Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notiziie più recenti.
***********************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notiziie più recenti.
***********************************************************************
.
Se è riferito al mio #713, continuo a non capire, visto che non mi stavo riferendo nè a te nè a nessun altro su questo sito.
Tanto per intenderci: "il diploma da complottista" non era rivolto a nessuno presente in questo "commenti liberi".
Se il problema era questo:
Mi stavo rivolgendo indirettamente a Redazione perché un'altra volta aveva ripreso un utente che aveva usato un "Voi" impropriamente. Massimo gli disse qualcosa del tipo: "su questo sito chi usa il voi solitamente ha vita breve".
Nel mio caso volevo semplicemente far capire che era una gag fine a se stessa. Precisare che appunto non mi stavo riferendo a qualcuno in particolare.
Volevo evitare per l'appunto di incorrere in un qualche richiamo o polemica.
Se invece con "il tuo scherno immotivato" ti riferisci al mio #729, allora è inutile che ti lamenti perché sei tu che hai iniziato a #725.
Sei tu che hai voluto disotterrare l'ascia di guerra. Io è da mò che ti ignoro.
Per tua norma, ma vale anche per gli altri in futuro, io indico sempre il/i destinatario/i del mio messaggio.
Se non indico nessuno, vuol dire che non mi sto rivolgendo a nessuno di preciso iscritto a questo sito.
Al massimo ogni tanto mi dimentico di citare il pezzo, ma questo solitamente capita a polemica già iniziata quando scrivo di getto e comunque indico sempre il destinatario.
Finito.
Se ti va di rispondere bene, altrimenti, va bene lo stesso.
"Mettere a regime l'anagrafe vaccinale nazionale...promuovere nei professionisti sanitari la cultura delle vaccinazioni e la formazione in vaccinologia...L'obiettivo dei programmi di prevenzione vaccinale ...a livello del singolo individuo, quello di conferire uno stato di protezione a quei soggetti che...sono esposti al rischio di contrarre determinate infezioni... Al fine di impostare una corretta strategia preventiva, non e' sufficiente avere a disposizione un vaccino sicuro ed efficace, ma e' indispensabile conoscere il meccanismo di diffusione dell'agente causale. Cio' costituisce quel "valore sociale" della pratica vaccinale, espresso dal fenomeno della protezione comunitaria tramite il raggiungimento di un'elevata copertura vaccinale...Regione Europea dell'OMS...Tutti i paesi riconoscano le vaccinazioni come una priorita'...L'agenda dell'OMS sull'immunizzazione 2030 (di seguito IA2030). Proteggere ogni individuo attraverso la vaccinazione. Promozione delle vaccinazioni durante tutto il corso della vita, anche rafforzando le collaborazioni con attori non sanitari...I vaccini vengono generalmente somministrati a un gran numero di persone sane... Pertanto, e' atteso che i vaccini abbiano un elevato standard di sicurezza... L'utilita' dei vaccini come strumento per combattere la resistenza agli antibiotici e' stata ampiamente riconosciuta...".
www.gazzettaufficiale.it/.../sg
lo stavo per aggiungere come P.S. e poi ho anche pensato per il loro ambiente sarebbe pena più grave la castrazione.
Non ho alcun dubbio. Ma non chimica.
Concordo.
È da scollegati dalla realtà, pensare che siamo stati i russi.
Per me è evidentissimo.
Anche sul sito dell'ANSA identificavano l'immagine della Chandrayaan 3 sullo sfondo lunare come una ricostruzione artistica.
Questa, per ora, e' l'unica foto scattata dalla sonda
Se può interessarti e se ti è sfuggito, se ti va, leggi il mio commento # 643.
ilgiornale.it/.../...
Sì, non mi era sfuggito…
Ma qualcuno assicura che non doveva sembrare vera, era solo una animazione per far capire a Modi quando sventolare la bandierina…
i mass media ci hanno raccontato che in India avevano esaurito la legna per bruciare i cadaveri morti di covid, due anni fa.
gli stessi mass media ci hanno raccontato di come l'India ha mandato una sonda sulla luna, oggi
Altri affermano, seriamente (?) che era una fedele ricostruzione grafica di tutti i dati giunti ed elaborati a terra.
Io, a tal proposito, ho un'opinione.
Anzi no: una CERTEZZA:
m.youtube.com/watch?v=tS_pTZNzQpk
A me che sia lui il responsabile continua a sembrarmi l'ipotesi chiaramente più probabile, anche perché ripeto che uno come Prygozin non ce lo vedevo proprio a farsi accoppare sul suolo russo prima della tentata marcia, una personalità troppo importante per qualsiasi mandante.
Se è morto è perché aveva perso i suoi santi in paradiso. E probabilmente questi stessi santi lo hanno ammazzato. Del resto questa è la sorte che di solito spetta a chi fallisce un colpo di stato.
