Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************
Ieri Donald Trump ha riscritto il primo emendamento in favore dei suoi finanziatori sionisti:
Video: x.com/AvivaKlompas/status/1857278750351565103
In pratica , di tutto ciò che ha promesso , farà solo ciò per cui è stato "pagato/finanziato"
In fondo il gioco è abbastanza semplice .
Il programma/agenda è uno
I contendenti sono due e si prendono la metà ciascuno
Quando uno vince , attua la sua metà
La volta dopo , quando vince l'altro , ferma , lasciando invariate le "riforme " del primo , e porta avanti le "sue".
In questo modo , non importa chi vinca , e , chiunque vinca , l'AGENDA prosegue senza intoppi !
Il fatto che per mesi ha fatto campagna diffondendo verità a milioni di persone sui vaccini, i veleni nel cibo, le case farmaceutiche, un esposizione senza precedenti, è già una vittoria.
Sto litigando da giorni con un mio amico che è convinto che tanto sono tutti d'accordo e sembra più dispiaciuto lui che kennedy stia influenzando il mondo, che big pharma.
Certe volte le persone non si rendono conto che vanno anche contro chi si sbatte a grandi costi per migliorare le cose.
Ce la farà a far piazza pulita? Non è neanche così importante alla fine se la gente viene a conoscenza delle bugie delle case farmaceutiche e dei vari veleni, non compreranno e non si vaccineranno. Voglio vedere se non falliscono, e anche se viene il covid 2, se la gente viene educata e ha ascoltato Kennedy, non si dimenticherà e sempre meno andranno, quindi solo questo può salvare milioni di persone e far crollare parte dei guadagni di questi mostri.
Si fare la propria parte, invece di andare contro anche a chi ci prova, ma la cosa che mi fa arrabbiare secondo il pensiero del " sono tutti d'accordo" è che presuppone che tutte le persone si facciano solo lavare il cervello, invece di pensare con la propria testa, perché arriva uno che si candida o che vuole fare qualcosa. Ovviamente se avessi influenza io, e purtroppo non sono stata così brava da farlo, lo farei io.
Questo modo di pensare degrada ogni persona che invece ha una testa per pensare.
Ultimamente mi sono chiesto se vengano effettivamente gestiti con criterio, poiché quando mi capitava di dovere andare di persona nella discarica, agli addetti sul luogo sembra che non cambiasse nulla se lo buttassi in uno o nell'altro container.
Quindi io mi domando: la differenziata serve unicamente per gestire la capienza di rifiuti nella settimana, indistintamente dal tipo effettivo?
Questo è nel mio caso e dovrebbe essere "un caso a sé". Però mi vengono i dubbi conoscendo l'attuale Italia.
Nella prima parte di Bordernights ho spiegato come funziona il meccanismo di conferma dei ministri scelti da Trump. Per Kennedy, Gabbard e Goetz il traguardo è ancora molto lontano.
Poi se vuoi possiamo fare lo stesso in Italia
A quel punto ti rendi conto che chi non si rende conto ha le sue buone ragioni.
Tutti sono capaci di sventolare ai 4 venti promesse e proclami ,( se senti parlare Renzi o Conte come puoi non amarli ) ma poi??
Io sarò felicissimo di darti ragione su Kennedy è soci, ma se non ti poni nemmeno un dubbio sul quello che vogliono fare, allora il problema è tuo non mio
Le forze russe hanno distrutto due carri armati Leopard e liberato cinque città in una settimana
Kiev ha perso oltre 15.500 soldati in tutte le aree del fronte in una settimana.
Punti chiave del rapporto settimanale della Difesa russa:
Dal 9 al 15 novembre, le forze russe hanno effettuato 42 attacchi ad alta precisione su aeroporti, strutture energetiche che riforniscono il complesso militare-industriale ucraino e su un'officina che produce componenti per i missili Sapsan.
Il gruppo settentrionale ha continuato a prendere di mira le formazioni ucraine nella regione di Kursk. Nella sua zona di responsabilità, le perdite nemiche ammontano a 2.760 soldati, 24 carri armati, tra cui un carro armato Challenger britannico e un Leopard tedesco.
Il gruppo occidentale ha liberato la località di Kolesnikovka, nella regione di Kharkov(Ucraina). Il nemico ha perso 3.435 uomini, ma anche 18 pezzi di artiglieria da campo, tra cui sette cannoni semoventi e obici prodotti dai paesi della NATO. 22 depositi di munizioni sono stati distrutti.
Il gruppo meridionale occupa posizioni più vantaggiose ed ha respinto 17 contrattacchi. L'esercito di Kiev ha perso 4.715 soldati, ma anche 27 pezzi di artiglieria, di cui 10 di fabbricazione occidentale.
Il gruppo del Centro ha liberato le località di Voznesenka, Volchenka e Stepanovka nella Repubblica popolare di Donetsk(Russia). Durante la settimana, le perdite ucraine ammontano a 3.235 combattenti. Distrutti anche un carro armato tedesco Leopard e 26 veicoli corazzati da combattimento.
Il gruppo orientale ha liberato la città di Rovnopol nella Repubblica popolare di Donetsk(Russia). Kiev ha perso 960 soldati, ma anche 12 veicoli corazzati da combattimento, tra cui due M113 americani.
Il gruppo del Dnepr ha colpito cinque brigate nemiche. Le perdite ucraine ammontano a 465 uomini. Quattro depositi di munizioni sono stati distrutti.
La difesa aerea russa ha abbattuto 10 bombe guidate Hammer francesi, 24 razzi americani HIMARS e 449 droni.
41 soldati ucraini si sono arresi sulla linea di contatto.
Per alcuni è il Salvini di oltreoceano. Non ci fossero bisognerebbe inventarli.
Dilettanti, con le sardines non avrebbero perso le elezioni.