Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
Nave russa affondata: la terza ipotesi - Chi si nasconde sotto le fabbriche di Mariupol? - Kramatorsk: la verità arriva sempre troppo tardi - Mentana batte il record di fake news: 4 in una settimana
.
Talvolta ripercorro a ritroso i commenti per vedere se mi è sfuggita qualche info interessante, è il caso tuo che cortesemente mi rimandi ad un post di Medicialbe.
Nel filmato "Watch the water" ero incappato qualche giorno fa navigando su altri lidi ma attendevo una traduzione in italiano dato che l'inglese lo mastico poco: puoi farmi un riassunto di cosa dice, bastano i punti più salienti.
Correggimi pure, se scrivo errori da matita rossa mi fai solo un piacere, l'età avanza e la "bidenite" stile Pedojoe è in agguato....
Al di là della opinabilità della prima affermazione: omosessualità e cuor di leone non sono certo incompatibili e della sacrosanta verità contenuta nella seconda ( stiamo comunque parlando delle opinioni di una ragazzina allenata a muovere il culo e le gambe non certo il cervello ) lascia veramente spiazzati la becera esposizione dell' articolista che cade nel comico involontario :
www.ilfattoquotidiano.it/.../amp
" ANKARA: Turkey has begun the new week with the launch of a large-scale ground and aerial cross-border offensive against Kurdish militants in northern Iraq.
Alongside artillery, T129B helicopters, drones and F-16 fighters, Turkey’s Special Forces and elite commando units were also deployed as part of the campaign that reportedly struck targets of the Kurdistan Workers’ Party, or PKK, in northern Iraq’s Metina, Zap and Avashin-Basyan regions."
www.arabnews.com/node/2065816/middle-east
Beh, non è carino dire che gli omosessuali devono gettarsi dallo Streif!
Sono stati ritrovati dalla figlia più grande. Tutti e tre avevano ferite da arma da fuoco, colpi partiti da una delle pistole dell'uomo che aveva l'arma in mano
...................
www.lastampa.it/.../?ref=LSHSTD-BH-I0-PM5-S2-T1
Ma toh
-
Confermo anzi rincaro.
Le mie personali statistiche (ex amici, conoscenti, pazienti dei miei fratelli medici) danno un quadro peggiore.
La terza dose è quella scatenante.
Devo rimandare a stasera, dopo cena; ma ci provo.
Quanto dà fastidio la verità...
la pista di una discesa libera è qualcosa che fa impressione solo a guardarla, buttarsi giù a 100 km/h è qualcosa che richiede degli stracoglioni d’acciaio, la gelatina fluida de-gender che hanno al posto delle palle possono usarla per attività più “ricettive”.
Avevo un paio di commilitoni a naja frocissimi ( ovviamente la cosa era tenuta a basso profilo , fino alla fine degli anni novanta se simili cose saltavano fuori venivi congedato all' istante: l' intelligenza delle persone la faceva da padrona nel gestire i propri atteggiamenti ) tanto quanto cazzutissimi dal punto di vista del coraggio.
La vera follia sta nel far competere assieme uomini e donne , sta nel mettere assieme uomini e donne in galera e stupirsi che queste ultime rimangano in cinta ( c' è da chiedersi se tante persone oggi sappiano come nascono i bambini e che i flussi migratori delle cicogne non c' entrano nulla con questo discorso ).
Del resto, anche in ambienti pro-vax alcuni iniziano ad ammettere che la sovrastimolazione del sistema immunitario data da più dosi ravvicinate crea un effetto deprimente sul sistema immunitario stesso.
Ma la stessa popolazione che è corsa a farsi vaccinare per la prima e seconda dose è molto più diffidente verso terza e quarta. Basta guardare i numeri:
1a dose: 51 milioni
2a dose: 50 milioni
3a dose: 39 milioni
4a dose: 0,1 milioni
E' vero, la 4a dose è al momento prevista solo per over 80 e fragili, ma stiamo parlando comunque di 5 milioni di persone: di queste ne hanno convinte solo il 2%, mentre prima e seconda dose sono state fatte dall'83% della popolazione, mentre la percentuale di quelli che hanno accettato la terza è già scesa al 65%.
“L’Occidente sta facendo troppo poco? Secondo me è vero il contrario: l’Occidente sta facendo in certi casi anche troppo. Per esempio l’Italia sta violando la Costituzione, inviando armi a un Paese non alleato e diventando, nei fatti, cobelligerante”. A dirlo, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7, è stato il direttore de il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, che ha commentato l’evolversi del conflitto in Ucraina. “Continuare a mandare armamenti a Kiev – ha continuato – significa condannare a morte un numero maggiore di persone. La soluzione sarebbe quella di riprendere il tavolo delle trattative coi russi. Tavolo che è stato abbandonando il 28 di marzo con una grande collaborazione internazionale perché fosse desertificato”.
Fonte: www.ilfattoquotidiano.it/.../6564524
Dopo aver contribuito al suo stupro, i giornalai si riscoprono difensori della kostituzioneh!
Ci fa una se.. l'inquisizione. Ho iniziato a pregare ma per un bel meteorite gigante.
Che crepino loro, io non ho fatto assolutamente nulla!
Anzi...qui è come negli ultimi mesi del 1945: diventano ancora più estremisti, perchè pur sapendo che la guerra è persa, e sapendo che non se la caveranno...approfittano dei brandelli di potere che gli restano per sfogarsi!!!
Una volta avrebbero potuto cavarsela negando...ma la rete salva tutto, impossibile nascondere ciò che hai detto e scritto.
Pagheranno tutto!!!
A guardare gli sviluppi ufficiale sembrerebbe che Kiev abbia deciso di aver rischiato abbastanza nel triangolo orientale e sia orientata ad abbandonare le posizioni occupate fin dal 2014. Questo esporrebbe ciò che resta delle forze mobili ucraine a un grande attrito nel ridispiegamento. I russi non si lasceranno scappare una situazione simil Falaise 1944 o Bagdad Highway 1991.
www.contronews.org/inganno-forza-9/
Il mega-transatlantico di Regime traghetta l’Umanità, spinto dal vento impetuoso dell’inganno forza 9, verso un “Nuovo meraviglioso mondo trans-Umano”.
Usando semplici meccanismi di transfer psicologico, le masse programmate dal terrore vengono manovrate, vengono spinte di crisi in crisi, a ritrovarsi sempre schierate in “Fazioni” divise esattamente nelle posizioni chiave richieste dallo “Psico Rocky Horrror Show” diretto dal Regime.
Senza questa divisione in “Fazioni” la manovra non sarebbe riuscita in maniera così perfetta.
Vediamo da ogni parte i “Gladiatori Vaccinati Filo Ukraina” e i “Cristiani No Vax Filo Russia”, impegnati in un continuo e gigantesco spettacolo di “Panem et circenses”, indetto dagli imperatori ultracapitalisti del mondo, per celebrare la propria ascesa al rango di dei nel pantheon della dittatura.
Siamo stati divisi, in convinti collaborazionisti, indifferenti conformisti, dissidenti ricattati con la forza, e infine una piccolissima minoranza, solitaria e anomala, consapevolmente dissidente e coerente con la propria consapevolezza.
Gli ucronazi scrivono al papocchio ma risponde il tempio di Satana?!
Dividono l'affitto dello stesso stabile?
Offensiva russa nel Donbass. Mariupol, l'ultimatum è scaduto
Nel frattempo Mosca annuncia: «Consegnata a Kiev una bozza di un documento di pace»
Zelensky: «Se l'Occidente ci avesse dato le armi, avremmo già vinto»
www.tio.ch/.../ucraina-mariupol-azovstal
Andiamo a prendere i NATO che ci divertiamo
Studio randomizzato pubblicato su Nature mette a confronto la tachipirina e l'indometacina ( un antinfiammatorio della categoria FANS, tanto mistificati in questi due anni)
Il risultato è che su circa 100 soggetti, con la tachipirina 20 hanno avuto aggravanti, con l'indometacina, rullo di tamburi: zero!
www.nature.com/articles/s41598-022-10370-1#Fig4
Sarà per questo che al dragone hanno prescritto antinfiammatori?
È più probabile che il papocchio si sia scordato di fare il logout dall'account parallelo (probabilmente quello principale) prima di rispondere ai valorosi combattenti per la libertà.
Francesco Bergoglio di bianco vestito non risponde alla domanda del significato della resurrezione di Gesù oggi; paonazzo in volto, e visibilmente infastidito, fa scena muta...ma è evidentemente un gesto simbolico.
video.repubblica.it/.../414468
www.wired.it/galleries/gait118323/
Non mi pare di vedere della polvere attaccata a veicoli e/o strumentazione.
Mah, sarà che erano appena arrivati....
Sei gentilissimo, fallo quando ti va, senza impegno.
________________
Allineamento planetario tra Marte, Giove, Venere e Saturno:
dailymail.co.uk/.../...
