Russia-Ucraina: comincia la guerra vera? – La maggioranza degli italiani contraria alle sanzioni – Esercitazioni congiunte Russia-Cina – I “misteriosi” finanziamenti russi ai partiti europei – Paragone riceve da Monti il “bacio della morte” – Conte fa retromarcia sull’obbligo vaccinale - Di Maio “vola” sulle ali del successo.
.
Benvenuto Silver Nervuti.
Un caro saluto.
T77
Modena. «Covid, il vaccino previene l’invecchiamento precoce»
__________,_________
In no sense, no sense
Moderna Modena
Heather parisi c'era già.
Qualche altro pure.
Però uno ''famoso'' non è ancora arrivato Massimo.
A quando l'innesto di Fabio Lucentini ?
si parte dai sanitari come fecero nel 2021 con il siero
mag24.cloud/.../...
twitter.com/.../1571327137704976384
La foto invece ritrae un missile camuffato da aereo:
twitter.com/Mlaw100/status/1571583741226541057
Saranno veri oppure si tratta di fake?
quella foto circolava già diversi anni addietro, chi sa...
E' ancora in visione privata. Lo metto alla vostra attenzione per eventuali errori o correzioni prima di renderlo pubblico.
Ho volutamente ignorato i "dati" sull'energia, prezzi, mercati, complotti, colpe, proprio perché essendo tutto in continua evoluzione e con informazioni dubbie cadrei in diatribe infinite coi fals checkers. Ci sarà tempo per parlare solo di quelli.
L'energia è una sòla
www.youtube.com/watch?v=xJ5FyZVyL70
Non ne so abbastanza per valutare il video nella sostanza, ma la tua narrazione lo rende godibile.
L'inizio mi pare un po' fiacco: non si capisce chi sia la persona che dà informazioni sul contatore, che competenza abbia, ed anche il ritmo narrativo non è quello a cui ci hai così bene abituato negli anni
Senza poter fornire dei dati inconvertibili (edit: incontrovertibili), il compito è veramente arduo.
La seconda parte, soprattutto i completi di Ursula, perfetta.
Dimenticavo... grazie di esistere (e senza alcuna ironia)
Come terza opzione del varano ci metterei un bel cetriolone.
Rende al volo l'idea....
ilparagone.it/.../...
Un video documentario per raccontare gli effetti avversi dei vaccini, storie di persone che si sono trovate improvvisamente a fare i conti con le gravi conseguenze della somministrazione dei farmaci sul proprio corpo e che a lungo sono rimaste inascoltate, nell’Italia di Giuseppe Conte prima e Mario Draghi poi.
odysee.com/.../
Video interessantissimo!
Sul Pentagono non ci sono dubbi che si sia trattato di un missile, ne avevamo discusso a lungo a suo tempo, e l’avvallamento del terreno, l’impronta dell’impatto sulla facciata, il buco nelle pareti interne in cls spesse 2 metri, la totale assenza di rottami, bagagli, cadaveri, i lampioni ancora in piedi davanti all’area colpita... e non ultimo, un frammento di video (praticamente 2 fotogrammi) che mostrava qualcosa di esattamente simile a questo.
Se c’è qualche video fake, sono tutte le ridicole ricostruzioni animate che hanno mandato in onda per anni coi commenti di Piero Angela.
Piuttosto, mi chiedevo, giusto per punzecchiare un po’ i SI-PLANE (in maniera amichevole, si intende, ricordo che io sono free-plane)... assodato che per il Pentagono la versione ufficiale dell’aereo è falsa, perché invece per le torri avrebbero dovuto usare aerei di linea facendoli volare a 800 km\h, con tutte le immani difficoltà di riuscire a centrare le torri?
Penso che non fossero proprio aerei di linea ma aerei dello stesso tipo modificati probabilmente comandati da remoto. Dei grossi droni, insomma.
Teniamo presente che la prima collisione era inaspettata, ma alla seconda c'erano centinaia di testimoni con il naso per aria.
Un missile non sarebbe passato inosservato da nessuno.
Bellissimo così com’è.
Mi viene però in mente che, come la pandeminkia era iniziata con “chiudiamo 2 settimane”, anche i 19 gradi diventeranno 10 e la potenza disponibile dei contatori basterà solo a tenere accesa la tv...
Potresti aggiungere, magari in un altro video, che l’inverno al freddo sarà di grande aiuto per alimentare malattie e mortalità, due piccioni con una fava.
Sì, la cosa più probabile.
Ricordo dei video del secondo impatto in cui qualcuno nella folla gridava “non era un aereo di linea!, non era un aereo di linea!”
Ti aggiungerei una considerazione.
Se fai pagare di più una fascia oraria e le aziende e le persone, come le ceramiche citate dalla Von, spostano la produzione in un'altra fascia oraria...
Non fai altro che spostare il picco alle 3 di notte mentre sei li a stirare e crei un blackout europeo come quello italiano del 2003.
Per ricordare
it.wikipedia.org/wiki/Black_out_in_Italia_del_2003
Ad agosto le industrie tedesche hanno consumato il 22% in meno di gas rispetto ad agosto 2021
Ovviamente il calo della domanda è merito dell'impennata dei prezzi del gas
La Tr..a von der Lecchinen USA ha solo uno scopo in testa: mandare al fallimento l'Italia.
Non esistono soluzioni in quello che propone, ma solo ulteriori problemi.
Ottimo, complimenti.
Una domanda: tu non hai mai avuto problemi (warning o shadow banning o altro) con youtube? Hai qualche "strategia" per evitare trappole e riuscire a far passare i tuoi messaggi nonostante i loro controlli? Grazie.
(Nella Prossima RAI avrai l'orario dopo il Tg assicurato).
89° Magica!
Questo è il mio ultimo video.
E' ancora in visione privata. Lo metto alla vostra attenzione per eventuali errori o correzioni prima di renderlo pubblico.
Ho volutamente ignorato i "dati" sull'energia, prezzi, mercati, complotti, colpe, proprio perché essendo tutto in continua evoluzione e con informazioni dubbie cadrei in diatribe infinite coi fals checkers. Ci sarà tempo per parlare solo di quelli.
___________________________
Mi son dovuto sorbire 55 secondi... salta gli annunci indi Nervuti: Silver&Gold la stoffa di pensare ad alta voce il silenzio comune quì su luogocomune.
Tutto bene?
Immaginate quando, più o meno allo stesso modo, ha minacciato i politici della maggioranza (in primis Salvini) e quelli della falsa opposizione. O nella storia del Monte dei Paschi /Santander (Rotschild) e in non so quante altre "situazioni"...
"QUANDO DRAGHI MINACCIÒ BIAGIO AGNES DI STET PERCHÉ INTRALCIAVA L’OPERAZIONE TELEKOM SERBIA
Mario Draghi ha minacciato in ascensore il Presidente pro tempore di Stet, Biagio Agnes, perché intralciava l'operazione Telekom Serbia.
"Perché non si vuole dimettere? Ma chi glielo fa fare, chissà i giornali che cosa diranno... Le conviene dimettersi, lei ha pure famiglia...." (2002). (Fonte: Wikileaks Italia)"
Fonte:
documenti.camera.it/.../intero.pdf
Si assisterà al passaggio dello scambio dei beni (io accudisco tua zia malata, tu mi dai la legna).
Ciò che nel passato ha visto una volta di millenni si verificherà in modo accelerato e nel giro di un anno stamperemo moneta in casa nostra.
Si ci sarà tempo per parlare di tariffe e altro, questo è solo l'inizio, sarà fantastico da Ottobre in poi con il metano.
Mi permetto di segnalarti che non hai reso abbastanza onore al migliore, il dr Aghi.
Come puoi non dedicargli un bel video dei tuoi!
Tutte insieme le sue perle gli renderanno giustizia finalmente!
Grazie per i tuoi video
#275 Pavillion
Tutto bene?
°°°
Sì, grazie.
Elezioni, ferma tutto! Le elezioni potrebbero slittare al prossimo novembre: attesa per stasera una sentenza sul ricorso del solito Marco Cappato. Ecco cosa devono decidere
La censura c'è ma non si vede. Ho due censure sul primo e una sul secondo. Alla terza censura c'è la chiusura del canale quindi non posso parlare di virus e vaccini per 3 mesi perché sono i temi proibiti. Per far passare i miei messaggi ho dovuto adottare le varianti: birus, vairus, elemento virale, vax, siero, puntura, eccetera.
Ho 10 siti da 23 anni su internet con vari forum e so come muovermi. Conosco gli odiatori seriali e come ragionano, quindi mi sono intrufolato nei loro gruppi e salvo tutto il loro operato. Un giorno li racconterò, con nomi e cognomi.
Magari uno si convince che rimanendo qualche giorno tra parentesi, tra il prelievo incombente e la flebo, tra come vanno le analisi e l’incredibile diceria dell’untore che si sussegue tra i boosterati con covid a ciclo continuo, incapaci di capire cosa succede e perché niente più funzioni, che qualcosa possa cambiare, che il semplice passaggio del tempo abbia un qualche effetto. E invece nulla, tutto è esattamente come la settimana scorsa con le stesse idiozie sul gas, sulla guerra, su una grigia menzogna che si allarga. sul progetto americano di suicidio europeo. Su questo tema avevo scritto un post, grosso modo una decina di giorni fa, nel quale avevo presentato un documento segreto presumibilmente della Rand corporation, in cui ragioni e modi di tale suicidio venivano tematizzati nel dettaglio.
Per correttezza nei confronti di chi me lo aveva passato non avevo dato il link a tale documento, limitandomi a proporne un riassunto. In seguito alcuni amici si sono dati alla caccia di questa documentazione facendo riferimento a materiale molto simile e probabilmente inviato a parti diverse dell’amministrazione Usa in varie fasi di elaborazione. Ma adesso sono in grado di presentare le carte originarie che testimoniano senza alcun dubbio dell’esistenza di un progetto per salvare l’amministrazione americana a spese dell’Europa. Eccolo: rand-corporation-ukraina-energikris tratto da un sito svedese
ilsimplicissimus2.com/.../un-nodo-alla-gola
questo è il link al documento:
nyadagbladet.se/.../...
Pinguini in arrivo
Ciao anche da parte mia, è un piacere averti qui. Video riuscitissimo, come sempre.