Magari hanno un senso e sono io il solito in malafede....
O no...?
Non farci caso ,quello e' lo scantinato,pero' guardando i fermapiedi in basso a destra,mi manca l'ombra del braccio sx,la fonte di luce arriva dall'alto se non sbaglio,questo fotogramma e' una parte di un video,oppure una singola foto?
Andava a legna?
Non lo so se video o foto.
Non avevo notato che manca l'ombra !
CGI come se piovesse.
Per sdebitarmi, ti invio lo studioh, che ha accertato che per il richiamo "vaccinale" autunnale, dovrai inocularti nello stesso braccio.
Ma è per il tuo bene....!
ilfattoquotidiano.it/.../...
Ma cosa vai a pensare…
Volevi mica che li facessero passare dietro a dei pannelli?
E poi astrosamantah dove si aggrappa mentre svolazza giuliva intorno al pianeta?
repubblica.it/.../?ref=RHLF-BG-I412189231-P1-S1-T1
si vede un sistema antiaereo S-400 colpito e in fiamme
In realtà non si vede un bel niente di niente. Se questo andrea muratore riesce a stabilire da una manciata di pixels la differenza tra un S-300 e un S-400 (il che dice tutto e non dice niente... perchè bisogna identificare i lanciatori e non i "missili") allora avrebbe un futuro nell'osservazione a occhio nudo dei virus.
Sistemare una batteria S-400 in quell'area non ha il minimo senso, proprio perchè troppo vicina alla zona calda del fronte
E l'unico fotogramma dopo lo zoom sull'esplosione sembra mostrare un lanciatore con una fila di tubi e non le due coppie di tubi sovrapposti. Quindi sembra più un 9A83-1 per S-300V che un lanciatore 5P85TE2 autonomo per S-400 (e anche S-300 PMU)
presumibilmente per l'azione di un drone
La detonazione è immediata, a distanza di un fotogramma, una palla di fuoco con 10 metri di raggio. Se di drone si tratta è qualcosa di parecchio più grosso dello UJ-22
potrebbe essere un drone turco Bayraktar Tb2
Balle... ormai il TB2 è diventato un acchiappa missili, la sezione radar che riflette è in cima a ogni database di ogni postazione di ricerca e allerta, ha speranze zero di sopravvivere a una missione entro l'area denial della contraerea russa. Una missione così al limite necessita di tutte le innovazioni possibili, per questo si è fatto spesso il nome del tekever AR3VTOL, drone portoghese venduto a Kiev e mai osservato prima in azione. I russi non lo conoscono, non hanno informazioni di prima mano sulle rifrazioni radar e sulla traccia calore. Questo potrebbe essere il motivo principale perchè svolazza tranquillo nelle vicinanze della batteria.
www.tekever.com/models/ar3/
Petro Andriushchenko, ha scritto su Telegram che forze ucraine hanno colpito e danneggiato con attacchi balistici
E che avrebbero di balistico in Ucraina ?
batterie in pieno assetto operativo del sistema missilistico antinave russo Bastion
Di cui abbiamo le immagini... anzi no
(dotato di missili che possono colpire navi fino a oltre 350 km dalla costa)
Che infatti sono missili posizionati lungo l'area di Sevastopoli:
Ma no, i russi sono intelligenti e li posizionano a Olenivka
A caccia di cosa poi ? Se la flotta ucraina è stata cancellata... le navi mercantili col grano che non possono più caricare dopo gli attacchi Ismail ? Quelle ?
Andriushchenko ha parlato di sette esplosioni diverse e del fatto che "anche le stazioni radar sono state danneggiate"
Di cui abbiamo le immagini... anzi no, nemmeno di queste...
Poi beh certo, al primo problema dovrei smontare un controsoffitto, perdere due ore per smontare le pannellature ma chi se ne frega, mica siamo nello spazio...si arrangerà l'elettricista.
Ieri l'aviazione russa si era accanita per tutta la giornata sulle posizioni ucraine a nord di Rabotino con una concentrazione di attacchi aerei mai vista prima, compreso un rarissimo impiego di FAB-1500 da parte di SU-34. La distruzione della batteria S-300 a Zeleny Gai ha di nuovo creato una vasta aerea libera proprio sopra le aree di assemblaggio per la terza fase dell'offensiva ucraina.
Stamane è la sagra del GRAD, lanci continui sull'abitato e TOS-1 che operano nei dintori di Verbove.
Gli altri settori sono piuttosto silenziosi. A parte il nord, durante la notte, nell'area di Kremmina e Lyman, l'aviazione russa è stata molto attiva con continui lanci a volo radente di bombe frenate direttamente sopra le trincee ucraine
..quel che resta delle riserve...
