Per chi non avesse visto la puntata di REPORT Come ti trasformo lo smartphone in una microspia "Proviamo a infettare il telefono del nostro Paolo Mondani con un trojan, un programma che permette di assumere il totale controllo del telefono e registrare conversazioni anche quando è spento."
Peggio di quanto potessi immaginare, anche se non mi stupisco più di nulla Forse bisognerà togliere la batteria, quando è spento, non a caso ora li fanno che non è estraibile!
Piccola divagazione sul tema della nostra sudditanza reale, nei confronti degli USA.
Pochi mesi fa, il Comando delle forze speciali dell’esercito italiano (Comfose) è stato trasferito all'interno della base americana Camp Darby. dirittiglobali.it/.../...
I corpi speciali sono il braccio armato dei servizi segreti militari.
Riuscite a comprendere le implicazioni che comporta?
Da Sigonella ad oggi, ne è passata di acqua sotto i ponti.
in riferimento alla GIUSTISSIMA querela della sorella del povero Cucchi contro salvini sono, anzi siamo (in tanti), anche noi a chiedere continuamente le scuse..... Le scuse di salvini , di giovanardi e SOPRATTUTTO del COISP. SOPRATTUTTO DEL COISP!!!!
Invece, giovanardi e il coisp se ne stanno belli muti. salvini invece di starsene anch'esso zitto alza il tiro! Come un bambino dispettoso e irrispettoso. Ben gli sta la querela!
#250 Shavo Era necessaria una semplice correzione: Ho compreso la tua buona fede. Quindi pace. Chiudo solo con delle puntualizzazioni. "la Bibbia fosse scrittai in italiano" è un falso storico. Forse me ne sarei dovuto accorgere prima della tua buona fede da questo enorme particolare (ossimoro) della tua esposizione.
"La Bibbia è il testo" che ha plasmato l'Occidente". Questa invece è una metafora. In questo caso nel campo sematico definito dalla classe libro/oggetto-inanimato viene inserito un elemento del campo semantico essere-con-pollice-opponibile/essere-sensiente. Le implicazioni sono evidenti.
" la bibbia parla di idoli" un'altra metafora come quella precedente.
qilicado non serve, ho capito, ho bisogno soltanto di tempo (tanto) per digerire la marea di nozioni che mi hai messo davanti. Tu appari puntiglioso ma è perchè vuoi mettere in guardia sul fatto che quelle che sembrano sciocchezze possono produrre seri autocondizionamenti nel ragionamento.
Non avevo colto questa tua sensibilità e cercavo di spiegarmi senza tener conto delle tue richieste
Chi l'avrebbe mai detto Il commissario Ue alla Salute Andriukaitis: "Ora sui vaccini l’Italia è un esempio da seguire" repubblica.it/.../... Pero' il fascismo e' altro... meditate gente, meditate
IL PROBLEMA DEL MES MI PARE DEGNO DI ATTENZIONE....
CASO MES/ Così l’Europa (grazie a Conte) farà fuori le nostre banche
“I piccoli e incerti benefici di una ristrutturazione del debito devono essere ponderati rispetto all’enorme rischio che il mero annuncio di una sua introduzione possa innescare una spirale perversa di aspettative di default”, ha detto il governatore. Proprio così: enorme rischio. Ne abbiamo parlato con Alessandro Mangia, ordinario di diritto costituzionale alla Cattolica di Milano. “Ci rendiamo conto di quello che vorrebbe dire per il sistema bancario nazionale una ristrutturazione forzata del debito italiano?” si chiede il giurista. La risposta? “Sarebbe un colpo di pistola a sangue freddo alla tempia dei risparmiatori, una sorta di bail-in applicato a milioni di risparmiatori” ha detto in audizione alla Camera Giampaolo Galli, vicedirettore dell’Osservatorio sui conti pubblici presieduto da Cottarelli. www.ilsussidiario.net/.../1950836
"Vivo come un cammello in una grondaia in questa illustre e onorata società! E ancora, sto aspettando, un'ottima occasione per acquistare un paio d'ali, e abbandonare il pianeta, E cosa devono vedere ancora gli occhi e sopportare? I demoni feroci della guerra, che fingono di pregare! Eppure, lo so bene che dietro a ogni violenza esiste il male... se fossi un po' più furbo, non mi lascerei tentare. Come piombo pesa il cielo questa notte. Quante pene e inutili dolori. "
L'ex-Ilva fu gestita dai Riva dal 1996 al 2012... 16 anni.. e dicono che in 16 anni i Riva siano stati i colpevoli dell'aumento dei morti di cancro ( quanti ? ) nella città di Taranto.( nessuna sentenza del tribunale fino adesso.. ) Dal 2012 al 2019 ... a chi potranno chiedere i danni i morti di cancro di Taranto che si sono aggiunti alla lista ? Ha sempre continuato ad inquinare né più né meno degli anni e decenni precedenti quasi tutti sotto la gestione STATALE. dal 1934 al 1996 e dal 2012 al 2018 ( 2019 Mittal ma con scudo penale )
Tra commissari statali e scudo penale.. i responsabili non ci sono più...? Non va mica tanto bene.. il giudice non può far causa ai fantasmi o allo stato.. ( verrebbe trasferito per punizione al tribunale della provincia vicina )
Non mi meraviglierei se qualche tribunale internazionale ribaltasse tutto.. obbligando lo stato a pagare migliaia di miliardi per danni.
In 7 anni non c'è ancora una sentenza che incolpi i Riva per i morti di cancro... è mai possibile ?...
Queste sono solo domande che sorgono se si rimane un po' obiettivi...
Pausa pranzo.....rasserenatevi......e se non lo conoscete Mike Olbinski, è ora che lo conosciate, ha fatto video strepitosi, specie i timelaps come questo!!! è un trailer
Caruana Galizia, arrestato il mandante omicidio: è uomo d'affari sul quale indagava
Yorgen Fenech: possiede i più importanti casinò dell'isola ed è direttore della centrale elettrica a gas di Malta, sulle cui tangenti la giornalista aveva cominciato a lavorare
Proprio su luogocomune, alcuni mesi fa, intervenni per stigmatizzare il problema delle cosiddette "grandi opere" in Italia, evidenziando come risultassero spesso inutilizzabili, e sempre una "mangiatoia" per tutti i vari "amici degli amici", che sfruttando il "protocollo grandi opere" potevano impunemente prendersi un bel po' di denaro pubblico..fra gli esempi che feci: la strada pedemontana e il Mose. In particolare, con riferimento appunto al Mose, semplicemente basandomi su una banalissima ricerca fatta da me in rete, che comprendeva articoli di economia e di ingegneria inerenti il progetto apparsi su più testate on line, ne evidenziavo i costi esorbitanti, insostenibili dalle casse dello Stato e addirittura, rilevando come fosse stata progettata in maniera pessima, mi spingevo a dire che sarebbe risultato inutilizzabile e non avrebbe evitato l'allagamento di Venezia.. Quindi, basandomi su una semplice ricerca fatta on line di qualche ora, avevo "previsto" mesi fa che il Mose NON avrebbe funzionato.. Visto che i qualificati tecnici addetti all'opera, politici, presidenti di regione, in questi giorni sono rimasti stupefatti per il mancato funzionamento del Mose, ne devo dedurre che io, che non sono laureato in Ingegneria, ho acquisito dei poteri paranormali che mi hanno permesso mesi prima di "prevedere" quel che sarebbe successo? O ne devo dedurre che siamo in mano a dei cialtroni (fra cui un certo capitan TAV), quando va bene, o addirittura a dei mezzi criminali e che basta informarsi un po' per capire quanto sono cialtroni questi qui (i più cialtroni ovviamente sono quelli che sostengono che bisogna buttare nel pozzo del MOSE altri miliardini..)? No,sicuramente ho acquisto dei poteri paranormali, e, tramite questa previsione documentabile (fanno testo i miei interventi su luogocomune di mesi fa in cui prevedevo il disastro MOSE), potrò rivolgermi al CICAP e ritirare dalle mani di Attivissimo il loro famoso premio per chi dimostra in maniera inoppugnabile di avere poteri paranormali.. Mando subito una mail ad Attivissimo e Polidoro, diventerò ricco..
Spese militari. F35, passa la mozione della maggioranza che approva il programma
martedì 19 novembre 2019: Voltafaccia del M5s, da sempre contrario: «Le condizioni rispetto a 6 anni fa sono cambiate». Anche il Pd rinuncia al dimezzamento della spesa chiesto nel 2014.
Virata a 180° del Movimento 5 stelle sugli F35. La mozione della maggioranza approvata ieri sera alla Camera registra un cambiamento radicale della storica posizione dei grillini, ostinatamente contrari al costoso programma di acquisto di 90 cacciabombardieri Lockheed Martin. In retromarcia anche il Pd, che nel 2014 aveva sostenuto la mozione Scanu che chiedeva al governo di dimezzare l'investimento per il costoso programma di velivoli. Peraltro mai attuata dai governi dem.
DI MICHEL ONFRAY (sicuramente non è il massimo, ma gli occhi per cogliere l’evidenza almeno pare averli)
« questi due compagni [d]i merende hanno fatto le cose per bene! Il prefetto di polizia, vale a dire il potere, ha lasciato scientemente a disposizione dei casseurs Place d’Italie, da dove doveva partire la manifestazione autorizzata, praticamente un supermercato di proiettili. In quella piazza c’era tutto quanto può far piacere a un nichilista per rompere, distruggere, devastare, rovinare, deturpare, saccheggiare, bruciare, bruciare e ancora distruggere. Mancava solo la benzina, sarebbe stato troppo, ma il potere ha lasciato pronti su un vassoio tutti i materiali infiammabili, senza nessuno che li controllasse sin dalla mattina del giorno della manifestazione.
Ma passiamo alla grossolana stupidità dei giornalisti: uno ha commentato l’incendio di un cosiddetto trattore che però era un micro-scavatore, del resto è vero che nelle scuole di giornalismo non si insegna come è fatto il mondo, ma come distorcere le immagini. Lo stesso giornalista un’altra volta aveva scambiato un fork-lift per una macchina di movimento terra … Riescono a riconoscere Libération da Le Monde (cosa difficile perché cambia solo la tipografia dove vengono stampati …) ma non le macchine con cui lavorano i proletari.
Gli stessi che s’impongono di non commentare una immagine alla luce del sole, dove due casseurs tutti vestiti di nero corrono verso un cordone della Compagnies Républicaines de Sécurité (CRS) che si apre al loro arrivo e si richiude subito, tanto che gli ultimi due della fila non fanno in tempo a entrare e si confondono in mezzo agli stessi agenti … Una scena sorprendente in cui quelli che sembrano avversari si ritrovano insieme dalla stessa parte politica! Non ci sarebbe stato materiale, altrimenti, per alimentare quei dibattiti infiniti tra giornalisti che dibattono sulle stesse sciocchezze da un anno? Esperti sedicenti della sinistra radicale o dei movimenti sociali, spiegano come mantenere l’ordine pubblico e parlano della classe politica …
Grazie Gino, gli infiltrati li mettono sempre, la migliore foto rimane quella degli agenti di polizia del G20 del 2007 in canada che eroicamente arrestano un pericoloso black block che guardacaso ha gli stessi stivali d'ordinanza
"The Quebec Provincial Police were then forced after three days of public outrage to admit that these three men were indeed their officers operating undercover."
