Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
.
Perdonami Sertes, ma non credo sia corretto calcolare in questo modo.
Se si facesse lo stesso per l'influenza, sommando i morti, che so, di dieci anni, che mortalità verrebbe fuori?
A mio avviso il calcolo va fatto per anno e, considerando i dati ufficiali che, tra l'altro, sappiamo essere sovrastimati, per l'Italia abbiamo:
2020 -> 74.159 morti che danno una mortalità di 0,13%
2021 -> 63.243 morti che danno una mortalità di 0,11%
2022 -> 47.516 morti che danno una mortalità di 0,08%
(fonte dati -> github.com/.../dati-andamento-nazionale)
su twitter sta girando una notizia che la Russia starebbe (uso il condizionale) modificando la definizione dell'operazione in corso in Ucraina definendola ora vera e propria guerra. Ti risulta? Quali conseguenze potrebbe avere?
Inoltre mi appare piuttosto evidente che l'esercito ucraino sia in grosse difficoltà di mezzi e uomini, mi chiedo: quanto tempo è possibile che vadano avanti in questa situazione senza che ci sia un evidente capitolazione? Inoltre, è possibile ipotizzare che i russi si fermino una volta raggiunti i confini delle regioni annesse?
E infatti la NATO corre ai ripari e spedisce a Kiev il più importante pacchetto di aiuti della guerra:
Ci sono ancora consultazioni a Rammstein tra i membri NATO ed è probabile che qualcosa cambi
Al contratto, è proprio così che il dato assume veridicità perché il dato dell'influenza è quello mondiale. Anche per l'influenza ci sono parti del mondo poco toccate ed inoltre così si evidenzia anche che in Italia abbiamo numeri peggiori nonostante la campagna nazista, utile anche per demolire la narrazione burionica.
E già questo deve far riflettere sulla causa reale della mortalità: i paesi più arretrati a livello sanitario in cui ci si aspettava l’ecatombe, come quelli africani, non sono stati praticamente nemmeno sfiorati, mentre il progredito e attrezzatissimo occidente con il fior fiore della Scienzah a sua disposizione è il solo ad essere stato colpito... evidentemente ad uccidere sono state molto più le misure “emergenziali” imposte dal sistema politico e sanitario totalmente controllato, che il virus.
.
Ok, considerazioni corrette, ma esaminiamole bene, senza dimenticare che la pandemia con stato di emergenza è stata dichiarata a livello mondiale, quindi i dati principali sono quelli globali.
Ma vediamo il caso Italia:
Morti ufficiali:
Dicembre 2020 - 74.000
Dicembre 2021 - 63.000
Dicembre 2022 - 47.000
Tagliamo la testa al toro e consideriamo la mortalità anno per anno:
2020=0,12%
2021= 0,1%
2022=0,08%
Ovvero una mortalità nel caso peggiore tripla rispetto alla media mondiale dello 0,4%
Anche senza tenere conto del fatto che il dato sarà stato almeno triplicato da tutti i maneggiamenti, è comunque un dato ridicolo per un’emergenza sanitaria: le vere pandemie, come ci ricorda @Invisibile, hanno avuto una mortalità del 20-30%, e la popolazione è stata convinta di questo, che si fosse ripresentata la peste nera per farla rinunciare ad ogni diritto e libertà.
Se proprio cuoi dare a questo lo status di pandemia, converrai almeno che è stata decine di volte più leggera delle vere pandemie storiche..
Acc...
Leggo adesso i tuoi dati, potevo risparmiarmi qualche minuto di ricerca!
20/30% è la stima per la peste ed uso quella per fare capire le proporzioni rispetto alle misure folli imposte. Manco con la peste rinchiudevano in casa i sani.
Le altre pandemie hanno numeri minori ma pur sempre molto più serie del coviddi.
Considerazioni pienamente condivisibili, grazie per i chiarimenti riguardo le cifre.
Non se ne può più.
E più l'opinione pubblica dimostra, giustamente, disinteresse alla pagliacciata, più insistono!
Ma che c...o vogliono da noi?
Vi sveglierete leggeri, senza bruciori di stomaco, senza nausea e con 100 euro l'anno in più in tasca. Fidatevi di me che non sono nessuno, ma c'è così tanto da sapere, c'è così tanto da leggere, c'è così tanto da vivere, che una volta disintossicati, vorrete indietro i soldi del canone pagato fino ad oggi, e chissà quante ore di vita sprecata.....
No, non sei il solo...
