Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
Coronavirus: la Cina accusa gli Stati Uniti - Problema reale, o panico artificiale? - La Clinton alla Casa Bianca? - Follie per il vaccino. Partecipa Roberto Quaglia.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
Coronavirus: la Cina accusa gli Stati Uniti - Problema reale, o panico artificiale? - La Clinton alla Casa Bianca? - Follie per il vaccino. Partecipa Roberto Quaglia.
prendi con le pinze certe immagini.
In cinque minuti ho creato questa con photoshop
ibb.co/SdftrkG
Tutto qui?
Tutto questo casino per imporci cose che sarebbero accadute comunque nel giro di pochi anni, se non già realizzate...
Allora mi rilasso!
Ho preso varie sostanze contenenti la dmt, che mi hanno consentito di vedere oltre, e ho fatto anche qualche viaggio astrale
e...”oltre” che hai visto?
E si torna sempre al mistero...all’oscuro, alla sapienza iniziatica...
non se ne esce!
Mi raccomando che se andasse male con il marito l'ho vista prima io eh!
PS: flor si scherza eh
Mi hai commosso...
EDIT: SCUSATE HO CAPITO, E' L'INCIDENZA RISPETTO AL TOTALE NAZIONALE. EHMMMM
Grazie nrg, e' che ho imparato a non fidarmi, e ho dovuto farlo in fretta.
Dei politici poi non mi sono mai fidata, purtroppo per noi sono tutti coinvolti a livello globale, chi piu' chi meno ognuno ha la sua parte nella sceneggiata, e allora a noi che siamo in platea sembra che ci siano i buoni e i cattivi. Una forma di distrazione, divide and rule, come tante altre, il calcio, la tv...
dentro di noi risiedono miliardi di virus anche il coronavirus, e poi i tamponi comunque si sa che non sono affidabili stiamo ancora qui a discutere di questo?!?
#1463 Lux-fiaba
Si non intendevo che tu lo credessi, era solo un esempio per dire che secondo me non ci sarà nessuna verità rivelata perché essa è GIA' evidente per chi la vuol vedere. Non parlo solo di chissà quale verità unica o spirituale, anche di quelle piccole di cui tu ne hai citate alcune. Poi tutto è collegato. Lo spirituale a differenza di come lo credono molti non è una cosa che è lì o là; E' qui ed ora. La verità è sempre oltre ma mai altrove.
Se venisse qualcosa o qualcuno o quello che vi pare a rivelare la verità direttamente non solo non gli crederebbero ma lo farebbero a pezzi! O le persone si farebbero a pezzi l'un l'altro. Per questo ho citato quella serie tv perché è fatta veramente bene. Mi ha veramente meravigliato che un messaggio intelligente passasse in una serie Tv.
A grandi linee sono comunque d'accordo con te. Semplicemente anche perché la Madre terra (se così vogliamo chiamarla) prima o poi ci scalzerà fuori. E questo è evidente. Non si può sputare sul piatto su cui si mangia troppo a lungo...
Ed avremo fatto tutto da soli...
Io credo che vi siano dei "dominanti", come piace chiamarli a me, che hanno manipolato, forgiato le coscienze a loro piacimento, mentito, ed imposto cose assurde ma è anche vero che la stragrande maggioranza ha scelto di seguirli. E lo ha fatto scientemente, soprattutto in quest'ultimo periodo. L'ho già fatto questo discorso e quindi non mi ripeto.
Ma le conseguenze purtroppo le pagheremo tutti, almeno sul piano terreno e sul resto non so, e non mi pronuncio. E questo a me fa incazzare di brutto!!!
"METEO ITALIA, COLPO DI CODA DELL'INVERNO LA PROSSIMA SETTIMANA, FREDDO RUSSO - Anche oggi giungono ulteriori conferme su un radicale cambiamento delle condizioni meteo-climatiche nella prossima settimana, con primi segnali in verità già nel prossimo weekend. L'anticiclone infatti, fino ad ora 'piallato' sulle medio-basse latitudini europee, nel fine settimana punterà invece la Scandinavia il Baltico, dove piazzerà un massimo di alta pressione. In questo modo lungo il suo bordo destro scorreranno masse d'aria molto fredda dapprima di matrice artica, poi continentale direttamente dalla Siberia. Questi venti freddi dilagheranno quindi in modo retrogrado (ovvero da Est verso Ovest) in un primo momento sull'Europa centro-orientale, ma successivamente anche su Balcani, Italia e Mediterraneo centrale."
3bmeteo.com/.../...
I russi, sempre loro!
Ora stanno solo togliendo le maglie delle catene per renderle sempre più corte, ma in prigione ci eravamo pure prima
grazie!
#1509 NRG
Non mi offendo anzi, mi sento lusingata!
Ma aspetta a comprometterti, che prima della fine dei tempi volevo mettere una mia foto come avatar, ed e' molto lontana dallo stile di quelle di Calvero
#1494 spicspan
Ho avuto anch'io esperienze simili anche se senza uso di droghe. Ne ho comunque letto molti resoconti sul tema. Oltre ad avere un esperienza quarantennale su queste tematiche.
Stante che i dati anagrafici rimangono costanti e li trovate qui epicentro.iss.it/.../... mi chiedo quanti ottantenni vi abitino lì.
scenari geopolitici con rimandi a Risiko, previsioni millenariste sul futuro prossimo ( ma sono sempre le stesse: dobbiamo elevarci, i prescelti, la coscienza, il risveglio e l'anima )...
Io preferisco stare nel mezzo
PS: non scherzo eh... ci parlavamo solo per telefono, una notte ci siamo incontrati come pura energia e ci siamo fusi... nessun corpo... solo una cosa mai provata prima non descrivibile con le parole... il giorno dopo ci telefonammo ed entrambi ci siamo raccontati la cosa e corrispondeva tutto
Detta cosi' non suona bene
In parte hai anche ragione: la materialità è già di sé una prigione. E' la visione gnostica in fin dei conti in cui mi ci ritrovo abbastanza. Però è anche un percorso.necessario.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5739493
Questa mi manca...invidia, invidia
E io che credevo che non si potessero fare le zozzerie in astrale che mi sono persa
Ma forse alla fine di questa storia la sola Lombardia c'avrà più decessi di loro.
Tutto normale.
Se è un falso, allora hanno realizzato un intero filmato alla FOX.
twitter.com/BLeeD1GNAN/status/1240285290977087488
Non so cosa sia, ma diciamo un'energia piu' potente di qualsiasi altra cosa, che e' la forza governatrice, nel momento in cui va tutto a puttane, e' come una forza riparatrice che deve ripristinare l'ordine universale, ecco di questo si tratta.
Chiamatela come meglio volete, a me piu' volte e' apparsa sotto sembianze femminili
Sono capitato nell’ultima comune hippy!!
In ogni caso, prudenza con le immagini/video che ci propongono, qualsiasi sia la provenienza.
In realtà è androgina secondo molti testi antichi, ma appare spesso sotto vesti femminili.
E' una delle manifestazioni del principio originario, il primo motore alchemico, il Dao, il Pleroma e via dicendo.
Anche questa manifestazione ha molti nomi, mi viene in mente Vishnu della trimurti indù, l'equilibratice. Ma prima arriva Shiva: il distruttore.
