Continuo a macinare migliaia di Km in macchina nei pesi esteri, praticamente senza mai pagare un centesimo, più di 10.000 km senza un casello e senza code (dovute ai caselli), poi vengo in italia e pago a peso d'oro ogni singolo metro che faccio in autostrada, e persino le tangenziali! Ma cosa aspettano a rivoluzionare questo schifo e a farci pagare un fisso all'anno... Devo ammettere che dopo il disastro del ponte Morandi, ho creduto,sperato in un cambiamento, ho pensato : " o cambia qualcosa adesso o mai più", ma ho capito solo ora, che non cambierà mai niente, vincono sempre i soldi, i potenti e la mafia.
molto interessante!!! da anni evito accuratamente ogni screening offertomi amorevolmente dal sistema Sanitario per la Prevezione! lo facevo per istinto, ora ne ho conferma che ho fatto bene!... I cancri che non sono cancro
Appello al popolo - (2013)
“Fin dal 1965 mettevo in pratica e insegnavo che 'quando dici cancro, dici una parola grossa. Stai molto attento. Con questa diagnosi tu, il patologo, stai dando al clinico la licenza di trattare quel paziente e il suo cancro con qualsiasi trattamento in voga al momento, incluso il tagliarlo via, sparargli raggi, o avvelenare il cancro e il paziente' .”
G. Lundberg. What is and is not Cancer? 29 agosto 2013
"I medici, i pazienti e il pubblico generale devono divenire consapevoli che la sovradiagnosi è comune e avviene più di frequente negli screening oncologici.”
L.J. Esserman et al. JAMA , 29 luglio 2013.
''Invitiamo tutte le donne a prenotare la loro visita con lo slogan 'Ricordati di te' perché c'è un diritto inalienabile che deve essere riconosciuto da parte delle istituzioni pubbliche. Non esiste crisi né esistono tagli alla sanità che possano far venir meno l'elementare bisogno di un servizio: lo screening alla mammella come grande scelta strategica di prevenzione. È giusto per le donne ed è giusto e utile per un'amministrazione che vuole prevenire e non solo curare il male. La prevenzione sarà uno dei pilastri del nuovo modello di difesa della salute che stiamo costruendo perché prevenire ci aiuta anche a spendere meno e meglio le risorse pubbliche''.
Nicola Zingaretti, presidente Regione Lazio, sulla campagna “Ottobre rosa”, 30 settembre 2013 .....
Essendo a casa per la festa di Ferragosto, giovedi stavo guardando la tv, e strano ma vero, hanno fatto vedere un documento nella trasmissione " disastri ad alta quota" o qualcosa del genere, e hanno fatto vedere le indagini del famoso " NIST " al volo AA77 e al volo UA93. prima me lo sono sorbito tutto, poi sono andato a vomitare........
hahahahahahahaah, a proposito di votare "consapevolmente".. giorni fa una mia amica mi ha detto di aver votato la Bonino, allora sono scoppiata in un "NOoo quella nooo, ma lo sai chi è davvero.... l'amichetta di Soros!" e lei.. "chi è Soros?" a quel punto mi sono cadute le braccia, le ho detto che era meglio non votare piuttosto che alla caxxo, e lei mi ha detto "ma sapevo che non avrebbe vinto".. La volevo strozzare ma poi mi sono resa conto che la maggior parte delle persone che si informano solo tramite TV non sanno un tubo! e votano così.... E pensare che poco prima le avevo spiegato che per cambiare qualcosa bisogna aprire gli occhi, informarsi bene, perchè solo acquisendo conoscenza e consapevolezza si cambiano azioni e pensieri e anche voti..
alcune semplici scelte che ciascun cittadino può fare e che valgono molto più di infinite discussioni: 1- buttare la televisione nell'immondezzaio 2- non comprare cibo spazzatura (pronto in padella, cibo in scatola, dolci confezionati, coca cola e bibite gassate) 3- rifiutarsi di comprare i libri di testo ai figli che frequentano la scuola dell'obbligo 4- rifiutare cortesemente le visite gratuite che il babbo stato si premura di offrirci per impedirci di beccare il cancro (ehehehj!) 5- frequentare il meno possibile le farmacie 6- il resto alla prossima
signori e signore, sapevatelo, ora insieme al razzismo e all'omofobia esiste anche l'ageismo, e madonna si batte contro questo discrimine, con un occhio coperto, tanto per ribadire chi comanda.... ilmessaggero.it/.../...
Nonostante i sacrifici dei lampedusani, che in questi anni si sono prodigati dando tutto per gli immigrati, non appena hanno iniziato a dire BASTA ecco che la stampa criminale sentenzia così:
Lampedusa indifferente ai “prigionieri” della nave: “Perché li mandate qui?” Sul molo contestazioni a Riccardo Gatti, capomissione della Ong spagnola lastampa.it/.../... Io invece vorrei rendere omaggio a queste persone che hanno sopportato l'insopportabile e ora vengono smerdate senza pietà. A Capalbio non li hanno voluti neanche in cartolina ma il fango oggi ricade sui cittadini più generosi di questo paese. Stampa indegna!
Non avete mai visto il film "Focus. Niente è come sembra."??? Ad un certo punto, il protagonista dice: "Una volta ho fatto credere che un magazzino vuoto era la Federal Reserve". A quel punto tutti ridono, ma in realtà non hanno capito che fa ancora più ridere. youtu.be/eQB4-6nrGhQ Per uscire dalla crisi del 1929, non solo hanno espropriato l'oro ai cittadini americani, ma se lo sono venduto tutto. Poi dopo la seconda guerra mondiale, si sono fatti dare l'oro da Italia, Francia, Germania e chissà da quanti altri e se lo sono venduto tutto. Adesso hanno una montagna di debiti col resto del mondo però a quel genio di Trump viene in mente di comprare la Groenlandia. E con cosa la paghi? Con la carta igienica verde?
PS Naturalmente Ron Paul non ha capito una mazza. Gli danno l'informazione giusta e lui continua con le domande che si era preparato. Dopo che ti dicono "la Fed non ha l'oro, lo ha dato al Ministero del Tesoro in cambio di un pezzo di carta nel 1934" la domanda deve essere "e il ministero del Tesoro ha l'oro?".
# 8 peonia non ne dubitavo #flor das aguas hai fatto malissimo. i libri di testo e i programmi che i bambini si devono sorbire a scuola, sono funzionali al rincretinimento di massa che possiamo constatare e fanno pendant con le vaccinazioni. dobbiamo inculcare nelle giovani menti che sono un gregge. un altro consiglio: almeno un giorno alla settimana fai disintossicare il bimbo NON mandandolo a scuola.
Questa furbata di Salvini mi ha confermato che il M5S ha fatto schifo ma è ancora un livello sopra allo zozzume della politica italiana. Quindi alziamo il culo e votiamoli se non altro come argine al peggio che potrebbe venire. In particolare mi è piaciuto questo video in cui si capisce cosa potrebbero fare se non li fermiamo:
#14 sartori Eh lo so, ma ci sono cose che non mi riesce di evitare, tipo lavorare, pagare le tasse e mandare i figli a scuola. Ho provato a vivere una vita diversa, lontano dalla pazza folla, ma non ha funzionato. Lo farei volentieri, ma poi mi mandano i servizi sociali a casa...
#1 stephenW Sei mai stato in francia? Li i caselli sono ogni venti Km, e la cosa simpatica e' che non puoi neppure usare un telepass, o meglio non ci fai nulla visto che i caselli non sono di un unico ente di gestione, ma sono diversi e indipendenti tra loro. Fatti in francia 1000 km e poi fammi sapere come ti senti alla fine del percorso.
P.S. Comunque tranquillo, anche in germania presto saranno introdotti i caselli, in Olanda altrettanto, tra un po se vuoi entrare a amsterdam dovrai pagare il pedaggio
C'è qualcuno di luogocomune che è ingegnere meccanico o che abbia ottime conoscenze della materia? e che sia interessato alla realizzazione di una macchina agricola molto innovativa? Se si scrivete un PM, credo di aver capito come si leggono. Peace.
#1 stephenW non sono molto informato sulla cosa ma mi interessa, per curiosità potresti dirmi a quali paesi fai riferimento? Intendo dove si spende poco per viaggiare in auto (parlando di pedaggi almeno)
Riassunto delle ultime due settimane, per i distratti:
[1] La Groenlandia perde 11 miliardi di tonnellate di ghiaccio al giorno [2] Entro pochi decenni potremmo dire addio ai ghiacciai delle Alpi [3] La Siberia sta andando a fuoco mandando tonnellate di gas serra nell'atmosfera (e continua) [4] Lo scorso luglio è stato il mese più caldo mai registrato. Di sempre [5] Tra una ventina di anni l'artico potrebbe restare senza ghiacci: [6] Il nuovo governo brasiliano ha duplicato il disboscamento dell'Amazzonia [7] Presto un quarto della popolazione mondiale rimarrà senza acqua [8] Il cambiamento climatico destabilizzerà la geopolitica nel breve termine [9] Parti del pianeta densamente popolate saranno invivibili a causa del caldo
Notate che fino a qualche anno fa si parlava di fenomeni attesi per il 2100, mentre adesso stiamo parlando del 2030-2050, cioè di dopodomani. E parliamo di estinzione - veramente - con un finale davvero poco piacevole. L'agenda politica della maggior parte dei paesi nemmeno sfiora questi problemi, mentre noi assuefatti non abbiamo idea di dove iniziare per cambiare le cose, a conferma che «così finisce il mondo / non in un baccano ma in un piagnisteo».
Sapete chi detiene più riserve auree al mondo? La Federal Reserve secondo il mainstream, Wikipedia e l'opinione diffusa. Peccato che la Federal Reserve abbia detto di non avere più nemmeno un grammo di oro dal 1934. La Fed ha un bel pezzo di carta del Tesoro americano con scritto:"Complimenti nessuno ha più riserve auree di te, l'importante è crederci". www.wallstreetitalia.com/.../
I libri di testo, i quotidiani, tv ... quello che bisogna insegnare e l'approccio critico e la ricerca della verità. E' utile andare a scuola e sono utili i libri testo come punto di partenza per allenarsi ad approfondire gli argomenti e ricercare e confortare fonti.
C è anche la teoria opposta dei minimi solari, che sostiene che dal 2020 entriamo in un ciclo che prevede una nuova era glaciale... Una russa ha pubblicato un artitolo recentemente mi pare a giugno, su una rivista scientifica.
Se può non consolarti il risultato è lo stesso. Non credo che con una glaciazione avremmo più possibilità che con la desertificazione. Certo io preferisco il caldo.
Quanto riferisci è assai significativo. Se non vi sarà un impegno a diminuire "l'impatto umano" neoliberista sul pianeta, potremo dire ciao ciao al pianeta.. Sarebbe però importante, come italiani, comprendere che la nostra attenzione dovrebbe essere rivolta anzitutto all'apocalisse ambientale che sta avvenendo, oltre che in Siberia e in Brasile, in Italia.. Perché è ben curioso che mentre poniamo attenzione a quel che avviene in paesi lontani, non notiamo quel che succede a pochi Km da noi..il disastro ambientale quotidiano in Italia.. Cito dal sito conosceregeologia.it:
"Il 17 luglio 2018 a Roma è stato presentato l’ultimo rapporto di ISPRA sul consumo di suolo in Italia, nel 2017 i dati sono in crescita rispetto agli anni precedenti: abbiamo consumato ben il 7,65% di suolo sul territorio nazionale, equivalenti a 23.062,5 km2 in termini di superficie; si tratta di una media pari a 15 ettari al giorno, ovvero circa 2m2 irreversibilmente persi quotidianamente. In Italia il consumo di suolo s’intende soprattutto cementificazione e artificializzazione del territorio con infrastrutture, insediamenti commerciali, espansione di aree urbane ecc… tutto ciò sta portando ad una perdita costante di aree naturali e di prezioso suolo agricolo.
A livello nazionale le regioni del settentrione primeggiano, in compagnia delle aree toscane fra Firenze e Pisa, del Lazio, della Campania e del Salento. Si legge nel rapporto che, nel 2017, viene superata la soglia del 5% di consumo di suolo in 15 regioni; il valore più elevato lo detiene la Lombardia (circa 13%, 310 mila ettari del suo territorio consumato), poi il Veneto (10,36%, più di 226 mila ettari consumati a livello regionale) e la Campania (10,36%, quasi 141 mila ettari di suolo), seguite da Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Puglia e Liguria. L’unica regione sotto soglia del 3% rimane la Valle d’Aosta."
Sei mal informato, in Germania si discute da anni, ma di introdurre una vignetta come in Svizzera e in Austria, assolutamente no caselli. I camion già pagato il pedaggio sulle autostrade tedesche.
Come già scritto la questione dell'immigrazione è anzitutto culturale: finché tramite i media passa il messaggio che chi arriva clandestinamente in Italia (rigorosamente dall'Africa) ha tutto il diritto di venirci perché sono "gli ultimi dell'umanità" a cui tutti noi occidentali (e in particolare, chissà perché, noi italiani..) dobbiamo un risarcimento, non se ne esce, saremo colpevolizzati dai media per il nostro "egoismo occidentale" per l'eternità..
"La strana crisi di governo che si è aperta in Italia, a prescindere da come evolverà, una cosa l’ha comunque chiarita: c’è un potere che ha deciso che l’Italia deve diventare il campo profughi dell’Europa. E si tratta di un potere molto forte che mette insieme i partiti di sinistra, settori della magistratura e della stampa, la Commissione Europea di Bruxelles, per non parlare di settori importanti della Chiesa. Anche nei 5Stelle, che pure avevano votato il decreto sicurezza-bis, è prevalsa la linea immigrazionista; così come ha ormai gettato la maschera anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che evidentemente punta a fare il bis...."