_________________
Non so come vada dalle vostre parti ma sono oramai tre giorni che c'è un viavai di ambulanze con le sirene spiegate, abito in campagna e prima dell'era covid poteva capitare una volta a settimana ora tutti i giorni e più volte al giorno, sarei curioso di sapere chi trasportano e per quale motivo viene ricoverato.
Non vi sto raccontando una fesseria, la faccenda sta diventando decisamente preoccupante.
Nooo ma che fanno!??
Il virusssssss
Qualche parola poteva anche dirla, non è che l'unica risposta sia che "non bastano le parole". Il silenzio mi resta troppo ambiguo in un personaggio del genere
Comunque penso che si stesse parlando di morte, non resurrezione, e qualcosa c'era da dire anche su quella.
Zelensky: «Se l'Occidente ci avesse dato le armi, avremmo già vinto»
Oibò: gli anglo americani hanno trasformato in questi anni l' Ucraina golpista in una roccaforte capace di strizzare le palle all' armata rossa, di cosa diavolo parla sto pupazzo?
Contanti addosso e in casa, Draghi vara la stretta pagamenti: limiti e poi multe
www.ilovetrading.it/.../amp
Detta semplice, mafiosi, spacciatori, papponi, usurai, parlamentari, magistrati e televirologi possono continuare tranquillamente a incassare contanti e mazzette, mentre i cittadini onesti dovranno fare attenzione a non mettere troppe monete nel salvadanaio.
Anche i froci non sono più quelli di in tempo...
In tutte le missioni NASA Surveyor (pre Apollo) e nei test in laboratorio post Apollo la regolite lunare ha mostrato scarsa coesione e adesione ai materiali (fatta eccezione per la gomma siliconica simile a quella delle suole dei Moon boots). Solo nelle missioni Apollo la regolite ha mostrato un "effetto impanante" simile al pangrattato sul tuorlo d'uovo sbattuto. Le missioni cinesi confermano i dati pre e post Apollo.
Ma no, è che le missioni americane con personale boots on the ground facevano un gran casino, si divertivano come dei matti e alzavano un gran polverone, poi siccome pisciavano in giro la situazione si faceva alquanto melmosa
C'è da chiedersi sul perchè non è stato tagliato quel tratto di intervista se c'era la possibiltà di interpretatarlo come un silenzio che nasce dal fastidio.
C'è da chiedersi sul perchè ognuno di noi pensa di saper interpretare il silenzio degli altri nella maniera corretta.
C'è da chiedersi sul perchè, dopo quel lungo silenzio, il Papa sorride, abbraccia e benedice l'intervistatrice, se davvero quel gesto fosse mosso dal fastidio.
Propongo un discorso di Benedetto XVI sull'importanza del silenzio che può aiutare alla riflessione.
NB: la domanda non riguardava la risurezzione ma i momenti di sofferenza e morte di Gesù (le tre del pomeriggio) ovvero l'apice del dolore e silenzio...mi pare una dettaglio di non poca importanza.
Un saluto
La Costituzione sono le Tavole della Legge che si è data una società di uomini come regole per vivere insieme.
Come le Tavole della Legge bibliche, andrebbe incisa su lastre di pietra da esporre in ogni piazza per ricordare ad ogni cittadino il suo accordo sociale con gli altri cittadini.
E andrebbero usate per aprire in due la testa di chi tradisce la Costituzione dopo aver giurato su di essa.
@Tizio #265
Esattamente. E faranno la stessa fine dei loro predecessori, chissà se Oliviero Toscani sarà a piazzale Loreto a fotografarli, come annunciava tre anni fa, o se ci sarà anche lui a penzolare...
Dopo più di 50 anni cade una delle tesi del finto allunaggio (le altre restano in piedi) ...
Il cielo stellato nello sfondo. (?!?!?).
Solo gli sfigati ed i pesci piccoli hanno pagato...han fatto solo da capro espiatorio.
Anzi: i grossi hanno cambiato casacca lasciando nella merda i loro sottoposti.
Mazzucco ha sempre detto che con le pellicole dell'epoca le stelle non le fotografi di certo.
Erano altri i dubbi (anzi: le certezze!).
Chiedo per un amico...
Cose che capitano...
Con tutti che gridano
“Fate prestooo, non c’è più tempooo!!!!”...
El Papa preso dall’affanno deve aver confuso il sigillo della missiva.
Quelle sicuramente non avrebbero fotografato neanche un asteroide in impatto nel "mare della tranquillità".
Queste sono a tecnologia 2020, Cinesi e reali. Il dubbio rimane. (Pechino non ha Hollyw ... fosse stata l'India).
Forse non si vede realmente il cielo stellato, ne ora ne prima.
Il dubbio me lo sono posto. Nel caso ... abbandonare l'ipotesi. Non giustifica!
Il Giornale OPEN fondato da Enrico Mentana si occupa di smascherare le notizie false (sic).
La fondazione di Matteo Renzi si chiama OPEN.
Possibile che si tratti di una semplice combinazione, che in tutti i tre casi si chiamino OPEN?
Dante Bertello.
(Battutina...)
Certamente per i teorici della “Società aperta” la parola d’ordine non può che essere quella.
Poi per riuscire a capire come con “società aperta” intendano una società divisa tra sudditi e padroni, bisogna avere una mente talmente aperta che tutta l’intelligenza è scappata via.
È questione di esposizione, il terreno è troppo più luminoso delle stelle
Dante Bertello.
Credi quel che ti pare. A me la faccia di Bergoglio dice più di mille parole... Perché non l'hanno tagliata? In televisione si fa chiaramente apologia di nazismo e pensi che gliene freghi qualcosa di quel che va in onda? Ribadisco, se a te il comportamento del Papa non è parso strano, ed il messaggio che hai ricevuto è diverso da quel che ho ricevuto io, buon per te.
vidmax.com/.../...
Dopo i tamponi anali è la volta di quest'altra boiata, e non so quale fra le due sia la peggio.
nope
Invece per 50 anni non si è mai pensato alla "logica".
Tutto il resto rimane in piedi. Comprese le fasce di Van Allen e le tute spaziali "ancora in sperimentazione".
Capisci a me! Inventate 50 anni fà, (le foto), confermate oggi. La tesi perde un punto poco significante.
Sarmat più comunemente noto come Satan II.
t.me/LombardiaRussiaGeN/9513
L'omologo occidentale avrebbe sicuramente detto:
sono stati utilizzati solo componenti e parti di produzione interna BIO!
Alludendo ovviamente ai prodotti dei BIOlabs.
Basta guardarlo in faccia, osservare gli occhi, la postura, il colorito, il sorrisino finale del tipo: ok ora basta.....
"Follow the money" diceva il buon Falcone, segui da dove sono usciti lui e Dr.aghi ad esempio, un posticino chiamato "compagnia di Gesù", un ottima fucina di gente proprio a modo......
Quelle di oggi somigliano a quelle di allora perché gli americani sono professionisti nel campo cinematografico e le foto su cui basarsi erano vere foto (e video dell'allunaggio) del suolo lunare prese con missioni meccanizzate precedenti.
Certo queste di questa missione cinese somogliano fin troppo nel paesaggio a quelle degli anni settanta, a parte le attrezzature, non mi pare tutta questa "alta risoluzione". Forse gli originali.
"Venezia, obbligatorio prenotare per visitare la città."
Dal video: "...Questa estate comincerà infatti una sperimentazione che prevede la registrazione obbligatoria su una piattaforma informatica per tutti i turisti in arrivo in città, esclusi quelli che pernottano negli alberghi veneziani, grantirà [....] al comune di monitorare in tempo reale l'afflusso nel centro storico"
Ricordo che il riconoscimento facciale a Venezia è già attivo, da qualche parte c'è qualche video ove agenti (nel caso particolare che ricordo è una donna) pieni di entusiasmo illustrano come ciò sia cosa buona e giusta.
"Come Venezia è diventata il grande fratello d’Europa
La Serenissima traccia i visitatori tramite un’intricata rete di telecamere e acquisendo dati telefonici: “Sappiamo minuto per minuto quante persone stanno passando e dove stanno andando”
europa.today.it/.../venezia-grande-fratello.html
Altro esempio al volo che ho trovato ora: "A Bibione (VE) telecamere ovunque per aumentare la sicurezza"
rainews.it/.../...
"I sistemi di riconoscimento facciale stanno arrivando nelle città italiane
Torino, Como e Udine hanno già approvato i progetti, nonostante i rischi e il fatto che al momento non siano tecnicamente legali"
ilpost.it/.../...
Per carità, ognuno vede ciò che vuol vedere, mi pare giusto.
forse è anche per questo che ha taciuto per molti anche se avesse detto qualcosa avrebbe sbagliato comunque...come dire, a prescindere.
Buona serata
Io non sto dicendo che bisogna dargli addosso, sto solo dicendo che non lo sento molto convinto della propria fede e non lo riconosco come capo della chiesa, almeno per come la si intende tradizionalmente, direi ortodotticamente.
