Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**********************************************************************
k k
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**********************************************************************
k k
.
se hai un solo contatto non lontano che non vuole vaccinarsi, gli chiedi se ne conosce altri e gli proponi di contattarli e fare lo stesso, si forma una rete, si organizzano riunioni piccole, poi riunioni più grandi senza telefoni
le alternative sono:
- proiettare nel cielo un ologramma tipo batman
- affidarsi solo a cose collaudate tipo internet, petizioni e manifestazioni
- munirsi di tuta e mantello, darsi all'attività di super-eroe solitario e dedicare la propria esistenza alla ricerca della Bill Gates Tower
- non fare niente
- altro a cui non ho pensato
Valentino lancia la felpa “Vaccinated” per promuovere la campagna contro Covid nei Paesi poveri
“V” per “vaccinated” che campeggia in rosso su una felpa nera con l’iconico logo di Valentino. Così il brand continua il suo impegno contro la pandemia Covid-19 sostenendo Unicef, attraverso il progetto charity (V)Vaccinated, lanciando sul proprio e-commerce Valentino.com la felpa già indossata dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli lo scorso agosto sul proprio profilo Instagram, in un post d’impegno e sostegno alla campagna vaccinale.
Creato dall’artista pop americano Cloney, l’hoodie è stato sviluppato insieme a Unicef e tutti i ricavati saranno donati a sostegno del programma globale Covax, attraverso cui Unicef si impegna a consegnare più di 2 miliardi di dosi di vaccino, contribuendo così in modo sostanziale all’arresto della pandemia. Le felpe saranno in vendita da domani su Valentino.com.
Pierpaolo Piccioli aveva deciso inizialmente di comprare 5 felpe dell’artista Cloney con la scritta ‘Vaccinated’ e di regalarle ai suoi amici più cari, tra cui Lady Gaga. “Vaccinarsi è il modo più efficace per combattere questa pandemia globale - sottolinea Piccioli - così come un simbolo di rispetto verso gli altri e di responsabilità sociale. Non ci si può nascondere dietro il concetto di libertà decidendo di non vaccinarsi. La libertà va sempre tutelata, e tutti dobbiamo lottare per la libertà ma nel rispetto altrui: la libertà di essere noi stessi, la libertà di pensiero, la libertà dell’amore, la libertà di esprimere e lottare per le proprie idee. Purtroppo non tutti i Paesi hanno pari accesso ai vaccini contro il Covid. Con questa collaborazione Valentino sostiene Unicef nella sua missione di consegnare i vaccini salvavita contro il Covid-19”.
Spiega l’amministratore delegato di Valentino, Jacopo Venturini: “Garantire un accesso equo a livello globale ai vaccini Covid-19, in particolare per gli operatori sanitari in prima linea e quelli più a rischio, è la possibilità migliore che abbiamo per salvare vite umane, garantire che le economie possano ripartire, e fornire alle famiglie l’accesso ai servizi sanitari, educativi e di protezione di cui hanno bisogno. E’ per questo che chiediamo a tutti, ovunque, di unirsi alla corsa per porre fine alla pandemia”.
Fonte: huffingtonpost.it/.../...
--------------------------------------------------------------------
Ammettiamolo, sono onesti
Crollo vaccinati fra over 50 e giovanissimi. I dati Gimbe dimostrano perché serve il Green Pass
A fronte di scorte che superano le 10 milioni di dosi, crollano i nuovi vaccinati, che in sole due settimane vedono una riduzione del 41% con solo poco più di 486.000 prime dosi effettuate dal 15 al 21 settembre. L’esitazione vaccinale persiste negli over 50 e frena la vaccinazione nella fascia 12-19 anni. Lo evidenzia il nuovo monitoraggio della Fondazione Gimbe. Il decreto recentemente approvato, impone l’obbligo del Green Pass sul posto di lavoro a partire dal 15 ottobre: la speranza è che possa aiutare a sbloccare questa situazione di stallo, spingendo le persone non ancora vaccinate a sottoporsi all’iniezione anti covid. [...]
Fonte: huffingtonpost.it/.../...
------------------------------------------------------------------
#1242 Azrael66
Sul Global Times evitano di parlarne, forse perché il sito è indirizzato al lettore occidentale. Tuttavia, non deve sorprendere vista la cosiddetta "tolleranza zero" nella lotta al Coglionavairus.
China's 'zero tolerance' COVID-19 policy to safeguard the country to withstand epidemic flare-ups amid holidays
Public health observers are confident that China's "zero tolerance" COVID-19 policy will safeguard the country to withstand epidemic flare-ups, although the outbreak in East China's Fujian Province is still intense and Northeast China's Heilongjiang Province reported three fresh cases on Tuesday during the national holidays to mark the Mid-Autumn Festival.
Experts said fighting the COVID-19 epidemic will be a long-term task for China, given the severe epidemic situation in the rest of the world, but the public should not overreact. The country has demonstrated its strong capability to overcome epidemic flare-ups and now is devoting efforts to further improve and optimize its "zero tolerance" COVID-19 policy by requiring epidemic regions to act faster and more precisely, and to seek a balance between epidemic prevention and economic development. [...]
[...] As provincial authorities in Fujian have implemented strict anti-epidemic measures to cut off virus transmission routes, including carrying out at least four rounds of nucleic acid tests in some cities, tracked, tested and quarantined more than 194,000 people across the province that had links with COVID-19 infections, and imposed restrictions on cross-region travel, the Fujian outbreak that registered more than 400 confirmed infections has not spilled over to other provinces and cities. [...]
Fonte: www.globaltimes.cn/page/202109/1234763.shtml
-
ecco, perfino V per Vendetta ci era arrivato, quel film di merda
Secondo questo avvocato la battaglia sul GP non è persa per niente.. per ora.
Sta cercando prove mediche incontrovertibili per dimostrare la truffa davanti a giudici europei
Massimo, questo Sandri è da intervistare assolutamente
Che fine ha fatto Mancinelli?
La scenetta del giornalista Rai in “difficoltà” durante un collegamento dalla sede di ITA
Ovviamente non sappiamo cosa sia accaduto ieri mattina durante questa diretta di RaiNews24, ma possiamo ipotizzare anche un problema di carattere tecnico: dai movimenti e dallo sguardo perso nel vuoto del giornalista, potremmo pensare a qualche comunicazione in cuffia durante il collegamento in diretta. (si certo,come no!) Anche il modo in cui si è concluso quel collegamento, fa pensare a un qualcosa per cui l’inviato sotto la sede di ITA non sembra avere responsabilità.
www.nextquotidiano.it/.../
"L'amministratore delegato del gigante farmaceutico Moderna afferma che anche i più giovani dovranno ricevere vaccini di richiamo almeno una volta ogni tre anni, il che significa che una società a due livelli che punisce i non vaccinati potrebbe rimanere in vigore a tempo indeterminato.
Secondo Stephane Bancel, la pandemia continuerà per almeno un altro anno, a quel punto ci saranno sufficienti dosi di vaccino "in modo che tutti su questa Terra possano essere vaccinati".
Ciò include vaccini per i bambini e richiami per coloro che li richiedono.
"Coloro che non vengono vaccinati si immunizzeranno naturalmente perché la variante Delta è così contagiosa", ha detto Bancel, anche se ha continuato affermando che queste persone si ammalerebbero comunque.
“Puoi farti vaccinare e passare un buon inverno. Oppure non lo fai e rischi di ammalarti e magari anche di finire in ospedale", ha detto il CEO di Moderna.
Bancel afferma che la vita tornerà alla normalità "tra un anno", ma che ciò dipenderà dal fatto che le persone continueranno a ricevere regolari dosi di richiamo COVID-19."
La frase che ho evidenziato in grassetto è una perla densa zeppa di nonsense, ma che fa effetto sulle menti dei labili.
summit.news/.../...
A mio parere l'hanno operato al cervello.
E' quello che succederà, siamo capofila vaccinali per l'Europa e dobbiamo dare l'esempio.
L'italiota medio è troppo impegnato con cose più importanti che preoccuparsi del nazipass.
Apericene, gruppi di cazzate su whatsapp e scommesse sportive non danno tempo di fare altro.
Bene, la barzelletta che avevo paventato mesi orsono quando asserii che "Vogliono sterminare il coronavirus", data l'assurda, patetica e surreale guerra mossagli contro, è diventata realtà: vogliono cancellare dalla faccia della Terra il coronavirus vaccinando tutto il mondo: fantastic!
Vorrei proprorgli un metodo più rapido e dai pronti effetti: di notte, quando dormiamo, che passino sopre le nostre teste ad irrorarci con centinaia di migliaia di tanker che rilasciano l'agent orange, io dico che potrebbe funzionicchiare.
Oramai manca solo gli applichino sulla tara pontificia un paio di corna, che poi è il ritratto di colui che dovrebbe combattere.
Ma le persone che la domenica si trovano in piazza S. Pietro per ascoltare le sue omelie, sono pagate vero?
Spero solo che altri popoli di altre nazioni, osservandoci, dentro loro pensino: "Non ci ridurremo mai come gli italiani".
Video interessante sull'argomento
La protagonista è una signora, libera professionista, appena tornata a lavoro dopo un periodo di malattia.
Chiedendole notizie sulla sua salute ha risposto "Ora meglio, ma ho avuto gravi problemi di salute, una trombosi cerebrale".
Ovviamente, a queste parole la domanda che è scaturita immediatamente è stata se si fosse vaccinata ma la sua risposta è stata: "Macché".
La parte interessante inizia adesso: ha aggiunto che in ospedale la prima cosa che le ha chiesto il medico è stata se si fosse vaccinata e, alla sua risposta negativa, il medico stesso ha tirato un sospiro di sollievo e ha aggiunto "Meno male!".
La cosa si è ripetuta nei giorni seguenti, quando un altro medico che l'ha seguita le ha detto che la situazione per lei era in deciso miglioramento e che era stata una fortuna il fatto di non essersi vaccinata, perché altrimenti le conseguenze di quell'episodio sarebbero state molto più gravi.
Quindi la consapevolezza dei gravi rischi del vaccino sembra abbastanza diffusa tra i sanitari, forse più di quello che immaginiamo ed è solo la paura delle conseguenze se ben pochi hanno il coraggio di esporsi pubblicamente (vedi Barbara Balanzoni).
Riflettendo sulle tue parole, mi viene in mente:
min. 7:38, TgSole24 – 22 settembre 2021 – La grande truffa
casadelsole.tv/.../
Stanco di ricevere etichette quali allarmista!, complottista!, negazionista!, ecc. ecc.Mi verrebbe da proporre un pel di fixa. Attireresti anche me, considerato che per lo stesso problema mi son bruciato la piazza della mia città. Appunto sostenevo che quel che non si sente gregge resta comunque una mandria, per la mia esperienza in piazza. E osservando i discorsi, le reazioni, nelle varie chat.
#1252 Sertes
Ben vengano le piazze. Ma, per curiosità, intendi stenderli a colpi di broncio?
Quando manganellano quello a te vicino, lo arrestano e lo portano via, di fronte a tali impensabili violenze su un tuo simile inerme, gridi - con tutta la tua disapprovazione - che non possono farlo?
#1264 aviodin, intendo:
"Poi quando vennero a prendere me, non c'era più nessuno, lì a difendermi" (tra virgolette, ma vado a memoria).
In uno stato di diritto è d'uopo difendersi adendo le vie legali; ma quando si entra in uno stato di regime, la legalità decade, legalmente decade ogni difesa. Sussiste solo l'accettazione incondizionata.
O una rivolta non violenta. Non una manifestazione di dissenso, ma una manifestazione, chiara, unita e ferma, di forza. Non violenta.
A mio modesto avviso. Aperto ad avvisi altrettanto modesti. Dialogo. Ma finalizzato ad una azione (preventiva e non violenta). Anche se forse preventiva non è... Finché ancora fattibile.
Domani prevedo cielo nuvoloso oppure nebbia che non bagna, gas insomma.
C'è poco da girarci attorno, la vera guerra, il corpo a corpo gli italiani lo attueranno quando verranno casa per casa, a rastrellare i non vaccinati perchè i presupposti perchè ciò avvenga sono lungi da essere fantasie.
E' una guerra che dovremo combattere tutti quanti noi italiani, nessuno escluso, esiste anche l'opzione di farsi vaccinare giusto per guadagnare un pò di tempo a discapito però della salute.
Che ve lo ripeto a fare, sono pronto, piuttosto che vivere in un mondo così brutto lo lascerò con dignità.
Anche se questo e' solo uno spezzone ed e' ritagliato da un "giornale" con ambizioni da lercio.
www.nextquotidiano.it/.../
Ma chissà quando finirà, se farà come il vulcano islandese che sono sei mesi che erutta, gli si allungherà il collo pai palazzinari.
#1248 Upaut
Sono d'accordo con quanto hai scritto, circa il suo passato è da accantonare momentaneamente sfruttando unicamente la sua immagine che denuncia gli orrori dello Stato, la sua è una voce forte (non ho scritto autorevole) e che ha molto seguito.