E' probabile che sia questa l'ultima "spallata" che tentano?
Se è così, oggi sarà una lunga giornata, e stasera sapremo che fine farà la "controffensiva 2023"....
Nel mentre... Nuovi indizi:
Non so se hai visto in rete la menata dell`orologio messo nel polso sbagliato - ovviamente il mainstream ci passa giorno e notte con Putin, e sa che è una delle due cose che non porterebbe mai a destra...
Data la conformazione della sua calvizie, con un masala al centro della cucuzza impossibile da replicare, potrei passare per buono solo il sosia che fa in modo di essere ripreso da lontano.
quando ero giovane lo chiamavano nepotismo, vorrei sapere come si definisce oggi
Quello deve averlo già fatto…
Qualche giorno fa Stefano Orsi ipotizzava che il mancato utilizzo dei Challenger fosse a causa del bombardamento di più di un mese fa di un deposito di munizioni destinate ai carri (ricordo a chi legge - non certo a Peter - del fatto della distruzione di munizioni ad uranio esaurito fornite da UK). Siccome il challenger usa un cannone 120 mm a canna rigata (a differenza degli altri alleati che sono a canna liscia), avrebbe bisogno di munizioni sue particolari.
Potrebbe quindi essere che non li usano se non come spauracchio? (anche se in questi mesi avrebbero avuto tempo per riceverne altri da UK).....
Scusate la confusione..
Ma certo, come no? Tanto i pannelli avrebbero solo funzione estetica, non servirebbero a proteggere i cavi dai movimenti delle scimmiette che giocano a fare le capriole…
E la povera astrosamantah non potrebbe mica interrompere le sue ricette di cucina dallo spazio per svitare due viti, ci sono delle priorità da rsipettare!
Vedi che anche a uno come te ogni tanto una frase giusta viene fuori?
Niente novità da Rabotino... Segno che stanno scannandosi brutalmente.
va bene, ipotizziamo che il pericolo maggiore in una stazione spaziale sia l'impigliarsi su un cavo, la mia domanda semplice semplice è:
mi puoi spiegare per quale motivo, secondo te, non hanno pannellato?
sperando che non mi tiri fuori soldi finiti o sciopero dei gessini.
scherzi a parte, mi permetto di commentare che una parete incasinata tra cavi, laptop e schermini per misurazione di qualcosa fa molta più presa agli occhi del laico - un ambiente tutto pannellato avrebbe invece deluso il filo-NASA di Voghera.
Giusto per dare una (mia) spiegazione, se può sembrarti plausibile o una caxxata, lo lascio a te.
Aggiungo anche che non è che non si possa pannellare con qualcosa che probabilmente si riesca a rimuovere in fretta, ma non mi pare che sia una priorità in una base spaziale in perenne modifica/aggiornamento/ampliamento.
evidentemente è più comodo e sicuro così, e io dico che qualcuno ci ha fatto più di una pensata.
dall`altro non riesco a immaginarmi un viaggio spaziale senza turbolenze, già capitano per la breve tratta di un get privato, figuramose panná da Fort Lauderdale alla piazzola ionosferica da cui scrutare meglio Alpha Centauri appollaiati romanticamente in due su poltrona sottratta al Twiga -
quindi credo che i pannelli servirebbero appunto per evitare di cercare appigli sbracciando dove non si deve.
Lettera pesantuccia, che mi piace leggere come "adesso ci state veramente rompendo il cazzo".
www.civico20news.it/mobile/articolo.php?id=48714
Il suo ministro della Difesa, invece di twittare stupidaggini...
E vai cosi!
chissà se è una voce che "pesa", mi piacerebbe saperlo... magari peterpan ne sa qualcosa :D
Inoltre volevo chiedergli se è reale una roba che ho letto oggi, "piloti ucraini addestrati agli F-16 entro due mesi"
Generali della riserva. Ormai fuori dai giochi. Quelli in servizio, tranne Vannacci e non mi riferisco al libro, ma alle denunce presentate qualche anno fa alle procure militari e ordinarie nei confronti dei vertici dell'E.I., tacciono e non è strano considerando che a certi livelli promozioni, nomine, incarichi sono di natura politica.
Redazione
25 Agosto - MILANO
Secondo quanto spiegato sui social da un giornalista di Fightful.com, il lottatore (vero nome Windham Rotunda) sarebbe morto a causa di un infarto
Ma perché ci vanno? Ormai lo si sa. L'esercente sarà pure un ladro, ma l'avventore certamente un co****ne.
Il malore improvviso di un ex wrestler, anche se giovane, non mi desta molti sospetti, con tutti gli anabolizzanti e merda varia che si ingurgitano
In due mesi dovrebbero essere in grado di terminare il "Aircraft Handling", quindi manutenzione ordinaria, checklist, decollo, fare un giro e tornare a casa, controllare che l'aereo non abbia problemi troppo grossi e metterlo a dormire.
