Segnalazioni e commenti degli utenti sulle news più recenti.
***********************************************************************
Ci trattano come bambini deficienti – Cacciari esplode in TV – A Youtube si può fare causa - La ambigua politica italiana verso la Russia – Gli americani “regalano” autostrade nell’est Europa – L’immunità di gregge esiste solo quando fa comodo.
.
Tempo fa Travaglio ha detto che la situazione era tranquilla solo perché i giovani erano in giro e non a contatto coi famigliari anziani. Bene, ora vogliamo che gli chiedano: adesso sei favorevole a chiudere i giovani in casa insieme ai famigliari anziani?
Ma questa Cristina Marrone ha la percezione di quello che scrive? Ci crede veramente?
Mentalmente facevo il paragone tra quanto scritto ed il modo in cui la famiglia di mia sorella ha affrontato la terribbile tragggedia vissuta dal marito malato di Sars Cov 2 : cinque giorni in casa con dolori alle ossa, stanchezza, mancanza totale di olfatto e poi di nuovo al lavoro.
Moglie e figli tutti i giorni a scuola chi per insegnare chi per imparare e via andare.
Ovviamente sto parlando della Svezia.
E poi qui in Italia il problema sarebbero le libertà civili?
Typo, ho corretto doveva essere TOP come titola il giornale, quei top journal sono quei 3 "soliti noti"
#750 Pandroid
#747 bandit
A sto punto credo che il motivo perchè non viene pubblicato potrebbe essere proprio che in realtà le mascherine peggiorano la situazione.
Io ho trovato questo studio ma in ambiente ospedaliero sulle maschere di stoffa, 2015
"The rates of all infection outcomes were highest in the cloth mask arm, with the rate of ILI statistically significantly higher in the cloth mask arm (relative risk (RR)=13.00, 95% CI 1.69 to 100.07) compared with the medical mask arm. Cloth masks also had significantly higher rates of ILI compared with the control arm. An analysis by mask use showed ILI (RR=6.64, 95% CI 1.45 to 28.65) and laboratory-confirmed virus (RR=1.72, 95% CI 1.01 to 2.94) were significantly higher in the cloth masks group compared with the medical masks group. Penetration of cloth masks by particles was almost 97% and medical masks 44%.
This study is the first RCT of cloth masks, and the results caution against the use of cloth masks. This is an important finding to inform occupational health and safety. Moisture retention, reuse of cloth masks and poor filtration may result in increased risk of infection. "
www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4420971/
(il control arm indossa le chiurgiche ma solo per l indinspensabile)
Continuiamo a usare il rock (quello di inizio anni 70) per vedere quello che stanno facendo alla.....nostra libertá.
www.youtube.com/watch?v=GsefWhAbDcc
Stanno solo aspettando di pubblicare prima lo studio che dice che le mascherine sono molto efficaci per infondere disciplina sociale, cosi poi non serve sapere se servono ad altro oppure no.
E' esattamente quello che hanno detto circa il coprifuoco notturno come risposta verso chi poneva dubbi alla sua utilità.
Oggi questi pezzenti non hanno neppure più vergogna ad ammettere la loro cialtronaggine.
www.ilsussidiario.net/.../2084448
Ovviamente sará travolto da una bufera mediatica senza pari
io l'ho gia' sentito dire piu' volte. Una con riferimento non alle mascherine, ma alle regole (in marzo quando in certe regioni era stato vietato ai runners di correre per piu' di 40 minuti. dissero che le ratio era "dare il senso di un regime stringente").
La cosa folle e' che questo dovrebbe sollevare un uragano di proteste da chiunque abbia un minimo concetto di diritto nella testa. Perche' tu governo o autorita' che sia, mi puoi anche limitare le liberta' per comprovata emergenza, OK, ma non certo per educarmi. Questo e' un abominio. Invece, silenzio.
Anche io ho raccolto qualcosa sulle mascherine, appena ho tempo le metto sul forum. Poco tempo fa qualche utente aprì una discussione apposita
www.parks.it/tmpFoto/20973_141_PNFCM.jpeg
o qua (Pratomagno):
si può anche fare una grigliata
farm66.static.flickr.com/.../...
lassù ti scordi del covid, come se non esistesse
Questo è il vero virus
Titanio cancerogeno nelle mascherine, la denuncia di Adiconsum Veneto
Lo dice la RAI
rainews.it/.../...
Giusto, questi subumani! Pensa che in alcune scuole in altri Paesi spendono ben 6 ore all'anno per dire ai bambini che esistono anche questi pervertiti e che alla fine sono esseri umani anche loro, Che robe!
A me piaceva anche quando potevi pestare a sangue tua moglie senza dover per forza buttare via una giornata in questura. Cazzo, quasi quasi mi traferisco in un bel paese tipo una repubblica islamica, e' la religione della pace dopotutto. Airone ha gia' prenotato. Invitiamo anche Peonia cosi' la possiamo sposare tutti e tre e poi la pestiamo quando non capisce che deve stare al suo posto, tse', ste cazzo di donne.
Ma infatti io li userei come bestie da tiro; visto che sembri esperto, hai presente i Bear, quelli grossi e pelosi? Ecco, quelli mi fanno il lavoro di venti bovini, perdio!
Beh ma chiaro e' un agente di Obama,
E' strana sta cosa ma sei sicuro?
Aridatece l'Apocalisse
Ma, mangog, non e' che ci stai dicendo qualcosa? Guarda se vuoi fare coming out io sono sempre qui, ti vogliamo bene
#664 Tianos
A cosa ci dovremo convertire?
#667 peonia
Ma veramente l'avevo chiesto a mangog qui sopra, comunque:
Io si, mi ha convinto mangog, passa le torce!
Cioe' ora occasionalmente un gruppetto di ghei va a picchiare gli etero perche' li odiano ? Bisogna fermarli SUBITO Peonia bando alla ciance, guarda c'ho una petizione che devi firmare perche' ad ogni ghei venga impiantato un chip per sapere con quante altre culandre chiava. E sto facendo una colletta per riportare in auge la pena di morte per la sodomia, anche solo un paio di frustate vanno bene. Le donazioni sono aperte!