"Dovete farvi il quadro della situazione. Il reato é COSPIRAZIONE contro il Presidente degli Stati Uniti, mica sono noccioline… C’è la pena di morte. E vale anche fuori agli Usa… Questi sono implicati…
inoltre
"Inoltre, Jeffrey Epstein ha spedito camion di cemento da $ 50.000 a “Pedophile Island” tre settimane prima che fosse rilasciata la denuncia, pagando per la macchina in anticipo in modo che arrivasse più velocemente, come dicono gli esperti che avrebbe potuto “nascondere letteralmente prove” Hanno trovato ossa umane nel mare antistante la sua villa! Il servizio segreto inglese è coinvolto MI5 e MI6 hanno coperto Epstein e la cricca Dem americana per via del Principe Andrew…"
Quel che poi fa innervosire è constatare che, se ci fosse la collaborazione di tutti i paesi della cosiddetta "unione europea", si potrebbe agevolmente fermare subito tutte le navi delle ONG..infatti basterebbe "revocargli la bandiera"..poiché qualsiasi nave per poter navigare deve avere la bandiera di uno stato, se ci fosse un accordo europeo fra i vari stati dell'unione europea per impedirgli di usufruire di qualsiasi bandiera, giocoforza non potrebbero più navigare..
#38 Signore di Gibelletto Se l'italia volesse, non partirebbe più un solo gommone dalle coste africane. Abbiamo tecnologia e personale altamente qualificato, che però usiamo per operazioni di entità private o per missioni congiunte con altre nazioni. Infiltri qualche decina di persone capaci, tieni d'occhio le forniture di mezzi (gommoni etc) e non parte più nessuno. Se le autorità libiche collaborano meglio, ma non é indispensabile.
#40 peonia Gli Occhionero sono sprovveduti che si sono messi a giocare senza copertura, ad un tavolo dove é la regola. Me li immagino davanti agli inquirenti che gli chiedono spiegazione di quell'ingente mole di dati sensibili .. e loro .. ehm, mmmh, ehh, siii sa come'é, mmmh.
Ho guardato alcuni video dell'isola, girati con un drone. Ci sono ampi spazi dove improvvisamente la vegetazione scompare (a macchia di leopardo). Io inizierei a scavare li. Poi mi chiedo .. perquisiscono l'isola solo ora? Ridicoli!
Concordo totalmente. E' esattamente quel che penso. Ho avuto l'impressione inoltre, dal tono delle tue affermazioni, che hai anche delle conoscenze professionali in merito..
#23 Decalagon - Negli ultimi mesi nei TG si continua a promuovere il cambiamento di certe abitudini, cambiamento che avevano invece osteggiato fino al 2016, e quest'anno l'earth overshoot day è stato il 29 luglio…
Sempre massimo rispetto per la privacy altrui.. D'altronde ormai, per come siamo messi in Italia, possiamo permetterci di fornire alla gente le nostre nozioni professionali solo tramite identità fittizie..se no ci friggono.. io ad esempio, ho basi medico-sanitarie, e constato day by day con orrore che alle persone vengono sparate sui media mainstream "cagate pazzesche" spacciandole per reali nozioni mediche..
#47 Signore di Gibelletto A trovarla .. Già .. E se provi a contraddirli pubblicamente, rischi di distruggerti la vita professionale, e se insisti anche quella privata.
Su futuro non sono ottimista, ma mi sforzo di non prendermi sul serio.
UN PO’ DI MALIZIA – LA TRAVERSATA ECO E I VOLI NASCOSTI
Il viaggio in barca a vela a New York dell’attivista climatica svedese Greta Thunberg ha un retroscena molto meno ecologico di quello che vogliono far sembrare... nogeoingegneria.com/.../...
Sta per diventare un boomerang. I giornali al nord iniziano a parlarne.
Sull'inquinamento antropico non si discute (e la CO2 non c'entra NULLA) ma confonderlo con il cd riscaldamento globale è una pericolosa sottovalutazione della propaganda mainstream.. Ma certo informarsi e confrontare le informazioni disponibili richiede tenacia e obbiettività, due attributi che la totalità dei sapiens (tranne lo 0 virgola...) non possiede.
Si ci sono stato ed è uno schifo da quel punto di vista, non so dire se peggio o meglio che in Italia ma comunque un vero schifo. Ovviamente non mi riferivo alla Francia Non è decisamente un esempio da prendere. Riguardo Olanda e Germania, non ho mai guidato in quei paesi, ma da quel che so in Germania non è così e non so ched intenzioni abbiano per il futuro, ma introdurre caselli sarebbe come fare un passo indietro, mi sembra strano.
Beh in Svizzera paghi un tot all'anno penso circa 40 euro, Germania, Danimarca e Svezia sono gratuite, io personalmente ho fatto migliaia di Km in Australia, Stati uniti e Spagna, in Australia non ho mai pagato mezzo dollaro, in Florida sono passato 2 volte in 1300 km sotto delle specie di caselli, in realtà non ti devi fermare, non ci sono sbarre, solo telecamere che ti leggono la targhetta del "sunpass", ma costano 1,50 USD ogni volta che passi, questo nello stato della Florida degli altri stati non so quali siano i costi, riguardo la Spagna, in alcuni tratti, subito dopo la Francia (arrivando dall'italia) paghi ai caselli, ma per lunghissimi tratti non nè vedi più, e comunque i prezzi sono ragionevoli. In Italia è una cosa impossibile, i prezzi sono "stra-pompati" in liguria poi fanno proprio gli splendidi, ti fan passare la voglia di andarci.
Per non parlare della benzina! 60 centesimi di euro al litro negli USA.
#32 Senna E' vero che ne parlano da anni, io vivo da piu' di 25 anni in Olanda, e si puo' dire che questa voce gira da molto tempo, la vignetta come dici tu, come in Austria e in Svizzera, ma questa notizia sta girando da qualche mese sui notiziari TV, proposte oltre che per la vignetta (per gli stranieri in transito), anche una specie di telepass per i residenti.
Magari anche queste sono soltanto voci, pero' tieni presente che le stesse voci che giravano in Olanda, ora sono realta', rutte con l'appoggio dei verdi hanno fatto applicare dei rilevatori intorno a Amsterdam e entro poco tempo tutti e dico TUTTI, dovranno pagare un pedaggio ogni volta che si oltrepassa il ring amsterdam, e questo purtroppo e' un fatto.
Le "voci", di solito fanno da battistrada servono ad abituare la gente al cambiamento, qui sono esperti, vedi come quelle che giravano sul voler togliere il Gas dalle abitazioni, quindi tutto elettrico, acqua riscaldamento, cucine e via dicendo, tutto elettrico, obbligo di modifica degli appartamenti, pompe di calore tutto, chiaramente spese a carico del contribuente, con "l'aiuto" delle banche, per le rateizzazioni. Questa e' una realta', gia le case nuove vengono costruite senza l'uso del gas, e per quelle vecchie, le modifiche dovranno diventare obbligatorie entro il 2030, questa almeno era l'ultima data che avevano rilasciato.
Direi quindi che non c'e' poi tanto da meravigliarsi anche per i caselli, basta che ti possono dissanguare il sistema lo trovano sempre.
#56 stephenW Decisamente peggio credimi, dovresti provare ad andare in Normandia, Mont Saint Michel, e dintorni, per arrivarci e' un vero e proprio incubo addirittura caselli anche a quattro Km, mi ricordo tutte le monetine che dovevo tenere, per pagare i pedaggi, in macchina sembrava che mi fosse esplosa una slot machine, mortacci loro.
Last September 21, as the Northern Hemisphere tilted away from the sun, scientists reported with unprecedented distress that the North Polar ice cap is “falling off a cliff.” One study estimated that it could be completely gone during summer in less than 22 years. Another new study, to be presented by U.S. Navy researchers later this week, warns it could happen in as little as 7 years.
Una rivista svizzera racconta dei primi danni da 5G a Ginevra
"Da quando sono state installate le antenne del 5 G vicino alla loro casa, nel cuore di Ginevra, questi residenti della stessa area soffrono di vari problemi di salute. Sono vittime di una tecnologia i cui pericoli non sono stati sufficientemente testati? Un medico e membro del Parlamento fa sentire la sua voce.
Riuniti in uno degli appartamenti delle due persone, al 5° piano di un edificio al centro di Ginevra, questi residenti della stessa area si guardano in faccia. Quello che hanno in comune è l’insonnia, il tinnito, il mal di testa e molte domande senza risposta.
Il piu’ giovane, Johan Perruchoud, 29anni, vive lì da 11 anni e non è il tipo che può coltivare odio per la tecnologia invasiva. E’ un giovane sano, attivo e positivo, appena rientrato da 4 anni a New York, che fa video magistrali e film per i media e i privati , lavorando spesso nella sua stanza con il suo computer...."
Ops.... General Electric è più di là che di qua. Quella che nel 2000 era la più grande impresa del mondo per capitalizzazione, è seduta su una montagna di debiti e c'è chi parla della truffa più grande nella Storia per nascondere 38 MILIARDI DI $ di perdite www.ilfattoquotidiano.it/.../5391865
Il chief financial officer o meglio la CFO di GE si è dimessa il 31 luglio. Ottimo tempismo. Le donne al potere incominciano a mostrarci la loro superiorità. GE ha 110 miliardi di dollari di debiti e un patrimonio netto di 38 miliardi di $ che guarda caso coincide con i 38 miliardi di $ di presunte perdite occultate. In più, è in perdita, la divisione aerospaziale risente delle vicende di Boeing mentre quella petrolifera risente dei bassi prezzi del petrolio.
Io mi sono fatto il viaggio da Calais a Nizza andata e ritorno in macchina per tre volte. E' vero che in Francia ci sono caselli molto ravvicinati, ma non in tutte le autostrade. Dipende da quanto vogliono guadagnarci sopra: ad esempio tra Cannes e Montecarlo ne trovi parecchi, ma se prendi l'autostrada che dalla A8 per Marsiglia va a Tolone mi pare che ne trovi solo uno o due.
Non e' vero che non puoi usare il telepass: nel mio ultimo viaggio, invece che usare la carta di credito per pagare ho comprato una targhetta apposita per passare le barriere telepass per risparmiare tempo, e per quanto ne so e' valida per tutte le autostrade di Francia (per residenti UK). E' stato un sollievo passare sotto la "T" a certi caselli mentre c'era una fila mostruosa alle barriere col pagamento!
Ma i tg di cosa parlano? Open Arms. Nooo, non ci credo. GE 300.000 dipendenti 78 miliardi di $ di capitalizzazione 110 miliardi di $ di debiti 12.500 dipendenti in Italia
#67 f_z Si e' vero, dipende dove vai, io difatti prima ho fatto l'esempio della Normandia, Mont Saint Michel, e dintorni, li esci pazzo, uno addirittura dopo 4 Km.
Riguardo al telepass, non ho detto che non esiste, ho detto che non serve a nulla, almeno qualche anno fa mi ricordo che volevo trovare un sistema per evitare le file e mi ricordo che con il telepass non si risolveva nulla perche' dipendeva dall'utenza.
Comunque hai visto le file? Per non parlare poi degli incidenti, quando c'e' la nebbia, molti non vedono i caselli e ci passano attraverso a tutta velocita', in particolare c'e' stato un incidente qualche anno fa spaventoso, un camion era passato montando letteralmente sopra le macchine ci furono moltissimi morti, non ricordo il numero ma era alcune decine.
anche oggi sono filtrati alcuni nuovi particolari sul caso Bibbiano e sul caso Epstein e mi stavo chiedendo come mai questi scandali, come tanti altri -simili e non- in questi ultimi anni, siano venuti alla luce. Il mio sospetto parte dal considerare natura e funzione dei mass media, perché di fatto è pur sempre da essi che il grande pubblico "apprende" alcuni fatti. Se i mezzi di comunicazione vengono usati principalmente per renderti noti certi fatti e farti abituare ad essi ecco che mi chiedo se una porzione di fattacci sul totale non venga buttata sui media volutamente non tanto per indignare ma proprio per cominciare ad abituare. Tra l'altro avete notato come il grado di indignazione pubblica vada sempre più scemando, scandalo dopo scandalo? Certo non mi riferisco a questo sito, comunque voi che ne pensate?
Ah, tra l'altro lo schema generale degli ultimi anni è sempre lo stesso: I media partono col botto su una certa storiaccia, poi tengono viva per un po' la notizia aggiungendo di giorno in giorno nuovi particolari, nuovi dettagli nei giorni successivi e intanto l'indignazione a mezzo ripetizione (goccia dopo goccia), rischia di diventare- la dico grossa?- accettazione dell'andazzo corrente.
#69 ZORG Articolo da incorniciare! A proposito dell'avviso dato dall'investigatore Friedman all'FBI sulla seria minaccia al World Trade Center da parte della mafia ebraica russa (che sborsò 100.000 dollari per farlo fuori)... Mio zio buonanima, cittadino statunitense, in visita una volta in Italia, mi raccontò divertito che gli americani erano ben consci del fatto che il giorno dell'attentato alle torri del WTC non vi si trovasse, chissà perché, nessun ebreo, né al loro interno né negli immediati paraggi. Eppure ve ne circolavano sempre una moltitudine.