C'è chi ha paura delle blatte, chi dell'altezza, altri dei ragni o dei rettili, alcuni degli spazi aperti o di quelli angusti, c'è la paura di volare, quella verso i cani, la paura di parlare in pubblico o quella di entrare in contatto con germi e batteri, la paura del buio o quella degli aghi e delle punture. A me ultimamente è venuta la paura di leggere i giornali, la giornalofobia, ma, testardo, ogni volta la sfido e ci sbatto il muso. Stamattina ad esempio, intrepidamente sfogliavo il Corriere della Sera e mi imbatto in un articolo di propaganda sulle "rivolte" in Iran. Firmato da tale Monica Ricci Sargentini, sembrava il solito articoletto per dar contro al nemico immaginario dove si enumerano morti ammazzati in cifre esagerate fornite dalle solite fonti stabilite a migliaia di chilometri di distanza da dove i fatti si svolgono, e fin qui tutto nella norma, la solita becera propaganda... Ma sul finire del pezzo ecco che le mie paure più recondite si avverano, sto per arrivare al termine e zac! arriva il mostro! Leggete voi stessi, a me corre ancora un brivido su per la schiena, bisogna che ci dia un taglio con questa roba! Ecco: "(...) Le persone arrestate sono più di mille, tra loro c’è la difensora dei diritti umani Sepideh Gholian. (...)" corriere.it/.../...
Madonnina, ancora tremo! Dopo la sindaca, l'assessora e la capitana pensavo di aver affrontato il peggio e invece... Maledetto me!
Sarebbe stato peggio se avesse scritto "difensore". Meglio "difenditrice".
DIFENSORE / DIFENDITRICE I nomi maschili in -sore hanno il femminile in -itrice e un cambiamento nella radice, che termina in -d difensore - difenditrice possessore - posseditrice
ma professore fa professoressa, incisore fa incisora.
Alcuni nomi, accanto alla forma in -itrice, hanno quella di registro popolare, dunque sconsigliata, in -sora difensora, possessora.
"La nostra lingua, amici, è piena di insidie; non bisogna mai essere sicuri di nulla e un bagno di umiltà eviterebbe a molte cosí dette grandi penne di cadere nel baratro (linguistico). Ma torniamo al femminile occupandoci dei nomi in “-sore”. Anche se siamo "sbugiardati" dai vocabolari consigliamo "difensora", in luogo di difenditrice, per il femminile di difensore. ‘Questo sostantivo, contrariamente alla regola che stabilisce che il femminile dei sostantivi in “-sore” si ottiene mutando la desinenza del maschile in “-itrice (persuasore, ‘persuaditrice’; recensore, ‘recensitrice’) ha il femminile, per l’appunto, in “sora”: difensora. Difenditrice è, propriamente, il femminile di difenditore, anche se non molto comune"
A me difensora suona proprio male e non mi convince né punto né poco
resistere resistere resistere
Attenzione che siamo parlati dalla lingua contro ogni coscienza e volontà
Scusate, è da stamattina che ho rotto le scatole a Mazzucco e consorte perché quando clicco su Luogocomune, sia da Firefox che da Bravo, che da Chrome, a me da una pagina bianca con scritto solo ERROR, ora infatti sto digitando dal pc di un'amica e quindi chiedo se qualcuno di voi bravo a capire mi sa dire che caspita può essere accaduto a me, al mio pc che non mi dà più la possibilità di entrarci,.... Ora devo tornare a casa quindi sarà difficile che possa leggervi, se per caso Fefochip o Massimo mi potessero chiamare al cellulare, o scrivere su FB, ne sarei lieta. Grazie Se non mi sentirete più, magari tirate un sospiro di sollievo!
#287 peonia Prova a connetterti ad altri siti, per escludere un problema di connessione. Su un browser, può essere un problema di cache, ma su 3 ne dubito.
L' ERROR che numero ha? Solitamente è seguito da un numero.
Se non funziona, chiama Putin. E' sicuramente colpa sua!
#287 peonia In questi ultimi giorni un errore del genere lo fa anche a me. Non ricordo bene l'espressione esatta, ma il "firewall" del sito rileva il comportamento della mia utenza come un tentativo di attacco informatico. Lo risolvo o cambiando ip, oppure usando tor browser. Per cambiare ip basta semplicemente spegnere/accendere il modem, oppure usando una VPN.
@peonia, lo ha dato anche a me questo problema, da stamattina, pagina bianca e scritta error in alto a sinistra. Solo su questo sito, addirittura il vecchio sito mi funzionava. Sono riuscita ad accedere solo adesso
Arriva la pelle sintetica, ora ci si potra' stringere la mano anche virtualmente, prossima tappa fare sesso a distanza, eccitante... ilmessaggero.it/.../...
@Flor das aguas E' vero. E dice una cosa altrettanto vera: le brave persone stentano a crederci perché non hanno menti criminali e non pensano nemmeno a ricercare questo tipo di attività criminale.. quando si dice devi pensare come loro...
Premettendo che non dava alcun segnale di Errore, come in genere capita, ma SOLO PAGINA BIANCA CON SCRITTO: ERROR , ho chiesto ai miei amici su FB se potevano capire di che si trattasse ma una mia amica, subito ha solo detto: prova con Explorer. Io avendo provato con tutti, tranne che con IE, giusto per scrupolo ma non credendoci più di tanto ho provato e...eccomi quà! Allora chiedo a voi esperti, come mai gli altri browser mi davano il problema??? qualcosa mi puzza,..... forse quello che ha detto qilicado?
Flor, ok, mi sento sollevata , solo che ho riprovato con gli altri browser ancora error, solo con IE sono entrata, ma forse perché non lo uso mai?
La Gabanelli.... Feltri.. Travaglio... nessuno di loro che metta la piaga sullo scandalo dei privilegi dei nostri soldatini in divisa ed i loro cugini finto soldatini ? Questi soldatini esaltati la stanno mettendo in cxxo ai nostri figli...sono i privilegiati tra i privilegiati... Dobbiamo sperare che tutti si arruolino per arrivare agli stessi privilegi ? Abbiamo 500.000 macchiette in divisa che dicono di tutelare la nostra sicurezza .. ma furti e rapine ci sono lo stesso. Non servono nemmeno come deterrente...
I militari, ma anche i poliziotti, sono gli unici dipendenti dello stato che dopo un certo numero di anni di servizio possono percepire il trattamento economico dirigenziale pur non essendo dirigenti. Un capitano con soli 13 anni di servizio percepisce lo stipendio del colonnello e il maggiore con 23 anni la paga da generale...
Fanno ridere quando mostrano il cedolino paga dell'ultimo arrivato... quando noi sappiamo che tutti i soldatini e cugini fanno carriera molto velocemente..
Dovrebbero espropriare i beni di tutti i soldatini andati in pensione negli ultimi 40 anni..
Ci sono più soldatini in pensione che soldatini in servizio....
@Florsì sì son tornata indietro grazie E' atroce e sui maltrattamenti sugli animali concordo. Chi maltratta gli animali è di solito candidato ad un'escalation (o lo fa già in concomitanza). La testimonianza é davvero sconvolgente. Quello che dice alla fine su cosa riescano a fare programmando non solo il subconscio ma addirittura l'inconscio mi ha lasciato senza parole.
Ragionando a contrario, queste tecniche si potrebbero usare per guarire le persone ( e su alcune patologie già lo fanno) .
Rimangono dubbi sulle circostanze che hanno portato all'espulsione di Morales e se i governi stranieri hanno avuto un ruolo in questo. Ma la storia recente fornisce motivo di sospettare che le ricche risorse naturali della Bolivia facciano parte della risposta. In una stanza quasi vuota, un ufficiale militare boliviano ha posto la fascia presidenziale su Jeanine Anez Chavez
Per risolvere pulisci i dati di navigazione, ctrl+shift+canc in chrome -avanzate, dovrebbe bastare dell'ultimo giorno (non importa che cancelli i dati di sempre) e solo i file memorizzati nella cache (eventualmente seleziona anche i cookie per la cancellazione, il resto puoi tenerlo), chiudi i browser e riavvia chrome, così ho sempre risolto quel tipo di errore che sporadicamente capita per errore del linguaggio di programmazione web, o altro (plugin). Similmente, uscendo dall'account google nel browser e facendo il login con un account nuovo dovrebbe consentire di rivedere il sito.
"Il titolo del disco è una citazione di Al-Biruni, scienziato persiano vissuto nel XI secolo, che era solito pronunciare tale frase per indicare l'inadeguatezza della propria lingua nel descrivere argomenti di carattere scientifico." [Wiki] Che sia di Al_Biruni anche il testo della canzone?
Grazie per il supporto Zorg! Mi sta ricattando.. come tento di inserire una citazione mi dice "LC ha bisogno di alcune informazioni" ma non mi dice quali E' vagamente ansiogeno...
"Vuoto di senso crolla l'occidente, soffocherà per ingordigia e assurda sete di potere. E dall'oriente orde di fanatici!"
"Prima che la terza rivoluzione industriale provochi l'ultima grande esplosione nucleare, prepariamoci per l'esodo. Moltitudine, non si erano mai viste code tanto grandi, tanto lunghe."
Morales si é dimesso in seguito alle proteste (costruite a tavolino), ufficialmente perché non poteva essere rieletto tante volte per la costituzione Boliviana.
Riassumendo quello che ha fatto Morales in pochi punti: -PIL costantemente in crescita -Tasso di povertá dimezzato -Moltiplicati gli investimenti nella spesa pubblica e nel sociale (istruzione, sanitá) -Nel 2006 ha nazionalizzato petrolio e gas
Una volta date le dimissioni é dovuto scappare qua in Messico perché o lo mettevano in galera o lo facevano fuori, per sua stessa ammissione, c'era una taglia di 50.000 dollari sulla sua testa.
Mi dispiace per la Bolivia. Anche se non credo che la crescita del PIL dipenda dai governi e non credo che debba necessariamente crescere. C'è da dire che Morales stava tentando di scavalcare la regola (da lui voluta) per farsi rieleggere, almeno così dicono, ma ovviamente non è per questo che è dovuto fuggire. La TV boliviana ha filmato l'interno di casa sua (portandosi dietro una folla) per indignare "il popolo" con l'alto tenore di vita che traspariva dall'abitazione dell'ex presidente. Vedremo se il prossimo presidente filo-USA sarà più morigerato. Sicuramente sarà un santo che donerà tutto ai poveri.
