PS: Sertes tu per me rimani un mistero. Sei una persona molto seria e preparata, ma su questo argomento abbassi tutte le barriere difensive del tuo intelletto. L'immigrazione é il tuo tallone d'Achille, la tua criptonite!
#252 Sertes Le navi dei negrieri? Non quelle di oggi, quelle del passato.
Il traffico di esseri umani è accettabile? Perchè oggi sono chiare a tutti le implicazioni nella filiera. Per te invece sono benefattori. Bene, ne prendo atto, ma non farmi la morale, te ne prego.
Cazzaro, non presumere di sapere quello che so o che non so. Fatti semplicemente i cazzi tuoi e parla degli argomenti e non delle persone… se ne sei all'altezza, ovviamente. Capisco, quello è un ruolo che vorresti tenere solo per te. Brutto quando ti trattano come tu tratti gli altri eh? E se non ti piace, semplicemente non inziare.
Cmq sti libici sono i numeri 1. Riescono a sfuggire a tutte le intelligence e marine militari del mondo. E non hanno neanche una sigla, un nome da banda criminale, come si rispetti. Sanno come farla franca, si nascondono nell'ombra tra i granelli di sabbia. Sono i più abili contrabbandieri del mondo tanto da farla sotto il naso dei paesi del 7G: merci umane, armi, mezzi, droga..
e manco ci hanno fatto un film, parlano sempre degli altri.. eppure a farla franca son sempre loro, mai un operazione sul loro territorio, mai nessuno a pestargli i piedi.
Credo che anche chuck norris concorderebbe che meriterebbero più di quello che ora gli si riserva.. dico almeno sul grande schermo..
Probabilmente hanno sviluppato una tecnologia stealth per furgoncini toyota, e un sistema antidrone che non gli permette di essere localizzati.. cavolo devono conoscere le persone giuste nella compagnia telefonica libica..
Ma che bella sorpresa ho avuto questa mattina uscendo di casa, delle affascinanti scie chimiche graffiavano la volta celeste sopra la mia testa; dopo un paio di ore il cielo si presentava così:
Ad impreziosire il tutto un accattivante chemblow faceva capolino a destra del Sole: dico io, ma che si vuole di più dalla vita?!!!
Wow, giudice, giuria e carnefice! Avvisa Massimo che può andare a casa, adesso su LC le decisioni le prendi tu, e hai appena cambiato il regolamento Tribunale amministrativo regionale (TAR) del Lazio Via Flaminia, 189, 00196 Roma RM Chiude alle 12, se ti sbrighi puoi andare a contestare la decisione con chi l'ha presa
@Sertes Persino gli extracomunitari residenti da anni in italia sono incazzati dall'immigrazione selvaggia. A meno che tu non faccia l'ipocrita per interesse o non chiuda gli occhi sullo schifo che c'è dietro la nuova tratta degli schiavi, sai benissimo che quelli che arrivano non sono migranti per fame, guerre. Non sono neppure più migranti economici (alcuni hanno persino dichiarato di esser stati letteralmente rapiti). Il tuo voler salvare vite che, tranne in rari casi, sono in pericolo (oltretutto quasi sempre per colpa di scafisti il cui unico interesse sono i soldi) finira per gravare la tua anima della colpa di migliaia di vite, compresa degli stessi migranti, sia quelli che non ce la fanno e finiscono affogati, sia quelli che arrivano e si daranno alla delinquenza per mancanza di lavoro o per inclinazione (molti di quelli che vengono messi sui barconi sono ex detenuti, tutti diciassettenni con la stessa data di nascita oltretutto) più tutti i residenti (gli italiani ormai non esistono più) in italia, che da questo mercato finiranno per morire. Per inciso, sertes, il mio non è un discorso di potesi che potrebbe accadere casualmente, tenere divisi gli italiani perchè non nasca un secondo mussolini è una strategia pianificata, è il miglior modo per farlo e rendere gran parte della popolazione impegnata a scontrarsi col vicino di pianerottolo, e dovresti ben comprenderlo visto che è stata una strategia applicata brilantemente negli ultimi due secoli in africa. (vedi cos è capitato a Gheddafi)
"Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso di Open Arms, sospendendo il divieto di ingresso in acque italiane della nave della Ong spagnola con a bordo 147 migranti. L'imbarcazione sta quindi navigando verso Lampedusa, scortata da due navi della Marina militare italiana. Matteo Salvini ha firmato un nuovo divieto: "Nessuno sbarco". Il Viminale ha annunciato un ricorso contro l'ok del Tar. La Spagna pronta ad accogliere parte dei migranti."
SERTES, ZORG: Siete sospesi da questa discussione. Gli insulti, i commenti ad personam e le provocazioni personali non sono tollerati, specialmente quando portano a flame isterici come il vostro.
Stamattina alle 10:45, su focus hanno mandato un onda un servizio relativo all'attacco al Pentagono nel programma "indagini ad alta quota".
Mi ha fatto sorridere perché ha letteralmente ignorato oltre 10 anni di dibattito, diffondendo le classiche bugie che conosciamo tutti e che sono state smontate da anni. Nemmeno una parola sull'ordine di non abbattimento di Cheney, o del fatto che lo spazio aereo su Washington era stato chiuso ed i servizi segreti erano dotati di missili terra-aria per abbattere qualsiasi velivolo sospetto.
Poi han fatto vedere sti attori che recitavano nella parte dei terroristi, che con i taglierini hanno letteralmente tenuto in ostaggio tutte le persone a bordo; un pilota fa per alzarsi per tornare in cabina, questo gli punta contro il taglierino manco fosse un mitra ed il pilota alza le mani e torna seduto e buono, senza manco provare a disarmarlo. Il delirio.
Quale essere umano sarebbe in grado solo di pensare atrocita' del genere davidicke.com/.../... European Royals Allegedly Killing Children in Human Hunting Parties — 4 Eyewitnesses Testify
#269 Io sono sempre stato molto scettico sulle notizie che vedono il diavolo un po' dappertutto, forse perchè da buon vecchio metallaro tendo ad averlo sempre un po' in simpatia :-).
Negli ultimi anni da quando Kubrick fece la fine che fece ed in tempi più recenti con la storia della povera e malgrado tutto coraggiosa Fadil ed ora con la morte più che sospetta di Epstain e la scomparsa della sua metresse sono convinto che povero o ricco l' imbecillità dell' uomo non cambia: perchè è da imbecilli vestirsi da pagliacci mascherati e cantare gli inni a qualche ridicolo ktulu del momento oppure seviziare ed uccidere persone per il solo gusto di farlo per poi vivere nel terrore di essere scoperti ammazzando chi ti può accusare, oppure diventando essi stessi vittime costrette al suicidio.
Questa gente dovrebbe levarsi il tappo e vivere tranquilla e felice di ciò che ha.
