Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

****************************************************************

 

.

Comments  
E pensare che appena conosciuto mi piaceva.... poi è peggiorato sempre! :-o
www.youtube.com/shorts/hEtcXzcwtXs
Zelensky ha rifiutato di ufficializzare lo status della lingua russa, dichiarando che l'unica lingua ufficiale rimarrà l'ucraino.
Lo riporta il quotidiano locale «Strana».

Si afferma inoltre che Zelensky rifiuta la richiesta della Russia di ritirare le Forze Armate ucraine dalle parti del Donbass sotto il controllo di Kiev.

t.me/internationalreporters_it/1959

Quote:

#501 peonia 21-08-2025 17:33
E pensare che appena conosciuto mi piaceva.... poi è peggiorato sempre! :-o
www.youtube.com/shorts/hEtcXzcwtXs

Il filmato è ironico
IL PROFESSORONE DI ETICA PIÙ FAMOSO DEL MONDO



Il cicicippino ha vomitato un'altra delle sue perle di saggezza:
L'Ucraina sta chiaramente dimostrando di non essere interessata a una soluzione duratura del conflitto.

Secondo lui, Kiev sta cercando di minare gli sforzi di mediazione di Trump.

E cos'altro ti aspettavi, presuntuoso conquistador che non sei altro?

È chiaro che i russi si stanno affrettando ad aiutare Trump. La fine della partita è vicina e una ricompensa allettante attende tutti.

Ma Trump deve avere la giusta credibilità, perché prima del magna magna generale, bisogna ridefinire la spartizione e mettere per iscritto la legalità del furto, ma in un modo che la maggioranza dei vassalli possa accettarlo.

Perché Putin chiama Trump e non viceversa?
Perché Trump ha bisogno di aiuto per riconquistare la fiducia perduta e salire nei sondaggi e, se necessario, possiamo trasformarlo in un dio da premio Nobel per la pace.

I russi stanno facendo tutto il possibile per entrare nelle grazie degli ameri-cani. E chissà quali pressioni ci sono a Orcolandia.

Come si può negare a un agente della CIA una delle più alte onorificenze della Russia per suo figlio, morto per la Madre Russia?

Ma anche Putin ha le sue esigenze: ha bisogno di uscire dalla sua tana e di rifarsi il look.

Una mano lava l'altra e russi e americani sono troppo furbi.
#495 bandit

No la vitamina C era a parte, è la seconda volta che faccio questo giro con questi 2 prodotti e tutte due le volte mi è capitato questo in coincidenza di eccesso di cibo vino e... whisky. Alla fine mi sembra proprio una sorta di stop che mi fa buttare fuori tutto, non so l'ho sentito così, chissà magari sbattuto 2 volte uno la capisce, ma non sono un gran salutista :pint:
#503 romolo confesso che già il titolo mi aveva irritato, non ho finito di ascoltarlo, dopo 1 minuto ho spento! :-(
me lo ascolterò....

edit: di ironica vedo solo la faccia.... :-(
#496 Archiproblem


Quote:

@BonviSte
CORTISONE
In casi estremi funziona bene, risultato garantito, ma:
i reni vanno in sofferenza, quindi devi bere molta acqua, o birra :pint:
ti gonfia un pò;

No la birra non mi sembra il caso :perculante: :hammer: tra l'altro ho letto che è potente 7 volte il bentelan che mi aveva dato l'altra volta che avevo sintomi ben più forti, sarà per quello che mi ha detto di prenderne solo 3 per 3 giorni
Sto tentando di condividere un post importante ma è lungo e non me lo invia! Vedo tanti post lunghissimi a volte e non capisco come fanno a girarli, c'è un trucco?
Sennò dovrò inviarlo in almeno 4 parti :cry: ma poi magari sono frammentati da altri... uffa
Big Pharma
ALLERTA NOTIZIA: LA LISTA SEGRETA E RISERVATA DEGLI EFFETTI COLLATERALI DEL VACCINO COVID-19 DI PFIZER È STATA FINALMENTE RIVELATA – ED È PEGGIORE DI QUANTO AVESSI MAI IMMAGINATO! HANNO CERCATO DI NASCONDERTELO!

12 agosto 2025

ATTENZIONE! Il vaccino Pfizer contro il Covid-19 è una bomba a orologeria! Coaguli di sangue, insufficienza cardiaca, danni cerebrali, morte improvvisa: SAPEVANO E HANNO MENTITO! Quante vite sono state distrutte? La VERITÀ è finalmente SVELATA!

La verità è venuta a galla, ed è peggiore di quanto immaginassimo. Per anni, i colossi farmaceutici e i loro alleati nei media hanno respinto le preoccupazioni sul vaccino contro il Covid-19. Hanno definito gli scettici "teorici della cospirazione", "negazionisti della scienza" e persino "pericolosi". Ma ora ne abbiamo la prova inconfutabile, direttamente dalla fonte. Pfizer ha appena pubblicato l'elenco completo degli effetti collaterali associati al suo vaccino "salvavita", e le rivelazioni sono più che allarmanti.

LA VERITÀ NASCOSTA: UNA LISTA CHE NON HANNO MAI VOLUTO FARTI VEDERE
Negli ultimi quattro anni siamo stati sottoposti a un flusso infinito di propaganda: "Il vaccino è sicuro", "Gli effetti collaterali sono rari" e "I benefici superano i rischi". Ma se analizziamo attentamente i documenti della Pfizer, il quadro è molto più fosco di quanto abbiano mai ammesso.

Non si tratta di una manciata di reazioni lievi come febbre o affaticamento. No, l'elenco è un vero e proprio orrore di condizioni gravi, invalidanti e persino fatali. Ecco tutti gli effetti collaterali devastanti riconosciuti dalla stessa Pfizer, insieme alle spiegazioni del loro impatto sulla salute umana:
segue
Trombosi del sangue : questa condizione comporta la formazione di pericolosi coaguli di sangue all'interno dei vasi sanguigni, che possono causare gravi complicazioni come ictus, infarto o embolia polmonare.

Danno renale acuto : perdita improvvisa della funzionalità renale che può causare l'accumulo di tossine nell'organismo, portando potenzialmente alla dialisi o alla morte.

Mielite flaccida acuta : una rara malattia neurologica che causa debolezza muscolare e paralisi, simile alla poliomielite.

Anticorpi antispermatozoi positivi : una condizione allarmante in cui il sistema immunitario attacca gli spermatozoi, portando potenzialmente all'infertilità maschile.

Embolia del tronco encefalico : un blocco mortale nel tronco encefalico che può causare perdita della funzione motoria, difficoltà respiratorie e morte improvvisa.

Trombosi del tronco encefalico : un coagulo di sangue nel tronco encefalico che può causare ictus, paralisi e morte.

Arresto cardiaco (centinaia di casi) – Perdita improvvisa e spesso fatale della funzionalità cardiaca, che interrompe l'afflusso di sangue agli organi vitali.

Insufficienza cardiaca : indebolimento della capacità del cuore di pompare il sangue in modo efficace, con conseguente affaticamento, gonfiore e insufficienza d'organo.

Trombosi ventricolare cardiaca : coaguli di sangue nei ventricoli del cuore, che possono provocare infarti o gravi aritmie.

Shock cardiogeno : condizione potenzialmente letale in cui il cuore improvvisamente non riesce a pompare abbastanza sangue, causando l'insufficienza d'organo.

Vasculite del sistema nervoso centrale : infiammazione dei vasi sanguigni nel cervello e nel midollo spinale, che causa ictus, convulsioni e deterioramento cognitivo.

Morte neonatale – La tragica perdita di neonati, potenzialmente legata agli effetti della vaccinazione materna.

Trombosi venosa profonda : coaguli che si formano in profondità nelle vene, solitamente nelle gambe, e che possono raggiungere i polmoni e causare un'embolia polmonare fatale.

Encefalite del tronco encefalico : grave infiammazione del tronco encefalico che provoca perdita di coordinazione, convulsioni e morte.