In questo caso penso che la crescita del PIL sia dovuta in gran parte alla nazionalizzazione del gas e del petrolio voluta da Morales, se si guarda il grafico (Bolivia PIB-Producto Interno Bruto grafico>Google immagini) si puó vedere come l'impennata coincida proprio con il 2006, quando fu fatta.
Per screditarlo hanno pure montato una storia dove si diceva che Morales avesse un conto segreto multimilionario in Vaticano, addirittura hanno messo in giro un patético fotomontaggio dove é stato malamente inserito Morales tra il Chapo Guzmán e Pablo Escobar durante una cena, si puó fácilmente trovare su internet.
Edit1: pare anche che la Bolivia fosse recentemente uscita dalle tenaglie del Fondo Monetario Internazionale
Edit2: Notizia di poco fa, pare che un elicottero nel quale viaggiava Morales abbia avuto un guasto tecnico, si parla di sabotaggio per farlo fuori:
Hanno anche fatto circolare dei meme che iniziavano con "questo è Temistocle Morales, nipote di Evo Morales", è in seguito a questi meme che il popolo è insorto
La zona attaccata dai militari era isolata da giorni dai sostenitori dell’ex presidente, che chiedevano la rinuncia del suo autoproclamato successore, Jeanine Anez, sostenuta da Bolsonaro ed eletta senza il necessario quorum del Parlamento, tanto che Morales – che era stato rieletto il 20 ottobre – ha parlato di “golpe subdolo”.
Comunque sia, se è possibile dimostrare che nell'esercito e nelle forze dell'ordine la corrente maggioritaria è l'estrema destra, ai voglia dire che il fascismo non esiste o non conta un cazzo.
Perché la Folgore è considerata la frangia più 'fascista' delle forze armate italiane vice.com/.../...
Intanto da questa mia iniziale ricerca ho capito che cos'è la metapolitica. Che paraculi che sono!
la metapolitica sta effettivamente al di sopra della politica, quindi possiamo concludere che essa influenza la politica dall'alto, culturalmente. [...] In senso metastorico, la metapolica nasce dalla lettura debenostiana di Gramsci, che intelligentemente auspicava l'egemonia culturale prima dell'egemonia politica. Gramsci conosceva bene la letteratura e la creazione dell'immaginario: sapeva che romanzieri come Tolstoi o Manzoni avevano suggestionato la cultura popolare molto di più di qualsiasi leader politico. In un numero di Elementi (vado a memoria), si constatava come la Rivoluzione Francese fosse stata preparata dalle idee di Voltaire e, soprattutto, dall'Enciclopedie di Diderot e D'Alambert. Solo attraverso un cambiamento culturale, insomma, si crea un cambiamento politico. forum.termometropolitico.it/.../
Dentro la propaganda sotterranea dell’estrema destra italiana vice.com/.../...
Movimenti come CasaPound e Forza Nuova stanno creando ONLUS e associazioni per ricevere finanziamenti e presentarsi al pubblico con simboli e nomi diversi da quelli con cui sono conosciuti.
Ieri sera, durante la puntata di Di Martedì, Corrado Augias ha fatto una lezioncina a tutti noi su cosa voglia dire essere di destra e di sinistra: “È facile essere di destra”, ha detto il giornalista e conduttore tv. “Significa seguire gli istinti e non il ragionamento. Essere di sinistra, invece, è più difficile perché gioca sul terreno della conoscenza degli argomenti”.
Avete citato Franco Battiato.... Sono venuto a sapere che ha o ha avuto problemi di salute. Non è tanto giovane ma neanche tanto vecchio..( così mi consolo ) Speriamo non sia successo niente di grave. E' sempre stato poco omologato.. difficilmente influenzabile.... un tipico spirito libero.. Non ha mai fatto finta di giocare al rivoluzionario marxista forse perché non era figlio della ricca borghesia del dopoguerra..( dunque niente notai avvocati dirigenti industriali intellettuali e scrittori come genitori ) Prenderò sul serio un partito marxista solo quando nello statuto scriveranno di non voler l'appoggio degli intellettuali-artisti famosi ( perciò ricchi ).. o di quaraquaquà come Calenda o peggio.. come De Benedetti...che dovranno essere smentiti pubblicamente con sdegno ogni volta che faranno finta di riconoscersi in questo partita marxista.
Mangog, ti giro questo articolo, con cui concordo. Ad una certa età, ed io lo so perché sono arrivata a 73.., si comincia a pensare di più alla propria Anima, sapendo che il passaggio ad altra Vita non è poi così lontano e si rivive la propria vita, guardandosi indietro, si pensa a cosa si è compreso, dove si è sbagliato e dove agito bene, sempre che si abbia un certa visione spirituale, e come me, anche Battiato sicuramente lo sta facendo…. secondo me!
Luigi Gubitosi, AD Tim, ai Comuni: “Il 5G un'opportunità per diffondere la rete a costi minori con nuove tecnologie, come Fwa". E propone “una mappatura per connettere entro due anni le zone non coperte”. Paola Pisano ( m5s ), ministro Innovazione: “Fibra e 5G non sufficienti. Anche tecnologie satellitari per connettere l’Italia.”
Pisano, ministra dell’Innovazione ( m5s ): “Fibra e 5G non sufficienti a connettere l’Italia. Puntare anche sulle tecnologie satellitari”
“Non è possibile installare la fibra in tutto il Paese, per questo serve il 5G per la connettività del Paese. Ci aiuta perché è una connettività sicura, molto sicura, difficile da bucare, e ci aiuta per l’IoT, per la miriade di dati che si genereranno nel nostro Paese”, così ha iniziato l’intervento Paola Pisano, ministra per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, all’Assemblea annuale di Anci.
“Fibra e 5G, ma non solo”, ha aggiunto, “perché insieme non riusciranno a coprire la Penisola al 100%. Occorre prendere in considerazione anche le tecnologie satellitari, come sta facendo l’Inghilterra. Solo così si potrà arrivare alla copertura totale della rete in Italia”.
Infine, ai circa 20 sindaci che hanno deciso di dire no alle antenne 5G, la ministra ha detto: “Noi siamo favorevoli al 5G, perché consente all’Italia di essere competitivi in Europa. Sulle problematiche relative alle onde elettromagnetiche, io dico sempre ‘Se si ha paura delle onde elettromagnetiche, la prima fonte che si dovrebbe spegnere è il sole”.
Ma se i Comuni dicono di no al 5G, dovranno rinunciare a una pluralità di servizi innovativi e vantaggiosi.
5G, che cosa non si potrà fare nei comuni che bloccano le antenne
La smart mobility non si potrà fare. Nei comuni che dicono no al 5G non si potranno installare i sensori nei semafori che consentono di regolare i flussi in base al traffico, per snellire il deflusso di auto e mezzi. Con il paradosso che il comune senza copertura 5G sarà ben presto limitrofo ad altri comuni dove al contrario i servizi 5G saranno disponibili, accentuando ulteriormente la differenza e la mancanza di copertura per i nuovi servizi.
L’auto senza conducente sarà una chimera, perché senza le connessioni 5G a bassissima latenza non sarà possibile sviluppare la guida a distanza e non sarà nemmeno pensabile avere mezzi senza pilota nel traffico perché le auto non saranno connesse fra loro e nemmeno a lampioni, pedoni, sensori posizionati sulla sede stradale e sui marciapiedi.
La sanità digitale sarà fortemente limitata. Di certo nei comuni senza copertura 5G non si potranno effettuare interventi chirurgici a distanza, una delle applicazioni più attese e potenzialmente rivoluzionarie legate al 5G. Una delle possibili conseguenze è lo spostamento altrove dei pazienti, desiderosi di farsi ricoverare in ospedali coperti. Non si può nemmeno escludere l’emergere di conflittualità locali fra ospedali e comuni, con i primi che spingono i sindaci a procedere con i permessi.
Interventi di salvataggio e messa in sicurezza. Senza una copertura capillare in 5G non sarà possibile garantire al 100% del territorio servizi di sicurezza e pronto intervento della Protezione Civile, tramite droni ad esempio, in caso di calamità naturali o in operazioni di recupero in montagna o aree difficilmente raggiungibili in occasione di terremoti o esondazioni.
Le visite immersive a musei e siti archeologici saranno impossibili. Uno dei principali servizi sperimentati in campo turistico è appunto la creazione di nuovi servizi sempre più immersivi, basati su realtà virtuale e aumentata, che senza le connessioni di nuova generazione non saranno disponibili.
Non si potranno monitorare la raccolta dei rifiuti, l’illuminazione pubblica (smart lighting), lo smart metering delle reti idriche, elettriche e dei consumi.
L’industria 4.0 non sarà fattibile, così come la stampa in 3D per la creazione di manufatti e prodotti da usare ad esempio nell’artigianato e l’agricoltura smart.
#337 NiHiLaNtH Esatto, e' a questo che serve il 5g, non per migliorare la velocita' di internet, ma per la nuova smart tecnologia, che altro non e' che spy tecnologia per il controllo delle masse assuefatte
Eh si', il duca pare si sia dato la zappa sui piedi in una recente intervista, peccato che non riesco a vederla. La regina gli ha pure tolto alcune cariche togliendogli una sommina annua di circa 250000 sterline (tax free, soldi dei contribuenti), ma secondo il dailymaail, non sarebbe ridotto in stracci, ha sempre le rendite di alcune proprieta' di famiglia, roba di qualche milioncino.
La vittima comunque non molla, in un tweet ha dichiarato che i predatori verranno esposti come mostri malvagi. Dice che i tempi sono maturi e non e' piu' come una volta in cui le vittime erano bullizzate. E speriamo abbia ragione! davidicke.com/.../...
Ho chiara il concetto di simulazione di cui parla icke, ma cosa implichi in termini astronomici o astrofisici lo ignoro. Ho provato a leggerlo ma non c'ho capito una mazza... Comunque magari puo' interessare a qualche mente piu' acuta davidicke.com/.../...
Non so se e' gia' stata postata Il governo italiano e` il primo al mondo a rendere obbligatori gli “studi sul clima” a scuola neovitruvian.wordpress.com/.../...
