Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
(Per i fatti di Barcellona utilizzate l'articolo precedente - Grazie)
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
(Per i fatti di Barcellona utilizzate l'articolo precedente - Grazie)
.
Non so come si chiamano gli asili islamici ma esistono diblas-udine.blogautore.repubblica.it/2017/06/23/kurz-vuole-chiudere-gli-asili-islamici-ostacolano-lintegrazione/
23 giu
Kurz vuole chiudere gli asili islamici: ostacolano l'integrazione
quindi al momento della consegna gli assistenti sociali hanno registrato che la bambina portava una croce al collo?
Terribile. L'arabo è la lingua del demonio. I genitori bilingue non dovrebbero mai insegnare ai figli la seconda lingua. Ognuno resti con la lingua del suo paese.
quale attesa?
"In un articolo comparso sul Guardian, dove probabilmente a causa del Brexit non c'è Saviano a smontare le dieci bufale sui migranti, si apprende dalle parole del capo dell'Organizzazione internazionale per la migrazione William Lacy Swing, come il business della tratta di esseri umani nel Mediterraneo, messo in piedi e gestito dagli scafisti illegali e legali, con il beneplacito di tanta politica, abbia raggiunto un giro di affari di 35 miliardi di dollari l'anno....
Sempre stando alle parole di William Lacy Swing (non di Salvini) proprio codesto business (non il razzismo) rappresenterebbe una delle principali cause di morte dei migranti ed avrebbe provocato solamente nell'ultimo anno 2400 vittime nel Mediterraneo."
ilcorrosivo.blogspot.it/.../...
Non e' una questione di arabi cattivi e inglesi buoni. Semplicemente una bimba di 5 anni affidata ad una famiglia di cultura, lingua e religione completamente diversa, e' una crudelta'. La piccola oltre il trauma di perdere la sua famiglia di origine si ritrova in un ambiente completamente ostile a lei perche' sconosciuto.
Sarebbe stata la stessa cosa se si fosse trattato di una bimba musulmana, messa in una famiglia cristiana, dove tutto ad un tratto la obbligano a mangiare il maiale!
Non c'e' stato alcun rispetto per la piccola, cattiveria pura, i servizi sociali in fondo sono li' per questo, non proteggono i minori, li rubano alle famiglie con scuse assurde. Ma vabbe', questo e' un altro discorso...
Cinquecentomila euro alla Croce Rossa in pubblicità. È questa la donazione che Mark Zuckerberg, in Italia da ieri, ha voluto fare in sostegno e solidarietà delle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato il Centro Italia causando 291 morti. Il patron di Facebook lo ha detto nel corso di un incontro con gli studenti della Luiss. Nello specifico, ha spiegato Zuckerberg, "Facebook Italia donerà 500mila euro sotto forma di AD credits alla Croce Rossa che potranno essere utilizzate sulla piattaforma Facebook per promuovere le attività di cui c'è maggiore bisogno: raccolta fondi, ricerca di volontari, richiesta di donazione di sangue, mettersi in contatto con le persone che hanno bisogno di un posto in cui stare".
La scelta di donare 500mila euro in pubblicità ha dato origine a un vespaio di polemiche in Rete nei confronti di Mr Facebook. In tanti hanno espresso la loro indignazione perchè la donazione non è in denaro.
huffingtonpost.it/.../...
la vera Violenza è dello Stato!
www.ilfattoquotidiano.it/.../3818119
-Da Elmas bombe all'Isis in Siria e Iraq su voli diplomatici.
Purtroppo però, evidentemente a causa di un errore non voluto, la notizia in questo momento non è più presente nell' homepage. Riporto l' articolo completo, merita un po' di visibilità:
-Inchiesta di un noto giornale bulgaro le armi dell’Arabia Saudita finiscono nelle mani di gruppi armati terroristici. Il vettore Silk Way Airlines dell’Azerbaigian, sotto copertura di “voli diplomatici”, è stato usato per spostare grandi quantità di armi pesanti nelle zone di conflitto. E’ lo stesso vettore che più volte ha prelevato gli ordigni della Rwm dallo scalo cagliaritano
"Inchiesta: le armi dell’Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti finiscono nelle mani di gruppi armati terroristici e alla Siria. Il vettore Silk Way Airlines dell’Azerbaigian, sotto copertura di “voli diplomatici”, è stato usato per spostare grandi quantità di armi pesanti nelle zone di conflitto.
“E’ lo stesso vettore che più volte ha prelevato gli ordigni della Rwm Italia Spa dall’aeroporto civile di Cagliari-Elmas”, scrive nella propria pagina facebook Roberto Cotti, senatore del Movimento 5 Stelle, “gli ordigni della Rwm di Domusnovas, commissionati dall’Arabia Saudita, sono per caso finiti anche alla Siria di Bashar al-Assad?”