E' un peccato, stavo pensando di prendere malattia domani per ascoltarti..e vabbe' vivro' col dubbio
Ecco vedi che sei pronta anche tu, io ti aspetto in piazza con l'accendino, tu porti le torce, mangog l'acool ( pun not intended )
Questo secondo me e' il passo piu' bello in assoluto perche' se tuo padre e' un coglione e' anche colpa tua, me lo ha detto Maccio Capatonda ( e' un famoso paleologo svedese residente a Sofia )
#674 Maxximo
Sei un povero turbopiccioneleninista non capisci un cazzo sei brutto e vai ai seminari di Lotta Comunista ( ho fatto anche la rima che non ti meriti visto che mangi i bambini e terrorizzi li anziani )
@Mik300
La differenza e' che gli animali non possono dare il consenso ( c'avevo una voglia di scrivere "imbecille" ma come vedi mi sono trattenuto )
#697 peonia
No devo veramenete pensare che non hai un dizionario ingiallito in casa o che io sono un pirla o che non hai presente cosa voglia dire anomalia, devo chiamare JProctor e fartelo spiegare?
Davvero, non sei per niente brava a nasconderti dietro le parole. Io cambierei mestiere.
Appunto, e poi strilli che lo Shtato ti vuole forzare a fare il vaccino...non so se il barile e' a triplo fondo o se mi sta prendendo un attacco di gattalgia ( quando ho bisogno di accarezzare il gatto per non strangolare qualcuno )
AH AH AH AH
Devo ridere?
C'e' chi crede a un sacco di puttanate, te come sei messa?
--momento svago--
#686 Pyter -
#704 Nomit
Ma mi chiedo anche io se ci fosse un modo per capire cosa scrivete, lo sapessi penso che stapperei una Ichnusa immediatamente.
E' una roba intima ( non alla mangog ) fra di voi o sono l'unico che non capisce e tutti gli altri capiscono cosa scrivete e....e...e..e..e.e.e..e
Dato l’anagramma Easy Change of China = è casa piscia one mio padre aveva fatto la casa dove gli amici importanti gli avevano suggerito di farla. In quella casa io sono cresciuto in via Ugo Bassi = Nü ha piscio fica a S. Benedetto del Tronto, stessa diocesi della chiesa del crocevia San Savino.
Gentile Speranza Pagliaccio,
Le comunichiamo che, in data odierna, è terminata la lavorazione della richiesta n. 04751/2020.
Di seguito Le riportiamo il testo della risposta fornita:
Egregio utente Speranza Pagliaccio
Istat ha diffuso oggi 22 ottobre l dati della mortalità complessiva dall'1 gennaio al 31 agosto 2020, per tutti i comuni italiani
1
Saluti
Sono andato a dirgli grazie su instagram
É gia diventato il ct del negazionismo
Ciao red,
Per quanto mi riguarda non esistono figli illegittimi.
Un saluto.
Sto cercando anche io da molte settimane ormai. Ma non ho ancora trovato nulla di interessante o di pertinente se non le cose simpatiche che hai trovato anche tu....
Se dovessi trovare qualcosa te lo faccio sapere tramite messaggio privato.
Ciao e buona serata
EDIT: PS stai attento al darkweb. Ho avuto notizie di furti di identità e altre marachelle... Usa sempre una VPN quando navighi in quei luoghi mi raccomando!
"Sarebbe interessante verificare quanti di questi morti di Covid avessero altre patologie"
"Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio Radio."
corriere.it/.../...
Ecco: www.istat.it/it/archivio/240401
da non perdere!! dice tutto
www.facebook.com/.../1779448572202784
E nessuno può con sicurezza sostenere chi è morto di cosa.
Hanno detto la verità. Sta nei documenti. Morti positivi al sars cov 2. Basta
Hai voglia tu di trovare mille giustificazioni strampalate, ma carta canta.
Non ti dicono, morti per conseguenza di trauma in incidente stradale. Causa chiara ed evidente.
Ti dicono morti per qualsiasi altra causa in cui c'era la concomitante presenza del tampone positivo dal quale si suppone che il virus abbia avuto una qualche influenza nefasta.
Nemmeno nelle 38 autopsie fatte a Bergamo c'è scritto chiarmente la causa di morte. Si trovano descritti soltanto i danni ai polmoni che hanno rilevato, avendo analizzato solo quello.
Di tutte le autopsie che ho visto io, solo una determina la causa di morte. E su due pazienti analizzati in profondità, in uno si mette in evidenza l'influenza del virus, nell'altra invece si sostiene che il decesso non è da ritenersi attribuibile al virus. autopsia eseguita in America, Oklahoma.
Pensate che ne siano state fatte tante?
Assolutamente no. Sono ancora in numero estremamente ristretto.
grazie
La cosa interessante è che in occidente non si fa come in Asia e nemmeno come dice il WHO
"At 0.05%, Singapore's death rate is well below the global average..
CLASSIFICATION
Singapore sticks rigidly to the WHO’s case definition for classifying COVID-19 deaths. It does not include non-pneumonia fatalities like those caused by blood or heart issues among COVID-19 patients in its official tally.
reuters.com/.../...
A riprova dell'agenda occidentale?
Quando l'ho visto ho pensato la stessa cosa: sono scemi e non si rendono conto che stanno ammettendo che già nel 2019 si prevedeva una pandemia per il 2020.
A meno che... non sarebbe la prima volta che con un servizio di costume un giornalista più sveglio degli altri riesce a far passare tra le righe un'informazione che sarebbe impossibile far passare in modo esplicito.
Anche il Giappone ha adottato la stessa strategia.
Fa un mondo di differenza.
La Cina probabilmente avrà fatto la stessa cosa. Per noi invece i tempi non sono ancora maturi. Devono portare a termine il progetto.
Lo stesso ossido di titanio?
MI avete incuriosito dovrò andare a ripescarlo...
L'ho ascoltato, Marina.
Ha confermato ulteriormente, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che stanno mettendo in tutti i modi nella gente la paura per un virus ormai estinto.
Il grosso problema però, sono tutte quelle persone ormai assuefatte al terrore inoculato mediaticamente dal nostro governo che, se questa informazione non proviene dalla santa tivvù, gli entrerà da un orecchio e gli uscirà dall'altro.