Inauguro le Fake news/manipolazioni quotidiane. Notizia di oggi: Da RAI news e televideo. "Rimini: furti moto, sgominata banda" I carabinieri di Rimini, coadiuvati dai Comandi di Milano e Como, hanno sgominato un'organizzazione composta da 14 membri di etnia Rom,specializzata in furti di moto di grossa cilindrata, rubate durante il World Ducati Week di Misano Adriatico. Dopo oltre un anno di attività investigativa tra le province di Rimini,Milano e Como, 8 persone, sono state arrestate (una in carcere e 7 ai domiciliari) con l'accusa di associazione per delinquere e ricettazione. Per altri 6 sono state adottate misure alternative al carcere. Dal Corriere Romagna. " devo mettere la foto non mi fa selezionare il testo
#343 Nomit Perche' no? basta togliere qualche ora alle altre materie, la storia ad esempio in altri paesi "piu' evoluti", avevano proposto di stringarla un po'... Comunque pare che sara' operativo gia' dal prossimo anno
oggi, RAI radio 3, la rubrica sulla scie[me]nza come al solito comincia informandoci sulle parti per milione di CO2 rilevate oggi in atmosfera (dati riferiti a rilevazioni effettuate nelle Hawaii) …
5 giugno 2017
Ed Ring, Direttore di EcoWorld.com
« Il senso comune ci suggerirebbe di mettere in discussione non l’agenda degli scettici, bensì quella degli allarmisti del riscaldamento globale che fanno affidamento sulla paura e su un approccio scientifico discutibile. Se esiste una “industria della negazione”, chi se ne avvantaggerà? Una manciata di gruppi di ricerca sottofinanziati? Se esiste un’agenda occulta, è assai più probabile che derivi dalla “industria dell’allarme”. Le agenzie governative intascano maggiori introiti fiscali, le Nazioni Unite ottengono una fiumana di entrate, le compagnie assicurative riscuotono premi più elevati, i procuratori intentano un maggior numero di azioni legali, Wall Street ricava una nuova fonte di provvigioni e competenze, le corporazioni ottengono ulteriori sovvenzioni, vari attivisti, accademici, politici, consulenti professionali e organizzazioni no-profit del settore ambientalista acquisiscono una nuova fonte di finanziamento e influenza che spariglia le carte, le imprese di piccole dimensioni vengono distrutte in quanto non possono permettersi di conformarsi alle nuove norme, mentre le famiglie di ogni dove pagano costi punitivi per energia, acqua e terreno. È questo il futuro che vogliamo? Forse, se tutto questo allarmismo dell’AGW fosse vero! »
#337 NiHiLaNtH -" Nei comuni che dicono no al 5G non si potranno installare i sensori nei semafori che consentono di regolare i flussi in base al traffico, per snellire il deflusso di auto e mezzi "
Leggendo qui smartbuildingitalia.it/.../... sembra che si possa già fare. E se ne parlava anche prima dell'arrivo del 5G.
" L’auto senza conducente sarà una chimera, perché senza le connessioni 5G a bassissima latenza non sarà possibile sviluppare la guida a distanza e non sarà nemmeno pensabile avere mezzi senza pilota nel traffico perché le auto non saranno connesse fra loro e nemmeno a lampioni, pedoni, sensori posizionati sulla sede stradale e sui marciapiedi "
Ottimo. L'auto senza conducente è una trappola per incarcerare gli individui e portarli direttamente in prigione. Come la "casa intelligente". Se ne sono accorti perfino gli autori di X-Files e di Elementary.
" La sanità digitale sarà fortemente limitata. Di certo nei comuni senza copertura 5G non si potranno effettuare interventi chirurgici a distanza, una delle applicazioni più attese e potenzialmente rivoluzionarie legate al 5G "
Non è meglio puntare sugli interventi ravvicinati? Un chirurgo non può spostarsi? Di certo non succederà mai che un chirurgo particolarmente bravo venga incatenato in casa sua e costretto ad eseguire tutti gli interventi difficili! E comunque, insegna Barnard, il futuro della chirurgia sono i robot.
" Interventi di salvataggio e messa in sicurezza. Senza una copertura capillare in 5G non sarà possibile garantire al 100% del territorio servizi di sicurezza e pronto intervento della Protezione Civile, tramite droni ad esempio, in caso di calamità naturali o in operazioni di recupero in montagna o aree difficilmente raggiungibili in occasione di terremoti o esondazioni "
Non si capisce a quale fattispecie si riferiscano.
" Le visite immersive a musei e siti archeologici saranno impossibili. Uno dei principali servizi sperimentati in campo turistico è appunto la creazione di nuovi servizi sempre più immersivi, basati su realtà virtuale e aumentata, che senza le connessioni di nuova generazione non saranno disponibili "
chissenefrega
" Non si potranno monitorare la raccolta dei rifiuti, l’illuminazione pubblica (smart lighting) "
Leggendo qui:
"ciò che lo smart lighting aggiunge è la possibilità di dare al lampione la capacità di comunicare dati sul suo stato di funzionamento e di ricevere istruzioni sul proprio comportamento; questo consente anche una gestione intelligente della luce: in altre parole, si può illuminare solo dove serve e quando serve la possibilità di integrare dispositivi per abilitare ulteriori servizi sul territorio (es. parcheggio) e gestirli da un centro di controllo: in questo modo si erogano servizi dove il cittadino ne ha bisogno e li richiede"
ad occhio non serve a un cazzo
" lo smart metering "
Questo potrebbe essere utile, ma nessuno si suiciderà per la sua mancanza.
" L’industria 4.0 non sarà fattibile, così come la stampa in 3D per la creazione di manufatti e prodotti da usare ad esempio nell’artigianato e l’agricoltura smart "
#345 flor das aguas - Personalmente non ne vedo l'utilità. Chi è interessato può già ottenere tutte le informazioni che vuole sul cambiamento climatico e lo sviluppo sostenibile e anche gli altri sono già stati adeguatamente avvisati. Quindi la mia impressione è che o si tratta di una manovra propagandistica, o se no mi chiedo cosa vogliano ottenere con queste ore settimanali. Forse, il semplice controllo di un'area politica che fin'ora era sempre stata alternativa? Forse promuovere alcune tecnologie spacciandole per necessarie?
#337 NiHiLaNtH Notizia recente: gli scienziati si sono incazzati con Musk, perché l'inquinamento luminoso dei suoi satelliti accecherebbe i telescopi astronomici. Il progetto di Musk è lo Starlink, che fornirà accesso ad internet da satellite.
'Man who polluted heavens': Astronomers furious over Musk's Starlink satellites clouding their vision rt.com/.../...
Una precisazione su Report Il 26/11/2018 la trasmissione aveva già mandato in onda un'inchiesta sul 5G. In pratica quell'inchiesta era il "lato A", mentre questa del #268 è il "lato B". La prima si era focalizzata sui rischi riguardanti la salute. Aveva anche citato gli studi dell'istituto Ramazzini.
Conte verso il ritiro della riforma del Mes Il presidente del Consiglio costretto a prendere atto delle tensioni nella maggioranza tra il no deciso del Movimento 5 stelle e il sì convinto del partito democratico
Curiosità. Questa è l'ambientazione del manga "Capitan Harlock", che quelli della mia generazione sicuramente ricordano. it.m.wikipedia.org/wiki/Capitan_Harlock
Pyter hai notato anche tu sul video originale su youtube che c'è qualcosa che passa in volo, sulle prime sembra un elicotteo, ma poi fugge via un po' troppo veloce.....
#353 Peonia "il no deciso del Movimento 5 stelle e il sì convinto del partito democratico" Vedete cari cinque stalle che vuol dire fare i governi con il PD? Quelli non vanno neanche a negoziare. Dicono si a scatola chiusa. Tanto che gli frega?
CHE CI FACEVA IL FILOSOFO SOVRAN-POPULISTA-MARXISTA DIEGO FUSARO, CON EMANUELE FILIBERTO E GABRIELE ALBERTINI, AL RADUNO PER I 150 ANNI DELLA NASCITA DI VITTORIO EMANUELE III, A VICOFORTE? dagospia.com/.../...
Che ci fa, il profeta dei nuovi proletari precarizzati, a tavola col notabile liberale Gabriele Albertini e con Emanuele Filiberto di Savoia? Se lo domanda Gioele Magaldi, presidente del Movimento Roosevelt e gran maestro del Grande Oriente Democratico, di fronte alla foto di Diego Fusaro (postata dallo stesso filosofo torinese) a pranzo con l’ex sindaco di Milano e con il rampollo di casa Savoia. “Peraltro – aggiunge Magaldi – Fusaro non ha ancora smentito le voci circostanziate secondo cui avrebbe chiesto una poltrona alla Lega e a Fratelli d’Italia: in cambio di una candidatura in Parlamento avrebbe “congelato” Vox Italia, il movimento “rossobruno” che ha appena creato”. gaiaitalia.com/.../...
GIOELE MAGALDI racconta - Puntata 53 (Fusaro e i Savoia 18-11-2019) BN TV
EDIT Notate: è l'unico che guarda l'obiettivo della macchina fotografica.
Fake news serale "Parma, senegalese trova un Rolex per terra e lo restituisce al proprietario: assunto per riconoscenza"
Notizia che rimbalza di ora in ora. Trova un Rolex Daytona d'oro nell'astuccio verde? Il proprietario non lo indossava lo teneva in un astuccio e l'ha perso Il valore oscilla tra 20 e 30 mila euro a discrezione di chi scrive. Nella foto di rito tutte uguali alcuni hanno inserito anche un riquadro con l'astuccio e il Rolex con cinturino in tessuto Per alcuni il Senegalese ha consegnato direttamente ai Carabinieri. Per altri ha chiesto prima ad un'oreficeria in strada. Per altri ancora ha chiesto ad un gioiellere SUO AMICO.
Un collega di lavoro faceva assistenza in nero a casa per un negozio in Ivrea, (anni70),trovato un piccolo difetto di progetto in un modello Rolex, lo fece presente alla casa, non ebbe nemmeno risposta.
Grazie Peonia .. tu sai che sono sempre stato "Cristiano e sono arrivato qualche volta a difendere la Chiesa Cattolica ( nel limite del possibile visto il sadico - o masochista?- l'autolesionismo di cui sembrano compiacersi certi prelati....i cui crimini mai potranno farmi cambiare idea su Cristo Salvatore - Figlio di Dio e Dio stesso- )... ma non per questo nego che nelle altre religioni ci siano semi di saggezza che garantiscono dignità e speranza di salvezza ( Sono solito dire: E' mai possibile che Gesù, abbia posto sulle spalle degli uomini, per quanto apostoli e santi potessero essere, il compito di convertire e guidare verso la salvezza tutti gli uomini ?... Gesù per crearsi il seguito fece miracoli che non potevano essere messi in dubbio... ma un sacerdote o laico che vuole evangelizzare ha come unica arma la sua dialettica la sua enfasi.. strumenti potenti.. ma non paragonabili ai miracoli che eseguì Cristo...) Penso ( e questo non è vietato dal magistero ) che Cristo tenga conto del desiderio interiore di tutti coloro che aspirano ad una continuità... che sperano in nuova vita... Per gli atei convinti e compiaciuti con soddisfazione, è sensato ipotizzare che le conseguenze delle loro scelte, dettate dal libero arbitrio, siano foriere di desolazione e tristezza e "morte" spirituale.