Fra l'altro sembra che improvvisamente, dopo 30 anni di nulla, siano diventati superinvestigatori
L'ho sempre sostenuto che era ed è sbagliato dire che ci hanno sottoposto ad una sperimentazione farmacologica, siamo stati oggetto di una attacco biochimico in 2 fasi:
1a) fase creare e ingegnerizzare in laboratorio un virus e diffonderlo cosi da eliminare anticipatamente qualche milione di anziani, creando il panico e terrore tra la gente (il numero più alto possibile)
2a) fase completare l'opera con la vera azione di sterminio inoculando dei sieri tutt'altro che sperimentali, i quali, oltre che a gonfiare all'inverosimile le loro tasche, esonerandoli da qualsivoglia responsbilità, stanno uccidendo e ammalando milioni di persone sane.
giuro che intorno alla fine di marzo 2020 una mia amica asiatica pubblicò sui social una immagine credo ormai abbastanza nota di un sogetto maschile sulla 45ina prossimo a ricevere il siero, e la didascalia tipo "le nostre ricerche ci stanno portando finalmente al lancio del vaccino su scala mondiale" (e giá lì c'era da domandarsi come mai si sia dovuto aspettare fino a fine 2020, ma vabbé...)
1 abbondante anno dopo ritrovai la stessa identica foto col logo Moderna (assente nel caso precedente) e un qualche slogan trionfale.
Morale della favola, il siero non è stato creato, è stato deciso.
Ovviamente hai ragione, ma non tieni conto di un fatto: non viviamo, generalmente, da soli.
A casa mia, quando più volte alla settimana vengono a trovarmi figli e nipoti, la tv sta accesa dalla mattina alla sera. sceneggiati, quiz, repliche di programmi di quarant'anni fa, gli stramaledetti talk show, format vari, tg, cartoni animati, tonnellate di pubblicità... un inferno!
Stai attento, spesso nessuno l'ascolta, ma viene tenuta accesa,
E il bello è che il canone lo pago io, che ad ascoltarla, dessero pure le previsioni del tempo, soffro.
-236 Carri Armati
-200 Mezzi Anfibi
-100 Missili (generico)
-12 Mezzi Difesa Aerea
-953 Veicoli, fra cingolati e non, compresa artiglieria semovibile.
E' veramente una paccata di roba!
Roba da maiali.
Edit, tweet di ieri:
??Ukrainian Front
@front_ukrainian
·
19 gen
??British intelligence: Russia will transfer T-14 tanks to the front
?T-14 tanks were spotted in December in the south of Russia, where equipment is usually transferred to Ukraine.
@Peterpan di quanti carri si tratterebbe? Sono all'altezza? No perché ovunque nel Mainstream volevano dare l'idea che fossero tipo 4 prototipi di cartone!
comedonchisciotte.org/.../
Cosa ne pensi?
Ne approfitto per ricordare che c'è tempo fino al 30 gennaio per sbarazzarsi dell'arnese malefico e chiedere l'esonero dal canone nelle proprie bollette.
il fatto è che il "vaccino" è un arma biochimica, come dici tu, che nulla ha a che fare con i virus, e
la finta emergenza mediatica è servita principalmente a spianare la strada per la pozione magica, in preparazione da chissà quando.
come disse Bill Gates, se facciamo un buon lavoro coi vaccini possiamo ridurre la popolazione (intendeva la natalità) del 10-15%.
twitter.com/.../1616412449397248006
A quanto ammonta il numero di soldati ucraini? 300mila?
Se come dicono diverse fonti, ne sono stati uccisi piu' di 100mila ed altrettanti sono i feriti (in realta' in proporzione i feriti dovrebbero essere molto di piu'), come fa l'ucraina a non essere ancora capitolata?
Hanno costruito la chimera che aveva lo scopo di infettare il più alto numero possibile di persone, chimera che dava come malattia un'influenza con conseguente leggera bronchite, per chi non aveva fattori aggravanti, polmonite seria se lasciata in attesa della tachi-scienzah per gli altri (anziani in maggiorparte).
Ricordo che qualcuno parlava di polmoniti anomale già a metà 2019.
Una polmonite che se presa in tempo con banali farmaci antiinfiammatori (grazie bassè che ci hai rivelato che bullizzavi l'aspirina mentre tu stesso la utilizzavi e prescrivevi) più una serie di altri farmaci a scelta e disposizione di qualsiasi medico che avesse superato il terrore della morte nera.
Chi ha mai temuto per la propria vita per un'influenza o una polmonite?
Sono riusciti a spaventare la gente per una cosa che fino a ieri aveva solo un'altro nome.
In definitiva hanno creato il problema per "offrire" (finché non incontravano resistenza) la loro soluzione, che guarda caso conteneva non solo lo stesso veleno (pungiglioso) ma l'istruzione per farlo produrre direttamente dal nostro organismo (mazziati e cornuti).