"Impennata dei casi: quasi 100.000 contagi. Presto per dire se sia l'effetto di Pasqua, ma se la crescita venisse confermata nei prossimi due giorni questo potrebbe anche incidere sulle scelte del governo rispetto al mantenimento o meno di obbligo delle mascherine al chiuso"
Ma non ci vuole un genio in statistica per capire che oggi vengono forniti i dati di ieri, primo giorno lavorativo dopo due festivi (Pasqua e Lunedì dell'Angelo).
E, come dopo ogni giorno festivo, si accumulano i dati dei giorni precedenti.
E se infatti si contano i casi degli ultimi 3 giorni si hanno: 18mila, 27mila e 100mila, ossia totale 145.000
Contando i casi dei tre giorni corrispondenti della settimana precedente si ricava: 28mila, 62mila e 84mila, ossia totale 174.000
Dannati truffatori della carta stampata! Non c'è alcuna crescita, c'è una diminuzione media dei casi del 18%
Mi ha colpito l'inizio di questo video che mostra un'incredibile manipolazione da parte di RAI 3:
www.youtube.com/watch?v=bjnVtxa3pFU
Oggi sono Crozza , Vauro, l' ANPI, l' ex gruppettaro morto in Donbass , eccetera : la cosa è apprezzabile, ma nulla di nuovo sotto il sole.
I satanisti accoglieranno in adorazione la sua venuta!
Io ho fatto una promessa a me stesso dal 30 aprile. E' la mia linea nella sabbia, dopo pestatemi, arrestatemi, multatemi, fatemi un Tso o quello che vi pare.
Sarà un coito lampo.
Praticamente ha detto che è in atto un putch parlamentare contra populi con manomissione grafica dei dati.
Nulla di nuovo sotto il sole
E certo, bisognerebbe fare tutto quello che dice lui, ed in molti lo fanno e continueranno a farlo tipo gli smart umani, gli italiani medi, i poveri di spirito.
Ma non tutti sono così, gli umani, quelli veri, sono imprevedibili da qui la necessità di uniformare tutti quanti, controllare tutto anche la crescita dei peli sul culo.
Se alcuni no cavia sono sopravvissuti negli ultimi mesi è stato anche grazie al denaro tenuto in casa, e questo gli deve aver rosicato a lui ed a quelli della sua cricca, per cui vogliono tagliargli le gambe adducendo la solita scusante della lotta all'evasione fiscale, solo gli smart umani, gli italiani medi ed i poveri di spirito possono credere che ciò corrisponda al vero.
Rieditata una parte del commento.
Oddio cosa mi tocca leggere...ancora...ma contagiato non vuol dire ammalato, mi tocca riscrivere un'ovvietà che anche un bambino della scuola materna riesce a capire.
Riesco a prevedere anche cosa accadrà: i bi-tri vaccinati saranno coloro che più di ogni altro si ammaleranno, finiranno in terapia intensiva, trapasseranno ma gli infami ancora una volta riusciranno a truccare i numeri e ricominceranno ad attribuire la colpa prima a qualche variante del virus poi ai no cavia.
Dopo la cina ora tocca all'Italia, siamo uniti a quel cazzo di nazione da un filo invisibile.
bloomberg.com/.../...
Operazione termostato...
pm
A me fanno schifo, non gli insetti, a me fanno schifo quelli che vogliono dissolvere, cancellare, la nostra identità, la nostra cultura, le nostre tradizioni, a me fanno letteralmente schifo, ripeto, non gli insetti, ma quelli che vogliono tagliare le nostre radici, le nostre esperienze culturali millenarie minacciate da quattro vermi schifosi che vogliono farci mangiare gli insetti
Riassume bene la statura del “governo dei migliori”.
Consentimi solo di sintetizzare, traducendo a braccio, per quel che intendo. Metto le virgolette, per intendere che parla lui e non io, ma è tradotto non letteralmente.
Dopo l'introduzione di Peters, il Dr. Ardis comincia menzionando il Remdesivir, decantato da Fauci. "Quando lessi che Fauci diceva che era sicuro ed efficace, seppi subito che mentiva. Quindi compresi subito che tale farmaco sarebbe stato usato per uccidere in massa gente innocente in America; spacciando l'idea che fosse un virus ad uccidere le persone, quando in effetti venivano uccise con questo farmaco".
Remdesivir is a very toxic deadly drug. farmaco fortemente tossico e mortale. è noto. Colpisce specifici organi.
Hanno autorizzato come unica cura pediatrica il Remdesivir, negando l'utilizzo degli anticorpi monoclonali.
Da cui il capitolo: "Fai l'opposto". Inteso, di quel che la Scienzah viene a dirti.
Un collega che ammira per l'anticovidiotismo e professionalità gli invia un sms: Ma tu, se fossi morso da un serpente, non andresti in ospedale a prendere un antiveleno? In italiano diremmo siero, ma credo opportuno usare tale termine, apparentemente meno corretto: antiveleno.
"E questo messaggio mi ha anche infastidito, non ho capito. Non ha senso". Non comprende, ma gli rimane in testa. Quando poi rimette in discussione una base del suo credo, ecco che comincia a comprendere.
Ne approfitto per suddividerla in puntate.
Breve spoiler, in pratica "De Donno aveva ragione", come si usa dire oggi: gli anticorpi monoclonali funzionano, per questo hanno fatto di tutto per screditarli. Giungendo quindi al capitolo "fact checker".
Comunque effettivamente volevano che le persone morissero.
Spero di proseguire a breve.
Questa me la metto come frase per beccare su tinder
Mitico, grazie per la traduzione, ti devo una birra!
Poi se t'avanza qualche donnina allegra passala pure a me!
#321 ildivergente
Si prospettano scenari inquietanti ed apocalittici, l'apparente calma, la lenta agonia può in un attimo trasformarsi in una tempesta devastante.
Come si suol dire in questi casi: tira una brutta aria.
twitter.com/SAM_Volhov/status/1516011469695074304
“We knew that the Russians would not leave us!”: the residents of Mariupol, evacuated from Azovstal yesterday, recall with tears in their eyes the atrocities of the Azov Nazis and thank the fighters of the Russian Army and the People’s Militia of the DPR.
twitter.com/TRIAS2025/status/1516843069156511744
"They were tied hand and foot, and then taken away to be shot" — British mercenary Eslin told about the mass executions by the #AzovBattalion
Captured British mercenary Aiden Eslin told how civilians of #Mariupol went missing after meeting with the #NazisInUkraine
A me sembra che dica ITALIAN intelligence group ma posso sbagliare!
twitter.com/nwowatch666/status/1516805871845658628
Julian Assange extradition order issued by London court, moving WikiLeaks founder closer to US transfer
edition.cnn.com/.../index.html
Qui di seguito ti metto Andrew Kaufman che analizza il principale articolo scientifico a supporto della tesi, a meno che io abbia capito male.
odysee.com/.../...
Per quanto mi riguarda mi convince l'idea che non sia stato un virus a provocare la fase acuta di tutto questo casino, bensi un arma biologica/ chimica vicino a quello che potrebbe essere un veleno o una tossina.
Purtroppo però dal video mancano le evidenze che si tratti di Veleno da serpenti.
Per quanto riguarda il Remdesivir, non è necessario che si attribuisca ad esso una similitudine con il veleno, perchè lo è come farmaco. E' ciò che era l'azt per l'aids. Per fare un esempio fin troppo chiaro.
Essendo un antivirale distrugge materiale genetico ad cazzum, quindi hai davvero culo se ti fa bene.
Del resto era una farmaco sperimentale/fallimentare per la cura dell' Ebola, ritirato per poterlo dirottare a più proficui usi.
come mai l'umanità deve preparare la guerra per avere (forse) la pace?
Casualmente mi sono imbattuto in questa frase di Nietzsche, riportata dal filosofo preferito da pencri93 ,
Ma gli uomini, storicamente, non si sono forse fatti sempre la guerra?
Si vis pacem para bellum
Immaginiamoci se, invece, fosse stato in qualche altro paese, di quelli che perseguitano i giornalisti che dicono la verità, tipo mettendoli in carcere...
Intanto,
Tranquilli se è senza ali, è un Satan2.
Certo, senza dimostrazione è una teoria.
Ma una teoria interessante. Una tossina invece che un virus. Il resto della teoria torna anche troppo. Anche troppi significati e interpretazioni che coincidono e tornano. Peoniasticamente, direi.
L'opposto rispetto a quanto con la teoria del virus assassino, che fa acqua da ogni dove. Anch'essa tutta da dimostrare, ma accettata. In genere gli estremi... Magari la virtù, o la verità, potrebbe trovarsi nel mezzo.
Onestamente necessito rivederlo ancora. Spero di aver tempo di continuare a sintetizzare il suo discorso.
Quando sarò sicuro di aver capito, magari cerco di approfondire e, se posso, verificare.
Grazie del link Ste.
Bucha 3 aprile; soldati spostano cadaveri. Riprese mandate in onda per errore dai media ucraini...