A parte gli scherzi...
non fu una cosa voluta (probabilmente desiderata da entrambi perchè ci attraevamo per la vibrazione della voce senza esserci mai visti istaurammo un bellissimo rapporto a distanza)...
fu una cosa che successe e ti garantisco che non fu niente di assolutamente paragonabile al carnale e o a qualcosa di mentalmente "zozzo" proprio perchè non c'entrava nulla...
fusione di Anime insomma, qualcosa che ti faceva sentire a casa come mai provato prima, una sensazione d'Amore puro indescrivibile un calore unico...
mai più successo in vita mia... il carnale in confronto è veramente poca cosa.. un bisogno biologico del corpo per garantire la sopravvivenza della specie...
Si fa per sdrammatizzare visto i tempi bui che ci circondano
Mi insegni?
Io ho fatto spesso dei sogni di questo genere. No , non pensate al solito sogno erotico che spesso noi maschietti facciamo dovuti probabilmente ad un innalzamento di testosterone durante la notte. Più o meno quello che ha descritto NRG ma senza conoscere la persona fisicamente nel piano quotidiano. E sono stati dei sogni così intensi che ogni volta che mi svegliavo dicevo a me stesso: ma perché mi sono svegliato, stavo tanto bene?
Un' emozione così forte ed intensa e completa che non mi è mai capitato di provare nella vita diurna.
Ed io non disprezzo affatto i piaceri del corpo.
Certo...certo.... modalità marpione ON...
Quindi noi chiusi in casa e tu a zonzo astrale...
#1539 Ste_79
Il desiderio di incontrarci senza esserci mai visti, ma solo sentiti per voce, evidentemente fece il resto
Questa sera alle h. 21,00 flashmob astrale!!
...cantando ‘volare...’
Non per evidenziare l'ovvio , ma il fatto che anche tra gli ottantenne la mortalita è risibile.
Perchè al momento di lasciare questo corpo dovrai essere molto sveglio e molto ben preparato... i Cetrioli astrali ci aspettano, occhio quindi
La quarantena è a multi livelli
Vi invito a proseguire il cazzeggio astrale nel luogo deputato: marsbaseone.boards.net/
www.ilfattoquotidiano.it/.../5739493
Qui bisogna fare qualcosa altrimenti per l'Italia è finita.
Il problema é chi e dove.
Io continuo a parlare alla gente ma poi non trovo riscontri... vibrano nella frequenza della paura da CONTE-AGIO!!!
quelli che sanno del mes firmano le petizioni su change.org senza sapere manco che è solo un raccogitore di dati che non serve a un cazzo... che vuoi che facciamo?
Mica siamo come i francesi che stanno mesi in piazza a protestare e a quanto pare manco quello serve
Sobillatore!
E anche stavolta tutto parte da Codogno ...
Poi come si può credere a una mortalità del 16% in Lombardia cioè a detta dei numeri ufficiali questo virus in un posto random del nord Italia è peggio della tubercolosi e della lebbra però poi muoiono quasi sempre persone anziane e debilitate.
P.S. Comunque puoi sempre telefonare alla Universita di Padova Dipartimento di Psichiatria generale dove mandano in O.B.E.( per te Out of Body Experience) FINO A 7/8 persone contemporaneamente e te lo fai spiegare da loro.
Non so se ho scritto una cavolata?
Assolutamente no. E' un ipotesi valida.
E' un'esperienza che capita a pochi: touched!
Tornando alla realtà (per quanto fittizia): Wall Street sprofonda anche oggi col prezzo del greggio che rasenta i 21 dollari al barile.
Se e quando questa minaccia fantasma passerà, l'economia che avevamo conosciuto prima di questo evento sarà solo un ricordo.
A denti stretti, con la bava alla bocca ed un ghigno tetanico devo ammettere che sono stati proprio bravi, hanno fermato il mondo.
Figurati se mi metto a deridere.
Sono confuso e cerco di razionalizzare ciò che non può esserlo... lo so... però molti usano la confusione per sguazzarci e manipolare.
O no, non stiamo parlando di questo!?
Come quando la pallina si ferma sullo 0, al tavolo della roulette!
Posto il fatto che come ben sai ribaltare l'onere della prova è sempre una trappola per chi prova a stabilire una connessione fra gli eventi, provo a darti una risposta, che è solo uno dei tanti fili che si intrecciano durante il percorso storico.
Quando facevo il consulente finanziario, in Borsa si seguivano le posizioni dei potenti, di quelli che sapevano. Come nel film "Una poltrona per due", che ogni Natale viene riproposto, gli operatori seguivano le mosse dei Duke, i due fratelli la cui dinastia aveva fondato la Borsa. Quando si dovevano dividere le percentuali del portafoglio da investire, si seguivano le logiche di coloro che distribuivano il loro patrimonio in percentuali fisse e che non erano mai preda delle contingenze di toro o orso, il modo con il quale gli operatori di Borsa definiscono rispettivamente la fase rialzista o la fase ribassista della Borsa. Costoro erano i proprietari dei grandi patrimoni, coloro che facevano piani a 50 anni, il cui capitale cresceva comunque indipendentemente dagli avvenimenti economici in atto. I loro patrimoni erano costituiti da investimenti a lungo termine per oltre il 40% del loro complessivo. Da allora c'è stata una concentrazione finanziaria in pochissime mani avvenuta per passi successivi fino ad arrivare ad oggi, dove è già da oltre 20 anni che non è più la Politica che decide sull'Economia o su una parte importante di esso, ma è l'economia che decide sulla politica. Oggi lo Stato è solo un contenitore vuoto, che non possiede più nulla a parte poche realtà che sarà costretto a cedere dopo questa "pandemia". L'Italia non esiste già più, di fatto. Ci siamo venduti tutto. Ormai l'Italia è solo un brand un marchio che serve a garantire l'eccellenza dei prodotti associati a quel brand, ma come Nazione è già stata saccheggiata senza ritegno. Mi fanno un po' pena quelli che oggi vogliono uscire dall'Europa e dall'Euro senza capire che, di fatto, l'Italia non esiste più. Dopo questa crisi, la media impresa ed il piccolo commercio, già massacrati dalla tassazione disumana e dalle imposizioni volute dall'Europa degli strozzini spariranno del tutto. Il mondo sta diventando sempre più un mondo unico globale, un mondo dominato dai giganti della rete che possiedono ormai ogni cosa, un mondo dove la produzione mondiale delle merci è in Cina, un mondo già deciso da anni da coloro che fanno pian a lunga scadenza, gente che è invisibile e sconosciuta alle moltitudini mondiali, ma gente ben conosciuta mano a mano che ci si alza di livello nella scala sociale del potere. I popoli lo scoprono sempre per ultimi, sulla loro pelle e infatti la moltitudine parla di un mondo che di fatto non esiste già più da tempo. L'economia mondiale era già al collasso, da anni, sostenuta per i capelli dalle banche centrali private come la BCE e la FED che drogavano le economie con le loro azioni di QE. Non si poteva andare avanti così, anche perchè nell'economia capitalistica ogni tot di anni ci vuole una crisi, un crollo che riassetti e riposizioni tutto ciò che è diventato insostenibile, perchè è ovvio che la crescita infinita in un mondo finito è solo un mito per allocchi, il cosiddetto sogno americano che bisogna essere addormentati per crederci (cit.). Detto questo torno sulla Cina, da cui è partita questa operazione che condurrà ad un mondo nuovo, basato sulla tecnologia e la "scienza", che non sarà la scienza, ma il pensiero unico travestito da scienza per legittimarlo. La Cina è venuta ad Occidente, ha già fatto i suoi accordi con Italia e Iran per le rotte marittime e con altri paesi per i percorsi via terra e ora c'è da far fuori l'Europa per andare sull'idea di nuovo mondo. Questo è quello che sta succedendo, per me. Una demolizione controllata dell'economia, una schedatura stile cinese per tutti noi con la scusa degli esami per sapere se siamo infetti, una dittatura economica globale in cui ciò che consideravamo come principi di libertà, verranno trasformati in maniera conforme alla nuova dittatura, che si sta già manifestando con una rapidità sorprendente in tutto il mondo. Stanno agendo, una guerra asimmetrica e lunga, ma è già partita molto bene. Poco a poco ci stanno abituando ad obbedire, a pensare che sia normale ciò a cui stiamo assistendo oggi in diretta. Non vedere cosa sta succedendo, non capirlo nemmeno quando il potere arriva persino a decidere sul nostro corpo e considerarlo giusto e normale, è il segno di un mondo che si è già arreso, un mondo di schiavi lobotomizzati di cui i padroni possono fare ciò che vogliono. Ciao...