Nel filmato da me segnalato ho fatto lo screenshot delle tegole sul collo che ci dovrebbero cadere ad Ottobre se quanto da lui affermato dovesse concretizzarsi.
Gli aumenti sarebbero tanti e tali da dimezzare o quasi lo stipendio di ciascun italiano, spero sia solo un escamotage per ottenere più voti alle prossime elezioni.
#1269 owonimo
Come no, si chiama pillola blù.
A questo proposito il fatto che a capo di questa campagna sia stato messo un capo militare non sarebbe un caso.
Al tempo stesso fatico a pensare che questo paese sia stato scelto per il target del 100% con l'uso della violenza mentre nel resto dell'Europa non si prendano simili misure. Resto con i miei dubbi.
L'avvocato in realtà chiede documentazione sul fatto che la vaccinazione non riduca il contagio.
Da questo punto di vista, a parte che implicitamente lo studio con cui sono stati approvati i vaccini, dice che non lo diminuisca ma anzi semmai li aumenti; questo perchè chi si vaccina ha il 95% in più di non sviluppare sintomi e quindi di non accorgersi di essere malato (l'asintomatico, spauracchio della prima ondata). Allo stesso tempo lo studio non restituisce alcun valore sulla riduzione del contagio. Il produttore non se ne è occupato, sa che ha fatto il farmaco senza quella caratteristica. Tra l'altro se avesse anche solo l'1% di riduzione del contagio, avrebbe dichiarato il falso nel dichiarare il 95% di riduzione dei sintomi perchè dovrebbe fare il calcolo al netto del primo effetto, cioè dichiarare 94% di riduzione sintomi (in realtà non è questo il calcolo preciso ma è per spiegare il concetto). Poi anche l' Ema non dichiara alcun effetto di riduzione di contagiosità dei "vaccini". A chi altri lo vogliamo chiedere?
Poi se vogliamo andare a verificare empiricamente basta citare Gibilterra che ha il 100% di vaccinati eppure ha avuto un numero di contagi elevato. Gibilterra ha una popolazione praticamente uguale al numero delle persone dello studio di approvazione Pfizer.
Poi c'è Israele, l'Islanda...e vari casi di cronaca
graphics.reuters.com/.../gibraltar
Volendo avanzar dubbi, a me più che un capo militare - lo sarà - sembra più un figurante. Possibile che tra i capi militari non vi fosse uno non in quel modo?
#1272 owonimo
Che avrebbero dovuto fare, rispondere a tale violenza con una reazione violenta?
Anche a farlo, se sei da solo ne resti facilmente sopraffatto; da numero e violenza in sé.
Essendo una situazione a livello planetario, non ci resta che attendere l'intervento militare - quindi violento, ma a quanto pare a quel punto lecito - dei nostri Amici Galattici. Già me li vedo; e come marcia, a sottofondo, i Cugini di campagna.
Magari anche Trump.
#1268 Azrael66
Quando vengono casa per casa, ti prendono a uno a uno; e qualunque sia la tua risposta, sei solo solo.
Nel lontano marzo 2020, sarebbe stato sufficiente un subitaneo e fermo "No!".
Ora non è più sufficiente neanche dimostrare a colpi di broncio.
Adesso sappiamo cosa probabilmente accadrà.
Continuiamo imperterriti a grattarci le chiappe. Tanto vale che mi ricerchi un lavoro, in attesa della prossima drastica crisi ufficiale.
Almeno lì mi sfogherò - 2 anni di repressione - su chi, col suo schifoso egoismo, produce troppa CO2, mettendo a repentaglio l'esistenza di noi tutti.
Se mi deportano, pace: basta che mi lascino la connessione a Luogocomune e YouPorn.
Quoto assolutamente ma opto per XVIDEOS il sito è più veloce.
Comunque segnalo la notizia.
Riccione, “il lavoro è un diritto, i tamponi ai miei dipendenti li pago io”
«Nel rispetto della libertà individuale, abbiamo deciso di farci carico delle spese sostenute dai dipendenti per i tamponi. Il lavoro è un diritto, come lo è la libertà di scelta». Questa la frase postata sui social dal consigliere comunale ed imprenditore Alfonso Pellegrino, titolare di “Ingegni srl”
corriereromagna.it/.../...
Le cure domiciliari non servono a niente, meglio la vigile attesa
Quanti decessi ci sono stati dall' inizio delle cure domiciliari all' inizio del vaccino (che secondo loro serve per salvare le persone)?
Uno degli ospiti (in basso a sx) probabilmente è andato a dare una occhiatina
sito: ivmmeta.com/
Non si finisce mai di imparare.
Per altri versi, invece, sembra non si impari mai.
Ma perchè quando pretendono di affermare che i vaccini non sono sperimentali non gli si risponde:
ok, ma a me ciò che mi preoccupa è il fatto che non si sa quanto sono efficaci, quanto dura l' efficacia, quante dosi servono, se per le donne in gravidanza va fatto, se per i bambini conviene farlo, se ci sono effetti avversi di lungo periodo, se ci saranno nuovi effetti avversi da aggiungere sul bugiardino cosa che avviene più o meno ogni mese, se domani esce un nuovo studio che smentisce quello di oggi che ha corretto quello di ieri, visto che ne continuano a uscire ogni giorno e non c' è accordo su niente.
Il fatto che ci scrivi sopra che non è sperimentale non mi interessa, resto comunque coi dubbi che avevo prima.
Ci sta, non ci avevo pensato.
#1276 aviodin
vedi, tu cerchi lavoro, e notomb ti ha già segnalato l'azienda per noi.
Per gli arredi (a questo punto mi accontento) e per Rimini soprattutto, ci potrebbe anche stare; ma vorrei terminare i miei giorni con anche il naso ancora vergine.
Un test potrei anche farlo, ma quel che serve lo dovrebbero prendere da un fazzoletto, e dovrei aver certezza che non possano schedare il mio DNA. Non ho precise idee di complotto a riguardo, ma questa gente è spaventosa: penso spesso a quando i nazisti, in Olanda, trovarono già pronta un'anagrafica dettagliata della popolazione.
Per liberarci dal suo, di fetore, c’è solo lo sciacquone.
Non so quale perversa forma di masochismo spinga la gente ad andare ospite bersaglio in trasmissioni del genere.
Cecchi Paone insopportabile, la Merlino una burina di terz'ordine. Adattissimo al livello intellettuale dell'italiota medio.
Dott. Prof. Alessandro Cecchi Pavone* (Min. 4.06)
*Ricercatore internazionale con Hirsch index 872 e pluripremiato Nobel (medicina, fisica, letteratura, pace).
#1284 Aironeblu
La saggezza di bubu è proverbiale e continua a stupirmi.
Ti prego, bubù, non fermarti mai.
Ogni volta che mezzo dubbio mi assale arrivi te a schiarire il cielo con le tue immense, straordinarie, incredibili, buffonate.
Alla tua!
Lo è formalmente, c'è scritto sul sito dell'Aifa e dell'Iss.
Visto che la loro argomentazione è sempre "ormai l'abbiamo iniettato a miliardi di persone" gli si potrebbe almeno rispondere qualcosa tipo "puoi anche averlo iniettato a miliardi di persone in pochi mesi, ma gli effetti a 1, 3 o 5 anni non li vedi in 3 mesi solo perché l'hai iniettato a tutta la popolazione".
Boh....
Qualcuno lo dice ma stranamente arriva la pubblicita' un secondo dopo
Video di una novaxxe che suggerisce a paperoLetta di evitare di dire che il vaccino è libertà. Viene bloccata da 4 persone.
video.lastampa.it/.../145633?ref=LSHSP-DF-S3-T1
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
Io aspetto in vigile attesa
Guarda un po il mio avatar
Quando Trump annunciò che si stava studiando il vaccino ha detto che la cosa si stava svolgendo a velocità warp.
La relatività è stata aggirata, Pfizer e compari hanno fatto gli esperimenti nello spazio per sfruttare il rallentamento del tempo.
Ecco perchè le virostar assicurano che è sicuro nel lungo termine: lo sanno con dati scientifici alla mano.
Il garante ha battuto un colpo
ste merde mi ricordano tanto il film the experiment del 2001!
Poi pero', se non ricordo male, le guardie fanno una brutta fine
Naziprofessore avvisato mezzo salvato
Tra poco ci litigheremo le loro carogne infette.
No comment, ma una persona non vaccinata che conosce e rispetta ci sarà pure o no?
Nello stesso periodo, in Inghilterra sono morte 30305 persone nei 21 giorni successivi all'aver ricevuto il vaccino. (ons.gov.uk/.../...)
Considerando che il 12,5% dei morti con covid nel Regno Unito da inizio pandemia sono morte non in Inghilterra, in quel periodo i morti con Covid nei 28 giorni successivi al tampone sono stati circa 46500 (se qualcuno ha dati più precisi mi corregga pure, ma la cifra approssimativamente è questa).
Per fare un paragone bisogna ovviamente considerare la disparità nel numero di giorni, nel caso dei morti post vaccino inferiore del 25% (21 contro 28) perciò calcoliamo che i morti nei 28 morti post vaccino sono circa 40000 e non essendoci correlazione(?) tra morte e vaccino il calcolo aritmetico è difficilmente contestabile.
Ricapitolando, nel periodo tra il 2/1 e il 2/7 in Inghilterra abbiamo circa 40000 morti nei 28 giorni successivi al vaccino e 46500 morti nei 28 giorni successivi al tampone covid positivo.
Prendendo però esclusivamente il periodo tra il 2/1 e il 14/1 notiamo che nel Regno Unito i morti sono stati 11500, perciò piú di 10000 in Inghilterra. Al 14/1 i vaccinati con prima dose erano il 4,9%.(il 4,9% di 30000 è 1500)
Di conseguenza nel periodo tra il 14/1 e il 2/7 i morti "con covid" sono stati 36000, quelli post vaccino circa 38500.
È dunque aritmeticamente una certezza considerare il vaccino più pericoloso del "covid", poichè a queste cifre va aggiunta l'ovvia considerazione che mentre sono stati esposti al "covid" tutti gli inglesi, al vaccino è stata esposta poco più della metà della popolazione.
E' come parlare di corda in casa dell'impiccato.
Vaccini agli over 80, due punture nello stesso giorno: terza dose Covid e antinfluenzale
L’esecutivo, oltre al provvedimento per rendere obbligatorio il Green Pass per tutti i lavoratori, studia anche un piano per la terza dose dei vaccini. L’idea – si legge su Repubblica – è quella di somministrare nello stesso giorno agli over 80 sia l’anti-Covid che l’antinfluenzale. A ottobre, quando sarà terminato il lavoro da poco iniziato sulle persone che hanno problemi al sistema immunitario, riceverà di nuovo l’anti-coronavirus chi ha più di 80 anni oppure si trova in una Rsa. Si tratta di una categoria di persone che rientra in quella, più ampia, alla quale è consigliato il vaccino contro la malattia stagionale, cioè gli over 60.
imolaoggi.it/.../...
Come riportato nell'articolo la terza dose il mese prossimo, dunque avremo dei soggetti che in un anno avranno ricevuto ben tre dosi di vaccino anti-covid.
"Fra luglio e agosto quasi 45mila bresciani hanno prenotato la loro prima dose di vaccino anti Covid-19 e non si sono presentati all'appuntamento.
Sono tanti, tantissimi. Perché, al di là dell'opportunità o meno di scegliere di non vaccinarsi durante una pandemia, si è trattato di prestazioni sanitarie prenotate di cui nessuno ha usufruito che la collettività ha dovuto pagare (medici e infermieri erano tutti presenti e pronti a fare il loro lavoro): i vaccini non utilizzati sono andati sprecati (una volta scongelati non possono essere ricongelati) e si sono allungati i tempi di attesa per voleva davvero la vaccinazione e magari non ha trovato posto per settimane, con tutti i rischi del caso. «Siamo arrivati ad avere 2.400 posti prenotati a vuoto in un solo giorno all'hub della Fiera di Brescia"
bresciaoggi.it/.../...
Se nel Tuo commento non riporti il nome della persona a cui rispondi, oltre a fargli perdere tempo, dato che lo deve trovare per caso, non la "Riconosci come Interlocutore".
Percui chiudo qui.
"Pistoia, vaccino obbligatorio per preti, catechisti e volontari. Il decreto del Vescovo
Monsignor Tardelli: "La cura per la salvezza delle anime non può prescindere dalla tutela della salute dei corpi"
Chi svolge servizi nelle parrocchie deve essere vaccinato e avere il green pass, a partire dai sacerdoti, i diaconi, i catechisti e chi fa volontariato: lo stabilisce un decreto del vescovo di Pistoia, Fausto Tardelli, emanato pochi giorni fa, che introduce alcune novità riguardo il comportamento da tenere durante le attività pastorali."
lanazione.it/.../...
Pure i vescovi si sono messi a fare decreti!!!