Il Weapon Systems Handling col cavolo che impari qualcosa in due mesi... Non basta un anno. A meno che non arrivi da un altro velivolo NATO Standard, in quel caso il problema sarebbe nell'approcio iniziale, ossia disimparare rapidamente gli orpelli dal velivolo precedente e focalizzarsi sui protocolli del F-16. Magari si può accorciare tutta la fase Surface-Attack-Tactics Focus limitandola a uno o due tipi di sistemi d'arma e tralasciare interamente il Air-to-Air Focus e quindi tutta la sfilza di addestramento avanzato riguardo il combattimento aria aria... Ma comunque ha poco senso perchè l'addestramento avanzato sul combattimento aria-aria e tutta la serie di istruzioni sulle manovre evasive, contromisure attive e passive, elettroniche e fisiche sono per un buon 70% condivise nel SA threat and TGP attack... Quindi bisogna includere il "Sensor handling and interpretation" in ogni caso, e si tratta di un modulo davvero tosto che prevede decine di ore di addestramento (anche in RoE, regole d'ingaggio, perchè il F-16 è piuttosto rognoso a bassa quota e il MANPADS - Man-Portable Air-Defence Systems sono endemici in Ucraina)
In soldoni:
30 ore di orientativo e valutativo (che si possono saltare in caso di piloti già standardizzati NATO con almeno 500 ore di volo)
115+125 di ENJJPT (Euro NATO Joint Jet Pilot Training) cui segue il valutativo e, in caso, altre 30 ore di correttivi o di "non c'è speranza, torna a volare a casa tua"
Qui le cose si fanno complicate e differenti, in base alle valutazioni e alle capacità del pilota e si può passare a 20+25 di MQT
A questo punto dovrebbe iniziare l'addestramento vero e proprio sul F-16, ma per comodità e velocità può anche essere che i precedenti passaggi siano stati svolti a bordo di F-16. Ricordiamoci sempre che un ora di volo su F-16 costa tra i 7,000 e i 27,000 dollari, costo che dipende tantissimo dalla fase di addestrameno e dalla tipologia di missione (i carichi alari cambiano drasticamente sulle missioni a lungo raggio e in quelle che prevedono manovre evasive ad alto G, più cresce il carico maggiore sarà il costo per via dei tempi più brevi tra le revisioni della cellula)
L'addestramento standard prevede 5 moduli base (che sono interscambiabili e attinenti o meno alle capacità del pilota), il corpo complessivo prevede tra le 97 e le 155 sortite (le missioni vere e proprie, in pratica, per brevità, si conta il numero di atterraggi) Ogni sortita da un minimo di 45 minuti a un massimo di sei ore (o nove in caso di abilitazione al rifornimento in volo), anche qui si distinguerà per tipologia di missione, le missioni low-low-low danno diritto a giorni di licenza in diverse aeronautiche NATO, per dire. Quindi un pilota, durante i moduli, passerà col culo sul F-16 tra le 146 e 350 ore, il tempo di rullaggio e le allerte Zulu (per esempio per gli scramble) non vengono conteggiate se non in casi particolari. Le abilità principali da esercitare sono:
Navigazione (almeno 15 ore)
armi, combattimento Aria-aria (54+ 27 in caso di wingman per il corso avanzato)
armi, combattimento Aria-terra (28 + 14 in caso di wingman per il corso avanzato)
Notturno (complessivo, almeno 16 ore)
Quindi, dai... In due mesi cosa vuoi che imparino ? A parte che dovrebbero sfasciare un F-16 ciascuno visto che salterebbero le revisioni con l'aereo fermo per 7-14 giorni... ma può anche essere che siano gli stessi aerei che poi finiscono a Kiev, tanto comunque quante missioni potranno volare in tutto prima dell'abbattimento o della distruzione a terra ??
Comunque tra nascondere tutto dietro a pannelli sigillati che ci vogliono 2 ore a spostarli, e lasciare tutti i cavi in giro anche a 30-50 cm dal muro col rischio di infilarci un piede e staccarli (tanto più che in assenza di peso basta uno spostamento d'aria per farli allontanare ancora di più), ci sono vie di mezzo....
Ad esempio:
Uso le parole di @cangrande #765
“Ehi Giovanni, mentre noi ci occupiamo delle riprese in green screen dell’astroattrice tu intanto prepara lo sfondo, mi raccomando, deve sembrare alta tecnologia ma al tempo stesso realistica, vacci giù pesante con monitor, e cavi e pulsanti, ma per adesso non mettiamoci ancora il teletrasporto.”
Già, tanto in caso di corto circuito astrosamantah saprebbe certamente dove mettere le man!