Volevo ringraziarti perché i tuoi video sono stati fondamentali per ragionare sulla gestione del covid: era la primavera 2020, dopo un paio di mesi di smarrimento completo, avevo iniziato a comprendere che c'erano molte, troppe cose che non quadravano nella narrazione che, a reti unificate, veniva fatta.
Avevo quindi iniziato a cercare su Internet, sperando di trovare qualche risposta alle domande che allora pensavo fossi il solo a farmi.
Nel mese di agosto trovai un video su youtube: "Ho solo tre domande", semplicemente geniale.
Da lì mi resi conto che i miei dubbi avevano più che un fondamento e il mese dopo approdai sul sito di Massimo Mazzucco, Luogocomune.
Grazie. Avevo una mezza voglia di aprire un canale, per questo cercavo di capire un po' meglio.
Ovviamente certi temi sono tabu'.
Ho preso gli ultimi dati dell'ISS sul covid rispetto allo stato vaccinale e mi sembra che appaia evidente l'effetto negativo che si ottiene con l'insistere con le dosi.
Ecco i dati: i casi (dati in percentuale), le ospedalizzazioni (dati per 1.000), i ricoveri in TI e i decessi (dati per 10.000) peggiorano chiaramente a partire dalla terza dose.
Io, come molti qui dentro, ho resistito alle minacce e con piena soddisfazione non ho fatto nemmeno una dose.
Ma con questo tipo di dati è assolutamente criminale insistere con le campagne vaccinali (per fortuna quella per la quarta dose si sta rivelando un completo flop).
Anche ascoltare la radio accesa o parlare al telefono mentre si guida sono cose "multitasking", se ci pensi guardi la strada, ascolti, parli, cambi le marce, acceleri o freni il tutto contemporaneamente...
Ci sono batteristi metal da quasi 300 bpm che suonano con speciali pedali usando punta e tallone in grancassa, tengono il ritmo, usano le braccia su rullanti, timpani e piatti, seguono il tempo degli altri, cantano e riescono anche a fare qualche virtuosismo....
I panni da lavare in lavatrice saranno gli stessi anche dopo l orario di razionamento, e quindi dopo consumerò paro paro a prima.
Quelli da asciugare con asciugatrice idem.
Quelli da stirare pure.
Senza fare salti quantici, l'intenzione è soltanto quella di frustare gli schiavi, così come con la pandemia, ora con l energia, poi magari saranno la benzina, il diesel, e altre finte crisi.
Tipo"abbiamo voluto dare il senso di un regime più stringente"ve lo ricordate?
Togliete quei fiori dai vostri cannoni
#292 ildivergente
Secondo me si.
Questa è la prosecuzione della persecuzione.
Niente altro da dire.
risposta:
no, no, vieni, sto facendo esercitazione di indipendeza e se mentre faccio queste cose parliamo mi sei d'aiuto.
Il lacchè del wef va a rassicurare la feccia oltreoceano che i cagnolini italioti staranno pancia all'aria ad aspettare il baratro in silenzio.
lastampa.it/.../...
facciamo un ragionamento. La Russia sta a nord ma le temperature aumentano.
Secondo me aumentano per cause non antropiche ma secondo molti negli States la causa è la CO2.
Allora, più carburante (legna, metano, ecc...) si consuma, più la Russia si "sbrina"
Il mare del Nord prima era considerato un insieme di ghiacci mobili, adesso cominciano ad intravederlo come un mare navigabile ed usabile per il commercio. Le pianure della tundra restano congelare sempre meno.
Il permafrost ogni anno pone il suo confine sempre più a nord.
Allora dico. Non è che gli States si stanno spaventando e credendo alla causa antropica vogliono ridurre la produzione di CO2 perchè la Russia si sta sbrinando, mentre loro in California si sparano 50°C in estate?
Non è che gli States stanno vedendo che con il passare degli anni l'innalzamento della temperatura è un gran vantaggio per la Russia mentre loro non hanno neanche la Groenlandia che è della Danimarca?
L'ho vista solo oggi, sorry.
______________
#264 Aironeblu
Bene, mi fa piacere tu l'abbia apprezzata e concordo al 100% su tutto il resto del tuo commento.
________________
#257 Silver Nervuti
Caustico, incisivo e geniale come sempre!!
__________________
Grande l'autista romano
Questo implicherebbe il dolo da parte russa nel riscaldamento globale, ma a me non può fregare che una beata minchia, quindi co2 a manetta,e se qualcuno prende a pedate nel culo il mio oppressore di oggi sarò ben lieto di godermi lo spettacolo, il nemico del mio nemico è quasi mio amico.
Togliete quei cazzo di fiori dai vostri cannoni.
PS
Come sempre, grande Silver
Ma la mia considerazione era completamente un'altra:
Le temperature salgono, la Russia diventa verde, i suoi mari del Nord navigabili, e gli "scienziati degli States" che credono nella causa antropica non fanno consumare combustibile al mondo intero, nei limiti delle loro possibilità, per cercare di tenere il clima Russo freddo come sempre.
ma credevo di averlo espresso chiaro, si era capito qualcos'altro?
Grande come sempre, grazie per ciò che sei in grado di fare e, soprattutto, fai.
Ma anche a mio avviso non hai raggiunto il tuo solito livello comunicativo. Manca una introduzione; in particolar modo che prenda, come le sintesi che poni sul finale. L'unione europea che vi dice di chiudere 2 ore prima per risparmiare energia e amazon aperta h24. O anche già al minuto 1' e qualcosa: "Saranno contente le famiglie più green che hanno sostituito...".
O più semplicemente la parte che hai montato intorno a 3:45, il piano dell'unione europea del taglio dei consumi (#salviamoalmenoquesto natale).
E io come faccio col mio spazzolino elettrico da 130€, fortemente sponsorizzato dal dentista? Anzi, grazie a lui avrei avuto uno sconto di 20 € se avessi acquistato quello da 240€.
Conosco gente che c'ha anche il cavatappi elettrico. Gente molto green.
A 2:42, "Preferisce la pace, ...", qui scompaiono le scritte impresse e lo si percepisce come un taglio nel filmato; pare rimontato ad arte ciò che invece ha detto davvero, in sequenza.
La Germania deve spiegare il commento sul "cambio di confine" - funzionario polacco
Un chiarimento del cancelliere aiuterebbe a evitare “le peggiori associazioni”, afferma il capo della sicurezza nazionale polacca
www-rt-com.translate.goog/.../...
Sono io che ho preso spunto dalla tua ipotesi, per dire che mi starebbe pure bene se ai cani gli sta male
Oltre ai disastri per estrarre tutti i componenti per le batterie, per produrre i motori con poi tutto quello che concerne lo smaltimento dei materiali tossici,anche se dovessimo elettrificare tutto il trasporto in Europa risparmieremmo emissioni pari a 5 centrali a carbone cinesi.........non contando il "come" produrremmo tutta l'elettricità che ci servirà......nulla si crea e nulla si distrugge........ma che se ne vadano aff.............o
Aspè che aggiungo questa che è più attuale...
produzionidalbasso.com/.../...
Potrebbe essere un'occasione per dargli visibilità
-ZR-
(www.maurizioblondet.it/)
L’UE ha firmato contratti di “acquisto anticipato” per un totale di 4,6 miliardi di dosi di “vaccini”!
Ciò rappresenta un importo totale di 71 miliardi di euro (cioè 15 euro per dose). Ricordiamo che l’UE ha 447,7 milioni di abitanti…
“Entro la fine del 2021, quasi 952 milioni di dosi erano state consegnate agli Stati membri dell’UE (la maggior parte da Pfizer/BioNTech). Ne erano stati somministrati più di 739 milioni, tanto che l’80% della popolazione adulta dell’Unione aveva un ciclo di vaccinazione completo”.
A parte queste cifre sconvolgenti, la Corte critica le difficoltà di approvvigionamento di inizio 2021… ma soprattutto sgancia una grossa bomba:
“Non abbiamo ricevuto alcuna informazione sulle trattative preliminari per il più grande contratto in Ue” ...
Eh, quando servono davvero i soldi l'Europah li trova!
dove eravate?
repetita iuvant.
figurati, certo che è meglio parlarne che non parlarne.
ci mancherebbe. io ne uscii pazzo quando seppi la notizia e mi sembrò che quasi nessuno la prese sul serio o con la necessaria preoccupazione.
cozzauovo.forumfree.it/.../
Liutarmonico, non capisci un concetto di base sul come funziona il nostro / tuo cervello: cioè che tu / noi funzioniamo a "programmi" e non a cose che facciamo.
Quando scegli di entrare in una casa e apri la porta non stai a riflettere "ora apro la porta, allungo il braccio, afferro la maniglia, ruoto il polso, spingo (o tiro) la porta, avanzo col piede destro / sinistro a seconda del caso ecc... giusto? Lo fai in automatico.
E' solo un esempio, ma è per farti capire che passare attraverso una porta non è semplicemente "un'azione" è un insieme di azioni, esattamente come suonare in modo indipendente più strumenti musicali.
Una serie di informazioni non è diversa da "una stringa" di dati contenente più operazioni.
"Se, questa variabile è X allora fai questo, seguito da
questo, seguito da
questo, seguito da...
questo, seguito da..."
ecc...
L'insieme delle informazioni è un programma, così come quando tu guidi una macchina, non stai a preoccuparti di tutte le operazioni da compiere nella guida, o anche solo nella preparazione di quest'ultima.
Se parcheggi non stai a pensare: "ora tiro il freno a mano" o "ora mi slaccio la cintura" o "ora stacco l'avviamento" perchè le fai in automatico.
Ma quando stai IMPARANDO a guidare allora sì che devi ricordare in sequenza tutte quelle azioni, perchè non sono ancora parte di una struttura articolata, non hai un programma specifico inclusivo, nemmeno per muovere nel modo corretto le braccia intorno al volante ed eseguire una banalissima curva.
E' questo il problema, tu ti fermi a guardare una persona che suona più cose insieme e credi che STIA facendo più cose insieme, quando non è così per la sua mente, l'operazione interpretata dal suo cervello è una sola, "suono più cose insieme"
ed è quello il programma che sta attuando / creando.