www.youtube.com/.../
Credo Che vediamo cio' Che riusciamo a comprendere e Che in qualche modo ci e' familiare
Quella dell'Università di Padova non la sapevo mica... è una boutade o è vero?
Grassie
Con Conte che ha i pieni poteri...
Ma che sia un certo Codogno l analista economico che suggerisce di buttarsi nel.mes è veramente incredibile.
Tanto di cappello per la.lucida analisi.
Se mi è permesso, la risposta è si ma va arricchita con: più consapevolezza hai, maggiore sarà il numero degli assi che usi e delle dimensioni che riesci a percepire.
Questi assi non possono essere rappresentati graficamente ma "matricialmente" si.
I tuoi archetipi sono funzioni della tua consapevolezza.
Interessante davvero, provato Forse qualcosa Di simile, Durante alcuni lavori con l'ayahuasca mio marito ed io abbiamo condiviso la Stessa "visione" lui piu' Di Una Volta mi ha tirato fuori da situazioni difficili, anche perche' io ero nuova a certe esperienze e mi riusciva difficile non cadere, quindi credo Di sapere Di Cosa parli
#1536 lux
Credo Che vediamo cio' Che riusciamo a comprendere e Che in qualche modo ci e' familiare
Si. Quando mi era capitato di parlare con alcuni amici cinesi di questi argomenti e gli chiedevo se anche loro avevano esperienze di visioni o contatti con angeli o cose del genere, loro mi rispondevano che angeli non ne avevano mai visti ma in compenso c'erano nella loro tradizioni apparizioni di animali come volpi, il cervo bianco ed altro.
Cultura che vai percezione che trovi...
Quando facevo il consulente finanziario
Mi é caduto un mito.
Vergognati, criminale
Ps: mi abbatti,mentre parli di sconfitta.
Dovresti saperlo meglio di tutti,TU poi,a chi appartiene questo mondo.
La roulette è truccata: la pallina si ferma sempre dove vogliono loro ed il banco vince sempre!
Anche io ti stimo molto!
adnkronos.com/.../...
Vostra Sommità mi lusinga
La prossima vita voglio nascere al vostro posto
Seriamente , tutto vero e pubblicato su riviste peer review e gia replicato da altre universita seguendo le tecniche usate.
Il progetto è " Evanlab " in collaborazione con l'ingegnere Luciano Pederzoli . Iniziato nel 2011/2012
www.youtube.com/watch?v=j9Ojmvj-v4M&t=8672s
Dal 2 ore e 24 minuti in poi è condensato ma da un idea poi se vuoi approfondire sai cosa cercare.
Tutto a posto? preso da troppo lavoro?
questi con il surivanoroc hanno tirato fuori l'asso di briscola...
potranno fare quello che vogliono con lo spauracchio di qualcosa di immensamente tanto piccolo ed invisisibile e fatto passare come il pericolo numero uno...
PREPARATE LA VASELLINA
Io con Adobe Premiere pro, con quel filmato ci gioco a palla, qui ti do ragione.
Poi con i metadati, ti fanno comunque tana, ma non e' tanto semplice
Sai che hai ragione, tanto piu' che non so se avete notato, sono passate parolacce insulti, anatemi e pure qualche bestemmia...
Non e' che sta male?
Scherzo magari lo legge e si tocca i maroni
#1567 Moonchild
Anche io ti stimo molto!
E su dai dateve un bacetto....lol
en.kedo.gov.cn/c/2020-02-04/1016349.shtml
e guardate cosa consigliano:
Guida dietetica nutrizionale per la prevenzione e il trattamento
della polmonite causata dal nuovo coronavirus
Pubblicato: 2020-02-08 Fonte: Dipartimento per gli standard di sicurezza alimentare, monitoraggio e valutazione
Una dieta scientifica e ragionevole può migliorare efficacemente lo stato nutrizionale e
migliorare la resistenza, il che è utile per la prevenzione e il trattamento della polmonite
causata da una nuova infezione da coronavirus.
La Chinese Nutrition Association, la Chinese Medical Association e il Parenteral and Enteral
Nutrition Branch della Chinese Medical Association mirano alla prevenzione e al trattamento
della polmonite causata dalla nuova infezione da coronavirus,
e la rilasciano secondo le "Chinese Dietary Guidelines" (edizione 2016) e la National Health and Health Commission Lo "Schema di diagnosi e trattamento della polmonite infetta da nuovo coronavirus (versione di prova 4)" ricerca e propone una guida dietetica nutrizionale per riferimento da parte del pubblico e delle istituzioni mediche.
I. Guida dietetica nutrizionale clinica per pazienti con polmonite infettata da nuovo coronavirus
(1) Diete nutrizionali per pazienti di tipo ordinario o periodo di riabilitazione.
1. Energia sufficiente Assumi 250-400 grammi di cereali, tra cui riso, farina, cereali vari, ecc. Ogni giorno; assicurati sufficienti proteine, principalmente in alimenti proteici di alta qualità (150-200 grammi al giorno), come carne magra, pesce , Gamberetti, uova, semi di soia, ecc., Cercano di garantire un uovo al giorno, 300 grammi di latte e latticini (lo yogurt può fornire probiotici intestinali, scelte multiple); aumentare l'assunzione di acidi grassi essenziali attraverso una varietà di oli vegetali da cucina, in particolare singoli Olio vegetale di acidi grassi insaturi, il rapporto totale di energia grassa raggiunge il 25-30% dell'energia totale della dieta.
2. Mangia più frutta e verdura fresca. Più di 500 grammi di verdure al giorno, 200-350 grammi di frutta al giorno, scegli più frutta e verdura scure.
3. Garantire un'adeguata assunzione di acqua. 1500-2000 ml al giorno, più volte una piccola quantità, bevono principalmente acqua naturale o tè leggero. Anche la zuppa prima dei pasti, la zuppa di pesce, la zuppa di pollo, ecc. Sono buone scelte.
4. Metti definitivamente fine al consumo di animali selvatici e mangia cibi meno piccanti e irritanti.
5. Le persone con scarso appetito, cibo insufficiente, anziani e pazienti con malattie croniche possono utilizzare alimenti arricchiti con nutrimento, alimenti con formula medica speciale o integratori nutrizionali per integrare correttamente proteine e micronutrienti come vitamine del gruppo B e vitamina A, vitamina C e vitamina D. .