Può darsi che mi sbaglio ma per l'Italia c'è un'attenzione particolare.
Stiamo lentamente tornando alla situazione di Marzo, dove eravamo gli untori del mondo.
Siamo l'unico paese in Europa in Stato di Emergenza.
Nonostante le fake news che ci propina il mainstream, negli altri paesi d'Europa non ci sono restrizioni e la gente gira senza mascherina.
Noi, tra poco, avremo pure la legge marziale con l'esercito a caccia dei "pericolosi untori" che portano la mascherina sotto il mento.
Probabilmente faremo da cavie per il finto vaccino.
Il mio vecchio e caro Bangladesh. 161 milioni di abitanti. 1 600 dolari pro capite.
395 000 positivi. Quindi il virus lo hanno avuto. 5 747 deceduti.
Si la denistà abitativa sarà più alta di quella svedese, ma sicuramente sarà equiparabile alla nostra.
Tratto dall'Avvenire...
E le cure? E le terapie intensive? E i ventilatori? E le mascherine? E gli oggetti di design?
Temo di si e forse non solo quello Charlie
adnkronos.com/.../...
Colpa di Trump! Se non fosse guarito così in fretta...
Caino e Abele.
Siamo tutti fratelli come Caino e Abele. Che è la storia dell'umanità.
Ogni saggio riguardante i rapporti umani dovrebbe analizzarli mettendo al centro e tenendo sempre presente la natura umana, e cioè la capacità e volontà di una parte di fratelli a sopraffare l'altro (fratello) con qualsiasi mezzo, anche con violenza, per proprio tornaconto,
peccando e, senza sincero pentimento, finendo all'inferno.
Sicuramente Bergoglio avrà discusso e sviluppato questo argomento, vero?
#723 bandit
Non proprio, hanno mentito alle persone a cui fu' somministrato il placebo, dicendo loro che "e' solo acqua"
In realta' hanno aggiunto alluminio e altre schifezze che ora non ricordo, provocando numerose reazioni avverse fra le volontarie
E raggiungendo, ovviamente, risultati similari a quelli che hanno testato il gardasil
Per chi ha lo stomaco e la pazienza, rimetto il video integrale sottotitolato
www.youtube.com/.../
Quando avevo richiesto ad Aislin un parere (non pervenuto) sull'unico studio di cui sono a conoscenza fra vaccinati e non, l'unico che dovrebbe avere valore per valutare la effettiva efficacia di un farmaco, i risultati sono stati questi:
Studio commissionato dal governo danese, comparazione fra la salute di bambini vaccinati ed un pari numero non vaccinati
...confrontando i due gruppi di bambini vaccinati con DTP e bambini non vaccinati, la mortalità del primo gruppo era cinque volte superiore rispetto al gruppo dei non vaccinati. Nella ricerca si forniscono le tabelle e i dati relativi.
www.ebiomedicine.com/article/S2352-3964(17)30046-4/pdf
Tutte le prove scientifiche, al momento disponibili suggeriscono che il vaccino DTP può uccidere più bambini di quanti ne potrebbe salvare evitando di farli ammalare di tetano, difterite o pertosse. In parole povere, il vaccino protegge i bambini dalle malattie coperte dal vaccino ma, al contempo, li rende più suscettibili ad ammalarsi di malattie infettive diverse e non correlate”.
www.assis.it/.../
I link non si aprono piu', e' disponibile solo in inglese
pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/29616207/
Penso sia questo il motivo principale per cui vogliono imporre a tutti il vaccino influenzale
Non saprei sinceramente.
Ma credo che una delle cose che riesce a comunicare, con gesti e parole, sia la volontà di non reagire alla violenza del fratello con altrettanta violenza...unico modo credo per poter invertire la rotta del fratello, sull'esempio del buon Gesù.
A Francesco non credo interessi dare definizioni di giusto o sbagliato, piuttosto un modo per uscire dalla spirale degli errori, dai quali egli stesso non è esente (e lo dice).
Forse sono solo parole, ma se sono in grado di metterle in pratica ed hanno un impatto positivo nei confronti di chi mi trovo di fronte giorno per giorno, allora può darsi che siano parole utili. È questo che conta.
Bon nuit Red.
L' Irlanda é in lockdown fino a dicembre
Galles in lockdown fino a meta'novembre
Nord Irlanda scuole chiuse
In Francia c'é íl coprifuoco dalle 21 alle 6
In Spagna mascherine obbligatorie ovunque
Criminali a tutto tondo!
lanuovapadania.it/.../...
gazzettadellevalli.it/.../...
E' indubbio che per l'Italia ci sia un attacco particolarmente violento ai diritti civili con la scusa del covid: non dimentichiamo le autopsie vietate, il tentativo di mettere l'anti-influenzale obbligatoria ad aziani e operatori sanitari, la mascherina all'aperto, la mascherina al chiuso, i coprifuoco, le delazioni sulle feste private, il limite di 6 persone per luogo, le limitazioni sui matrimoni, la censura televisiva, la soppressione delle cure che funzionano, le cifre gonfiate con cui confondono gli asintomatici di settembre/ottobre con i malati di marzo/aprile, il costante richiamo all'obbligatorietà di un vaccino anti-covid impossibile da realizzare.
Le altre nazioni al limite seguono a ruota l'esempio italiano, dove queste cose sono state testate ed introdotte prima
Nuovo lockdown o coprifuoco alle 21 in tutta Italia se tra 7 giorni non frenano i contagi
Se entro una settimana non arriveranno effetti positivi grazie ai provvedimenti già presi — primo fra tutti l’obbligo di mascherine — Giuseppe Conte potrebbe vedersi costretto a imporre il coprifuoco in tutta Italia con un nuovo Dpcm, o addirittura consentire l’uscita dalle abitazioni soltanto per andare a scuola o al lavoro, dunque limitando al massimo le «attività non essenziali».
Il parametro non cambia: monitoraggio della curva epidemiologica e numero di terapie intensive. Intanto si lavora all’elenco delle attività «non essenziali», che potrebbero essere fermate — anche con un’ordinanza del ministero della Salute — se i numeri dei contagi dovessero aumentare troppo velocemente.