Sicurissimo!
Non c’è in tutto il mondo normativa anti-incendio o per la sicurezza che non imponga di lasciare i cavi scoperti nelle case, negli uffici, nei cantieri o in qualunque altro luogo!
Ma proprio nessuna…
Pare che stiano veramente facendo corsi di lingua.
Ma infatti....la cosa più ridicola in assoluto è stare qui a parlarne....come se avesse un senso, lasciare cavi penzoloni.
IN.
UNA.
STAZIONE.
SPAZIALE.
Vabbè sarò strano io...
Certo, ad esempio se ci fosse una pandemia il riferimento sarebbe senz’altro la costituzione, con i suoi articoli sulle libertà di circolazione, di pensiero, di libera scelta delle cure mediche, di diritto al lavoro…
Certe cialtronerie non avrebbe nemmeno il bisogno di dirle, gli basterebbe far vedere la sua faccia.
sec me l'unico obiettivo che viene assegnato a questi poveri sfigati di piloti è quello di portare il volo l'F-16 sopra i cieli ucraini il prima possibile. Non è importante quante missioni riusciranno a durare, ma devono far vedere agli occhi del mondo che ci hanno provato anche con velivoli USA.
Rispetto ai più sfigati commilitoni terrestri, almeno, avranno il jolly dell'eiezione, nonché la possibilità di tornare a terra in suolo patrio.
"Anche se il clamore mediatico intorno al Covid e ai vaccini è calato (anche questo è voluto, perché è adesso che si sta per arrivare alla verità), non passa giorno in cui emergono nuovi studi e nuove ricerche sui cosiddetti “vaccini” mRna. L’ultima è davvero incredibile. Soprattutto per chi ha abboccato a tutte le bugie di Stato proferite per conto di Big Pharma. Per noi, in realtà, è solo l’ennesima conferma che aspettavamo. “Le proteine spike, quelle del coronavirus, accelerano la formazione dei coaguli che, spesso, non sono sensibili all’eparina”. Lo ha detto Sofie Nystrom dell’Università Linkoping in Svezia, intervenendo alla 55a sessione dei seminari internazionali per le emergenze planetarie in corso al centro ‘Ettore Majorana’ di Erice.
La dichiarazione di Sofie Nystrom, che è alla guida di un gruppo di ricerca che sta analizzando in laboratorio i frammenti sintetici di proteine virali, è molto importante perché conferma quello che si sa da tempo: la proteina spike, esattamente quella dei vaccini mRna forma coaguli che possono poi rivelarsi mortali. Non è un caso, infatti, il boom di morti per “malori improvvisi” negli ultimi 2 anni, cioè da quando c’è stata la vaccinazione di massa. “Il nostro studio – ha detto la Nystrom – ha evidenziato che ci sono frammenti peptici che tendono a precipitare in vari organi, determinando dei danni, come al cuore, reni, fegato, pancreas e cervello“
ilparagone.it/.../...
e a proposito di normative, puoi sempre chiedere a peterpan se i carri armati rispettano le normative sulle emissioni (o sulla sicurezza), giusto per fare un esempio, visto che mi pare che ci voglia un bel po' per uscire da uno di essi in caso di incendio.
comunque ci fossero stati i pannelli avresti detto che dietro c'èera la nonna di samantha con le polpette, non ci sono e dici che non ti vanno bene...è che ogni complottaro ha le sue idee, ma la iss è una sola, mica si può accontentare tutti.
MOSCA, 23 dicembre 2021.
Il presidente russo Vladimir Putin durante una conferenza stampa ha criticato le azioni degli anti-vaxxer.
"Questa è una posizione disonesta contro il vostro popolo".
Il capo dello Stato ha sottolineato che la vaccinazione è la via principale per combattere la pandemia.
t.me/bordernights/25152
Anche se rimaneva contrario a punizioni per i reticenti.
Beh, fanculo anche Putin.
Sugli F-16 a mio modo di vedere c'è da considerare qualche elemento aggiuntivo:
1. E' probabile che quando la possibile fornitura è diventata di pubblico dominio le attività addestrative di vario tipo (piloti e personale di terra) fossero già in corso. Un po' come gli Storm Shadow UK che sono stati impiegati pochi giorni dopo che gli UK ne avevano annunciata la "prossima" cessione.
2. Le eventuali carenze di personale, nel caso dei velivoli, possono essere agevolmente sopperite da "volontari" provenienti da Paesi esteri perchè questo personale sarebbe molto più "invisibile" e molto meno esposto rispetto a quello dei combattenti di terra sempre a rischio identificazione.
3. Di certo le cose più interessanti e critiche sia in materia di F-16 che di altro non vengono diffuse mediaticamente. Anzi, quelle diffuse mediaticamente c'è da capire se lo siano per secondi fini.
grazie peterpan, sei un'enciclopedia!