6. Garantire un sonno adeguato e un'attività fisica moderata e il tempo di attività fisica non deve essere inferiore a 30 minuti. Aumentare correttamente il tempo di sole.
(2) Trattamento nutrizionale per pazienti gravi.
I pazienti gravi sono spesso accompagnati da una riduzione dell'appetito e da un'alimentazione inadeguata, il che peggiora ulteriormente la resistenza più debole.È importante prestare attenzione al trattamento nutrizionale per i pazienti critici. A tal fine, vengono proposti i principi del trattamento sequenziale di supporto nutrizionale:
1. Piccoli pasti e pasti frequenti, alimenti liquidi che sono buoni per deglutire e digerire 6-7 volte al giorno, principalmente uova, soia e suoi prodotti, latte e suoi prodotti, succo di frutta, succo di verdura, spaghetti di riso e altri ingredienti, prestare attenzione per aggiungere proteine di qualità sufficiente . Durante la remissione graduale della malattia, è possibile ingerire alimenti semiliquidi, che sono facili da masticare e digerire e passare gradualmente alla dieta normale man mano che la malattia migliora.
2. Se il cibo non soddisfa i requisiti nutrizionali, i preparati per la nutrizione enterale (formule speciali per scopi medici speciali) possono essere correttamente utilizzati sotto la guida di un medico o nutrizionista clinico. Per i pazienti in condizioni critiche che normalmente non possono mangiare per via orale, è possibile posizionare un tubo nasogastrico o un tubo di digiuno nasale e la soluzione nutritiva può essere pompata mediante infusione per gravità o pompa per infusione per nutrizione enterale.
3. In caso di cibo insufficiente o inadeguato e nutrizione enterale, per i pazienti con disfunzione gastrointestinale grave, è necessaria una nutrizione parenterale per mantenere i requisiti nutrizionali di base. Nelle prime fasi, può raggiungere il 60% -80% dell'apporto nutrizionale.Dopo che la malattia è alleviata, l'energia e le sostanze nutritive vengono gradualmente aggiunte per raggiungere l'intero importo.
4. Il piano nutrizionale del paziente deve essere formulato in base alle condizioni generali del corpo, alla quantità di accesso, alla funzionalità epatica e renale e al metabolismo del glucosio e dei lipidi.
nhc.gov.cn/.../...
Non ti ho ancora ringraziato per la grande pazienza e perseveranza di questi giorni.
P.S. com'è che qui c'è un sacco di gente che vola come superman tra gli astri e io non ci riesco?
Basta assumere le sostanze giuste
Avremmo potuto organizzare un gruppo di viaggi stellari, quelli si' che avrebbero aiutato la situazione, ma non possiamo manco uscire a fare una passeggiata, figuriamoci riunirci con sostanze illecite
Si sono d'accordo con te dipende dalle convinzioni e dalle esperienze del soggetto che ne determinano il grado di consapevolezza.
Pur cui l'archetipo è il piu possibile in sintonia con i suoi desideri .
Almeno mi pare di averla capita cosi , su questi argomenti viaggiamo sulle percezioni personali , io poi con una conoscenza minima se non nulla del fenomeno.
...E' stato anche istruttivo vedere come alcuni, hanno scambiato i vecchi utenti per dei troll... Mi ha dato la misura del cambiamento e onestamente ho pensato...
...Ma tutti quegli anni... quei preziosi contributi fatti di confronti straordinari ed entusiasmanti tra esseri pensanti... Tutta quella ricchezza, quelle informazioni... Quella straordinaria crescita a cui tanti hanno partecipato... Si certo, è ancora scritta da qualche parte ma chi la leggerà?
Tutti quei momenti... Si sono già persi come lacrime nella pioggia?...
E quelli che non sentiremo più... Santo cielo, quante volte ho pensato a Frankad in questi anni...
Devo molto a tante persone che nemmeno ho mai visto... GRAZIE, so che è poca cosa... Ma GRAZIE.
Ma nello stesso tempo il mio intervento non voleva essere aggressivo , poi mi sono reso conto che poteva sembrare tale e ti chiedo scusa.
Peccato che tu non sia intervenuto al tavolo ZTL, creato da Sarlo, a cui ti avevo invitato, per sentire le opinioni di tante persone sulla situazione attuale in Italia, sia a livello terapeutico che economico, è stato un evento stupendo!
Hanno partecipato: il Prof. Paolo Maddalena, il Prof. Salvatore Rainò, il Prof. Ivano Spano, il Prof. Giulio Tarro, il dr. Antonio Miclavez, il Prof. Nino Galloni, il dott. Luigi Montano, l'On.le Vittorio Sgarbi, Marcello Pamio, Eleonora Brigliadori, Francesca Salvador ed altri ed è stato un entusiasmante crescendo di interventi e proposte. Ne faranno un altro e la registrazione di questa sera verrà resa pubblica a breve.
Sono certa che avrà un grande eco...
Siamo tutti uniti, spiriti guerrieri !
Credo sia un dovere morale ascoltarli tutti! Alcuni argomenti già li conosciamo ma detti in quel tavolo hanno avuto un impatto diverso....
vi regalo un articolo del Prof. Rainò (salvatoreraino.com/biografia/)
salvatoreraino.com/dietro-langolo-fides/
Massimo,
è stato, come al solito, fantastico su contro.tv
In 30 minuti ha messo in fila una serie di indizi che uniscono tutti i puntini sul coronavirus
Flore' me sa che devi aspetta' ancora un po'... è solo na questione de miliardi
Quello è un altro livello ancora di realtà. Si fa fatica a parlare di questo livello, figuriamoci di quello. Sono contento di riscontrare che quel cucciolo che conoscevo anni fa è molto cresciuto. Ora sparisco sul serio. Alla tua...
www.youtube.com/watch?v=9pfAleqJzps
Soprattutto il punto dove elogia bill gates.
Questo pezzo di merda dovrebbe essere preso e appeso a testa in giu' e poi massacrato a bastonate
Tranquillo, il mio non era certamente un tentativo di questo tipo, vorrei semplicemente capire meglio il tuo punto di vista per discuterne costruttivamente:
Non posso che essere d'accordo con la tua risposta a proposito della megafinanza degli investimenti a lungo termine, della concentrazione finanziaria in pochissime mani, o dell'economia che decide sulla politica, cosi' come sulla mondializzazione/feudalizzazione in atto, con la produzione concentrata in Cina e sconvolgimenti sociali verso il basso di cui la popolazione non si rende nemmeno conto.
E' il progetto NWO, che e' andato avanti indisturbato per decenni, fino ai giorni nostri, e non sara' fermato certamente dall'iniziativa del popolino lobotomizzato.
Quello su cui non concordo e' invece la tua rassegnazione di fronte a questo piano che descrivi come ineludibile, rifiutando di prendere in considerazione alternative possibili, come quelle evocate ad esempio da Magaldi, o dal progetto Q, dove i vertici del potere non vengono considerati come un unico blocco monolitico, ma come un insieme di fazioni in lotta tra loro, con obbiettivi anche opposti.
E' quello che si e' visto con la hitlerizzazione di Putin o di Trump, due capi di stato dichiaratamente anti-globalisti che propongono di riorganizzare economia e potere a livello nazionale: contro di loro il deep state mondialista ha ha speso tutte le energie di cui disponeva per cercare di screditarli, accusarli e rovesciarli con rivoluzioni colorate o impeachment fasulli. Per nostra fortuna entrambi hanno retto molto bene gli attacchi, e possono passare alle contromosse.