Superfeed stanno venendo a galla tante Menzogne e Misfatti, perchè possa la Verità ripulire tutto il marcio... occorrerà tempo ma è inesorabile.. Sul fatto che la massa è talmente bombardata da notizie violente da divenirne assuefatta purtroppo è una triste realtà ma vedrai che gli scossoni qualcosa produrranno...
ZORG, ho letto tutto l'articolo, interessante e che non mi stupisce più di tanto, da tempo sono convinta che dietro a tutto ci siano sempre loro... i sionisti! Ma sul fatto che Trump sia una ulteriore loro marionetta, sinceramente - a parte la vignetta - non dice e non spiega nulla, è una illazione... ed io ripeto quel che ho detto subito, non mi pare proprio, data la lotta di Trump contro il Deep State, quello sì colluso con la mafia ebraica!
Mah, forse ci sono diversi tii di telepass. Col mio nel 2015 non ho avuto problemi.
Nel mio caso sono stato fortunato: tre viaggi tra UK e sud della Francia senza vedere incidenti e con pochi e sopportabili lavori in corso. Per il traffico in generale per quello che ho visto piu' vai a sud e peggio e': mentre tra Calais e Lione c'e' ben poco traffico, ho sempre trovato problemi intorno a Lione, e da li' in giu' il traffico aumenta parecchio. In costa azzurra poi, l'autostrada A8 e' sempre molto trafficata, e se provi ad usare strade alternative ti ritrovi a dover andare a passo d'uomo. se poi chiudono l'autostrada per qualche motivo allora e' il caos totale.
Comunque l'Inghilterra del sud est e' molto peggio: chi puo' cerca di evitare le autostrade (che sono gratis per la maggior parte) perche' ci sono sempre ingorghi!
Fake News: interessante recente intervista a Diego Fusaro
P.S. Per quanto ritenga le tesi e le affermazioni del buon Fusaro ineccepibili, credo che l'unica arma della ragione critica per smascherare i propalatori di fake news del "potere" sia insufficiente, contro la "mètis" che contempla le infinite -e ben collaudate- astuzie messe in opera da chi da sempre sa (e studia) il modo di ingannare le masse. Per finire, un consiglio al prof. Fusaro (anche se dubito mi leggerà): per favore, eviti di partecipare a trasmissioni indegne come "La Zanzara", dove oramai è data mano libera all'indefinibile Parenzo di insultare pesantemente chi non la pensi come lui. In una delle ultime interviste al Nostro, il maligno brachiforme si lancia in una serie di ignobili insulti al filosofo, veramente inascoltabili per le volgarità che fanno riferimento anche alla compagna di Fusaro e al prossimo nascituro. Non si può continuare a farsi impallinare in questo modo!
Qui la storia si fa interessante. È diventato CEO di GE per vendere l'unica sociale valida di GE alla società in cui lavorava prima ilsole24ore.com/.../...
Da quando è diventato capo di GE, da ottobre, GE vale ancora tanto uguale, ma la sua ex società vale il 40% in più. Avvoltoio numero 1 sul cadavere ambulante di GE
Questo è il problema: Il Mass-media non soltanto si propone di mettersi tra te e la realtà, ma si propone di toglierti l'abitudine e l'allenamento a leggere nella realtà. keinpfusch.net/liberarsi-dal/
#23 Decalagon La situazione è drammatica; ho trovato un articolo datato 3 Agosto nel quale apprendo che: "La straordinaria ondata di caldo della scorsa settimana in Europa ha infatti raggiunto la Groenlandia e mercoledì 31 luglio è stato il giorno in cui si è registrato il più imponente scioglimento della calotta glaciale, almeno dal 2012: quasi il 60 percento della calotta glaciale ha registrato almeno 1 millimetro di scioglimento della superficie e quasi 11 miliardi di tonnellate di ghiaccio, ormai fuse e ridotte in acqua, si sono perse nell'oceano.
I dati sono stati diffusi da portale gestito dagli istituti meteorologici e di ricerca danesi. Ad allarmare è anche il trend. In luglio si sono sciolte nell'oceano Atlantico 197 miliardi di tonnellate di ghiaccio della Groenlandia. E rimane ancora un mese in cui la massa d'aria calda rimarrà piazzata ancora in gran parte della zona e dunque presumibilmente i ghiacci continueranno a sciogliersi.
La superficie della Groenlandia è coperta di ghiaccio: è la seconda più grande calotta di ghiaccio nel mondo, insieme all'Antartide. Le due masse glaciali insieme contengono una quantità di ghiaccio tale che, se si sciogliessero all'improvviso, il livello del mare si innalzerebbe di 65 metri." agi.it/.../...
Qualche settimana fa il ghiacciaio svizzero della città di Zermatt si è sciolto, provocando un'inondazione incredibile.
Un resoconto in fatto di calamità del mese di Luglio nel seguente filmato:
da Enrica Perucchietti "20 novembre. "Porca puttana... porca puttana vai da sola a piedi... porca puttana! Scendi! Scendi! Non ti voglio più. Io non ti voglio più".
Urlando queste parole una donna apre lo sportello dell'auto e fa scendere una bambina sotto la pioggia scrosciante. Fuori diluvia.
La donna è una delle madri affidatarie nel caso del presunto sistema degli affidi illeciti della Val d'Enza. È furiosa con la bambina che si ostina a non voler ricordare un abuso che non è mai avvenuto.
L'audio delle intercettazioni ambientali è stato mandato in onda dal TgR Emilia Romagna.
La bambina sarebbe stata oggetto di vessazioni psicologiche del tutto gratuite, dettate dall'esigenza di "denigrare" i genitori naturali (ossia accusarli ingiustamente di abusi mai commessi).
La stessa bambina è protagonista di un altro dialogo intercettato e citato nell'ordinanza per spiegare come i bambini venissero di fatto plagiati, in modo da formare false relazioni.
"Nei mesi scorsi aveva fatto discutere la proposta di Bill Gates di "oscurare" il Sole. Il padre di Microsoft vorrebbe lanciare milioni di tonnellate di polvere di carbonato di calcio nella stratosfera per bloccare parte dei raggi solari per abbassare la temperatura del pianeta e contrastare gli effetti dei cambiamenti climatici.
Non meno folle l'idea di Elon Musk che, dopo aver ufficializzato Neuralink e il chip da introdurre nella mente umana per connetterla con l'Intelligenza Artificiale, ora vorrebbe "terraformare" Marte bombardando il pianeta rosso con testate nucleari per renderlo abitabile.
Una proposta ancora più radicale rispetto all'invito di Stephen Hawking che, nel libro pubblicato postumo, auspica il ricorso all'editing genetico per creare una specie di superumani in grado di colonizzare l'universo.
Questi guru del nuovo culto globale, il transumanesimo, sono dei folli miliardari nerd cresciuti a fumetti e tecnologia che pensano di poter ibridare l'essere umano con la macchine, dimezzare la popolazione, ricorrere all'eugenetica per creare superumani e risolvere i problemi ambientali come farebbe il super cattivo di un film di super eroi americano: bombe ed esperimenti da laboratorio.
Il destino della Terra è in mano a questi folli acclamati dalle masse come geni visionari... non pensate però si tratti di fantascienza o scenari relegati a un lontano futuro perché costoro lavorano da anni per stravolgere la società e l'essere umano, creando un cyberuomo in grado di colonizzare lo Spazio." Enrica Perucchietti
"George Papadopoulos, ex membro del comitato consultivo per la politica estera nella campagna elettorale di Donald Trump durante le elezioni presidenziali del 2016, sarà ascoltato nei prossimi giorni dal presidente della Commissione Giustizia del Senato, il Senatore Lindsey Graham. Papadopoulos sarà sentito dopo che, lo scorso aprile, il ministro della Giustizia americano William Barr ha costituito un team investigativo guidato dal procuratore John Durham per indagare sulle origini delle indagini dell’Fbi sul Russiagate nel 2016 e determinare se la raccolta di informazioni sulla campagna di Trump fosse “lecita e appropriata”.
Su Twitter, l’ex consulente di The Donald conferma di essere “in attesa di testimoniare” e anticipa i contenuti delle sue dichiarazioni. Il governo italiano dell’epoca (Renzi-Gentiloni) sarebbe pienamente coinvolto e le accuse sono pesantissime: “Voglio che gli americani vedano cosa è successo. Essere spiati da Fbi/Cia, dal Regno Unito, dall’Australia e dall’Italia non è uno scherzo, specialmente quando lo scopo era tentare un colpo di stato e interferire nel processo democratico in America. Lo dirò per la prima volta. Attraverso i miei occhi”. Papadopoulos contro Renzi e Gentiloni
Nelle scorse settimane, l’ex consigliere di Donald Trump ha rilasciato un’intervista a InsideOver, nel quale affermava: “Tutto quello che posso dire è che a mio avviso, il rapporto dell’Italia [con gli Stati Uniti] non progredirà a meno che tutte le informazioni sulle attività di Joseph Mifsud e la Link Campus riguardanti lo spionaggio e il lavoro con le agenzie di intelligence americane contro di me e Trump nel 2016-2017 venga rivelato”. Papadopoulos ha da poco pubblicato il libro Deep State Target, un “resoconto di prima mano che dimostra il tentato sabotaggio della campagna presidenziale di Donald Trump da parte di servizi di intelligence americani e internazionali”. Un “complotto” in piena regola, secondo l’ex collaboratore del tycoon, che prende il nome di “Spygate”.
Come ha sempre sostenuto, il nostro Paese è “l’epicentro della cospirazione”. Per questo il senatore Graham, vicino al presidente Usa, ascolterà il consulente di origini greche nei prossimi giorni. Come aveva peraltro annunciato poche settimane fa. “Chiameremo Papadopoulos; scopriremo cosa è successo”, ha dichiarato nel mese di luglio il repubblicano della Carolina del Sud in un’audizione con il direttore dell’Fbi Christopher Wray. In un’intervista rilasciata a Fox News, il presidente della Commissione Giustizia del Senato ha ribadito che vuole delle risposte circa il ruolo della Cia e della Casa Bianca di Obama nell’azione di controspionaggio ai danni di Donald Trump nel 2016 e se l’ex Presidente ne fosse a conoscenza."
una delle poche radio che abbia ascoltato; forse troppa verità tutta insieme fa scandalo e bisogna far tacere il Gheri che si ostina a non essere politicamente corretto? Dovesse venire la lega al governo, spero nell'abolizione della legge Mancino e di tutti i reati di opinione.
rappresentato in Italia dal PD, dagli ultrasinistrati e pure da branche del M5S, ma sempre "potere" è/sarebbe, e la stretta sull'ordine pubblico introdotta nel recente "decreto sicurezza-bis", apparentemente animato da buone intenzioni (ma in realtà costruito "su misura" contro le manifestazioni anti-TAV), è un esempio di come ogni "potere", lungi dall'ottriare libertà, sia invece sempre prontissimo a limitarle...
Ricordiamo che le manifestazioni non sono solo quelle contro il TAV o quelle dei centri sociali e dei black-block (e qui ci sarebbe da dire parecchio su chi veramente anima e dirige quei gruppi...), ma anche quelle dei comitati di cittadini contro i vaccini coatti (che estenderanno a tutta la popolazione), o quella dei disperati rovinati dall'inquinamento elettromagnetico dell'antenna 5G davanti casa, ... Ecco: questa legge dà indubbiamente una mano al potere (di qualsiasi colore).
Ti invito ad ascoltare, a metà canzone, quanto il saggio De Andrè recita, in ammonimento a chi ancora crede che vi siano "poteri buoni" (absit iniuria verbis...)... purtroppo ho dovuto ricredermi anch'io...
Brexit, “passo storico”: il governo britannico ha cancellato le leggi Ue
"Londra, 19 ago – Il premier britannico Boris Johnson sta portando il Regno Unito dritto dritto verso l’uscita dalla Ue. Il ministro per la Brexit, Steve Barclay, ha firmato un decreto che cancella l’atto del 1972 che sanciva l’adozione delle leggi europee da parte del Regno Unito. Lo annuncia Downing Street con una nota. Si tratta, si legge nel comunicato del governo britannico, “di un passo storico per riportare il potere legislativo da Bruxelles al Regno Unito. Stiamo riprendendo il controllo delle nostre leggi come il popolo ha chiesto nel 2016“. L’abolizione dell’European Communities Act del 1972 sarà efficace nel momento in cui la Gran Bretagna lascerà formalmente la Ue, il prossimo 31 ottobre, con o senza accordo." ilprimatonazionale.it/.../...