Manca solo lo estendano a chi distribuisce i pasti ai senza tetto.
mag24.es/.../...
scommetto che sulle tv non è passato...
come italiani cosa aspettiamo a porre fine a questo inutile massacro?
p.s.: quando sentite qualcuno favorevole al vaccino, se volete, inviategli il video, perché molta gente ignora la realtà o non vuole crederci finché non vede
www.mag24.es/.../VID_20210923_121146_472-1.mp4
In una spalla ti iniettano un Vaccino indovino, in previsione di una influenza su virus precedenti (penso prima del 2020 che si era estinta) e sempre della famiglia dei Coronavirus.
Nell'altra un intruglio che istrusce l'organismo su come comportanti con un Coronavirus.
Il tutto dichiarato in sicurezza, sanno già tutto ovviamente anche se mai fatto prima.
Una sorta di Guerra Preventiva.
e ovviamente la merlino (che nel norimberga2 sara' nelle prime file) gli toglie la linea
ma perché, non ne abbiamo visti, finora?
----------------------
A detta loro... no.
Quell'argomentazione è difficile, tanto ti risponderanno sempre che non c'è stato nessun effetto avverso, al massimo un po' di febbre alta.
Un anno fa, non prima, ricevevo continuamente telefonate da nuovi operatori che mi mettevano in allarme per l'imminente arrivo di rincari oltre il 30%.
E' capitato anche a voi?
Non lo trovate strano?
Lo sapevano con certezza già più di un anno fa?
Coronavirus, Galli: “Siamo in una dittatura sanitaria? Discorso che non sta in piedi, con il virus non si fanno trattative politiche”
Dal movimento dei no mask a leader politici come Donald Trump, fino alle manifestazioni dei negazionisti
organizzate in diverse città europee negli scorsi mesi: la teoria secondo cui la pandemia abbia imposto in tutto il mondo una “dittatura sanitaria” continua a fare proseliti. Ma nelle ultime ore ci ha pensato l’infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano Massimo Galli a smentirne gli argomenti. “Non la vorrei buttare in politica”, ha premesso l’esperto ad Agorà su Rai3. “Non è il mio ruolo né una mia competenza, ma mi pare che questo discorso non stia in piedi per una serie di buonissimi motivi“.
Fonte: www.ilfattoquotidiano.it/.../5954573
23 Settembre 2021:
Galli: "Virologi in tv solo se autorizzati? Neanche Mussolini arrivato a tanto"
Virologi in tv solo se autorizzati? "Qualcuno ha qualche desiderio del ministero della cultura popolare fascista per decidere chi parla e chi non parla. E’ una cosa che non sta in piedi a livello costituzionale. Rimarrebbero solo i politici a questo punto liberi di dire sciocchezze. Vogliamo che un professore universitario non possa essere libero di andare in tv a parlare? Questa è una vera idiozia, nemmeno Mussolini è arrivato a tanto". A dirlo è il professor Massimo Galli, infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano, ospite questa sera della trasmissione 'Iceberg' su Telelombardia commentando l'ordine del giorno, a firma del deputato del gruppo Misto Giorgio Trizzino, accolto ieri dal governo.
Fonte: www.ilfattoquotidiano.it/.../5954573
Signor Galli, si decida. Quale delle due "non sta in piedi"? Avete deriso, sbeffeggiato e guardato con senso di superiorità chiunque paragonasse la gestione pandemica ai regimi totalitari del '900, e poi gridate al "Mussolini" quando vi fa comodo? Poi dici che uno si sveglia con i coglioni girati...
open.online/.../...
ma le loro spiegazioni e quelle dell' ospedale sono risibili
* Il video non contiene una conferma della narrazione proposta.
quindi , secondo loro, chi ha realizzato il filmato e' un NO VAX passato li per caso e vedendo una ragazza piangere si è INVENTATO tutto e si mette a gridare: E' stato il vaccino criminali in un hub vaccinale che quel giorno non ha fatto vaccinazioni
(non capisco un cazzo di quello che dicono ma ci sono altre persone che parlano e sarebbe interessante sapere di cosa parlano)
edit:
#1353 AJeX-97 2021-09-24 13:14
Lo faccio per te perché guardare la tv del dolore mi risulta sempre pesante.
Lei dice "Hanno ammazzato a mia mamma bastardi", un ragazzo dice "che non se la devono prendere con loro ma con lo stato" (riecheggia la banalità del male), una ragazza dice "si è fatta il vaccino ora" e si ipotizza che non è nemmeno arrivata ad uscire dall'hub, chi fa il video chiosa dicendo che "gli dispiace ma deve fare il video per queste persone che si vaccinano per una merda di stipendio".
* Nel video la donna che urla disperata non cita in alcun caso il vaccino.
sta piangendo IDIOTA
* LiveSicilia si è occupata del caso, riscontrando che le riprese non erano state fatte in un hub vaccinale, ma l’ospedale San Marco.
poi vai a leggere la fonte: livesicilia.it/.../?refresh_ce
2 – Il filmato potrebbe essere ricondotto a un decesso per infarto in un hub vaccini catanesi e potrebbe essere stato realizzato da uno dei presenti e adesso diffuso in ritardo.
*LiveSicilia e RagusaNews riscontrano, citando fonti ospedaliere, che la donna deceduta non era stata vaccinata.
Mi fido al 100% delle fonti ospedaliere
Magari una autopsia effettuata da un anatomopatologo NO VAX sarebbe piu' credibile
*La famiglia della donna è intervenuta sui social smentendo la narrativa No Vax chiedendo la cancellazione del video.
peccato che il contenuto su QUATTRO LINK facebook "non è AL MOMENTO disponibile"
La nipote della donna deceduta è intervenuta più volta via Facebook (qui, qui e qui) smentendo la narrativa No Vax. Nel rispondere agli utenti, spiega i fatti riguardanti sua nonna: «Non è morta per il vaccino. Per favore non credete a nessuno, da un mese e mezzo è ricoverata lì, eravamo li fuori da un mese e l’ospedale San Marco, reparto covid. Ora, se fanno anche li i vaccini nn lo so, ma non è stato il vaccino».
www.facebook.com/.../
Di conseguenza NON sappiamo il nome della nipote e solo i fortunati di open sono riusciti a leggere le pagine facebook
Poi, un' altra cosa "strana":
citano questa pagina faceook
ma quell' immagine NON ESISTE nel link citato
www.facebook.com/profile.php?id=100068902463482
Adesso bisognerebbe chiedere a Zedda chi gli ha fornito il video per avere una testimonanza diretta
Nelle repubbliche caucasiche, durante i moti dei primi anni '90 era prassi eliminare la piaga degli infiltrati facendone ritrovare i corpi lungo argini o forre, come monito. Il che è un arma a doppio taglio, il "monito", oltre che agire come deterrente, può portare a rappresaglie violente.
Più a nord, nelle repubbliche baltiche, durante la repressione sovietica delle fazioni partigiane nei dieci anni dopo la seconda guerra mondiale, la regola era evitare le uccisioni se non in casi estremi, in Lettonia ebbero l'idea di liberarsi dei prigionieri senza ricorrere allo sterminio ma rendendoli inadatti al combattimento semplicemente tagliando la falange dell'indice della mano dominante, senza dito non spari, se non spari sei solo un peso in azione. Un simile "escamotage" avrebbe un successone in Italia, vista la fame di causa di servizio e invalidità che attanaglia la pancia delle forze dell'ordine.
Fantastico.
Spero che qualcuno sia facendo una lista puntuale che include anche tutti questi siti fiancheggiatori.
Come sistemeranno l'aula? Divisa per argomenti? Per responsabilità?
L'aula del maxiprocesso di Palermo sembrerà un monolocale
La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha presentato giorni fa il suo “Rapporto sullo Stato dell’Unione” al Parlamento Europeo -intitolandolo “Rafforzare l’anima della nostra Unione” - che trova nel Next Generation EU la sua principale attuazione. Ci sono adesso molti “cantieri aperti” che vanno considerati uno alla volta. La presidente von der Leyen ne è consapevole e lo dimostra nel caso specifico del contrasto alla pandemia.
Infatti se da un lato afferma che l’Ue l’ha affrontata con successo, dall’altro afferma la necessità di dare forza a una Autorità per la prevenzione e la risposta alle emergenze sanitarie. Si tratta di Hera, annunciata da tempo e in corso di edificazione. La presidente von der Leyen ipotizzò la creazione di questo Ente poco dopo l’insorgere della pandemia (partendo dal modello del “Barda” degli Usa) per potenziare anche la rete di Enti europei già presenti nel settore sanitario e farmaceutico e per creare un ambiente di cooperazione più avanzato tra le autorità sanitarie degli Stati membri. In altre parole per completare la “Unione Sanitaria Europea” nell’identificazione delle minacce sanitarie e delle migliori strategie per fronteggiarle.
Una istanza al Governo e agli stakeholders italiani
A questa iniziativa dovrebbe porre grande attenzione (se già non l’ha fatto) anche il Governo italiano. Bisognerebbe infatti portarlo in Italia visto che l’Ema (Agenzia europea del Farmaco) ci è sfuggita sul traguardo nel 2018 a favore dell’Olanda. Più volte ho argomentato che l’Italia ha pochi enti europei rispetto ad altri Paesi e che Hera troverebbe da noi delle condizioni di contorno eccellenti. A tal fine oltre al Governo dovrebbero mobilitarsi i molti “stakeholders” (scientifici, tecno-scientifici, imprenditoriali) che avendo rapporti europei importanti devono usarli.
Fonte: huffingtonpost.it/.../...
Dunque, hanno deciso che una prossima pandemica ci sarà. A gestirla sarà una speciale unità sanitaria, esattamente come previsto da Bill Gates con la sua squadra di Infectious disease responders (Nota 1). Questa polizia sanitaria troverebbe in Italia terreno fertile. Per implimentare tali politiche sarà necessario affidarsi alla politica degli Stakeholders, proprio come auspicato dal World economic forum (Nota 2), quello del Great Reset.
Nota1: youtu.be/OJtblo12UxI?t=80 . Dal minuto 1.20 parla degli Infectious disease responders.
Nota 2: www.weforum.org/about/world-economic-forum . Our activities are shaped by a unique institutional culture founded on the stakeholder theory, which asserts that an organization is accountable to all parts of society. The institution carefully blends and balances the best of many kinds of organizations, from both the public and private sectors, international organizations and academic institutions.
che pagliaccio cecchi pavone..
di tutta sta gente ce ne ricorderemo..
di sti protocolli ufficiali vorrei sapere perchè a me non risulta un kazzo..
dalla germania.
notizia presa da un intervento sopra.
qui la logica mi fa strano..
i non vaccinati fanno quarantena senza stipendio, ok
=i vaccinati non fanno quarantena o fanno quarantena pagata.
è così??
in ambo i casi, sapendo che i vaccinati possono contagiarsi e contagiare, è delirio, nel secondo in più è discriminazione.
iltempo.it/.../...
La decisione choc della Germania sui no-vax: niente stipendio in quarantena
In Germania arriva la mazzata per i no-vax: niente stipendio ai non vaccinati che si trovano in quarantena per Covid. È quanto deciso dai ministri della Sanità dei Laender d’intesa con il titolare della Sanità nazionale, Jens Spahn. La misura, che dovrebbe entrare in vigore a partire dal primo novembre, precede che sarà posta fine al «pagamento continuato dei salari» per chi, pur avendo la possibilità, rifiuta la vaccinazione contro il coronavirus. Il diritto al pagamento del salario continuato rimane in caso di malattia. Finora era in vigore un risarcimento per chi entrava in quarantena dopo esser risultato positivo in seguito ad un tampone. La nuova norma prevede che i lavoratori tedeschi non potranno più ricevere aiuti statali se in isolamento ma non vaccinati.
@dantet
che MERDOSI ESCREMENTI..
finchè bannano amici, montaigner, montanari ecc. va benissimo, i non vaccinati rinchiusi in casa come sorci, cannonate sui manifestanti, ecc. ecc. è DEMOCRAZIA..!!
Se bannano loro, latrano come capretti al macello..
TESTE DI KAZZO..
sentite qua,
qui siamo alle offerte paghi uno prendi due..
approfittano degli aficionados della antiinfluenzale per appioppare la terza dose..
giacchè sono lì, li fottono con l'altro vaccino..
"che faccio dottò, 1 etto di salame in più, lascio..?"
quifinanza.it/.../536131
Vaccini, ipotesi antinfluenzale e terza dose insieme: per chi e quando
Allo studio del ministero della Salute la possibilità di somministrare agli over 80 sia il vaccino antinfluenzale che la terza dose anti-Covid in un'unica seduta
Non fa una piega, il ricatto è sempre lo stesso.
Vediamo se anche gli "Uber alles" si ingoiano le follie.
Gli artisti sono sempre avanti e capiscono prima degli altri le trappole per l’anima.
lastampa.it/.../...
lindipendente.online/.../...