Lo fa inconsciamente, come un musicista a un certo punto inconsciamente sa quali corde pizzicare per ottenere una melodia, con l'esercizio la RIPETIZIONE e l'apprendimento di quello specifico schema.
Ma la mente umana ha dei limiti, e se anche puoi fare più cose insieme non significa che puoi porre l'attenzione su più cose insieme.
Non puoi guidare e guardare la TV, perchè la strada è una continua variabile a cui devi porre attenzione, e l'attenzione può essere direzionata solo su un punto alla volta.
Abbiamo il limite del sette (più o meno due) che appunto per sua natura non può essere il medesimo per tutti, puoi pensare fino a sette elementi diversi contemporaneamente, ma pensare non significa "fare"
Puoi ricordare sette cose insieme, come una lista della spesa, o una sequenza di numeri, ma non puoi fare insieme sette cose perchè il multi-tasking in natura non esiste semplicemente.
Reiterare quella sequenza di sette informazioni significa energizzare quell'area di memoria e di conseguenza attraverso la ripetizione quella sequenza andrà piano piano, ripetizione dopo ripetizione a penetrare nel cervello, eccitando aree differenti e più profonde, spostandosi dalla memoria di lavoro (a breve termine) alle zone cerebrali che si occupano di MANTENERE le informazioni sempre più a lungo.
E' un pò come un'incisione su pietra, può essere leggera, oppure più forte, in base a tre variabili, la ripetizione, l'attenzione postaci, e l'associazione con altri elementi già contenuti nella tua esperienza di lavoro, e che di conseguenza facilitano l'apprendimento, esempio: pallina rossa, pallina blu, se già nella mente è registrato il colore rosso, sarà più facile memorizzare il restante blu.
QUESTO permette di ricordare una cosa banale come un numero, una poesia, una frase importante (associata alle emozioni, o alle sensazioni) ecc ecc...
Il vedere una persona fare più cose insieme non è diverso dall'esercitarsi con la vista periferica:
se tieni gli occhi spalancati fissando un punto noterai che dopo pochi secondi a poco a poco tutto intorno inizia a sfumare, finchè non arrivi a vedere SOLO l'oggetto della tua attenzione (prova se non credi, è un ottimo esercizio fra le altre cose) avviene perchè la pupilla si restringe focalizzando un unico punto.
Se invece decidi di concentrarti sulla visuale periferica la pupilla si dilaterà, filtrerà più luce, quindi la rifrazione di più elementi, e in pochi secondi inizierà ad ampliarsi il tuo campo visivo, ma senza mettere nulla a fuoco, perchè l'attenzione è rivolta all'ampliamento visivo, e ciò che puoi scorgere come variabili sono forme, colori o movimenti, ma nulla di preciso (senza un adeguato esercizio)
O fai l'una o fai l'altra.
Anche Bennato suonava contemporaneamente più strumenti cantando, ma non sta portando l'attenzione su tutte quelle cose insieme, può farlo solo alternando, e quando è su un palco è la trance artistica che gli permette di eseguire la performance senza preoccuparsi del risultato, inserendo una sorta di pilota automatico a guidarlo.
Ma per la tua mente l'esercizio che compi è solo uno, è solo un programma che hai attuato in sequenza, in modo inconscio perchè ti ci sei esercitato e l'hai fatto tuo.
D'altro canto non puoi imparare due lingue insieme, per dire, o impari il cinese o impari il francese, anche uno dopo l'altro, ma certo non puoi farlo contemporaneamente, no?
Ricorda che il multitasking è un'illusione che in molti egocentrici pensano di possedere, ma prima dell'avvento dei computer nemmeno esisteva il concetto di multitasking. La gente si paragona a un telefonino semplicemente perchè è abituata ad usarlo e ignora invece totalmente come funziona il suo cervello. che fra le altre cose, sarebbe pure più utile di questi tempi.
Posso anche dirti che forzare e protrarre il multitasking porta invece a effetti indesiderati, che vanno dalla perdita di memoria, a forme di helzeimer precoce fino anche alle morti sul lavoro. Tutt'ora queste tematiche sono fonte di ricerca e studio da parte degli esperti (quelli veri però, non Speeranza Burioni & co.
Ricordati, guardati come sei fatto, la natura non mente, con una mano tieni, con l'altra operi, se natura avesse voluto renderti multitasking saresti un octopode.
E la mente è strutturata sulle possibilità e necessità del tuo organismo, per questo pure lei, più di porre attenzione su una cosa alla volta non fa.
L'uomo ha gli occhi di fronte, è progettato per focalizzarsi su una cosa alla volta, altrimenti li avrebbe ai lati della testa, come un'antilope, oppure ne avrebbe sparsi anche in altre aree del corpo.
Il cervello trova questa struttura biologica e si adatta di conseguenza con programmi a lei compatibili.
Scrivo molto di rado qui, spero però di esserti stato utile
Lenzuolata molto piacevole...
per farla breve, direi che se fai qualcosa che richiede concentrazione, ne puoi fare solo una per volta, se invece fai cose abitudinarie e meccaniche che non richiedono concentrazione puoi farne molte insieme.
E forse i maschi sono più portati per la prima e le femmine per la seconda.
Fatto sta che mentre ero concentrato a leggere il tuo commento mi si è bruciato il sugo, facendomi sprecare tra l’altro vari cm cubi di gas!
Orco cane Airone, io che speravo in un piatto di pasta
evidentemente sei rimasto agli strumenti. Leggi meglio ho detto 1) basso, 2) chitarra, 3) tempo con il piede, preciso MA DIVERSO E CHE NON CENTRA NULLA con la musica che eseguiva, 4) conversazione con una persona. Il tutto contemporaneamente. Non è che cantasse, conversava. Non è che con il piede seguiva la musica 4/4 che faceva con i cordofoni, ne faceva una 3/4 e ad un altra velocità. è + chiaro adesso? Passi per i punti 1 e 2 che puoi unificare sul discorso attenzione, ma restano il 3 e il 4.
ma io non ho mai detto questa cosa, peraltro tutta da dimostrare.
Qualcuno ne ricorda almeno 9, in modo pressochè istantaneo, non è umano e non è neanche un'antilope.
Ottimo
#315 Aironeblu
Come ha correttamente spiegato Deponya, è l'attenzione che può essere indirizzata solo su una cosa alla volta e quindi anche la concentrazione ovviamente.
Rimane che questa cosa delle femmine multitasking è una bufala.
basta che me porta sto spaghetto, so' du' ore che aspetto....
Un rabbino che premia un nazista.
Se non si capisce così...
quello del volo dell'aereo Nato luogocomune.net/.../...
Pensare a come controllare il green pass mentre si va a funghi può provocare malori improvvisi...
Possiamo aggiungere il multitasking alla lunga lista (ma vale solo per chi ha il pipino)
Non aggiungeresti anche l'intensita' emotiva nel contesto in cui avviene l'input?
O la consideri gia' ricompresa in una delle 3? (che sarebbe l'attenzione immagino)
Scrivo molto di rado qui, spero però di esserti stato utile
________________________________________
Profittando che scrivi molto di rado quì ho creato all'uopo la cartella Deponya: #314
________________________________________
#315 Aironeblu
Fatto sta che mentre ero concentrato a leggere il tuo commento mi si è bruciato il sugo, facendomi sprecare tra l’altro vari cm cubi di gas!
________________________________________
Fra architettura e immagine.
Talvolta fatto sta che mentre ero un tutt'uno con scrittura smarrivo la cognizione, penso che sia 1 "esperimento" noto. Quando il tutt spariva all'orizzonte uno tornava in sè impreparato allo sconcerto da mettere a fuoco, addebitai lo sconcerto al connubio scrittura musica. Pagai una cifra sconsiderata, per me, quella cuffia, ma ne valeva la penna. La portavo dietro perfino in trasferta.
Il punto da mettere a fuoco: la traccia del momento creante l'attenzione per sondare nuovi impulsi ... un numero a caso... l'anomalia; ecco signore tornavo in me
per rendermi conto che a mia insaputa la traccia creante aveva lasciato battito e ritmo alle restanti tracce del digital audio tape. Ma io dov'ero?
________________________________________
ilparagone.it/.../...
ansa.it/.../...
Deo gratias!
mammamia, pericolo scampato!
----------
Se a qualcuno interessa, sul canale YouTube "Law&Crime Network" stanno trasmettendo in diretta il processo ad Alex Jones.
t.me/sakeritalianotizie/26392
Molto significativo anche l'oggetto consegnato: un globo con le corna, un bel richiamo adatto ai tempi.....
Non avevo notato.
Si divertono i bimbi...
Se il varano ha affermato quelle cose tramite i suoi legali, vuol dire che qualcuno (Lazzarella ed i suoi pupari d'oltreceano?) gli ha garantito davvero l'impunità, più che l'immunità, totale. Ma anche i membri del gran consiglio si consideravano al sicuro ...
maurizioblondet.it/.../...
l'esempio dei due bambini ed un pallone.
Potresti dire che i bambini sono 3 (o più) e che chi ha il pallone ad un certo punto decide (giocoforza) di giocare con il 3zo (o più), in riferimento al mercato asiatico che sta prendendo il posto di quello europeo.
Gente per bene...
Sarei curioso di saperlo, probabilmente diranno che solo le ali di una colomba.
(Che belle faccine...)
Simbolicamente mi sembra evidentissima l’immagine del satanismo che stende il suo dominio sul mondo
Presumo sia il pianeta dominato dalla bestia.
Azz! Mi ha fregato l'uccello di palude!!
Si quello è ovvio.
Siamo appena a settembre
...mi sembra evidentissima l’immagine del satanismo che stende il suo dominio sul mondo
guardando il tizio di dx ti darei subito ragione ma poi vedendo il tizio di sx, con quell'espressione da Mr.Bean che pare si diletta con uno scroto pelato stile pornostars, allora ti direi che sei fuori pista
#339 Rabdomante
Azz! Mi ha fregato l'uccello di palude!!
L'”artista” satanista Marina Abramović posa con Jacob Rothschild. Il dipinto dietro di loro è “Satana convoca le sue legioni”, di Thomas Lawrence (Bristol, 03/04/1769 – Londra, 07/01/1830.
www.databaseitalia.it/una-semplice-foto/
twitter.com/sostengoi40/status/1569742979862040577
urgono 100, 1000, 10.000 Imran Khan in tutto il mondo (il Primo Ministro pakistano fatto fuori perché non piaceva agli USA)
thedailystar.net/.../...