Ammettiamo che non stiano creando il set per fare le riprese, Vi viene in mente qualcos'altro di plausibile che si possa fare in quella maniera?
m.dagospia.com/.../
La conduttrice terrorizzata da una leggera battuta di Orso Maria Guerrini.
Follia.
Stanno iniziando a darsi da fare?
..........................................................................................
Putin è un dittatore e in Russia non esiste la (vera) democrazia. Per cui il popolo russo subisce passivamente le decisione del proprio folle dittatore.
Ciò nondimeno l'Occidente prosegue con una serie di misure punitive severissime adottate nei riguardi di semplici cittadini privati di nazionalità russa.
Delle due l'una: o Putin è un feroce autocrate solitario, e ciò dovrebbe automaticamente esimere il popolo russo da ogni responsabilità circa la guerra, facendo divenire le sanzioni un puro atto sadismo; oppure la Russia è più democratica di quanto non lo siamo noi in quanto ogni suo cittadino è responsabile della politica nazionale del proprio paese, e in tal caso avrebbe ancora senso imporre sanzioni russofobe.
Alberto Mantovani, immunologo: "In autunno quarta dose per tutti. Il Green Pass è ancora utile...
Al Green Pass ci sono affezionato e mi piace farlo controllare anche quando non me lo chiedono, se verrà tolto ne sentirò la mancanza."
www.lastampa.it/.../?ref=LSHBBC-BH-I0-PM12-S2-T1
Ma questi sono completamente fuori di testa!
Affezionato al lasciapassare verde? Ormai siamo arrivati al feticismo del GP.
Normalmente, se si ha il sospetto di una mina sotto un corpo, un volontario si avvicina il più basso e cauto possibile fino a una estremità del corpo, lega con attenzione una corda abbastanza lunga e si rifugia dietro un rottame o un angolo, al coperto. A quel punto tira in modo da spostare il corpo e sollecitare così l'innesco a pressione, o a filo, della mina.
In questo caso, nel video, è palese che nessuno si sta ponendo il problema di eventuali mine, se così fosse non bazzicherebbero tranquillamente intorno al cadavere e se ne starebbero ben al riparo da schegge al momento di tirare la corda.
Ormai per quel che conta.
Mia nipote è tornata a farci visita per Pasqua. Vive e lavora da anni negli Stati Uniti. Ha preso il movid tempo fa. Ancora oggi a distanza di mesi non sente gran parte di odori e sapori.
Scusa, non ho ben capito.
All'inizio hai detto che si tratta di una procedura standard per sminare/eliminare trappole esplosive, ma poi hai concluso dicendo che in quel video é palese che nessuno si stia ponendo il problema della presenza di mine o trappole. Cioè non si tratta della procedura standard di sminamento.
Dunque che stanno facendo secondo te?
Grazie
E' fantastico come sappiate costruire castelli di carte basati sul nulla...
Un po' come quel tizio che diceva che le twin towers sono state demolite da mini-nukes perchè... la zona del crollo è stata denominata "ground zero" come nelle esplosioni nucleari.
In questa ipotesi non potrebbe aiutare l'accordo "Cooperazione Italia-Usa su scienza e tecnologia dei cambiamenti climatici" del 2002 che autorizza l'uso dei cieli italici per sperimentazioni?
Questa notizia, se confermata, da spazio ad una serie di considerazioni.
Se il bunker è come descritto, dentro ci saranno derrate alimentari per sopravvivere per mesi.
Gli occupanti avranno tutto il tempo di far sparire materiale compromettente.
Se veramente sono presenti personaggi di spicco di paesi NATO, permetterà a Putin un certo margine di contrattazione.
Non facendo Putin (ipotetiche) vittime civili, gli permetterebbe di salvare capra e cavoli.
Potrà utilizzare il personale più qualificato su altri fronti.
www.controinformazione.info/.../
Oggi ho letto di un articolo che si lamentava del fatto che a pasqua hanno tracciato le connessioni cellulari in città e hanno rilevato 100.000 cellulari non di residenti, a fronte di 80.000 posti letto alberghieri, quindi ci sono 20.000 "albergatori in nero".
Poi sempre oggi ho letto che stanno pensando di limitare gli accessi alla città, e quindi quando prenoti per andare a Venezia ti rilasciano un... qr-code gratuito! Se non hai quel qr-code ti è proibito entrare nella città!!!
Sarebbe interessante scriverci un articolo sopra, ma servirebbe? Dopo due anni si sono avverate TUTTE le previsioni, e invece che pretendere giustizia per tutti i "morti covid" che si sarebbero potuti salvare, per gli infiniti danneggiati da vaccino, per chi non ha potuto fare le cure alternative recentemente rivalutate come la cura De Donno, la gente semplicemente se ne fotte.
Oltre alle persone, anche le istituzioni se ne fottono, dove è finito il banale e basico diritto di libera circolazione? Se in questo momento mi prende lo sghiribizzo di andare a Venezia ci vado senza dover chiedere nulla a nessuno, altro che codice 2D.
Da ormai una ventina d' anni la libertà di circolazione è sempre più minata : ricordo nel 2012 quando dovetti andare a Genova in treno.
Erano un po' di anni che non prendevo il treno, mi recai il giorno prima in stazione, guardai gli orari, vidi che c' erano parecchi intercity comodi per le mie bisogna ed andai in biglietteria chiedendo un biglietto per la citta portuale con supplemento rapido.
L' addetto mi guardò in modo strano comunque si mise a digitare qualcosa al computer e mi chiese l' orario di partenza.
A quel punto lo guardai io in modo strano ribadendo che mi serviva un biglietto per Genova con supplemento rapido e che l' orario di partenza lo avrei deciso domani in base alle necessità.
Guardandomi come si si trovasse davanti qualcuno catapultato da qualche punto indietro nel tempo il bigliettaio mi spiegò che per poter salire su di un treno, qualsiasi treno a parte il trasporto locale, andava sempre prenotato il posto : la prassi barbarica di salire sul primo convoglio che capita era finita da un pezzo.
Un leggero brivido mi percorse la schiena pensando che un pezzetto piccolo piccolo, insignificante della mia anonima libertà di azione era stata cancellata e prenotai il posto a sedere.
Oggi siamo ai codici a barre ed al riconoscimento facciale gestito da software automatici in laguna, domani in tutta Italia.
Ovviamente lo si fa per contenere la nostra impronta ecologica: che diamine i cambiamenti climatici sono una realtà che va sconfitta con ogni mezzo.
Auguri.
Senti Sardina.
Ho fatto notare una cosa strana. Non ho affermato nulla ne mi interessa.
Subito salti addosso tirando fuori pure le torri gemelle.
Datti una calmata.
Lo fanno senza cautele, perchè sanno benissimo di non avercele messe le mine sotto il corpo.
Altra chiara testimonianza di come li hanno trucidati loro stessi, per montare la sceneggiata.
Correggetemi se sbaglio!
Citazione:
#348 finzi78
La cosa più lampante e intuitiva è che stiano spostando i corpi, per creare il set della scena da mostrare al mondo intero, degli orrori di Bucha.. ecco perchè mi chiedevo, se ci sono altri motivi plausibili per spiegare una cosa del genere. Peterpan ci ha spiegato che spesso si fa una cosa del genere se si pensa che nei cadaveri ci siano granate o altri ordigni che possano essere attivati accidentalmente nel momento in cui ti avvicini e li tocchi. In questo caso, visto che chi lo fa non si nasconde dietro barriere o muri di protezione, per evitare di essere feriti o uccisi da una granata a frammentazione... molto probabilmente stanno solo spostando e posizionando i corpi. Tantomeno si può pensare che li stiano spostando per seppellirli.
www.youtube.com/watch?v=ug34JaZ-XLc&t=616s
su questo video ad esempio una ragazza ha commentato :" perchè non li seppelliscono o almeno mettano un telo a coprire i cadaveri?". Risposta: "perchè è pericoloso avvicinarsi e toccarli.. e servono persone equipaggiate e specializzate per spostare corpi in avanzato stato di decomposizione."
Sicuramente avrà mangiato troppa pizza... eppure lo hanno scritto ovunque che è pericoloso!
✔
Il vice primo ministro ucraino Irina Vereshchuk, sulla situazione ad Azovstal, ha dichiarato oggi quanto segue: "Ora ci sono circa 1.000 civili e 500 militari feriti. Devono essere tutti ritirati dall'Azovstal oggi! Invito i leader mondiali e l'internazionale comunità di concentrare i propri sforzi ora Azovstal. Ora questo è un punto chiave e un momento chiave per gli sforzi umanitari!!!"
Vorrei richiamare l'attenzione di Vereshchuk e dei “leader mondiali da lei disturbati”: il corridoio umanitario dal territorio di Azovstal è aperto da tempo. Le forze armate russe lo hanno ripetutamente affermato. I leader mondiali possono aiutare solo una cosa: convincere tutti quelli dell'Azovstal a usarlo.
odierne del dichiarazioni Presidente della Russia in un incontro con SK Shoigu: "Ancora una volta, suggerisci a tutti coloro che non hanno ancora deposto le armi di farlo. La parte russa garantisce la loro vita e un trattamento dignitoso in conformità con le pertinenti atti giuridici internazionali. Chiunque venga ferito riceverà assistenza medica qualificata".