Savona (Consob): “Draghi fece il qe troppo tardi. Ora riprogrammare il bilancio dello Stato, stop a sanità gratis per chi può pagare” "Critiche a Mario Draghi perché “fece il Quantitative easing nel 2012, quattro anni dopo lo scoppio della crisi, quando molte imprese italiane erano già saltate”. Anche se il qe è partito in realtà molto più tardi, nel marzo 2015. Poi nuovi attacchi ai parametri europei perché “rimanendo nell’alveo dei coefficienti di Maastricht non usciamo fuori, potremmo respirare per alcuni mesi ma non risolviamo”. Ma non solo: Paolo Savona, presidente della Consob ed ex ministro del governo Conte, nel suo intervento al Meeting di Rimini ha anche lanciato una suggestione che farà discutere. Il prossimo governo, nella manovra autunnale, dovrebbe “rivedere il patto tra chi produce e chi ha bisogno di assistenza” perché “se io oggi ti do assistenza aggiuntiva e per farlo devo ridurre gli investimenti, sto peggiorando le condizioni della crescita e del lavoro“. Il suggerimento dunque è di smettere di “dare la sanità gratis a persone che sono in grado di pagarsela: il cittadino non può essere coperto da tutti i rischi“. E su questo nuovo “contratto sociale” il futuro esecutivo dovrebbe cercare “un consenso da parte della nuova Commissione”. "
"In questa recentissima rassegna (15 Agosto 2019) dal titolo "Truth Will Prevail" (La Verità Prevarrà) del Dr. Alan Palmer, 1200 studi sulle "verità nascoste" sui danni causati dai vaccini e sulle indagini in corso, in diverse parti del mondo, sulla reale composizione dei vaccini. Fra questi emerge il riferimento alle indagini effettuate da CORVELVA in questi ultimi 2 anni. Assolutamente da non perdere e da diffondere. Un ringraziamento particolare al Dr. Giuseppe Nobile per la segnalazione. Per scaricare il file integrale, qui:"
Spero che qualcuno qui' possa aiutarmi, perche' non sono riuscita a trovare informazioni. Una volta a settimana devo usare l'apparecchio per il riconoscimento delle impronte digitali; tre volte nell'arco di due ore. Sono dieci anni che lo uso e non mi e' mai capitato nulla. La scorsa domenica, invece, ho avuto un indolenzimento-bruciore-rigidita' all 'indice che oggi, dopo tre giorni ancora perdura. Qualcuno sa' dirmi che tipo di tecnologia viene usata, se puo' essere pericolosa, se puo' essere manomessa per provocare un danno ? Grazie
#113 Arati Le impronte vengono prese sull'indice o su tutta la mano?! E comunque anche se le dovessi far prendere ogni giorno per 10 volte per anni non credo che questo possa giustificare una patologia come la tua. Questi sistemi di riconoscimento di impronte, funzionano come degli scanner, quindi nessun segnale che possa in qualche modo creare problemi nel tempo. Per caso la mano incriminata la usi anche per il Mouse di solito? Perche' da quello che dici sembrerebbe un'infiammazione del tendine abduttore legata all’uso eccessivo e prolungato del mouse, tendinite da mouse.
Se hai un dolore sul lato del polso verso il pollice, nel tuo caso mi sembra di capire insorto all’improvviso, con gonfiore sul lato del polso verso il pollice e sensazione di cattura o aggancio quando si sposta il pollice, questo potrebbe essere il motivo.
Grazie, Maurizio per avermi risposto. Le impronte vengono prese solo sull' indice. Il dolore-bruciore-rigidita' parte dal polpastrello e si estende alla segonda falange del dito. Comunque tu dici che funziona come uno scanner, cioe' non emette nessun tipo di radiazioni ? non e' un laser ? Grazie
Un mio amico proprietario di una Lexus ibrida mi ha confidato che il risparmio reale di combustile rispetto alla versione non ibrida non è poi così evidente. Con la Lexus ibrida riesce a percorrere circa 16-18 km con un litro di benzina.. mentre la versione a benzina arriva a 13-15 km. Certamente le agevolazione di circolazione ci sono rispetto all'auto più inquinante a benzina. Peccato che la differenza di prezzo tra la versione a benzina e quella ibrida potrà essere ripagata solo dopo 12 anni o passa di utilizzo guidando 25.000 km all'anno.... ipotizzando che la "batteria" e il motore "elettrico" non abbiano mai fatto spendere un euro in 12 anni.
Nessuno ha notato i movimenti del famigerato spread?
(quello che a dicembre scorso veniva agitato come spauracchio, "se sale ancora aumenteranno i tassi dei mutui" et cazzate similia, e aveva superato quota 250).
in una settimana, dai 220 post-crisi di governo, con il concretizzarsi del probabile governo "giallorosso" è piombato a 170. Un buon indicatore di quali siano le simpatie politiche della finanza che conta
La Johnson & Johnson condannata a pagare 572 milioni di dollari per aver causato una epidemia di dipendenza da oppiacei contenuti in farmaci anti dolorifici.
Da 17 miliardi sono scesi a 572 milioni ….
Oppiacei nei medicinali Johnson&Johnson rischia 17 miliardi di sanzione ilgiornale.it/.../...
Nella puntata del 09/03/2019 Malati di farmaci (disponibile su Rai Play) del programma Presa Diretta è possibile vedere una indagine giornalistica relativa alla diffusione e dipendenza da oppiacei dovuta a prescrizioni mediche di anti dolorifici ...
“Un reportage impressionante dagli Stati Uniti, dove è in atto una vera e propria epidemia da oppioidi da prescrizione, antidolorifici legali, analgesici potentissimi che creano dipendenza.
In esclusiva per PresaDiretta un’intervista al Prof. Rae Brown, Presidente della Commissione sugli analgesici presso l'ente statunitense che regolamenta i farmaci.
Il Prof. Brown ha denunciato che le etichette dei farmaci dichiaravano falsamente l’assenza del rischio di dipendenza. E intanto quella degli oppioidi da prescrizione è diventata un’emergenza nazionale che sta uccidendo più persone dell’Aids.”
nb: al minuto 26:47 è possibile ascoltare l’opinione del presidente comitato consultivo della FDA. Come si fa a dare credito e fiducia ad un ente pubblico dopo quanto affermato in questa breve intervista?
°°°
Un altro spezzone del programma e possibile vederlo al link che segue:
“Un'inchiesta di PresaDiretta sul mondo dei farmaci, tra antibiotico resistenza, iperconsumismo farmaceutico e conseguenze dell'abuso. I batteri resistenti agli antibiotici possono essere ovunque, negli alimenti, negli ospedali, negli allevamenti, ma anche nell'ambiente, nei laghi, nei fiumi. E PresaDiretta ha fatto analizzare in esclusiva campioni di alimenti per cercare la presenza di batteri antibiotico resistenti.”
BREXIT E LA MOSSA GENIALE DI BORIS JOHNSON... Marcello Pamio
Interessante mossa di Boris Johnson. Il premier britannico ha chiesto la proroga della sospensione delle Camere per consentirgli di trattare con l’Unione europea senza condizioni. Senza escludere il «no deal»! Prorogare la sospensione dei lavori di Westminster è una procedura prevista dalle leggi inglesi, ed è una prerogativa della Regina. Incredibilmente Sua Maestà ha accettato, consegnando a Boris Johnson (quindicesimo premier sotto la stessa sovrana) i “pieni poteri” per andare a trattare i termini della Brexit. Quindi il Parlamento britannico resterà fermo dal 9 settembre fino al 14 ottobre, impedendo così ai parlamentari di intervenire… Tale provvedimento ovviamente ha scatenato polemiche fortissime in casa, mentre ha ricevuto il plauso da Donald Trump, il quale ha detto che: «Boris è esattamente ciò che il Regno Unito stava cercando e proverà di essere: un grande».
Il «no deal» Il termine «no deal» può essere tradotto come «nessun accordo»: in pratica una Brexit senza nessun accordo commerciale tra Regno Unito e Unione europea. I negoziati tra le parti non sono mai andati bene e questo ha fatto sin da subito presagire uno scenario proprio «no-deal» per la Brexit. In pratica il Regno Unito lascerebbe l’UE senza rassicurazioni in merito ai rapporti futuri tra le due parti. Ma Boris Johnson ha le idee chiare: «non cerco il no-deal, ma dobbiamo prepararci. Avremo un atteggiamento assolutamente amichevole con le autorità europee, ma il 31 si esce». Si riferisce al 31 ottobre, data della scadenza dell’uscita dall’Europa. L'evacuazione si deve compiere prima... Il «conto Brexit» Londra ha già detto di non essere obbligata a pagare in caso proprio di «no deal». Un conto molto salato. Questo per Johnson è una carta vincente, un jolly fondamentale, per contrattare (minacciare) l’Unione europea… A Westminster avrebbero certamente impedito questa mossa strategica, ecco la geniale richiesta di prorogare il Parlamento. L’uscita repentina dal blocco europeo svincolerebbe infatti dalle regole europee ed eviterebbe a Londra il pagamento di ben 39 miliardi di sterline previsti dall’accordo di divorzio! Il messaggio è chiarissimo: i soldi non ve li diamo per mettere una pezza sul Titanic che sta imbarcando acqua. La tanto osannata Unione Europea è sull’orlo del baratro e la Gran Bretagna non ci sta, e ha iniziato a tirare fuori le scialuppe di salvataggio! Ne vedremo delle belle, e anche a breve, perché la scadenza è giovedì 31 ottobre 2019…
“In arrivo la pattuglia dei nuovi presidi.... grazie al boom del recente “concorsone” Niente di strano si penserebbe. Un normale titolo “ad effetto” acchiappa lettori si direbbe. Va bene… no, no non va bene secondo me. Non va bene per niente ed espongo qui le mie perplessità perché leggendo tutto l’articolo ho notato alcune cose che credo siano sintomatiche ormai del mondo malato in cui viviamo.” da traterraecielo.live/2019/08/27/la-pattuglia/
PAZZESCO CYBERGUERRA MONDIALE "Il termine guerra cibernetica (noto nell’ambito operativo militare del mondo anglofono come cyberwarfare) è l’insieme delle attività di preparazione e conduzione di operazioni di contrasto nello spazio cibernetico. Si può tradurre nell’intercettazione, nell’alterazione e nella distruzione dell’informazione e dei sistemi di comunicazione nemici, procedendo a far sì che sul proprio fronte si mantenga un relativo equilibrio dell’informazione. La guerra cibernetica si caratterizza per l’uso di tecnologie elettroniche, informatiche e dei sistemi di telecomunicazione. (Qui è importante capire che nei sistemi di telecomunicazione MILITARE, abbiamo anche la geoingegneria, H.A.A.R.P. MIND CONTROL, la NATO e GLADIO, l’ingegneria genetica, l’ibridazione culturale, il neuromarketing totalitarista, i Think tank che creano governi fittizi, le reti WI-FI, i mass media di regime, la IPNODITTATURA e la tecno dittatura delle banche mondiali e le loro multinazionali nella ROBOFILIA SOCIALE, con una lunga serie di servizi segreti deviati, e le IMPLANTSTATION (versione AUDIOBOOKPODCAST per non vedenti di IMPLANTSTATION) ecc ecc ). Per capire come è nata la quarta guerra mondiale, è importante sapere che l’internet, che esiste dagli anni 1960, e che fu inventato durante la guerra fredda, fu inizialmente usato solo da militari e servizi segreti, per poi diffondersi in privato anche nelle università e nelle multinazionali, con il nome ARPANET. Negli anni settanta, ottanta si trasformò poi grazie alle università in INTERNET. Dunque inizialmente uno strumento di informatica militare e dei servizi segreti deviati. Qui un video storico della RAI 3 (BLU NOTTE), che fa capire il ruolo dell’Italia durante la terza guerra mondiale (guerra fredda) e che fa anche capire come di conseguenza, nacque la quarta guerra mondiale, attuale, la guerra cibernetica planetaria, per ottenere l’assoluto potere del pianeta terra … da partire del 11 settembre 2001."
mi sembrava di averlo pubblicato ma non lo vedo, riprovo
Massimo Giannini (Repubblica): Un Ordine mondiale esiste, e questo Governo nasce per preservarlo da Salvini, che era una minaccia per le tecnostrutture e per questo Ordine mondiale
#115 Arati E' un CCD (charged-coupled devices), costituito da una matrice lineare o quadrata di fotodiodi, dei minuscoli sensori che generano una differenza elettrica analogica proporzionale all'intensità di luce che li colpiscono. La loro emissione e' assolutamente irrilevante, tranquilla.
Piuttosto interessante invece e' la tua patologia, "dolore-bruciore-rigidita' parte dal polpastrello e si estende alla segonda falange del dito". Se il polso non ti da nessun problema, sembrerebbe incriminata soltanto l'articolazione dell'indice.....ma che ti ci appoggi con tutto il braccio per 10 ore al giorno? LOL
A parte gli scherzi sicuramente e' qualcosa legato allo stress al quale in qualche modo sottoponi quel dito, oppure hai subito un trauma, che non ricordi e in qualche modo ti ha infiammato il nervo. Prova a ricordare.
#Maurizio Antolini Grazie Maurizio per la risposta dettagliata. Oggi mi ha visitato un medico ed andro' a fare una lastra. I sintomi li ho avvertiti subito dopo la terza scansione. Prima stavo bene. E' questo che mi preoccupa ed incuriosisce.
#134 Arati Come dopo la prima scansione?! Aiutami a capire per scansione intendi quella del CCD? Quindi ti sei sottoposta al sistema di riconoscimento soltanto per tre volte? O per tre scansioni volevi dire tutte e tre in una volta sola?! Perdonami ma non capisco cosa vuoi dire
Ho poggiato l'indice la prima volta alle 13.50. La seconda alle 13.55 e la terza alle 16.10. Dopo la terza volta ho avvertito il dolore. Ancora oggi, dopo sei giorni il dito e' indolenzito.
#136 Arati Ascolta, il lettore non c'entra nulla, tranquillizzati, senza rendertene conto hai fatto un movimento con il dito messo in una posizione che in qualche modo ti ha fatto accavallare un nervo, e questo deve aver subito un piccolo trauma, passera' da solo.
Tieni presente che noi spesso facciamo dei movimenti innaturali senza rendercene conto provocandoci dei traumi, a me ad esempio per una cosa stupida come quella di strappare un lembo di tessuto, mi si e' lesionato un tendine, ho la prima falange del mignolo della mano sinistra, che forma un angolo verso il basso di circa 30 gradi, e non torna piu' a posto, oramai sono passati 15 anni, dovrei fare un piccolo intervento, ma non mi interessa anche perche' le funzioni del dito non sono state compromesse, se non dal punto di vista estetico.