Pero' rimane il rischio che uno venga catturato dopo l'espulsione, o anche identificato sebbene non piu' in vita.
Non so se anche tra i piloti possono esserci mercenari o contractors, che entrano in scena senza vincolare l'esercito del proprio paese.
Peraltro, sacrificare teste calde che sanno solo sparare non e' un problema per uno Stato.
Un pilota fatto e maturo sarebbe una perdita piu' importante, immagino.
t.me/bordernights/25153
Questa la so....... long covid!!
In realtà è da un po’ che hanno messo le mani avanti, questo articolo è dell’estate scorsa:
Naturalmente il responsabile non è il siero magico ma il cattivissimo virus, che però stranamente non tocca i no-vax e usa le sue Spike solo contro gli inoculati…
Se cerchi su google ti compare tra i risultati anche questo articolo Ansa del 2021 che parlava proprio del siero magico:
“ Vaccini: scoperto meccanismo che crea rischio coaguli -ANSA”
Purtroppo hanno rimosso la pagina e cliccando compare “errore”
Qualcuno ricorda come funzionava per trovare la time machine per recuperare le pagine rimosse?
Mi riferivo a un impiego su zone controllate dagli ucr. quanto al reperire piloti e tecnici come "volontari" si trovano anche tra il personale in servizio. E' una pratica già in uso in conflitti passati quando occorreva.
Meritocrazia. Mi sembra ovvio.
Giusto. Anzi, fanculo al cubo, direi.
sami.it/
Questo è il mio fornitore per i cavi dei miei 3 brevetti
Di seguito solo alcune normative in cui rientrano
Peter se vorrà ti risponderà che i leopard nelle sigle A1-A4-A6 corrisponde alla classe euro simile a quella automobilistica
mi ricorda il north stream , la centrale di zaporiza, la diga venuta giù, ecc. ecc. ecc.
su putin anti vax..
era il 2021..
in ogni caso non ha previsto punizioni..
consideriamo pure che in linea di massima le vaccinazioni servirebbero, vaiolo, ecc.
il problema è che alcune/molte di esse non lo sono, le spacciano come vaccinazioni ma servono ad altro..
perciò non aderisco al partito del sono tutti uguali, sono tutti d'accordo, ecc. putin non è come tutti gli altri, ecc. ecc. prendo atto, mi tengo le mie idee ma non sfankulizzo.
Il CDC ha appena individuato l’ultima variante, la BA.2.86, che
www.cdc.gov/.../covid-19-variant.html
Fantastico… Tutto esattamente come avevamo immaginato tre anni fa: inventano un virus pericolosissimo e incurabile, trovano il vaccino, eseguono iniezioni di massa, e poi gli effetti collaterali vengono raccontati come un nuovo virus e, per cui troveranno un nuovo vaccino… E avanti così finché ci liberiamo da tutte le pecore del pianeta.
Beeeee!
Non masticando granché di russo non posso verificare, magari stava parlando della mamma di Bill Gates…
E adesso come la mettono Lor Signori?
www.maurizioblondet.it/.../
Questa ipotesi è da tenere nella massima considerazione a mio modo di vedere. Se riescono a intestare a una "nuova variante" tutti i danni delle siringate il gioco è fatto. Ci sono milioni o miliardi di zombie che non aspettano altro che sentirselo raccontare.
Vedremo. Qualcosa mi dice che se davvero ripeteranno lo schema lo rifaranno all'improvviso e di sorpresa in stile marzo 2020.
Ecco, una persona del genere dovrebbe presentarsi adesso da Bassetti gridandogli adesso firma sto cazzo di consenso str**zo! o vuoi vedermi falcidiato dalla nuova variante?
Vediamolo mo st`omone con le palle grosse.
Guerra civile in Spagna: i piloti della Regia facevano domanda e venivano accontentati. Ufficialmente erano in aspettativa, ma con promessa di reintegro con tutti i benefici di carriera e pensionabili. Fonte: "Vita da pilota" del gen Corrado Ricci.
Ricordo anche dell'offerta rivolta, anni '70/80, ai piloti dell'aeronautica di andare, sempre in aspettativa, in Libia per addestrare i piloti di quel paese. Lì per alcuni fu una fregatura. Fonte: ho conosciuto chi dopo l'esperienza ha preferito darsi all'ippica.
Non può essere uno studio attendibile.
Perchè i satelliti (almeno quelli orbitali) non esistono
luogocomune.net/.../...
Non sempre…
Quando quell’idiota della professoressa di italiano di mia figlia ha dato questa merda da leggere alla classe (prima liceo, 14 anni) stavo per andare a trovarla sotto casa… mi ha trattenuto mia figlia.