Corte Costituzionale: "EMERGENZA COVID E DPCM: NON C’È STATA ALCUNA DELEGA DI FUNZIONE LEGISLATIVA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO".
cortecostituzionale.it/.../...
Non c'è molto da commentare, ognuno tragga le proprie conclusioni...
Intervista al virologo-genetista Stefan Lanka, del 23/4/2021, con Stefano Scoglio ed altri ricercatori. www.youtube.com/watch?v=Q2D-CApMXqY
Lanka: “E’ già in corso un’azione legale e un’altra è quasi pronta per chiedere alla magistratura tedesca di rimuovere immediatamente le misure anti-corona a causa dell’approccio antiscientifico dimostrato dai virologi, perché si sono smentiti da soli.
Credo che si veda la fine della virologia ed è quello che sto facendo per finirla e naturalmente stiamo diffondendo queste informazioni in queste interviste in tutte le nazioni. E’ nostro dovere come scienziati e come esseri umani.”
Alla domanda “come conoscere le vere cause al fine anche di evitare le future pandemie” Lanka risponde: – “l’attitudine antiscientifica dei virologi è dimostrata dal fatto che nessuno dei 7 passaggi che fanno dimostrano che siano la prova dell’esistenza di un virus. Non hanno mai fornito la documentazione degli esperimenti di controllo per escludere che le tecniche che usavano stessero creando il risultato uguale a quello del virus. E quei 7 passaggi, se li leggete uno dopo l’altro nelle loro stesse pubblicazioni, sul Sars-Cov2 o in ogni altro caso di virus,, vedrete che fanno 7 passaggi in cui si smentiscono,”
Dopo aver elencato questi 7 passaggi Lanka risponde alle osservazioni del dr. Stefano Scoglio citando le scoperte del dr. Hamer e Scoglio gli risponde che dovrà leggere più a fondo gli scritti di Hamer.
Lanka – a 34’ ca – “Il concetto di virus non potrà più essere usato in futuro. .. dovremo essere comprensivi con coloro che sono all’interno della virologia perché stando all’interno non hanno altre possibilità di pensare. E’ una corruzione mentale di cui siamo tutti vittime, dobbiamo ricordarlo quando critichiamo i virologi perché siamo tutti nella stessa trappola … perché più in generale riguarda anche tutto il campo della biologia e della medicina in cui c’è la stessa mentalità materialistica. La virologia è solo un esempio. …
… quando non riesci a vedere e la tua immaginazione è castrata …. Come disse Erwin Chargaff: “quando l’immaginazione dei bambini viene già limitata è la fine dell’umanità, si distruggono le fondamenta dell’umanità””.
A seguire altre interessanti informazioni.
Stefan Lanka nel 1997 fu prosciolto dal Tribunale penale di Gottingen dall’accusa di aver dichiarato in un processo per sangue infetto che l’Hiv non è mai stato isolato perché in Tribunale nessuno si è presentato a giurare di averlo fatto. Nrl 2016, con sentenza della Corte Suprema tedesca, vinse il procedimento civile contro il medico francese David Barens che pretendeva l’importo di 100.000 euro offerto da Lanka a chi presenta le prove scientifiche dell’isolamento del virus del morbillo.
L’intervista di Mark Pfister a Stefan Lanka: 5lbtraining.it/.../...
Paolo Renati “Fuori dal virus – la formula del contagio” www.youtube.com/watch?v=8tGOHjt4BQ
Domani tutti in piazza a protestare pacificamente .. eeeh se ci sentiranno!
C'ho ripensato, meglio fare un referendum, è più efficace!
Tremate!
Siamo un po' disorganizzati, con le idee confuse, totalmente inadatti al combattimento, ma determinatissimi!
www.youtube.com/watch?v=sAUrVBp07hk
Le opzioni sono tre:
1) resa incondizionata o per trattativa
2) fuga
3) resistenza e sacrificio
Per il punto primo c'è poco da dire, la resa incondizionata è l'opzione più probabile, specie considerando le procedure per irruzione e messa in sicurezza. Per trattare serve merce di scambio, e cosa potrebbe mai offrire un novax convinto a parte il proprio braccio, che comunque verrà forato a prescindere ?
La fuga avrebbe senso a patto fosse già pianificata e facile da mettere in pratica. Normalmente le forze dell'ordine non vanno alla cieca se non in casi in cui la velocità di esecuzione sia indispensabile, pertanto i prodromi dovrebbero rivelarsi a un occhio attento. Ricognizioni e osservazioni sono alla base di una operazione "home invasion", agenti coperti analizzano strutture, movimenti e criticità, stilano rapporti e studiano le mosse, il farragginoso sistema burocratico, in questo caso, viene in soccorso del mal capitato. Avere un sistema di videosorveglianza dovrebbe segnalare indizi di uno studio in corso (auto sospette, riders che si perdono, fumatori che vanno in astinenza proprio sotto casa, l'appartamento sfitto da anni che improvvisamente si anima, etc...), un amplifiatore wi-fi alla finestra abbastanza potente da intercettare reti e segnali in un raggio di 30-50m dovrebbe avvisare della comparsa di diverse nuove reti sconosciute in caso di videosorveglianza dall'esterno, sarebbe utile anche un amplificatore bluetooth per lo stesso motivo, una gran quantità di nuove connessioni in un breve lasso di tempo è sempre un campanello d'allarme. Insomma, le avvisaglie non dovrebbero mancare con un monitoraggio continuo e il tempo per avviare un operazione di fuga già pianificata dovrebbe starci.
Resistenza e sacrificio è l'extrema ratio, in questo caso sta alla volontà della persona se prepararsi allo scontro per tempo o reagire d'impulso sul momento, in entrambi i casi le conseguenze saranno permanenti e modificheranno drasticamente l'esistenza futura della persona, sia che si tratti di pochi minuti intensi di libertà, sia che si tratti di 20 anni di rieducazione in gabbia.
La considerazione da fare è semplice: è una questione di numeri, le forze dell'ordine operative sul campo sono una minima frazione del corpo, il resto è supporto e logistica e non potrà mai a operare sul campo, sia per motivi di grado che di età o efficienza fisica o mentale (specie a seguito dello stress causato dagli irriducibili dell'opzione 3). Di conseguenza resta da stabilire il rateo di perdite che il corpo è in grado di sostenere pur di proseguire nelle irruzioni a caccia di "non vaccinati" e raffrontarlo con il numero di persone decise a perseguire l'opzione 3 (in realtà anche l'opzione 2, la fuga non implica l'abbandono della lotta, ma piuttosto la prosecuzione, sebbene con altri sistemi, fosse anche per soddisfare l'impulso di rivalsa).
Come raffronto, ma avendo lucidamente in testa che oggi esistono droni e sistemi per colpire con precisione chirurgica da distanze astronomiche, si potrebbe considerare la situazione creatasi negli USA quando...
... a seguito dell'osservazione del fenomeno delle falangi paramilitari negli stati del sud e delle Montagne negli anni '90, il rateo medio di casualties ritenuto accettabile per operazioni di repressione/soppressione prima di compromettere efficienza e operatività dell'unità era di 1 a 88, ossia una perdita ogni 88 uomini impiegati, considerando per il personale della guardia nazionale una ogni 52, per le agenzie federali 1 a 70 e per gli sceriffi di zona e polizia locale non avrebbero mantenuto coesione e operatività qualunque fosse il tasso di perdite registrate.
Partendo dalla considerazione che le formazioni paramilitari avrebbero avuto dalla loro conoscenza del terreno, addestramento basico e capacità di sopravvivenza, ma ridotta componente logistica, e ritenendo un numero plausibile di paramilitari compreso tra gli 8000 e i 10000, per sradicare il problema nel tempo limite di una estate, il governo avrebbe impiegato una forza mista di circa 100000 uomini compreso supporto e logistica concedendo un rateo di perdite complessivo dello 0,8% (o meno, a seconda dell'incidenza degli singoli scontri). In sostanza, idealmente, si riteneva che 30 paramilitari persi per ogni governativo avrebbe significato il collasso dell'operazione e la fine dello stato di diritto con l'unica conseguenza di lasciare nelle mani dell'esercito la risoluzione del problema e quindi l'impiego del potenziale militare convenzionale americano all'interno dei confini nazionali, ossia Guerra Civile.
Questo vuol dire che il presidente del consiglio non può fare leggi da solo, e infatti: NON C’È STATA ALCUNA DELEGA DI FUNZIONE LEGISLATIVA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
non credo che il vescovo possa emanare decreti di alcunchè ..
Ho ascoltato piu' volte quello che dicono altre 2 persone ma non si capisce un cazzo
Mi sembra che anche la donna dica vaccino ma non sono sicuro.
Se fosse cosi' poi sarebbe difficile giustificare piu' NO VAX che arrivano per caso e parlano di vaccino dentro un hub vaccinale che opera 24/7 che PROPRIO quel giorno non ha vaccinato nessuno
in una... ... tuttavia viene sospeso senza stipendio un medico sano, il dott. Amici, che ha salvato molte vite curandole tempestivamente, solo perche non si è vaccinato.
radioradio.it/.../...
Si la donna dice tipo "Non me lo faccio"
e l'uomo fa tipo "tutto questo per non fare tamponi di 30 euro"
Un transcript letterale di un catanese farebbe comodo
#1309 marco_it ho visto un pezzo del filmato. Trovo questi talk show essere veramente di infima qualità e la conduttrice adeguata alla trasmissione al livello della trasmissione
Onestamente però invocare il processo per questa tizia mi sembra eccessivo: alla fine stiamo parlando di una scenetta sopra le righe con il comico di turno che fa da spalla a Crisanti.
Stiamo parlando di trasmissioni per massaie, la Merlino fa il paio alla Barbara D' Urso: se dovessimo arrestare lei per questa porcheria avremmo le carceri piene di sfigati che hanno fatto il grave errore di mettere la faccia a questa narrazione.
Io troverei molto più logico semplicemente metterli alla porta facendoli banalmente cambiare mestiere, Norimberga ha un senso più alto.
Goebbels che parlava solo alla radio avrebbe fatto la fine di tutti gli altri.
Chi "eseguiva solo gli ordini" ebbe pene detentive fino all'ergastolo.
E con tutto il rispetto, è per via del tuo "buonismo" che siamo a questo punto.
Figuriamoci allora cosa avresti scritto se avesti voluto essere offensivo
Questo tentativo è stato già fatto nella serie "The Walking Dead",
in cui una delle più grandi "anomalie" della serie è stata la sorte del supermega cattivo di tutta la serie
causa di ennemila morti.
Andatevi a leggere la trama e capirete (dovreste vedere le puntate per capire il livello ma la vedo dura).
Il video sarebbe interessante. Il problema è che la traduttrice non si può ascoltare! Ma come cazzo si fa a fare una traduzione del genere porca puttana!!? Sembra Natolia, la Massironi che presenta i Bulgari a mai dire gol.
Forse devi stare su LC più di 20 giorni prima di capire chi è l'infiltrato e chi no.
Figuriamoci quanto ci devi stare prima di lanciare accuse.
Che fai il gioco delle 3 carte alla Bassetti?
Qui non si tratta di perdonar nessuno, ma neppure di tirare in ballo Norimberga a sproposito : cosa avrebbe fatto di tanto grave la Merlino per meritare qualcosa di diverso dall' essere messa alla porta nel caso l' aria dovesse cambiare? Non credo che essere l' ex compagna, pardon avevo scritto moglie, di Arcuri sia un crimine riconosciuto dal tribunale internazionale dell' Aia, infine se Goebbels fosse stato uno speaker radiofonico e non uno dei più importanti gerarchi del partito nazista, ministro della propaganda, ideologo della guerra totale, penultimo cancelliere del reich probabilmente se la sarebbe cavata come tanti ex della Germania post bellica non credi? Possiamo discutere sulle luci e sulle ombre del "passato che non passa" germanico, dell' amnistia Togliatti nostrana, ma senza togliere senso alle parole per favore.
Non sono un legale ma il fatto di fare falsa informazione per orientare le menti verso comportamenti autolesionisti involontari, così come è la pera, sia un tantino reato.
E quando lo fai utilizzando i media pubblici verso milioni di persone per me è da lavori forzati a vita.
Preferisco non esprimere direttamente il mio giudizio su queste questioni perchè si risolverebbe in una sequela di insulti, per rispetto del sito evito. Ma nella sostanza ovviamente condivido il tuo giudizio. Mi limito a dire che durante la gestione pandemica abbiamo visto un leggggerissssssimo doppiopesismo da parte di qualche esponente del panorama mediatico.
Hai espresso pienamente quello che stavo per scrivere.
Ovviamente quoto.
@Liviomex
E' invece è proprio il caso di farlo.
Quando difendi con ferocia inaudita una narrazione che porta le persone, milioni di persone,
a (nel migliore dei casi) danneggiare sè stesse
e non solo la difendi ma impedisci agli altri di controbattere o manipoli le cose (via la linea, ti parlo sopra etc..),
secondo te che crimine è?
Anzi, visto che ci siamo, in questo caso non si applica neanche il concetto "eseguivo gli ordini".