Come dici tu, la sottointendo fra le tre, quando dico "l'associazione già contenuta nella tua esperienza"
Sono io ad essermi spiegato male, l'emozione è assolutamente un elemento importantissimo per ciò che concerne quello di cui si ciba la mente umana, metà del nostro cervello non desidera altro che provare emozioni, e proprio per questo l'emozione viene considerata un vettore chiave per far entrare in noi un'informazione in modo incisivo.
L'intensità invece varia da individuo a individuo, in base alla propria esperienza personale, cioè a quelle ancore emotive che hai appreso dalla nascita in poi (anche un pò prima a dire il vero)
Sono io però ad aver usato un tono un pò privo di emozioni questa volta, me ne scuso
Il fatto è che a noi a scuola insegnano e allenano solo la prima delle tre, cioè la ripetizione, lasciando le altre alla bontà del fato.
E' che nessuno alla nascita ti consegna anche il libro di istruzioni della tua testa, purtroppo, quindi uno impara da solo, e in genere non impara quasi mai nel modo più performante o redditizio.
#315 Airone #319 Invisibile
In verità il cervello di un uomo e quello di una donna sono "sottilmente" differenti. Una donna ha in genere meno cellule neurali rispetto all'uomo, ha meno massa cerebrale se vogliamo, però questo non vuol dire che sia più stupida, perchè nell'arco di una vita noi non raggiungiamo mai il massimo potenziale di espansione delle nostre possibilità neurali, tant'è esteso questo potenziale.
Semmai, è stato provato che la donna è invece sensibilmente più intelligente dell'uomo, ma prima di tirarmi dietro qualche epiteto violento è meglio che spiego cosa intendo con ciò XD
E' stato osservato che quando intercorre il loro periodo le femmine sviluppano maggiori connessioni neurali rispetto al maschio.
Si è visto che testando attitudinalmente le ragazze di diversi istituti queste risultavano ottenere voti più alti rispetto ai propri coetanei (e coetanee) se effettuati nei giorni del ciclo.
Quindi è si, più piccolo, ma ha questa "gimmick" che al maschio manca, e che ne compensa le dimensioni.
Oltre ciò, il cervello del maschio rispetto a quello della femmina processa le informazioni differentemente, cioè, lo fa "in linea retta".
Per capirsi, quando noi elaboriamo un'informazione questo avviene nella parte posteriore dell'organo, e ne si prende coscienza solo quando l'informazione processata raggiunge il lobo frontale. (Avviene in un lampo quindi noi non ci stiamo tanto a pensare e nemmeno ce ne accorgiamo) ma alla fine sarebbe più corretto dire che noi tutti viviamo in differita rispetto alla realtà esterna, perchè per esperirla prima dobbiamo comunque elaborarla e portarla in luce nel lobo frontale.
Il maschio compie questa operazione in linea retta, in particolare l'informazione attraversa un solo emisfero per giungere a destinazione e prenderne coscienza. Nella stragrande maggiornaza dei casi viene usato l'emisfero sinistro (se destrimani) che è quello adibito principalmente (non totalmente) della logica.
Questo produce due effetti diversi nell'elaborazione dell'informazione da parte del maschio, la percezione finale una volta che l'informazione arriva alla coscienza può restituire un'osservazione della stessa più diretta, o selettiva, cioè la coscienza va a cogliere precisamente ciò che gli interessa di quella informazione, come se ci si dicesse:
"io ho uno scopo e mi serve sapere in particolare questo aspetto"
in genere sono le persone calcolatrici che osservano il mondo in questo modo.
Oppure, nel secondo caso, può risultare essere semplicemente una presa di coscienza dell'informazione in un modo più superficiale, e si arriva a cogliere solo distrattamente l'aspetto esteriore di ciò che è l'informazione, del tipo "non mi serve sapere di più, ho capito.
L'uomo è questo.
La donna, invece, processa l'informazione facendola rimbalzare da un emisfero all'altro, utilizzando due emisferi quasi in contemporanea è come se "osservasse" l'informazione attraverso due diversi filtri, e questo permette lei di scorgere possibilità o secondi aspetti di quella stessa informazione che spesso all'uomo sfuggono.
E' quella cosa per cui si usa dire "l'intuito femminile" o "il sesto senso delle donne" ecco, è quella modalità di pensiero che pur se sottilmente differente spesso in molte situazioni può fare la differenza, e che al maschio è preclusa.
Poi, chiaramente queste sono "la media" delle persone, e l'uso o meno di queste possibilità, così come le performance che queste possono offrire variano a seconda della persona di cui si sta parlando.
Io ho detto "sette più o meno due" non "sette" cioè, la rosa è dalle cinque alle nove informazioni in contemporanea.
Ora, lo scrivo anche qui: non è che questa sia la "regola" è un numero statistico, e può benissimo capitare la persona che regge fino a dieci, o anche dodici stimoli sensoriali differenti così come quella che dopo un paio va di matto, dipende sempre da chi hai davanti, ma il 99,9% degli individui ha a disposizione un sette più o meno due, ci ha fatto la natura così.
Riguardo alla scimmia, per l'appunto è uno scimpanzé, non un essere umano; io non ho la più pallida idea di come sia il cervello di una scimmia XD ...ma so quel che è giusto di come funziona quello umano.
Non saprei dire se una scimmia ha più o meno capacità di un uomo nel registrare dati nella memoria di lavoro, ma una scimmia usa sicuramente il cervello in maniera molto differente da quella di una persona perchè vivono in realtà e società diverse.
Ti faccio notare, ad esempio, che non ti aggrappi ai rami usando i piedi, una scimmia ha invece 4 mani e di conseguenza apprende come usare 4 mani contemporaneamente, ma perchè è fatta lei così, tu no quindi il tuo cervello creerà programmi differenti e avrà limiti percettivi o di elaborazione differenti.
Noi stiamo parlando di come la mente processa le informazioni, cioè di come registra o crea nuove connessioni neurali o programmi, in ciò le neuro-scienze han già capito come funziona.
Che poi questi possano interagire su percezioni o effetti assolutamente inspiegabili nella realtà... questo senza dubbio, ma noi non stiamo guardando a quegli aspetti.
Sull'apprendimento abbiamo già scoperto molto più di quel che credi e, si, funzioniamo come dei computer, coi programmi compilati da madre natura che ci ha dato un cervello in grado di crearli senza che noi si faccia sforzi, qualcosa tanto lo crea lo stesso, perchè è indipendente da noi.
Non è però che sia il nostro cervello che somiglia a un computer, è il computer che è stato creato a immagine dei nostri meccanismi, così come internet è nato imitando la nostra stessa rete neurale.
Ma anche...
Considera sempre che l'evoluzione della tecnologia è sproporzionata rispetto a quella di madre natura.
Il nostro cervello non può fare multitasking e si rovina o regredisce quando utilizza in modo compulsivo strumenti di multitasking semplicemente perchè noi ci evolviamo ai tempi della natura, attraverso i geni trasmessi nel dna a generazioni successive, e ci vogliono centinaia, migliaia o milioni di anni, mica due giorni.
Forse, in futuro, saremo anche noi in grado naturalmente di entrare in una modalità di effettivo multitasking, ma oggi siamo ben lontani dal riuscirci (anzi, tendiamo a fare danni)
Ci sono molti libri che comunque parlano dei problemi del multitasking e di come influisca negativamente sulla nostra mente, gli effetti sono stati osservati principalmente in korea, ma valgono per tutti, occidentali inclusi, diciamo che in Korea rispetto a noi partivano svantaggiati, ma non è che quel che si è osservato vada dimostrato, cosa vuoi dimostrare? L'hanno già dimostrato, la dimostrazione è proprio il fatto che l'hanno potuto osservare. XD
Poi se uno vuole crederci o meno sono affari suoi, ma allora a quel punto non è più una questione di dimostrare alcunché, è semplicemente "fede" in qualcosa.
Tu, ad esempio, perchè vuoi una dimostrazione? E come, secondo te, dovrei poterti dimostrare una cosa simile? Se non ti fidi di quel che ho scritto allora non c'è molto che io possa dire per convincerti.
Se ti interessa davvero, però, prendi un libro e studia come funzionano le cose, quella è l'unica dimostrazione di cui hai bisogno, impari e applichi, sta tutto lì.
Certo non è roba che si impara con una lettura, ma da qualche parte si inizia, no?
Io posso dirti solo come funziona il meccanismo straordinario che hai nella scatola cranica poi sta a te decidere come lo vuoi usare, e non lo sminuisco paragonandolo a un computer, anzi tutt'altro, me ne guardo bene perchè ne conosco le potenzialità e la complessità per le quali provo un moto di orgoglio e altrettanto di rispetto.
Però la struttura da cui parti è la stessa per tutti, la nostra bravura è nel saperla gestire, ampliare, giostrarne con maestria le funzioni, perfezionandoci magari su alcune di queste come fa il tuo amico, e d'altro canto è anche quella un'arte, immagino.
Non importa tu cosa vedi o cosa pensi, purtroppo è solo una tua supposizione in cui hai scelto di credere, puoi mostrarmi anche un delfino che impila salvagenti, o un gatto che si fa i selfie ma ciò non cambia, ci sono cose che puoi pretendere dal tuo fisico e cose che non puoi pretendere.
Nell'istante in cui tu affermi che noi possiamo lavorare in multitasking io già capisco che tu non hai la più pallida idea di come funziona un cervello, e non è una critica, è solo una constatazione che faccio sulla base delle mie conoscenze in questa materia.
I neuroni funzionano sempre nello stesso modo, e ogni area cerebrale ha la sua funzione, ma é solo sapendo come funzionano queste cose, conoscendone i limiti, o le modalità con cui attuiamo anche un semplice pensiero della durata di un istante che puoi approfondire e capire cosa ti circonda e cosa stai osservando...
E solo così, anche andare al di là della tua supposizione originale, e questo si chiama "apprendere" e "crescere" indipendentemente dalla nostra età, non si smette mai di farlo e vale per tutti, me incluso.