Roberto Speranza, che guida con Dario Franceschini l’ala dura del governo contro il virus, lavora d’intesa con i presidenti delle Regioni sulle nuove ordinanze. Conte resta contrario a un lockdown nazionale, mentre Speranza continua a non escludere la possibilità di un «reset», anche solo due settimane, per dare fiato al sistema sanitario. «Valutiamo la curva e ci teniamo pronti».
corriere.it/.../...
Il mio commento era nato da alcune testimonianze video di italiani all'estero che evidenziavano una situazione del tutto differente da quella italiana.
(Ora non sono in grado di mettere i link).
Ricordo un video di un italiano in Germania dove non si vedevano ne mascherine, ne distanziamenti. Tutto normale
In Spagna, mi sembra, anche.
In Olanda una troupe televisiva italiana faceva un finto reportage con tanto di mascherine, ma erano gli unici a indossarle.
Qui, tra un po', se entri da un tabacchino con la mascherina sotto al naso suoneranno le sirene della contraerea e dagli altoparlanti ci diranno di andare nei bunker.
Sarebbe bastato un mese di lockdown solo per il nord
e distanziamento di un metro per tutta la penisola,
il tutto a partire da marzo.
Se non possiamo permetterci un secondo lockdown, neanche leggero,
è perché c'è già stato un primo lockdown che ha distrutto l'economia.
Alcuni, che a primavera avrebbero voluto anche 3-4 di lockdown,
vorrebbero far credere che ci troviamo in queste condizioni
a causa delle movide di luglio.
“Credo che si debba con decisione intervenire sulla popolazione chiedendo di ridurre tutto quanto non è strettamente necessario. Non voglio dire superfluo, perché ci dicono che terrorizziamo le persone e non badiamo all’aspetto psicologico. Le assicuro che abbiamo da badare anche all’aspetto psicologico di noi stessi. [...] Se per tenere le persone su di morale devo fare della propaganda non lo faccio, non è corretto. [...]”
Capito, sì? Propaganda per tenerci su di morale no, per terrorizzarci però sì.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5976334
Tanto per ricordare ancora una volta che manca poco tempo.
Spero che la rabbia nel paese stia montando con lo stesso ritmo dei "contagi".
www.ilfattoquotidiano.it/.../5975450
1) le mascherine non fermano una cippa
2) la gente (o almeno una percentuale delle persone) dopo un po' se ne sbatte le palle e le toglie
Ovviamente non arriverá nessun effetto positivo da quei provvedimenti inutili...
3) la mascherina è un segnale, un simbolo: serve solo a ricordarti costantemente che sei sottomesso al regime.
4) I produttori di mascherine, devono lucrarci sopra: John El Can produce 27 milioni di mascherine al giorno, pari a 13.5 milioni di Euro di introito AL GIORNO!!.
che decide, dopo aver preso 100 frustate senza motivo,
di andare in giro con un cartello di protesta per far sapere a tutti la propria storia
ma, invece di scrivere sul cartello di aver preso 100 frustate senza motivo,
ci scrive: "Libertà. Costituzione. Parliamone".
E poi si chiede perché
nessuno se lo è cacato.
Io non ho paura dei gay.. figurati.. ho paura che la legge anti-omofobia possa essere strumentalizzata dalle culandre che si vedono respinte dal primo etero che capita..e che impedirebbe a qualunque cittadino di esprimere la propria opinione .. come questa: " Le culandre fanno schifo".. o tirare un pugno sui denti alle culandre molestatrici per farle desistere. Quando vengono tirati via i paletti del buon vivere e del buon senso ( concetti alieni ai fanatici LGBT) le culandre crederanno che sia diventato lecito fare stalking continuamente... assatanate come sono ( ripeto.. le culandre televisive sono una fonte continua sul mondo reale LGBT )
Io sono per la libertà ( con simpatie anarcoidi ) anche la libertà di affermare che le culandre fanno schifo.... come mi fa schifo la merda la pena di morte il fascismo ed il comunismo la tortura e la pedofilia la disonestà la compravendita di esseri umani ( schiavitù uteri in affitto.. adozione da parte delle culandre ) aborto eutanasia e la superbia intellettuale dei fanatici LGBT nonostante evidenti limiti mentali..
Una cosa che odio è lo "stato" che vorrei ridotto ai minimi termini per la tutela dei diritti universali.. tra i quali il diritto alla famiglia naturale dal punto di vista Cristiano ( prima della rivoluzione Bergogliana ispirata da chissà chi o cosa )
Cosa posso farci? Sono i fanatici LGBT che sono i fascisti.. violenti.. antidemocratici..
C'è l'avete proprio fisso nel cervello il cxxxo.. Vero..? Ops.. voi lo preferite anche da un'altra parte..
Mi stia bene.. e non limiti il suo mondo solo alle dimensioni del cxxxo.
Riassumendo: nessun problema a riconoscere il diritto alla diversita', finche' e' commisurato ad un pari requisito di discrezione e non nocivita' per gli altri e la comunita'.
Ultra riassunto: fate quello che volete, ma non rompeteci le palle, e non toccate i bambini.
Questo forse nei tuoi sogni stile 1920.
In Italia per fortuna abbiamo delle leggi che ci proteggono da gente come te.
E anche dalle intimidazioni che provengono da gente come te.
Uno che si vanta di aver la libertà di definire gay culandre che gli fanno schifo, l'altra che cita la bibbia come testo sacro che definisce cosa è giusto e cosa è sbagliato ( direi quindi che possiamo anche sacrificare animali a dio, ammazzare la moglie infedele, uccidere a piacimento, schiavizzare. E' scritto nella bibbia, quindi è corretto, giusto, peonia? )
Come terrificante che insulti così beceri e puro odio verso una categoria di persone avviene su un sito che dovrebbe promuovere l'apertura mentale, il pensiero critico, il ragionamento oltre ogni schema imposto.
E invece, solo insulti, omofobia, paura del diverso, gravi problemi di accettazione di scelte altrui.
Che desolazione.
E se ci siamo evoluti al punto da dare il diritto di parola a decerebrati come te, il diritto di espressione degli altri è conseguentemente sacrosanto.
Non sta a te decidere cosa possano e cosa non possano fare, e del tuo "non avere problemi" se ne sbattono allegramente le palle tutti: etero, gay, e tutto ciò che passa nel mezzo.