Non sono i vaccini lo scopo del greenpass, essendo i vaccini solo l'elemento trainante (insieme a tamponi e guarigioni) per la maggiore diffusione tra la popolazione dei digital green certification holder.
Questo perchè, il GP è congegnato, tecnicamente e normativamente, come strumento win-win, capace di pescare titolari di certificazione sia tra i vaccinati, sia tra i novax destinati ai tamponi e tra i guariti.
Perchè, il GP ha portata intrinsecamente universale, visto che, con la pandemia appunto, tutti hanno almeno uno dei tre status sanitari adottati quali condizioni abilitanti al suo ottenimento (guariti, vaccinati e non vaccinati).
Perchè l'obbligo legale investe direttamente il GP, e non le sue condizioni di rilascio (i.e. vaccini), che, peraltro, anche se fossero, ad es.mangiarsi una torta al cioccolato o polpette al sugo non cambierebbero la sostanza fattuale e giuridica del pass di una virgola.
Bisogna capire prima il Regolamento (UE) 2021/953, nonché al complesso documentale elaborato (già da marzo) a corredo dello sviluppo digitale dell’EU DigitalCovidCertificate e delle specifiche tecniche attraverso cui è stata sviluppata l’infrastruttura informatica portante
Tale documentazione descrive dettagliatamente i meccanismi del gateway europeo, la rete di data-base e altre risorse informatiche di cui si compone la DGCG (il Digital Green Certificate Gateway).
E vengono descritti i meccanismi di interoperabilità dei certificati verdi e riconoscimento reciproco tra Stati membri, definiti come semplici punti di backend della rete, la governance a chiave pubblica e la gestione del consenso e fiducia all’interno della rete, composta da tutti gli emittenti della certificazione, gli enti validatori e, appunto, i green certificate holder (gli utenti, o noi, il popolo). Un monumentale sforzo questo (essenzialmente riconducibile ai tecnocrati dell’e-Health Network, il gruppo di soggetti pubblici istituito dalla Direttiva 2011/24/EU, a cui aderiscono su base volontaria gli enti degli Stati Membri che si occupano di sanità digitale), frutto sia degli sviluppi ante-covid avutisi, già a partire dal 2017, nei sistemi di identità digitale (c.d. eID) e di gestione della medesima (c.d. e-IDM, o eletronic identity management), sia di quanto fatto l’anno scorso con lo sviluppo dell’EFGS, o EU Federation Gateway Service, per permettere l’interoperabilità cross-border tra i sistemi di contact tracing
Tale sforzo documentale ha trovato piena compiutezza, formulazione e implementazione pratica mesi prima dell’adozione dell’atto normativo di cui al Regolamento (UE) 2021/953 istitutivo della certificazione verde, e, solo dopo, la successiva copertura para-legislativa attraverso l’adozione in blocco di tutta la documentazione di dettaglio tecnico sopra menzionata, da parte della Decisione Esecutiva della Commissione (UE) 2021/1073 del 28 giugno 2021 (che potete andare a vedere, soprattutto negli allegati.
Poi c'è la vasta congerie di fonti tecniche e specifiche operative, attraverso cui il governo Draghi - già ad aprile scorso, con il D.L. 22 aprile 2021, n. 52 (art. 9) ed a maggio e giugno, rispettivamente con l’introduzione della governance per il PNRR ex D.L. 31 maggio 2021 n. 77 (art. 42), e con il d.p.c.m. 17 giugno 2021 e relativi allegati tecnici (A, B, C, D, E, ed F) - ha issato, non certo dal nulla, la ciclopica macchina della piattaforma nazionale digital green certificate (PN-DGC) per l'emissione, il rilascio e la verifica dei certificati verdi, e rese interoperabili le banche dati dell’anagrafe nazionale vaccinale (ANV), di quelle regionali, del sistema di Tessera Sanitaria gestita da Ministero dell’Economia e dell’EU-DGCG quale gateway portante
Da tutto ciò, se ne ricava che tanto la EU-DGCG quanto la PN-DGC (semplice diramazione di backend, tramite cui l’Italia ha fatto il processo di onboarding per interfacciarsi al gateway europeo, seguendo i tipici meccanismi di sottoscrizione di web service) sono cioè infrastrutture a chiave pubblica (Public Key Infrastructure, o PKI), insiemi,l’uno portante e l’altro periferico, di processi, risorse tecnologiche e protocolli informatici che consentono a terze parti fidate di verificare e farsi garanti dell'identità di un utente, capaci di associare una chiave crittografica pubblica a un utente sotto forma di una certificazione (attraverso la c.d. crittografia a chiave pubblica, o a doppia chiave asimmetrica)
Peraltro, tutta l’infrastruttura (quella principale europea e la PN-DGC) si fonda sulla piena interoperabilità strutturale della rete e semantica delle certificazioni, resa necessaria dall’azione cross-border e intra-europea a cui è destinata.
L’interoperabilità strutturale è garantita dal fatto che la rete PKI non è una PKI tradizionale di tipo gerarchico, bensì una c.d. rete di fiducia, o web of trust (c.d. WoT), in cui tutti i partecipanti sono pari-ordinati e con uguali permessi di emettere certificati, e confermare tutte le chiavi pubbliche di tutti gli altri (i portatori di certificato verde).Così come reso necessario dalla intrinseca decentralizzazione con cui debbono operare i diversi partecipanti (emittenti di certificazione, le autorità di certificazione e gli holder)
Ma vi è sempre il controllo centralizzato, da parte del medesimo gateway EU, sia del ruolo (o funzione) di soggetto certificatore di ultima istanza, sia del ruolo (o funzione), che i documenti europei chiamano in tedesco "Secretariat", di vero e proprio registro distribuito
Cioè di ledger o BLOCKCHAIN in cui si sostanzia la componente di data-base distribuito del gateway europeo, destinato a conservare e aggiornare tutte le chiavi pubbliche di firma (le c.d. DSC, digital signer certificate) attribuite alle autorità di certificazione designate negli Stati membri per convalidare i certificati verdi, prima della loro definitiva pubblicazione, nonché tutte le aggregazioni alle chiavi private (attraverso DSA, digital signature algorithm) corrispondenti all’identità di ciascun pass holder abilitato dal possesso certificato di una delle tre condizioni di rilascio del greenpass (vaccinazione, tampone negativo o guarigione).Poi vi è l’interoperabilità semantica,cioè la capacità dell’intero sistema di leggere e interpretare un certificato verde emesso da qualsiasi emittente, realizzata attraverso una struttura dati comune, una terminologia standard,un formato neutrale rispetto al contenuto e un consenso comune sul significato di ogni campo dati, garantire che i dati sanitari contenuti nel pass siano rappresentati in maniera uniforme e pienamente machine-readable in tutti gli Stati.Tale insieme PKI infrastrutturale basato su crittografia asimmetrica a chiave pubblica ed il formato delle certificazioni rende tutto il sistema (di cui Italia è solo piattaforma di backend per l'accesso alla rete)fortemente INTEROPERABILE
Il che significa che tutta l'infrastruttura (di cui la ns PN-DGC è piattaforma periferica, identica) è dotata di modularità e scalabilità, costruita cioè come idonea ex ante ad adattarsi a picchi di carico improvvisi (intensi utilizzi) e già pronta “for instance, to additional usage scenarios, use cases and types of certificates”. Adatto quindi anche ad impieghi addizionali, usi, scenari e tipologie di certificazione diversi.
Combinando gli aspetti tecnologici del GP con le caratteristiche dettate dalle norme (europee e nazionali), può dunque sintetizzarsi che la certificazione verde abbia due dimensioni. Staticamente, il GP è un attestato di condizioni sanitarie (per ora).
Mentre, dinamicamente, il GP è uno strumento che censisce un utente/green certificate holder su una piattaforma (PN-DGC) di accesso ad una rete (il gateway europeo), in grado di validare la presenza di dette condizioni agganciandole (ancorandole cioè con il sistema della crittografia asimmetrica) con certezza assoluta ad una determinata persona e di emettere una certificazione abilitante per diverse "forme di impiego", come, ad es. quelle inaugurate a partire dall’art. 3 del D.L. 105 (rubricato proprio: Impiego certificazioni verdi COVID-19), per l’accesso ai ristoranti, spettacoli aperti al pubblico, musei, piscine, e fiere, poi estese con successivi provvedimenti espansivi ad altre "forme di utilizzo".
In tale prospettiva, il GP è la stessa identità digitale pubblica degli utenti(IDaccount), o portatori di certificazione verde - da custodire negli appositi wallet e portafogli digitali IOS e Android istallati sui cellulari (o anche sul semplice supporto cartaceo).
Peraltro, il GP, quale ID-account è subordinato nel rilascio alla tenuta di una determinata condotta o al possesso di un determinato status abilitanti e certificati, da porre in essere sulla propria persona senza alcuna reale possibilità di libera scelta (il che vale pure per i guariti, che si erano ammalati fuori di ogni loro volontà), stabiliti dall’autorità pubblica che ne individua pure tutte le possibili “forme di impiego”.
Ne deriva che il GP rappresenta un tool di censimento anagrafico e del possesso personale di una delle condizioni, per ora, previste per la validazione del medesimo ID-account; nonché il veicolo principale che precipita improvvisamente l’identità personale, nella sua accezione strettamente giuridica, nell’enorme ed agghiacciante pozzo della identità-bene pubblico che abilita alla fruizione di diritti,libertà e potestà individuali, attraverso l'attribuzione condizionata di un ID-account polifunzionale controllato da blockchain.
(segue)
E' ovvio che il nogreenpass NON è rubricabile a tema etico, essendo, invece, la madre di tutte le battaglie, peraltro del tutto INDIPENDENTE dal tema vaccinazione si o no dato che la vaccinazione rappresenta SOLO un veicolo di diffusione di un ID-account a tutta popolazione di tipo condizionata e multifuzione. Peraltro, a mio avviso, non del tutto estranea alla prossima adozione dell'euro digitale (la digital currency emessa da BCE), che, in quanto moneta programmabile potrà incorporare smart-contract interni per l'automatico pagamento di tasse
sul tema vorrei esprimere il mio pensiero.
Tutte le persone che si sono prestate a spalleggiare questo progetto sono colpevoli. In un qualche modo lo sono anche quelli che sono rimasti di qua e continuano a non fare nulla o si affidano ai tamponi pensando che, non per necessità di sfamare una famiglia, semplicemente durerà fino al 31/12.
Poi in tutti i gravi fatti di criminalità organizzata, dei giudici, dovranno stabilire chi ha avuto dolo o colpa e successivamente il grado di dolo o colpa.
Non credo spetti a noi stabilire la pena, una volta che verranno ritenuti colpevoli dalla Legge, ma credo che l'opera di tutti, a tenere a mente tutti gli attori finanche le comparse, sia un dovere.
Per quanto riguarda il cedere al ricatto del GP o no. Io ritengo che ognuno di noi debba ritenersi libero di adottare il comportamento che la sua situazione gli consente di tenere. Nel caso di scelta di ottenere questo GP, credo, l'importante sia evitare di scaricarne la versione elettronica, affidarsi esclusivamente al cartaceo, usarlo esclusivamente per portare a casa la pagnotta.
E' possibile sapere cosa dicono?
Tutte le parole che riesci a sentire (pura curiosita')
Grazie
Lei dice "Hanno ammazzato a mia mamma bastardi", un ragazzo dice "che non se la devono prendere con loro ma con lo stato" (riecheggia la banalità del male), una ragazza dice "si è fatta il vaccino ora" e si ipotizza che non è nemmeno arrivata ad uscire dall'hub, chi fa il video chiosa dicendo che "gli dispiace ma deve fare il video per queste persone che si vaccinano per una merda di stipendio".
Ricordiamoci che se molti medici non si fossero prestati a tutta questa sceneggiata in tv la Merlino avrebbe continuato ad intervistare sgallettate come le sue colleghe.
Ed ecco creati i nuovi morti covid da far sfilare quest’inverno.
Mazzucco adesso hai tutto il materiale per sputtanare Open
#1307
#1316
#1330
#1343
#1352
#1353
www.youtube.com/watch?v=O1Oh9kfFp-4
Quindi, vedendo questo video, sarà per la maglietta gialla?
t.me/covidemotions/8905
Forse no: se fossero infiltrati - se ho capito bene - non li toccherebbero.
E invece qui eccome se li toccano. Questa violenza su persone inermi e già ampiamente sopraffatte fa orrore.
Forse anche la mia opinione di ferma risposta non violenta, come popolo fiero e unito, irremovibile, non condurrebbe ad alcunché.
Ma se qualcun altro dovesse essere della mia stessa opinione e intendesse sviluppare una analisi, presupposta la non violenza, son qua.
Quei due tipi a terra pensavano che le cose si sarebbero messe a posto da sole, che non sarebbero certo mai arrivati a quel punto. Magari sabato scorso erano in strada insieme a migliaia di altre persone.
#1327 peterpan3
In quelle/queste condizioni, puoi solo la resa incondizionata.