#275 Liviomex E tu non ce lo vedere lo zampino del diavolo se ti fa piacere, pensa che sono quattro simpatiche canaglie appartenenti alle famiglie piu' importanti d'europa che si dilettano con questi passatempi un po' naive. Metallara lo sono stata pure io, e sognavo di pomiciare con bruce dickinson, ma che che ne dicano i preti c'e' una bella differenza tra dei ragazzini cannati che scapellano rockeggiando facendo le corna e questi satanisti assassini. Peccato che la gente non voglia vedere quello che gli viene messo di fronte al naso e continui a fuggire la realta', secoli e secoli di insabbiamenti hanno funzionato davvero bene. Comunque e' dalla notte dei tempi che si sacrificano le vergini (i bambini) agli dei, poi sai com'e' in tempi moderni e' diventato disdicevole e la gente lo considerava una barbaria del passato, pero' dietro le quinte, di nascosto, questo e' quello che continuano a fare, per vivere, perche' ne hanno bisogno, perche', rullo di tamburi, non sono umani...
Direi che è un pericoloso precedente. Da ora in avanti qualsiasi ong potrà fare ricorso al tar è vincerlo...
Oltre a essere incomprensibile come un tribunale amministrativo possa decidere della politica migratoria.. Un giudice non eletto da nessuno anestetizza una legge appena varata. Se ne impara sempre una nuova.
In teoria visto il pericolo di terrorismo la questione dovrebbe essere di sicurezza nazionale non amministrativa.
Un comune mortale per ottenere una risoluzione del tar impiega in media 3 anni.
"ALTRO CHE RUSSI.... e sicchè ogni email della clinton erano simultaneamente inviate ai cinesi.... I metadati nelle e-mail di Hillary Clinton contenevano un indirizzo Gmail con il nome di una società cinese: "carterheavyindustries@gmail.com" secondo i documenti rilasciati ieri da un comitato del Senato. Jeannette McMillian, avvocato dell'ispettore generale dell'intelligence della comunità (ICIG), ha dichiarato al Congresso che questa e-mail con il nome di una società cinese sembra servire da "live dropbox" per tutte le e-mail di Clinton.
McMillian ha riferito al Congresso che l'indirizzo e-mail di Carter Heavy Industries nei metadati e-mail di Clinton è stato impostato per ricevere una copia di ogni e-mail inviata e ricevuta al momento dell'invio, anche se il destinatario previsto era diverso."
Cioè basta che la nave negriera di turno si piazzi davanti alle coste italiane e aspetti che ci sia un'emergenza umanitaria...e noi dobbiamo, per legge, farli sbarcare?
#280 Ste_79 "Direi che è un pericoloso precedente. Da ora in avanti qualsiasi ong potrà fare ricorso al tar è vincerlo"
Il problema non sono i magistrati perché la volontà di un popolo unito, attento, sveglio potrebbe metterli tutti a tacere. Noi siamo più di loro. Il problema è la mancanza assoluta di voglia di fare alcunché da parte delle persone. Sembrano tutte avvolte da un torpore, una apatia. L'altro giorno ho avuto un episodio spiacevole con un immigrato. Ho fatto presente a gran voce il mio pensiero sottolineando quanto tutta la situazione stia diventando insostenibile. Io mi sono ribellata e qualcuno sentendomi si è avvicinato per fare presente le stesse cose. Quindi il mio atto di ribellione ha portato fuori un malcontento di molte persone che hanno solo bisogno di sapere che è possibile parlare, è possibile non poterne più, è possibile dire basta. Un popolo unito più diventare una forza invincibile. Fin quando non ci sarà questo non cambierà mai niente
#278: Il buon vecchio Di Anno da giovane aveva molto più fascino da bello e dannato di Dickinson, personalmente il mio ideale di diavolessa è però la Seigner della Nona Porta tanto per stare in tema di massacri.
E' innegabile che vi siano situazioni che passano il limite come ha ben descritto appunto Kubrick, ma presentano un bestiario assolutamente umano, per fare del male l' uomo non ha bisogno del diavolo, ci riesce benissimo da solo.
Mi sembra di capire che invece secondo te questi orrori hanno una loro logica perchè in qualche modo servono da sostentamento vitale ad entità terze, corretto?
Assange? Quello che ha rivelato solo scandali minori? (e solo di una parte politica, per di più. qualcuno riesce a trovare una notizia bomba su Trump oltre alle migliaia sui Clinton?) Quello che non ha mai indagato a fondo sul 9/11? Quello che a distanza di nove anni avrebbe detto in un'intervista (911blogger.com/news/2010-07-22/wikileaks-founder-julian-assange-annoyed-911-truth) "Sono stufo di vedere che la gente si perde dietro false cospirazioni come il 9/11 mentre siamo circondati da cospirazioni reali di guerre e frodi finanziarie"? (What about 9/11? "I'm constantly annoyed that people are distracted by false conspiracies such as 9/11, when all around we provide evidence of real conspiracies, for war or mass financial fraud.").
Il video Collateral Murder... un commento al link sopracitato coglie perfettamente il significato di ingegneria sociale: For instance, with the 'collateral murder' video leak, the general reaction was anger towards our ignorant and brainwashed men in uniform instead of at the willfully evil men in suits who killed us, lied to us about it, then shipped our men over in the first place. Wikileaks comes away looking like a saint, while further dividing We the People, by design.
E adesso rischia l'ergastolo, povera stella. Come Manson? Qualcuno pensa seriamente che in un carcere di massima sicurezza USA un carcerato possa tenere i capelli lunghi?
Nel video pubblicato dalla NASA due giorni fa, Expedition 60 In Flight Bustle Digital Group - August 14, 2019 (), pare che abbiano lasciato per errore la prova di registrazione della "diretta" dalla ISS del 26 Agosto. Verso la fine, al minuto 20:12 l'attrice recita: "...Today, August 26th..."
Una astronauta (sic!), teoricamente (pluri)laureata e con QI sopra la media, che "prova" la lettura di un testo banale con 10 gg di anticipo o la differita di una "diretta" dallo spazio?
SPECIALE ITALYGATE/5 – Non solo Mifsud, ora anche il caso Occhionero evidenzia il ruolo dell’Italia nel Russiagate
"Mentre in Italia in questa settimana di Ferragosto siamo presi con il teatrino, o meglio la telenovela della crisi di governo, in America escono carte che confermano e anzi aggravano il sospetto di un forte coinvolgimento del nostro Paese nel Russiagate, ormai trasformatosi in uno Spygate. Non solo il caso Mifsud, che abbiamo approfondito nelle scorse puntate, porta a ritenere che il ruolo dei governi italiani Renzi e Gentiloni sia stato centrale nelle origini del Russiagate. Ora un documento ottenuto da Judicial Watch via FOIA (Freedom of Information Act), quindi rilasciato dal Dipartimento di Giustizia Usa, ci induce a ritenere che anche la vicenda giudiziaria dei fratelli Occhionero, come sostenuto dallo stesso Giulio Occhionero nei suoi esposti alla Procura di Perugia, abbia a che fare con il Russiagate, cioè con i tentativi di fabbricare elementi di collusione tra la Campagna Trump e la Russia, al fine di impedire l’elezione dell’attuale presidente Usa e, successivamente, delegittimarlo. Tentativi a cui avrebbero attivamente partecipato servizi di intelligence alleati degli Usa – inglesi e italiani.