Encefalite emorragica : una patologia devastante in cui si verificano infiammazione e sanguinamento nel cervello, che portano a disfunzioni cognitive e coma.

segue
@BonviSte

Quote:

è potente 7 volte il bentelan che mi aveva dato l'altra volta che avevo sintomi ben più forti, sarà per quello che mi ha detto di prenderne solo 3 per 3 giorni

Una cosa che molti dimenticano di dire è che in uscita, verso la fine del trattamento a base di cortisone, sarebbe bene prenderlo in dosi via via decrescenti. Se parti da pillola intera, poi dimezzi, e poi passi ad un quarto. Se guardi bene le pillole hanno delle incisioni superficiali.
Se non avesse effetti collaterali importanti, il cortisone sarebbe l'ideale per acquisire una sorta di "marcia" in più. Ma va usato con moderazione. Ricordi il papa argentino? Nelle ultime foto era bello pompato di cortisone, e si vedeva chiaramente il lato oscuro del trattamento. Chissà se ha sta insegnando agli angeli i punti salienti dell'agenda wef. Rip Pap.
Epilessia del lobo frontale : disturbo convulsivo che colpisce la parte frontale del cervello e può causare cambiamenti comportamentali e problemi di movimento.

Schiuma alla bocca : spesso segno di grave disfunzione neurologica o crisi epilettiche.

Psicosi epilettica : condizione in cui le convulsioni scatenano gravi sintomi psichiatrici, come allucinazioni e paranoia.

Paralisi facciale – Nota anche come paralisi di Bell, provoca l'immobilizzazione di un lato del viso, spesso in modo permanente.

Sindrome da sofferenza fetale : condizione in cui il bambino non riceve abbastanza ossigeno prima o durante il parto, con conseguenti gravi complicazioni.

Amiloidosi gastrointestinale : una malattia rara in cui proteine anomale si accumulano nel tratto digerente, causando gravi problemi digestivi e insufficienza d'organo.

Crisi tonico-clonica generalizzata : crisi gravi che comportano convulsioni di tutto il corpo e perdita di coscienza.

Encefalopatia di Hashimoto : malattia cerebrale autoimmune che causa confusione, tremori e perdita di memoria.

Trombosi vascolare epatica : coaguli di sangue nei vasi sanguigni del fegato, che possono portare all'insufficienza epatica.

Riattivazione dell'herpes zoster : una dolorosa condizione virale, comunemente nota come fuoco di Sant'Antonio, scatenata dalla soppressione immunitaria.

Epatite (immunomediata) : il sistema immunitario attacca erroneamente il fegato, causando danni e insufficienza epatica.

Malattia polmonare interstiziale : un gruppo di disturbi che causano infiammazione e cicatrici polmonari, con conseguenti gravi difficoltà respiratorie.

Embolia della vena giugulare : ostruzione della vena principale del collo, che può causare ictus o danni cerebrali.

Epilessia mioclonica giovanile – Una forma di epilessia che provoca movimenti a scatti involontari, solitamente negli adolescenti.

Danno epatico – Termine generico che indica un danno al fegato, che porta all’accumulo di tossine e all’insufficienza d’organo.

Basso peso alla nascita : i bambini nati sottopeso corrono un rischio maggiore di problemi di sviluppo e di salute.

Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini : una condizione rara ma grave che causa una grave infiammazione in più organi.

Miocardite : infiammazione del muscolo cardiaco che può causare insufficienza cardiaca e morte cardiaca improvvisa.

Convulsioni neonatali : convulsioni che si verificano nei neonati e che spesso causano danni neurologici a lungo termine.

Pancreatite : dolorosa infiammazione del pancreas che può portare all'insufficienza d'organo.

Polmonite : un'infezione polmonare potenzialmente letale.
segue
Morte in utero – Morte di un feto nell’utero prima del parto.

Tachicardia : frequenza cardiaca pericolosamente rapida che può portare all'insufficienza cardiaca.

Epilessia del lobo temporale : grave disturbo convulsivo che colpisce la memoria e la coscienza.

Autoimmunità testicolare : il sistema immunitario attacca i testicoli, portando a una potenziale infertilità.

Ictus trombotico : tipo di ictus causato da coaguli di sangue che bloccano il flusso sanguigno al cervello.

Diabete mellito di tipo 1 : una malattia autoimmune in cui il sistema immunitario distrugge le cellule che producono insulina, portando a una dipendenza dall'insulina che dura tutta la vita.

Trombosi venosa neonatale : formazione di coaguli di sangue nei neonati, che possono causare complicazioni potenzialmente letali.

Trombosi dell'arteria vertebrale : un coagulo nelle principali arterie del collo che può causare ictus o paralisi.

Pericardite : infiammazione del rivestimento esterno del cuore, che provoca forti dolori al petto e problemi respiratori.

Morte improvvisa : la possibilità più terrificante, in cui gli individui muoiono inaspettatamente, senza alcun segnale di preavviso.

Questa non è una speculazione. È un fatto documentato. Lo sapevano. Lo hanno nascosto. E lo hanno imposto al mondo comunque.

SPARGETE LA PAROLA: NON POTRANNO IGNORARCI PER SEMPRE
Condividi questo articolo. Svela la verità. Chiedi loro di rispondere delle loro azioni.

Una cosa è certa: quando la storia guarderà indietro a questo periodo, nessuno potrà dire: "Non lo sapevo".

2025 - amg-news.com - American Media Group
LISTA EFFETTI COVID

#508 peonia secondo me stai sprecando tempo , non ha senso ricopiare una lista tanto lunga . Per avvertirci di cosa che i vaccini anti covid hanno portato nella popolazione effetti collaterali anche mortali ? Credo che qui tutti lo sappiano sia chi non è vaccinato , sia vhi per tanti motivi si è dovuto vaccinare e vive con le dita incrociate . Il secondo punto è nel metodo : che senso ha dire attenzione ! Attenzione ! Senza specificare da dove arriva questa lista , chi l' ha stilata magari con qualche link . Il problema alla fine è che la risposta al tuo sforzo è : e quindi?
Liviomex a me l'ha girata un mio amico medico.... in fondo c'è scritto da dove arriva!
URAGANO TRUMP - LICENZIA CHI DISSENTE SUL GENOCIDIO

Washington Post:

Quote:

Il Dipartimento di Stato licenzia un funzionario dopo dibattiti interni su Israele

Shahed Ghoreishi ha raccomandato di esprimere le condoglianze per i giornalisti uccisi a Gaza e di opporsi allo sfollamento forzato dei palestinesi, secondo i documenti esaminati dal Post.
È stato licenziato pochi giorni dopo.

NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE....

LA TEORIA TESA AD ELIMINARE LA PROPRIETA' PRIVATA INDIVIDUALE, ALL'INSTAURAZIONE DELLO STATO TEOCRATICO, ALLA SOTTRAZIONE DEI FIGLI, ALLA DISARTICOLAZIONE DELLE FAMIGLIE, ALL COMUNE "GESTIONE"DELLE DONNE DA PARTE DEI MASCHI, ALLA INDEFFERENZIAZIONE DELLE PERSONALITA, ALLA ELIMINAZIONE DELLA DIVERSITA' DI ALIMENTAZIONE E DI ABBIGLIAMENTO SONO SOLTANTO ALCUNE DELLE INCREDIBILI INSPIEGABILI SIMILITUDINI FRA L'UTOPISTICA "CITTA' DEL SOLE" DI TOMMASO CAMPANELLA CON IL RECENTEMENTE APPARSO PROGETTO FINANZIARIO MONDIALISTA .... VIENE DA SUPPORRE CHE ABBIANO ORIGINE DA UNA STESSA UNICA MENTE PENSANTE
SERTES ME LO SPIEGHI??????????????????????
Peonia Link
Il link corretto alla lunga lista di effetti "indesiderati" è il seguente:
amg-news.com/.../
#519 Archiproblem grazie, dillo a Liviomex :hammer:
#511 Archiproblem


Quote:

Una cosa che molti dimenticano di dire è che in uscita, verso la fine del trattamento a base di cortisone, sarebbe bene prenderlo in dosi via via decrescenti. Se parti da pillola intera, poi dimezzi, e poi passi ad un quarto.

Quindi oggi ne ho presa una, domani dimezzo e dopodomani un quarto? :perculante:
#519 Archiproblem 21-08-2025 19:34
Peonia Link
Il link corretto alla lunga lista di effetti "indesiderati" è il seguente:
amg-news.com/.../


Ma scusate questo elenco "segreto" da dove l'hanno preso? dal bugiardino? Dagli archivi Pfizer? Da chi? Una sequela di effetti collaterali che più o meno conosciamo e di cui vediamo gli effetti attorno a noi. E cosa c'è di nuovo?
che rompicoglioni che siete! :-D ok non posterò più nulla!
Io l'ho girato ovunque perché molti ancora non hanno capito...
meglio abbondare che deficere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#508 peonia

Quote:

Vedo tanti post lunghissimi a volte e non capisco come fanno a girarli, c'è un trucco?