Secondo il senatore (membro della commissione Difesa) un rapporto investigativo di un giornalista bulgaro dice che l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti hanno fornito armi a gruppi armati in Siria e in Iraq utilizzando diversi intermediari e copertura diplomatica per mascherare i loro punti d'origine e destinazioni finali. Il rapporto, redatto da Dilyana Gaytandzhiev, afferma che l'Arabia Saudita, l'Uae, le forze armate statunitensi e altri paesi hanno utilizzato le compagnie aeree azzurre di Silk Way Airlines per trasportare grandi quantità di armi che sono finite nelle mani dello Stato islamico d'Iraq e dell’ISIS, combattenti curdi in Medio Oriente e gruppi armati in Africa.
Secondo il rapporto pubblicato dal più grande giornale della Bulgaria citato da Cotti, sarebbero almeno 350 i voli diplomatici di Silk Way Airlines che hanno trasportato armi per i conflitti di guerra in tutto il mondo negli ultimi 3 anni. "I velivoli statali dell'Azerbaigian – scrive il giornale - portarono a bordo decine di tonnellate di armi pesanti e munizioni dirette a terroristi sotto la copertura dei voli diplomatici".
Citando documenti che dettagliano i percorsi di volo e carichi delle armi dei voli diplomatici, la relazione mostra un aereo caricato con mortai e granate anti-serbatoio tra SPG-9 e GP-25, che sono stati più tardi scoperti dall'esercito iracheno un mese fa in un ISIL Magazzino a Mosul.
L'Arabia Saudita ha espresso pubblicamente il suo sostegno ai combattenti siriani che cercano di rovesciare il governo siriano del presidente Bashar al-Assad. Diversi tentativi di Al Jazeera che ha rilanciato la notizia per raggiungere la compagnia Silk Way Airlines a Baku per un commento sulla notizia non sono andati a buon esito.
La giornalista Dilyana Gaytandzhiev nei giorni scorsi, attraverso un tweet, ha riferito di essere licenziata dal suo lavoro dopo essere stata interrogata dalla sicurezza nazionale bulgara che ha cercato di scoprire le sue fonti. I primi sospetti del trasferimento di armi alla Siria li ha avuti quando ha trovato armi di origine bulgara nelle mani dei "terroristi" di Aleppo, aggiungendo di avere tracciato queste armi fino al produttore bulgaro, scoprendo così che le stesse erano state legalmente esportate in Arabia Saudita, che a sua volta le ha fornito ai "terroristi" in Siria.
Parlando con Al Jazeera per telefono, Gaytandzhiev ha dichiarato: "L'Arabia Saudita, gli Emirati Arabi Uniti e gli Stati Uniti dovranno smettere di utilizzare la copertina dei voli diplomatici di Silk Way Airlines per fornire armi dell'Europa orientale che finiscono in mano a terroristi in tutto il mondo. I voli diplomatici sono esenti da controlli e ispezioni ".
Link: castedduonline.it/.../...
link: trud.bg/.../
Grazie Condor, l' avevo già salvato per leggerlo con calma sperando di riuscire a tradurlo, dovrebbe essere l' inchiesta pubblicata un paio di mesi fa dalla giornalista bulgara, il link è tra le fonti del commento alla notizia che fa P.Fagan sulla sua pagina fb. Il post, in italiano , se ti interessa: facebook.com/.../...
"Violenza è la prevaricazione dei molto ricchi sui molto poveri, il privilegio metodicamente concesso per legge ai più facoltosi, anche tra gli immigrati: gli stranieri con grandi patrimoni vengono invitati a stabilire in Italia la residenza godendo di un formidabile sconto sulle tasse per poter fare la bella vita; gli stranieri senza grandi patrimoni vengono respinti nei paesi dai quali fuggono per sopravvivere. Questa violenza feroce non si accanisce solo sui migranti ma sui poveri in genere, perché il potere – a differenza dei poveri cristi che umilia e perseguita – non è razzista: è classista. Agli sceicchi arabi le istituzioni destinano lo scudo, ai profughi eritrei il manganello, a chi costruisce ville abusive lo scudo e ai senza tetto che occupano uno stabile abbandonato il manganello.
“Creare le condizioni minime di uno Stato sociale, concorrere a garantire al maggior numero di cittadini possibile un fondamentale diritto sociale, quale quello all’abitazione, contribuire a che la vita di ogni persona rifletta ogni giorno e sotto ogni aspetto l’immagine universale della dignità umana, sono compiti cui lo Stato non può abdicare in nessun caso”, recita una sentenza della Corte costituzionale (n. 217 del 25 febbraio 1988).