Conosciuto come Eyepyramid, il caso vede coinvolti i fratelli Giulio e Francesca Maria Occhionero. Condannati in primo grado per accesso abusivo a sistemi informatici (account di posta istituzionali e politici), oggi accusano i loro accusatori di aver fabbricato il caso contro di loro. Denunciano un’intensa attività di hacking precedente persino alla notizia di reato, diversi tentativi di accesso ai server americani di Occhionero. Le loro denunce sono sul tavolo dei magistrati di Perugia, che hanno ritenuto di avere elementi tali da chiedere il rinvio a giudizio del pm di Roma Eugenio Albamonte per omissione di atti di ufficio e falso ideologico (un altro ex presidente dell’Anm sotto inchiesta a Perugia, anche se non se ne parla…), del consulente tecnico Federico Ramondino, accusato di accesso abusivo a sistema informatico, e di due agenti del CNAIPIC, Ivano Gabrielli e Federico Pereno, per omessa denuncia e falso. L’udienza davanti al gup, inizialmente fissata per il 17 luglio scorso, è stata rinviata su richiesta della difesa a fine settembre.
I documenti declassificati nei giorni scorsi negli Stati Uniti mostrano come Nellie Ohr, che lavorava per la Fusion GPS – la società incaricata dalla Campagna Clinton di trovare materiale compromettente su Trump, la stessa che aveva assunto a questo scopo l’ex agente britannico Christopher Steele, compilatore dell’omonimo dossier-fake contro Trump – condividesse con il marito Bruce Ohr, funzionario del Dipartimento di Giustizia, i risultati delle loro ricerche sul candidato e poi presidente repubblicano. .."
#285 Liviomex Paul di' anno?! Ma per favore, non bestemmiamo! Fine ot A parte che non credo esista essere umano capace di commettere atrocita' simili, e se esiste la sua aura, il suo campo energetico e' diciamo attaccato, le cosidette malattie mentali, con l'avvento della psicoterapia freudiana sono state trattate in maniera sbagliata, la vedo in maniera steineriana... piu' o meno se cosi' si puo' dire Esatto, io la penso cosi'. Lor signori utilizzano i bambini dai quali traggono energia e nutrimento. Sono una sostenitrice delle teorie di icke, rettiliani compresi, qui lui lo spiega bene www.thelivingspirits.net/.../
Ma anche negando la teoria del mondo governato da rettiliani che fa ridere molti e contribuisce a screditarlo da piu' parti, qualcuno dovrebbe spiegarmi come mai queste linee di sangue reale e famiglie potenti si dilettano a prendere parte a questi riti satanici, lui fa nomi nei sui libri, chiama l'ex presidente americano assassino di bambini e nessuno lo ha mai denunciato... Anche in questo articolo del fatto se ne parla www.ilfattoquotidiano.it/.../1215869
Ora la mia domanda semplice e', perche' lo fanno. Perche' quando si parla di pedofilia e satanismo e riti e roba del genere ci sono questi personaggi coinvolti. A noi della plebe, con intelligenza materialistica e laica, pensare che questi adorino il diavolo in vere e proprie messe nere con tanto di riti di sangue fa ridere, ma queste cose succedono, e quindi qualche pensatore razionale dovrebbe spiegarmi perche' Loro detengono il potere di quella conoscenza che a noi e' stata negata, fino ad essere ridicolizzata. Complici la caccia alle streghe, la distruzione della biblioteca di alessandria hanno cancellato praticamente tutto.
Non posso che darti ragione. Purtroppo come sappiamo il popolo non è unito. Non esiste più un concetto di comunità locale, dove per natura si è più uniti e propensi ad aiutarsi l un con l altro. Abbiamo la comunità globale fatta di individui isolati e solitari.
Ormai le unioni più forti sono solo quelle per delinquere.
Non ci vedo una facile soluzione a questo problema. Paradossalmente solo grandi eventi funesti potrebbero avere il potenziale emotivo per unire le persone nella solidarietà. E sinceramente non me lo auguro.
Uniti nelle difficoltà ma divisi nella vita quotidiana. Il prodotto della nostra cultura.
in questo gran casino, concordo completamente (e credo molti di voi) con questo breve video di Lafinanzasulweb
Crisi: ora inizia la vera lotta per liberare l'Italia Dopo la fine dell'esperimento giallo verde l'unica possibilità rimasta è un cambiamento radicale che parta dal popolo e non dai partiti.
#296 non è che questi comportamenti facciano ridere, tutt' altro.
Che vi siano persone che pratichino riti osceni e con osceno intendo cose che vanno ben al di la dell' orgetta tra adulti consenzienti per ingraziarsi chissà quale divinità vivendo nella paura di perdere ciò che hanno ottenuto dalla fortuna, dalle amicizie, talvolta dalla stessa propria bravura intristisce non mette certo allegria.
Secondo il mio modo di vedere non vi è differenza tra un cattolico, un satanista, un musulmano, un ebreo: tutti poveracci che pensano attraverso comportamenti più o meno ridicoli, più o meno spaventosi di potersi ingraziare qualche entità per proprio beneficio personale quando invece almeno a me è piuttosto palese che siamo immersi in una realtà probabilmente acefala, sicuramente aumana, se c' è una divinità al centro dell' universo è più simile ad un Azathoth di Lovecraftiana memoria che al demonio che recita "meglio re all' inferno che servo in cielo".
#301 Liviomex Qui si tratta di lotta tra bene e male, luce e ombra, che sono sempre esistite e sempre esisteranno. Il problema da chiarire e cosa sia luce e cosa ombra, cosa o chi sia dio e cosa o chi sia il diavolo. Questi sono i nomi che vengono dati dai cristiani, ma le stesse entita' hanno nomi diversi in diverse religioni e culture, cambiano i nomi ma i personaggi sono gli stessi. Per quanto riguarda poi i riti cristiani, mi trovi d'accordo, nel senso che le religioni sono state create per scopi tutt'altro che buoni e il dio cristiano e' solo il demiurgo che ha creato questo mondo sottosopra e in quanto ai riti si nutrono del corpo di cristo e bevono il sangue di cristo... insomma, e' abbastanza ovvio il messaggio. Non vorrei attirarmi addosso le ire dei credenti, quindi la smetto qui. La religione funziona come precetti morali, perche' in un certo senso crea le basi per un comportamento etico e giusto, ma per il resto e' solo un modo come un altro per schiavizzare la gente.
edit in pratica i riti che i credenti fanno sono un'altra manipolazione, perche' rivolti al dio della matrix, se mi passi il termine. Il mondo cosi' come lo conosciamo e' un costrutto, la brutta copia di cio' che dovrebbe essere, costruito dalla brutta copia di quello che dovrbbe essere il creatore... Il velo di maya. Basta guardare il vaticano e la sala delle udienze del papa... intrisi di simboli satanici, non e' difficile capire chi adorano i capi della chiesa
#302 che l' ultima parte della messa sia la rappresentazine di un rito cannibalico è indubbiamente evidente.