Sì, ma se il bot vede che sono tutte stronzate, farà di tutto per impedire che il commento venga postato.
ha parlato il genio! Addio ragazzi,vi auguro buona vita!
@BonviSte

Quote:

Quindi oggi ne ho presa una, domani dimezzo e dopodomani un quarto? :perculante:

Allora di solito per come lo ho usato io, quando si è reso necessario, le dosi erano:
primo giorno 2 > 1 ogni 12 ore
secondo giorno 2 > 1/2 ogni 12 ore
terzo giorno 2 > 1/4 ogni 12 ore
Non vi è mai stata la necessità di superare il terzo giorno di trattamento.
@Peonia
Prego signora Peonia, in merito a quanto detto da Liviomex credo che sia corretto quanto osservato. In generale, per rendere più efficace un commento di questo tipo, meglio evidenziare i fondamentali e tralasciare il resto, così da non dovere dividere il commento in un lunghissimo spezzatino. Il link al sito, anche se in lingua originale, è sempre utile (quando disponibile). Saluti.
#526 Archiproblem intanto puoi darmi del tu.... :-) inoltre in fondo c'era scritto amg-news.com - American Media Group, volendo lo poteva trovare da solo, ma bisognava cazziarmi, ovviamente... come sempre.
Tu come lo hai trovato?
#488 peterpan

Quote:

INCENDIO A BORYSPIL - KIEV
Solitamente è qui che vengono schierati i nuovi lanciatori Patriot.

Si può quindi parlare di lanciatori Patriot nuovi fiammanti a ragion veduta!
#515 peonia

EFFETTI COLLATERALI O NON COLLATERALI

Indipendentemente dalla lista in questione la cosa preoccupante e significativa sullo stato delle cose è che la narrativa di regime (planetario) presso la maggioranza dei sudditi nonchè animali da macello resiste intatta e indiscussa.

E quelli che l'hanno imposta sono tutti al loro posto e dettano legge come prima.

Sarebbe interessante capire se negli USA con Kennedy c'è qualche crepa effettiva - effettiva, ripeto, e non immaginifica - o è tutta scena come per la faccenda Epstein o la questione del cosiddetto Russia Gate.
F-18

Ne è caduto un altro...

freemalaysiatoday.com/.../...
IL SITO AMG-NEWS

Non saprei come definirlo.
E' una collezione di Qazzate - esempio: amg-news.com/.../

che pero' qua' e la' pubblica anche cose vere e interessanti.

La redattrice sarebbe questa Medeea Greere, la cui foto e' una palese AI, e da una breve ricerca il personaggio risulta non esistente.
amg-news.com/about-us/
GAZA

l'emittente turca TRT ha ripreso GAZA dall'alto,
a futura memoria


www.youtube.com/watch?v=rEz-74uBJnQ
529 stillwood avendo io fiducia, nonostante tutte le cose contro da voi ed altrove, in Trump e Putin, che dirti? Credo anche in Robert Kennedy!
Stop.....
#533 peonia

FIDUCIA E DUBBI

Cara Peonia, non è che non abbia fiducia. Ho dubbi dettati da ciò che vedo e attendo conferme da fatti incontrovertibili. Nel frattempo mi auguro che la tua interpretazione sia quella giusta e i miei dubbi siano mal riposti.

Mentre quei 2 vestiti di nero si abbracciano teneramente, Tass riporta ciò che dice il CorSera:
Corriere della Sera раскрыла имя подозреваемого в подрыве "Северных потоков"
Il Corriere della Sera svela il nome del sospettato dell'attentato al Nord Stream.
ROMA, 21 agosto. /TASS/. Si chiama Sergei Kuznetsov l'ucraino arrestato con l'accusa di coinvolgimento nelle esplosioni dei gasdotti Nord Stream e Nord Stream 2, secondo quanto riportato dal quotidiano Corriere della Sera.
Fonte: tass.ru/mezhdunarodnaya-panorama/24843725
#529 stillwood

E quelli che l'hanno imposta sono tutti al loro posto e dettano legge come prima.

Si non s'è mossa una virgola anzi continua ancora la narrativa contro no.vax da parte degli zombie, ministri marionetta, negazione dell'evidenza, i soliti "grandi scienziati" sempre dalla parte giusta... non è cambiato un bel niente tranne la consapevolezza in molti che hanno visto o subito gli effetti collaterali.
#535 audelmar

Nord Stream

Ecco questo invece mi pare strano, come mai ha stato l'Ucraina ufficialmente addirittura con un arresto in Italia, dovrebbe essere una roba forte, per i giornalisti, per la politica, per la magistratura, per la NATO, per le alleanze.
NON DISTURBARE AIPAC

Contestare un evento AIPAC e', come prevedibile, poco salutare.
t.me/lantidiplomatico/46403
TRUMP VUOLE IL NOBEL PACE, MA LA PALESTINA?

GLI STATI UNITI POSSONO PORRE FINE AL GENOCIDIO DI GAZA ORA

Un voto immediato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per concedere alla Palestina l’adesione permanente alle Nazioni Unite il mese prossimo porrebbe fine alle zelanti illusioni di Israele di un controllo permanente sulla Palestina. Ma questo non può avvenire senza il sostegno degli Stati Uniti.


Quote:

Il presidente Donald Trump vuole il Premio Nobel per la Pace e i suoi sforzi per la pace in Ucraina, se avranno successo, potrebbero aiutarlo a ottenerne uno, ma solo se porrà fine anche alla complicità degli Stati Uniti nel genocidio in corso a Gaza. Sotto Trump, come sotto l’ex presidente Joe Biden, gli Stati Uniti sono stati complici di Israele nell’omicidio di massa, nell’annessione, nella fame e nel crescente tormento di milioni di palestinesi. Il genocidio può fermarsi, e lo farà, se Trump lo vorrà. Finora non è successo.

Israele sta commettendo un genocidio: lo sanno tutti, persino i suoi più convinti difensori.
...
Gli Stati Uniti aiutano e proteggono Israele ogni giorno in questi orribili crimini contro il popolo palestinese. Gli Stati Uniti forniscono miliardi di dollari di supporto militare, vanno in guerra al fianco di Israele e offrono copertura diplomatica per i crimini israeliani contro l’umanità. Il vacuo mantra secondo cui “Israele ha il diritto di difendersi” è la scusa standard degli Stati Uniti per gli omicidi di massa e la fame di civili innocenti da parte di Israele.

Generazioni di storici, psicologi, sociologi, filosofi e menti curiose si chiederanno come i discendenti e i correligionari degli ebrei assassinati dal regime genocida di Hitler siano diventati dei genocidiari.
...
Qualunque siano le ragioni fondamentali della svolta omicida di Israele, la sopravvivenza di Israele tra le nazioni è oggi a rischio, poiché è diventato uno stato paria. Per la prima volta nella storia, gli alleati occidentali di Israele hanno ripudiato i metodi violenti di Israele. Francia, Regno Unito, Australia e Canada si sono impegnati a riconoscere formalmente lo Stato di Palestina alla prossima Assemblea Generale delle Nazioni Unite a settembre. Questi paesi si uniranno finalmente alla volontà della stragrande maggioranza mondiale nel riconoscere che la soluzione dei due stati, sancita dal diritto internazionale, è la vera garanzia di pace.

La maggioranza del popolo americano è giustamente disgustata dalla brutalità di Israele e sta rivolgendo massicciamente il proprio sostegno alla causa palestinese. In un nuovo sondaggio Reuters pubblicato oggi, il 58% degli americani ritiene che le Nazioni Unite dovrebbero riconoscere lo Stato di Palestina, contro solo il 32% che si oppone. I politici americani noteranno sicuramente il cambiamento, a rischio e pericolo di Israele, a meno che la soluzione dei due Stati non venga rapidamente implementata.
...
Questo governo israeliano non cambierà rotta da solo. Solo l’amministrazione Trump può porre fine al genocidio attraverso un accordo globale concordato dalle nazioni del mondo presso il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. La soluzione è fermare il genocidio, fare la pace e salvare la posizione di Israele nel mondo creando uno Stato palestinese accanto a Israele, lungo i confini del 4 giugno 1967.
...
Un voto immediato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite il mese prossimo per concedere alla Palestina l’adesione permanente alle Nazioni Unite porrebbe fine alle zelanti illusioni di Israele di controllo permanente sulla Palestina, nonché alle sue sconsiderate ambizioni territoriali in Libano e Siria. Il focus della crisi si sposterebbe quindi su questioni immediate e pratiche: come disarmare gli attori non statali nel quadro del nuovo Stato e della pace regionale, come garantire la sicurezza reciproca tra Israele e Palestina, come consentire ai palestinesi di governare efficacemente, come finanziare la ricostruzione e come fornire urgente assistenza umanitaria a una popolazione affamata.