Grazie a te Franco. Io credo che, purtroppo, la Religione, le Religioni, portate avanti dagli uomini, dopo i loro Profeti, siano ben altro degli Insegnamenti che ci hanno lasciato...inoltre, c'è sempre la versione essoterica ed esoterica dei testi tramandati nei secoli. Quando intorno ai 20 anni, lessi "I Grandi Iniziati" di Shuré, mi resi conto che, pur essendo cattolica, direi meglio cristiana, trovavo similitudine per certi versi e poi ogni Insegnamento è legato all'epoca in cui venne dato... Amo molto questo pensiero Sufi "Non attaccatevi ad alcun Credo, così da non perdere tutto il resto. Ovunque volgiate lo sguardo, ivi è il volto di Allah. L'acqua prende il suo colore dal recipiente che lo contiene...." Auguri anche a te Marina
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Come ti trasformo lo smartphone in una microspia
"Proviamo a infettare il telefono del nostro Paolo Mondani con un trojan, un programma che permette di assumere il totale controllo del telefono e registrare conversazioni anche quando è spento."
Peggio di quanto potessi immaginare, anche se non mi stupisco più di nulla
Forse bisognerà togliere la batteria, quando è spento, non a caso ora li fanno che non è estraibile!
www.facebook.com/.../?type=2&theater
Pochi mesi fa, il Comando delle forze speciali dell’esercito italiano (Comfose) è stato trasferito all'interno della base americana Camp Darby.
dirittiglobali.it/.../...
I corpi speciali sono il braccio armato dei servizi segreti militari.
Riuscite a comprendere le implicazioni che comporta?
Da Sigonella ad oggi, ne è passata di acqua sotto i ponti.
Quella che hanno presentato è una versione soft, ed incompleta.
Ma non poteva essere altrimenti ..
sono, anzi siamo (in tanti), anche noi a chiedere continuamente le scuse.....
Le scuse di salvini , di giovanardi e SOPRATTUTTO del COISP.
SOPRATTUTTO DEL COISP!!!!
Invece, giovanardi e il coisp se ne stanno belli muti.
salvini invece di starsene anch'esso zitto alza il tiro!
Come un bambino dispettoso e irrispettoso.
Ben gli sta la querela!
....mi fa ricordare una bellissima song:
youtu.be/2yksqwnZvuo
Era necessaria una semplice correzione: Ho compreso la tua buona fede. Quindi pace.
Chiudo solo con delle puntualizzazioni.
"la Bibbia fosse scrittai in italiano" è un falso storico. Forse me ne sarei dovuto accorgere prima della tua buona fede da questo enorme particolare (ossimoro) della tua esposizione.
"La Bibbia è il testo" che ha plasmato l'Occidente". Questa invece è una metafora. In questo caso nel campo sematico definito dalla classe libro/oggetto-inanimato viene inserito un elemento del campo semantico essere-con-pollice-opponibile/essere-sensiente. Le implicazioni sono evidenti.
" la bibbia parla di idoli" un'altra metafora come quella precedente.
Tu appari puntiglioso ma è perchè vuoi mettere in guardia sul fatto che quelle che sembrano sciocchezze possono produrre seri autocondizionamenti nel ragionamento.
Non avevo colto questa tua sensibilità e cercavo di spiegarmi senza tener conto delle tue richieste
Pace, alla prossima
Il commissario Ue alla Salute Andriukaitis: "Ora sui vaccini l’Italia è un esempio da seguire"
repubblica.it/.../...
Pero' il fascismo e' altro...
meditate gente, meditate
da non perdere!
Dopo pubblcità, e replay tg, comincia al minuto 11.00
CASO MES/ Così l’Europa (grazie a Conte) farà fuori le nostre banche
“I piccoli e incerti benefici di una ristrutturazione del debito devono essere ponderati rispetto all’enorme rischio che il mero annuncio di una sua introduzione possa innescare una spirale perversa di aspettative di default”, ha detto il governatore. Proprio così: enorme rischio. Ne abbiamo parlato con Alessandro Mangia, ordinario di diritto costituzionale alla Cattolica di Milano. “Ci rendiamo conto di quello che vorrebbe dire per il sistema bancario nazionale una ristrutturazione forzata del debito italiano?” si chiede il giurista. La risposta? “Sarebbe un colpo di pistola a sangue freddo alla tempia dei risparmiatori, una sorta di bail-in applicato a milioni di risparmiatori” ha detto in audizione alla Camera Giampaolo Galli, vicedirettore dell’Osservatorio sui conti pubblici presieduto da Cottarelli.
www.ilsussidiario.net/.../1950836
in questa illustre e onorata società!
E ancora, sto aspettando, un'ottima occasione
per acquistare un paio d'ali, e abbandonare il pianeta,
E cosa devono vedere ancora gli occhi e sopportare?
I demoni feroci della guerra, che fingono di pregare!
Eppure, lo so bene che dietro a ogni violenza esiste
il male... se fossi un po' più furbo, non mi lascerei tentare.
Come piombo pesa il cielo questa notte.
Quante pene e inutili dolori. "
Dal 2012 al 2019 ... a chi potranno chiedere i danni i morti di cancro di Taranto che si sono aggiunti alla lista ? Ha sempre continuato ad inquinare né più né meno degli anni e decenni precedenti quasi tutti sotto la gestione STATALE. dal 1934 al 1996 e dal 2012 al 2018 ( 2019 Mittal ma con scudo penale )
Tra commissari statali e scudo penale.. i responsabili non ci sono più...? Non va mica tanto bene.. il giudice non può far causa ai fantasmi o allo stato.. ( verrebbe trasferito per punizione al tribunale della provincia vicina )
Non mi meraviglierei se qualche tribunale internazionale ribaltasse tutto.. obbligando lo stato a pagare migliaia di miliardi per danni.
In 7 anni non c'è ancora una sentenza che incolpi i Riva per i morti di cancro... è mai possibile ?...
Queste sono solo domande che sorgono se si rimane un po' obiettivi...
QUESTO E' STREPITOSOOOOOO
Yorgen Fenech: possiede i più importanti casinò dell'isola ed è direttore della centrale elettrica a gas di Malta, sulle cui tangenti la giornalista aveva cominciato a lavorare
www.repubblica.it/esteri/2019/11/20/news/malta_a
Molto bravo!
Quindi, basandomi su una semplice ricerca fatta on line di qualche ora, avevo "previsto" mesi fa che il Mose NON avrebbe funzionato..
Visto che i qualificati tecnici addetti all'opera, politici, presidenti di regione, in questi giorni sono rimasti stupefatti per il mancato funzionamento del Mose, ne devo dedurre che io, che non sono laureato in Ingegneria, ho acquisito dei poteri paranormali che mi hanno permesso mesi prima di "prevedere" quel che sarebbe successo?
O ne devo dedurre che siamo in mano a dei cialtroni (fra cui un certo capitan TAV), quando va bene, o addirittura a dei mezzi criminali e che basta informarsi un po' per capire quanto sono cialtroni questi qui (i più cialtroni ovviamente sono quelli che sostengono che bisogna buttare nel pozzo del MOSE altri miliardini..)?
No,sicuramente ho acquisto dei poteri paranormali, e, tramite questa previsione documentabile (fanno testo i miei interventi su luogocomune di mesi fa in cui prevedevo il disastro MOSE), potrò rivolgermi al CICAP e ritirare dalle mani di Attivissimo il loro famoso premio per chi dimostra in maniera inoppugnabile di avere poteri paranormali..
Mando subito una mail ad Attivissimo e Polidoro, diventerò ricco..
"Dammi il 5" 18/11/2019
raiplay.it/.../...
Oppure scaricabile da questi link:
transfernow.net/92elh5h1asc6 (1024x578 - 632 MiB)
transfernow.net/211ms4o6mda8 (640x360 - 86 MB)
fromsmash.com/nysWSK1Fas-c0 (360x203 - 81 MB)
martedì 19 novembre 2019: Voltafaccia del M5s, da sempre contrario: «Le condizioni rispetto a 6 anni fa sono cambiate». Anche il Pd rinuncia al dimezzamento della spesa chiesto nel 2014.
Virata a 180° del Movimento 5 stelle sugli F35. La mozione della maggioranza approvata ieri sera alla Camera registra un cambiamento radicale della storica posizione dei grillini, ostinatamente contrari al costoso programma di acquisto di 90 cacciabombardieri Lockheed Martin. In retromarcia anche il Pd, che nel 2014 aveva sostenuto la mozione Scanu che chiedeva al governo di dimezzare l'investimento per il costoso programma di velivoli. Peraltro mai attuata dai governi dem.
avvenire.it/.../...
I nostri politici sono persone tutte d'un pezzo..
si, di m.rda!
Però ci saranno utilissimi per le nostre missioni di pace.
Bill Gates sostiene la Startup ad energia pulita che vuole eliminare i combustibili fossili in tutti i settori
ambientebio.it/.../...
DI MICHEL ONFRAY
(sicuramente non è il massimo, ma gli occhi per cogliere l’evidenza almeno pare averli)
« questi due compagni [d]i merende hanno fatto le cose per bene! Il prefetto di polizia, vale a dire il potere, ha lasciato scientemente a disposizione dei casseurs Place d’Italie, da dove doveva partire la manifestazione autorizzata, praticamente un supermercato di proiettili. In quella piazza c’era tutto quanto può far piacere a un nichilista per rompere, distruggere, devastare, rovinare, deturpare, saccheggiare, bruciare, bruciare e ancora distruggere. Mancava solo la benzina, sarebbe stato troppo, ma il potere ha lasciato pronti su un vassoio tutti i materiali infiammabili, senza nessuno che li controllasse sin dalla mattina del giorno della manifestazione.
Ma passiamo alla grossolana stupidità dei giornalisti: uno ha commentato l’incendio di un cosiddetto trattore che però era un micro-scavatore, del resto è vero che nelle scuole di giornalismo non si insegna come è fatto il mondo, ma come distorcere le immagini. Lo stesso giornalista un’altra volta aveva scambiato un fork-lift per una macchina di movimento terra … Riescono a riconoscere Libération da Le Monde (cosa difficile perché cambia solo la tipografia dove vengono stampati …) ma non le macchine con cui lavorano i proletari.
Gli stessi che s’impongono di non commentare una immagine alla luce del sole, dove due casseurs tutti vestiti di nero corrono verso un cordone della Compagnies Républicaines de Sécurité (CRS) che si apre al loro arrivo e si richiude subito, tanto che gli ultimi due della fila non fanno in tempo a entrare e si confondono in mezzo agli stessi agenti … Una scena sorprendente in cui quelli che sembrano avversari si ritrovano insieme dalla stessa parte politica! Non ci sarebbe stato materiale, altrimenti, per alimentare quei dibattiti infiniti tra giornalisti che dibattono sulle stesse sciocchezze da un anno? Esperti sedicenti della sinistra radicale o dei movimenti sociali, spiegano come mantenere l’ordine pubblico e parlano della classe politica …
»
comedonchisciotte.org/.../
un corno!