Anche il Ministero della Difesa russo ha promesso : "La leadership della Federazione Russa garantisce la conservazione della vita, la completa sicurezza e la fornitura di assistenza medica qualificata a tutti coloro che hanno deposto le armi. La Russia ha ripetutamente, anche sul esempio di marinai ucraini che deposero le armi e si arresero, in pratica ha già confermato il suo atteggiamento umano nei confronti dei prigionieri di guerra, il pieno rispetto delle norme del diritto internazionale umanitario.E questa volta, la parte russa garantisce il rispetto delle Convenzioni di Ginevra sulla trattamento dei prigionieri di guerra”.
t.me/MariaVladimirovnaZakharova/2444
Dmitrij Medvedev
"Pertanto, i mercenari stranieri in Ucraina che non si arrendono alle nostre truppe, insieme ai loro mentori di Bandera, soggetti a denazificazione in primo luogo Dovranno assumersi la piena responsabilità delle loro azioni. Certo, se sopravvivono..."
"Uno dei capi ucraini testardi ha detto della necessità di colpire il ponte di Crimea. Spero che capisca che sarà un bersaglio di rappresaglia"
t.me/s/medvedev_telegram
Sto leggendo tanti messaggi ironici di Medvedev
Mossa molto abile da parte di Putin quella di annullare l’assalto all’acciaieria. Semplicemente si dichiara Mariupol conquistata e basta. Il battaglione AZOV e gli ufficiali USA potranno uscire dal bunker con comodo quando avranno finito cibo, acqua e aria.
mag24.es/.../...
Vi avverto, sconsiglio la lettura a chi ha ricevuto da poco la terza dose, il cuore potrebbe non reggere:
today.it/.../...
Con questa mossa sono costretti a liberarli perchè se davvero ce ne sono centinaia se non migliaia non li possono far morire di fame (hanno riserve ma solo per i militari) dopo che hanno chiesto aiuto proprio per loro e per i feriti di azov. Pertanto i nazi hanno davanti 2 opzioni 1) liberare i civili e poi o arrendersi o morire 2) resistere per tante settimane. Senza cibo i civili potrebbero organizzarsi e finire loro il lavoro.
Hanno rispolverato anche Bassetti.
Gli gettano ogni tanto qualche osso dalla tavola, come al cane
Non hai capito, è solo lo step successivo della campagna "dona un cervello a un novax" che aveva lanciato a dicembre.
#368 finzi78
La cosa ridicola sono i media occidentali starnazzare su i civili "rifugiati" nei sotterranei : all' improvviso in quei sotterranei ci sono più donne e bambini che soldati .
Mentre a parte qualche sgallettata che vuole rimanere insieme al suo uomo dubito che persone sane di mente si siano rintanate volontariamente insieme a dei soldati in combattimento. A già , i russi stuprano le vergini e mangiano i bambini.
Questo eccellente riassunto di Cynthia Chung traccia un quadro di grande complessità di cui abbiamo bisogno per uscire da un vero e proprio incubo. Nelle ultime settimane, la potenza militare più temibile e pericolosa del mondo ha ancora una volta dato al pubblico l’impressione di essere un salvatore, e questo è ciò che il cittadino comune ha creduto per decenni, che la NATO serva la nostra sicurezza. Le prove del contrario hanno fatto poco per cambiare questa percezione e dimostrano il potere della propaganda. La raccolta di dati qui presentata è scioccante, vista la portata della violenza nelle strutture di potere e l’insabbiamento.I dati introduttivi sulla preistoria della NATO, con le sue radici nella seconda guerra mondiale, mostrano parallelismi con la situazione attuale. In quel periodo, la Germania era la pedina scelta per alimentare il conflitto con la Russia. L’obiettivo è rimasto lo stesso nel campo attuale, indebolire la Russia e impedire la formazione dell’Eurasia. Una storia tutta da riscrivere per comprendere il presente. È un articolo molto lungo, ma l’incredibilità dei fatti rivelati ve lo fa dimenticare. Qualcuno penserà di essere già informato su questi fatti, ma qui il raggio di attenzione è amplissimo, la Chung annoda fili e nodi che ritraggono uno scenario davvero raccapricciante. nogeoingegneria.com/.../...
repubblica.it/.../?ref=RHTP-BH-I342728349-P2-S1-T1
Spiace...
Ti faccio fare una risata dicendoti che in azienda, totale leccacula del governo
e praticamente per il 99% #lobotosivaxmascherinaforever di dipendenti
oggi ho fatto ingresso, dopo xmila giorni, senza gp e senza mascherina.
TUTTI quelli che incontravo, in corridoio, alle postazioni, dovunque
tutti indistintamente mascherinati con FFP2.
Io ero assolutamente senza mascherina (manco la finta al braccio),
e loro parlavano e interagivano tranquillamente con me come se niente fosse.
Il mio stupore leggittimo (qualcosa non torna perchè non si straniscono che non ho la mascherina?)
è stato ancora più incredibile quando un collega con cui avevo interagito per circa un'ora
ad un certo punto fuori dall'ufficio (quando se l'è tolta pure lui) mi ha detto
"La tua mascherina era chirurgica tipo color pelle no?"
Io: "Si si, la ffp2 mi da fastidio"
Siamo alla patologia, questa gente è irreversibilmente contaminata.
La patologia sceglietela voi, perchè a me non mi viene il nome (forse è una nuova).
--------
Nota di vita quotidiana: accompagno mio padre in ambulatorio per analisi del sangue, ma non posso andare alla reception interna, perché senza GP, e provare a pagare gli esami che il medico di famiglia si è dimenticato di esentare sulla ricetta.
A mio padre ovviamente il GP non l'hanno chiesto.
Logica senza senso...
Mi resta da capire perchè lo facciano, mi viene in mente solo un'ipotesi: creare caos, tipica mossa del NWO.
_____________________________
#374 Tlen
Il tizio ha detto la frase con la sicurezza che il colore fosse quello, con tranquillità e nonchalance.
Non ha dubitato neanche per una frazione di secondo che potessi non averla.
Ma ripeto, non solo lui, anche tutti gli altri ipermega mascherinati ipocondriaci
non avevano alcun problema a parlare interagire con me anche da vicino.
Nessuno mi ha neanche rivolto uno sguardo del tipo "ma ha qualcosa di strano".
Come ormai è evidente il mondo si è diviso in due blocchi, il vecchio occidente comandato dal deep state mondialista e le restanti nazioni che vogliono restare indipendenti e sovrane, tra cui Russia e Cina.
In questo momento in cui l’occidente mondialista attacca istericamente la Russia con le “sanzioni”, il blocco sovranista risponde creando un’economia indipendente dallo sporco dollaro, e indebolendo le arroganti economie occidentali attraverso strategie come quella del blocco di Shangai.
Quando l’economia occidentale andrà a rotoli e i cittadini occidentali saranno stati terzomondizzati dai loro stessi governanti, allora il blocco dei paesi sovrani (Russia, Cina, India, Brasile, Messico ...) potrà finalmente prosperare riportando la meritocrazia nel panorama economico mondiale e facendo ritornare il mondo un posto migliore.
Avvertimento della mafistratura per Draghi?
Perché Assange non è Navalny. E fino a che punto si può infrangere la legge in nome della libertà di espressione
huffingtonpost.it/.../...
Certo, a mio avviso è indubbio. Sono anni che osservo il cielo. Non capendo, ovviamente: perché non so. Ma il dubbio viene automatico.
In quel video parlano di inquinamento dell'acqua, mi pare. Potrebbe essere il cibo, l'aria, l'acqua... effettivamente non lo so; non ho trovato una pirreviu, quindi non posso pronunciarmi. Però percepisci se qualcosa potrebbe essere... o se invece non sta in piedi; per quanto col beneficio del dubbio.
E la narrazione del virus è labile da ogni angolazione. Quindi la vedo molto come Ste.
Supponiamo che sia un agente patogeno - vogliamo chiamarlo virus per accontentare chi ci crede? Chiamiamolo pure virus - rilasciato volutamente da una dottoressa cinese che getta una provetta, come una puzzetta, al mercato del pesce di Wuhan, dove i pangolini si accoppiano coi pipistrelli, mentre i serpenti stanno solo a guardare. Com'è che questo agente patogeno altamente infettivo attacca talune persone snobbando completamente altre, nonostante tutte le questioni di contatto e vicinanza blaterate con assoluta certezza.
Non si sa un caxxo, ma di sicuro un metro e ottanta.
"Sono due metri, che fo, lascio?"
Così, a senso, mi viene di credere veritiero quanto affermava il Dr. Raino a inizio pandemenza: è il terreno, la base di tutto.
Allora qual è il punto? L'agente patogeno, la tossina, o quanto già sei intossicato?
Biiiiirus....
E due settimane, ma solo per appiattire la curva; e avrebbero dovuto farlo subito, non aspettare.