Doveva farlo lo "stato" sotto la vigilanza della CI-GI-ELLE ?
Come mai le aziende le devono sempre creare gli "altri" ? La Ci.gi-elle cosa serve ? Arriva sempre dopo a spiegare come gira il mondo ?
C'è già il sistema Emilia Lomagna ( che magna magna ) con il ben rodato sistema delle cooperative rosse ..il governo poteva farsi dare un mano da una qualsiasi cooperativa rossa Emiliana....evitando l'ennesimo discriminatorio aiuto statale..ma producendo con le regole del mercato non viziato ed inquinato da ideologie marxiste.
Parliamo di Finmeccanica oggi Leonardo.
Nel 2008 acquistò un'azienda americana che operava ed opera tutt'ora nell'elettronica per la Difesa.
I titoli di alcuni giornali furono: "Finmeccanica conquista il Pentagono".
Partiamo dal fatto che Finmeccanica è praticamente una succursale di Lockheed Martin. Infatti l'Italia ha acquistato 90 F35 solo perché parte di essi vengono prodotti in Italia proprio da Leonardo, azienda controllata dallo Stato Italiano.
Anche tutta la manutenzione degli F35 venduti in Europa dovrebbe essere eseguita da Leonardo.
Oltre agli Usa e Italia, solo il Giappone ha l'incarico di assemblare gli F35.
Ora, l'acquisto dell'americana DRS costò circa 6 miliardi di $. Oggi è valutata la metà.
Ma è finita qui perché l'accordo prevedeva che Finmeccanica acquisisse DRS ma che i manager dovevano essere americani e che Finmeccanica non poteva nemmeno licenziarli se non per colpa o dolo.
È uno dei pochi casi al mondo in cui qualcuno compra un'azienda e poi l'affitta a qualcun altro ritrovandosi dopo 10 anni ad aver perso qualche miliardo.
Si spinge su asintomatici, mascherine e distanziamento allo stesso modo di come si era spinto i vaccini dell'infanzia per la protezione degli immunodepressi.
tuttavia non saranno 'loro' a colpevolizzare, sara' e' il popolo stesso che colpevolizza i "trasgressori". E tutta qui la vittoria/sconfitta
scusami ma se vuoi parlare di veritá naturale e biologica dovresti dire che per generare i figli servono uomo e donna, per crescerli serve solo la madre..il matrimonio (quindi la famiglia) é cmq una forzatura non biologica ma dettata dalla societá: se arricchisce da una parte toglie libertá ad entrambi dall'altra, infatti é una bella sfida mantenerlo sano.
neweurope.eu/.../...
Covid 19: la nuova patologia dell’asintomaticità e la non validità del test - Conferenza stampa di Sara Cunial
Covid-19: la nuova patologia dell’asintomaticità e la non validità del test.
Ieri in Conferenza stampa alla Camera dei Deputati il Dr. Stefano Scoglio, direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino; il Dr. Domenico Mastrangelo, Senior Scientist in ricerca. Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuoscienze, Università degli Studi di Siena. Specialista in ematologia, oncologia e farmacologia clinica; e l'Avv. Nino #Moriggia, patrocinante in Corte di Cassazione, fondatore e presidente del ComiCost, Comitato per le Libertà Costituzionali, hanno portato la loro esperienza e professionalità, in un clima di totale mancanza di rispetto e intimidazione, proprio all'interno di quel Parlamento che dovrebbe essere la loro Casa.
Mi scuso a nome delle istituzioni che rappresento per il comportamento indecoroso e per le vessazioni inferte agli ospiti della conferenza, cittadini liberi e rappresentati del Popolo Italiano, prima ancora che onesti professionisti.
Durante l'incontro si è parlato dei numeri che non tornano, dei tamponi inattendibili, e della totale assenza di scientificità nella gestione di questa fantomatica emergenza utilizzata per mettere in ginocchio un intero Paese, la sua economia e il benessere della sua cittadinanza.
Tant'è che convertire l’asintomaticità in malattia sembra essere l'unico obiettivo di una classe politica di ignavi e corrotti. D'altronde, trasformare una persona sana in positivo-asintomatico, significa renderlo soggetto, oltre che al possibile sviluppo di una nuova condizione patologica, anche alle cure del caso (vaccini in primis) e legittimare, al contempo, la distruzione, passo dopo passo, della nostra già fragile democrazia.
Sara Cunial (alla faccia di chi ne pensava male, sta facendo un grande lavoro!)
www.facebook.com/.../265648538179165
Coronavirus, nella Rsa a Morimondo 5 morti: contagiati 9 ospiti su 10
Torna il virus nelle residenze per anziani. E fa subito una strage Il direttore medico: "Si è aperta la voragine, prima tutti i tamponi negativi"
Abbiategrasso, 22 ottobre 2020 - Il Covid è tornato a colpire nelle Rsa del territorio. Sono cinque i deceduti in questi giorni a causa del virus nella Fondazione San Riccardo Pampuri di Morimondo. Le prime positività al tampone sono emerse due settimane fa circa in una operatrice (asintomatica). La rsa si è subito attivata per effettuare gli screening e nei giorni successivi "si è aperta la voragine – ha commentato con amarezza il direttore medico della residenza, Dario Poliziani -: fino a quel momento tutti i tamponi eseguiti a campione erano risultati negativi. Tre giorni dopo, invece, i contagiati erano dieci e in breve tempo il 90% degli ospiti è risultato positivo. Parliamo di quarantasei persone su cinquanta presenti nella rsa.
Purtroppo con il passare dei giorni ci sono stati alcuni decessi: cinque certamente a causa del Covid; una sesta persona era positiva ma è deceduta per cause diverse dal virus, mentre altri due decessi non sono ascrivibili all’epidemia.
"Senza entrare nel dettaglio posso assicurare che alcune situazioni erano già molto compromesse"
(e 'naturalmente' tutti sarebbero morti negli ultimi 15 giorni)
. Pur nelle difficoltà del momento, e senza minimizzare quanto accaduto, il direttore medico della struttura ha però voluto tranquillizzare tutti, evidenziando che la situazione è molto diversa rispetto a quanto accaduto durante la prima ondata della scorsa primavera: "Nelle ultime 48 ore non sono stati registrati sintomi. Purtroppo, però, l’esperienza che ci siamo fatti riguardo questa “brutta bestia“ dimostra che è imprevedibile. Devo tutelare ospiti e personale dunque mi serve almeno un’altra settimana e ulteriori tamponi".
ilgiorno.it/.../...