Trump può far sì che ciò accada alle Nazioni Unite a settembre. Gli Stati Uniti, e solo gli Stati Uniti, hanno posto il veto all’adesione permanente della Palestina alle Nazioni Unite.
Gli altri membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite hanno già manifestato il loro sostegno.

La pace in Medio Oriente è possibile adesso, e non c’è tempo da perdere.

Jeffrey D. Sachs e Sybil Fares
giubberossenews.it/.../...



Pensavo fosse uno scherzo e invece hanno davvero denunciato Vannacci, per maltrattamento contro gli animali! :-D
Ora, sarà pure vero che la cernia parte già svantaggiata e derisa per essere considerata un pesce poco intelligente (infatti tutti dicono "sei proprio una cernia!" e non " sei uno squalo"),
ma dalla foto si vede che ha un occhio gonfio, segno che è stata pescata a una discreta profondità e tirata a galla molto velocemente, probabilmente pescata con amo e canna da pesca da su una barca...
Ma qual'è il problema? non si può neanche più pescare un pesce?
LISTA EFFETTI COVID
#515 peonia Scusami ma quando hai indicato la fonte avevo già postato il commento, avresti dovuto metterlo sul primo post.

Il sito mi sembra una versione on line di Cronaca Vera da leggere dal barbiere .

Se ne legge di ogni : Putin che regala un raro anello appartenuto ai Romanov a Melania Trump : "Lasciate che questo pensiero vi penetri: un gioiello inestimabile, che si sussurra faccia parte di una collezione imperiale perduta, forse legata al passato ancestrale della stessa Melania, sta per essere consegnato da uno dei leader più enigmatici del mondo... durante un vertice di potere globale."

"Un gesto carico di eredità, vendetta e storia nascosta. Si tratta del ritorno del potere rubato alla stirpe... o della caduta della vecchia élite sotto i nostri occhi?"

Tutti gli articoli sono firmati da una improbabile Medeea Greere che di se dice :
"Ho trascorso ogni alba e tramonto della mia vita in una ricerca instancabile, alla ricerca dell'essenza radiosa della verità in questo nostro vasto e abbagliante universo".

Comunque la mia perplessità riguardava più che altro lo sforzo arido di postare un simile listone senza capo ne coda che sembra essere preso direttamente da una copia del Merck senza per altro alcuno intento di confronto .
ALLEVAMENTO SCARAFAGGI. LA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE.
LINK: asianews.it/.../...
Xichang, un allevamento di 6 miliardi di scarafaggi, per produrre medicinali contro il mal di stomaco Un numero di animali maggiore della popolazione terrestre. Una “catastrofe” se venissero rilasciati nell’ambiente a causa di un disastro naturale o per errore umano. Dagli scarafaggi adulti si prepara una pozione utilizzata da milioni di cinesi per malattie respiratore e gastrite. Xichang (AsiaNews/Agenzie) – È in Cina l’allevamento di scarafaggi più grande del mondo: nella città di Xichang, nel Sichuan (sud-ovest del Paese), una ditta alleva 6 miliardi di questi animaletti. Quando essi raggiungono la maggiore età vengono schiacciati e frullati e dalla pasta si prepara una pozione dolciastra, dall'odore di pesce, che serve per malattie allo stomaco e problemi di respirazione. La ditta è la “Hao Yisheng (il buon dottore)” di Chengdu, che ha costituito una fattoria per allevare sulle scansie i miliardi di scarafaggi, fatti crescere a temperatura e umidità controllate, usando perfino strumenti di intelligenza artificiale.
Se fosse green la I.a. dovrebbe liberare i 6 miliardi di scarafoni.
Da pipistrello a uomo e da uomo a scarafone il passo è un attimo.
Per chi volesse farsi 2 risate 3 south park special hanno dato la loro versione dei fatti.
MELONI

Quote:

"L'Italia condanna la decisione israeliana di autorizzare nuovi insediamenti in Cisgiordania.
Tale decisione è contraria al diritto internazionale e rischia di compromettere definitivamente la soluzione dei due Stati e, in generale, una prospettiva politica per giungere a una pace giusta e duratura".
ansa.it/.../...

Alleluja!
Da oggi anche la nostra fruttivendola, come una eroica Albanese, condanna Israele.
Per la Palestina non cambierà assolutamente nulla, ma almeno il nostro governo non è più complice del genocidio.
#532 redribbon

Quote:

a futura memoria

... se bastasse anche solo "a presente consapevolezza" sarebbe un successo.
Navy: 12-hour Fire Aboard USS New Orleans Extinguished, 2 Sailors with Minor Injuries

A fire that burned for 12 hours aboard the amphibious warship USS New Orleans (LPD-18) off Okinawa, Japan, was declared extinguished early Thursday morning local time, U.S. 7th Fleet announced.

The 25,000-ton warship is now anchored near the White Beach Naval Facility on Okinawa, according to a statement from the Japan-based fleet.

“The fire began at approximately 4 p.m., Aug. 20. The cause of the fire is currently under investigation. New Orleans sailors’ firefighting efforts were supported by the crew of the San Antonio-class amphibious transport dock ship USS San Diego (LPD-22), which is moored at White Beach Naval Facility,” reads the statement. “[The fire] was declared extinguished at 4 a.m., Aug. 21.”
[...]

news.usni.org/.../...
edition.cnn.com/.../japan-uss-new-orleans-intl-hnk

DISCUSSIONE SU RUSSIA

Quanto è frustrante ancora oggi sentire da amici, anche informati:
- Putin ha dichiarato che vuole prendersi tutta l’Ucraina
- la guerra è perchè in Ucraina ci sono giacimenti e terre rare
- la prossima attaccata sarà la Polonia
- la Russia sta perdendo comunque la guerra perchè voleva prendersi tutta l’Ucraina in 2 settimane
- a inizio guerra i soldati russi combattevano con muli e pale perchè non si erano ancora riarmati
- la colpa è della Russia perchè non ha rispettato il trattato di Budapest
- se tutti i paesi vogliono entrare nella Nato è perchè si sentono attaccati dalla Russia e hanno tutto il diritto di farlo

E il tutto poi termina con “è inaccettabile pensare di dover parlare con qualcuno che difenda Putin”.

Quasi è meglio sperare che la gente non si informi più, perchè dover reggere anche quelli che perchè leggono qualche news in inglese allora pensano di saperla tutta loro è davvero frustrante.
BUONGIORNO
Aironeblu

Quote:

Bene.
Adesso che anche la fruttivendola condanna Israele, per la Palestina non cambierà assolutamente nulla, però il nostro governo da complice del genocidio oggi diventa eroico come una albanese.

Come alzarsi la mattina tranquillo, leggere un commento e poi necessariamente ricordarsi che la mente umana e' capace di tutto, e piu' degenera, piu' se ne compiace.

Ah, vedo che nel frattempo il commento e' mutato. Si nota un netto miglioramento:

Quote:

Alleluja!
Da oggi anche la nostra fruttivendola, come una eroica Albanese, condanna Israele.
Per la Palestina non cambierà assolutamente nulla, ma almeno il nostro governo non è più complice del genocidio.

Numero #546

Quote:

Quanto è frustrante ancora oggi sentire da amici, anche informati:
- Putin ha dichiarato che vuole prendersi tutta la Russia

Sono messi molto male! :hammer:
NORD STREAM

Ho trovato interessante questo estratto fi Dagospia su due articoli rispettivamente del corriere e de La Stampa circa l' affaire nord stream .

m.dagospia.com/.../...

Gli articoli coinvolti puntano il dito verso l' Ucraina come mandante ed unica responsabile del sabotaggio scagionando gli USA . In controluce però si possono trovare tante informazioni interessanti come la mancanza di fiducia tedesca verso la Polonia ( che a mio avviso ha lo zampone dentro fino al gomito in questa faccenda , d' altronde i polacchi hanno diversi conti aperti con la Germania quindi come non dare una mano per supportare un bell' attentato che coinvolga i suoi due nemici storici ).