Quel coso che sta alle spalle del papa sembra sul serio uscito da un racconto di Lovecraft più che dalle mani di un' artista a meno che questi non abbia sognato prima Ktulu come nel famoso racconto oppure ci abbia dato troppo dentro con polenta e cervo la sera prima :-).
Non ti passo il termine matrix perchè il film mi è sempre stato sugli zebedei, per il resto la tua visione è sicuramente suggestiva.
PS: Iron Maiden con la voce di Di Anno sarà il primo album, ma è a mio avviso ancora l' album più bello della band: sporco e cattivo, puro distillato di rock.
#303 Liviomex Non ci siamo proprio, ti invito ad ascoltatre "remember tomorrow" versione dickinson e versione di'anno, il confronto non regge. Gia', sporco e cattivo, non gli arriva la voce, gli si soffoca dopo il primo acuto, non c'e' paragone con l'ugola di bruce, che tiene un acuto per 2 minuti di fila e lo ripete una nota piu' alta per altri 2 senza prendere fiato... per non parlare dello charm... non c'e' confronto
Flor, hai ragione. Un mio amico che da anni fa tutto cio ciò che può dargli conoscenza e consapevoleza, da oni cultura, oltre che seguire medianità di alto livello, sta ora in Perù da 1 mese per fare un percorso "sciamanico" non saprei come definirlo, nel senso che hano fatto 23 incontri rituali prendendo un particolare cactus sacro, con effetti tipo ayahuasca. Ha raccontato ogni esperienza avuta dopo l'incontro, molto molto interessante, e nella serata conclusiva, molto traqnuill ha detto, dopo ha parlato con un nuovo arrivato, proveniente dall'Australia ma di origini polacche. Tipo strano,che poi ha rivelato di essere in contatto sin da bambino con entità oscure, di avere un "lignaggio" nero e che solo da poco avrebbe scelto di passare verso la Luce ma non così semplice.. Debbo essere concisa perchè il msg è molto lungo, quindi riassumo solo cose interessanti. Premetto che ha detto che stima molto David Icke perchè dice la verità...e non a caso quest'anno in Australia non l'hanno voluto.. Ha detto che alcune cose non può proprio rivelarle ma sono oltre ogni immaginazione fantascientifica. Che il Governo Ombra esiste ed è dietro tutti i Governi; che l'Elite sta capendo di perdere terreno e sta spingendo l'acceleratore; la battaglia fra l'Ombra e la Luce è in atto ma la Luce è forte; che la la UE è stata fatta per distruggere le sovranità nazionali , toglierci i diritti e appiattire le culture; ha confermato la presenza aliena di varie razze e che i rettiliani esistono , che ci sono basi sotterranee in Australia come in Italia... mi fermo qui.
Trump farà un'offerta per comprare la Groenlandia. Ahahahah, ma vaffanculo. Qualsiasi sia la cifra, la Cina ne offrirà di più, ma col cavolo che la Germania permetterà alla Danimarca di venderla. È la Guerra per l'Artico. Attenzione che in Groenlandia c'è un'enorme centro di comando militare statunitense quindi militarmente gli Usa potrebbero conquistarla nel giro di un quarto d'ora. La Cina invece punta alla secessione della Groenlandia dalla Danimarca
Peonia, quel tuo amico deve aver usato il San Pedro, roba potente, da' molte visioni, anche per giorni. Dev'essere molto interessante quello che ha da dire Della maggior parte delle cose di cui parlo ne ho avuto esperienza grazie a queste sostanze, anch'io ho visto molte cose di cui ero completamente ignorante, la mia vita prima era estranea a tutto cio' quindi non c'e' nessun intento, non ero manco gomblottista
L'avevo immaginato Flor, infatti vuole scriverci un libro, ha detto cose davvero importanti, sopratutto per il suo percorso di crescita...è entusiasta. Ha seguito l'istinto e è andato, lui ha vissuto molti anni ad Auroville, però ha detto che quell'esperienza è finita... ed ora cerca un posto dove cominciare una nuova vita con il suo nuovo Sè... calcola che ha 54 anni.. Se mi arrivano altre notizie interessanti, te le giro in privato, tanto qui interessati pochini...
prima "si è suicidato" quando era nelle mani dell'FBI, prima che potesse parlare. Adesso lo "cremano per errore" poco prima che arrivi il coroner. Domani si perderanno le ceneri in stile NASA "perché le urne costano e bisognava riciclarle"? Che ignobile circo che è diventata l'FBI.
#297 Ste_79
Se quello delle navi negriere è un problema (e non lo è dal punto di vista di Salvini) la soluzione che propongo è molto semplice: quella delle navi ospedale.
Un bel paio di navi dipinte di bianco con scritta "nave ospedale" di lato, che facciano da "porto sicuro" e si trasbordino i clandestini, quando la nave negriera è ferma al largo delle nostre coste aspettando l'emergenza umanitaria.
Ovviamente navi gestite dall'Italia ma battenti bandiera nordafricana, così i clandestini saranno sempre stati in territorio nordafricano anche quando sono stati "salvati" e non ci sarà nulla da ridire quando verranno riportati nella patria nordafricana della nave ospedale.
E nessun benpensante potrà fiatare perché sono navi "ospedale" quindi i clandestini non possono che stare bene ed essere curati, al loro interno.
Non serve il TAR, né i magristrati. Solo due carrette del mare dipinte di bianco ma battendi la bandiera giusta.
Purtroppo quella che per me è una soluzione per Salvini è un problema, quindi per ora niente navi ospedale e speriamo che il governo tedesco non ci faccia arrivare troppi clandestini.
#305 tieni presente che a me Remember tomorrow piace ascoltarla senza bassi , con la voce graffiante di Paul appoggiata sul fruscio della Sony HF : chiudo gli occhi e sono ragazzino.
Riguardo allo scetticismo con cui generalmente si approcciano le tematiche di cui parli ed in cui Peonia è intervenuta , temo sia normale quando in rete trovi deliri che per stare in tema non stanno ne in cielo né in terra .