(sei ingenua, al limite dell'incredibile)
180 metri quadrati in centro a Roma.
141 euro al mese.
Scorta e auto blu per il cagnolino.
Gli onesti alla prova dei fatti. Quelli che rinunciano ai privilegi. Poi c'è l'ex ministro della Difesa del M5S:
ilgiornale.it/.../...
e c'è anche la sfinge!
Il messaggio potrebbe essere che la CO2, è l'oro del nuovo millennio?
"The Quebec Provincial Police were then forced after three days of public outrage to admit that these three men were indeed their officers operating undercover."
A me ultimamente è venuta la paura di leggere i giornali, la giornalofobia, ma, testardo, ogni volta la sfido e ci sbatto il muso. Stamattina ad esempio, intrepidamente sfogliavo il Corriere della Sera e mi imbatto in un articolo di propaganda sulle "rivolte" in Iran. Firmato da tale Monica Ricci Sargentini, sembrava il solito articoletto per dar contro al nemico immaginario dove si enumerano morti ammazzati in cifre esagerate fornite dalle solite fonti stabilite a migliaia di chilometri di distanza da dove i fatti si svolgono, e fin qui tutto nella norma, la solita becera propaganda... Ma sul finire del pezzo ecco che le mie paure più recondite si avverano, sto per arrivare al termine e zac! arriva il mostro!
Leggete voi stessi, a me corre ancora un brivido su per la schiena, bisogna che ci dia un taglio con questa roba!
Ecco:
"(...) Le persone arrestate sono più di mille, tra loro c’è la difensora dei diritti umani Sepideh Gholian. (...)"
corriere.it/.../...
Madonnina, ancora tremo! Dopo la sindaca, l'assessora e la capitana pensavo di aver affrontato il peggio e invece...
Maledetto me!
20/11/2019
Se proprio non resisti, almeno usa il preservativo.
I giornali sono ricettacolo delle più insidiose malattie, mentali.
DIFENSORE / DIFENDITRICE
I nomi maschili in -sore hanno il femminile in -itrice e un cambiamento nella radice, che termina in -d
difensore - difenditrice
possessore - posseditrice
ma professore fa professoressa, incisore fa incisora.
Alcuni nomi, accanto alla forma in -itrice, hanno quella di registro popolare, dunque sconsigliata, in -sora
difensora, possessora.
Tranquillo, sono immunizzato, ho fatto tutti i vaccini necessari!
#281 Nomit
Io sono uno del popolo ma difensora non l'avevo mai sentito...
Grazie per la puntualizzazione.
e invece ti becchi pure la difensora..... con tanto di femminile creativo
e c'è chi consiglia l'uso alternativo del femminile
faustoraso.blogspot.com/.../...
"La nostra lingua, amici, è piena di insidie; non bisogna mai essere sicuri di nulla e un bagno di umiltà eviterebbe a molte cosí dette grandi penne di cadere nel baratro (linguistico). Ma torniamo al femminile occupandoci dei nomi in “-sore”. Anche se siamo "sbugiardati" dai vocabolari consigliamo "difensora", in luogo di difenditrice, per il femminile di difensore. ‘Questo sostantivo, contrariamente alla regola che stabilisce che il femminile dei sostantivi in “-sore” si ottiene mutando la desinenza del maschile in “-itrice (persuasore, ‘persuaditrice’; recensore, ‘recensitrice’) ha il femminile, per l’appunto, in “sora”: difensora. Difenditrice è, propriamente, il femminile di difenditore, anche se non molto comune"
A me difensora suona proprio male e non mi convince né punto né poco
resistere resistere resistere
Attenzione che siamo parlati dalla lingua contro ogni coscienza e volontà
Non mi avranno mai!
Anni fa discutendo con un editore, mi chiese: ma perchè non leggi i quotidiani?
Io: perchè pratico il sesso sicuro!
No l'ha capita!
@Giano Bravissimooooooo
Ora devo tornare a casa quindi sarà difficile che possa leggervi, se per caso Fefochip o Massimo mi potessero chiamare al cellulare, o scrivere su FB, ne sarei lieta. Grazie
Se non mi sentirete più, magari tirate un sospiro di sollievo!
Prova a connetterti ad altri siti, per escludere un problema di connessione.
Su un browser, può essere un problema di cache, ma su 3 ne dubito.
L' ERROR che numero ha? Solitamente è seguito da un numero.
Se non funziona, chiama Putin.
E' sicuramente colpa sua!
se non ti sentiamo più ti veniamo a cercare
In questi ultimi giorni un errore del genere lo fa anche a me. Non ricordo bene l'espressione esatta, ma il "firewall" del sito rileva il comportamento della mia utenza come un tentativo di attacco informatico.
Lo risolvo o cambiando ip, oppure usando tor browser.
Per cambiare ip basta semplicemente spegnere/accendere il modem, oppure usando una VPN.
#291 qilicado
Se l'errore è 504: ionos.it/.../...
Vi consiglio di aspettare 10 minuti e poi provare a riconnettervi. Il problema è nel server di LC.
Se persiste, usate i suggerimenti nell'articolo.
ilmessaggero.it/.../...
davidicke.com/.../...
Sto guardando il video.. sesso droga e rock 'n'roll.. pare fantascienza e invece.. questi sono mostri a piede libero
Ma va? Bush e Clinton avevano la stessa agenda? Smemoranda?
E' perche' la realta' supera la fantasia e allora e' difficile crederci
E' vero. E dice una cosa altrettanto vera: le brave persone stentano a crederci perché non hanno menti criminali e non pensano nemmeno a ricercare questo tipo di attività criminale.. quando si dice devi pensare come loro...
Premettendo che non dava alcun segnale di Errore, come in genere capita, ma SOLO PAGINA BIANCA CON SCRITTO: ERROR , ho chiesto ai miei amici su FB se potevano capire di che si trattasse ma una mia amica, subito ha solo detto: prova con Explorer. Io avendo provato con tutti, tranne che con IE, giusto per scrupolo ma non credendoci più di tanto ho provato e...eccomi quà! Allora chiedo a voi esperti, come mai gli altri browser mi davano il problema??? qualcosa mi puzza,..... forse quello che ha detto qilicado?
Flor, ok, mi sento sollevata , solo che ho riprovato con gli altri browser ancora error, solo con IE sono entrata, ma forse perché non lo uso mai?
Questi soldatini esaltati la stanno mettendo in cxxo ai nostri figli...sono i privilegiati tra i privilegiati...
Dobbiamo sperare che tutti si arruolino per arrivare agli stessi privilegi ?
Abbiamo 500.000 macchiette in divisa che dicono di tutelare la nostra sicurezza .. ma furti e rapine ci sono lo stesso.
Non servono nemmeno come deterrente...
I militari, ma anche i poliziotti, sono gli unici dipendenti dello stato che dopo un certo numero di anni di servizio possono percepire il trattamento economico dirigenziale pur non essendo dirigenti.
Un capitano con soli 13 anni di servizio percepisce lo stipendio del colonnello e il maggiore con 23 anni la paga da generale...
Fanno ridere quando mostrano il cedolino paga dell'ultimo arrivato... quando noi sappiamo che tutti i soldatini e cugini fanno carriera molto velocemente..
Dovrebbero espropriare i beni di tutti i soldatini andati in pensione negli ultimi 40 anni..
Ci sono più soldatini in pensione che soldatini in servizio....
@uhra
essere umano non puo' nemmeno immaginare tali orrori
Non è quell'errore.
E' atroce e sui maltrattamenti sugli animali concordo. Chi maltratta gli animali è di solito candidato ad un'escalation (o lo fa già in concomitanza).
La testimonianza é davvero sconvolgente. Quello che dice alla fine su cosa riescano a fare programmando non solo il subconscio ma addirittura l'inconscio mi ha lasciato senza parole.
Ragionando a contrario, queste tecniche si potrebbero usare per guarire le persone ( e su alcune patologie già lo fanno) .
Hai ragione.
I militari sono l'ultimo baluardo dell'ordine costituito.
Notizia recente:
Colpo di stato della Bolivia: Morales crollò non per i suoi fallimenti, ma per il suo successo
rt.com/.../473560-bolivia-coup-morales-resources
Rimangono dubbi sulle circostanze che hanno portato all'espulsione di Morales e se i governi stranieri hanno avuto un ruolo in questo. Ma la storia recente fornisce motivo di sospettare che le ricche risorse naturali della Bolivia facciano parte della risposta.
In una stanza quasi vuota, un ufficiale militare boliviano ha posto la fascia presidenziale su Jeanine Anez Chavez
così ho sempre risolto quel tipo di errore che sporadicamente capita per errore del linguaggio di programmazione web, o altro (plugin).
Similmente, uscendo dall'account google nel browser e facendo il login con un account nuovo dovrebbe consentire di rivedere il sito.
Chi è l'autore?
qui è completo www.youtube.com/.../
su Firefox
ctrl+shift+canc
Gia', peccato che usino la logica dell'inversione, il loro scopo e' distruggere non guarire
Sì. Pensa quanto bene si potrebbe fare.
su Explorer va… é già una cosa
@Peonia vedi come sono empatica?
Adesso LC vuole delle info da me.. ma io non so niente…. lo giuroooo
Che sia di Al_Biruni anche il testo della canzone?
#263 peonia
Si, anche a me piace più il secondo.
Non cedere!
Grazie per il supporto Zorg! Mi sta ricattando.. come tento di inserire una citazione mi dice "LC ha bisogno di alcune informazioni" ma non mi dice quali
E' vagamente ansiogeno...
Io lo so chi c'è dietro questi disservizi ..
Un indizio: (VV)
Il tuo pc funziona bene ancora , vedo!!!
L'ho vaccinato!
Ora è tutto in alluminio.
Io aggiungerei anche
"Vuoto di senso crolla l'occidente, soffocherà per ingordigia e assurda sete di potere. E dall'oriente orde di fanatici!"
"Prima che la terza rivoluzione industriale provochi l'ultima grande esplosione nucleare, prepariamoci per l'esodo. Moltitudine, non si erano mai viste code tanto grandi, tanto lunghe."
E chiuderei con "l'ombra della luce"
e "L'oceano di silenzio" cantata a Baghdad
Per la cronaca, la foto è originale:
digitalcollections.lib.washington.edu/.../601
Pare che sia in quel periodo che Greta ha conosciuto Soros.
Morales si é dimesso in seguito alle proteste (costruite a tavolino), ufficialmente perché non poteva essere rieletto tante volte per la costituzione Boliviana.