Non ti sto criticando, sto solo cercando di farti capire che ti sei fatto un'idea sbagliata non tanto delle potenzialità dell'organo nella tua testa, ma del modo in cui funziona, quei limiti non si possono travalicare perchè sono "fisici", non "metodici".
Scrivo molto di rado qui, spero però di esserti stato utile
molto interessante, si sente la tua padronanza dei contenuti che esponi, se pur non semplici affatto.. assolutamente, scrivi più spesso qui! Ciao
Molto interessante.
Mi sento riconfortato, allora non avevo proprio tutti i torti quando a qualche amica ho fatto la battuta, "l'umanita' contiene un 52% circa di alieni deliziosi, profumati, assolutamente desiderabili anzi indispensabili...ma con un modo di ragionare totalmente diverso"
Grazie per le spiegazioni ma volevo avvisarti che Liutoarmonico è stato sospeso dal sito e quindi anche se volesse non può risponderti.
Liutoarmonico è stato sospeso dal sito e quindi anche se volesse non può risponderti.
Ah sì!? Come mai? A causa del misfatto che mi è toccato? Mazzucco si è il grande fratello nn gli sfugge niente eh
Era partito con l'indipendenza di due regioni Ucraine, adesso farà il referendum in 4 regioni ucraine per annettersi alla Russia
Oltre alle due del Donbass, Zaporizhia e Kherson, praticamente il sud-est
La regione di Kharkiv è stata abbandonata forse per una futura avanzata ma metà della regione di Donetsk è ancora in mano ucraina
luogocomune.net/.../...
ok grazie!
Stranieri nel proprio Paese
#Leicester, Inghilterra: alla minoranza inglese è stato consigliato di evitare la zona.
Stanno conquistando l’Europa con una guerra non convenzionale.
twitter.com/fratotolo2/status/1571285069930577925
www.investing.com/indices/major-indices
Covid, dalla Cina arriva la mascherina che rivela i virus nell'aria
La mascherina anti-covid del futuro è in arrivo dalla Cina. Sarà dotata di un sensore capace di rilevare la presenza di infezioni o altri tipi di virus nell'aria.
Grazie alla presenza di un gel e aiutato dal ritmo del respiro, il dispositivo di protezione preleverà i campioni che verranno analizzati in tempo reale.
Dieci minuti e chi la indossa riceverà un messaggio sul proprio cellulare
..............
msn.com/.../...
Peccato Ma non è che avessi molto altro da aggiungere, forse avevo già scritto anche troppo
#349 Elettronova
Grazie, però non vorrei sembrare una persona che lavora su questo genere di cose; ho solo letto per anni qualunque pubblicazione che parlasse di neuroni e neuro-scienze per questo a poco a poco ho fatto miei alcuni concetti, ma è solo un hobby, nella vita faccio tutt'altro
#350 Primus Eccetera
Assolutamente, però qualche volta puzzano anche loro XD
www.lantidiplomatico.it/.../40832_47379
Scherzi a parte
PETERPAN hai un M.P. da leggere
www.facebook.com/watch/?v=614220323680426
evito il seguito per non essere pernicioso
______________________________________
@Azrael66, scusa ma lo mastico male l'inglese, erano tutti sotenitori Azov ?
più palese di così, magari/però/forse qualche fals-checkers vorrebbe smentire
#356 Nomit
che dire...mi fai sempre spanciare
Figurati, niente di cui scusarti!
Dovrei forse precisare meglio io: se c'e' una forte intensita' emotiva in un momento - paura, gioia, sorpresa, ecc - i ricordi di quel momento si fissano, anche con molti dettagli.
Alcuni corsi di memora fanno ricorso a tecniche che fanno leva su questo aspetto.
Per questo secondo me l'intensita' emotiva meriterebbe un posto insieme alle altre 3 variabili che hai citato.
Giusto un mio pensiero.
Quasi quasi potresti fare sospendere anche me.
Mi pare sia solo sospeso.
Il pluralismo è buona cosa ma certo, serve restare nei limiti.
E comunque, con chi non si condivide, basta usare lo scroll!
Solo che in questo caso se eri su un suo commento e usavi lo scroll, finivi comunque su un altro suo commento.
Condivido in pieno.
Non mi pare che scrivere molto sia mai stato oggetto di riprovazione.
Ribadisco che mi riferisco ai commenti, non contesto la decisione di Massimo
(formalmente indiscutibile e a quanto si capisce anche basata su precedenti (dis)accordi tra i 2)
Concordo.
Cos'è lo scroll? Un pulsante o solo un modo di dire scroll da dos (trad: scrollati di dosso)
“Venti di guerra totale”. La drammatica scelta di Mosca che terrorizza l’Europa: “Altro che pace rapida
ilparagone.it/.../...
“Non sto scherzando!” La minaccia di Putin gela il mondo. Annunciata la mobilitazione parziale, cosa significa
ilparagone.it/.../...
Meraviglioso
Non sbagliano un colpo !
Attendo Open, Mentana, Puente (stesso "denominatore comune".....), per smentire anche questa "paccottaglia complottista", che circola già da anni.
Forza !
radiogold.it/.../...
luogocomune.net/.../...
Tutto è nato a causa di una di una disputa inerente la partita di cricket avvenuta tra India e Pakistan, e che pian piano si è trasformata in una guerra tra indù e musulmani; trovo strano che gli animi possano scaldarsi per una sciocchezza del genere, mi dà anche modo di osservare come le minoranze etniche in seno ad una nazione non siano poi così tali.
______________
Pubblicità progresso:
________________
Mi sa che Amodeo ci ha visto giusto, e dal 1° Ottobre i prezzi dei beni schizzeranno alle stelle:
Ma scrivere molto per perseguitare in modo bastardo ed offensivo chi la pensa diversamente e lanciare accuse menzognere si.
Quindi o hai la memoria cortissima o lo stai facendo eccome l'avvocato.
Probabile, ma allora ( a me non dà fastidio) cosa si fà?
Diamo un tot ad ognuno di interventi?
Personalmente, preferisco un commento in pià che a me può parere inutile ma che magari un altro approva/apprezza che uno meno limando la libertà.
#370 bandit
Non ho scritto questo e nemmeno pensato.
#373 fumeo17
Entrambi!
#378 Azrael66
Trovo superlativo il manifesto, me lo salvo per alcuni covidioti .
_____________
Dunque...:
Quindi:
Inclusa la mia, a quanto pare.
Come volevasi dimostrare, quelli come Dezzani, secondo cui “Putin è un traditore in combutta col nemico”, potevano risparmiarsi la figura da cazzari.
Tra pochissimo la Russia annetterà i territori liberati, e poi potrà iniziare la guerra vera.
Credo che la risposta alla tua domanda sia usare l'intelligenza, e giudicare caso per caso.
Questo fenomeno è apparso sul sito 10 giorni fa, e ha fatto centinaia di post ovunque, con immagini denigratorie e strabordanti. Voleva far passare solo la versione sua, tanto che Massimo è intervenuto una prima volta con un'ammonizione.
Non contento, ha continuato e ha aggravato la situazione passando agli insulti.
Che sorpresa: è stato sospeso.
Questi sono i fatti, riepilogati perché magari te li eri persi.
E ne abbiamo parlato già anche troppo.
Ma che fai il finto tonto?
Cioè fammi capire.... un tizio posta vignette idiote molto offensive, tipo con gli astensionisti a pecora con il culo di fuori, accusa in modo meschino e menzognero, fa la piattola ed evita il merito delle risposte, e tu hai dubbi sulle sue intenzioni?
Ah bè...allora davvero viviamo in due pianeti diversi.
Però per UN commento di Sertes hai reagito subito duramente.
Ma se lo fanno gli altri parte la filippica.
Quindi lui può andarci pesantissimo e gli altri no.
Sapevatelo.
Ma basta.
Tra l'altro le stesse cose gliele ho dette in faccia e sai che ha fatto ogni singola volta?
Silenzio.
Quindi che vuoi da me?
EDIT - giusto per precisare io non ho proprio nulla contro Sertes, tutt'altro, lo ritengo un utente che porta molto valore.
Ho risposto per le rime ad un suo specifico post. Fine.
Io non do' licenze a nessuno e nemmeno le tolgo.
Ho detto che non fa onore accusare chi non puo' rispondere.
È grave il tuo due pesi e due misure. Ed è gravissimo che lo vuoi imporre agli altri.
Con me non attacca spiacente.
Ho già risposto.
E poi io non ho accusatoo nessuno, così come hanno fatto altri ho descritto cose oggettive, è tutto nero su bianco.
Hai rotto eh.
Ora sta diventando davvero divertente.
Pero' mi fermo qui per rispetto agli altri.
Come no. Mica che è perché gli specchi sono finiti
NESSUNO è al di sopra della Legge!
Anzi, se un PdR facesse una cosa simile, sarebbe considerato complice e punibile.
Basterebbe UN SOLO Magistrato onesto, in Italia.
Cangrande, ma sei delle mie parti?
Se sì, fatti vivo!
Comunque sia gia prima della pandemia Alessandria sforava i limiti di PM10 un giorno su 3.....poi vabbè, che TUTTA la falda acquifera su cui è seduta sia inquinata completamente da CFC della Solvay e dai residui dell'ACNA, per non parlare di discarica e FN, non parrebbe un problema, in questo meraviglioso paese....
‐-------------------‐------------------------------------------------
M'ero perso la cronistoria di liuto, pensavo fosse un utente antico.....
Vabbè, poiché effettivamente aveva snobbato un mio post su gesti poco chiari di personaggi poco chiari chiosando sulla Cunial e qualcuno chiedeva di linkare a proposito, eccovi un'immagine, che a sto punto gli interessati di simbolismo avranno già visto...
Ovviamente un'immagine dice poco, ammesso che ci sia qualcosa da dire....io però non sottovaluterei queste cose, tanto più che qualcuno mi ha detto che pareva imbarazzata nel farlo.........ma per carità, ci sono mille spiegazioni....
La stessa persona di cui sopra oltretutto mi ha anche parlato di un'apparizione di Toscano in TV vestito di gialloblu.....che è strano, no?
Sono solo riuscito a recuperare questa immagine, non so effettivamente contestualizzare...