Se ti vengono a prendere a casa, e già meglio della situazione del video sopra, al massimo puoi contrattare di poter fare una valigia con le tue cose.
Anche se in molti film sull'olocausto, poi quelle valigie finivano altrove. Ma, oh, quelli son film.
#1325 ZORG
Mi sto allenando da giorni. Ho messo a punto un paio di bronci da paura!, voglio vedere quanto resisteranno.
#1342 Liviomex
Io credo che (la Merlino) non sia finita lì per caso: doveva fare chiara propaganda, e finora non ha fatto altro; senza la minima vergogna, inducendo con l'inganno centinaia di migliaia di persone mentalmente inermi a farsi iniettare la seconda causa del genocidio (la prima è stata la generazione di morti ad hoc per realizzare mediaticamente l'emergenza. E di sicuro sarebbero da indagare gli interessi derivati, nel sostentamento di questa farsa genocida, dallo stretto rapporto con l'ex marito.
Senza di lei, ci sarebbe stato un altro. Oltre a lei tutti i suoi colleghi. Quello che vuoi, ma non neghiamo, né dimentichiamo, le profonde responsabilità.
Di chi è la responsabilità della tua morte se io ti induco al suicidio? Sei tu che hai scelto di ucciderti, io che c'entro?
E' quello che continuo a non capire.
Quante leggi, mi ricordo, proposte da Berlusconi sono state bocciate prima di comparire sulla Gazzetta Ufficiale perché considerate incostutuzionali dalla corte.
Oggi tutte queste leggi non devono passare al vaglio della corte prima di essere pubblicate ed essere valide a tutti gli effetti? Il parlamento è parzialmente esautorato, fa già tutto l'esecutivo e il parlamento avvalla senza discussioni anche se si chiama parlamento, ma il terzo potere?
Corsetta quotidiana al parco quando una docente con degli studenti stava dando istruzioni 'mi raccomando mascherina e distanziamento se no.. ' e a quel punto, passo proprio di corsa davanti a lei e grido 'se no moriamo tutti' e i ragazzi sono scoppiati a ridere.
riusciresti a mettere i link dell'aifa e dell'iss dove questo viene esplicitato?
L'aglio!
Ricordati di mangiare l'aglio!
Se non volete lo scontro fisico, almeno quello chimico ..
Sarà che io non ho più il televisore da tantissimi anni ergo l' impressione che mi faccio su queste persone si rifà esclusivamente a quel poco che vedo via internet, io sta tizia l' ho vista qui sopra, nel video con Pippo Franco dove per altro l' attore ho dimostrato un' ottima eloquenza e le ha tenuto testa senza grossi problemi.
Riguardo alle menti inermi parliamone : non ne bastano qualche centinaio di migliaio per arrivare al punto dove siamo oggi.
La fine del mondo libero così come lo abbiamo sempre vissuto è colpa di milioni di persone che tutt' altro che intellettualmente inermi hanno accettato che sussistano eventi che possono in modo imperativo cambiare le proprie abitudini e quelle degli altri, che accettano come normale la reintroduzione del concetto di Stato Etico che valuta l' azione dei suoi cittadini in base a dei principi uniformati allo spirito del momento.
Tamponi obbligatori perfino per fare benzina al distributore, e perfino per lavorare da remoto, altrimenti il datore di lavoro e' autorizzatore a sanzionare per violazione del contratto di lavoro...
A breve lo stesso in Italia. Mi raccomando. tutti proni a 90, gambe ben divaricate, ad attendere la prossima mossa annunciata.
* * *
The Ministry of Labor of SLOVENIA stated that workers from home will also have to have a vaccination certificate having passed COVID or a negative coronavirus test.
Slovenia has introduced COVID certificates for work, entry into shopping malls, healthcare facilities, travel by public transport in addition to students, for various services and public institutions.
The ministry has now announced that workers from home have not been released from the obligation to present a vaccination certificate, COVID or a negative test.
If workers from home do not have a certificate, they must be tested with a rapid antigen test for self-testing at least once a week, and then send the employer a document with the date of testing, test result and signature. The costs of testing are borne by the employer.
If the employee does not do so, he is considered to have violated the obligations arising from the employment relationship and the employer may sanction him in accordance with the employment law, the ministry explained.
riusciresti a mettere i link dell'aifa e dell'iss dove questo viene esplicitato?
------------------------
www.epicentro.iss.it/.../VacciniSviluppoCommercio
www.aifa.gov.it/.../
E come cercavo di sottolineare con la mia "domanda" (a cui tutti hanno accuratamente evitato di rispondere direttamente), il popolo Italiano e' pure composto da una massa uniforme di rincoglioniti, intellettualmente disonesti, che sbandierano il pacifismo e la legalita' come semplici scusanti per stare a guardare, pronti a saltare sul primo carro del vincitore di passaggio.
Solo che questa volta non ci saranno vincitori, solo cadaveri. Una pila di cadaveri alta fino alla luna...
Leoni ritiene il certificato verde eticamente disdicevole, un "abominio dal punto di vista legale, costituzionale e normativo, carente e confusionario sotto il profilo giuridico, una forma surrettizia di coercizione e adesione forzata alla campagna vaccinale, con pressione indebita su docenti e studenti, indotti a sottoporsi all’inoculazione di un siero genico sperimentale dall’efficacia non ancora esattamente definita e dagli effetti collaterali ignoti o colpevolmente ignorati".
Un bravo al professore, tra i pochi (ricordo il preside di Ferrara, di Ascoli e di Palermo) ad avere il coraggio di opporsi a queste leggi discriminatorie e a dare una lezione di vita ai propri studenti.
lastampa.it/.../...
A quanto pare anche agenti spagnoli hanno preso parte all'operazione.
Messaggi sul telefono a cui devi rispondere in tempo reale e tra poco chat video con i soggetti in quarantena, per dimostrare che sono a casa, mostrando documenti di identità e una panoramica del cesso padronale ritengo.
jpost.com/.../...
Pure io fino adesso sono riuscito a evitare.
www.spiegel.de/thema/coronavirus/
anche io
D'accordo, credo che questo sia un tema importante.
I media faranno il resto
Quella è la giustificazione dello studente universitario per non presentarsi all'apello in presenza e che richiede l'esame a distanza.
I nostri bambini invece soffrono.
liberation.fr/.../...
Un altro suicidio per impiccagione.
D'accordo Sertes.
Ma la gente lo sa che i basta-vax con due dosi, il vicino, il cugino, il panettiere sotto casa, sono in verità vaccinati e che intaseranno davvero gli ospedali.
Quello che continuo a non capire è come possono credere di vincere portando avanti un piano che prima o poi gli dovrà esplodere in faccia, abbiamo letto tutti, a Napoli non si presenta nessuno per la terza dose, a Brescia 45 mila hanno bruciato la prenotazione per la vaccinazione.
Invece di citargli la parola "sperimentale" gli descrivi direttamente il concetto: "perché non ti vaccini?" "perché sul vaccino non si sa un cazzo di niente ( ho abbreviato il concetto espresso al #1281 che è quello che va usato)" al limite, se proprio vuoi, chiudi con "d'altronde è un vaccino sperimentale", a quel punto vediamo se cecchi paone vuole fare la figura di dirti che non è vero, ma io comunque eviterei .
Questa è una cosa che non spiegherei ad esempio a Mazzucco perché questo concetto ha già dimostrato di conoscerlo tante volte nei dibattiti sull' 11 settembre.
Salvo che il governo non decida di togliere le comunicazioni fra persone, isolandole completamente, il passaparola svela la verità e inchioderà i bugiardi, faccio un esempio, penso a mia madre anziana pensionata con quasi zero contatti sociali e che non conosce la tecnologia e guarda solo la tv e che mi dice 'in paese una mia conoscente si è fatta il vaccino e non l'abbiamo più vista, sono due mesi, mi hanno detto, che è in ospedale' e mia madre ha fatto due più due e non si vuole vaccinare, senza facebook, senza luogocomune, senza byoblu, senza RadioRadio.
La notte appena trascorsa ha fatto udire la sua voce:
twitter.com/.../1441229903790174210
Più o meno quello che ho scritto nel mio primo messaggio, qualcosa tipo "puoi aver vaccinato miliardi di persone, ma come fai a conoscere gli effetti a 5 anni dopo meno di 1 anno??".
Ma anche un semplice e molto pacato "gli spettatori possono controllare sul sito Aifa e Iss che siamo attualmente nella fase 4 della sperimentazione, e quello che sta dicendo è estremamente grave perché sta mentendo a milioni di spettatori convincendoli con l'inganno a sottoporsi inconsapevolmente ad una sperimentazione".
Ovviamente sarà impossibile terminare la frase, si lascia sbraitare il Cecchi Paone di turno finché ti si ridà la parola e si termina il concetto.
Non è facile, lo so.
Pero' e' ancora piu' importante arrivare a chi gli ordini li da'.
Lo dico perche' mi sembra che Norimberga a tanto non sia arrivata.
E forse anche per questo adesso stiamo come stiamo.
Il bubu e' impareggiabile!
La parte migliore: "ovvio che"
Top.
La sua facciasedere è a livelli di evanescenza
non trovo questo twit sul twitter.
Scusa, ritiro, ho visto adesso che era di giugno
Innanzi tutto il vaccino non è utile a chi mi sta attorno: il vaccino, quand'anche funzioni, protegge il portatore solo dalla malattia ma non fa nulla al virus sottostante, quindi se mi infetto divento un portatore sano che può tranquillamente contagiare gli altri.
Poi il vaccino non serve nemmeno a me personalmente: a 48 anni senza patologie gravi il rischio del covid è praticamente zero, e considerando anche le cure che esistono, scende proprio a zero.
Inoltre contro la variante delta i vaccini studiati per il virus originale cinese hanno un efficacia solo del 39% come dimostrato dal caso di Israele: con questi numeri non avrebbero superato nemmeno le prime fasi della sperimentazione, figuriamoci essere autorizzati in emergenza come adesso, o doverselo fare addirittura ogni 6 mesi.
Però mi sembra giusto che altre persone, con diverse storie personali, e che ritengono di vaccinarsi possano farlo gratuitamente.
L'importante è che non sia obbligato io, visto che i vaccinati possono infettare e l'immunità di gregge con questi vaccini non può essere raggiunta, non ha alcun senso sociale chiedere a tutti di vaccinarsi.
Quello zoccolo duro di persone che non si convincono cascasse il mondo, non farà che cresere all'aumentare delle dosi.
Vaccini chi vuole il vaccino, vaccini chi non lo vorrebbe ma alla fine "deve farselo", ma chi ha rischiato la pelle al primo giro non lo becchi più.
Un mio conoscente (27 anni) è stato per 5 giorni steso a letto dopo la seconda dose. La terza se la fa con una cosa sola: col cazzo.
Farebbero bene a traslare subito questo Green Pass e a declinarlo in altro modo, perché quest'idea secondo cui le persone si dovrebbero abituare ed accettare la vaccinazione senza fare problemi, è concepibile solo in assenza di reazioni avverse.
È chiaro che non vogliono poterti far dire che è sperimentale perché è una risposta, che ha senso, alla domanda "perché non ti vaccini?". Nessuno potrebbe dirti "devi farlo lo stesso" in quel caso. È una questione importante questa, ormai in tv è passato il concetto che non è più sperimentale, il fatto che un "novax" mandi a vedere non sortirà effetto, il Paone ti dirà "ma non dica sciocchezze" e la Merlino a dargli manforte con "i dottori mi hanno spiegato...". Se non puoi usare la parola usi il concetto, praticamente la definizione di quella parola applicata al caso concreto. Non si sa questo, non si sa quello, esce uno studio al giorno, ecc...insomma non si hanno certezze, che è come dire è sperimentale senza pronunciare la parola e, anche in quel caso, nessuno potrà dire "devi farlo lo stesso".
Scusa se insisto ma è un consiglio, in realtà, rivolto a tutti perché anche il conoscente si fida più di Burioni che di noi.
Se interpreto bene quanto scritto da Peonia nel post 1027, Luogocomune e qualunque sito che contesti una legge (per esempio, l'obbligo della vaccinazione) può essere immediatamente bloccato su Internet in Italia.
www.editoria.tv/.../amp
www.senato.it/.../31554_testi.htm
Addio ragazzi, è stato bello.
www.ilfattoquotidiano.it/.../6331332
Scusate il maiuscolo
I no vax? Criminali ignoranti”
I patologi Prof. Dr. Arne Burkhardt e Prof. Dr. Walter hanno presentato i risultati delle autopsie di otto persone decedute in seguito a vaccinazione COVID-19. In aggiunta, sono state presentate nuove analisi microscopiche di un gruppo di ricerca austriaco sugli ingredienti dei vaccini.