A quel tempo sentivo - non sapevo, non mi rendevo conto, non potevo immaginare, solo sentivo - che sarebbe finita così. Se accetti di essere schiavo anche solo due settimane, "ma subito", quando è necessario, poi semplicemente sei schiavo. E a mio vedere certe cose non andrebbero MAI accettate. A ogni costo, perché certi valori non hanno prezzo.
merita una lunga lettura. A FORA SA "NASCIU" DA S'ITALIA!
Per la verità violenza privata è una denuncia che abbiamo fatto in molti forse si è mossa solo Catania ma tutte le procure sono state " avvertite".
Indovino io:
www.laverita.info/.../
Ma non è come si dice.... adesso non mi viene il termine... aspetta... una teoria comunemente accettata.
Per fare un paragone ora è scientifica l'idea che un sano sia portatore/Causa di malattia e debba essere isolato.
Ed è tutto dire..
Ma io ormai navigo solo nel campo delle mie opinioni personali.
Che condivido in gran parte solo qui.
O meglio... condividevo. Perché mi sono stufato di parlare pure qui.
Segno che ogni ortodossia ha i suoi pro e i suoi contro.
Il mio esperimento personale dopo la decima ondata ha avuto un ulteriore conferma.
Sono di nuovo venuto a contatto con positivi anche di recente.
Anche i miei genitori si sono ammalti è anche mia sorella. L unica che ha fatto il tampone è stata mia sorella. Niente covid. Ma io non ho contratto nulla nemmeno sto giro.
Sempre mia sorella ha aggiunto la ciliegina del noto virus gastro intestinale.
Anche lì niente.
Per avere la sicurezza mi rimane l inoculo diretto dell agente patogeno certificato da tampone d.o.p.
Dopo posso dire di averle provate veramente tutte.
Potrei essere anche Tanto cattivo da uccidere anche i virus. Ipotesi plausibile da convalidare pierrviu...
Oh fate come volete. Credete pure alla balla che più vi aggrada. Tanto c è sempre una massa più cogliona che sceglierà la balla peggiore per i propri interessi...
www.facebook.com/.../689613662362161
e 2:
www.facebook.com/.../548242850302399
Ecco come si muoverà lo stato taliano (scritto così), dopo la legge sui TERMO
Indagini a tutto spiano, per scoprire il colpevole!
Sono talmente tanti i fascicoli aperti, che i magistrati avrebbero la base per fondare
un'azienda produttrice di carta igienica autonoma per almeno vent'anni.
"Meglio integrare il reddito. Poi che faccio quando vado in pensione?"
EDIT:
La pubblicità di mac donald mi fa venire il vomito
solo a guardare il primo piano dello spaccato del loro "panino" "100% pollo italiano".
A proposito del tampone dop, io mi ci sono sciupato il naso.
Ho iniziato intorno al primo ottobre e ho smesso a fine gennaio. Ho detto "Basta, non vengo più in ufficio". Ci siamo accomodati.
Ma quei tamponi per 4 mesi, ogni 2+2+3 gg, credo mi abbiano creato un non so che danno.
Ho trovato un posto a 9,50 €, e la persona più garbata nell'eseguire l'operazione, oltre che nei modi.
Quindi il 90% delle volte è rimasto nei 3 cm dalla narice. Magari alternando le nari, una volta una, la volta dopo l'altra; invece che ogni volta entrambe.
Quella parte mi brucia.
Mi brucia quando respiro.
Ho rimembranza di averlo percepito forte anche mentre dormivo.
è più volte capitato di soffiarmi il naso e vedere un filo di sangue, come coagulato; ma solo la mattina, mai ogni altra volta nel corso della giornata.
Come pure mi è capitato, un paio di volte, di soffiare sangue pallido: non mi è cominciato a sanguinare il naso, ma quel muco era intriso di sangue.
E il bordo delle narici interne, ovviamente arrossato, come col raffreddore. Non è che mi soffi spesso il naso.
Sicuramente fumare non aiuta. Ma ho sempre fumato. L'unica cosa diversa sono stati quei quattro mesi.
Così, per dire; o meglio per sapere se sia l'unico.
Tamponi Clungene, mi procurai scatola e istruzioni, ma su entrambe non riporta la sostanza con la quale verrebbero sterilizzati. L'ho ancora qui, ogni tanto l'accarezzo.
Ditta produttrice in Cina, e non so cos'altro - una Holding - ad Amburgo, che mi dicono essere in Germania.
Ma capisco cosa vuol dire.
Na roba da non credere.
La prima volta che mi sono presentato alla mia farmacia ho questionato con il farmacista. Anche la seconda. E anche l'ultima. Tanto per lasciare un buon ricordo di me ai soldatini del regime.
E io vivo in un paese piccolo. E la.gente mormora.
Si ma nel video parla di cose che non sono scritte (es. Operation Northwoods), e viceversa. Importanti entrambi
Caro Aironeblù apprezzo il tuo ottimismo nei confronti degli antagonisti del deep state, ed è giusto che tu lo coltivi, dal canto mio ho notato che da quando è iniziato il conflitto e per quanto riguarda il mio piccolo orticello (l'Italia), si stanno prospettando scenari orwelliani, mi riferisco alla stretta del contante che è possibile detenere in casa, oppure quanto sta avvenendo a Venezia circa gli accessi alla città.
Potresti giustamente obiettare che sono gli ultimi colpi di coda del ferito deep state, perchè no, ci sta, che alla disperata cerca di accelerare il programma del grande reset.
In tutta sincerità mi aspettavo una tua replica che arriva come l'acqua ad un assetato, qualche tenue speranza me l'hai accesa.
-Ehi, ma che fanno ? Spostano i cadaveri così ? Ma perchè ?
-Un mio amico mi ha detto che i russi mettono le mine sotto i cadaveri così quando arrivano i tipi che li recuperano esplodono, bastardi!
-Ah, i soliti russi... Ma non si vergonano ? Che schifo...
E il problema non è più lo spostare i cadaveri in un modo che non ha alcun senso, magari per imbastire una scena, ma diventa il fatto che i russi minano i cadaveri.
Se ad Azovstal ci sono ancora civili allora si tratta davvero di una manciata, conservati accuratamente per usarli come scambio e non come scudo. Perchè già ci sono stati tentativi di forzare il blocco e quale migliore occasione per impiegare i civili come scudi ? Invece non se ne sono visti.
L'ordine di di non attaccare sembra più legato a trattative in corso tra Mosca e Kiev che alla sparata di Putin sul risparmiare le vite dei soldati (perlopiù ceceni, poi). Se veramente avesse voluto risparmiare le vite dei soldati avrebbe impiegato fin dai primi giorni unità allo stato dell'arte e tecnologicamente avanzate invece di unità di seconda e terza linea con una manciata di unità d'elite a puntellare il tutto. Questa guerra è tremendamente in bilico tra una serie di maskirovke, tipicamente russe, e una preparazione militare della truppa molto sui generis, tipicamente russa. Una vera e propria scommessa che ricorda quelle di Hitler nel '39, '40 e '41. Ma in questo caso, a differenza di Hitler, Putin scommette valutando attentamente i rischi e si tiene le spalle coperte dai 4/5 del resto della sua forza militare, pronta a parare qualsiasi velleità NATO, casomai qualcuno perdesse la testa in Occidente.
Resta da vedere come Azov ha preparato l'ultima difesa in questi 50 giorni. Certo, se avesse usato il tempo per scavare, potrebbe anche avere una ottimale via di fuga.
Come volevasi dimostrare...
Suona moltissimo di sanzione ai sanzionatori.
Ho leggermente elaborato la foto per meglio adattarla alle esposizioni in mostra o ad una bacheca tipo quelle del museo dei tesori vaticani in San Pietro, e per chi di voi che non è particolarmente avvezzo all'arte, mi permetto di suggerire il messaggio che l artista ha voluto far pervenire con questa sua opera: sti complottisti der cazzo c'hanno avuto ragione n' artra vorta du anni prima.
il doppio dell' EUR: Superficie 5,68 km²
e da una parte c'e' il mare
Non è facile non fare uscire una mosca ma non è facile nemmeno scavare un tunnel per uscire
Sono chiusi li sotto da almeno 1 mese
I russi in Azovstal, l’acciaieria di Metinvest diventata simbolo della resistenza ucraina
di Matteo Meneghello
19 marzo 2022
ilsole24ore.com/.../...
Ancora un paio di settimane e qualcuno impazzisce anche perche' sotto pare che ci siano questi qui
Stasera Italia, la rivelazione sull'acciaieria Azovstal: nei sotterranei consiglieri militari europei e americani
iltempo.it/.../...
Gli amici di fanpage ci anticipano che in autunno i sudditi del Draghistan saranno "CONVINTI" ad essere "FAVOREVOLI" al secondo booster (non chiamiamola quarta dose non è corretto!).
Altro che Groucho e i fratelli Marx....
Ne convengo, stanno raggiungendo lo scopo che si erano prefissati, bel colpo, ma a quale prezzo però.