Grazie per le notazioni storiche; credo anche nella Guerra di Corea e nei conflitti del Vicino Oriente. In quello del VietNam, lato VietNam, non ne sono certo.
Il punto era volare su zone dove non si rischiava la cattura in caso di abbattimento o guasto. Col personale di terra è ancora più facile.
PS: a pensare alla fine che ci hanno fatto fare i nostri "alleati" in Libia con i rapporti che avevamo ai tempi d'oro c'è da ammattire. E ancora di più a pensare che ciò è avvenuto grazie a "nostri" capi di vario genere. Che schifo.
Ma…
Non era…
La deforestazione…
Non ci stavamo giocando uno stato diverso ogni anno dal 1990?
Un anno la Svizzera, un anno l’Austria, un anno i Paesi Bassi,
Nel 2010 addirittura tutta l’Amazzonia!
Putin al pari del terzo segreto di fatima, provando sommariamente a ricostruire le cose mi trovo in questa situazione:
Allievo dei "young global leaders", viene fuori alla ribalta dalla corrente politica di Boris Eltsin e dovrebbe dare il colpo di grazia alla Russia.
Inspiegabilmente asfalta i magnati russi (che erano dalla parte dei "suoi padroni").
Riporta ricchezza in Russia (cosa non voluta dai suoi padroni), ma lo fa cercando l'integrazione con l'occidente (i suoi padroni appunto).
Nel colpo di stato in Ukraina (fatto dai suoi padroni) cade un presidente "suo alleato o meglio filo russo" e non muove un dito.
In Donbass per 4 anni i russi vengono torturati e lui non fa niente, ma quando i (suoi padroni) decidono di forzare la mano, lui attacca e incasina tutto.
A guerra in corso pare evidente che può asfaltare facilmente il nemico ma non lo fa, inevitabilmente viene criticato e infatti cambiano i vertici nella gestione della guerra con l'ingresso della wagner comandata dal suo amico cuoco, che però da grande amico quale era, ha preferito tentare un colpo di stato marciando su mosca.
Questo cuoco fugge con la protezione della bielorussia, ma poi si scopre che lavora in africa per conto della Russia, ma quando torna viene assassinato (dicono) dai Russi.
Nel mentre, sempre la Russia, si allea con la Cina nonostante si sa che la Cina ha le mani in pasta con gli usa suoi nemici.
La cina dice di essere contro i nemici della Russia e muove guerra economica agli states, ma lo può fare grazie al fatto che si ritrova con un sistema tecnologico e industriale datogli dagli states.
Sempre la Cina crea un sistema alternativo per far fallire il dollaro, ma detiene i 2/3 del debito pubblico americano in dollari.
Si potrebbe facilmente pensare al doppiogioco della Cina ma Xi Jinping è allievo dei "young global leaders"
Ultima chicca relativa a putin è quella che hai citato tu, il nemico muove una certa politica sanitara e lui la sostiene, ma quando la deve far rispettare se ne sbatte e non mette nessuna sanzione.
Non continuo perchè il succo è che: se volevano confodermi le idee, a questo giro ci sono riusciti, onestamente non ci ho capito una mazza!
non sta parlando di un faizzer o modenna o baiontekk a emmeerreennea; e che alla faccia di tutti è arrivato 6 mesi prima e ha pure detto che il primo a testarlo era sua figlia se non ricordo male, come poi hanno fatto anche gioggia e matteo, vero?!
Lasciando poi comunque libera scelta.
Poi un po di scena la doveva fare (mask e simile) d'altronde è un componente OMS....
Non esistono?!? Ne sono anche riuscito a fotografare uno dal finestrino dell’aereo!
Ecco i tuoi satelliti NASA lanciati da quattro ragazzini in provincia di Parma:
youtu.be/_CDivXlSsnc?si=E7b_9jh1HRyhKj6o
Sottoscrivo. E direi che è un ottimo riassunto. Tragicamente sembra questo:
www.youtube.com/watch?v=qqbHkPSRbhM
Il problema è aver aderito alla farsa pandemica sposando la tesi (farlocca) di fondo: il siero come unica soluzione.
Guarda, io non mi schiero sempre e necessariamente contro tutti, semplicemente non mi schiero con nessuno. Mi hanno preso in giro, truffato e ingannato troppe volte, e in troppi, perché possa farlo ancora. Adesso non mi fido più di nessuno. Forse la farsa del Coso19 è riuscita a tirare fuori la parte peggiore di me, ma di fatto penso che, attualmente, dal punto di vista istituzionale, nel mondo si salvi ben poco. Personalmente credo ci siano davvero poche singole persone coraggiose che nuotano controcorrente e per cui riesco ad avere ancora una certa stima ma, ripeto, sono davvero poche...