Le immagini di corpi estranei di varie forme presenti nei tessuti, nel sangue, di natura sconosciuta sono impressionanti
Parte Prima telegra.ph/.../
Parte Seconda telegra.ph/.../
Fonte: L'Ancora
La legge è del 2010, quindi forse la preoccupazione è un po' ingigantita
Vorrei ricordare a tutti che questi DL sono emesso per gestire l'emergenza di Protezione Civile dichiarata con Delibera n. 26 del 31 gennaio 2020, dunque possono trovare applicazione SOLO nei territori che abbiano dichiarato tale emergenza.
Il vostro Comune è fra quelli interessati? Se non è stato pubblicato in albo pretorio alcun atto formale con cui il Sindaco abbia dichiarato l'emergenza di livello a), i DL non vi riguardano, qualunque cosa ci sia scritta sopra!
Quindi niente obbligo per i sanitari, niente carta igienica verde, niente chiusura degli uffici, niente di niente!
Naturalmente, in tal caso eventuali verbali sono tutti nulli e anzi costituiscono prova da portare in tribunale.
Immaginate quanto possa essere grave inibire il diritto al lavoro senza basi di legge? Cominciate a farlo e vi renderete conto che i datori di lavoro hanno tutto da perdere!
Laura Carosi
t.me/orgoglioitaliani/1248
grazie.
A me pero' sembra un problema di pura semantica. Finita la fase 3 di sperimentazione, il vaccino deve essere autorizzato o approvato per poter passare alla fase 4.
A questo punto e' ancora sperimentale? Ni..
Anche secondo la sentenza 261/2021 del Tar, i 4 vaccini non sono piu' in fase sperimentale.
invece domanda:
In base a cosa dicono che serve la terza dose?
in base a cosa dicono che una persona non e' piu' coperta dopo x mesi?
non continuiamo a fare l'errore di credere che sono degli sprovveduti.
Il gp e' stato esteso a 12 mesi per un motivo solo: a settembre non si sarebbe rivaccinato nessuno!
Invece ora, con ottobre e novembre alle porte, le persone si cominceranno ad ammalare (come avviene ogni santo anno), ma la colpa verra' data un po' ai no vax un po' al vaccino che e' "scaduto". Come dice sertes il resto lo faranno i media, e via nuovo giro di ruota....
Hai colto nel segno!
Nell'ultimo anno e mezzo i regimi di Conte e Draghi hanno fatto andare in fumo un milione di posti di lavoro. Sono 90mila le imprese che hanno fallito solamente nel settore turistico e altre 73mila che sono rimaste chiuse nel corso delle restrizioni illegali e incostituzionali eseguite dai regimi di Conte e Draghi. Due terzi delle imprese italiane hanno visto una drammatica riduzione del fatturato. Nel 2020, l'Italia è entrata in una crisi economica e in un crollo di PIL che non si vedeva dai tempi della seconda guerra mondiale. Ora ci si chiede come di fronte alla più grossa distruzione di ricchezza mai perseguita nella storia d'Italia, Draghi, l'uomo del Britannia e della svendita del patrimonio pubblico industriale italiano, possa stimare la crescita al 6%.
Per avere una crescita simile sarebbe stata necessaria la più grossa manovra anticiclica della storia repubblicana. Sarebbe stato necessario immettere centinaia di miliardi di euro per poter ricucire il tessuto strappato dell'economia nazionale. L'unica cosa che Draghi ha fatto è stata quella di far indebitare il Paese con la Commissione europea che in pratica darà all'Italia indietro meno di quello che l'Italia stessa versa nelle casse di Bruxelles ogni anno con l'aggiunta degli interessi da pagare. In pratica ci prestano i nostri soldi con gli interessi. Questo è stata ciò che ha portato Draghi all'Italia. Ha trascinato il Paese verso la definitiva distruzione economica e oggi il capitale neoliberale di Confindustria che ormai non è altro che una élite parassitaria che non porta ricchezza al Paese ma solo a sè stessa, lo ha elogiato chiamandolo "l'uomo della necessità". Sì, è vero. Mario Draghi era necessario ma per infliggere all'Italia la definitiva desertificazione economica.
Palombelli, Freccero sul Grande reset.
youtu.be/mRPBWoTHkIo
Diranno che sono morti della nuova variante diffusa dai no-vax.
Per questo bisogna anticiparli adesso e dire a chiunque in ogni occasione possibile che quest’inverno ci sarà una strage di vaccinati.
Ps Siccome spesso è stata fraintesa la mia ironia becera e toscana, la mia risata è per quello che hai scritto, non certo per il malore in se.
Gli stessi che devono farsi testare ogni 48ore per poter uscire di casa e lavorare?
Hmm, strategia deboluccia a livello di vita reale.
twitter.com/i/status/1441419978377334800
Altra esplosione:
twitter.com/i/status/1441413340006256646
Questa è più credibile, però credo che qualche debunker la userà a uopo.. così li facilitiamo il lavoro
Il punto è che poi ogni teoria e ogni "piano diabolico" deve sottoporsi al reality check.
Quel mio conoscente che la terza dose non se la farà (o quantomeno, ad oggi questo pare), andrà ad aggiungersi ad un folto gruppetto di persone che diranno "no grazie" ad altre dosi.
Allora, mettici lo zoccolo duro di cui parlavamo prima, mettici quelli che hanno subito reazioni avverse o alle quali hanno assistito in prima persona ... ci siamo capiti.
Poi, attenzione, proveranno SICURAMENTE ad introdurre un elemento che dovrebbe tracciare una differenza con "le vecchie dosi", in modo che poi i vari Bubu e Ducetti del San Martino possano dire "la quindicesima dose non è come le prime 14, per via di questo, questo e quest'altro motivo, state tranquilli".
Però, ti ripeto, secondo me il reality check (alla lunga) avrà la meglio.
Questo per quanto riguarda le dosi successive. Francamente per il Green Pass in sè ... non lo so. Oramai circa l'85% della popolazione adulta ce l'ha. Non hanno mosso il culo per salvaguardare le LORO libertà, pensi faranno qualcosa per ridarti le tue?
Io non credo.
Garante privacy bacchetta presidi ficcanaso: “Finitela di chiedere agli alunni se sono vaccinati”
stopcensura.online/.../
#1359 gilbar
La cosa non è automatica; solo se c'è una denuncia alla corte allora si attiva la procedura.
Mi sembra l’approccio corretto da usare con i radicalizzati fascivaxxisti...
Il difficile è pronunciare per intero tutto il discorso senza esplodere
Il lavoro di consulenza della Procura di Bergamo gli toglie sempre più tempo e le sue apparizioni televisive, a differenza di quelle di altri colleghi, sono meno frequenti di un tempo. Ma dal suo laboratorio di microbiologia molecolare dell’Università di Padova il professor Andrea Crisanti resta un attento osservatore dell’epidemia da Covid, e invita alla calma prima di cantare vittoria, nonostante i dati, anche dopo la pria settimana di anno scolastico, indichino una situazione piuttosto tranquilla.
Come la vede professore, la vita può proseguire senza più limitazioni? Possiamo tornare alla normalità?
«Mah, non lo so. Credo sinceramente che dipenda moltissimo, e dico una banalità non così banale, dal numero di vaccinazioni che riusciremo ancora a fare. E poi naturalmente dalla possibilità che arrivino, o non arrivino spero, altre varianti».
Sulle varianti fu tra i primi a dire che bisognava stare attenti a vaccinare con il contagio ancora in corso, perché si rischiava, appunto, di rafforzare le varianti stesse.
«Si, sostanzialmente, proprio perché è frequente l’incontro tra il virus e le soluzioni vaccinali, si rischia di favorire la nascita di varianti che resistono al primo tipo di anticorpi».
E come siamo messi su questo fronte?
«È proprio ciò che è successo. La variante Delta infetta anche le persone vaccinate. Per fortuna abbiamo evitato, finora, i rischi peggiori, perché si tratta di una forma di coronavirus che non comporta complicazioni serie a livello clinico e quindi non incide sull’ospedalizzazione. E questo è al momento l’aspetto positivo».
[Grassetto mio]
Fonte: salernonotizie.it/.../...
La protesta Fnsi “Governo smantella sistema pensionistico”
www.editoria.tv/.../
www.ilfaroonline.it/.../438610
Ma che religione è?
Quella che considera il corpo dotato di tutte le armi per proteggersi se non viene avvelenato, e impone al praticante di vigilare su tutti i comportamenti che provocano malattie...
Se poi le malattie vengono, occorre meditare perché sono venute e ravvedersi espiando la colpa con la sofferenza senza accusare gli altri, e imparare a uscirne fuori con i mezzi che la natura ci elargisce da millenni.
Questa religione non ammette ignoranza..ed è per chi vuole sgangiarsi dalle cure di stato che funzionano (qualche volta) solo per chi è incapace di assumersi la responsabilità delle proprie azioni..
Se moriamo, almeno non potremo incolpare medici corrotti e protocolli demenziali..
Come si chiama questa religione?
Vivere con coscienza..
grazie.
A me pero' sembra un problema di pura semantica. Finita la fase 3 di sperimentazione, il vaccino deve essere autorizzato o approvato per poter passare alla fase 4.
A questo punto e' ancora sperimentale? Ni..
Anche secondo la sentenza 261/2021 del Tar, i 4 vaccini non sono piu' in fase sperimentale.
---------------------
Non mi sembra interpretabile.
www.aifa.gov.it/.../
La sperimentazione si articola in diverse fasi e viene effettuata prima in laboratorio e in modelli animali (sperimentazione preclinica) e poi sull’uomo (sperimentazione clinica).
La sperimentazione clinica: ci sono 4 fasi.
La fase 4 (attuale)
È la fase della sperimentazione clinica che include gli studi condotti dopo l’approvazione del farmaco nell’ambito delle indicazioni approvate e in piena osservanza di quanto contenuto nel Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto (RCP); è detta della “sorveglianza post marketing” perché viene attuata dopo l’immissione in commercio.
In questa fase, che può durare qualche anno, si acquisiscono ulteriori e nuove informazioni e vengono valutate le reazioni avverse più rare, quelle che negli studi clinici non potevano emergere, ma che con l’uso di massa del nuovo farmaco possono diventare rilevabili.
www.epicentro.iss.it/.../VacciniSviluppoCommercio
Terminata la sperimentazione preclinica, si passa a quella clinica. Regolata sia a livello comunitario che nazionale, si suddivide in quattro fasi: le prime tre (che coinvolgono un numero crescente di volontari) si svolgono prima della messa in commercio del vaccino mentre la quarta è rappresentata dagli studi post-commercializzazione e coinvolge milioni di persone.
....
Negli studi di fase 3, viene fatta una prova di efficacia del vaccino su larga scala, in genere alcune migliaia di volontari soggetti di solito arruolati in più centri di ricerca.
Dopo aver verificato che tutti i risultati dei test siano in linea con gli standard richiesti, il produttore procede alla preparazione di un dossier da inviare alle autorità competenti (l’Agenzia italiana del farmaco - Aifa e la European medicines agency - Ema) per richiederne la registrazione e l'autorizzazione alla commercializzazione che può avvenire solo dopo il nulla osta ufficiale delle autorità.
A questo punto si entra negli studi di fase 4 che consistono nel monitoraggio di sicurezza ed effetti secondari del vaccino negli anni e su una popolazione in costante aumento.
Se siamo nella fase 4 (e credo sia ancora in corso perfino la 3), allora siamo ancora nella "sperimentazione clinica".
Fantastico! fare le cose di fretta è anche garanzia di efficacia e sicurezza! Ottimo spunto! E i miei insegnanti che mi macinavano le gonadi dicendo che ogni cosa richiede il suo tempo... non più, ora c'è il warp! (post #1295).
Al Remuzzi porterei l'esempio dell'automobile: se ne assemblassero una in fretta e furia, in mezz'ora diciamo, chi avrebbe il coraggio di salirci a bordo e di lanciarla a tutta birra in autostrada? Lui ad esempio?
manca il link, a me sembra inverosimile..
facendo uma ricerca pare sia così anche se non capisco come facciano a controllare i benzinai..
è escluso il covid pass per lavorare.
Coronavirus: sì al vaccino anche in gravidanza, consigliato nel secondo-terzo trimestre
In considerazione delle crescenti evidenze sulla sicurezza della vaccinazione in gravidanza l’Istituto di sanità ha aggiornato le precedenti indicazioni ad interim raccomandando l’estensione dell’offerta vaccinale, con vaccini a mRNA, a tutte le donne in gravidanza nel secondo e terzo trimestre che desiderino vaccinarsi [...]
Certo saprete, care gravide, che è severamente vietato ogni riferimento al sacro siero, in caso di aborti "spontanei"
Perchè si consiglia la vaccinazione nel secondo e terzo trimestre
Nel primo trimestre, precisa la circolare, la vaccinazione può essere presa in considerazione «dopo la valutazione dei potenziali benefici e dei potenziali rischi con la figura professionale sanitaria di riferimento». Una frase, dice il professor Ferrazzi, che va spiegata, perché può dare adito ad elucubrazioni sbagliate. «La ragione per cui sul piano pratico e clinico di consulenza non si consiglia la vaccinazione nel primo trimestre - spiega Ferrazzi - non è perchè il vaccino può creare complicanze alla gravidanza o all’embrione, ma è perchè nel primo trimestre ci possono essere, e sono abbastanza frequenti, eventi sfavorevoli naturali, come l’aborto spontaneo. E se questo capitasse dopo il vaccino, la gestante penserebbe sia avvenuto a causa della dose vaccinale. Per questo si raccomanda di effettuare la vaccinazione dopo la dodicesima settimana».