Prossimo acquisto è un libro di questo Icke mi hai incuriosito
Liviomex comincia con LA VERITA' VI RENDERA' LIBERI,... molto interessante, pieno di bibliografia.. giusto per iniziare. Sappi che dopo averlo letto, ahimè, ero molto arrabbiata col mondo...e purtroppo poi la rabbia resta anche se cerco di superarla. Ma poi non puoi più vedere le cose come prima.... mi ha aperto la Mente... Icke è stato il primo, dopo me, a mettere subito in discussione l'11/9 ed ho cominciato a seguirlo...l'ho anche conosciuto di persona a Roma, anni fa...
#313 Liviomex Ahahah, abbiamo preferenze musicali un po' diverse, comunque io sono classe 77, quindi la versione originale l'ho sentita solo su cd, mai dal vivo, ma ho sempre preferito la versione live di bruce.
Bravo!!! Mi piace il tuo approccio alla vita, curiosita' senza pregiudizi aperto un po' a tutto. Si' vai come ha detto peonia col primo libro, credo sia il primo o forse il primo e' "il segreto piu' grande"... non ricordo, comunque uno dei due va bene per iniziare
No Flor, se inizia dal "Segreto più nascosto", che è del 1998, lo lascia a metà.... , deve iniziare con quello che ho detto io che è del 1995...allora può essere incuriosito a proseguire..
A queste condizioni .. no grazie!
PS: Sertes tu per me rimani un mistero. Sei una persona molto seria e preparata,
ma su questo argomento abbassi tutte le barriere difensive del tuo intelletto.
L'immigrazione é il tuo tallone d'Achille, la tua criptonite!
Le navi dei negrieri?
Non quelle di oggi, quelle del passato.
Il traffico di esseri umani è accettabile?
Perchè oggi sono chiare a tutti le implicazioni nella filiera.
Per te invece sono benefattori.
Bene, ne prendo atto, ma non farmi la morale, te ne prego.
Cazzaro, non presumere di sapere quello che so o che non so.
Fatti semplicemente i cazzi tuoi e parla degli argomenti e non delle persone… se ne sei all'altezza, ovviamente.
Capisco, quello è un ruolo che vorresti tenere solo per te. Brutto quando ti trattano come tu tratti gli altri eh?
E se non ti piace, semplicemente non inziare.
Ho colpito nel segno eh
Brucia?
Ti chiamo la Seawatch 3 o ce la fai da solo?
Riescono a sfuggire a tutte le intelligence e marine militari del mondo. E non hanno neanche una sigla, un nome da banda criminale, come si rispetti.
Sanno come farla franca, si nascondono nell'ombra tra i granelli di sabbia. Sono i più abili contrabbandieri del mondo tanto da farla sotto il naso dei paesi del 7G:
merci umane, armi, mezzi, droga..
e manco ci hanno fatto un film, parlano sempre degli altri.. eppure a farla franca son sempre loro, mai un operazione sul loro territorio, mai nessuno a pestargli i piedi.
Credo che anche chuck norris concorderebbe che meriterebbero più di quello che ora gli si riserva.. dico almeno sul grande schermo..
Ad impreziosire il tutto un accattivante chemblow faceva capolino a destra del Sole: dico io, ma che si vuole di più dalla vita?!!!
Sicuro?
luogocomune.net/.../...
Quindi dichiaro:
Io mi occupo di quello che dici e che proponi
Se una persona si espone come hai fatto tu, la persona diventa l'argomento.
Assumiti le tue responsabilità, e modera i termini.
Wow, giudice, giuria e carnefice! Avvisa Massimo che può andare a casa, adesso su LC le decisioni le prendi tu, e hai appena cambiato il regolamento
Tribunale amministrativo regionale (TAR) del Lazio
Via Flaminia, 189, 00196 Roma RM
Chiude alle 12, se ti sbrighi puoi andare a contestare la decisione con chi l'ha presa
Nel frattempo, restiamo umani
Persino gli extracomunitari residenti da anni in italia sono incazzati dall'immigrazione selvaggia.
A meno che tu non faccia l'ipocrita per interesse o non chiuda gli occhi sullo schifo che c'è dietro la nuova tratta degli schiavi, sai benissimo che quelli che arrivano non sono migranti per fame, guerre. Non sono neppure più migranti economici (alcuni hanno persino dichiarato di esser stati letteralmente rapiti).
Il tuo voler salvare vite che, tranne in rari casi, sono in pericolo (oltretutto quasi sempre per colpa di scafisti il cui unico interesse sono i soldi) finira per gravare la tua anima della colpa di migliaia di vite, compresa degli stessi migranti, sia quelli che non ce la fanno e finiscono affogati, sia quelli che arrivano e si daranno alla delinquenza per mancanza di lavoro o per inclinazione (molti di quelli che vengono messi sui barconi sono ex detenuti, tutti diciassettenni con la stessa data di nascita oltretutto) più tutti i residenti (gli italiani ormai non esistono più) in italia, che da questo mercato finiranno per morire.
Per inciso, sertes, il mio non è un discorso di potesi che potrebbe accadere casualmente, tenere divisi gli italiani perchè non nasca un secondo mussolini è una strategia pianificata, è il miglior modo per farlo e rendere gran parte della popolazione impegnata a scontrarsi col vicino di pianerottolo, e dovresti ben comprenderlo visto che è stata una strategia applicata brilantemente negli ultimi due secoli in africa. (vedi cos è capitato a Gheddafi)
tgcom24.mediaset.it/.../...
Mi ha fatto sorridere perché ha letteralmente ignorato oltre 10 anni di dibattito, diffondendo le classiche bugie che conosciamo tutti e che sono state smontate da anni. Nemmeno una parola sull'ordine di non abbattimento di Cheney, o del fatto che lo spazio aereo su Washington era stato chiuso ed i servizi segreti erano dotati di missili terra-aria per abbattere qualsiasi velivolo sospetto.
Poi han fatto vedere sti attori che recitavano nella parte dei terroristi, che con i taglierini hanno letteralmente tenuto in ostaggio tutte le persone a bordo; un pilota fa per alzarsi per tornare in cabina, questo gli punta contro il taglierino manco fosse un mitra ed il pilota alza le mani e torna seduto e buono, senza manco provare a disarmarlo.
Il delirio.
davidicke.com/.../...
European Royals Allegedly Killing Children in Human Hunting Parties — 4 Eyewitnesses Testify
edito....prima devono organizzare case famiglia e un buon compenso per bimbo...dopodichè arriveranno pure loro.
mancava: "gradita foto" ed era completo.