Io vedo chiaramente due poli opposti in guerra tra di loro, i mondialisti NWO e i nazionalisti-sovranisti, con obbiettivi diametralmente opposti in ogni settore, e la sola cosa possibile per noi cittadini e' quella di appoggiare la fazione a noi piu' favorevole, su cui in questo caso non dovrebbero esserci grandi dubbi.
Nella prospettiva di questa guerra nascosta potrebbe benissimo succedere che l'alleanza sovranista Trumpo - Putin - Xi in questo momento stia facendo affondare il vecchio progetto NWO che era nei sogni di Soros e li' restera'.
No Oddifreddi NO ti prego
E per concludere il giornalista ci riesce a infilare anche i cambiamenti climastici, proprio per non lasciare fuori nulla.
E' ancora bestemmia libera?
Gia' dato...
Sono parecchie le persone che odio, ma quella carogna lo vorrei avere per le mani, non so se riesco ancora a sopportare questo figlio di puttana
Un vecchio va in negozio da mia sorella e gli racconta questo:
- mi hanno fermato i carabinieri prima e non avevo l'autocertificazione. Allora gli ho detto senta io non ho il pc non ho la stamapante non so come farmela questa autocertificazione.
Il carabiniere gli dice, allora vada da qualcuo a farsela fare.
E il vecchio gli risponde, ma se non posso uscire di casa come faccio ad adare da qualcuno a farmi stampare l'autocertificazione?
Il carabiniere non ha proferito parola.
Insomma questo è il livello.
te lo lascio volentieri
Coronavirus: droni per controllare chi esce di casa. Le multe dall’alto
www.laleggepertutti.it/.../
Anche l'impotenza e la frustrazione, e per me in ogni modo e' oramai troppo tardi.
Comunque hai ragione
Mia madre ha parlato con una sua amica che è un'infermiera all'ospedale civile di Brescia.
Le dice che non ha mai visto una cosa del genere, in particolare il decorso della malattia è velocissimo, fanno le lastre ai polmoni, e un'ora dopo le rifanno è la situazione è completamente degenerata, i malati muoiono molto in fretta.
Faccio presente che io non credo alla pandemia mondiale e vedo piuttosto un disegno politico. Ma a Brescia-Bergamo qualcosa di mai visto mai succedendo, e mi sembra verosimile una connessione coi 130.000 vaccini per meningite (--correzione, 130.000 vaccini totali di cui 36.000 per meningiti, per quanto ho letto--) delle settimane precedenti, interrotti solo con lo scoppio del problema coronavirus
magari un giorno potremo aprire un topic se il capo ce lo consente, intanto ti posso dire che la terra e' rotonda
No, ma lo terro' presente se mi dici che ne vale la pena
Ma col surivanoroc, tutta sta gente si e' riunita? ma avevano mascherine?
Chissa' perche' non mi meraviglio piu' di tanto, il problema e' che queste notizie andrebbero verificate minuziosamente, non perche non ti creda ma perche' bisogna non lasciare spazio a alcun dubbio per gli altri, e poi diffuse dappertutto
A che ti riferisci, non ho capito
www.facebook.com/watch/?t=23&v=624264301470088
ho solo espresso le mie opinioni,
distinguendole dai fatti.
E' un disclaimer.
Mi sembra la cosa giusta da fare.
Polmonite a Brescia, 878 malati senza un perché
Niente risposte dopo tre mesi, l’ipotesi di un maxi-studio sulla popolazione come accaduto per il sito Caffaro e la diossina
www.ilgiorno.it/.../polmonite-1.4339539
volevo segnalare questa cosa che a dir poco fa capire a che livello di demenzialita' si e' arrivati,
questo e' uno ma ce ne sono altri: senzatetto denunciati perche' non in casa, sarebbe doveroso aggiungere una bestemmia ma ho letto che alcuni non apprezzano.
tgcom24.mediaset.it/.../...
Bisognerebbe sapere se tra le due lastre viene comunicata la positività del test. Questo sarebbe importante saperlo.
Fatto salvo la questione vaccinazione che secondo me è rilevante comunque, sia che fosse il vaccino antiinfluenzale sia che fosse quello per la meningite.
Montanari diceva che la menigite può creare problemi polmonari.
Demenzialità è la parola giusta.
Che i vaccini che ci vogliono iniettare siano delle bombe a tempo, da attivare quando lo ritengono opportuno, usandoli come un ricevitore, (loro hanno l'interruttore, ON/OFF), questo cominciano a capirlo in parecchi, il problema e' che sono ancora troppo pochi, i coglioni imbecilli sono sempre troppi e hanno sfortunatamente troppe risorse, come tutti gli idioti.
C'è una spaccatura a livello politico gigantesca all'interno di tutti gli stati, una guerra civile al momento ferma a livello di social...
C'è già di fatto una guerra politica tra "conservatori-nazionalisti" e "progressisti-globalisti", sia a livello di potere, che tra la gente.
Sono due visioni opposte del mondo, non compatibili.
C'è totale incomunicabilità, come ai tempi in cui si parlavano lingue diverse tra popoli...
Forse non serve scomodare i disegni segreti, è semplice politica... nelle sue espressioni più buie.
Ah, scusa non avevo capito, mi pareva strano
Non era sfuggita, l'hanno già postata almeno un paio di volte.
Prima dello spettacolo hanno fatto le prove generali.
Questa pseudo-Pandemia da coronavirus, è generata in realtà da un insieme di concause, tra le quali il massiccio inquinamento ambientale multilivello* presente nelle provincie lombarde.
La mortalità di questa affezione è comunque bassissima e colpisce soprattutto maschi molto anziani e con serie patologie pregresse.
I tagli al sistema sanitario nazionale hanno creato negli ultimi anni il solito collasso delle strutture ospedaliere proprio in questo periodo dell’anno, caratterizzato dai picchi delle affezioni respiratorie, influenza stagionale in primis.
Una volta ricoverati in gravi condizioni è assai facile venire contagiati da virus e batteri che insistono da sempre negli ospedali.
Data la sostanziale innocuità del coronavirus, le domande che tutti dovremmo porci sono: cosa sta accadendo?
Perché i media di regime stanno spingendo verso questo allarme ingiustificato? Dove vogliono arrivare le autorità mondiali?
Che ruolo hanno in questo orrido gioco gli abbattimenti delle grandi alberature nei centri popolosi e l’instaurazione della ferale rete 5G?
Che apporto danno e hanno dato nel tempo le ferali irrorazioni clandestine comunemente conosciute come ‘scie chimiche’?
Perché assistiamo in un momento di emergenza come questo allo svolgersi di massicce esercitazioni militari congiunte?
Dove è finito il morbillo dal quale dovevamo, solo un anno fa, difenderci manco fosse la peste?
Avete capito che ci prendono in giro oppure no?
Siamo di fronte ad un’operazione di controllo mentale di massa, purtroppo ben riuscita.
La potenza di fuoco dei media di regime, che da decenni (se non da sempre) manipolano i fatti e danno una percezione artefatta della realtà, ha impresso nella popolazione un indottrinamento ipnotico grazie anche alla persuasione del dominio delle immagini: un essere umano intubato (magari di repertorio) vale più di mille sagge parole.