Riassumendo quello che ha fatto Morales in pochi punti:
-PIL costantemente in crescita
-Tasso di povertá dimezzato
-Moltiplicati gli investimenti nella spesa pubblica e nel sociale (istruzione, sanitá)
-Nel 2006 ha nazionalizzato petrolio e gas
Una volta date le dimissioni é dovuto scappare qua in Messico perché o lo mettevano in galera o lo facevano fuori, per sua stessa ammissione, c'era una taglia di 50.000 dollari sulla sua testa.
Anche se non credo che la crescita del PIL dipenda dai governi e non credo che debba necessariamente crescere.
C'è da dire che Morales stava tentando di scavalcare la regola (da lui voluta) per farsi rieleggere, almeno così dicono, ma ovviamente non è per questo che è dovuto fuggire.
La TV boliviana ha filmato l'interno di casa sua (portandosi dietro una folla) per indignare "il popolo" con l'alto tenore di vita che traspariva dall'abitazione dell'ex presidente. Vedremo se il prossimo presidente filo-USA sarà più morigerato. Sicuramente sarà un santo che donerà tutto ai poveri.
In questo caso penso che la crescita del PIL sia dovuta in gran parte alla nazionalizzazione del gas e del petrolio voluta da Morales, se si guarda il grafico (Bolivia PIB-Producto Interno Bruto grafico>Google immagini) si puó vedere come l'impennata coincida proprio con il 2006, quando fu fatta.
Per screditarlo hanno pure montato una storia dove si diceva che Morales avesse un conto segreto multimilionario in Vaticano, addirittura hanno messo in giro un patético fotomontaggio dove é stato malamente inserito Morales tra il Chapo Guzmán e Pablo Escobar durante una cena, si puó fácilmente trovare su internet.
Edit1: pare anche che la Bolivia fosse recentemente uscita dalle tenaglie del Fondo Monetario Internazionale
Edit2: Notizia di poco fa, pare che un elicottero nel quale viaggiava Morales abbia avuto un guasto tecnico, si parla di sabotaggio per farlo fuori:
rt.com/.../...
Ma è vero, che c'è un legame tra Bolsonaro e il presunto golpe in Bolivia?
Sopratutto, ce del fascismo in questa storia?
Bolivia, 6 morti e 30 feriti. Morales: “Un attacco coordinato dalla dittatura con gli Usa”
www.ilfattoquotidiano.it/.../5572353
La zona attaccata dai militari era isolata da giorni dai sostenitori dell’ex presidente, che chiedevano la rinuncia del suo autoproclamato successore, Jeanine Anez, sostenuta da Bolsonaro ed eletta senza il necessario quorum del Parlamento, tanto che Morales – che era stato rieletto il 20 ottobre – ha parlato di “golpe subdolo”.
Comunque sia, se è possibile dimostrare che nell'esercito e nelle forze dell'ordine la corrente maggioritaria è l'estrema destra, ai voglia dire che il fascismo non esiste o non conta un cazzo.
Perché la Folgore è considerata la frangia più 'fascista' delle forze armate italiane
vice.com/.../...
Intanto da questa mia iniziale ricerca ho capito che cos'è la metapolitica.
Che paraculi che sono!
la metapolitica sta effettivamente al di sopra della politica, quindi possiamo concludere che essa influenza la politica dall'alto, culturalmente.
[...]
In senso metastorico, la metapolica nasce dalla lettura debenostiana di Gramsci, che intelligentemente auspicava l'egemonia culturale prima dell'egemonia politica. Gramsci conosceva bene la letteratura e la creazione dell'immaginario: sapeva che romanzieri come Tolstoi o Manzoni avevano suggestionato la cultura popolare molto di più di qualsiasi leader politico. In un numero di Elementi (vado a memoria), si constatava come la Rivoluzione Francese fosse stata preparata dalle idee di Voltaire e, soprattutto, dall'Enciclopedie di Diderot e D'Alambert. Solo attraverso un cambiamento culturale, insomma, si crea un cambiamento politico.
forum.termometropolitico.it/.../
Dentro la propaganda sotterranea dell’estrema destra italiana
vice.com/.../...
Movimenti come CasaPound e Forza Nuova stanno creando ONLUS e associazioni per ricevere finanziamenti e presentarsi al pubblico con simboli e nomi diversi da quelli con cui sono conosciuti.
La “Nuova destra” metapolitica
www.agoravox.it/La-Nuova-destra-metapolitica.html
----
Queste sono notizie minori ma sullo stesso tema,:
Bocciata via Gaber, arriva il "si" per via Almirante: infuria la polemica
veronasera.it/.../...
Ma se Gaber si scagliava contro tutto l'arco parlamentare?!
Quelli di destra? Tutti ignoranti. Il razzismo di Augias
www.nicolaporro.it/.../
Ieri sera, durante la puntata di Di Martedì, Corrado Augias ha fatto una lezioncina a tutti noi su cosa voglia dire essere di destra e di sinistra: “È facile essere di destra”, ha detto il giornalista e conduttore tv. “Significa seguire gli istinti e non il ragionamento. Essere di sinistra, invece, è più difficile perché gioca sul terreno della conoscenza degli argomenti”.
Ieri l'ho dimostrato
-
la Dandini a Gli Stati Generali : è vabbeh, tra un po' andremo su Marte, andremo sulla Luna...
Non è tanto giovane ma neanche tanto vecchio..( così mi consolo )
Speriamo non sia successo niente di grave.
E' sempre stato poco omologato.. difficilmente influenzabile.... un tipico spirito libero.. Non ha mai fatto finta di giocare al rivoluzionario marxista forse perché non era figlio della ricca borghesia del dopoguerra..( dunque niente notai avvocati dirigenti industriali intellettuali e scrittori come genitori )
Prenderò sul serio un partito marxista solo quando nello statuto scriveranno di non voler l'appoggio degli intellettuali-artisti famosi ( perciò ricchi ).. o di quaraquaquà come Calenda o peggio.. come De Benedetti...che dovranno essere smentiti pubblicamente con sdegno ogni volta che faranno finta di riconoscersi in questo partita marxista.
www.esquire.com/.../franco-battiato-carriera
leggete bene
5G, Gubitosi (Tim): “Opportunità per connettere il Paese”. Pisano: “Usare anche i satelliti”
www.key4biz.it/.../279971
Luigi Gubitosi, AD Tim, ai Comuni: “Il 5G un'opportunità per diffondere la rete a costi minori con nuove tecnologie, come Fwa". E propone “una mappatura per connettere entro due anni le zone non coperte”. Paola Pisano ( m5s ), ministro Innovazione: “Fibra e 5G non sufficienti. Anche tecnologie satellitari per connettere l’Italia.”
Pisano, ministra dell’Innovazione ( m5s ): “Fibra e 5G non sufficienti a connettere l’Italia. Puntare anche sulle tecnologie satellitari”
“Non è possibile installare la fibra in tutto il Paese, per questo serve il 5G per la connettività del Paese. Ci aiuta perché è una connettività sicura, molto sicura, difficile da bucare, e ci aiuta per l’IoT, per la miriade di dati che si genereranno nel nostro Paese”, così ha iniziato l’intervento Paola Pisano, ministra per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, all’Assemblea annuale di Anci.
“Fibra e 5G, ma non solo”, ha aggiunto, “perché insieme non riusciranno a coprire la Penisola al 100%. Occorre prendere in considerazione anche le tecnologie satellitari, come sta facendo l’Inghilterra. Solo così si potrà arrivare alla copertura totale della rete in Italia”.
Infine, ai circa 20 sindaci che hanno deciso di dire no alle antenne 5G, la ministra ha detto: “Noi siamo favorevoli al 5G, perché consente all’Italia di essere competitivi in Europa. Sulle problematiche relative alle onde elettromagnetiche, io dico sempre ‘Se si ha paura delle onde elettromagnetiche, la prima fonte che si dovrebbe spegnere è il sole”.
Ma se i Comuni dicono di no al 5G, dovranno rinunciare a una pluralità di servizi innovativi e vantaggiosi.
5G, che cosa non si potrà fare nei comuni che bloccano le antenne
www.key4biz.it/.../279783
La smart mobility non si potrà fare. Nei comuni che dicono no al 5G non si potranno installare i sensori nei semafori che consentono di regolare i flussi in base al traffico, per snellire il deflusso di auto e mezzi. Con il paradosso che il comune senza copertura 5G sarà ben presto limitrofo ad altri comuni dove al contrario i servizi 5G saranno disponibili, accentuando ulteriormente la differenza e la mancanza di copertura per i nuovi servizi.
L’auto senza conducente sarà una chimera, perché senza le connessioni 5G a bassissima latenza non sarà possibile sviluppare la guida a distanza e non sarà nemmeno pensabile avere mezzi senza pilota nel traffico perché le auto non saranno connesse fra loro e nemmeno a lampioni, pedoni, sensori posizionati sulla sede stradale e sui marciapiedi.
La sanità digitale sarà fortemente limitata. Di certo nei comuni senza copertura 5G non si potranno effettuare interventi chirurgici a distanza, una delle applicazioni più attese e potenzialmente rivoluzionarie legate al 5G. Una delle possibili conseguenze è lo spostamento altrove dei pazienti, desiderosi di farsi ricoverare in ospedali coperti. Non si può nemmeno escludere l’emergere di conflittualità locali fra ospedali e comuni, con i primi che spingono i sindaci a procedere con i permessi.
Interventi di salvataggio e messa in sicurezza. Senza una copertura capillare in 5G non sarà possibile garantire al 100% del territorio servizi di sicurezza e pronto intervento della Protezione Civile, tramite droni ad esempio, in caso di calamità naturali o in operazioni di recupero in montagna o aree difficilmente raggiungibili in occasione di terremoti o esondazioni.
Le visite immersive a musei e siti archeologici saranno impossibili. Uno dei principali servizi sperimentati in campo turistico è appunto la creazione di nuovi servizi sempre più immersivi, basati su realtà virtuale e aumentata, che senza le connessioni di nuova generazione non saranno disponibili.
Non si potranno monitorare la raccolta dei rifiuti, l’illuminazione pubblica (smart lighting), lo smart metering delle reti idriche, elettriche e dei consumi.
L’industria 4.0 non sarà fattibile, così come la stampa in 3D per la creazione di manufatti e prodotti da usare ad esempio nell’artigianato e l’agricoltura smart.
Esatto, e' a questo che serve il 5g, non per migliorare la velocita' di internet, ma per la nuova smart tecnologia, che altro non e' che spy tecnologia per il controllo delle masse assuefatte
La regina gli ha pure tolto alcune cariche togliendogli una sommina annua di circa 250000 sterline (tax free, soldi dei contribuenti), ma secondo il dailymaail, non sarebbe ridotto in stracci, ha sempre le rendite di alcune proprieta' di famiglia, roba di qualche milioncino.
La vittima comunque non molla, in un tweet ha dichiarato che i predatori verranno esposti come mostri malvagi. Dice che i tempi sono maturi e non e' piu' come una volta in cui le vittime erano bullizzate.