46 positivi
37 'falsi' positivi
9 'veri' positivi - 5 decessi (in totale sono 8 ma un positivo non e' deceduto per covid e altri 2 non positivi non sono deceduti per covid)
Sto sig. Bergoglio ha impartito la benedizione a marito 1 e marito 2 proprietari di ben 3 esseri umani comprati in Canada..
voxnews.info/.../...
Cosa dobbiamo aggiungere ?
Cosa ha gridato a fare il Vaticano contro utero in affitto.. adozioni gay.. compravendita di ovuli.. unioni civili emanate per i gay.. ?..
La coppia gay di Bergoglio si è comprata i bambini in Canada..
Ora questo sig Bergoglio per coerenza dovrebbe avallare aborto.. eutanasia.. tutti cavalli di battaglia del politically correct..
PS.. io posso capire che due ( e va bene anche 3 o 4 o 5.. non soffermiamoci sui numeri ) gay possano voler vivere insieme... condividere la vita.. ma non era necessario inventarsi nessun nuovo contratto.. Eredità ? Basta un foglio di carta magari redato davanti al notaio... Visite in ospedale ? Basta una dichiarazione.... Perché scimmiottare il matrimonio ?.. Già il divorzio ha ridimensionato la "sacralità" di un matrimonio ( io sono favorevole al divorzio.. ).. ma le unioni civili hanno fatto diventare ridicole perfino le unioni...
tuttavia:
"il direttore medico della struttura ha però voluto tranquillizzare tutti, evidenziando che la situazione è molto diversa rispetto a quanto accaduto durante la prima ondata della scorsa primavera"
ilgiorno.it/.../...
Il problema, se non si fosse capito, è che il discorso sulla omosessualità, (poi da qualcuno spostato persino sulla libertà di fare sesso con qualsiasi soggetto di cui si abbia voglia) era riferito ESCLUSIVAMENTE a questo fakepapa, il quale che vi piaccia o meno, che ci crediate o meno, rappresenterebbe la CRISTIANITA'...
Per tale motivo ho parlato della Bibbia, libro in cui io non credo derivante da una fonte divina, ma tant'è dice e afferma delle cose che ho citato. QUINDI è inutile che voi difendiate tutti in nome della libertà delle minoranze, anche se tuttavia stanno diventando maggioranze, e i quali stanno assaltando con la lobby LGBT la famiglia, l'eterosessualità ecc., se a voi vi hanno formattato il cervello, cazzi vostri, ma che sia il Papa a farlo contraddicendo tutto ciò che la Chiesa ha detto dall'inizio dei tempi è un ovvio segnale di Anticristo!
Siete pregati di evitarli.
Hai mai preso in considerazione l'idea che ci sia un incremento di mortalità che si stà manifestando a CAUSA di tutte le cure/visite/operazioni rimandate?
E che, a fronte della positività quasi da monetina per covid, questa si manifesti con un picco di decessi?
Lettera a firma Gatti, Montanari, Scoglio, Franchi:
comedonchisciotte.org/.../
E questa strana, e lodevole, iniziativa di ragazzi a Brescia:
comedonchisciotte.org/.../
Però dopo quello che è successo ( tutti sanno che ho sempre tentato di difendere la Chiesa, nei limiti del concesso, anche durante i feroci e motivati "attacchi" per i crimini dei preti pedofili... ) io mi sono convinto che sono stati buttati via 2000 anni di magistero.
Io, cristiano nel bene e nel male, avevo punti fermi .. tra cui il 6 comandamento.. Ora questo sig Bergoglio ha cancellato dalla lista il 6 comandamento.. Non hanno ancora modificato il magistero... e neppure chiesto come possa conciliare la "benedizione di legittimità" alle coppie gay quando nel sito del Vaticano è scritto chiaramente che non possono diventare seminaristi i preti omosessuali ( sorvoliamo sul comportamento omosessuale radicato ). Non mi bevo più la storiella dei Gesuiti che ne sanno una più del diavolo per arrivare al fine ( quale fine a questo punto ? rinnegare le fondamenta del CRISTIANESIMO per omologarsi alla società che cambia ? )
Tralasciamo San Paolo.. che pongo ad un livello superiore al magistero di Roma.
Sono solo felice ( e dispiaciuto... un ossimoro ) che la CHIESA CRISTIANA non sia di BERGOGLIO e del Vaticano.
Per fortuna gli ortodossi hanno una successione apostolica valida.
Mi rivolgerò a loro...Ma guarda cosa mi doveva succedere a quasi 70 anni..
Altro che tener distinto il peccato dal peccatore.. il Sig Bergoglio ha proprio cancellato il peccato degli atti impuri ( il sesso gay può essere solo impuro ) dai 10 comandamenti.. ora sono 9..
sarebbe anche interessante sapere se e' gia' partita la vaccinazione antiinfluenzale in queste RSA
No. Il suo pensiero è unilaterale. Non ha dubbi. Come altri che lo hanno preceduto, dei quali, forse, è la reincarnazione. Ti consiglio la modalità "I don't care".
Non degeneriamo dalle considerazioni di natura sociale a quelle sulle tendenze personali del singolo individuo.