Succede, ma poi passa....
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
che simpatici ansa.it/.../...
I cancri che non sono cancro
Appello al popolo - (2013)
“Fin dal 1965 mettevo in pratica e insegnavo che 'quando dici cancro, dici una parola grossa. Stai molto attento. Con questa diagnosi tu, il patologo, stai dando al clinico la licenza di trattare quel paziente e il suo cancro con qualsiasi trattamento in voga al momento, incluso il tagliarlo via, sparargli raggi, o avvelenare il cancro e il paziente' .”
G. Lundberg. What is and is not Cancer? 29 agosto 2013
"I medici, i pazienti e il pubblico generale devono divenire consapevoli che la sovradiagnosi è comune e avviene più di frequente negli screening oncologici.”
L.J. Esserman et al. JAMA , 29 luglio 2013.
''Invitiamo tutte le donne a prenotare la loro visita con lo slogan 'Ricordati di te' perché c'è un diritto inalienabile che deve essere riconosciuto da parte delle istituzioni pubbliche. Non esiste crisi né esistono tagli alla sanità che possano far venir meno l'elementare bisogno di un servizio: lo screening alla mammella come grande scelta strategica di prevenzione. È giusto per le donne ed è giusto e utile per un'amministrazione che vuole prevenire e non solo curare il male. La prevenzione sarà uno dei pilastri del nuovo modello di difesa della salute che stiamo costruendo perché prevenire ci aiuta anche a spendere meno e meglio le risorse pubbliche''.
Nicola Zingaretti, presidente Regione Lazio, sulla campagna “Ottobre rosa”, 30 settembre 2013
.....
crepanelmuro.blogspot.com/.../...
M.M.
prima me lo sono sorbito tutto, poi sono andato a vomitare........
E pensare che poco prima le avevo spiegato che per cambiare qualcosa bisogna aprire gli occhi, informarsi bene, perchè solo acquisendo conoscenza e consapevolezza si cambiano azioni e pensieri e anche voti..
1- buttare la televisione nell'immondezzaio
2- non comprare cibo spazzatura (pronto in padella, cibo in scatola, dolci confezionati, coca cola e bibite gassate)
3- rifiutarsi di comprare i libri di testo ai figli che frequentano la scuola dell'obbligo
4- rifiutare cortesemente le visite gratuite che il babbo stato si premura di offrirci per impedirci di beccare il cancro (ehehehj!)
5- frequentare il meno possibile le farmacie
6- il resto alla prossima
ilmessaggero.it/.../...
Io i libri li ho appena comprati, mio figlio comincia la scuola tra due settimane 80 euri... Cazzo, ma che ho fatto male?????????
Lampedusa indifferente ai “prigionieri” della nave: “Perché li mandate qui?”
Sul molo contestazioni a Riccardo Gatti, capomissione della Ong spagnola
lastampa.it/.../...
Io invece vorrei rendere omaggio a queste persone che hanno sopportato l'insopportabile e ora vengono smerdate senza pietà. A Capalbio non li hanno voluti neanche in cartolina ma il fango oggi ricade sui cittadini più generosi di questo paese.
Stampa indegna!
Ad un certo punto, il protagonista dice: "Una volta ho fatto credere che un magazzino vuoto era la Federal Reserve".
A quel punto tutti ridono, ma in realtà non hanno capito che fa ancora più ridere.
youtu.be/eQB4-6nrGhQ
Per uscire dalla crisi del 1929, non solo hanno espropriato l'oro ai cittadini americani, ma se lo sono venduto tutto.
Poi dopo la seconda guerra mondiale, si sono fatti dare l'oro da Italia, Francia, Germania e chissà da quanti altri e se lo sono venduto tutto.
Adesso hanno una montagna di debiti col resto del mondo però a quel genio di Trump viene in mente di comprare la Groenlandia.
E con cosa la paghi? Con la carta igienica verde?
PS Naturalmente Ron Paul non ha capito una mazza. Gli danno l'informazione giusta e lui continua con le domande che si era preparato.
Dopo che ti dicono "la Fed non ha l'oro, lo ha dato al Ministero del Tesoro in cambio di un pezzo di carta nel 1934" la domanda deve essere "e il ministero del Tesoro ha l'oro?".
non ne dubitavo
#flor das aguas
hai fatto malissimo. i libri di testo e i programmi che i bambini si devono sorbire a scuola, sono funzionali al rincretinimento di massa che possiamo constatare e fanno pendant con le vaccinazioni. dobbiamo inculcare nelle giovani menti che sono un gregge.
un altro consiglio: almeno un giorno alla settimana fai disintossicare il bimbo NON mandandolo a scuola.
Quindi alziamo il culo e votiamoli se non altro come argine al peggio che potrebbe venire.
In particolare mi è piaciuto questo video in cui si capisce cosa potrebbero fare se non li fermiamo:
www.youtube.com/watch?v=H1fvQh-QZf4
Il Movimento 5 Stelle era nato con il motto "Basta votare il meno peggio"
Possono però cambiare la pronuncia.
Eh lo so, ma ci sono cose che non mi riesce di evitare, tipo lavorare, pagare le tasse e mandare i figli a scuola.
Ho provato a vivere una vita diversa, lontano dalla pazza folla, ma non ha funzionato.
Lo farei volentieri, ma poi mi mandano i servizi sociali a casa...
Preparatevi che dopo il lancio del reggiseno, le gerontofemministe ora passeranno al lancio del pannolone (usasto)!
Occhio!!!
Che poi è un attimo che finisci di nuovo dal preside
Distraiti con lo "spara salmoni"
www.meteoweb.eu/.../1301743
e dimentica i pannoloni
Sei mai stato in francia? Li i caselli sono ogni venti Km, e la cosa simpatica e' che non puoi neppure usare un telepass, o meglio non ci fai nulla visto che i caselli non sono di un unico ente di gestione, ma sono diversi e indipendenti tra loro.
Fatti in francia 1000 km e poi fammi sapere come ti senti alla fine del percorso.
P.S.
Comunque tranquillo, anche in germania presto saranno introdotti i caselli, in Olanda altrettanto, tra un po se vuoi entrare a amsterdam dovrai pagare il pedaggio
C'è qualcuno di luogocomune che è ingegnere meccanico o che abbia ottime conoscenze della materia? e che sia interessato alla realizzazione di una macchina agricola molto innovativa? Se si scrivete un PM, credo di aver capito come si leggono. Peace.
[1] La Groenlandia perde 11 miliardi di tonnellate di ghiaccio al giorno
[2] Entro pochi decenni potremmo dire addio ai ghiacciai delle Alpi
[3] La Siberia sta andando a fuoco mandando tonnellate di gas serra nell'atmosfera (e continua)
[4] Lo scorso luglio è stato il mese più caldo mai registrato. Di sempre
[5] Tra una ventina di anni l'artico potrebbe restare senza ghiacci:
[6] Il nuovo governo brasiliano ha duplicato il disboscamento dell'Amazzonia
[7] Presto un quarto della popolazione mondiale rimarrà senza acqua
[8] Il cambiamento climatico destabilizzerà la geopolitica nel breve termine
[9] Parti del pianeta densamente popolate saranno invivibili a causa del caldo
Notate che fino a qualche anno fa si parlava di fenomeni attesi per il 2100, mentre adesso stiamo parlando del 2030-2050, cioè di dopodomani.
E parliamo di estinzione - veramente - con un finale davvero poco piacevole.
L'agenda politica della maggior parte dei paesi nemmeno sfiora questi problemi, mentre noi assuefatti non abbiamo idea di dove iniziare per cambiare le cose, a conferma che «così finisce il mondo / non in un baccano ma in un piagnisteo».
La Federal Reserve secondo il mainstream, Wikipedia e l'opinione diffusa.
Peccato che la Federal Reserve abbia detto di non avere più nemmeno un grammo di oro dal 1934.
La Fed ha un bel pezzo di carta del Tesoro americano con scritto:"Complimenti nessuno ha più riserve auree di te, l'importante è crederci".
www.wallstreetitalia.com/.../
Quanto staranno a rosicà gli orsi?
I libri di testo, i quotidiani, tv ... quello che bisogna insegnare e l'approccio critico e la ricerca della verità. E' utile andare a scuola e sono utili i libri testo come punto di partenza per allenarsi ad approfondire gli argomenti e ricercare e confortare fonti.
Una russa ha pubblicato un artitolo recentemente mi pare a giugno, su una rivista scientifica.
Se può non consolarti il risultato è lo stesso. Non credo che con una glaciazione avremmo più possibilità che con la desertificazione.
Certo io preferisco il caldo.
Edit.
Si chiama Valentina zharkova.
Oddio, m'hai fatto veni' i brividi, quest'immagine mi perseguitera' per settimane
Pensa invece ai fans di madonna, al prossimo concerto .. che spettacolo!
Un saggio diceva:
guardo i miei problemi e mi affliggo, guardo quelli degli altri e mi consolo.
Guardate questo video
Leggete questo
Il 5G è l'ultimo sistema di armi ad energia diretta, afferma il fisico delle particelle
sadefenza.blogspot.com/.../...
Infine una valutazione di mercato
I veri nemici del 5G
keinpfusch.net/i-veri-nemici-del-5g-sono-il-5g/
Quanto riferisci è assai significativo.
Se non vi sarà un impegno a diminuire "l'impatto umano" neoliberista sul pianeta, potremo dire ciao ciao al pianeta..
Sarebbe però importante, come italiani, comprendere che la nostra attenzione dovrebbe essere rivolta anzitutto all'apocalisse ambientale che sta avvenendo, oltre che in Siberia e in Brasile, in Italia..
Perché è ben curioso che mentre poniamo attenzione a quel che avviene in paesi lontani, non notiamo quel che succede a pochi Km da noi..il disastro ambientale quotidiano in Italia..
Cito dal sito conosceregeologia.it:
"Il 17 luglio 2018 a Roma è stato presentato l’ultimo rapporto di ISPRA sul consumo di suolo in Italia, nel 2017 i dati sono in crescita rispetto agli anni precedenti: abbiamo consumato ben il 7,65% di suolo sul territorio nazionale, equivalenti a 23.062,5 km2 in termini di superficie; si tratta di una media pari a 15 ettari al giorno, ovvero circa 2m2 irreversibilmente persi quotidianamente. In Italia il consumo di suolo s’intende soprattutto cementificazione e artificializzazione del territorio con infrastrutture, insediamenti commerciali, espansione di aree urbane ecc… tutto ciò sta portando ad una perdita costante di aree naturali e di prezioso suolo agricolo.
A livello nazionale le regioni del settentrione primeggiano, in compagnia delle aree toscane fra Firenze e Pisa, del Lazio, della Campania e del Salento. Si legge nel rapporto che, nel 2017, viene superata la soglia del 5% di consumo di suolo in 15 regioni; il valore più elevato lo detiene la Lombardia (circa 13%, 310 mila ettari del suo territorio consumato), poi il Veneto (10,36%, più di 226 mila ettari consumati a livello regionale) e la Campania (10,36%, quasi 141 mila ettari di suolo), seguite da Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Puglia e Liguria. L’unica regione sotto soglia del 3% rimane la Valle d’Aosta."
Sei mal informato, in Germania si discute da anni, ma di introdurre una vignetta come in Svizzera e in Austria, assolutamente no caselli. I camion già pagato il pedaggio sulle autostrade tedesche.
Come già scritto la questione dell'immigrazione è anzitutto culturale: finché tramite i media passa il messaggio che chi arriva clandestinamente in Italia (rigorosamente dall'Africa) ha tutto il diritto di venirci perché sono "gli ultimi dell'umanità" a cui tutti noi occidentali (e in particolare, chissà perché, noi italiani..) dobbiamo un risarcimento, non se ne esce, saremo colpevolizzati dai media per il nostro "egoismo occidentale" per l'eternità..
lanuovabq.it/.../...
Pure io!!!
"Dovete farvi il quadro della situazione. Il reato é COSPIRAZIONE contro il Presidente degli Stati Uniti, mica sono noccioline…
C’è la pena di morte.
E vale anche fuori agli Usa…
Questi sono implicati…
inoltre
"Inoltre, Jeffrey Epstein ha spedito camion di cemento da $ 50.000 a “Pedophile Island” tre settimane prima che fosse rilasciata la denuncia, pagando per la macchina in anticipo in modo che arrivasse più velocemente, come dicono gli esperti che avrebbe potuto “nascondere letteralmente prove”
Hanno trovato ossa umane nel mare antistante la sua villa! Il servizio segreto inglese è coinvolto MI5 e MI6 hanno coperto Epstein e la cricca Dem americana per via del Principe Andrew…"
far-falla.com/altre-notizie/
qualche nome tra i file di Epstein
drive.google.com/.../view
Interrogazione alla Camera del Presidente Claudio Borghi con risposta del Ministro Tria
Se l'italia volesse, non partirebbe più un solo gommone dalle coste africane.
Abbiamo tecnologia e personale altamente qualificato, che però usiamo per operazioni di entità private o per missioni congiunte con altre nazioni.
Infiltri qualche decina di persone capaci, tieni d'occhio le forniture di mezzi (gommoni etc) e non parte più nessuno.
Se le autorità libiche collaborano meglio, ma non é indispensabile.
www.maurizioblondet.it/.../
Gli Occhionero sono sprovveduti che si sono messi a giocare senza copertura, ad un tavolo dove é la regola.