E speriamo abbia ragione!
davidicke.com/.../...
davidicke.com/.../...
Comunque magari puo' interessare a qualche mente piu' acuta
davidicke.com/.../...
Il governo italiano e` il primo al mondo a rendere obbligatori gli “studi sul clima” a scuola
neovitruvian.wordpress.com/.../...
Notizia di oggi:
Da RAI news e televideo. "Rimini: furti moto, sgominata banda"
I carabinieri di Rimini, coadiuvati dai Comandi di Milano e Como, hanno sgominato un'organizzazione composta da 14 membri di etnia Rom,specializzata in furti di moto di grossa cilindrata, rubate durante il World Ducati Week di Misano Adriatico. Dopo oltre un anno di attività investigativa tra le province di Rimini,Milano e Como, 8 persone, sono state arrestate (una in carcere e 7 ai domiciliari) con l'accusa di associazione per delinquere e ricettazione. Per altri 6 sono state adottate misure alternative al carcere.
Dal Corriere Romagna. " devo mettere la foto non mi fa selezionare il testo
Perche' no? basta togliere qualche ora alle altre materie, la storia ad esempio in altri paesi "piu' evoluti", avevano proposto di stringarla un po'...
Comunque pare che sara' operativo gia' dal prossimo anno
5 giugno 2017
Ed Ring, Direttore di EcoWorld.com
« Il senso comune ci suggerirebbe di mettere in discussione non l’agenda degli scettici, bensì quella degli allarmisti del riscaldamento globale che fanno affidamento sulla paura e su un approccio scientifico discutibile. Se esiste una “industria della negazione”, chi se ne avvantaggerà? Una manciata di gruppi di ricerca sottofinanziati? Se esiste un’agenda occulta, è assai più probabile che derivi dalla “industria dell’allarme”.
Le agenzie governative intascano maggiori introiti fiscali, le Nazioni Unite ottengono una fiumana di entrate, le compagnie assicurative riscuotono premi più elevati, i procuratori intentano un maggior numero di azioni legali, Wall Street ricava una nuova fonte di provvigioni e competenze, le corporazioni ottengono ulteriori sovvenzioni, vari attivisti, accademici, politici, consulenti professionali e organizzazioni no-profit del settore ambientalista acquisiscono una nuova fonte di finanziamento e influenza che spariglia le carte, le imprese di piccole dimensioni vengono distrutte in quanto non possono permettersi di conformarsi alle nuove norme, mentre le famiglie di ogni dove pagano costi punitivi per energia, acqua e terreno. È questo il futuro che vogliamo? Forse, se tutto questo allarmismo dell’AGW fosse vero! »
nexusedizioni.it/.../...
(grassetto come nell'originale)
Leggendo qui smartbuildingitalia.it/.../... sembra che si possa già fare. E se ne parlava anche prima dell'arrivo del 5G.
" L’auto senza conducente sarà una chimera, perché senza le connessioni 5G a bassissima latenza non sarà possibile sviluppare la guida a distanza e non sarà nemmeno pensabile avere mezzi senza pilota nel traffico perché le auto non saranno connesse fra loro e nemmeno a lampioni, pedoni, sensori posizionati sulla sede stradale e sui marciapiedi "
Ottimo. L'auto senza conducente è una trappola per incarcerare gli individui e portarli direttamente in prigione. Come la "casa intelligente". Se ne sono accorti perfino gli autori di X-Files e di Elementary.
" La sanità digitale sarà fortemente limitata. Di certo nei comuni senza copertura 5G non si potranno effettuare interventi chirurgici a distanza, una delle applicazioni più attese e potenzialmente rivoluzionarie legate al 5G "
Non è meglio puntare sugli interventi ravvicinati? Un chirurgo non può spostarsi? Di certo non succederà mai che un chirurgo particolarmente bravo venga incatenato in casa sua e costretto ad eseguire tutti gli interventi difficili!
E comunque, insegna Barnard, il futuro della chirurgia sono i robot.
" Interventi di salvataggio e messa in sicurezza. Senza una copertura capillare in 5G non sarà possibile garantire al 100% del territorio servizi di sicurezza e pronto intervento della Protezione Civile, tramite droni ad esempio, in caso di calamità naturali o in operazioni di recupero in montagna o aree difficilmente raggiungibili in occasione di terremoti o esondazioni "
Non si capisce a quale fattispecie si riferiscano.
" Le visite immersive a musei e siti archeologici saranno impossibili. Uno dei principali servizi sperimentati in campo turistico è appunto la creazione di nuovi servizi sempre più immersivi, basati su realtà virtuale e aumentata, che senza le connessioni di nuova generazione non saranno disponibili "
chissenefrega
" Non si potranno monitorare la raccolta dei rifiuti, l’illuminazione pubblica (smart lighting) "
Leggendo qui:
"ciò che lo smart lighting aggiunge è
la possibilità di dare al lampione la capacità di comunicare dati sul suo stato di funzionamento e di ricevere istruzioni sul proprio comportamento; questo consente anche una gestione intelligente della luce: in altre parole, si può illuminare solo dove serve e quando serve
la possibilità di integrare dispositivi per abilitare ulteriori servizi sul territorio (es. parcheggio) e gestirli da un centro di controllo: in questo modo si erogano servizi dove il cittadino ne ha bisogno e li richiede"
ad occhio non serve a un cazzo
" lo smart metering "
Questo potrebbe essere utile, ma nessuno si suiciderà per la sua mancanza.
" L’industria 4.0 non sarà fattibile, così come la stampa in 3D per la creazione di manufatti e prodotti da usare ad esempio nell’artigianato e l’agricoltura smart "
Con l'industria attuale stiamo già benone.
it.insideover.com/.../...
Notizia recente: gli scienziati si sono incazzati con Musk, perché l'inquinamento luminoso dei suoi satelliti accecherebbe i telescopi astronomici.
Il progetto di Musk è lo Starlink, che fornirà accesso ad internet da satellite.
'Man who polluted heavens': Astronomers furious over Musk's Starlink satellites clouding their vision
rt.com/.../...
Il 26/11/2018 la trasmissione aveva già mandato in onda un'inchiesta sul 5G.
In pratica quell'inchiesta era il "lato A", mentre questa del #268 è il "lato B".
La prima si era focalizzata sui rischi riguardanti la salute. Aveva anche citato gli studi dell'istituto Ramazzini.
rai.it/.../...
transfernow.net/25i0d1s4dr4i
fromsmash.com/cQ-XPusnjx-c0
Ce ne faremo una ragione.
Il presidente del Consiglio costretto a prendere atto delle tensioni nella maggioranza tra il no deciso del Movimento 5 stelle e il sì convinto del partito democratico
italiaoggi.it/.../...
twitter.com/.../1197265917589303296
twitter.com/Allampino/status/1197794367702011904
Questa è l'ambientazione del manga "Capitan Harlock", che quelli della mia generazione sicuramente ricordano.
it.m.wikipedia.org/wiki/Capitan_Harlock
Ricorda qualcosa?
"il no deciso del Movimento 5 stelle e il sì convinto del partito democratico"
Vedete cari cinque stalle che vuol dire fare i governi con il PD? Quelli non vanno neanche a negoziare. Dicono si a scatola chiusa. Tanto che gli frega?
CHE CI FACEVA IL FILOSOFO SOVRAN-POPULISTA-MARXISTA DIEGO FUSARO, CON EMANUELE FILIBERTO E GABRIELE ALBERTINI, AL RADUNO PER I 150 ANNI DELLA NASCITA DI VITTORIO EMANUELE III, A VICOFORTE?
dagospia.com/.../...
Che ci fa, il profeta dei nuovi proletari precarizzati, a tavola col notabile liberale Gabriele Albertini e con Emanuele Filiberto di Savoia? Se lo domanda Gioele Magaldi, presidente del Movimento Roosevelt e gran maestro del Grande Oriente Democratico, di fronte alla foto di Diego Fusaro (postata dallo stesso filosofo torinese) a pranzo con l’ex sindaco di Milano e con il rampollo di casa Savoia. “Peraltro – aggiunge Magaldi – Fusaro non ha ancora smentito le voci circostanziate secondo cui avrebbe chiesto una poltrona alla Lega e a Fratelli d’Italia: in cambio di una candidatura in Parlamento avrebbe “congelato” Vox Italia, il movimento “rossobruno” che ha appena creato”.
gaiaitalia.com/.../...
GIOELE MAGALDI racconta - Puntata 53 (Fusaro e i Savoia 18-11-2019) BN TV
EDIT
Notate: è l'unico che guarda l'obiettivo della macchina fotografica.
@Zina
"Parma, senegalese trova un Rolex per terra e lo restituisce al proprietario: assunto per riconoscenza"
Notizia che rimbalza di ora in ora. Trova un Rolex Daytona d'oro nell'astuccio verde? Il proprietario non lo indossava lo teneva in un astuccio e l'ha perso
Il valore oscilla tra 20 e 30 mila euro a discrezione di chi scrive. Nella foto di rito tutte uguali alcuni hanno inserito anche un riquadro con l'astuccio e il Rolex con cinturino in tessuto Per alcuni il Senegalese ha consegnato direttamente ai Carabinieri. Per altri ha chiesto prima ad un'oreficeria in strada. Per altri ancora ha chiesto ad un gioiellere SUO AMICO.
Tra poco è Natale, inizia la conversione .. dovrete essere tutti più buoni!
Chi compra un Rolex Daytona d'oro?
Un cafone, che non capisce nulla di orologi!
Concordo, per me l’unico Daytona che si salva è il Paul Newman fine anni ‘60, ma non costa 20/30mila.
Col tempo ho cominciato ad apprezzare il design minimalista dei Classici.
Baume & Mercier, Jaeger-LeCoultre, Zenith, etc.
rt.com/.../...
Magari per far spazio a materie di studio quali cambiamenti climatici... sic
Penso ( e questo non è vietato dal magistero ) che Cristo tenga conto del desiderio interiore di tutti coloro che aspirano ad una continuità... che sperano in nuova vita... Per gli atei convinti e compiaciuti con soddisfazione, è sensato ipotizzare che le conseguenze delle loro scelte, dettate dal libero arbitrio, siano foriere di desolazione e tristezza e "morte" spirituale.
Auguri Franco..
Quando intorno ai 20 anni, lessi "I Grandi Iniziati" di Shuré, mi resi conto che, pur essendo cattolica, direi meglio cristiana, trovavo similitudine per certi versi e poi ogni Insegnamento è legato all'epoca in cui venne dato...
Amo molto questo pensiero Sufi "Non attaccatevi ad alcun Credo, così da non perdere tutto il resto. Ovunque volgiate lo sguardo, ivi è il volto di Allah. L'acqua prende il suo colore dal recipiente che lo contiene...."
Auguri anche a te
Marina