In quanto società, è importante e doveroso discutere se sia lecito e saggio equiparare dal punto di vista civile l’unione di coppie omosessuali ai matrimoni eterosessuali, soprattutto nella dinamica dei meccanismi di devastazione sociale in atto contro di noi da due decenni, ma questo non deve scadere nell’insulto personale sugli orientamenti sessuali della singola persona. Non siamo noi i fascisti del pensiero unico.
sinceramente non mi interessa il numero dei morti (essendo anziani e' normale che prima o poi muoiano specialmente nelle rsa). Io sto semplicemente evidenziando i numerosi decessi nel giro di pochi giorni in presenza di un alto numero di persone
positive. Se fosse vero che l'80% sono falsi positivi (io non ci credo) significherebbe che , nel caso della rsa di Morimondo, su 9 'veri' positivi ci sono stati 5 decessi (piu' della meta')
Ma ancora piu' eclatante (pertanto meno giustificabile con il falsi potivivi) e' la strage nella RSA di Mediglia (marzo) dove 66 anziani su 150 sono deceduti nel giro di poche settimane
"Infine il tema dei tamponi, che anima il dibattito in tutta la regione. Sono sempre troppo pochi e tardivi. Anche a Mediglia: nella residenza sono iniziati i primi di aprile "quando già c'erano 99 contagiati su 150 ospiti"."
agi.it/.../rsa-mediglia-denuncia-famiglie-8349428
99 contagiati - 66 morti
Ciao bello, buona giornata
Un medico nella bufera
Il dottor Roberto Ostinelli di Mendrisio divulga sui social tesi contestate. Un’inchiesta di Ticinonews rivela la preoccupazione di alcuni professionisti del settore e ora le autorità sanitarie si stanno muovendo
ticinonews.ch/.../un-medico-nella-bufera-KM3349048
Ora gli chiedo l'amicizia su FB
Però delle magliette con sopra riportati alcuni passi per me ci stanno tutte.
L'AI sta facendo enormi passi avanti
#821 marco_it -
Il ministro della salute Ceco fa il pirla al ristorante dopo che ha fatto chiudere tutto, e pertanto poi si dimette (spero)
E noi, niente ?
fanpage.it/.../...
I tamponi fatti in presenza di reali malati hanno fino all'80% di falsi positivi, proprio questo è il bello della scienza, che se ne fotte delle opinioni personali.
Il test deve essere affiancato a altre indagini sanitarie.
Il test rileva una piccolissima parte della sequenza del virus, che non è mai stato isolato, quindi non si sa come è fatto.
Un po' come rilevare in un convoglio ferroviario un bullone da 10.
Mullis afferma che ciò che viene trovato è talmente piccolo che deve essere amplificato (scusate i termini raffazzonati) per vederlo, ma senza oltrepassare le 35 volte, dopo di che è possibile trovare qualunque cosa.
Per questo motivo esiste un centinaio di varianti del test ma nessuna certificata, appunto perché nessuna è affidabile. luogocomune.net/.../...
Cosa facciamo invece noi?
Lo amplifichiamo fino a 50 volte, trovando di tutto: anticorpi a vecchie influenze, frammenti di virus morti, virus a cui ormai siamo immuni, ecc. e tutto questo viene spacciato per positività al COVID come fosse una Verità biblica senza possibilità di appello.
Il video dovrebbe essere questo:
"Ecco perché Mancini ha torto."
I giornalisti in tv non si ammalano perché per i professionisti dell'informazione il dovere di informare è più forte del rischio di beccarsi il virus covìdeo."
la vera epidemia è che il nostro caro governo, che tutti i giorni ci fa sapere che ci tiene alla nostra salute, ci ha inondato di restrizioni di ogni genere, tutto meno che salutari, ma MAI UNA VOLTA HA PARLATO DI CURE.
Parla solo di vaccino, che notoriamente non è cura.
Eventualmente è una prevenzione, sempreché si sappia cosa bisogna prevenire, cosa che per il COVID non si sa.
Andava spiegato che si può curare da casa"
"Si è detto alle persone che il covid era sempre una malattia devastante, che dava sempre complicazioni perpetue e che buona parte dei contagiati sarebbe finito intubato o morto, così, non appena qualcuno ha un sintomo, corre in ospedale a farsi curare e ricoverare"
"I danni rischiano di essere devastanti. La politica della paura non serve a nessuno"
ansa.it/.../...
Ostinelli
Tarro
Bassetti
Comincio a intravedere una piccola crepa gocciolante nella diga.
comedonchisciotte.org/.../
Sono messi a lato e non fatti ascoltare. Denigrati.
Hanno fatto delle conferenze al Senato, ma chi le guarda se non pochi? Che rilevanza hanno avuto dal main?
Possibile che qualcuno che ha credito/referenze non si faccia sentire? Possibile che a nessuno di loro venga in mente un modo per smascherare la cosa?
Hanno caratura e disponibilità.
Possibile non gli venga in mente di unirsi e fare un documento a firma di tutti dove spiegano in maniera capibile da tutti la cosa?
Poi comprare una pagina di giornale o giornali e pubblicarla. Se non la pubblicano i principali, puntare a più giornali locali. Se non la pubblicano ancora un bel PDF da diffondere in rete, chi vuole ne stampa delle copie e le distribuisce in giro.
Chi di noi non ne stamperebbe 50-100 copie e non le diffonderebbe?
Potrebbero essere falsificabili? si trova un modo... vi si inserisce un link ad una pagina web che riporta la stessa cosa e firmata da loro. Si inserisce delle foto con loro accanto allo stesso manifesto ne loro studio ecc.
Insomma un modo si trova.
Potrebbero diffonderla tra i collaboratori affini, e farsi aiutare.
Tappezzare gli ospedali.
Le stazioni.
Le fermate.
ecc.
Possibile che tutti, a parte il dire pacatamente quasi in disparte la loro opinione, non si attivino per farsi SENTIRE DAVVERO?
Hanno tutti paura di perdere il posto?
Non hanno amici, mogli, FIGLI??
E quando avranno salvato il posto in un mondo di *erda, ...saranno contenti?
Hanno paura di ritorsioni pesanti?
...Ma... Non varrebbe la pena lo stesso?
Mi volete dire che tutti coloro che sono andati in guerra per gli altri, tutti coloro che fanno un mestiere a rischio per gli altri, tutti coloro che hanno compiuto gesti eroici per gli altri e rimettendoci... sono stati tutti degli idioti?
Nel 1941 C.S.Lewis, autore de "Le cronache di Narnia", scriveva le "Lettere di Berlicche", in cui è presente questo dialogo tra due diavoli, uno giovane e uno vecchio.
Giovane diavolo:
"Come hai fatto a mandare così tante anime all'inferno?"
Vecchio diavolo:
"Con la paura!"
Il giovane:
"Ottimo lavoro! Di cosa avevano paura? La guerra? Carestia?"
Il vecchio:
"No, di una malattia!"