Ricordiamoci che il mondo della politica e quello dello spettacolo (assolutamente coincidenti) sono totalmente controllati in tutto e per tutto. Abbiamo imparato a non fidarci di loro, non facciamolo ora.
Avete visto le raccomandazioni dei media di regime?
Cito: 'l'emergenza da coronavirus è una cosa seria.' ... avete capito? E' l'emergenza ad essere seria non l'affezione o la malattia!
Svegliamoci.
* vaccinazioni forzate, radiazioni della rete 5G, inquinamento da polveri e nanopolveri.
Fonte: offskies.blogspot.com/.../...
Ottima sintesi.
il fatto che io non ho idea di che sito si tratti ma scommetto e vinco che è un sito progressista, non ti indica che c'è realmente una guerra politica in corso?
Ci sono esperti in tortura, qui?
Ci vuole un flashmob, tutti ad un metro di distanza, in tutte le strade, piazze e vicoli
in silenzio
a mani alzate
oh....cinque minuti èh, che poi mi stanco e ho bisogno di riposarmi....
www.youtube.com/watch?v=cDqHQXki6NM
Sfugge la vera domanda.
Quando hanno iniziato a produrli sti cazzo di tamponi , visto che produrne piu di 500.000 in meno di un mese la vedo dura?
Piccolo aneddoto : L'ultimo giorno che si poteva uscire , vado in una pizzeria dove siamo tutti amici , fermandoci anche dopo la chiusura. Una ragazza dopo lunga discussione dice che una sua amica che lavora in un centro che produce questi tamponi gli ha riferito che da mesi e mesi producevano tamponi per questo virus . Sono incuriosito ma non approfondisco , avrò frainteso.
Poi leggo questa notizia e arriva la conforma.
Secondo voi qualcuno dei media dando la notizia si porrà anche la domanda? Ovviamente il quesito è ironico.
mai detto fu più valido: "A carnevale ogni scherzo vale!"
Certo "lor signori" si stanno facendo grasse risate... neanche loro pensavano ad un successo tale dello scherzetto...
Quest'anno è abolito anche il pesce d'aprile... Chissà magari il primo d'aprile il sig. non eletto da nessuno emetterà un nuovo decreto prolungativo...
Attenzione: è leggibile in modo decente da PC, non da cellulare.
È un libro di qualche anno fa. Molto, MOLTO INTERESSANTE.
Autore anonimo....
Incredibile...!
Pagina 107. In particolare punto 3.
Link libro intero:
google.com/.../...
Se riesco copio-incollo la pagina.
Il libro sicuramente è di qualche anno fa.
I VACCINI SONO SICURI?
In una conferenza di presentazione TED, Bill Gates, fondatore della Microsoft, che ha donato
centinaia di milioni di dollari a sostegno dell'industria dei vaccini, parla del tema delle emissioni di
CO2 e dei suoi effetti sul cambiamento climatico sostenendo che:
“Attualmente vivono nel mondo 6,8 miliardi di abitanti. Stiamo per raggiungere i nove miliardi.
Ora, se facciamo un ottimo lavoro su nuovi vaccini, assistenza sanitaria e servizi di salute
riproduttiva, possiamo abbassare tale cifra del 10 o 15 per cento.”
Bill Gates
Questa affermazione di Bill Gates non è stato pronunciata con esitazione o titubanza che potrebbe
far pensare ad un concetto espresso male. No, si tratta di una visione cinica ben precisa.
Se i vaccini devono essere utilizzati per ridurre la popolazione mondiale, devono ovviamente essere
accettati dalla maggioranza della società. Altrimenti lo sforzo di ridurre la popolazione non sarebbe
molto efficace.
E in modo da venir accettati, ovviamente i vaccini non devono e non possono causare la morte in
maniera diretta. Se ognuno morisse entro le 24 ore successive dalla ricezione di un vaccino, i
vaccini non avrebbe diffusione in quanto, dopo le prime morti “inaspettate”, nessuno sarebbe così
matto da sottoporsi al trattamento.
Quindi, se i vaccini devono servire a ridurre la popolazione mondiale, ci sono solo tre modi in cui
potrebbero essere stati perfezionati:
1) Possono uccidere la gente lentamente in modo impercettibile, con effetto solo dopo 10 – 30 anni
dalla somministrazione, accelerando l'insorgere di malattie degenerative.
2) Si potrebbe ridurre la fertilità e quindi drasticamente i tassi di natalità in tutto il mondo,
riducendo in tal modo la popolazione mondiale nel succedersi delle generazioni. Questo metodo
“morbido di uccidere” potrebbe sembrare più accettabile, ma è comunque abominevole.
Tra l'altro ci sono già prove scientifiche che hanno trovato la correlazione tra vaccini ed aborti
spontanei.
3) Si potrebbe aumentare il tasso di mortalità preparando una futura pandemia. Teoricamente,
diffuse campagne di vaccinazione potrebbero “preparare il campo” ad un’emissione deliberata di un
ceppo influenzale altamente virulento, che causerebbe un alto tasso di mortalità. Questo approccio
come “arma biologica” potrebbe uccidere milioni di persone il cui sistema immunitario è stato
indebolito da iniezioni di vaccino precedenti.
Anche qui, è stato scientificatamente provato che ci sono correlazioni tra la somministrazione di
vaccini e la predisposizione a venir contagiati da un certo disturbo o virus. Senza contare che il
bugiardino di molti vaccini indica gli effetti collaterali devastanti, tra cui l'autismo. Vi invito a
visionare il documentario Vaxxed reperibile su youtube per approfondire il tema
Questi quando si fissano sono pericolosi....
Stimolo:risposta, qualunque dubbio sollevato sui vaccini è un ridicolo gombloddo, educati a ringhiare contro chi qualche domanda se la pone.
I sovranisti, perché l'istituzione che sta perdendo totalmente la credibilità è l'UE?
O la UE, perché decide di instaurarsi con la forza direttamente sapendo di non avere più i voti per farlo?
#1620 NRG
Segnalo che su tgcom24 sono state pubblicate delle foto dei Navigli di Milano (precisamente il naviglio della Martesana) dove presumibilmente si sarebbero accalcati dei Runner (i nuovi untori del momento) e degli irresponsabili che passeggiano vicini vicini.
La foto è stata prontamente riportata su fb da vari influencer. Leggendone uno, tra i commenti (quasi tutti indignati) c'era la voce fuori dal coro di due persone che sostengono di vivere nei pressi del luogo e che questi sia di fatto inaccessibile al pubblico. Una faceva notare anche come nessuno indossi (tranne forse uno) la mascherina in un momento in cui a Milano come minimo il 60/70 % della popolazione che esce lo fa. Io ho notato inoltre alcune maniche corte e pantaloncini in un periodo in cui vi assicuro che non fa affatto caldo e anche se lo facesse la paura di prendere anche un mal di gola e ritrovarsi quindi in un girone dantesco è alta, quindi ci si copre bene.
Deduco al 100% che le foto siano state scattate nella migliore delle ipotesi qualche settimana fa se non addirittura molto tempo fa.
Però ovviamente vengono pubblicate da tgcom ieri insieme alla vicenda della metro piena di gente (li invece ATM ha ridotto le corse del 40% obbligando di fatto la gente a scegliere se accalcarsi sulla banchina o sui treni) e rimbalzano sui social che finiscono col chiedere a gran voce un'altro giro di teste. Fontana e Sala ovviamente non si tireranno indietro.