Me li immagino davanti agli inquirenti che gli chiedono spiegazione di quell'ingente mole di dati sensibili .. e loro .. ehm, mmmh, ehh, siii sa come'é, mmmh.
Ho guardato alcuni video dell'isola, girati con un drone.
Ci sono ampi spazi dove improvvisamente la vegetazione scompare (a macchia di leopardo).
Io inizierei a scavare li.
Poi mi chiedo .. perquisiscono l'isola solo ora?
Ridicoli!
Concordo totalmente. E' esattamente quel che penso. Ho avuto l'impressione inoltre, dal tono delle tue affermazioni, che hai anche delle conoscenze professionali in merito..
Impiccione!
Che fai profili il profilatore?
Sempre massimo rispetto per la privacy altrui..
D'altronde ormai, per come siamo messi in Italia, possiamo permetterci di fornire alla gente le nostre nozioni professionali solo tramite identità fittizie..se no ci friggono..
io ad esempio, ho basi medico-sanitarie, e constato day by day con orrore che alle persone vengono sparate sui media mainstream "cagate pazzesche" spacciandole per reali nozioni mediche..
A trovarla ..
Già ..
E se provi a contraddirli pubblicamente, rischi di distruggerti la vita professionale, e se insisti anche quella privata.
Su futuro non sono ottimista, ma mi sforzo di non prendermi sul serio.
A Bibbiano minacce ai carabinieri "Se fate controlli, occhio ai figli"...
www.facebook.com/.../?type=3&theater
Il viaggio in barca a vela a New York dell’attivista climatica svedese Greta Thunberg ha un retroscena molto meno ecologico di quello che vogliono far sembrare...
nogeoingegneria.com/.../...
Sta per diventare un boomerang. I giornali al nord iniziano a parlarne.
www.youtube.com/watch?v=ZbvFrlDDkfs
Sull'inquinamento antropico non si discute (e la CO2 non c'entra NULLA) ma confonderlo con il cd riscaldamento globale è una pericolosa sottovalutazione della propaganda mainstream.. Ma certo informarsi e confrontare le informazioni disponibili richiede tenacia e obbiettività, due attributi che la totalità dei sapiens (tranne lo 0 virgola...) non possiede.
twitter.com/.../1162492312607477761
Si ci sono stato ed è uno schifo da quel punto di vista, non so dire se peggio o meglio che in Italia ma comunque un vero schifo. Ovviamente non mi riferivo alla Francia Non è decisamente un esempio da prendere. Riguardo Olanda e Germania, non ho mai guidato in quei paesi, ma da quel che so in Germania non è così e non so ched intenzioni abbiano per il futuro, ma introdurre caselli sarebbe come fare un passo indietro, mi sembra strano.
Beh in Svizzera paghi un tot all'anno penso circa 40 euro, Germania, Danimarca e Svezia sono gratuite, io personalmente ho fatto migliaia di Km in Australia, Stati uniti e Spagna, in Australia non ho mai pagato mezzo dollaro, in Florida sono passato 2 volte in 1300 km sotto delle specie di caselli, in realtà non ti devi fermare, non ci sono sbarre, solo telecamere che ti leggono la targhetta del "sunpass", ma costano 1,50 USD ogni volta che passi, questo nello stato della Florida degli altri stati non so quali siano i costi, riguardo la Spagna, in alcuni tratti, subito dopo la Francia (arrivando dall'italia) paghi ai caselli, ma per lunghissimi tratti non nè vedi più, e comunque i prezzi sono ragionevoli. In Italia è una cosa impossibile, i prezzi sono "stra-pompati" in liguria poi fanno proprio gli splendidi, ti fan passare la voglia di andarci.
Per non parlare della benzina! 60 centesimi di euro al litro negli USA.
E' vero che ne parlano da anni, io vivo da piu' di 25 anni in Olanda, e si puo' dire che questa voce gira da molto tempo, la vignetta come dici tu, come in Austria e in Svizzera, ma questa notizia sta girando da qualche mese sui notiziari TV, proposte oltre che per la vignetta (per gli stranieri in transito), anche una specie di telepass per i residenti.
Magari anche queste sono soltanto voci, pero' tieni presente che le stesse voci che giravano in Olanda, ora sono realta', rutte con l'appoggio dei verdi hanno fatto applicare dei rilevatori intorno a Amsterdam e entro poco tempo tutti e dico TUTTI, dovranno pagare un pedaggio ogni volta che si oltrepassa il ring amsterdam, e questo purtroppo e' un fatto.
Le "voci", di solito fanno da battistrada servono ad abituare la gente al cambiamento, qui sono esperti, vedi come quelle che giravano sul voler togliere il Gas dalle abitazioni, quindi tutto elettrico, acqua riscaldamento, cucine e via dicendo, tutto elettrico, obbligo di modifica degli appartamenti, pompe di calore tutto, chiaramente spese a carico del contribuente, con "l'aiuto" delle banche, per le rateizzazioni.
Questa e' una realta', gia le case nuove vengono costruite senza l'uso del gas, e per quelle vecchie, le modifiche dovranno diventare obbligatorie entro il 2030, questa almeno era l'ultima data che avevano rilasciato.
Direi quindi che non c'e' poi tanto da meravigliarsi anche per i caselli, basta che ti possono dissanguare il sistema lo trovano sempre.
Decisamente peggio credimi, dovresti provare ad andare in Normandia, Mont Saint Michel, e dintorni, per arrivarci e' un vero e proprio incubo addirittura caselli anche a quattro Km, mi ricordo tutte le monetine che dovevo tenere, per pagare i pedaggi, in macchina sembrava che mi fosse esplosa una slot machine, mortacci loro.
purtroppo, ci dobbiamo sentir pure dire questo:
huffingtonpost.it/.../...
io direi invece che (giustamente) nel suo paese l'avrebbero fatto secco al solo movimento di estrarre il coltello...
DIECI ANNI PER SALVARE LA TERRA ROMA
E' iniziato il conto alla rovescia per la Terra, dice il Worldwatch Institute
1989 -----> Troppo tardi
nobelprize.org/.../...
Last September 21, as the Northern Hemisphere tilted away from the sun, scientists reported with unprecedented distress that the North Polar ice cap is “falling off a cliff.” One study estimated that it could be completely gone during summer in less than 22 years. Another new study, to be presented by U.S. Navy researchers later this week, warns it could happen in as little as 7 years.
Seven years from now.
2007 ----> Per questa stronzata ha vinto il Nobel
"Da quando sono state installate le antenne del 5 G vicino alla loro casa, nel cuore di Ginevra, questi residenti della stessa area soffrono di vari problemi di salute. Sono vittime di una tecnologia i cui pericoli non sono stati sufficientemente testati? Un medico e membro del Parlamento fa sentire la sua voce.
Riuniti in uno degli appartamenti delle due persone, al 5° piano di un edificio al centro di Ginevra, questi residenti della stessa area si guardano in faccia. Quello che hanno in comune è l’insonnia, il tinnito, il mal di testa e molte domande senza risposta.
Il piu’ giovane, Johan Perruchoud, 29anni, vive lì da 11 anni e non è il tipo che può coltivare odio per la tecnologia invasiva. E’ un giovane sano, attivo e positivo, appena rientrato da 4 anni a New York, che fa video magistrali e film per i media e i privati , lavorando spesso nella sua stanza con il suo computer...."
www.thelivingspirits.net/.../
www.ilfattoquotidiano.it/.../5382262
General Electric è più di là che di qua.
Quella che nel 2000 era la più grande impresa del mondo per capitalizzazione, è seduta su una montagna di debiti e c'è chi parla della truffa più grande nella Storia per nascondere 38 MILIARDI DI $ di perdite
www.ilfattoquotidiano.it/.../5391865
Ottimo tempismo.
Le donne al potere incominciano a mostrarci la loro superiorità.
GE ha 110 miliardi di dollari di debiti e un patrimonio netto di 38 miliardi di $ che guarda caso coincide con i 38 miliardi di $ di presunte perdite occultate.
In più, è in perdita, la divisione aerospaziale risente delle vicende di Boeing mentre quella petrolifera risente dei bassi prezzi del petrolio.
Sentiremo parlare a lungo di GE
Worldcom 2002
Parmalat 2003
Madoff 2008
General Electric 2019????
???
???
???
E' vero che in Francia ci sono caselli molto ravvicinati, ma non in tutte le autostrade. Dipende da quanto vogliono guadagnarci sopra: ad esempio tra Cannes e Montecarlo ne trovi parecchi, ma se prendi l'autostrada che dalla A8 per Marsiglia va a Tolone mi pare che ne trovi solo uno o due.
Non e' vero che non puoi usare il telepass: nel mio ultimo viaggio, invece che usare la carta di credito per pagare ho comprato una targhetta apposita per passare le barriere telepass per risparmiare tempo, e per quanto ne so e' valida per tutte le autostrade di Francia (per residenti UK).
E' stato un sollievo passare sotto la "T" a certi caselli mentre c'era una fila mostruosa alle barriere col pagamento!
Open Arms.
Nooo, non ci credo.
GE 300.000 dipendenti
78 miliardi di $ di capitalizzazione
110 miliardi di $ di debiti
12.500 dipendenti in Italia
Da leggere assolutamente.
sadefenza.blogspot.com/.../...
Leggi leggi ..
Articolooone!
Mi ha regalato alcuni tasselli del puzzle che non avevo ancora terminato.
Si e' vero, dipende dove vai, io difatti prima ho fatto l'esempio della Normandia, Mont Saint Michel, e dintorni, li esci pazzo, uno addirittura dopo 4 Km.
Riguardo al telepass, non ho detto che non esiste, ho detto che non serve a nulla, almeno qualche anno fa mi ricordo che volevo trovare un sistema per evitare le file e mi ricordo che con il telepass non si risolveva nulla perche' dipendeva dall'utenza.
Comunque hai visto le file? Per non parlare poi degli incidenti, quando c'e' la nebbia, molti non vedono i caselli e ci passano attraverso a tutta velocita', in particolare c'e' stato un incidente qualche anno fa spaventoso, un camion era passato montando letteralmente sopra le macchine ci furono moltissimi morti, non ricordo il numero ma era alcune decine.
anche oggi sono filtrati alcuni nuovi particolari sul caso Bibbiano e sul caso Epstein e mi stavo chiedendo come mai questi scandali, come tanti altri -simili e non- in questi ultimi anni, siano venuti alla luce. Il mio sospetto parte dal considerare natura e funzione dei mass media, perché di fatto è pur sempre da essi che il grande pubblico "apprende" alcuni fatti. Se i mezzi di comunicazione vengono usati principalmente per renderti noti certi fatti e farti abituare ad essi ecco che mi chiedo se una porzione di fattacci sul totale non venga buttata sui media volutamente non tanto per indignare ma proprio per cominciare ad abituare. Tra l'altro avete notato come il grado di indignazione pubblica vada sempre più scemando, scandalo dopo scandalo? Certo non mi riferisco a questo sito, comunque voi che ne pensate?
Ah, tra l'altro lo schema generale degli ultimi anni è sempre lo stesso: I media partono col botto su una certa storiaccia, poi tengono viva per un po' la notizia aggiungendo di giorno in giorno nuovi particolari, nuovi dettagli nei giorni successivi e intanto l'indignazione a mezzo ripetizione (goccia dopo goccia), rischia di diventare- la dico grossa?- accettazione dell'andazzo corrente.
Considerando le varie altre versioni trovo probabile che siamo arrivati ad oltre mezzo milione di visioni. E' praticamente un blockbuster!
Caro Massimo trovo che sia ora di fare un primo bilancio con relativo discorso ufficiale!
Articolo da incorniciare!
A proposito dell'avviso dato dall'investigatore Friedman all'FBI sulla seria minaccia al World Trade Center da parte della mafia ebraica russa (che sborsò 100.000 dollari per farlo fuori)...
Mio zio buonanima, cittadino statunitense, in visita una volta in Italia, mi raccontò divertito che gli americani erano ben consci del fatto che il giorno dell'attentato alle torri del WTC non vi si trovasse, chissà perché, nessun ebreo, né al loro interno né negli immediati paraggi. Eppure ve ne circolavano sempre una moltitudine.
Che roba...da far venire i brividi, grazie per la segnalazione.
Sul fatto che la massa è talmente bombardata da notizie violente da divenirne assuefatta purtroppo è una triste realtà ma vedrai che gli scossoni qualcosa produrranno...
Ma sul fatto che Trump sia una ulteriore loro marionetta, sinceramente - a parte la vignetta - non dice e non spiega nulla, è una illazione... ed io ripeto quel che ho detto subito, non mi pare proprio, data la lotta di Trump contro il Deep State, quello sì colluso con la mafia ebraica!
segnalo anche l'altro articolo, che mi risuona molto di più ..
sadefenza.blogspot.com/.../...
Nel mio caso sono stato fortunato: tre viaggi tra UK e sud della Francia senza vedere incidenti e con pochi e sopportabili lavori in corso. Per il traffico in generale per quello che ho visto piu' vai a sud e peggio e': mentre tra Calais e Lione c'e' ben poco traffico, ho sempre trovato problemi intorno a Lione, e da li' in giu' il traffico aumenta parecchio.
In costa azzurra poi, l'autostrada A8 e' sempre molto trafficata, e se provi ad usare strade alternative ti ritrovi a dover andare a passo d'uomo. se poi chiudono l'autostrada per qualche motivo allora e' il caos totale.