Questo “diritto inviolabile all’abitazione” viene invocato per il miliardario che non paga tasse sulla prima casa e calpestato per l’esule del quale le istituzioni dovrebbero farsi carico: violato per l’esule sotto protezione come per il cassaintegrato sotto sfratto, per il precario che vive con i genitori perché senza un contratto stabile la banca non concede il mutuo e via elencando le miserie dei miseri che si accaniscono gli uni contro gli altri invece di coalizzarsi per ribellarsi a chi li riduce in miseria.
La violenza andata in scena a Roma – e nel resto del Paese – è questa. La sistematica difesa del privilegio, il pervicace oltraggio del diritto. Sono queste le cause dell’emergenza abitativa che – come ho scritto qui – non è un’emergenza: non è un accidente imprevisto ma è il frutto di precise scelte politiche. È vile prendersela con chi per disperazione ha lanciato una bombola, è troppo comodo prendersela solo con la Polizia. Bisogna condannare i violenti che hanno fermato l’assegnazione delle case popolari esistenti e impedito che se ne costruissero di nuove con fondi già destinati e su aree pubbliche di piccole dimensioni perché “Siamo contro il consumo di suolo” e, contemporaneamente, hanno accordato ai privati il permesso di cementificare 20 ettari di suolo per costruire lo stadio."
Questo intendo!
Ora ditemi, quanto costa la benzina? E quanto al litro va in tasse allo Stato, cos'abbiamo? un parco macchine di (quanto?) - diciamo - venti milioni di vetture/veicoli?...
... quanta benzina mettiamo minimo al giorno, nei serbatoi - noi italioti? chi me lo sa dire? che poi arriva la domanda successiva.
Quindi se vai una settimana fuori di casa per una qualsiasi causa e rientrando ti trovi la serratura cambiata ed una famiglia con bambini che non ti fanno entrare sarai molto contenta del rispetto del “diritto inviolabile all’abitazione” (quello degli altri) ...
Del ruolo avuto dai movimenti per la casa neanche una parola , chissà com'è...
Si stà per caso riferendo a quelli che creando questo casino saltano tutte le graduatorie ed ottengono l'alloggio senza avene un reale diritto ?
P.S:Visto che ti preoccupi delle condizioni di questi poveretti ne hai invitato qualcuno a casa tua ?
Lo Stato guadagna 70 miliardi l'anno dalle nostre auto
Volevi arrivare a questo ?
wakingtimes.com/.../...
Solo sapendolo possiamo difenderci
Due stati che vogliono la secessione dagli USA, e due stati economicamente molto forti.
E disastri ambientali di un certo stampo....
ilmessaggero.it/.../...
L'anno scorso
Il Movimento nazionalista del Texas ha colto l’occasione del referendum britannico per rilanciare l’idea dell’indipendenza dello stato americano più grande e ricco www.tpi.it/.../#r
Vandalizzata una statua di Cristoforo Colombo in
Texas www.agi.it/.../2017-08-19
Colombo, a lungo venerato, oggi è considerato un colonizzatore imperialista, che ha sterminato senza pietà le popolazioni autoctone dei Caraibi e delle Americhe. Sul punto gli storici sono molto divisi. E però, il tribunale del popolo ha già deciso. Così a Houston (Texas) la statua del grande navigatore è stata imbrattata di rosso, il colore del sangue. A Detroit (Michigan) gli è stata incollata in testa un’ascia, e anche in questo caso è stata imbrattata di rosso. Ma proteste e accuse rimbalzano dalla Pennsylvania alla California. A New York una commissione istituita dal sindaco Bill De Blasio ha inserito il monumento a Colombo (uno dei simboli della città) in Columbus Circle nell’elenco dei monumenti da abbattere perché considerati discriminatori. ilsecoloxix.it/.../...
Hurricane Harvey Origin: Targeting Texas
www.youtube.com/.../
La convinzione che certe questioni possano essere manovrati con le tempeste è vecchia.
Questo rapporto accusa la NATO di una operazione coordinata di modificazione meterologica e quindi di aver modificato la tempesta dell'inizio anno del 1976 nel Europa del nord, causando inondazioni e devastazione. Secondo le indagini l' intenzione era quella di mettere in gioco la protezione civile. Il rapporto è stato presentato al Senate Foreign Relations Committee, Subcommittee on Oceans and the Environment, Jan., 1976 Hearings on Weather Modification.