La gente è completamente fuori di testa, si è creata una situazione surreale che sembra autoalimentarsi. ll combustibile è la passione per l'intrattenimento macabro (stile Cogne) italico miscelato alla paura. I media trovano l'argomento che fa breccia, l'argomento genera molto interesse, l'interesse si trasforma in paura, la paura genera ossessione, che spinge i media a parlarne ancora di più e la classe politica a cavalcarne l'onda. Io non so nemmeno quanto serva qualcuno che butti il cerino per crearci scompiglio in casa, siamo tranquillamente in grado da soli di creare un tale harakiri all'amatriciana.
Restiamone fuori pacatamente e attendiamo che qualcuno pulisca il sangue. Forse a questo mondo serve una purificazione.
La spiegazione geopolitica/economicistica e di "riposizionamento" dei blocchi, è quella che si vuole fare apparire ai meno lobotomizzati.
Ma il VERO motivo di tutto ciò, è solamente ESOTERICO.
Ed oso dire, con sicurezza, "apocalittico", nell'accezione più etimologica del termine.
NOI possiamo anche non crederci. Ma "LORO", ci credono.
Eccome se ci credono...
Infatti sono essenzialmente d'accordo, anche se "esoterico" è un termine difficilmente utilizzabile, è chiaro che le due posizioni politiche sono
una di radice religiosa-tradizionalista (i conservatori, una società strutturata e gerarchica basata sui confini)
e una di radice ateo-individualista (i progressisti, una società orizzontale individualistica dove tutti siano liberi di fare tutto, e vengano misurati esclusivamente come corpi -- la posizione satanista insomma, volendo usare un linguaggio esoterico)
La contrapposizione politica appare insanabile proprio perché è lo specchio di una visione radicalmente diversa della natura umana.
Invertirei i termini: anche se in tipico stile orwelliano i globalisti si presentano con gli epiteti "democratici" e "progressisti" in realta' rappresentano la peggiore oligarchia reazionaria e ultraconservatrice intesa in senso classico che si sia mai vista sulla faccia del pianeta.
Senza tanti giri di parole, è un programma letteralmente satanico.
Sottolineo satanico.
Dopo 2000 anni, cosa mai accaduta prima, con la complicità dell'impostore usurpatore del soglio di Pietro, hanno:
sbarrato le chiese, cancellata l'Eucaristia/sacrificio. Sacramenti e funerali (estremo sfregio).
Nelle pochissime chiese aperte della mia città, con la scusa del "gran contagio", hanno tolto l'acqua santa.
E c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi su chi sono "LORO" ???
Ma per favore.... !!!!
Sveglia !!!
Tranquilli, è solo un’esperimento...
Perché tu usi una terminologia politica del passato, e ci sei legato.
Ma i progressisti, la peggiore oligarchia, sono di fatto progressisti, o ultraprogressisti, vogliono il progresso, un mondo nuovo e una specie umana nuova, migliore secondo loro, senza più culture o nazioni o etnie, un individuo libero senza morale e senza confine, semirobotizzato, figlio della scienza e non della natura o di Dio, con tre sessi a scelta, non c'è niente di ultraconservatore. Zero.
sì, l'avevo capito.
ma usare dei termini più morbidi e meno diretti è utile, se si vuole ampliare la portata del messaggio...
No. Credo di no.
Se con uno devo usare un termine "morbido", non credo serva a niente.
È una persona già perduta.
E comunque, temo tanto, che (parlo in generale) ce la raccontiamo tra noi.
La lobotomizzazione della gente, ha raggiunto livelli impressionanti.
Esempio: quando vedo qualcuno con la mascherina che guida la macchina....ecco...per me quello è già morto dentro.
La sua accorata richiesta si aggiunge a quella di altri personaggi famosi e non che da qualche giorno invocano la medesima misura: isolare l'america dal resto del mondo.
Viaggi e voli al di fuori dei confini nazionali impediti, niente entra, niente esce.
Se lo zazzerone americano dovesse attuare questa misura estrema, la vecchia Babilonia sarà percorsa da una guerra intestina e cadrà, lasciando il posto a qualcosa di nuovo.
Ackman lo considero un influencer che sta cercando di inculcare nelle zucche vuote dei suoi connazionali l'idea di uno stato blindato, misura estrema si ma dolorosa e necessaria.
Ho il sospetto che l'idea attecchirà.
zerohedge.com/.../...
E riguardo all'effetto placebo, funziona persino con la chirurgia, avevo visto un documentario diversi anni fa, veniva fatto credere al paziente di essere stato operato al ginocchio, ma in realtà veniva solo portato in sala operatoria, e non gli veniva fatto niente, e dopo la non-operazione, che il paziente credeva di aver subito, il paziente era perfettamente guarito, prima non riusciva a camminare bene, dopo sì. Con più di un paziente, era tutto filmato, deve essere su youtube da qualche parte...
E l'effetto contrario, il nocebo, è altrettanto potente. Se sei diagnosticato con qualcosa che credi sia mortale, accompagnato dal panico e tutto il resto, mortale o no, le probabilità di morte si innalzano di molto e la malattia degenera molto più velocemente. Ci sono moltissime ricerche al riguardo. Sono anni che non mi occupo più di queste cose che una volta mi interessavano molto, ma mi stanno tornando in mente.
Non dovremmo sottovalutarle, come già altri prima di me hanno detto.
Un breve spunto di tipo divulgativo qui, con alcuni esempi interessanti
www.youtube.com/watch?v=uCIgxYuNGu0
www.facebook.com/.../
qlobal-change-italy.blogspot.com/.../...
Solite cose, poi risponde alle domande.
Perché non si "spruzza" sulle strade.
Seguo le direttive ufficiali, ISS ha detto che non c'è correlazione (non conta un cazzo).
Tralascio le altre domande dei cittadini, una più demenziale dell'altra. Perchè non si chiudono i supermercati? L'autotrasporto? Troppa gente in giro.
Medico di famiglia morto.
Era ricoverato a Cremona poi fu trasferito a Milano. ????
scenarieconomici.it/emergenza-fino-a-fine-luglio/
www.maurizioblondet.it/.../
Delibera che si rifà ad altre delibere e interminabili commi.
C'era già il caso Cina e furono prese misure di prevenzione. Ti risponderebbero facilmente e pure logicamente.
E se ci fosse un giornalista degno di questo nome chiederebbe:
" Bravi, previdenti. Poi perché avete aspettato il Maratoneta di Codogno?"
Frankad è una spina nel cuore, era un idealista uno di quelli a cui il generale Dax avrebbe detto: "la compatisco", amava la vita, la verità, adorava la sua famiglia, era sempre allegro e vitale ... e pensare che qualcuno ha persino insinuato che si potesse trattare di un suicidio. La sua scomparsa rimane un mistero completamente aperto.
che andassero a rovistare nei cassonetti per trovare un pò di cibo
potremmo tutti imparare questa tecnica segreta tramandata da generazioni molto efficace
No e' l'esatto contrario, non si tratta di pubblicizzare una teoria a loro svantaggio, ma di ripetere alla tv detta teoria e screditarla. Il gioco funziona, perche' poi la gente se sente quella teoria vi associa subito la parola bufala perche', lo ha detto la tv. Se invece sentisse quella teoria per la prima volta, forse, dico forse, con mente aperta potrebbe prenderla in considerazione o almeno prestarvi orecchio, ma la tv l'ha gia' bannata e screditata prima ancora che circoli.