Comunque l'Inghilterra del sud est e' molto peggio: chi puo' cerca di evitare le autostrade (che sono gratis per la maggior parte) perche' ci sono sempre ingorghi!
Concordo.
#76 Azrael66
#78 peonia
Infatti l'articolo é molto interessante, ma per altri motivi.
Notato che ho scritto mafia russa?
Su alcuni argomenti tocca esse prudenti.
P.S. Per quanto ritenga le tesi e le affermazioni del buon Fusaro ineccepibili, credo che l'unica arma della ragione critica per smascherare i propalatori di fake news del "potere" sia insufficiente, contro la "mètis" che contempla le infinite -e ben collaudate- astuzie messe in opera da chi da sempre sa (e studia) il modo di ingannare le masse.
Per finire, un consiglio al prof. Fusaro (anche se dubito mi leggerà): per favore, eviti di partecipare a trasmissioni indegne come "La Zanzara", dove oramai è data mano libera all'indefinibile Parenzo di insultare pesantemente chi non la pensi come lui. In una delle ultime interviste al Nostro, il maligno brachiforme si lancia in una serie di ignobili insulti al filosofo, veramente inascoltabili per le volgarità che fanno riferimento anche alla compagna di Fusaro e al prossimo nascituro. Non si può continuare a farsi impallinare in questo modo!
È diventato CEO di GE per vendere l'unica sociale valida di GE alla società in cui lavorava prima
ilsole24ore.com/.../...
Da quando è diventato capo di GE, da ottobre, GE vale ancora tanto uguale, ma la sua ex società vale il 40% in più.
Avvoltoio numero 1 sul cadavere ambulante di GE
keinpfusch.net/liberarsi-dal/
Ottimo articolo.
Sembra scritto da me
Vostra Sommità, te possino...
Lasciate perdere 'sto soggetto.
Tanto ci pensa il sistema a tenerlo a galla, tranquilli, è un ottimo livellatore del malcontento popolare.
La situazione è drammatica; ho trovato un articolo datato 3 Agosto nel quale apprendo che:
"La straordinaria ondata di caldo della scorsa settimana in Europa ha infatti raggiunto la Groenlandia e mercoledì 31 luglio è stato il giorno in cui si è registrato il più imponente scioglimento della calotta glaciale, almeno dal 2012: quasi il 60 percento della calotta glaciale ha registrato almeno 1 millimetro di scioglimento della superficie e quasi 11 miliardi di tonnellate di ghiaccio, ormai fuse e ridotte in acqua, si sono perse nell'oceano.
I dati sono stati diffusi da portale gestito dagli istituti meteorologici e di ricerca danesi. Ad allarmare è anche il trend. In luglio si sono sciolte nell'oceano Atlantico 197 miliardi di tonnellate di ghiaccio della Groenlandia. E rimane ancora un mese in cui la massa d'aria calda rimarrà piazzata ancora in gran parte della zona e dunque presumibilmente i ghiacci continueranno a sciogliersi.
La superficie della Groenlandia è coperta di ghiaccio: è la seconda più grande calotta di ghiaccio nel mondo, insieme all'Antartide. Le due masse glaciali insieme contengono una quantità di ghiaccio tale che, se si sciogliessero all'improvviso, il livello del mare si innalzerebbe di 65 metri."
agi.it/.../...
Qualche settimana fa il ghiacciaio svizzero della città di Zermatt si è sciolto, provocando un'inondazione incredibile.
Un resoconto in fatto di calamità del mese di Luglio nel seguente filmato:
"20 novembre.
"Porca puttana... porca puttana vai da sola a piedi... porca puttana! Scendi! Scendi! Non ti voglio più. Io non ti voglio più".
Urlando queste parole una donna apre lo sportello dell'auto e fa scendere una bambina sotto la pioggia scrosciante. Fuori diluvia.
La donna è una delle madri affidatarie nel caso del presunto sistema degli affidi illeciti della Val d'Enza. È furiosa con la bambina che si ostina a non voler ricordare un abuso che non è mai avvenuto.
L'audio delle intercettazioni ambientali è stato mandato in onda dal TgR Emilia Romagna.
La bambina sarebbe stata oggetto di vessazioni psicologiche del tutto gratuite, dettate dall'esigenza di "denigrare" i genitori naturali (ossia accusarli ingiustamente di abusi mai commessi).
La stessa bambina è protagonista di un altro dialogo intercettato e citato nell'ordinanza per spiegare come i bambini venissero di fatto plagiati, in modo da formare false relazioni.
Benvenuti all'inferno."
www.facebook.com/.../?type=3&theater
domani avremo la risposta al quesito finale...
Il padre di Microsoft vorrebbe lanciare milioni di tonnellate di polvere di carbonato di calcio nella stratosfera per bloccare parte dei raggi solari per abbassare la temperatura del pianeta e contrastare gli effetti dei cambiamenti climatici.
Non meno folle l'idea di Elon Musk che, dopo aver ufficializzato Neuralink e il chip da introdurre nella mente umana per connetterla con l'Intelligenza Artificiale, ora vorrebbe "terraformare" Marte bombardando il pianeta rosso con testate nucleari per renderlo abitabile.
Una proposta ancora più radicale rispetto all'invito di Stephen Hawking che, nel libro pubblicato postumo, auspica il ricorso all'editing genetico per creare una specie di superumani in grado di colonizzare l'universo.
Questi guru del nuovo culto globale, il transumanesimo, sono dei folli miliardari nerd cresciuti a fumetti e tecnologia che pensano di poter ibridare l'essere umano con la macchine, dimezzare la popolazione, ricorrere all'eugenetica per creare superumani e risolvere i problemi ambientali come farebbe il super cattivo di un film di super eroi americano: bombe ed esperimenti da laboratorio.
Il destino della Terra è in mano a questi folli acclamati dalle masse come geni visionari... non pensate però si tratti di fantascienza o scenari relegati a un lontano futuro perché costoro lavorano da anni per stravolgere la società e l'essere umano, creando un cyberuomo in grado di colonizzare lo Spazio."
Enrica Perucchietti
www.facebook.com/.../?type=3&theater
io lo sapevo che quello è un decerebrato!
@#96 ZORG
Non volevo crederci, ma purtroppo è tutto vero!
qui, nel 2015:
mashable.com/.../...
e qui pochi giorni fa:
observer.com/.../...
(con le spiegazioni del perché questa idea balzanissima, anche se attuata, non otterrebbe il suo scopo:
)
Propongo un TSO per il CEO!
Non mi pare che Fusaro affermi cose tanto diverse da quelle che comunemente vengono condivise dalla maggior parte degli iscritti a L.C.
www.youtube.com/watch?v=hLRyeAqX-DA
Comunque, de gustibus...
Questi manco hanno finito di Marteformare la Terra e già pensano a Terraformare Marte.
Si andassero a Terraformare Urano!
Poi manco m'hanno chiesto il permesso!
"George Papadopoulos, ex membro del comitato consultivo per la politica estera nella campagna elettorale di Donald Trump durante le elezioni presidenziali del 2016, sarà ascoltato nei prossimi giorni dal presidente della Commissione Giustizia del Senato, il Senatore Lindsey Graham. Papadopoulos sarà sentito dopo che, lo scorso aprile, il ministro della Giustizia americano William Barr ha costituito un team investigativo guidato dal procuratore John Durham per indagare sulle origini delle indagini dell’Fbi sul Russiagate nel 2016 e determinare se la raccolta di informazioni sulla campagna di Trump fosse “lecita e appropriata”.
Su Twitter, l’ex consulente di The Donald conferma di essere “in attesa di testimoniare” e anticipa i contenuti delle sue dichiarazioni. Il governo italiano dell’epoca (Renzi-Gentiloni) sarebbe pienamente coinvolto e le accuse sono pesantissime: “Voglio che gli americani vedano cosa è successo. Essere spiati da Fbi/Cia, dal Regno Unito, dall’Australia e dall’Italia non è uno scherzo, specialmente quando lo scopo era tentare un colpo di stato e interferire nel processo democratico in America. Lo dirò per la prima volta. Attraverso i miei occhi”.
Papadopoulos contro Renzi e Gentiloni
Nelle scorse settimane, l’ex consigliere di Donald Trump ha rilasciato un’intervista a InsideOver, nel quale affermava: “Tutto quello che posso dire è che a mio avviso, il rapporto dell’Italia [con gli Stati Uniti] non progredirà a meno che tutte le informazioni sulle attività di Joseph Mifsud e la Link Campus riguardanti lo spionaggio e il lavoro con le agenzie di intelligence americane contro di me e Trump nel 2016-2017 venga rivelato”. Papadopoulos ha da poco pubblicato il libro Deep State Target, un “resoconto di prima mano che dimostra il tentato sabotaggio della campagna presidenziale di Donald Trump da parte di servizi di intelligence americani e internazionali”. Un “complotto” in piena regola, secondo l’ex collaboratore del tycoon, che prende il nome di “Spygate”.
Come ha sempre sostenuto, il nostro Paese è “l’epicentro della cospirazione”. Per questo il senatore Graham, vicino al presidente Usa, ascolterà il consulente di origini greche nei prossimi giorni. Come aveva peraltro annunciato poche settimane fa. “Chiameremo Papadopoulos; scopriremo cosa è successo”, ha dichiarato nel mese di luglio il repubblicano della Carolina del Sud in un’audizione con il direttore dell’Fbi Christopher Wray. In un’intervista rilasciata a Fox News, il presidente della Commissione Giustizia del Senato ha ribadito che vuole delle risposte circa il ruolo della Cia e della Casa Bianca di Obama nell’azione di controspionaggio ai danni di Donald Trump nel 2016 e se l’ex Presidente ne fosse a conoscenza."
it.insideover.com/.../...
firenze.repubblica.it/.../...
già in passato era stata chiusa
ilgiornale.it/.../...
una delle poche radio che abbia ascoltato;
forse troppa verità tutta insieme fa scandalo e bisogna far tacere il Gheri che si ostina a non essere politicamente corretto?
Dovesse venire la lega al governo, spero nell'abolizione della legge Mancino e di tutti i reati di opinione.
Non illuderti: certo sarà sempre migliore della dittatura del "politicamente corretto"
www.youtube.com/watch?v=v81XcTjI6Fw
rappresentato in Italia dal PD, dagli ultrasinistrati e pure da branche del M5S, ma sempre "potere" è/sarebbe, e la stretta sull'ordine pubblico introdotta nel recente "decreto sicurezza-bis", apparentemente animato da buone intenzioni (ma in realtà costruito "su misura" contro le manifestazioni anti-TAV), è un esempio di come ogni "potere", lungi dall'ottriare libertà, sia invece sempre prontissimo a limitarle...
ilgiornale.it/.../...
Ricordiamo che le manifestazioni non sono solo quelle contro il TAV o quelle dei centri sociali e dei black-block (e qui ci sarebbe da dire parecchio su chi veramente anima e dirige quei gruppi...), ma anche quelle dei comitati di cittadini contro i vaccini coatti (che estenderanno a tutta la popolazione), o quella dei disperati rovinati dall'inquinamento elettromagnetico dell'antenna 5G davanti casa, ... Ecco: questa legge dà indubbiamente una mano al potere (di qualsiasi colore).
Ti invito ad ascoltare, a metà canzone, quanto il saggio De Andrè recita, in ammonimento a chi ancora crede che vi siano "poteri buoni" (absit iniuria verbis...)... purtroppo ho dovuto ricredermi anch'io...
www.youtube.com/watch?v=_VJnAQ2xYU0
IL MOVIMENTO 5 STELLE GETTA LA MASCHERA: E’ IL PARTITO DI SOROS?
www.youtube.com/watch?v=YigJIY2SWTM
e fresco fresco:
Appello alla Base dei Cinquestelle: Ribellatevi al dialogo col PD: Ecco perché
www.youtube.com/watch?v=spZufdDk2CI
Brexit, “passo storico”: il governo britannico ha cancellato le leggi Ue
"Londra, 19 ago – Il premier britannico Boris Johnson sta portando il Regno Unito dritto dritto verso l’uscita dalla Ue. Il ministro per la Brexit, Steve Barclay, ha firmato un decreto che cancella l’atto del 1972 che sanciva l’adozione delle leggi europee da parte del Regno Unito. Lo annuncia Downing Street con una nota. Si tratta, si legge nel comunicato del governo britannico, “di un passo storico per riportare il potere legislativo da Bruxelles al Regno Unito. Stiamo riprendendo il controllo delle nostre leggi come il popolo ha chiesto nel 2016“. L’abolizione dell’European Communities Act del 1972 sarà efficace nel momento in cui la Gran Bretagna lascerà formalmente la Ue, il prossimo 31 ottobre, con o senza accordo."
ilprimatonazionale.it/.../...
twitter.com/.../1162837499141640193
Savona (Consob): “Draghi fece il qe troppo tardi. Ora riprogrammare il bilancio dello Stato, stop a sanità gratis per chi può pagare”
"Critiche a Mario Draghi perché “fece il Quantitative easing nel 2012, quattro anni dopo lo scoppio della crisi, quando molte imprese italiane erano già saltate”. Anche se il qe è partito in realtà molto più tardi, nel marzo 2015. Poi nuovi attacchi ai parametri europei perché “rimanendo nell’alveo dei coefficienti di Maastricht non usciamo fuori, potremmo respirare per alcuni mesi ma non risolviamo”. Ma non solo: Paolo Savona, presidente della Consob ed ex ministro del governo Conte, nel suo intervento al Meeting di Rimini ha anche lanciato una suggestione che farà discutere. Il prossimo governo, nella manovra autunnale, dovrebbe “rivedere il patto tra chi produce e chi ha bisogno di assistenza” perché “se io oggi ti do assistenza aggiuntiva e per farlo devo ridurre gli investimenti, sto peggiorando le condizioni della crescita e del lavoro“. Il suggerimento dunque è di smettere di “dare la sanità gratis a persone che sono in grado di pagarsela: il cittadino non può essere coperto da tutti i rischi“. E su questo nuovo “contratto sociale” il futuro esecutivo dovrebbe cercare “un consenso da parte della nuova Commissione”. "
www.ilfattoquotidiano.it/.../5397515
www.laleggepertutti.it/.../
Poco tempo fa la cassazione ha anche imposto il cibo della mensa scolastica ai bambini.
www.facebook.com/.../?type=3&permPage=1
"In questa recentissima rassegna (15 Agosto 2019) dal titolo "Truth Will Prevail" (La Verità Prevarrà) del Dr. Alan Palmer, 1200 studi sulle "verità nascoste" sui danni causati dai vaccini e sulle indagini in corso, in diverse parti del mondo, sulla reale composizione dei vaccini. Fra questi emerge il riferimento alle indagini effettuate da CORVELVA in questi ultimi 2 anni. Assolutamente da non perdere e da diffondere. Un ringraziamento particolare al Dr. Giuseppe Nobile per la segnalazione. Per scaricare il file integrale, qui:"
dropbox.com/.../...