Comunque, a detta di chi se ne intende, non arrivano profughi "di qualità"...
ilgiornale.it/.../...
tio.ch/.../...
per ora si deve accontentare di richard gere , ormai pelle di daino
pensa te...i conduttori della zanzara vengono pure pagati per fare ste interviste...radio24, un vero squallore!!!
www.estense.com/?p=798015
noi 5s ci accompagnamo solo con gente onesta!!
ilgiornale.it/.../...
truppa-grillini-positivi-che-guarda-centrodestra
Negli ultimi anni da quando Kubrick fece la fine che fece ed in tempi più recenti con la storia della povera e malgrado tutto coraggiosa Fadil ed ora con la morte più che sospetta di Epstain e la scomparsa della sua metresse sono convinto che povero o ricco l' imbecillità dell' uomo non cambia: perchè è da imbecilli vestirsi da pagliacci mascherati e cantare gli inni a qualche ridicolo ktulu del momento oppure seviziare ed uccidere persone per il solo gusto di farlo per poi vivere nel terrore di essere scoperti ammazzando chi ti può accusare, oppure diventando essi stessi vittime costrette al suicidio.
Questa gente dovrebbe levarsi il tappo e vivere tranquilla e felice di ciò che ha.
www.youtube.com/watch?v=jh9zR7C2JAA
E tu non ce lo vedere lo zampino del diavolo se ti fa piacere, pensa che sono quattro simpatiche canaglie appartenenti alle famiglie piu' importanti d'europa che si dilettano con questi passatempi un po' naive.
Metallara lo sono stata pure io, e sognavo di pomiciare con bruce dickinson, ma che che ne dicano i preti c'e' una bella differenza tra dei ragazzini cannati che scapellano rockeggiando facendo le corna e questi satanisti assassini.
Peccato che la gente non voglia vedere quello che gli viene messo di fronte al naso e continui a fuggire la realta', secoli e secoli di insabbiamenti hanno funzionato davvero bene. Comunque e' dalla notte dei tempi che si sacrificano le vergini (i bambini) agli dei, poi sai com'e' in tempi moderni e' diventato disdicevole e la gente lo considerava una barbaria del passato, pero' dietro le quinte, di nascosto, questo e' quello che continuano a fare, per vivere, perche' ne hanno bisogno, perche', rullo di tamburi, non sono umani...
Da ora in avanti qualsiasi ong potrà fare ricorso al tar è vincerlo...
Oltre a essere incomprensibile come un tribunale amministrativo possa decidere della politica migratoria..
Un giudice non eletto da nessuno anestetizza una legge appena varata. Se ne impara sempre una nuova.
In teoria visto il pericolo di terrorismo la questione dovrebbe essere di sicurezza nazionale non amministrativa.
Un comune mortale per ottenere una risoluzione del tar impiega in media 3 anni.
C è da riflettere..
e sicchè ogni email della clinton erano simultaneamente inviate ai cinesi....
I metadati nelle e-mail di Hillary Clinton contenevano un indirizzo Gmail con il nome di una società cinese: "carterheavyindustries@gmail.com" secondo i documenti rilasciati ieri da un comitato del Senato.
Jeannette McMillian, avvocato dell'ispettore generale dell'intelligence della comunità (ICIG), ha dichiarato al Congresso che questa e-mail con il nome di una società cinese sembra servire da "live dropbox" per tutte le e-mail di Clinton.
McMillian ha riferito al Congresso che l'indirizzo e-mail di Carter Heavy Industries nei metadati e-mail di Clinton è stato impostato per ricevere una copia di ogni e-mail inviata e ricevuta al momento dell'invio, anche se il destinatario previsto era diverso."
www.facebook.com/.../10217584243231643
grassley.senate.gov/.../...
torino.repubblica.it/.../...
Cioè basta che la nave negriera di turno si piazzi davanti alle coste italiane e aspetti che ci sia un'emergenza umanitaria...e noi dobbiamo, per legge, farli sbarcare?
"Direi che è un pericoloso precedente.
Da ora in avanti qualsiasi ong potrà fare ricorso al tar è vincerlo"
Il problema non sono i magistrati perché la volontà di un popolo unito, attento, sveglio potrebbe metterli tutti a tacere. Noi siamo più di loro. Il problema è la mancanza assoluta di voglia di fare alcunché da parte delle persone. Sembrano tutte avvolte da un torpore, una apatia. L'altro giorno ho avuto un episodio spiacevole con un immigrato. Ho fatto presente a gran voce il mio pensiero sottolineando quanto tutta la situazione stia diventando insostenibile. Io mi sono ribellata e qualcuno sentendomi si è avvicinato per fare presente le stesse cose. Quindi il mio atto di ribellione ha portato fuori un malcontento di molte persone che hanno solo bisogno di sapere che è possibile parlare, è possibile non poterne più, è possibile dire basta. Un popolo unito più diventare una forza invincibile. Fin quando non ci sarà questo non cambierà mai niente
E' innegabile che vi siano situazioni che passano il limite come ha ben descritto appunto Kubrick, ma presentano un bestiario assolutamente umano, per fare del male l' uomo non ha bisogno del diavolo, ci riesce benissimo da solo.
Mi sembra di capire che invece secondo te questi orrori hanno una loro logica perchè in qualche modo servono da sostentamento vitale ad entità terze, corretto?
#279 peonia
Assange? Quello che ha rivelato solo scandali minori? (e solo di una parte politica, per di più. qualcuno riesce a trovare una notizia bomba su Trump oltre alle migliaia sui Clinton?)
Quello che non ha mai indagato a fondo sul 9/11? Quello che a distanza di nove anni avrebbe detto in un'intervista (911blogger.com/news/2010-07-22/wikileaks-founder-julian-assange-annoyed-911-truth) "Sono stufo di vedere che la gente si perde dietro false cospirazioni come il 9/11 mentre siamo circondati da cospirazioni reali di guerre e frodi finanziarie"? (What about 9/11? "I'm constantly annoyed that people are distracted by false conspiracies such as 9/11, when all around we provide evidence of real conspiracies, for war or mass financial fraud.").
Il video Collateral Murder... un commento al link sopracitato coglie perfettamente il significato di ingegneria sociale: For instance, with the 'collateral murder' video leak, the general reaction was anger towards our ignorant and brainwashed men in uniform instead of at the willfully evil men in suits who killed us, lied to us about it, then shipped our men over in the first place. Wikileaks comes away looking like a saint, while further dividing We the People, by design.
E adesso rischia l'ergastolo, povera stella. Come Manson? Qualcuno pensa seriamente che in un carcere di massima sicurezza USA un carcerato possa tenere i capelli lunghi?
Assange=Gatekeeper. Ocio... almeno in questo blog
"CORPO DI JEFFREY EPSTEIN INAVVERTITAMENTE CREMATO; CENERI SPARSE IN MARE PRIMA CHE IL CORONER ARRIVI IN STRAVAGANTE MIXUP CARCERARIO"
twitter.com/.../1160188505479438339
Una astronauta (sic!), teoricamente (pluri)laureata e con QI sopra la media, che "prova" la lettura di un testo banale con 10 gg di anticipo o la differita di una "diretta" dallo spazio?