Il giovane:
"Non si sono ammalati? Non stavano morendo? Non c'era una cura?"
Il vecchio:
"Si sono ammalati, sono morti e c’era la cura."
Il giovane:
"Non capisco..."
Il vecchio:
"Hanno accidentalmente creduto che l'unica cosa che dovevano mantenere a tutti i costi era la VITA! Non si sono abbracciati, non si sono salutati, si sono allontanati l'uno dall'altro. Hanno rinunciato a tutti i contatti umani e a tutto ciò che era umano!
Hanno finito i soldi, hanno perso il loro lavoro, ma hanno scelto di temere per la loro vita, anche se non avevano nemmeno il pane.
Hanno creduto a tutto quello che hanno sentito, letto i giornali e creduto ciecamente a tutto quello che hanno letto.
Hanno rinunciato alla libertà, non hanno mai lasciato casa, non sono andati da nessuna parte. Non hanno visitato parenti e amici.
Il mondo si è trasformato in un grande campo di concentramento con prigionieri volontari.
Hanno accettato tutto! Solo per sopravvivere ad un altro giorno miserabile. Non hanno vissuto, sono morti tutti i giorni!
È stato facile prendere le loro miserabili anime."
Fa riflettere, vero?
(1) Un omofobo disprezza i diversi/devianti e li insulta (e forse farebbe anche di peggio).
(2) Uno che aderisce ai valori tradizionali, semplicemente non ci sta ad aderire alla spinta precipitosa che i signori massoni hanno dato alla societa' occidentale, verso la liquefazione della famiglia e dell'individuo, sostanzialmente verso l'autodistruzione.
(3) Un propagandista vuole sbandierare la sua sessualita' diversa/deviata e imporne l'accettazione a tutti, a colpi di leggi LGBT-fascistoidi, e a colpi di manganellate indottrinali nelle scuole, nelle menti dei bambini in formazione.
(1) e (3) sono estremi egualmente deleteri.
Napoli:Napoli c'è! Protesta in massa della popolazione contro il lockdown al grido di "libertà, dignità e lavoro". Bloccate intere via della città: la Polizia in assetto antisommossa decide di non intervenire e marcia insieme ai cittadini. DIMISSIONI DEL GOVERNO
www.facebook.com/.../3360827880692009
www.facebook.com/.../476863119914755
PARIGI: contro Macron
www.facebook.com/.../691850105068022
#856 peonia
Non servirà a nulla, ma ho pianto (non piangere eh, la protesta dico).
Dai cazzo
motivate per lo più dalla mancanza di lavoro a causa delle restrizioni sanitarie,
dimostrano indirettamente che sempre più gente non crede ormai che il covid
sia la peste nera.
Il punto è che a marzo-aprile abbiamo fatto un lockdown di due mesi,
senza badare a spese,
rovinando in modo disastroso l'economia di una nazione.
Se in primavera si fosse fatto un lockdown più leggero,
ora ci saremmo potuti permettere un altro lockdown leggero.
La storiella che siamo in questa situazione per via della movida di luglio
può funzionare per qualcuno in Italia;
se la raccontano all'estero vengono travolti da un'ondata di risate tale
che la pelle attorno ai loro zigomi finisce dietro le orecchie.
Nel primo caso, bisogna cominciare a farsi un po' di scorte in una casetta in campagna e ritirarsi a vita privata per un po'... nel secondo caso, basta sloggiare dall'italia (e posti consimili) per evitare la vaccinazione obbligatoria.
video.corriere.it/.../...
21/01/18
"«Venerdì siamo andati a Genova per recuperare una giovane donna che necessitava di assistenza respiratoria avanzata - spiega Mirko Belliato - È affetta da influenza A, intubata, a rischio di vita e come quello morto a Udine, non ha altre patologie»."
"«Una delle pazienti che abbiamo avuto in Ecmo ha 20 anni - spiega Belliato - l’influenza B ha portato una miocardite. A Palermo sono stati segnalati due casi simili, giovani senza altre malattie"
laprovinciapavese.gelocal.it/.../...
Ecmo: ExtraCorporeal Membrane Oxygenation
Lo studio è questo?
pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32133832/
Mi permetto di diffonderla tra i miei contatti. Grazie.
Ciao Masai. Si fà riflettere, tutto il libro ha questa tendenza. Un'altra citazione interessante che ho trovato è questa, Berlicche (parlando dell'umano che il suo sottoposto Malacoda sta tentando di deviare) dice:
"L'idea è di non fargli leggere neppure una riga di veramente scientifico, ma di infondergli l'idea generale grandiosa che egli conosce tutta la scienza, e che ogni cosa che gli avvenga di raccogliere in conversazioni casuali o nelle letture sono -i risultati della moderna investigazione-. Ricordati bene che il tuo dovere è ubriacarlo."
Il libro è molto bello, lo consiglio a tutti.
Le forze dell'ordine manco l'hanno letto il DPCM!
www.facebook.com/.../1868418409990612
Mi tocca leggere Lewis via, ho capito
www.facebook.com/.../715257119387488
Se lo chiedi ai troglotomizzati ti rispondo "eh, ma loro sono super controllati"
Ma andate a fare in culo voi e pure quelli negli studi televisivi.
Alte concentrazioni di biossido di titanio sono state rilevate in alcuni lotti di mascherine: la denuncia è arrivata dall’associazione Adiconsum Veneto.
La Guardia di Finanza di Padova ha sequestrato diversi lotti di mascherine chirurgiche perché prive di documentazione.
Il TGR Veneto ha riportato la notizia. Un primo esame allo spettrometro ha rilevato una concentrazione di biossido di titanio molto alta, fino a 2.000 parti per milione. Le analisi di laboratorio hanno confermato il dato.
La denuncia è partita dall’associazione Adiconsum Veneto che ha chiesto alle istituzioni di indicare la presenza di questo prodotto nelle schede tecniche delle mascherine.
www.oltre.tv/.../
ovvero
complottist song
Standard & Poor’s ha confermato il rating sovrano dell’Italia a BBB e migliorato l’outlook da negativo a stabile. Lo ha annunciato l’agenzia americana in serata.
ilsole24ore.com/.../...
m.ilgiornale.it/.../...
www.facebook.com/.../715257119387488