Certo, son colori, dirà qualcuno...
Ammesso che possano essere confermate nelle loro circostanze, a me fanno un po' strano ste cose
Ma ero alienato già prima
EDIT
Certo, ho detto solo questo.
Il resto, compreso quanto detto anche da altri, è sparito magicamente.
Ormai è chiarissimo che ti rode per qualcosa e ce l'hai con me.
Problema tuo.
Allora te le cerchi.
Non sono stato muto manco per il cazzo.
Checkmate, appena gli ho detto che liutarmonico non poteva piu' rispondere perche' sospeso, ha subito detto che (non lo sapeva e) allora si fermava perche' non e' corretto parlare di chi non puo' rispondere.
Ci ha messo pure il punto esclamativo, e poi tu stesso hai ripreso quel commento, quindi lo hai visto.
Il tutto e' ben visibile nel forum elezioni 6: e' proprio nero su bianco.
Ora mi fermo perche' mi scappa da ridere
Con me sti giochetti dialettici non funzionano spiacente.
Ho editato il post che hai citato.
? Cosa dovrei fare, andare a vedere la novita'? Faccio a meno. (*)
Tu cerca di salvare il salvabile, se vuoi un consiglio.
(*) EDIT: pensavo ti riferissi alla conversazione nell'altro forum (elezioni 6).
Vedo che hai invece editato il tuo #393 qui sopra. Non vedo il perche', ma io nel mio #394 ho risposto all'originale, che sta ripreso in citazione nello stesso post 394.
Gli attacchi al Donbas dopo il referendum saranno considerati aggressioni contro la Russia
I probabili attacchi di Kiev alle Repubbliche popolari di Lugansk e Donetsk dopo l’annuncio dei risultati dei referendum dovranno essere considerati un’aggressione contro la Russia, ha detto a RIA Novosti la senatrice della Crimea Olga Kovitidi.
www.controinformazione.info/.../
No. Veneto.
Forse questo articolo ti puo' aiutare
La guerra entra nella sua fase decisiva. Putin decreta la mobilitazione e niente rimarrà uguale a partire da adesso
www.controinformazione.info/.../
Ps:ho visto ora che c'e' un 3D specifico,questo lo lascio qui'.
Ti rispondo con una frase a mio avviso da incorniciare:
Fai una bella cosa visto che non sei in grado di discutere nel merito e ti sei ridotto a fare le battutine idiote, ignorami ed io farò altrettanto.
Tu non mi sollecitare piu' e vedrai che tutto fila liscio.
Ah ecco, sono io che "sollecito". invece tu stai buonino buonino.
Non mi stai rompendo il cazzo da mesi macchè.
Ah ecco, un altra cosa che tu puoi fare, e che con me hai fatto innumerevoli volte, ma che io invece non posso fare.
Ma chi sei la principessa sul pisello?
E piantala una buona volta.
Condivido in pieno.
Proprio di questo avevo dialogato con Liutarmonico. Non è un gesto naturale. "Facciamo una foto? Aspetta, sto pensando a una mummia vista quest'estate al Louvre, fammi mettere nella stessa posizione, ché fa cool".
E quell'altro, nella sua rassegna stampa, veste sempre giallo-azzurro; come si può pensare male ovvero porsi delle domande a riguardo?!!
Poi, sentirlo tirar frustate al vespone criminale è stata comunque una goduria.
Non per i contenuti, ma perche' non sono qui per "urtare" nessuno, e dalla tua reazione mi pare chiaro che le cose sono andate al di la' di quanto prevedibile (per me).
Non c'e' bisogno di risposta.
"Delusione in Consiglio territoriale del Mare...non c'erano tecnici a spiegare i dettagli del progetto...non c'era un relatore deputato a sciogliere i dubbi: sono state illustrate...le caratteristiche del progetto...senza chiarire le motivazioni delle scelte...non é stato nemmeno richiesto di esprimere un parere all'organo di decentramento...sinora é mancato un confronto con la popolazione coinvolta...Vincenzo Balzani, chimico...ha definito la scelta 'uno sbaglio grandissimo'...'cosa facciamo, mettiamo i rigassificatori e dopo ce li teniamo per vent'anni? Sarebbe meglio fare qualche piccolo sacrificio adesso, ma non compromettere lo sviluppo delle energie rinnovabili e non legarsi ancora al gas che viene dal Qatar o dagli Usa. Una cosa assurda'."
www.corriereromagna.it/.../
Il progetto e soprattutto la sua modalità di attuazione mi fanno pensare: tutto é calato dall'alto e tu non devi sapere, non mi interessa se abiti a qualche km dal rigassificatore e non ascolto ciò che dici; la raccolta di firme per una petizione o la manifestazione di protesta non valgono nulla e la riunione pare una farsa.
mi ricorda tanto il Vajont
anche a me, ma proprio tanto tanto...
www.arpa.veneto.it/.../meteo_pianura.php
allora non solo ho sentito male, ma vedendoli lo davo x assodato per come erano vestiti, parevano black-bloc .
__________________
riguardo al cartellone, salvato, ne farò fotocopie
#409 Tianos
#410 komax
Siete in malafede, ormai tutti lo sanno che il regimegoverno vuole solo aiutarci per il NS bene.
E' più che risaputo, anzi, è risaputamente saputo che dal Vajont in poi tutte le disgrazie sono state sviste di qualche inetto e che il regimegoverno non è mai centrato niente
Ma se sei di queste parti... sai benissimo che qui si è SEMPRE fatto così!
Non hanno mai dato retta a quello che pensava o voleva la cittadinanza.
E se non lo hanno fatto quando potevano perdere il posto... perchè mai dovrebbero farlo ora che non rischiano nulla?
(www.databaseitalia.it/un-paese-di-fessi/)
AMEN
È ironico?
Sono tutte balle?
È la vecchiaia?
www.maurizioblondet.it/.../
Chiedo.
Anche perché è la migliore, tra le ipotesi
Cioè, oddio....forse sarebbe meglio fossero balle, ma...
Clamoroso autogol di Open che, insieme ad altri media, diffonde un video attestante la leggenda di lunghe code di automobilisti russi che per sfuggire alla guerra di Putin starebbero già alla frontiera con la Finlandia. Peccato che gli automobilisti stiano in maglietta e sandali nonostante la temperatura lì oscilli tra i 6 e gli 11 gradi.
E peccato, anche, che il comandante della Polizia di Frontiera finlandese Matti Pitkäniitty abbia smentito questa “notizia”:
twitter.com/.../...
Intanto un clamoroso scalpore sta suscitando il video-appello (ma, certamente, è un falso) alla diserzione lanciato da “Navalny” non si sa bene come, essendo rinchiuso in quello che in Occidente viene definito carcere di massima sicurezza a Melechkovo, a circa 250 chilometri a Est da Mosca.
www.lantidiplomatico.it/.../6119_47388
Questo "sfogo" di Bruno Marro lo metterei in bacheca..
e me lo tatuerei su tutto il corpo
L’invasione dei cloni.
Così tanti che hanno fatto sprofondare il teatro, costringendo la Meloni a indossare le scialuppe di salvataggio.
Da dove vengono quelle foto?
Nella prima si vedono delle facce tipo una grande 4 volte quella del vicino
Nella seconda, oltre ai cerchi, ci sono ammucchiate spaziali nel palazzo di fianco: ci sono strati di 4 uno sopra all'altro
Piu' si guardano piu' intrigano...nella prima c'e' un tipo che fa la foto presente 4 volte, di cui una senza testa (si riconosce dalla camicia)
Comunque non sapevo che la meloni portasse le pinne quando fa i comizi
Le ha tragicamente pubblicate lei, la canguriana...
palermo.repubblica.it/.../...
Deve essere a causa della folla oceanica…
Questa e' bella
Penso proprio di sì.
Spesso, quando tratta certi argomenti che potrebbero causargli ritorsioni tramite via giudiziaria, si cautela dissociandosi preventivamente da ciò che si appresta a scrivere.
Anche qui su LC, quanto a "cautele" non mi sembra si sia da meno (peraltro senza ironia).
non sono pinne, ma scarpe da clown, utili per promettere il circenses al popolino bovino e distrarlo intanto che lo si incammina al macello, chi sa se vista di fronte aveva anche il pallino rosso sul nasino...
comunque nella prima foto postata da Airone, basta guardare la linea orizzontale a metà, dove si ripete l'ordine delle persone in prima fila un po' spostate prima a sx, poi a dx successivamente, tanto per dire quelli all'altezza della chioma bionda dietro la transenna: maglietta bianca, maglietta a righe orizzontali, maglietta rosa che sta riprendendo con cell, maglietta rossa (?) ; poi si ritrovano almeno altre due volte più sopra
la prima è palesemente fatta da un inetto totale di programmi foto/montaggio mai visti prima.
Le persone davanti sono più piccole di quelle in fondo, tutti quelli sulla sx sembra che la loro anima sorvoli i loro corpi, il cameramen fuori stazza si nota lontano un miglio e il tizio sulla sua dx con la shirt rossa appoggiato alle transenne ha un sua sosia gnomo poco più sotto di lui senza mezzo volto (ma anche il primo sembra etereo) mentre lo stesso sulla sx della bandiera replicata dovrebbe essere l'originale (ma di che manifestazione, chissà).
Sulla dx, poco più sopra della seconda transenna, c'è un palo a fianco ad uno che potrebbe essere un ghisa e sul cartellone ci sono altri volti terrificante come stanno messi
____________________
ah ma caxxo..non sono le "originali"!
Almeno su Repubblica manca, nella seconda foto, la gente che sommerge tutte il colonnato del palazzo al centro
t.co/OakrxxLDEV
Certo, lì erano quattro gatti…
Da ora in poi poteremo coniare il gingle: "Falso come un comizio della meloni"!
_______________________
Segnalo tre distinti sismi di media intensità avvenuti in tre distinte zone dell'Italia:
- il primo ha interessato la zona di Ascoli Piceno:
- il secondo nei pressi di Genova:
- il terzo a Castelnuovo Garfagnana, a cavallo tra l'Emilia e la Toscana:
www.emsc-csem.org/Earthquake/?filter=no&view=1
Tutti e tre medesima intensità.
Date le ampie zone interessate, suppongo che molti utenti del forum li avranno avvertiti.