E il sistema di controllo e manipolazione e' talmente subdolo e malvagio che mente umana non potrebbe comprendere, ci impediscono (guarda un po' come e' conveniente il virus, non ci si puo' aggregare per paura del contagio) di riunirci, cosi' non possiamo parlare tra di noi, tutto e' sui social, le opinioni e le idee si scambiano su internet, cosi' possono controllarle.
Stiamo vivendo un momento che rimarra' nella storia, come la piu' grande truffa arrecata al genere umano, chissa' se quando i vari dittatori del passato si insediavano nei posti di potere, c'era il complottista di turno che cercava di svegliare le masse...
#1623 Nomit
Esatto. Oppure di prendere una teoria, idea, studio, valido ma ripeterlo o rappresentarlo omettendo o alterando qualcosa all'interno in mode che poi risulti inefficace e quindi screditato.
E' quello che io chiamo la demistificazione tramite imitazione. O principio d'imitazione. In poche parole prendo uno studio serio che prova una determinata cosa, lo ripeto ma ometto un passaggio o contamino una componente, magari sottile ma di cruciale importanza ed il gioco è fatto.
Lo fanno continuamente e da lunghissimo tempo ed il campo d'azione è vastissimo con le dovute varianti. Ne potrei fare a bizzeffe di esempi. Ma, ripeto, si può applicare in tutti i campi: studi scientifici, notizie giornalistiche, idee varie e persino nella spiritualità. In quest'ultimo campo, visto che ti interessa, spesso le idee di un "maestro" vengono opportunamente modellate, per così dire, facendo apparire stravolto il messaggio.
Basta cambiare una virgola per stravolgere un'intera frase!
Edit: Faccio un esempio su un tema che avevo citato di sfuggita in un post precedente.
La camminata sul fuoco.
Specialmente le popolazioni polinesiane avevano nella loro tradizione la camminata sul fuoco. Ora questa è una cosa che scientificamente non può essere accettata, poiché i polinesiani camminavano sulle pietre ardenti ed a piedi nudi o con una protezione ridicola: una foglia.
Ci sono moltissimi resoconti di testimonianza di questi rituali dei primi del '900 perché poi queste pratiche furono vietate
L'imitazione che scredita il tutto si fa con la camminata sui carboni ardenti. Tant'è che anche cazzoni come Giucas Casella (chi ha una certa età se lo ricorda perché imperversava in televisione coi suoi trucchetti tempo fa) ed altri la facevano.
Ma il carbone ardente non è la pietra ardente. La pietra ardente ha una temperatura superiore ai 600° e se ci metti un piede sopra hai come risultato una bistecca bruciata in 1 secondo. Invece il carbone ardente oltre ad avere una temperatura notevolmente inferiore, produce dopo un po' che è accesso uno strato di cenere che è calda ma non esageratamente e funge da isolante tra il piede nudo ed il carbone che brucia sotto. E quindi è facile passarci sopra, e lo possono fare tutti.
Et voilà la camminata sul fuoco non ha nulla di paranormale ed è spiegabile scientificamente. E' diventata un trucco.
www.valdovaccaro.com/.../
Pensavo che totalrec fosse il più duro di comprendonio, invece perfino lui ha capito che il numero di morti è folle ma c'è qualcun altro che insiste.
www.investing.com/indices/major-indices
Stiamo lavorando anche per voi, recalcitranti!
www.facebook.com/watch/?v=2525175884464481
Immagino che il mercato automobilistico sia quantomeno in affanno e così l'indotto; il consumo del petrolio calerà e tante piccole e medie aziende che lo estraggono dovranno sospendere l'attività (ma sicuramente lo stanno già facendo) soprattutto per via del prezzo che è ai minimi.
E poi ci sono le banche...col massacro avvenuto nei giorni scorsi in borsa si scopriranno voragini immense nei loro conti, i prestiti delle aziende e società che hanno chiuso i battenti non verranno onorati: bail in assicurato.
A colpi di regali e messaggi solidali Pechino si sta comprando l'Italiawww.laverita.info/.../
L'ho scaricato: stupendo, grazie per la segnalazione!
Grazie per il fan-Ku. Divertentissimo e da imparare
Ieri in conferenza stampa il segretario di Stato americano Mike Pompeo, dopo aver sottolineato la vicinanza degli Stati Uniti all’Italia (unico Paese europeo a essere citato nell’intervento), ha dichiarato che “verrà un giorno”, quando il virus sarà sconfitto, “in cui andremo a valutare la risposta del mondo intero”, a partire dalla (lenta) reazione cinese. Ma gli Stati Uniti valuteranno anche, si legge tra le righe del messaggio del capo di Foggy Bottom, il comportamento di chi ha offerto il fianco alla propaganda cinese.
dagospia.com/.../...
La flautista ed il centrocampista sono fantastici.
#1545 pragmatico 2020-03-18 18:58
1) Quella è la risposta ad altro commento e va inserita nel contesto della domanda
2) Perche se su una popolazione di 10 milioni di abitanti si ipotezza un 10% di anziani oltre gli 80 anni , 2000 morti di 80,5 anni di eta media in un mese su un milione nel posto piu inquinato del mondo ti sembrano troppi.?
Se si dicci te a che età muore di solito la gente. Se muore non muore se dalle tue parti vivete tutti quanto Matusalemme , non lo so . Non so cosa dirti .
RICAPITOLIAMO LA SITUAZIONE
Esercito nelle strade (a breve)
Obbligo di stare in casa
Mercati in caduta libera
Paesi Europei che chiudono le frontiere
E per voi, tutto sto macello per un virus che uccide ad 80.3 anni di media?
gazzettadimantova.gelocal.it/.../...
vimeo.com/399135908
adesso...dai canali cinesi Chongqing Cina..sta succedendo qualcosa!
m.vk.com/.../
secondo voi cos'è?
poi c'è la sirena (contraerea?)
allora non sono l'unico a cui sono sembrati missili sparati a qualcosa di non (o poco) visibile
Sembrano partire da una batteria (stessa fonte).
RAW: Iron Dome intercepts Gaza rockets, sirens sound in southern Israel
www.youtube.com/watch?v=WOl_0ZWNBwI
grazie Zorg
Grazie a te
Più affidabili!
Tedeschi che stanno emettendo Euro al posto della BCE tramite una banca pubblica:
www.ilfattoquotidiano.it/.../5736699
"lo Stato mette a disposizione crediti illimitati alle imprese: il valore minimo annunciato è di 550 miliardi di euro, che verranno stanziati attraverso la KfW, la grande banca per lo sviluppo tedesca posseduta all’80% dallo Stato e al 20% dai Länder."
E noi accettiamo qualsiasi condizione perché ci prestino dei soldi...solo perché non abbiamo il coraggio di stamparceli da soli come fa la Germania?
"Scholz, facendo spallucce: “Non si deve puntare a risparmiare, in una crisi”"
Eppure mi sembrava che la Germania prescrivesse l'austerity durante le crisi (degli altri).
Se volete vi prestiamo Monti, la Fornero che vi taglia le pensioni e anche PD e FI che appoggiano il governo. Basta chiedere.
"Gli iraniani alle Nazioni occidentali: noi non faremo mai quello che voi ci avete fatto in questi giorni difficili!"
geopolitica.ru/.../...
lanuovabq.it/.../...