Chi sta soffrendo maggiormente sono i civili di Shangai lasciati ad agonizzare nelle loro abitazioni, in certi distretti scarseggiano cibo e materiali di consumo, ad alcuni condomini sono state bloccate le uscite, nessuno può mettere il naso fuori dalla porta tranne che per andare agli hub dove devono farsi i tamponi obbligatori, se qualcuno non si presenta lo vengono a prendere a casa e con la forza lo portano via.
Ho visto scene dove donne venivano prese a calci e pugni, malati terminali di tumore od altre patologie gravi lasciati a morire a casa, una morte terribile ed indecorosa.
Ed i bambini poi, strappati alle loro famiglie e ammassati in stanze d'ospedale, almeno questa se la potevano risparmiare.
26 milioni di abitanti, quasi la metà della popolazione italiana, pensa te se il centro nord dell'Italia venisse rinchiuso in casa, privato delle libertà base, obbligato a farsi tamponi e se qualcuno si rifiuta botte da orbi.
Io continuo a vederci una guerra combattuta a 360° tra due diverse fazioni, con gli inutili civili trattati come oggetti, non parteggio per nessuno dei due schieramenti e concludo dicendo: accidenti al meglio!
Tra acquitrini, canali di scarico, paludi e mare, aree troppo aperte e scoperte l'unica via di fuga è a est. E proprio lì è concentrato il grosso della guarnigione russa. Una volta creata una cintura di vuoto umano per 200-300 metri intorno al perimetro diventa un tiro al tacchino per chiunque tenti di scappare. Unica incogna, come già detto, è capire se c'è stato modo e volontà di scavare sotto l'abitato, in direzione est. Se hanno scavato e riescono a mischiarsi con civili, l'unico problema che avrà Azov sarà passare i vari checkpoints per uscire dalla città. Cosa molto costosa immagino, chiudere gli occhi ai vari militari che osservano gli spendidi tatuaggi è una bella spesa.
msn.com/.../...
La parte migliore mi pare all'inizio, quando l'altra tizia le dice "ma tu non sei a posto"
www.kayak.com/travel-restrictions/jamaica
Anzi, non da sempre, da poco, pochissimo, diciamo da circa due secoli, da quando il potere è passato dalle dinastie reali alla borghesia capitalista.
Perché dai sumeri agli egizi, ai greci, ai rimani, ai bizantini, a tutti i regni del medioevo, agli Shogun, ai Ming, ai Maya, agli Aztechi, alle più sperdute tribù africane e indiane, dacché Mondo è Mondo, la classe dirigente di ogni popolo ha sempre imbracciato le armi e guidato i propri eserciti nelle battaglie, rimettendoci spesso la vita.
A differenza di quanto accade nella nostra età moderna, dove i vari Rothschild, Gates, Clinton e Draghetti del momento mandano a combattere i sudditi guardandoli morire dai loro palazzi con aria condizionata a 24 gradi.
Questa è la modernità creata dal capitalismo, classi dirigenti per le quali i popoli sono solo animali da sfruttare... non possiamo certo pretendere che Xi Jin Ping parta a cavallo ad affrontare un Soros rintanato a tramare in qualche stanza oscura.
Bimbo di 4 anni grave in ospedale: paura epatite sconosciuta
[...] Nel Regno Unito i casi sono già arrivati a 108 e per otto è stato necessario il trapianto. I test dei "normali" virus dell'epatite sono tutti negativi e si cerca la causa scatenante.
Si ipotizza dunque che siano causati da adenovirus, un tipico virus che generalmente provoca innocui raffreddori o diarrea negli adulti e raramente può causare problemi più gravi nei più piccoli. Secondo un'ipotesi, a oggi non provata, è possibile che la scarsissima esposizione della popolazione generale ai virus più comuni, causa lockdown e restrizioni degli ultimi due anni, abbiano indebolito le difese immunitarie nei bambini. Si tratta però solo di una teoria non provata. Si sta studiando inoltre se possa esserci un legame diretto col Covid. Una possibile modifica del genoma dell’adenovirus (utilizzato tra l’altro anche per vaccini anti Covid come AstraZeneca e Sputnik) causata da una precedente o contemporanea infezione.
Fonte: today.it/.../...
La Regina Vittoria o la regina Elisabetta o la Zarina Caterina o Luigi XIV o Filippo II o qualunque altro Regnante dimmerda secondo te andavano all'assalto in guerra???
Sarebbe ancora meglio se l'uomo potesse vivere senza ammazzare, ma mi sa che per questo c'e' ancora un bel po' da aspettare...
Prendendo come spunto una puntata di Star Trek (la prima serie, quella con il capitano Kirk per intenderci),
farei combattere le guerre con munizioni coloranti non letali, o addirittura simulata.
Chi perde, perde senza morti e stà alle regole pattuite a inizio conflitto, chi vince, non ha ucciso nessuno e nemmeno lui ha avuto perdite.
In Star Trek, i perdenti uccidevano in modo indolore i soldati che sarebbero morti in battaglia (questa parte l'abolirei chiaramente).
Ok, è un po' campata in aria come idea, ma sono sicuro che se ci si mettesse bene a pensarci, si potrebbero disputare guerre senza morti.
Magari un torneo di scacchi o di un altro sport, dove le sorti della Nazione sono in mano a degli sportivi, atleti o cervelloni.
Zero morti e i potenti si farebbero lo stesso le loro seghine.
Il problema, visto che le soluzioni ci sarebbero, è che loro provano davvero gusto nella morte e nella distruzione.
E' la nobiltà di toga, baby!
Siamo passati dalle Crociate alle frociate.
iltempo.it/.../...
Sono però sicuro che Ayubkkhan e Shastri arrivano quasi a vedersi l'un l'altro durante la guerra del '65
Certo, nessuno di questi personaggi era da considerarsi "regnante", ma non è poi così raro che leader di governi o capi di stato abbiano voluto sperimentare di persona la condizione dei loro militari.
@CGzibordi
in Ukraina le bombe russe scaravoltano le auto
ma neanche un vetro delle finestre si rompe
sti ukraini dopo aver rovesciato le auto
per la foto non potevano rompere dei vetri ?
20 aprile 2022
MAI SCHERZARE COL FUOCO! R.I.P.
Muore "improvvisamente" a soli 48 anni, il professore Carlo Capuano, docente di Economia Applicata.
Nel video ricordiamo il suo amore smisurato verso i cosiddetti "no-vax".
twitter.com/i/status/1517145277735469058
questo professore di economia (e ti pareva....?) Carlo Capuano, non faceva altro che scrivere insulti gratuiti ai novaxx, prendere per il culo su quanto i vaccini fanno bene
ora non possiamo chiedergli cosa pensi dei vaccini
perchè il povero pirla è ....MORTO
Chissà come prende bene adesso!!!
Mi sa che vedrà anche "TeleKapodistria"!!!
oops!
questa è Gaza ieri sera sotto uno dei tanti bombardamenti di Israele
ora sequestreranno i conti del governo di Israele, vero ?
io questa cosa l'ho notata da mesi, dall'inizio dell'anno più o meno. Sto sentendo almeno 5-6 ambulanze al giorno e abito al centro storico del mio paese, di certo non abito nel centro vero e proprio: abito a poca distanza dalle colline attorno al mio paese, giusto per darvi un'idea. La settimana scorsa credo ci sia stato il record: ne avrò sentite 8 di ambulanze. Ma non le sento solo, le vedo anche quasi ogni volta che scendo, sia a piedi che in macchina, sia nel mio paese che nei paesi confinanti. Non ne ho mai sentite nè viste così tante. All'inizio pensavo che potesse essere anche il covid ma la cosa sta andando avanti ancora oggi
Continuo a rimanere perplesso nei confronti dell'asse cina-Russia-Brazile ecc.
I russi stanno impiegando qualcosa come 70.000 miliziani ceceni volontari provenienti per la maggior parte della città di Grozny, ai quali vanno ad aggiungersene altri provenienti dalla Siria dove hanno servito fino a poco tempo fa, si parla di un numero compreso tra i 10 ed i 40.000, ci sono varie fonti, non so quale possa essere la più attendibile.
Il supremo mufti della Cecenia, Salah Mezhiev, ha equiparato l'invasione russa in Ucraina alla jihad in difesa di Allah; "Coloro che moriranno in questa guerra saranno martiri, su questo non c'è dubbio”.
Per carità, il lavoro che hanno svolto in Ukraina e soprattutto a Mariupol è stato egregio ed anzi spero lo finiscano, mi domando però se un giorno non ce li troveremo in casa visto che l'Italia, grazie a draghi e draghetti, si palesa come una nazione ostile alla Russia.
Pare che in Ukraina da parte dei miliziani ceceni ai civili non sia stato torto un capello, putacaso un giorno dovessero invaderci, spero impieghino lo stesso trattamento nei nostri confronti (noi inteso come civili).
