Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
Anche il filmato di Rangeloni molto interessante.
È un argomento usato da noi anti-sistema , che le élite del sistema usano la paura (paura Covid, “paura dell’Altro”, paura della guerra, “paura di Putin” per riportare ordine nelle file delle gioiose masse democratiche e liberali. Non è quindi senza un certo discreto godimento constatare che la paura regna anche nelle fila delle suddette élite, vale a dire tra di loro, –
La crisi israelo-palestinese è senza dubbio la più forte, la più potente, la più viscosa e la più devastante .. Dio! Stiamo vedendo la rivolta di massa, l’opposizione tra la sacrosanta gioventù studentesca e accademica, i figli di papà iscritti nelle università da 70 dollari di retta, i generatori dell’ideologia woke che forma il futuro del Sistema, e la super-sacrosanta Virtù della razza umana che è Israele?
www.maurizioblondet.it/.../
Mi ricordo che mesi fa vidi un commento (non ricordo di chi) di come si evolveva per termini un concetto che comunque passa (o passava non lo so se è andato in disuso) con il nome di burnout.
Quali erano i precedenti termini e se ci sono, i successivi termini sempre propagandati di questo termine? Uno dei precedenti c'era forse stanchezza cronica?
Esaurimento nervoso?
twitter.com/EdoardoFontana7
Scacchi con Gabriel
Siamo in due. Non se ne sentiva proprio il bisogno di questa sua presa di posizione...
Avevo già chiuso un occhio quando si mise a fare il video contro l'Iran; ho soprasseduto sui suoi commenti sui vaccini salvatori della patria, ma stavolta basta: se voglio sentire la propaganda, ascolto i professionisti dell'informazione che sono sicuramente più preparati dello scacchista Gabriel a raccontare stronzate.
Forse era Esaurimento nervoso > stanchezza cronica > burnout > long covid.
Forse li ho ricordati per bene i passaggi.
Puoi aggiungere nel mezzo anche "nebbia mentale". Se ti aggrada..
humanitas-care.it/.../...
In inglese - - > brain fog
Nei lunghi coviddi rientra un po’ qualunque sintomo di qualunque cosa, soprattutto se si tratta di coprire gli effetti avversi del siero.
Non sono stato io a descrivere la metamorfosi dello stress, però la settimana scorsa c’era @anderonp che lamentava questa nebbia mentale causata dal virus.
Ma forse era solo un po’ annebbiata mentre scriveva…
Questa sarà scappata a molti. Pure a Bassetti.
Ah ecco, avevo il dubbio perché aveva l'avatar simile o comunque sui colori caldi. Comunque la stanchezza si evolve in tempi decisamente rapidi in questi tempi, tanto che si ha trovato ben due termini in un lasso di tempo definibile in mesi. 'Mmazza manco fosse Peter che si trasforma in Venom
Fassino: «Grillo fondi un partito e vediamo quanti voti prende»!
Non so se ho capito bene.
Gli Usa non aspettano nemmeno ordinazioni e pagamenti dall'estero. Semplicemente utilizzano dei proxy (Ucraina, Taiwan, Israele, etc..), per stampare denaro da girare all'industria bellica. Il proxy di turno consuma queste armi e si ripete il gioco. Mi sembra che questo schema permettera la produzione di ricchezza a ciclo continuo.
È un ragionamento sensato quello che ho fatto?
#510 robyale
Attendiamo l innalzamento dei livelli di esposizione elettromagnetica prossima ventura, e vedremo che il brain fog aumenterà...
Come la stanchezza cronica.
E la depressione...