Ci sono altri cerchi da disegnare.
Forse chi li ha fatti ha bisogno di oculista!
Alla fine erano una trentina
Si,a Borgo a Mozzano (mediavalle garfagnana) si è sentito distintamente anche in strada.
Ma codesto è un décolleté 41/42
Ma che piedi c'ha?
Un mix tra HAL 9000, Skynet e Matrix.....
Mi torna alla mente un racconto di fantascienza che lessi da bambino: uno scienziato trova il modo di collegare tutti i computer del mondo in un unico super calcolatore, la prima domanda che pone alla macchina è: "esiste un Dio"?
E la macchina risponde: "ora sì" ed una scarica elettrica colpisce lo scienziato che muore sul colpo.
Ecco, più o meno stiamo andando in quella direzione.
futuroprossimo.it/.../...
Ma allora era tutto vero!
Vendere dollari
La Russia? Già fatto
La Cina? In corso
Il Giappone? Ha cominciato oggi
22 settembre 2022 - Il Governo giapponese è intervenuto sul mercato dei cambi per vendere dollari in cambio di yen.
Non succedeva dal 1998
mirabile come impugna con delicata risolutezza il tacco, in quel gesto sostiene il tutto... e quel sorriso...sarà stato che pensava alle zucchine di mare, e a quanto son buone crude, chè la cottura è limitata...
e quando mai potresti aver avuto motivo di dubitarne? Very Cora l'Americante... the very original...traditing mark...
Si stima che ci siano più banconote da 100$ fuori dagli Usa che negli Usa
Lo immagino, oltretutto è stato classificato anche IV sulla scala Mercalli.
Ciò che mi ha colpito maggiormente dei tre sismi avvenuti a Borgo a Mozzano, è che all'aumentare della latitudine è corrisposta la diminuizione della longitudine di un grado per volta, e non so darmi una spiegazione:
huffingtonpost.it/.../...
Si in tivvù l'espertoh ha già detto che, siccome sono distanti tra loro, sono eventi sicuramente non connessi, avvenuti insieme solo per casualità.
Un po' come dire che l'11/9 gli eventi (torri gemelle, pentagono e shanksville), essendo avvenuti a distanza fra loro, sicuramente non sono connessi...
PS: il palazzo ha ballato parecchio, sto al 5° piano a sampiedarena. Per fortuna è stato brevissimo, pochi secondi
Garfagnana e Liguria sisma profondità 10km.....
Per fortuna che la scossa principale è durata solo pochi secondi caro Aigor, meglio così, verso sera si sono verificate un paio di scosse di assestamento ma la notte in fatto di sismi è trascorsa tranquilla per tutti gli italiani.
Fredric Brown - La risposta
formazione.indire.it/.../...
m.youtube.com/shorts/q1FlHyTU8Vc
"Le Ceramiche del comprensorio di Sassuolo,le vetrerie di Burano,acciaierie,varie industrie,artigiani,agricoltori ed allevatori dal nord al sud Italia stanno chiudendo per la devota sottomissione del "Governo dei migliori di Draghi" ai suoi padroni,USA,NATO,UE,Lobby Finanziarie,belliche....."
facebook.com/.../...
Confermo, una collega ha parlato di altre piccole scosse in serata, qui da me non si è sentito nulla.
Questa volta a l'è aneta
I ricercatori hanno scoperto che la proteina Spike del nuovo virus, denominato Khosta-2, può infettare le cellule umane
È stato scoperto in un pipistrello russo un virus simile al Sars-cov-2, potenzialmente in grado di infettare l'uomo e resistente ai vaccini anti-Covid attualmente disponibili. Lo rivelano, sulla rivista Plos Pathogens, gli esperti della Washington State University's Paul G. Allen School for Global Health. Il team ha scoperto che la proteina Spike del nuovo virus, denominato Khosta-2, può infettare le cellule umane ed è resistenti sia agli anticorpi monoclonali sia al siero di individui vaccinati per il Sars-CoV-2.
Sia il Khosta-2 che il Sars-CoV-2 appartengono alla stessa sottocategoria di coronavirus nota come sarbecovirus, precisano gli esperti. «La nostra ricerca dimostra ulteriormente che i sarbecovirus che circolano nella fauna selvatica al di fuori dell'Asia - anche in luoghi come la Russia occidentale, dove è stato trovato il virus Khosta-2 - rappresentano una minaccia per la salute globale e per le campagne vaccinali in corso contro il SARS-CoV-2», dichiara Michael Letko, virologo autore dello studio.
La scoperta del Khosta-2 evidenzia la necessità di sviluppare vaccini universali per proteggere contro i sarbecovirus in generale, piuttosto che solo contro le varianti conosciute del Sars-CoV-2. «In questo momento ci sono gruppi che stanno cercando di trovare un vaccino che non protegga solo dalla prossima variante della SARS-2, ma che ci protegga da tutti i sarbecovirus», spiega Letko. «Purtroppo, molti dei nostri vaccini attuali sono progettati per specifici virus che sappiamo infettare le cellule umane o per quelli che sembrano rappresentare il rischio maggiore di infettarci. Ma si tratta di un elenco in continua evoluzione. Dobbiamo ampliare la progettazione di questi vaccini per proteggere da tutti i sarbecovirus».
Non ha un po' della Madonna, così circondata di stelle?
Che brava persona che dev'essere....(cit. Cochi&Renato)
Il caricamento del sito,con Firefox,è di una lentezza esasperante.
Non ho l'altro PC per provare da Brave o dal papero.
Ho solo io questa problematica ?
lascio comunque una crumble però : innovationhub-act.org/.../...
se qualcuno si chiedesse perchè: pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/1431731/
Se qualcuno poi estendesse il perchè: ec.europa.eu/.../...
Vediamola cosi: Covid 19 è un esercitazione di "preparedness" mondiale per quando un cataclisma Reale arriverà. Non me la sento di articolare altre sfaccettature su un forum ma inizierei a curiosare qui.
La controinfo secondo me sta mirando verso le direzioni sbagliate, ma potrei solo essere un egocentrico strambo chiuso in una stanza
Ed aspetta che arrivi il freddo, ah li si che ci divertiremo finalmente.
(se poi diventa gradito lo faccio regolarmente, oggi facciamo 2 una omaggio XD)
en.wikipedia.org/wiki/Lavon_Affair
-----------------------------------------------------------
www.dbresearch.de/.../ln
Novembre 2020.
A certain degree of eco-dictatorship will be necessary - Pag. 3
The impact of the current climate policy on people’s everyday lives is still quite abstract and acceptable for many households. Climate policy comes inthe form of higher taxes and fees on energy, which make heating and mobility more expensive. Some countries have set minimum energy efficiency standards for buildings or similar rules in other areas. However, climate policydoes not determine our lives. We take key consumption decisions, forexample whether we travel at all, how much we travel and which means of transport we use, whether we live in a large house or a small apartment andhow we heat our homes, how many electronic devices we have and how intensely we use them or how much meat and exotic fruit we eat. These decisions tend to be made on the basis of our income, not on climate considerations.
If we really want to achieve climate neutrality, we need to change our behaviour in all these areas of life. This is simply because there are no adequate cost-effective technologies yet to allow us to maintain our living standards in a carbon-neutral way. That means that carbon prices will have torise considerably in order to nudge people to change their behaviour. Another(or perhaps supplementary) option is to tighten regulatory law considerably. I know that “eco- dictatorship” is a nasty word. But we may have to ask ourselves the question whether and to what extent we may be willing to accept some kind of eco-dictatorship (in the form of regulatory law) in order to move towards climate neutrality. Here is an example: What should we do if property owners do not want to turn their houses into zero-emission buildings; if they do not have the financial means to do so; if doing so is not possible for technical reasons or if the related investments do not pay off?
-----------------
Sì, quelle madonne che invocano spesso in Maremma.
Eh... l'inversione dei poli del campo magnetico è una di quelle che di cui si parla già da un po'... avevo inoltre letto da qualche parte (forse un link messo qui o su telegram) che periodicamente il sole "sballa" e, se sballa in quel modo vuol dire sterilizzazione del pianeta.
Non ricordo altro di quell'articolo ma citava il fatto che ci sono diverse anomalie (sul sole) che gli osservatori non riescono a spiegarsi.
Insomma, va a finire che il Covid o la guerra potrebbero essere davvero gli ultimi dei nostri pensieri...
beh, nel caso saresti in buona compagnia
E poi... se si guarda solo dove guardano tutti difficilmente si scoprirà qualcosa di nuovo
Ottimo :D già mi sento meno solo.
Comunque per il discorso pole shift se sei interessato www.youtube.com/.../ qui puoi trovare un canale di un ricercatore indipendente che sta monitorando lo spostamento dei poli, indebolimento della magnetosfera etc.
Poi , fema.gov/.../fema_incident-annex_space-weather.pdf , preparedness USA qui
www.ready.gov/space-weather qui UK
per avere un'idea di come si muove "il nemico" quando shi(f)t hits the fan, e anche perchè dentro comunque ci sono suggerimenti sempre utili.
Per i Nostrani ho provato a vedere ma non ho trovato effettive guide/pagine dettagliate. Possiamo ben immaginare no?
Tornando ai discorsi piu intraplanetari qui ormai è ovvio che si vuole il governo mondiale ce lo raccontiamo da un pò no?
Ora il problema rimane Chi sono, perchè lo fanno, come li si ferma.