Io ero rimasto a questa notizia:
ilgiornale.it/.../...
Guerra aperta nel Gotha Vaticano. Card. Arinze: “Basta immigrazione”
imolaoggi.it/.../...
ilgiornale.it/.../...
SPECIALE ITALYGATE/5 – Non solo Mifsud, ora anche il caso Occhionero evidenzia il ruolo dell’Italia nel Russiagate
"Mentre in Italia in questa settimana di Ferragosto siamo presi con il teatrino, o meglio la telenovela della crisi di governo, in America escono carte che confermano e anzi aggravano il sospetto di un forte coinvolgimento del nostro Paese nel Russiagate, ormai trasformatosi in uno Spygate. Non solo il caso Mifsud, che abbiamo approfondito nelle scorse puntate, porta a ritenere che il ruolo dei governi italiani Renzi e Gentiloni sia stato centrale nelle origini del Russiagate. Ora un documento ottenuto da Judicial Watch via FOIA (Freedom of Information Act), quindi rilasciato dal Dipartimento di Giustizia Usa, ci induce a ritenere che anche la vicenda giudiziaria dei fratelli Occhionero, come sostenuto dallo stesso Giulio Occhionero nei suoi esposti alla Procura di Perugia, abbia a che fare con il Russiagate, cioè con i tentativi di fabbricare elementi di collusione tra la Campagna Trump e la Russia, al fine di impedire l’elezione dell’attuale presidente Usa e, successivamente, delegittimarlo. Tentativi a cui avrebbero attivamente partecipato servizi di intelligence alleati degli Usa – inglesi e italiani.
Conosciuto come Eyepyramid, il caso vede coinvolti i fratelli Giulio e Francesca Maria Occhionero. Condannati in primo grado per accesso abusivo a sistemi informatici (account di posta istituzionali e politici), oggi accusano i loro accusatori di aver fabbricato il caso contro di loro. Denunciano un’intensa attività di hacking precedente persino alla notizia di reato, diversi tentativi di accesso ai server americani di Occhionero. Le loro denunce sono sul tavolo dei magistrati di Perugia, che hanno ritenuto di avere elementi tali da chiedere il rinvio a giudizio del pm di Roma Eugenio Albamonte per omissione di atti di ufficio e falso ideologico (un altro ex presidente dell’Anm sotto inchiesta a Perugia, anche se non se ne parla…), del consulente tecnico Federico Ramondino, accusato di accesso abusivo a sistema informatico, e di due agenti del CNAIPIC, Ivano Gabrielli e Federico Pereno, per omessa denuncia e falso. L’udienza davanti al gup, inizialmente fissata per il 17 luglio scorso, è stata rinviata su richiesta della difesa a fine settembre.
I documenti declassificati nei giorni scorsi negli Stati Uniti mostrano come Nellie Ohr, che lavorava per la Fusion GPS – la società incaricata dalla Campagna Clinton di trovare materiale compromettente su Trump, la stessa che aveva assunto a questo scopo l’ex agente britannico Christopher Steele, compilatore dell’omonimo dossier-fake contro Trump – condividesse con il marito Bruce Ohr, funzionario del Dipartimento di Giustizia, i risultati delle loro ricerche sul candidato e poi presidente repubblicano. .."
atlanticoquotidiano.it/.../...
Paul di' anno?! Ma per favore, non bestemmiamo! Fine ot
A parte che non credo esista essere umano capace di commettere atrocita' simili, e se esiste la sua aura, il suo campo energetico e' diciamo attaccato, le cosidette malattie mentali, con l'avvento della psicoterapia freudiana sono state trattate in maniera sbagliata, la vedo in maniera steineriana... piu' o meno se cosi' si puo' dire
Esatto, io la penso cosi'. Lor signori utilizzano i bambini dai quali traggono energia e nutrimento. Sono una sostenitrice delle teorie di icke, rettiliani compresi, qui lui lo spiega bene
www.thelivingspirits.net/.../
Ma anche negando la teoria del mondo governato da rettiliani che fa ridere molti e contribuisce a screditarlo da piu' parti, qualcuno dovrebbe spiegarmi come mai queste linee di sangue reale e famiglie potenti si dilettano a prendere parte a questi riti satanici, lui fa nomi nei sui libri, chiama l'ex presidente americano assassino di bambini e nessuno lo ha mai denunciato...
Anche in questo articolo del fatto se ne parla
www.ilfattoquotidiano.it/.../1215869
Ora la mia domanda semplice e', perche' lo fanno. Perche' quando si parla di pedofilia e satanismo e riti e roba del genere ci sono questi personaggi coinvolti. A noi della plebe, con intelligenza materialistica e laica, pensare che questi adorino il diavolo in vere e proprie messe nere con tanto di riti di sangue fa ridere, ma queste cose succedono, e quindi qualche pensatore razionale dovrebbe spiegarmi perche'
Loro detengono il potere di quella conoscenza che a noi e' stata negata, fino ad essere ridicolizzata. Complici la caccia alle streghe, la distruzione della biblioteca di alessandria hanno cancellato praticamente tutto.
Forse ha pesato anche la volontà degli altri ministri competenti come toninelli che non hanno seguito il prode salvini.
Qualcosa è cambiato.
Purtroppo come sappiamo il popolo non è unito. Non esiste più un concetto di comunità locale, dove per natura si è più uniti e propensi ad aiutarsi l un con l altro.
Abbiamo la comunità globale fatta di individui isolati e solitari.
Ormai le unioni più forti sono solo quelle per delinquere.
Non ci vedo una facile soluzione a questo problema. Paradossalmente solo grandi eventi funesti potrebbero avere il potenziale emotivo per unire le persone nella solidarietà.
E sinceramente non me lo auguro.
Uniti nelle difficoltà ma divisi nella vita quotidiana. Il prodotto della nostra cultura.
Lafinanzasulweb
Crisi: ora inizia la vera lotta per liberare l'Italia
Dopo la fine dell'esperimento giallo verde l'unica possibilità rimasta è un cambiamento radicale che parta dal popolo e non dai partiti.
www.youtube.com/watch?v=H_LgcS-LS4o
"la politica del tifo ha fatto il suo tempo"
Sti infami in ferie non ci vanno mai.
Che vi siano persone che pratichino riti osceni e con osceno intendo cose che vanno ben al di la dell' orgetta tra adulti consenzienti per ingraziarsi chissà quale divinità vivendo nella paura di perdere ciò che hanno ottenuto dalla fortuna, dalle amicizie, talvolta dalla stessa propria bravura intristisce non mette certo allegria.
Secondo il mio modo di vedere non vi è differenza tra un cattolico, un satanista, un musulmano, un ebreo: tutti poveracci che pensano attraverso comportamenti più o meno ridicoli, più o meno spaventosi di potersi ingraziare qualche entità per proprio beneficio personale quando invece almeno a me è piuttosto palese che siamo immersi in una realtà probabilmente acefala, sicuramente aumana, se c' è una divinità al centro dell' universo è più simile ad un Azathoth di Lovecraftiana memoria che al demonio che recita "meglio re all' inferno che servo in cielo".