Miliziani islamici impiegati come contractors, bambini strappate alle famiglie perchè positivi al covid, jihad in Ucraina, persone murate in casa in cina condannate a morire di inedia: quest'asse degli oppositori del deep state è meglio degli altri?
Ti dirò che da quando ho fatto quel post le sirene delle ambulanze non le ho più sentite, ho l'impressione che vada a periodi, periodi che possono durare anche una settimana.
#427 Ste_79
Mitico!!
E' giusto sapere che siete dei luridi criminali venduti assieme a tutti i vostri compari da imp..care.
Macron: è importante vivere in una democrazia, dove puoi interpellare il Presidente e anche il candidato Presidente... Ma dai..
Le Pen tutta d'un tratto si ricorda che esistono le persone e allora via con miliardi di selfie insieme ai bambini... Cucciola...
Ancora Macron: se avrò la fiducia chiamerò Putin... Ti presto io il mio smartphone se vuoi, non c'è problema
t.me/sakeritalianotizie/19039
Un modo meraviglioso per eliminare tutti i giornali del merdstream
L'UE afferma che i pagamenti del gas russo in rubli sono possibili senza violare le sanzioni
www.lantidiplomatico.it/.../45289_46043
Che poi, dico io, vuoi fare il gesto simbolico? Ok... ma ti rendi conto che ti sei fatto immortalare mentre calpesti la bandiera ucraina con la suola delle tue scarpe?
Non mi piacciano i geroglifici, non li ho mai capiti! io voglio i caratteri cuneiformi! Cioè.. vuoi mettere la differenza di disegnare piccioni, cani neri, gatti, lune, pesci con lo STILE e la classe degli Assiro-Babilonesi? Dai su! Nò mmish'camu li fai cu li foji!
Traduzione dal mio dialetto per Voi incomprensibile: "..non mischiamo le fave con la verdura selvatica!"
Servaggiaaaa!
Hanno tagliato la parte dove la donna dice: "non me la voglio mettere non mi rompere i c."
Del resto hanno riabilitato il nazismo cosa vuoi che sia una sana tossicodipendenza.
Tony Montanesky.
E poi Mazzucco si chiede perchè Zelenski cambia idea dall' oggi al domani.
Modifico:
Sul frame/screenshot non aggiungo altro se non pietà,
ma sul fatto che Zelenski è un cocainomane e che non può essere coerente per il suo stato di tossico-dipendente, no.
In questo video hanno già fatto pulizia!
Fantastico, prima postate fake, poi ve le smentite da soli.
Fantastico davvero.
Basta osservare il cerchio e la scritta per capire il momento dell' inserimento della neve e della coca
poi mi aspetterei che almeno qui fake non ne girino,
poi aggiungo anche che non devo mettermi con la lente o il solo pensiero di trovare fake su LC, altrimenti ritorno a pagare il canone rai,
così ne vedo quante ne voglio.
Fammi un piacere marco_it, spiegami bene cosa dovrei notare in un cerchio (fatto per evidenziare la cosa) e soprattutto di quale scritta parli
e visto che ci sei, perchè dovrei capire che è un fake dal monitor sullo sfondo.
Spiegamelo come se fossi un bambino di 6 anni, così sono sicuro di capire.
Ci sono elementi in comune con il fake
1 - La mano sx che "prende" la scrivania
2 - Le 3 persone sul notebook di Zelensy
3 - Il monitor sullo sfondo con il cerchio verde (in effetti sfera) che viene attraversato dalla scritta bianca
4 - La mano dx di Zelensky vicino alla tempia al sec 6 che rende UNIVOCO quel video perchè puoi pensare che "e' stato ripulito il tavolo" e che ci sia coincidenza con la sfera e la scritta ma difficilmente (direi impossibile) puoi avere la mano dx si zelensky vicino alla tempia in contemporanea con la posizione della scritta..
Il momento preciso dell' inserimento della coca e della carta di credito è quando la sfera verde sta andando verso la nostra dx e la scritta bianca verso la nostra sx (ma è ancora dentro a sfera)
Io mi baso sull' immagine e in quell' immagine non c'e niente che mi faccia intuire che sia un fake.
Cosa diavolo centra la mano che afferra la scrivania, la sfera colorata verde,le tre persone sul notebook in conferenza e la mano sulla tempia che è coerente con l'immagine della conferenza.
Mi stai perculando o parli di qualcosa che non ho capito?
Quindi io mi sono affidato alla foto postata da im.esle al commento #440. Il video lo ha messo nel commento #445.
E' chiaro che se uno guarda prima il video e poi la foto, capisce che la foto è stata fotoshoppata,
ma se uno guarda solo la foto, non può capire a colpo d'occhio che è un fake.
A questo punto mi chiedo, perchè si posta una foto fake, e solo dopo il video? Per farsi una risata?
mmmm, ok.
Sinceramente trovo più ironico postare un video e poi dopo la foto fake. Farebbe più ridere e sarebbe a scanso di equivoci come in effetti ci sono stati.
Link?
VACCINI: ADESSO BASTA!!! SCONCERTO NEL CICLISMO: 95 CORRIDORI SU 154 CROLLANO NELLA CLASSICA PARIGI-ROUBAIX!
Non so quanto sia vero...boh, linko ebbbasta! (maccio capatonda)
www.youtube.com/watch?v=y_0nixyuawo&t=5749s
Guardate che ho trovato per caso... un video di propaganda dell'esercito russo in bella mostra e che ne finale ci fa vedere un bel libro di un certo Adolfo H. Chissà come mai non viene bannato dal Tubo e invece te... M.M. devi stare attento anche a non dire la parola che inizia con V. perchè corri il rischio che ti chiudano il canale!
Sbaglio o scene reali provenienti da Mariupol?
Segnalo un deciso cambio nella selezione dei bersagli da parte russa: nella lista sono finiti sia i ponti ferroviari che quelli autostradali a quattro corsie lungo il Dnepr, hub logistici civili impiegati per il trasporto e la distribuzione di materiali bellici e le arterie di traffico a ovest di Kramatorsk (in questo caso interrotte da unità delle forze speciali del ministero dell'interno infiltrate in profondità)
Di questa scena esisterebbe anche un video di circa 11 secondi. Non saprei come riportarlo qui, però
Proviamo: easyupload.io/xzusqi
cdn.brid.tv/live/partners/19639/sd/998192.mp4
Detta in maniera breve ma efficace.
Premesso ciò, considera che l’Ucraina è stata infiltrata per 20 anni da questi maiali, che hanno trucidato 14.000 oppositori, civili e militari, a volte bruciandoli vivi, magari dopo averli crocifissi attaccandoli con i chiodi a una trave di legno.
Per cui sembrerà crudele tutta la sofferenza causata a soldati e civili da questa guerra, ma è una fase necessaria per riconquistare l’indipendenza, è la “battaglia per la libertà”: se hai un nemico che ti sta distruggendo, devi pensare prima di tutto a combatterlo. Poi, una volta riconquistata la libertà, si potranno mettere in atto le proprie politiche sociali, economiche e culturali, e solo allora potremo giudicare i modelli del nuovo asse indipendentista e capite se sono migliori o peggiori del nostro mondo corrotto e deviato.
Vista dal nostro punto di vista, questa battaglia per la libertà accesa dal fronte indipendentista non può che giocare a nostro favore, colpendo e indebolendo gravemente il deep state che ci opprime, e spero vivamente che la battaglia fisica si estenda anche dentro ai nostri confini.
- innanzitutto per la superiorità schiacciante di Jumbo Visma, che ha demoralizzato gli altri partecipanti
- poi c’è stata la caduta di Grossschartner, che deve avere ulteriormente scoraggiato i partecipanti
- poi c’erano dei maledetti virus influenzali, non durante la gara, ma prima, quest’inverno, ci sono stati molti virus.
- poi la parte finale del percorso era troppo difficile per certi sprinter, che hanno preferito ritirarsi
- e non dimentichiamo le condizioni meteo, con temperatura inferiore a 27 gradi e superiore a 18... senza nemmeno il condizionatore portatile
A volte i “giornalisti” francesi riescono a battere sullo sprint quelli italiani...
Forse qualcuno si diverte a passargli questi scoop...
www.gamelegends.it/.../
Quando l'ho vista (la foto), ho esclamato tra me e me ... eccolo quà il cocacolainomane, beccato!
Il cerchio rosso l'ho aggiunto io.
Se ci sono caduto è perchè credo che questo si FA' in continuazione (come molti della sua razza), e quindi nulla poteva essere strano.
Il video l'ho trovato dopo.
E già qualcosa mi sembrava strano. Non ho interpretato le evidenze notate da marco.it, ma le luci riflesse sul tavolo con il movimento del telefonino in ripresa (ombra).
Sarà una Fake? Bene chiedo scusa a tutti.
Ma nessuno mi toglie dalla testa che Zeta aspira più di un Dyson, è anche in continuazione ...
È sabato, passo sul nuovo CL
.......................................
Sbagliato data , lo copio nei commenti liberi del 21.5 ,sorry
www.lanazione.it/.../scuolabus-incidente-1.7692664