Per me il problema principe resta il primo, automaticamente si capisce il secondo. il PROBLEMONE sarà come si risolve appena si capiscono i primi due punti. L'analisi fattuale del mondo reale rende evidente l'esistenza di un'elite globale, soltanto che non è quella che ci fanno vedere i "guida-popolo" che siano di regime o controinfo ossia di tipo economico/classista/politico/sfere d'influenza-potere, bensì discorsi ben più Tabù che la storia ha reso così frammentati e sviati che è quasi impossibile indicare senza ricevere uno schiaffo sulla mano (anche qui dentro mi duole dire). Il problema è che chi ha voluto cercare non accettando la sacralità imposta ad alcuni temi ha trovato la risposta spesso sputata in faccia proprio dal non indicabile (posso dimostrarlo a qualsiasi anglofono disposto a dedicare il tempo necessario) . Accade tutt'oggi se la gente leggesse o se avesse avuto la fortuna, per cui ringrazio il Motore che diede Vita a Tutto e che mi guardo bene dall'identificare con un nome specifico, che ho avuto io di fare un lavoro ed aver una vita che permette di leggere e reperire informazioni per la quasi totalità del giorno. Spero di aver ammischiato abbastanza il discorso per non determinare una nuclearizzazione del Luogo Comune più di quanto non sia già attenzionato dal "vigile" occhio del "vigile" all'ascolto, che saluto ^^
P.S: Chiedo soltanto di non essere messo in un etichetta di definizione complottista. Non sono un terrapiatta, un abbraccia alieni, un contattato, un messianico, un comunista, un nazista, un anarchico, un massone, un baciapile, un satanista. Davvero niente. Però leggo e ascolto anche teorie, pubblicazioni e commenti di tutti questi (ovviamente mi diletto a seguire anche tutto quello che si narra nel sīṭrā aḥrā).
P.P.S: Per caso qualche viandante qui proviene dai meandri del Corvo? Amerei scambiare opinioni sul tema Esopolitico ^^
Esatto.....ricordo ancora, durante il servizio militare, un mio compagno di camerata lucchese che una sera, non ricordo per quale motivo, ne snocciolò una lunga un minuto abbondante, che si concluse con la Madonna ombrellata in capo
#421 Aironeblu
Ma daverodavero son veramente vere le foto della Meloni?
Non mi riferisco a quelle con le scarpe...
Mi piacerebbe avere un link da mostrare a qualcuno...
Ma chi la vota quella? Tutto secondo i piani ha fatto la sua recita all'opposizione e ora sarebbe il suo turno, ma ripeto, chisselincula (elettoralmente parlando)?
Pure coi voti tocca fare la stessa operazione delle foto, mi sa...
#462 uomocomune1
Grazie, interessante, approfondirò.
In non so più quale video ho visto qualcuno asserire che abbiamo una data ! per l'inversione dei poli, il 4 febbraio 2023 !
Ma che, adesso i poli s'invertono così d'amblè, come la frittata?
EDIT : visti tuoi messaggi, approfondirò
Riguardo ai delfini, ricordo che molti anni fa a Capoverde (lo ricordo perché un vecchio amico si era trasferito là da poco) c'erano situazioni simili, a cui la risposta sembrava abbastanza ovvia....
ilblogdellestelle.it/.../...
E a quanto pare, la strage continua....
africarivista.it/.../....
Perfino le gaffe, scrivono a questi qui.
Cerco "monkey" e vedo che nel 2022 è stato lanciato il videogioco "Return to monkey island" e nel 2022 esce anche il gayolo delle scimmie.
Il pianeta delle scimmie e L'esercito delle 12 scimmie sono film che parlano della fine della civiltà umana.
Ciao Valis, si succede in realtà da qualche anno in misura minore perchè questo processo sta andando avanti da un pò con un'accelerazione da un certo anno in poi (che ora non mi sovviene). La cosa più grave è che a livello scientifico è ufficialmente riconosicuta l'imprevedibilità delle inversioni di polo ma tecnicamente è l'abbassamento della magnetosfera la vera "fregatura" perchè ci scopre al bombardamento da parte di raggi cosmici e quant'altro ci si voglia vomitare addosso. (I contattisti ti diranno che è tutto ok perche il dio buono o i fratelli di luce ti stanno cambiando il dna per evolvere, come in effetti dice la scienza sulle modifiche genetiche per l'azione di raggi cosmici etc :D tutto è collegato eheh e magari hanno ragione loro chi lo sa :O o magari i loro "handler" ? :OO). In alcuni studi avevo letto che spesso il magnetismo del nostro pianeta viene influenzato da grosse quantità di metallo fuso (ovviamente con una loro carica) che cambiano posizionamento sotto la crosta a livello del mantello. Se aggiungiamo il filone DUMB (Deep Underground Military Bases) o anche solo Terra Cava (byrd e co, shamballah, el dorado etc) mi verrebbe effettivamente da chiedermi se non siano processi controllati "da sotto" ma adesso sto divagando, sono felice di essermi ricordato la pass, si sta bene qui ^^
Senza escludere in tutto ciò Tecnologia Umana atte a modificare l'ambiente (che sappiamo che ci stanno =P ) e quindi se uno volesse simularlo un pole shift o anche solo un apocalisse (aliena?) il modo ci sarebbe. (approfondmenti scontati: Blue BEam Project, Messengers Of Deception di Vallee, Karla Turner etc)
Piu che il collegamento col pianeta delle scimmie, e senza doppi sensi o battute, stiamo sottovalutando che BLM ha attecchito solo nelle nazioni europee più prone alla narrativa progressista USA. Li alcuni bianchi letteralmente si prostravano per baciare le scarpe di neri e molti neri intimavano a bianchi spaventati di farlo. Immaginalo per le vie di Palermo o nelle vie della Padania. Checchè se ne dica da noi le mode americane ancora hanno bisogno di tempo prima che arrivino. Il fenomeno trap che adesso vedete nei nostri poveri, smarriti figli sono ciò che ha creato le situazioni di violenza e degrado che vedete nei video di UK ed USA e che se state un pò seguendo stanno iniziando a cicciare spesso pure qui (baby gang, eccesso di brutalità ed immotivatezza degli atti spesso legata alla sempre piu giovane età, bande di giovani immigrati di seconda generazione). Il tentativo fallito doveva essere quello morto strozzato con le stampelle in centro italia. Ma siccome il passaparola ha dimostrato che nel paese terrorizzava la gente da un tot non se la sono sentita di fare il nuovo FLoyd (anche perche pure floyd altro che santo.) Ci ritengono stupidi ma ancora meno del pubblico USA =P
Certo!
C’è il bollino di garanzia #giorgiapiedoni!
Credo che le abbia tweettate e poi le abbia sostituite man mano che il fotoritocco progrediva… Purtroppo per lei non ha fatto grandi miglioramenti.
"Instead of voting for the DISCLOSE Act and cracking down on the dark money in our democracy, Republicans blocked it," said Sen. Patty Murray. "Shameful."
Proponents of democracy responded with disgust Thursday after Senate Republicans filibustered the popular DISCLOSE Act, which seeks to expose the super-wealthy donors who are spending unlimited amounts of undisclosed money to ensure that the U.S. government advances their interests at the expense of the vast majority.
commondreams.org/.../...
Ecco a voi Mario Draghi: «lo statista dell’anno» (sic!)
Rinfreschiamoci Memoria.
La Memoria è un Atto di Resistenza.
incognita.online/2022/09/21/the-beast-government/
Russia, Kirill: “Se morirete per la patria, sarete accanto a Dio”
gazzettadifirenze.it/.../...
Dai il buon esempio, tu e Putin mettetevi la mimetica e mostrate quanto siete intrepidi. Idem per Zelensky e pagliacci occidentali.
Su Linux con firefox , va bene . provato adesso . saluti
Nel mio caso impiego qualche secondo in più rispetto ad aprire altre pagine del web, ma è sempre stato così.
____________________
#463 Liviomex
Ed allora ci manca poco, ma poco veramente.
San Marino: dal 1° ottobre il reintegro definitivo del personale sanitario non vaccinato
"Ritorno alla normalità per la sanità sammarinese dal 1° ottobre. Il decreto 111 del 2022, che prevedeva il reintegro temporaneo del personale sanitario non vaccinato contro il Covid, scadrà infatti il 30 settembre e il Congresso di Stato ha deciso non prorogarlo. Tornerebbe così in vigore il decreto-legge 72 di fine aprile - che obbligava i sanitari alla vaccinazione anti-Covid per poter andare ad lavoro - che verrà però abrogato. Di fatto, quindi, nelle strutture sanitarie afferenti all'Iss si tornerà alla situazione pre-pandemica. Restano invece invariate le misure igieniche e di controllo della diffusione del virus, come le mascherine, per accedere a ospedale, ambulatori medici, centri per la salute e farmacie."
sanmarinortv.sm/.../...
msn.com/.../...
Probabilmente ha la scheda di rete danneggiata, oppure potrebbe provare a riavviare il sistema, non si sa mai.
Grazie mille della ricerca, la storia è proprio quella !
Sia Biden che Von der Leyen hanno detto: "non importa chi vince le elezioni, in Italia comandiamo noi"
È una rivendicazione territoriale. Entrambi con arroganza pretendono di essere i padroni dell'Italia
Gli Usa (con UK) e l'Ue stanno per litigare di brutto. Preparatevi al peggio. La nuova Ucraina si chiama Italia
Tutto ciò è molto grave franco.
Qualcuno mi può spiegare questa totale adesione della religione alla politica russa?
E se c'è qualche figura nell'ortodossia russa che si oppone a questo atteggiamento?
Giovanni hai anche un link per favore che anche questa è incredibile.
Anche della fonte inglese.
#485 BELLINI
E così sia...
Per quel tipo di materiale è più indicata una toilette alla turca.
Ahahahah
Ma come si fa a dire certe cose?
Ci piacerebbe sapere quanti finanziamenti prendono dalla Russia o se hanno dei problemi mentali
Presto libererà il veneto
Ecco i link
repubblica.it/.../...
dailymail.co.uk/.../...
Beh...
In Ucraina e in Russia meridionale si trovano le regioni di Vinnytsia, Luhansk, Kiev e Voronezh, tutti nomi che rimandano a città venete, sopra Vinnytsia, dopo la Moldavia, si trova la Romania (Romagna), ad est della Romania si trova il mar Nero (nero-atro-adriatico)...
Inoltre, il presidente del Veneto è Zaia, quasi un anagramma di Asia. Asia è il nome dell'attrice coinvolta in una causa legale con un attore di nome Bennet, nello stesso periodo i Benetton venivano colpiti dal governo filo-cinese di Di Mao per il crollo del Ponte Morandi.
L'Ucraina meridionale avrebbe fatto parte del Gran Khanato di Khazaria, che, secondo le teorie di Qlobal Change, sarebbe la terra d'origine degli ashkenaziti ex padroni del mondo sconfitti da Trump (triumph = trionfo) e appunto da Putin!
Woooow!
Deciso. Voto Rizzo.