Qui si tratta di lotta tra bene e male, luce e ombra, che sono sempre esistite e sempre esisteranno. Il problema da chiarire e cosa sia luce e cosa ombra, cosa o chi sia dio e cosa o chi sia il diavolo. Questi sono i nomi che vengono dati dai cristiani, ma le stesse entita' hanno nomi diversi in diverse religioni e culture, cambiano i nomi ma i personaggi sono gli stessi.
Per quanto riguarda poi i riti cristiani, mi trovi d'accordo, nel senso che le religioni sono state create per scopi tutt'altro che buoni e il dio cristiano e' solo il demiurgo che ha creato questo mondo sottosopra e in quanto ai riti si nutrono del corpo di cristo e bevono il sangue di cristo... insomma, e' abbastanza ovvio il messaggio.
Non vorrei attirarmi addosso le ire dei credenti, quindi la smetto qui.
La religione funziona come precetti morali, perche' in un certo senso crea le basi per un comportamento etico e giusto, ma per il resto e' solo un modo come un altro per schiavizzare la gente.
edit
in pratica i riti che i credenti fanno sono un'altra manipolazione, perche' rivolti al dio della matrix, se mi passi il termine.
Il mondo cosi' come lo conosciamo e' un costrutto, la brutta copia di cio' che dovrebbe essere, costruito dalla brutta copia di quello che dovrbbe essere il creatore... Il velo di maya.
Basta guardare il vaticano e la sala delle udienze del papa... intrisi di simboli satanici, non e' difficile capire chi adorano i capi della chiesa
Quel coso che sta alle spalle del papa sembra sul serio uscito da un racconto di Lovecraft più che dalle mani di un' artista a meno che questi non abbia sognato prima Ktulu come nel famoso racconto oppure ci abbia dato troppo dentro con polenta e cervo la sera prima :-).
Non ti passo il termine matrix perchè il film mi è sempre stato sugli zebedei, per il resto la tua visione è sicuramente suggestiva.
PS: Iron Maiden con la voce di Di Anno sarà il primo album, ma è a mio avviso ancora l' album più bello della band: sporco e cattivo, puro distillato di rock.
Non ci siamo proprio, ti invito ad ascoltatre "remember tomorrow" versione dickinson e versione di'anno, il confronto non regge. Gia', sporco e cattivo, non gli arriva la voce, gli si soffoca dopo il primo acuto, non c'e' paragone con l'ugola di bruce, che tiene un acuto per 2 minuti di fila e lo ripete una nota piu' alta per altri 2 senza prendere fiato... per non parlare dello charm... non c'e' confronto
summit.news/.../...
Debbo essere concisa perchè il msg è molto lungo, quindi riassumo solo cose interessanti. Premetto che ha detto che stima molto David Icke perchè dice la verità...e non a caso quest'anno in Australia non l'hanno voluto..
Ha detto che alcune cose non può proprio rivelarle ma sono oltre ogni immaginazione fantascientifica. Che il Governo Ombra esiste ed è dietro tutti i Governi; che l'Elite sta capendo di perdere terreno e sta spingendo l'acceleratore; la battaglia fra l'Ombra e la Luce è in atto ma la Luce è forte; che la la UE è stata fatta per distruggere le sovranità nazionali , toglierci i diritti e appiattire le culture; ha confermato la presenza aliena di varie razze e che i rettiliani esistono , che ci sono basi sotterranee in Australia come in Italia... mi fermo qui.
Ahahahah, ma vaffanculo.
Qualsiasi sia la cifra, la Cina ne offrirà di più, ma col cavolo che la Germania permetterà alla Danimarca di venderla.
È la Guerra per l'Artico.
Attenzione che in Groenlandia c'è un'enorme centro di comando militare statunitense quindi militarmente gli Usa potrebbero conquistarla nel giro di un quarto d'ora.
La Cina invece punta alla secessione della Groenlandia dalla Danimarca
Della maggior parte delle cose di cui parlo ne ho avuto esperienza grazie a queste sostanze, anch'io ho visto molte cose di cui ero completamente ignorante, la mia vita prima era estranea a tutto cio' quindi non c'e' nessun intento, non ero manco gomblottista
prima "si è suicidato" quando era nelle mani dell'FBI, prima che potesse parlare.
Adesso lo "cremano per errore" poco prima che arrivi il coroner.
Domani si perderanno le ceneri in stile NASA "perché le urne costano e bisognava riciclarle"?
Che ignobile circo che è diventata l'FBI.
#297 Ste_79
Se quello delle navi negriere è un problema (e non lo è dal punto di vista di Salvini) la soluzione che propongo è molto semplice: quella delle navi ospedale.
Un bel paio di navi dipinte di bianco con scritta "nave ospedale" di lato, che facciano da "porto sicuro" e si trasbordino i clandestini, quando la nave negriera è
ferma al largo delle nostre coste aspettando l'emergenza umanitaria.
Ovviamente navi gestite dall'Italia ma battenti bandiera nordafricana, così i clandestini saranno sempre stati in territorio nordafricano anche quando sono stati "salvati" e non ci sarà nulla da ridire quando verranno riportati nella patria nordafricana della nave ospedale.
E nessun benpensante potrà fiatare perché sono navi "ospedale" quindi i clandestini non possono che stare bene ed essere curati, al loro interno.
Non serve il TAR, né i magristrati. Solo due carrette del mare dipinte di bianco ma battendi la bandiera giusta.
Purtroppo quella che per me è una soluzione per Salvini è un problema, quindi per ora niente navi ospedale e speriamo che il governo tedesco non ci faccia arrivare troppi clandestini.
Riguardo allo scetticismo con cui generalmente si approcciano le tematiche di cui parli ed in cui Peonia è intervenuta , temo sia normale quando in rete trovi deliri che per stare in tema non stanno ne in cielo né in terra .
Prossimo acquisto è un libro di questo Icke mi hai incuriosito
Icke è stato il primo, dopo me, a mettere subito in discussione l'11/9 ed ho cominciato a seguirlo...l'ho anche conosciuto di persona a Roma, anni fa...
Ahahah, abbiamo preferenze musicali un po' diverse, comunque io sono classe 77, quindi la versione originale l'ho sentita solo su cd, mai dal vivo, ma ho sempre preferito la versione live di bruce.
Bravo!!! Mi piace il tuo approccio alla vita, curiosita' senza pregiudizi aperto un po' a tutto.
Si' vai come ha detto peonia col primo libro, credo sia il primo o forse il primo e' "il segreto piu' grande"... non ricordo, comunque uno dei due va bene per iniziare