Fonte: ilsole24ore.com/.../...
Quoto ogni sillaba.
Nel leggere l’articolo mi vengono in mente le scie chimiche quotidiane sulle nostre teste
il nuovo team italiano contro le bufale sarà composto dall' ateneo LUISS, dalla RAI, dal Gruppo GEDI e dalla TIM.
Meno male, garanzia assoluta di imparzialità e verità.
huffingtonpost.it/.../...
Addirittura tra i vaccinati si sono riscontrati 1,2 più possibilità, +20% se non interpreto male, di contagio rispetto ai non vaccinati.
Si sono riscontrati significativi benefici a livello di riduzione della gravità della malattia.
I vaccini in questione sono Covishield (astrazeneca) e Covaxin trattandosi di India.
www.medrxiv.org/.../2021.09.17.21263670v2
Grande Cunial.
Sono dei boia.
Ma poi, questa emergenza coronavirus, me lo dite dov'è? Ci sono persone che cadono per strada come pere cotte? I reparti di terapia intensiva intasati? I camion militari che portano via i morti?
Stanno continuando con l'emergenza portando come prove, il nulla.
GRAZIE SARA
lastampa.it/.../...
Cioè i tamponi salivari hanno ricevuto l'ok per essere impiegati nelle scuole e nelle RSA, altrove invece non vanno bene, allora che attendibilità hanno? Mah...
www.youtube.com/watch?v=8HFWYiBvfbY
Renzi e co incominciano a preoccuparsi.
E' la personalizzazione di questa filastrocca
"Trenta giorni ha novembre con april, giugno e settembre di ventotto ce n'è uno tutti gli altri ne han trentuno"
con le dosi vaccinali
E' stato gia' inserito nei meme archiviati su lc?
Come si fa ad arrivare nella zona meme?
Grazie
Per quanto riguarda quella donna, lei come altri, credo che sia consapevole della verità.
Ignoro la ragione del loro collaborazionismo. E non è estremo né purtroppo fuori luogo parlare di Terrorismo, con t maiuscola, perpetrato a suon battente per mesi e mesi, a ogni ora. Ognuno per la propria parte.
Lei, in particolare ha l'aggravante del contatto diretto con uno dei personaggetti più loschi e di malaffare di tutta la gestione di questa farsa. Per inciso, tuttora non indagato; per delle spese abominevoli, poco chiare o già venute allo scoperto e già obliate.
------
Quanto segue, più che una risposta è una riflessione.
A un certo punto (recentemente) mi son domandato cosa abbia potuto fare la differenza, affinché A sostenesse la narrazione, e B sostenesse trattarsi di una grande farsa, anche mal inscenata.
Credo che per ognuno di noi ci sia stato un bivio, un punto di scelta; molti hanno subito svoltato, senza porsi la ben che minima domanda; taluni di noi si saranno posti più domande, a seconda del proprio grado di complottismo, ovvero di consapevolezza e accettazione della realtà.
Se cerco di edurre qualcuno sulla previsione istat di 32 milioni di draghistaniani, a dimostrazione dello sterminino appena avviato, ovvero renderli consapevoli, non lo accettano e lo rimuovono, tornando "a giocare".
Da quel bivio in poi hanno valso solo le approvazioni di conferma. Tutto il resto, out. Forse più appropriato Kaputt!
Mi domando, forse se anch'io fossi rimasto colpito negativamente "da tutti quei cami" di Bergamo, probabilmente adesso anche io avrei il cervello in pappa; e il sangue tumefatto.
#1362 ZORG
Credo tu comprenda, io escluderei decisamente lo scontro chimico.
halturnerradioshow.com/.../...
Scusa, ma citando solo il naso, mi viene in mente Cyrano de Bergerac:
"Questo è tutto? è ben poca cosa. Se ne potevan dire, ve n'erano a iosa. Variando di tono si potea putacaso dirmi"... no, perché, non ricordo esattamente le mie parole, ma mi pare fosse quantomeno sottinteso che (almeno io ) avessi altro, e di maggior premura, d'ancora intonso.
'N t'offende! Sto a perculà; ce stava.
è per fa' vedé che ho visto il film...
è invece sempre molto rincuorante sapere di non essere gli unici e soli nel portare avanti un proprio ideale o battaglia.
Gigi il Guerriero - Trailer di Annuncio
lanazione.it/.../...
Tam tam social annuncia il blocco dell'Italia contro il green pass, ma associazioni di categoria e sindacati smentiscono: “Nessuna comunicazione ufficiale”
CAMIONISTI IN PROTESTA DAL 27 SETTEMBRE - NO GREEN PASS !
sei l'unico a non sapere che la composizione della saliva di uno studente o di un infermiere che lavora nel RSA è completamente diversa da quella di un operaio o di un impiegato. Ma bisogna proprio spiegarti tutto eh??
(con affetto naturalmente)
le citazioni letterarie sono sempre ben apprezzate.
Se oggi ci troviamo in questa situazione in parte è dovuto al fatto che l'arte (letteraria, figurativa) è stata disincentivata o volgarizzata negli ultimi anni. Una civiltà si misura anche dal valore che assegna all'arte e alla bellezza, tutto ciò che viene costruito oggi segue solo una parola d'ordine 'funzionalità' l'estetica è marginale, fai il confronto fra un treno di cento anni fa e uno di oggi, fra un edificio di oggi e uno di 150 anni fa, fra una poesia di 100 anni fa e una di oggi.
Un’emergenza catastrofica in cui alla gente, ammucchiata gomito a gomito senza mascherina ai tavolini per il caffè o l’apericena, viene ricordato dalla tv che fuori dal bar è in corso una terribile pandemia...
Siamo in pieno Teatro dell’Assurdo di Ionesco.
scongiurare l'ingiusto coinvolgimento di terzi non responsabili, oltre al fatto di dover salvaguardare la
mia famiglia, dovrò purtroppo sottopormi a terapia genica.
Mi sento già perso. Non so se il 15 riuscirò a decidermi. Fuggire no, ma avrei preferito poter affrontare
tutto questo da un miglior punto di forza, che non sono riuscito a mettere in atto.
Gli eventi mi hanno sopraffatto. Chiedo solo un aiuto : Tempo fa qualcuno aveva postato un elenco di
cose, comportamenti e/o sostanze da assumere che potrebbero fornire un certo contrasto alla "m°°°a"
ma non ricordo dove e quando.
Vi ringrazio Redazione e tutti Voi per il prezioso lavoro fatto.
Ciao a tutti.
Scrivevo:
"contro i terroristi delle pandemie
sono contagiosi più di quei maiali
che hanno macellato nelle farmacie".
Un giorno il nobel me lo dovrete dare. Volenti o nolenti, nonostante J.Ax.
www.youtube.com/watch?v=Dp9rFTLT1GQ
Non esiste nessuna “situazione” che possa costringerti a iniettarti grafene o chissà quale altro veleno nel sangue. Per provvedere alla tua famiglia, provvedi prima alla tua salute.
No, permettimi; la funzionalità era ambita cent'anni o poco meno addietro, e fino a non molto tempo fa. Dove l'estetica fosse tutt'altro che marginale, ma insita. Oggi la parola d'ordine è solo interesse; mero profitto. Che raramente guarda in faccia a qualcosa. è anzi ostentato, come unico fine, unica realizzazione.
Per il resto concordo.
E il tuo punto di vista non poteva essere altrimenti, ovviamente, visto che hai addirittura un Teomondo Scrofalo.
Il problema, a parte rammentarne il nome - meraviglie del cervello in formazione - è che oltre a non sapere chi sia, credo mi derivi da Drive in.
Lo prendo anche per me.
Grazie Iron.
In bocca al lupo. Forza e coraggio.
www.youtube.com/watch?v=wp52lWwXXi0
Una mia cara amica ha scelto di farsi vaccinare perché suo fratello era ricoverato da mesi in una clinica a Neuchâtel, dove lei non poteva entrare se non facendo ogni volta un test faringeo PCR (questa era la regola che vigeva in quell'istituto).
Dopo il vaccino è stata male un mese, ha provato tutte le cure possibili (ricordo Padma 28, medicina antroposofica, medicina spagirica, cortisone, credo, e altre cure che non ricordo, anche allopatiche, con il suo medico che non sapeva più che cosa fare per salvarla). Alla fine, il risultato migliore l'ha ottenuta con una cura chiamata biorisonanza. Dopo le rimanevano soltanto formicolio ai piedi e spossatezza; ma prima pensava di morire. Non se l'è sentita di fare la seconda iniezione, per cui ha rischiato la vita per nulla: per andare a trovare suo fratello deve fare ancora ogni volta il tampone.
Se tu muori a seguito del vaccino, o subirai un'amputazione, o perderai la vista, i tuoi cari che vita avranno?
Inoltre, i danni a livello animico sono profondi e difficilmente reversibili, credo. Difficilmente reversibili ma non irreversibili, a tutto si può rimediare. Ho conosciuto un maestro che con la meditazione era riuscito a ricostruire un proprio occhio che era andato distrutto. Le sedute di biorisonanza hanno potuto rimettere in equilibrio, sembrerebbe, i legami tra corpo fisico e corpi sottili della mia amica, credo anche che sicuramente i danni al DNA possono essere riparati, con un po' di lavoro, sempre che si resti in vita. La propria anima è comunque da proteggere a ogni costo.
Detto questo, è chiaro che si può morire anche di covid, e anche di un incidente stradale o per un motivo qualunque.
Tutto è già deciso, da qualche parte, prima della nostra nascita.
È anzi totalmente inutile che ti scriva, tutto è già scritto e tu sai già, nel profondo, che scelta farai e che cosa succederà.
Ti auguro che, come la stragrande maggioranza delle persone, se sceglierai la vaccinazione avrai solo un po' di male al braccio e un po' di febbre, dopo la prima iniezione e gli altri trenta richiami che sarai obbligato a fare in seguito.
Concludo dicendo che nei momenti più bui arriva sempre un aiuto. Sempre.
Camionisti in sciopero ad oltranza dal 27 settembre.
Avvisano anche di fare scorta di beni di prima necessità e a lunga conservazione. Che dite? è abbastanza calda la situazione? e un bel po' che lo dicevo che sarebbe successo il macello.. vedremo se il Popolo Italiano si ricorda di come si sciopera e protesta.
Domani alle 15:00 c'e' la manifestazione a Roma, mi auguro nn succeda nulla di grave e che sia l'inizio.. della fine!
Se devi aspettare il 15 ottobre, mi sa che saranno già successe tante cose e magari il GP sparirà.. siamo di fronte a un paio di settimane decisive; domani la manifestazione a Roma, il 27 lo sciopero dei camionisti, l'8 quello della polizia, il 12 le elezioni (che potrebbero presentare uno scenario sconvolgente per i partiti di regime) e nell'insieme anche guardando il cambio di rotta sulle TV, mi sa che 'sta pagliacciata sta per arrivare al capolinea.
L'unica cosa che non si sta verificando è l'aumento dei nuovi infetti ma l'anno scorso è iniziata dopo il 3 ottobre; se si comincia a marciare a ritmo di 30k infetti al giorno come in UK allora sarà difficile spiegare ai vaccinati che che il loro sacrificio non è servito a una cippa!
alla prossima le esce
finirà per diventare la prima pornovaxstar del uebbe
Non c'e' ancora, ma credo ne mancano una marea.
Dopo il 15 ottobre con i tamponi giornalieri che si faranno i numeri si troveranno.
La trappola è fatta apposta: milioni di tamponi su non vaccinati che faranno gridare allo scandalo che sono loro gli untori.
Un piano diabolico, ecco perché BISOGNA che questo decreto infame sia demolito.
I tamponi rapidi sono in grado di rilevare circa 500 positivi su 200.000 tamponi ogni giorno. La stragrande maggioranza della gente se li fa per vivere, da sano, e risulta negativa.
LOL!!!
E chi NON ha uno smartphone come lo chiamano???
Vedrai che rispunterà il "Sun Chì!" della "Venghetti".
www.deejay.it/.../sun-chi-venghetti
cnbc.com/.../...
Forbes
www.forbes.com/.../?sh=6e3afe1f584f
Si rifanno a questo studio (vedi pag 7):
gov.il/.../...
Ovviamente provano a salvare la situazione dicendo che i vaccinati subiscono meno ospedalizzazioni e meno covid grave, ma quello può dipendere dalle cure precoci.
Di certo il vaccino protegge al 39% per prevenire la malattia in forma asintomatica e al 40,5% per prevenire la malattia in forma sintomatica