Esatto, ho le idee chiare tanto quanto Alberto Sordi
è una patacca.
Da qui l'apparente contraddizione tra politiche di adesione e di lotta.
Ovviamente c'è anche l'eccezione, l'Afghanistan, ma non fa testo e gioca in seconda serie.
www.youtube.com/watch?v=P8R6nr7hve4&t=1s
"Interferenza elettorale. Mai arrendersi!".
Donald Trump è tornato su X (ex Twitter) per la prima volta dopo più di due anni, postando la sua storica foto segnaletica e queste parole, dopo essersi consegnato alle autorità della Georgia, nel carcere di Atlanta, ed essere stato formalmente arrestato per 13 capi di imputazione, tra cui cospirazione e violazione della legge antiracket, nel Procedimento che lo vede imputato per aver tentato di sovvertire il voto in Georgia nel 2020.
È stato schedato, poi rilasciato.
Per lui si tratta della quarta incriminazione con altrettanti arresti, ma in questo caso per lui sono scattati anche, per la prima volta, la foto segnaletica e il rilevamento delle impronte digitali.
Ospite del giorno: Luca Marfé."
Il nemico sarà , per forza di cose , uno di "loro", che da loro avrà ricevuto il "potere" e avrà tradito le loro aspettative .
Odoacre (vado a spanne) mise fine ufficialmente all'impero romano , ma era , egli stesso , come tutti i "capi" barbari dell'epoca , un ufficiale dell'esercito imperiale .
Se il "potere" ha tutto , il nemico che lo può combattere , può provenire SOLO dalle sue fila !
Osservazione che trovo interessante. Ma si tratta di capire se lo stiano effettivamente combattendo.
Sicuramente è come dici tu, il problema è che la situazione è talmente ingarbugliata che se non si sono segnati su un fogliettino chi sono gli amici e i nemici si incasinano anche loro
Comunque è l'unica spiegazione, sembra la partita di un gioco da tavolo che a questo punto avrei chiamato "Il più falso piglia tutto".
Do merito a Paragone per aver riportato questa notizia che in effetti, è la stessa che da mesi e mesi, a macchia di leopardo gira e rigira torna in auge quando un gruppo di scienziati scopre i danni causati dalla spike ogm.
Riepilogando: la spike ogm causa problemi a non finire ma la colpa è del long-covid che come il deep state pesca nel torbido.
pensateci o chiamatemi, qualche buona idea salta sempre fuori.
Si parla comunque di strutture viscose non cave.
Non vedo come possano essere associate alla teoria della terra cava
La notizia:
Molinari (Repubblica) ha vinto il premio contro le fake news.
Tranquilli sino alle 23 e 58 minuti stiamo al fresco
Francamente sappiamo pochissimo anche del nostro stesso pianeta la cui porzione nettamente più grande rimane inaccessibile.
Mi ricordo di un tizio che spiega il perché i "filo-russi"sbagliano a dire che la controffensiva stia fallendo, dicendo: " Ed interessante notare che secondo i filo-russi, la controffensiva stia marcando malissimo, ma in realtà non è così, fino a quando riesci a indebolire l'esercito russo, tutto va bene"
E per spiegarlo ci ricorda che la guerra non è come risiko che dopo aver raggiunto l'obbiettivo vinci no no, nella realtà anche se il nemico viene scacciato dal territorio che lui occupa questi continuerà a bombardare se ha i mezzi quindi la controparte è costretta a ad attaccare con droni il territorio nemico.
Per citare troisi: si si, mo me la segno
Omega click cita Mazzucco in merito al suo video...
Video molto, molto, MOLTO interessante....
Anche alcuni commenti.
Avete letto l'ormai famoso libro del Generale che si batte contro le idee progressiste e contro la nuova normalità?
A pagina 2
".. ci siamo abituati a riferire ogni sfaccettatura della realtà alle nostre percezioni e ai nostri pensieri. Non che questo approccio sia errato .... ma diventa difficile da sostenere ... e mettiamo in dubbio anche quello che dovrebbe essere ormai palesemente considerato come acquisito. Ecco, allora, che la terra ritorna a essere piatta, che la NASA ha inscenato un teatrino spaziale per farci credere che l'uomo abbia passeggiato sul suolo lunare,..."
Grazie GATEKEEPER VANNACCI
Senza di te non so come avremmo fatto
www.youtube.com/watch?v=3sGgLOtnmF8
P.S. non riesco a postare direttamente l'URL del video. Ho dimenticato come si fa!
Nell'ambito del Regime si dicono l'un con l'altro quanto sono bravi. I funzionari di regime addetti all'indottrinamento e alla propaganda sono poi tra i più pregiati ed apprezzati. E per tutti gli altri censura, dileggio e repressione.
Questa è la democrazia degli esportatori di democrazia.