Infine è interessante notare come i volenterosi tedeschi si ritrovino a supportare senza se e senza ma il paese che ha ordito la distruzione di sue infrastrutture strategiche , credo la prima volta dopo la seconda guerra mondiale : Germania come al solito cornuta e mazzata , poi si stupiscono se in quel paese votano imbianchini psicolabili.
COREA DEL NORD

Kim Jong Un ha onorato la memoria dei soldati nordcoreani caduti per il loro ruolo nella «liberazione» della regione di Kursk in Russia dalle truppe ucraine.







Si vede che è un vizio dei potenti, dei più sensibili, mandare la gente a morire in terre sconosciute e lontane migliaia di chilometri e poi compiangerla.

Prima di morire, vorrei vedere i politici compiangere le persone morte in battaglie su altri pianeti.
Numero #548

Ops, ho corretto :hammer:
Mi girano ancora a mille :-x
#546 number
- a inizio guerra i soldati russi combattevano con muli e pale perchè non si erano ancora riarmati
E dovevano allora essere sconfitti subito! Quindi gli ucraini combattevano con cosa?

Quote:

@Bandit
Come alzarsi la mattina tranquillo, leggere un commento e poi necessariamente ricordarsi che la mente umana e' capace di tutto, e piu' degenera, piu' se ne compiace.

Vero.
Dovrei smetterla di applicare il vostro metodo di ragionamento per mostrarne la contraddittorietà: è perfettamente inutile quando questa non viene nemmeno percepita come errore logico ma come assioma indiscutibile.
Per chi però è ancora affezionato al vecchio principio di non contraddizione evidenziare gli errori di un ragionamento è un esercizio spontaneo, oltre che divertente, pertanto credo proprio che continuerò a praticarlo anche sapendo che non riuscirà a superare le barriere ideologiche di alcuni. :pint:


Quote:

Ah, vedo che nel frattempo il commento e' mutato. Si nota un netto miglioramento:

Miglioramento di forma: anche l’estetica del discorso vuole la sua parte.

Quote:

Miglioramento di forma: anche l’estetica del discorso ha la sua importanza.

Un'opera importante giustifica tanto impegno.


Quote:

evidenziare gli errori di un ragionamento

Non hai evidenziato una sega.
Anzi, qualcosa si, ma non quello che pensi tu.

Quote:

@Kent
Kim Jong Un ha onorato la memoria dei soldati nordcoreani caduti per il loro ruolo nella «liberazione» della regione di Kursk in Russia dalle truppe ucraine.
Si vede che è un vizio dei potenti, dei più sensibili, mandare la gente a morire in terre sconosciute e lontane migliaia di chilometri e poi compiangerla.

Si chiamano alleanze, e servino a garantire la sicurezza dei propri popoli.
Pensa che vanno avanti da qualche decina di migliaia di anni.

Quote:


Quote:

evidenziare gli errori di un ragionamento

Non hai evidenziato una sega.

Inutile perdere tempo a spiegare a chi non vuole nemmeno ascoltare. :pint:
Ridateci BELLINI
Please!

Quote:

Inutile perdere tempo a spiegare a chi non vuole nemmeno ascoltare.

No no, io ascolto.
Spiegami come avresti evidenziato un "errore di ragionamento nostro" senza nemmeno citare un ragionamento di qualcuno.
Hai citato una notizia ansa (che nessuno prima aveva commentato) e poi l'hai commentata tu, cosi':


Quote:

Adesso che anche la fruttivendola condanna Israele, per la Palestina non cambierà assolutamente nulla, però il nostro governo da complice del genocidio oggi diventa eroico come una albanese.

Aironeblu hai un messaggio privato!
ALASKA 2025

Sono immagini dello stesso incontro, ma provenienti da una dimensione parallela.

Zelensky e Putin sono troppo forti! :hammer:

t.me/ArsenaleKappa/18716
VISA USA

Un altra vittoria nella battaglia ad Israele da parte di Trump, dopo i migliaia di visti ritirati ai studenti terroristi pro hamas l'amministrazione più sionista della storia americana applichera le stesse direttive per chi vuole immigrare in israele, pardon, America.


Quote:

USCIS is reiterating its guidance that an alien’s compliance with immigration laws is a relevant factor when determining if a favorable exercise of discretion is warranted and updating the Policy Manual to provide additional guidance in circumstances where an alien has endorsed, promoted, supported, or otherwise espoused the views of a terrorist organization or group, including aliens who support or promote anti-American ideologies or activities, antisemitic terrorism and antisemitic terrorist organizations, or who promote antisemitic ideologies. When conducting a discretionary analysis, USCIS officers will consider whether an alien’s application for admission or parole was made in accordance with all applicable laws, regulations, and policies in effect at the time.

uscis.gov/.../...


www.theguardian.com/.../immigration-social-media
REPORTAGE CIPRO - NUMERO 7
LA REPUBBLICA TURCA DI CIPRO DEL NORD


Nata nel 1975 non è stata riconosciuta da nessun paese al mondo tranne che dalla Turchia.
È la parte più povera dell’isola ma anche la più affascinante e più in balia della criminalità organizzata.

t.me/Franco_Fracassi/5394

I turchi, gli israeliani, gli iraniani, Hezbollah, Hamas... sono tutti bravi ragazzi.
#561 simomig89

Se si andasse oltre e si permettesse di restare in un paese solo a chi non si e' mai espresso ANTI-quel paese, in Italia ci rimarrebbero forse 4 gatti :-D
Volevo acquistare dei libri sul sito di Franco Fracassi ma risulta sempre schermata bianca. Capita anche a voi ?
francofracassi1@gmail.com
io ho acquistato i libri contattandoli a questo indirizzo.
PUTIN E L'APPARATO DIGERENTE
Un mistero che striscia nei più oscuri gabinetti del potere
adnkronos.com/.../...
Ma sarà possibile scrivere queste cavolate? Tra l'altro si smentiscono da soli

Quote:

Tuttavia, numerosi esperti occidentali, compresi dirigenti della Cia e dell'Mi6, hanno più volte smentito l'esistenza di prove concrete di gravi malattie

E quindi cosa c'era nel prezioso contenitore?
Lo so io. Putin vi legge... e lo fate cagare!

Quote:

550
kent12
22-08-2025 10:09

COREA DEL NORD

Kim Jong Un ha onorato la memoria dei soldati nordcoreani caduti per il loro ruolo nella «liberazione» della regione di Kursk in Russia dalle truppe ucraine.







Si vede che è un vizio dei potenti, dei più sensibili, mandare la gente a morire in terre sconosciute e lontane migliaia di chilometri e poi compiangerla.

Prima di morire, vorrei vedere i politici compiangere le persone morte in battaglie su altri pianeti.

È un ragionamento che non tiene conto di almeno due considerazioni:

1) Si trattava di militari, e per di più di volontari. Quindi gente che valutava il rischio come accettabile per avere un tornaconto diretto o indiretto, oppure che, semplicemente, credeva in quel che faceva.
2) Mandare gente a crepare in battaglia è una condizione necessaria per guadagnare esperienza sufficiente ad evitare che ne muoiano altrettanti al successivo impiego nelle stesse condizioni.
#564 salvador68

Telegram: t.me/Franco_Fracassi

X: x.com/FrancoFracassi1

Facebook: www.facebook.com/profile.php?id=100084423173199

Instagram: www.instagram.com/francofracassi1

Se non ricordo male, i suoi libri possono essere ordinati solo via e-mail.
567 peterpan3

Questo lo so bene, ma i miei occhi sono quelli di un civile e nel 2025 non credo più a queste menate perché vedo che da parte di tutti c'è una chiara intenzione di lasciare tutto com'è.

Siamo ormai quasi nove miliardi e non abbiamo ancora partorito un bel cazzo di niente per liberarci dalla schiavitù del lavoro, dall'energia prodotta dal petrolio e dal gas e dalle infinite guerre di conquista.

Ma siamo molto bravi a uccidere, schiavizzare, distruggere e sprecare risorse non rinnovabili.
IL TORBIDO MONDO DI Q

(Non e' una notizia, post poco interessante per chi ne cerca)

Come ho gia' detto, sono incuriosito dal delirante/fiabesco mondo di Q.