1976 NATO-COORDINATED WEATHER MODIFICATION AIMED AT EUROPE?
nogeoingegneria.com/.../...
La NATO ha inserito nel suo strumentario questo tipo di arma dagi anni sessanta.
eh, peccato che stiamo ancora qui a raccontarci la favoletta dell'anidride carbonica e a circolare a targhe alterne!
#273 maryam
Si', l'ho letto anch'io dell'"uragano indotto". Ci sono molte ragioni per questo che la nostra immaginazione neanche si sogna!
aljazeera.com/.../...
prova qui:
www.microsofttranslator.com/.../
anche se la traduzione online ha dei forti limiti verso la lingua italiana, con un piccolo sforzo si riesce a capire
ma forse mi sono sbagliato, ma forse accade a tutti.
Provo a farti una traduzione sommaria stasera quando "attila" dorme
vanityfair.it/.../...
Ma migliaia di anni fa, come facevano? Sopravviveva 1 neonato su 1000? Se consideriamo l'igiene e l'infinitesimamente più piccola preparazione -teorica- dei dottori dell'epoca, come si giustifica questa moria oggi?
Questo martedì, un evento si è svolto nel Kazakhistan orientale che non ha fatto il giro delle principali testate giornalistiche e mediatiche internazionali. Tuttavia, il significato dell'evento non dovrebbe essere sottovalutato.
"l paracetamolo anestetizza le nostre emozioni
La ricerca condotta dal Dr. Mischkowski, è uno studio a doppio cieco, svolto su oltre 200 studenti universitari volontari sottoposti a diversi test psicologici che hanno messo alla prova il loro livello di empatia, valutato secondo il loro maggior o minor coinvolgimento a situazioni dolorose di terzi. A metà è stata somministrata una dose di 1.000 mg di paracetamolo e all’altra metà un placebo. I risultati hanno mostrato che coloro che avevano preso il paracetamolo avevano meno capacità di sentire il dolore di chi stava intorno. E non è tutto. Il farmaco è in grado anche di diminuire la percezione delle emozioni positive e quindi può assopire la nostra emotività. I ricercatori stanno ora testando l’ibuprofene per vedere se i risultati sono gli stessi.
Il Dr. Dominik Mischkowski afferma:
“I nostri risultati suggeriscono che il dolore di altre persone non sembra un grosso problema quando hai assunto paracetamolo. Il paracetamolo può ridurre l’empatia.”
Il co-autore dello studio, il dottor Baldwin Way ha dichiarato:
“L’empatia è importante. Se stai discutendo con il tuo coniuge e hai appena assunto paracetamolo, la nostra ricerca suggerisce che ci potrebbe essere meno comprensione nei confronti dei sentimenti del tuo partner.”
www.dionidream.com/paracetamolo-elimina-empatia/
" da USA Watchdog Rothschild Abbandona il Dollaro
Qualcosa di Grosso Bolle in Pentola
Di DNI, fonte The Money GPS.
Sembra proprio che stiamo sempre più avvicinandoci al Reset Globale, i grandi ratti stanno fuggendo dalla nave della US Corp. che affonda.
L’analisi seguente è fatta senza prendere in considerazione il Global Currency and Financial Reset e l’Evento ma ci dà una chiara idea di dove il sistema finanziario della Cabala sta dirigendosi.
L’establishment bancario sta parlando di iniquità del mercato in crescita.
Hanno discusso come questo mercato in cerscita non finirà mai e che se si scommette sul lato opposto della narrazione, si sta causando il problema.
A quanto pare un uomo comincia a fare quella scommessa sull’interpretazione opposta. Stiamo parlando del Rothschild Investment Trust. In un rapporto fornito dal RIT possiamo vedere la differenza di ciò che sei mesi possono fare."
Vi segnalo questa
"Dio esiste: ha ucciso i neonazisti in Texas"
tgcom24.mediaset.it/.../...
Dal Texas pare che siano queste immagini
www.facebook.com/batman8312/posts/1602530843111671
sentivo dire, inoltre, che Trump si dimetterà.. lo vogliono incastrare col Russiagate..
In una riunione del Cremlino, il presidente Putin ha detto ai senior advisers che George Soros utilizza la sua vasta rete di agitatori per attaccare i punti più sensibili negli Stati Uniti e causare turbolenze.
"Non fare errore, la tua fine è la rivoluzione attraverso la guerra civile. Negli Stati Uniti stai usando esattamente le stesse tattiche che usi ovunque. George Soros è una piromania conosciuta con le corrispondenze nella tasca posteriore che versa la benzina in un falò ".
perdonate la traduzione googleiana...
www.informazioneitalia.com/.../
diario-octubre.com/.../...
mundo.sputniknews.com/.../...