Grazie
Le impronte vengono prese sull'indice o su tutta la mano?!
E comunque anche se le dovessi far prendere ogni giorno per 10 volte per anni non credo che questo possa giustificare una patologia come la tua.
Questi sistemi di riconoscimento di impronte, funzionano come degli scanner, quindi nessun segnale che possa in qualche modo creare problemi nel tempo.
Per caso la mano incriminata la usi anche per il Mouse di solito? Perche' da quello che dici sembrerebbe un'infiammazione del tendine abduttore legata all’uso eccessivo e prolungato del mouse, tendinite da mouse.
Se hai un dolore sul lato del polso verso il pollice, nel tuo caso mi sembra di capire insorto all’improvviso, con gonfiore sul lato del polso verso il pollice e sensazione di cattura o aggancio quando si sposta il pollice, questo potrebbe essere il motivo.
Grazie
Con la Lexus ibrida riesce a percorrere circa 16-18 km con un litro di benzina.. mentre la versione a benzina arriva a 13-15 km.
Certamente le agevolazione di circolazione ci sono rispetto all'auto più inquinante a benzina.
Peccato che la differenza di prezzo tra la versione a benzina e quella ibrida potrà essere ripagata solo dopo 12 anni o passa di utilizzo guidando 25.000 km all'anno.... ipotizzando che la "batteria" e il motore "elettrico" non abbiano mai fatto spendere un euro in 12 anni.
sembra che una compagnia di leasing russa rivoglia l'anticipo e con gli interessi.
www.msn.com/.../ar-AAGoKSM?li=BBqg6Qc&ocid=iehp
(quello che a dicembre scorso veniva agitato come spauracchio, "se sale ancora aumenteranno i tassi dei mutui" et cazzate similia, e aveva superato quota 250).
in una settimana, dai 220 post-crisi di governo, con il concretizzarsi del probabile governo "giallorosso" è piombato a 170.
Un buon indicatore di quali siano le simpatie politiche della finanza che conta
In effetti il comportamento è piuttosto singolare.
Che vi avevo detto?
Mentre dal fronte opposto c'è di peggio:
twitter.com/LadyMouse79/status/1166729192781811712
E dire che son donne
PDiote
Da 17 miliardi sono scesi a 572 milioni ….
Oppiacei nei medicinali Johnson&Johnson rischia 17 miliardi di sanzione
ilgiornale.it/.../...
Dipendenza da oppioidi: Johnson & Johnson condannata a pagare 572 milioni di dollari per aver causato l’epidemia negli USA[(b]
www.greenme.it/.../johnson-johnson-conda-oppioidi
Nella puntata del 09/03/2019 Malati di farmaci (disponibile su Rai Play) del programma Presa Diretta è possibile vedere una indagine giornalistica relativa alla diffusione e dipendenza da oppiacei dovuta a prescrizioni mediche di anti dolorifici ...
“Un reportage impressionante dagli Stati Uniti, dove è in atto una vera e propria epidemia da oppioidi da prescrizione, antidolorifici legali, analgesici potentissimi che creano dipendenza.
In esclusiva per PresaDiretta un’intervista al Prof. Rae Brown, Presidente della Commissione sugli analgesici presso l'ente statunitense che regolamenta i farmaci.
Il Prof. Brown ha denunciato che le etichette dei farmaci dichiaravano falsamente l’assenza del rischio di dipendenza.
E intanto quella degli oppioidi da prescrizione è diventata un’emergenza nazionale che sta uccidendo più persone dell’Aids.”
es-la.facebook.com/.../620692631704959
nb: al minuto 26:47 è possibile ascoltare l’opinione del presidente comitato consultivo della FDA.
Come si fa a dare credito e fiducia ad un ente pubblico dopo quanto affermato in questa breve intervista?
°°°
Un altro spezzone del programma e possibile vederlo al link che segue:
“Un'inchiesta di PresaDiretta sul mondo dei farmaci, tra antibiotico resistenza, iperconsumismo farmaceutico e conseguenze dell'abuso.
I batteri resistenti agli antibiotici possono essere ovunque, negli alimenti, negli ospedali, negli allevamenti, ma anche nell'ambiente, nei laghi, nei fiumi.
E PresaDiretta ha fatto analizzare in esclusiva campioni di alimenti per cercare la presenza di batteri antibiotico resistenti.”
Malati di farmaci - 09/03/2019
www.msn.com/.../vp-BBUzNfE
E’ una dato di fatto che l’abuso di antibiotici permette l’emergere di batteri resistenti, cosa dovremmo pensare in merito all’abuso dei vaccini?
twitter.com/.../1166757036870262786?s=20
zerohedge.com/.../...
BREXIT E LA MOSSA GENIALE DI BORIS JOHNSON...
Marcello Pamio
Interessante mossa di Boris Johnson.
Il premier britannico ha chiesto la proroga della sospensione delle Camere per consentirgli di trattare con l’Unione europea senza condizioni. Senza escludere il «no deal»!
Prorogare la sospensione dei lavori di Westminster è una procedura prevista dalle leggi inglesi, ed è una prerogativa della Regina.
Incredibilmente Sua Maestà ha accettato, consegnando a Boris Johnson (quindicesimo premier sotto la stessa sovrana) i “pieni poteri” per andare a trattare i termini della Brexit.
Quindi il Parlamento britannico resterà fermo dal 9 settembre fino al 14 ottobre, impedendo così ai parlamentari di intervenire…
Tale provvedimento ovviamente ha scatenato polemiche fortissime in casa, mentre ha ricevuto il plauso da Donald Trump, il quale ha detto che: «Boris è esattamente ciò che il Regno Unito stava cercando e proverà di essere: un grande».
Il «no deal»
Il termine «no deal» può essere tradotto come «nessun accordo»: in pratica una Brexit senza nessun accordo commerciale tra Regno Unito e Unione europea.
I negoziati tra le parti non sono mai andati bene e questo ha fatto sin da subito presagire uno scenario proprio «no-deal» per la Brexit. In pratica il Regno Unito lascerebbe l’UE senza rassicurazioni in merito ai rapporti futuri tra le due parti.
Ma Boris Johnson ha le idee chiare: «non cerco il no-deal, ma dobbiamo prepararci. Avremo un atteggiamento assolutamente amichevole con le autorità europee, ma il 31 si esce».
Si riferisce al 31 ottobre, data della scadenza dell’uscita dall’Europa. L'evacuazione si deve compiere prima...
Il «conto Brexit» Londra ha già detto di non essere obbligata a pagare in caso proprio di «no deal». Un conto molto salato.
Questo per Johnson è una carta vincente, un jolly fondamentale, per contrattare (minacciare) l’Unione europea…
A Westminster avrebbero certamente impedito questa mossa strategica, ecco la geniale richiesta di prorogare il Parlamento.
L’uscita repentina dal blocco europeo svincolerebbe infatti dalle regole europee ed eviterebbe a Londra il pagamento di ben 39 miliardi di sterline previsti dall’accordo di divorzio!
Il messaggio è chiarissimo: i soldi non ve li diamo per mettere una pezza sul Titanic che sta imbarcando acqua.
La tanto osannata Unione Europea è sull’orlo del baratro e la Gran Bretagna non ci sta, e ha iniziato a tirare fuori le scialuppe di salvataggio!
Ne vedremo delle belle, e anche a breve, perché la scadenza è giovedì 31 ottobre 2019…
www.facebook.com/.../
nationalpost.com/.../...
CYBERGUERRA MONDIALE
"Il termine guerra cibernetica (noto nell’ambito operativo militare del mondo anglofono come cyberwarfare) è l’insieme delle attività di preparazione e conduzione di operazioni di contrasto nello spazio cibernetico. Si può tradurre nell’intercettazione, nell’alterazione e nella distruzione dell’informazione e dei sistemi di comunicazione nemici, procedendo a far sì che sul proprio fronte si mantenga un relativo equilibrio dell’informazione. La guerra cibernetica si caratterizza per l’uso di tecnologie elettroniche, informatiche e dei sistemi di telecomunicazione. (Qui è importante capire che nei sistemi di telecomunicazione MILITARE, abbiamo anche la geoingegneria, H.A.A.R.P. MIND CONTROL, la NATO e GLADIO, l’ingegneria genetica, l’ibridazione culturale, il neuromarketing totalitarista, i Think tank che creano governi fittizi, le reti WI-FI, i mass media di regime, la IPNODITTATURA e la tecno dittatura delle banche mondiali e le loro multinazionali nella ROBOFILIA SOCIALE, con una lunga serie di servizi segreti deviati, e le IMPLANTSTATION (versione AUDIOBOOKPODCAST per non vedenti di IMPLANTSTATION) ecc ecc ). Per capire come è nata la quarta guerra mondiale, è importante sapere che l’internet, che esiste dagli anni 1960, e che fu inventato durante la guerra fredda, fu inizialmente usato solo da militari e servizi segreti, per poi diffondersi in privato anche nelle università e nelle multinazionali, con il nome ARPANET. Negli anni settanta, ottanta si trasformò poi grazie alle università in INTERNET. Dunque inizialmente uno strumento di informatica militare e dei servizi segreti deviati. Qui un video storico della RAI 3 (BLU NOTTE), che fa capire il ruolo dell’Italia durante la terza guerra mondiale (guerra fredda) e che fa anche capire come di conseguenza, nacque la quarta guerra mondiale, attuale, la guerra cibernetica planetaria, per ottenere l’assoluto potere del pianeta terra … da partire del 11 settembre 2001."
nogeoingegneria.com/.../...
Bella segnalazione.
Articolo da leggere, pieno di spunti (e video) interessanti.
Massimo Giannini (Repubblica): Un Ordine mondiale esiste, e questo Governo nasce per preservarlo da Salvini, che era una minaccia per le tecnostrutture e per questo Ordine mondiale
www.facebook.com/byoblu/videos/2407760189512765/
Maryam é l'autore?
In tal caso rinnovo i complimenti.
revoluzione.unoeditori.com/.../
E' un CCD (charged-coupled devices), costituito da una matrice lineare o quadrata di fotodiodi, dei minuscoli sensori che generano una differenza elettrica analogica proporzionale all'intensità di luce che li colpiscono.
La loro emissione e' assolutamente irrilevante, tranquilla.
Piuttosto interessante invece e' la tua patologia, "dolore-bruciore-rigidita' parte dal polpastrello e si estende alla segonda falange del dito". Se il polso non ti da nessun problema, sembrerebbe incriminata soltanto l'articolazione dell'indice.....ma che ti ci appoggi con tutto il braccio per 10 ore al giorno? LOL
A parte gli scherzi sicuramente e' qualcosa legato allo stress al quale in qualche modo sottoponi quel dito, oppure hai subito un trauma, che non ricordi e in qualche modo ti ha infiammato il nervo.
Prova a ricordare.
Grazie Maurizio per la risposta dettagliata. Oggi mi ha visitato un medico ed andro' a fare una lastra. I sintomi li ho avvertiti subito dopo la terza scansione. Prima stavo bene. E' questo che mi preoccupa ed incuriosisce.
Come dopo la prima scansione?! Aiutami a capire per scansione intendi quella del CCD? Quindi ti sei sottoposta al sistema di riconoscimento soltanto per tre volte? O per tre scansioni volevi dire tutte e tre in una volta sola?!
Perdonami ma non capisco cosa vuoi dire
Ascolta, il lettore non c'entra nulla, tranquillizzati, senza rendertene conto hai fatto un movimento con il dito messo in una posizione che in qualche modo ti ha fatto accavallare un nervo, e questo deve aver subito un piccolo trauma, passera' da solo.
Tieni presente che noi spesso facciamo dei movimenti innaturali senza rendercene conto provocandoci dei traumi, a me ad esempio per una cosa stupida come quella di strappare un lembo di tessuto, mi si e' lesionato un tendine, ho la prima falange del mignolo della mano sinistra, che forma un angolo verso il basso di circa 30 gradi, e non torna piu' a posto, oramai sono passati 15 anni, dovrei fare un piccolo intervento, ma non mi interessa anche perche' le funzioni del dito non sono state compromesse, se non dal punto di vista estetico.
Succede, ma poi passa....