Una delle voci "Trust the Plan" in Italia (da quanto ho capito leggiucchiando qua' e la') e' questo Alessandro Sieni.
Ecco qui cosa e' capace di scrivere:

"NETANYAHU EROE DI GUERRA
IN QUESTE ORE HA FATTO RUMORE LA DICHIARAZIONE DI TRUMP CHE HA DEFINITO NETANYAHU UN “EROE DI GUERRA”….
MOLTI MEDIA L’HANNO SUBITO INTERPRETATA CONE LA PROVA DEFINITIVA DEL SUO SCHIERAMENTO A FAVORE DI ISRAELE….
MA È DAVVERO COSÌ ?
—————————————————————
La risposta:
Guardiamo ai fatti….
Durante la sua presidenza Trump non ha mai mandato l’America in guerra per Israele, ha ridotto l’impegno militare in Medio Oriente, avviato il ritiro da scenari di conflitto, e promosso gli Accordi di Abramo che, pur normalizzando i rapporti, hanno di fatto tolto a Israele la possibilità di trascinare gli Stati Uniti in un conflitto diretto contro l’Iran…..
Un dettaglio spesso dimenticato è che sotto Trump, nonostante le pressioni del governo Netanyahu, gli Stati Uniti non hanno mai autorizzato raid congiunti contro Teheran, non hanno inviato truppe a sostegno delle operazioni israeliane a Gaza, e non hanno nemmeno firmato nuovi accordi di assistenza militare oltre al pacchetto decennale da 38 miliardi di dollari siglato da Obama nel 2016….
Anzi, la politica della sua amministrazione è stata quella di tagliare i finanziamenti all’UNRWA e ridimensionare l’impegno diretto in Medio Oriente, imponendo a Israele di adattarsi a un contesto regionale più autonomo….
Trump ha inoltre ordinato il ritiro delle truppe dalla Siria nordorientale, una mossa che ha indebolito l’influenza israeliana nella gestione dei confini con l’Iran e con Hezbollah…..
Questi sono fatti concreti: nei quattro anni di presidenza Trump non c’è stata alcuna guerra condotta dagli Stati Uniti a difesa di Israele, né alcuna escalation militare a suo favore…..
In altre parole, nessuna protezione militare incondizionata, ma solo diplomazia, deterrenza e manovra strategica…..
È importante capire come funziona il linguaggio di Trump….
Spesso usa elogi pubblici nei confronti di figure che in realtà sono sotto osservazione o destinate alla caduta….
È successo con Fauci, con Pence, con McConnell….
Prima le lodi, poi il distacco…..
Chiamare Netanyahu “eroe di guerra” può rientrare nella stessa logica: un riconoscimento apparente che in realtà serve a mantenere la facciata, mentre sul piano strategico l’Alleanza tiene Israele sotto controllo…..
Israele oggi è uno dei principali centri di potere del Deep State globale…
L’Alleanza lo sa e lo tiene sotto scacco….
Trump, da leader politico, non può attaccarlo frontalmente, ma deve muoversi con prudenza, parlare un linguaggio che i media possano raccontare come “filo-israeliano”, mentre nei fatti la sua azione va in tutt’altra direzione….
Per questo, leggere le parole senza guardare alle azioni porta fuori strada….
Trump non è mai stato il presidente delle guerre per Israele, e la sua dichiarazione su Netanyahu va vista per quello che è, ossia una copertura tattica e non adesione reale….."


...ovvero, un Bluff...

Non metto il link per non dargli ulteriori views, comunque l'ho pescato da facebook.

Non commento perche' si commenta da solo, pero' almeno una nota ci vuole:

Quote:

Anzi, la politica della sua amministrazione è stata quella di tagliare i finanziamenti all’UNRWA

Presentata cosi', l'UNRWA sembra un'agenzia di Israele o pro-Israele.
Viceversa, e' l'ufficio ONU che si occupa di aiuti ai rifugiati palestinesi, piu' volte messa nel mirino da Israele.
Togliere i finanziamenti all'UNRWA e' ovviamente un atto a favore di Israele.
(Oltre che un danno effettivo per i palestinesi).

PS - non so voi, ma a me i seguaci di questi qui fanno piu' paura di quelli che ciucciano la tetta di mamma RAI :-o
Almeno tra quelli serpeggia un po' di scetticismo...Qui invece e' fede pura.
RAID DI FBI A CASA DI JONH BOLTON

Qualunque cosa si pensi di Trump, questa mossa è grossa e di rottura reale.

Quote:

Gli agenti dell'FBI hanno fatto irruzione nella casa di John Bolton a Bethesda, nel Maryland, in un'indagine di sicurezza nazionale. Il raid è avvenuto alle 7 del mattino, ordinato dal direttore dell'FBI Kash Patel. Bolton è sotto esame per presunta gestione di documenti classificati nel suo libro del 2020, "The Room Where It Happened".

L’indagine era stata precedentemente interrotta dall’amministrazione Biden “per motivi politici”. Il presidente Trump ha cercato di bloccare la pubblicazione del libro, sostenendo che conteneva segreti nazionali e violato un NDA. Il direttore dell'FBI Kash Patel ha pubblicato su X che "nessuno è al di sopra della legge", nello stesso momento in cui sono stati condotti i raid.

L’indagine arriva poco dopo che Patel ha accusato l’ex direttore dell’FBI James Comey di aver fatto trapelare informazioni classificate nel 2016. Patel mira a denunciare la corruzione nel governo federale.

t.me/disclosetv/17338
#570 bandit

Quote:

Almeno tra quelli serpeggia un po' di scetticismo...Qui invece e' fede pura.

Paradossalmente no, questo è un paraculo della prima categoria, quelli che ti dicono "guardiamo ai fatti" e poi ti elenca solo quelli a favore.
Il fedele é della seconda categoria, ti racconterebbe anche collusioni e crimini, ma ti direbbe che é per uno scopo superiore.

E col fatto che hai notato, che ha pure tentato di fare passare come cosa contro Israele quella di aver definanziato UNRWA, salta anche l' ipotesi che costui possa essere anche solo lontanamente in buonafede
#572 Sertes

Si si, ma io mi riferivo ai followers piu' che a lui in questo caso. E' li' che c'e' fede cieca.

Con la cosa dell'UNRWA tra l'altro si dimostra che l'audience non si informa, altrimenti una corbelleria del genere nemmeno la tenti.
Bombardare le raffinerie russe non è una buona idea, se la loro veemente rappresaglia colpirà le tue raffinerie che si contano sulle dita di una mano.

#573 bandit io sono tra quelli, per caso sei venuto a sbirciare nei miei post su FB :hammer:
Peonia

Quote:

#573 bandit io sono tra quelli, per caso sei venuto a sbirciare nei miei post su FB :hammer:

No, ma e' prevedibile che ti ritrovi visitando quelle zone. Ho gia' visto che c'e' pure Landi tra i contatti di questo Sieni. Una bella compagnia.
Un giorno magari chiediti cos'e' stato a farti capire che la RAI era una fabbrica di menzogne, e se hai ancora quello spirito vedi un po' cosa succede a metterci Q al posto di RAI.
NEL FRATTEMPO, A GAZA TUTTO NORMALE

"La gente brucia, la gente brucia." In una notte buia illuminata solo dal fuoco dei bombardamenti ininterrotti, Israele ha colpito un edificio residenziale ad Al-Nuseirat, Gaza city. Le persone sono intrappolate all'interno e chi è riuscito a salvarsi urla disperato di liberare i loro cari rimasti dentro.

Dall'alba di venerdì 22 agosto, 14 palestinesi, tra cui tre bambini, sono stati uccisi nei raid aerei israeliani.

All'inizio di agosto, il governo ha votato per conquistare Gaza City, che il primo ministro Netanyahu definisce "l'ultima vera fortezza" di Hamas. Il piano ha suscitato proteste internazionali, proteste di massa in Israele e rinnovati sforzi per raggiungere un cessate il fuoco con l'accettazione da parte di Hamas delle condizioni per una tregua di 60 giorni. Nonostante questo, nella notte tra il 20 e 21 agosto, l’esercito israeliano ha dato il via alla prima fase dell’invasione terrestre di Gaza City, la città più grande e popolosa della Striscia di Gaza.

t.me/giorgiobianchiphotojournalist/42452
#576 bandit seguo sia Sieni che Landi che La Bella ed altri che credono nei White Hats... ma posso solo confermare che da 9 anni in quà abbiamo visto e saputo tante cose che la gente nemmeno immagina... Continuate ad infamarci.. avete capito tutto e son tutti uguali!!!!
Vediamo entro fine anno che accadrà....