...stamane i modelli matematici di previsione ci mostrano cambiamenti importanti. Anzitutto verrebbe cancellata l’instabilità di venerdì, che avrebbe portato a temporali localmente intensi nelle interne centro settentrionali (con sconfinamenti verso le coste)...
Importanti cambiamenti sul fronte piogge
www.meteosardegna.it/.../
Sarà tutto scaricato su Piemonte e Lombardia ?
Allerta meteo Aeronautica Militare: emesso avviso di fenomeni intensi per Piemonte e Lombardia
www.meteolive.it/.../65130
Pensavo di averle sentite tutte ieri al Varietà/TG di rete 4. Per combattere la siccità innaffiare fiori e piante con acqua piovana ed invece.....
da Magda Piacentini
In questa estate 2017 i geo-ingegneri, alias geo-guerrafondai, come in modo certamente più appropriato li definisce Rosalie Bertell, l’unica voce che ha correttamente scritto di loro, ci obbligano a tenere il diario giornaliero, perché ogni giorno, vivere e resistere, è una fatica peggiore di quella del giorno precedente.
Sono le ore 19,30 del 23 Agosto 2017, di fronte a me il tramonto: un sole ancora alto e forte, circondato da un alone di nebbia bianchiccia, illuminata e sparsa sulla cima delle montagne e nell’aria biancastra, spande una luce esagerata, fastidiosa, innaturale. Il cielo è bianco, come l’aria densa e carica di roba soffusa che staziona perenne su di noi. Non si vede l’ora che questo sole, arrogante e malato, se ne vada via e non si faccia rivedere con questo carico di fatica che ci impone, ma intanto il caldo, nonostante l’ora, è in risalita e non accenna a diminuire.
“Non ci sono le scie stasera” mi facevano notare, tentando di dimostrarmi le mie superstizioni “vedi non ci sono!!”
Si questa sera c’è la nebbia chimica, non so cosa sia meglio! Non so cosa gradire di più, quale delle due ci fa meno male!
CONTINUA LA LETTURA QUI:
www.primapaginadiyvs.it/.../
“rappresenta una figura profondamente divisiva su molteplici temi, tra i quali quelli dell’accoglienza, della solidarietà, dell’unità del nostro Paese e delle stesse problematiche relative alle vaccinazioni”
www.ilfattoquotidiano.it/.../3828411
il più completo che ho trovato è questo www.valigiablu.it/.../
Riassumendo, la madre era alcolizzata, non è vero che la prima famiglia non parlasse inglese, quelli degli ultimi mesi erano in realtà affidi di emergenza temporanei e la piccola è stata infine affidata alla nonna materna, immigrata musulmana che ora vuole tornare al paese di origine.
dagospia.com/.../...
È STATA UNA GIUDICE MUSULMANA A TOGLIERE LA BIMBA INGLESE ALLA FAMIGLIA COL BURQA - L’ESPERIMENTO ‘MULTICULTI’ DEGLI ASSISTENTI SOCIALI LONDINESI SI SCHIANTA CONTRO IL BUONSENSO: ‘IL SUPERIORE INTERESSE DELLA BAMBINA È CRESCERE CON UNA PERSONA CHE RISPETTI LE SUE ESIGENZE CULTURALI, ETNICHE E RELIGIOSE’. NELLA FAMIGLIA AFFIDATARIA LE DONNE AVEVANO IL BURQA E L’INGLESE NON ERA AMMESSO (SOLO ARABO)
«Per la Russia l'idea che i programmi missilistici-nucleari nordcoreani possano essere bloccati dalla sola pressione su Pyongyang è un errore e non ha futuro: i problemi della regione devono essere affrontati attraverso un dialogo che coinvolga tutte le parti senza precondizioni». Così Vladimir Putin in un articolo che sarà pubblicato nei principali media nei paesi membri Brics in occasione del vertice in Cina. Putin avverte che la situazione in Nord Corea si «è aggravata» ed è sull'orlo di «un conflitto di vasta scala». Così riporta la Tass.
ilmessaggero.it/.../...
www.wired.it/.../francia-11-vaccini-obbligatori
www.youtube.com/watch?v=XbHMIKnD0cE
un abbraccio
Scusa, secondo te Papa Francesco che porge tributo ai sopravvissuti della shoah è una "bella merda"?
#298 Sertes
Scusa, secondo te Papa Francesco ...
ciao Sertes, posto questo video perché secondo me la dice lunga.. il siparietto è la cerimonia o rituale e poi c'è un fatto:un baciamano a dir poco discutibile..