Aggiungo nel torbido mondo di Q perlomeno abbiamo una visione spirituale che manco ve la sognate!
Cara Peonia,

Io spero che tu un giorno voglia smettere con il mantra "io li seguo da anni" e "vedremo", ed entrare per una volta nel merito di un punto in discussione. Uno che sia uno.
Attendo con ansia quel giorno. Fino adesso, le tue risposte si limitano a quello. E intanto gli anni passano.

(La "visione spirituale" non implica l'obliterazione della realta'. Altrimenti e' un'altra cosa, a dispetto di come la volete chiamare).


Quote:

Continuate ad infamarci.. avete capito tutto e son tutti uguali!!!!

"Son tutti uguali" e' un'altra storia.
Nessuno "vi infama", semplicemente per quanto mi riguarda vi osservo e faccio domande. Dato che tu non rispondi, passero' a farle direttamente ai grandi pifferai. Immagino che non rispondano nemmeno loro.
Rinuncio, non ci capiamo....
Il rabbino Abraham Finkelstein di Manhattan, New York City, dice la verità. - LUCIFERO È IL LORO DIO. Questo rabbino, che di solito osserva il Lower East Side di Manhattan a New York City, dice la verità su tutte le atrocità che commettono e ammette persino che non sono veri ebrei, ma stanno ingannando tutti. Sapete qual è la ricetta segreta del ketchup Heinz? Perché è così cremoso? Il ketchup è mescolato con il sangue dei bambini.

rumble.com/.../

non ce l'ho fatta a non postarlo :cry:

Quote:

Rinuncio, non ci capiamo....

Esattamente, come volevo dire.
Per "capirci" a quanto pare c'e' un unico modo: quello di dare ragione a te e alle fonti che riporti.
#582 bandit intendevo ben altro, ma appunto... soprassediamo! :perculante:
Peonia: ok

Quote:

#581 peonia 22-08-2025 16:00

Sapete qual è la ricetta segreta del ketchup Heinz? Perché è così cremoso? Il ketchup è mescolato con il sangue dei bambini.



NOOOOOOO DAIIIIIII!!!!!
Stai dicendo che questo che ho nel frigorifero è mescolato con il sangue dei bambini????
Devo andare in bagno a vomitare oppure ti invito a cena?

Oppure forse è questo?
www.dottorgadget.it/blog/heinz-blood-ketchup/
Wolf

Diciamo che per rendere le cose cremose, ci sono diverse alternative piu' economiche del sangue dei bambini. Il quale tra l'altro tende a raggrumarsi, credo.
Si vede che alla Heinz non badano a spese.

Eh, si diceva che solo le elite hanno accesso a certi riti, e poi scopri che invece fanno parte dei consumi di massa, pero' a insaputa del beneficiario. Almeno dovremmo riabilitare le multinazionali: non e' vero che pensano solo ai profitti.
bandit

Potrebbe andar meglio mescolarlo con del liquido organico viscoso, prodotto dagli organi riproduttivi maschili. Per i palati piu fini quello di affetti da prostatite.
Si accompagna bene con questo pasto:
shop.carnibarone.it/.../...
KETCHUP

@peonia

Heinz, ora è kraft heinz, colosso mondiale....
Fatturato primo trimestre 2024, 6,41 miliardi di dollari.

business24tv.it/.../...

Dati sulla produzione di ketchup esclusivamente non ne ho trovati, unico dato è del 2021, 300k tonnellate solo in usa.

www.google.com/.../amp

Domanda, quante migliaia di bambini servono per rendere cremose 300.000 tonnellate ?

Una domanda ogni tanto facciamocela.
Siamo al delirio
SALSE

#581 peonia puah io ho scoperto che esistesse un' azienda che si chiama Heinz solo quando sono uscito dal Piemonte una trentina di anni fa prima solo bagnetto rosso Saclà o tutt' al più salsa rubra Cirio : il top con il bollito ( ovviamente insieme alla bagna verde ) , ah quanto manca mia madre.

# 587 Wolf : stile fegato grasso? Caspita vista l' ora questi discorsi mi han messo fame : ora cerco un bel take away russo e mi ordino un neonato ucraino rigorosamente al forno con contorno di patate fritte .

Ah e bagnetto Heinz ovviamente.
Assicurati che non provvenga da allevamenti in vitro, sono poco teneri.
SALSE

#591 Wolf naaa a me da buon trumpiano piace il junk food.
GUERRA IN UCRAINA AGGIORNAMENTO
L'esercito russo ha liberato altre 3 località in 24 ore
Secondo il rapporto del ministero della difesa russo, le unità del Battaglione Centrale hanno continuato le operazioni offensive e liberato le località di Vladimirovka e Rusin Yar nella Repubblica Popolare di Donetsk(Russia), mentre il Battaglione Sud ha liberato la città di Katerinovka sempre nella Repubblica popolare di Donetsk.
SALSANGUINOLENTA
592 Liviomex


Quote:

Wolf naaa a me da buon trumpiano piace il junk food

E pensare che le due famiglie (Trump-Heinz) sono imparentate.
famouskin.com/.../
peonia:

Quote:

Il ketchup è mescolato con il sangue dei bambini.

Notizia vecchia, si sapeva già dal duemilaecredici
ALESSANDRO SIENI

@Bandit #570
Ti ringrazio per il copia-incolla, una lettura del modo di comunicazione di Trump che quadra abbastanza, senz’altro più interessante delle banalità all’ingrosso di una certa parte di utenti di LC. :pint:
-
Giovanni

Quote:

E pensare che le due famiglie (Trump-Heinz) sono imparentate.

Legami di sangue :hammer: :hammer: :hammer:
Trump
Non doveva esserci un annuncio alle 18 (ora italiana)? Stile dpcm.
Aironeblu

IL POST DI TALE SIENI


Quote:

Ti ringrazio per il copia-incolla, una lettura del modo di comunicazione di Trump che quadra abbastanza, senz’altro più interessante delle banalità all’ingrosso di una certa parte di utenti di LC. :pint:

Ma ne sono felice, se ti piace il genere avrai di che sbizzarrirti.
Ovviamente sulla faccenda UNRWA non hai commentato, ma e' un dettaglio, cosa vuoi mai. Ha soltanto raccontato la verita' al contrario. Vendendo un danno ai palestinesi come un dispetto fatto a Israele.

Vediamo un altro passaggio:

Quote:

Israele oggi è uno dei principali centri di potere del Deep State globale…
L’Alleanza lo sa e lo tiene sotto scacco….
Trump, da leader politico, non può attaccarlo frontalmente, ma deve muoversi con prudenza, parlare un linguaggio che i media possano raccontare come “filo-israeliano”, mentre nei fatti la sua azione va in tutt’altra direzione….

E' stupendo: Trump "tiene sotto scacco Israele", ma per confondere le acque fa finta di sostenerlo.
Cosi' i media raccontano che Trump sostiene Israele, e Israele (che si informa sui media) non sospetta nulla. Gli atti di Trump in realta' sono ostili ad Israele, ma Israele mica lo ha capito, chi lo ha capito e' Sieni, e Aironeblu ci crede.

Se non vi fa ridere, avete dei problemi.

Superlativo poi il passaggio: "parlare un linguaggio che i media possano raccontare come “filo-israeliano” "
Capito? Non e' il veto, non sono le armi, le sanzioni ai giudici, i visti negati agli studenti. No. E' il linguaggio.
Anche le dichiarazioni plateali, non sono poi cosi' chiare. Bisogna cogliere il linguaggio.

PS - e' Israele che controlla gli USA, o sono gli USA a "tenere Israele sotto scacco"? Tutte e due, dipende solo da cosa c'e' da raccontare al momento.
LUKASHENKO LA TOCCA PIANO
english.pravda.ru/.../...
Un bell'ipersonico per l'iperNAsonico Zelensky? Non è una notizia, in realtà. Che senso avrebbe? Del resto, se ne avesse avuto, lo avrebbero già fatto.
@Bandit
Eppure per chi non capisce il linguaggio Sieni ha riportato una lunga serie di fatti, quella che tu stesso hai copia-incollato ma che forse il tuo inconscio ha rimosso:

Quote:

Durante la sua presidenza Trump non ha mai mandato l’America in guerra per Israele, ha ridotto l’impegno militare in Medio Oriente, avviato il ritiro da scenari di conflitto, e promosso gli Accordi di Abramo che, pur normalizzando i rapporti, hanno di fatto tolto a Israele la possibilità di trascinare gli Stati Uniti in un conflitto diretto contro l’Iran…..
Un dettaglio spesso dimenticato è che sotto Trump, nonostante le pressioni del governo Netanyahu, gli Stati Uniti non hanno mai autorizzato raid congiunti contro Teheran, non hanno inviato truppe a sostegno delle operazioni israeliane a Gaza, e non hanno nemmeno firmato nuovi accordi di assistenza militare oltre al pacchetto decennale da 38 miliardi di dollari siglato da Obama nel 2016….
Anzi, la politica della sua amministrazione è stata quella di tagliare i finanziamenti all’UNRWA e ridimensionare l’impegno diretto in Medio Oriente, imponendo a Israele di adattarsi a un contesto regionale più autonomo….
Trump ha inoltre ordinato il ritiro delle truppe dalla Siria nordorientale, una mossa che ha indebolito l’influenza israeliana nella gestione dei confini con l’Iran e con Hezbollah…..
Questi sono fatti concreti: nei quattro anni di presidenza Trump non c’è stata alcuna guerra condotta dagli Stati Uniti a difesa di Israele, né alcuna escalation militare a suo favore…..
In altre parole, nessuna protezione militare incondizionata, ma solo diplomazia, deterrenza e manovra strategica…..

In ogni caso come da abitudine continui ad attribuire agli altri utenti cose che non hanno mai pensato, l’ultima della serie:

Quote:

Gli atti di Trump in realta' sono ostili ad Israele, ma Israele mica lo ha capito, chi lo ha capito e' Sieni, e Aironeblu ci crede.

“Una lettura che quadra abbastanza” mi sembra che significhi altro da un atto di fede, soprattutto dopo che ti ho ripetutamente esposto la mia di lettura - ovvero quella giusta - secondo cui Trump ha dovuto stringere un accordo di non interferenza reciproca con Netanyahu per avere la possibilità di esercitare il suo ruolo di presidente USA.
PER AIRONE

Questo non e' Sieni, ma siamo sempre in zona Q.
Data non specificata, ma evidentemente e' uscita nel periodo di Biden.

Visto che ti piace il genere, ti faccio un regalo.

"Biden non ha vinto le elezioni nel 2020, è stata una grave frode quella che Trump e l'Alleanza hanno permesso che accadesse, non solo per arrestare persone che lo facevano da decenni, ma anche per non lasciare che accadesse mai più. Questo dovrebbe essere rivelato al popolo americano e al mondo, perché va avanti da centinaia di anni in ogni paese.

Il presidente Trump ha infatti vinto con l’80,4% dei voti reali, monitorati anche dal QVS (Quantum Voting System). Ciò verrà presto reso noto nel prossimo futuro e il presidente Trump entrerà nuovamente in carica, e in un’atmosfera solenne. Non appena viene attivato l'EBS (Emergency Broadcast System).
Aironeblu

Quote:

Sieni ha riportato una lunga serie di fatti, quella che tu stesso hai copia-incollato ma che forse il tuo inconscio ha rimosso:

Speravo davvero non ci fosse il bisogno di spiegarti parola per parola perche' si tratta di argomenti impresentabili.
Se ti piace renderti ridicolo, procedi pure, io mi prendo i miei pop corn.

Di passaggio, il #558 sta ancora in attesa di risposta.

E UNRWA, ancora non pervenuto.
Ok, se per @Bandit dire che Trump non ha mai iniziato nuove guerre è una cosa impresentabile, inutile presentargliela. :pint:

Quote:

Ok, quindi secondo @Bandit dire che Trump non ha mai iniziato nuove guerre è una cosa impresentabile.

E' impresentabile dire che siccome non ha mai iniziato nuove guerre allora il sostegno a Israele e' falso e i suoi atti sono in realta' ostili ad Israele.
Si tratti di nessi e significati.

UNRWA, ancora non pervenuto.

PS - Biden ha iniziato nuove guerre?
NESSUNA REDENZIONE PER ISRAELE
Di Gilad Atzmon - 22 agosto 2025

C'è una distinzione cruciale tra la "Germania Nazista" e lo Stato Ebraico. Il Terzo Reich fu una breve fase della storia tedesca. Rimase al potere per 12 anni, tra il 1933 e il 1945. Una volta sconfitto, i tedeschi tornarono a essere tedeschi. Ebbero l'opportunità di dissociarsi da un breve capitolo del loro passato.

Questo non accadrà allo Stato Ebraico e all'eredità che ci lascia.
...............

t.me/giorgiobianchiphotojournalist/42457
DSP
Massimo,forse non se ne sono accorti,ma essendo sotto elezioni(trentino credo),sarebbe opportuno ri-certificare il sito,se hai contatto con Toscano,potresti fare questa ambasciata da parte mia?Sig nessuno.
Grazie

Il lassativo perfetto! La combinazione tra l'A-Setta e Dr.Aghi.
Mi piacerebbe sapere nome e cognome di quei 40 su 2800 che hanno messo il like al video... che ad occhio e croce, sono meno della redazione di Mentina. :-D



Hahahahah, meraviglioso il nick e il commento di
@kuntakinte6871
"Forza Draghi, dai che arrivi ai 100 likes"! :hammer:

Spero ve lo ricordiate chi era Kunta Kinte.. lo schiavo saggio e ribelle. Saranno passati 40-45 anni e ancora mi ricordo quando gli tagliarono il piede.
Kunta Kinte è il protagonista del romanzo Radici di Alex Haley, e della miniserie televisiva omonima ad esso ispirata. Radici è riconosciuto come un misto di realtà e finzione.
Spostato nei commenti liberi del 23 agosto
Avrei una domanda su codesti fantomatici Stati Uniti d'Europa, di cui si parla tanto.
Nessuno ha mai saputo darmi una risposta. Forse Mazzucco ci riesce.
Ma tecnicamente, giuridicamente, sarebbero possibili? Che forma di Stato avrebbero gli Stati Uniti d'Europa?
Una Repubblica federale, come gli USA?
Ma, attenzione: negli USA tutti i 50 Stati federati sono Repubbliche.
Anche la Federazione Russa è composta unicamente da Repubbliche, così come i Lander della Repubblica federale tedesca sono tutte Repubbliche.
Invece alcuni Paesi europei sono monarchie (Spagna, Belgio, Olanda, Svezia, Danimarca...), il Lussemburgo è un granducato.
Sotto quale forma di Stato potrebbero federarsi delle Repubbliche, delle monarchie, dei granducati, se i monarchi non abdicano e se questi Paesi che si sono fermati al Medioevo non cambiano costituzione trasformandosi in Repubbliche?
Certamente non può essere una Repubblica federale se non tutti i 27 Paesi sono Repubbliche.
L'unico esempio che mi viene in mente è il Sacro romano impero (il primo Reich). Metteva insieme dei principati, dei granducati, delle realtà comunali, sotto un unico impero. Quello di Bismarck fu il secondo Reich, il terzo ce lo ricordiamo.
La federazione europea sarebbe il quarto Reich?
L'ultimo grande poeta italiano degno di comparire sulle antologie è stato Fabrizio De André. Ed in occasione della riunificazione tedesca scrisse "La domenica delle salme".
E dice: "La scimmia del quarto Reich ballava la polka sopra il muro e, mentre si arrampicava, le abbiamo visto tutti il c**o".
Aveva ragione De André nel 1990?
Secondo me la questione "tecnica giuridica" non è soltanto formale.
Le isole Hawaii, prima di diventare la cinquantesima stella degli USA, erano governate da una regina. Prima di aderire agli USA la regina abdicò e fecero una costituzione repubblicana, altrimenti non potevano far parte di una Repubblica federale.
Chi sarebbe il capo di Stato di un'eventuale federazione europea? Un Presidente federale?
Ma avete mai visto un re che si sottopone ad un Presidente repubblicano? Non è mai successo.
Un re può sottomettersi soltanto ad un imperatore.
Tra l'altro è interessante notare che certi cognomi come Junker oppure Von der Leyen, presidenti della commissione europea, siano i cognomi dei principi elettori del Sacro romano impero. Il primo Reich. Sarà un caso?
Non sono certo che questa sia una una pura coincidenza.
Qualcuno sa darmi una risposta?
Secondo me soltanto Mazzucco può aiutarmi.