Potevano utilizzare qualsiasi parte della particella virale (come spiegato nel video), potevano utilizzare l'intera particella virale privata dell'acido nucleico e magari anche della spike visto che è anche un veleno.
Quello che interessava loro era mettere le loro grinfie dentro i nostri organismi e giocare a dadi con il nostro codice genetico.
Il veleno era per non farsi mancare niente, veleno da fuori e da dentro.
Diciamo che il coviddi è stato un apripista, seguiranno altre varianti o altri boosted-virus, l'hanno già minacciato.
Chi vorrà sopravvivere nella società dovrà avere la tessera con tutti i bollini a posto, dovrà essersi fatto letteralmente "bucare" in ogniddove.
Abbiamo visto che i russi stanno testando sul campo le nuove armi, il terminator ha fatto una splendida figura, tanto da essere costantemente invocato dai reparti impegnati in combattimenti urbani, vedremo se la famiglia dell'Armada sarà coerente con quanto riportato sulla carta. Personalmente dubito lo vedremo a breve, due o tre mezzi non bastano a valutarne l'operatività sul campo. Per un test serio servono unità organiche almeno a livello di squadra e con una missione ben precisa. 26 T-14 non bastano nemmeno per armare a dovere un battaglione.
Sono cambi al vertice di natura politica, non militare, è normale che per il Cremlino un generale vittorioso sia fonte di problemi, quindi viene sostituito pur mantenendo lo stesso ruolo all'interno dello stato maggiore. A certi livelli è normale, specie in Russia.
Alla fine della giostra cambia ben poco:
Surovikin continua a gestire una fetta importante della pianificazione e rimane all'interno dello staff dello stato maggiore, dove avrà comunque potere propositivo ed esecutivo.
Purtroppo è diventato un grosso problema avere dati sulle dimensioni dell'esercito di Kiev, il ministero della difesa ha smesso di fornire dati e il ministero degli interni non fornisce più i numeri sulle mobilitazioni, l'ultima è stata la nona e hanno dichiarato una chiamata per 200,000 uomini, cosa impossibile visto che abbiamo evidenza di una "cartolina verde" di ottobre che riportava il numero progressivo di 300,100, quindi ben di più di quanto dichiarato:
Quindi bisogna per forza di cose ricorrere alle stime, e quelle più realistiche prevedono, attualmente, circa 1,100,000 uomini in armi, tutto compreso, ossia dal gendarme di quartiere ai "supercazzuti" SBU, questo non significa siano tutti addestrati e pronti al combattimento... La qualità media del soldato ucraino è in caduta libera fin dalle grandi "offensive" di Kharkhov e Kherson, quando sono stati mandati al massacro gli uomini migliori e una massa consistente di mercenari occidentali e filo occidentali. I rimpiazzi vanno ad annacquare la qualità di una unità organica, quindi maggiori saranno le perdite e minore sarà l'esperienza complessiva dell'unità e, di conseguenza la capacità di impiegare armi e tattiche per conseguire obiettivi. La quantità di perdite subite negli ultimi mesi ha drasticamente ridotto l'operatività delle unità in linea, specie quelle impegnate nella turnazione di posti come Bakhmut e Soledar, dei veri e propri tritacarne in cui le perdite (caduti+feriti+dispersi) si contano quotidianamente a 3, e spesso 4, cifre.
Cumulativamente si stima una perdita complessiva di circa mezzo milione di uomini, con almeno 150,000 caduti e almeno 250,000 irrecuperabili o declassati, e il resto recuperabile in due o più settimane. Oppure mai, chi è rimasto ferito e traumatizzato è raro torni efficiente e "ardito", tenderà a imboscarsi e a sottrarsi o ad arrendersi o disertare alla prima occasione, specie se arruolato a forza con le ultime ondate di "mobilitazione". E in più continuerà a remare contro e a seminare, anche inconsapevolmente, un sentimento di disfatta e di catastrofe imminente. Abbiamo avuto un assaggio di questi sentimenti proprio a Bakhmuth nel messaggio #472.
Personalmente credo che siano stime ottimistiche e che, in realtà, i caduti siano almeno 200,000 e gli irrecuperabili meno di 250,000, questo ragionamento alla luce della disastrosa situazione della sanità ucraina nelle aree di primo soccorso, completamente soverchiate dal numero di feriti e impossibilitate ad operare interventi chirurgici importanti e salvavita. In casi simili il personale si trova obbligato a lavorare nell'immediato e non in un ottica di reintegro futuro, motivo per cui, detto brutalmente, si tende più all'amputazione che alle tecniche ricostruttive. E un amputato operato in zona di guerra ha un possibilità di sopravvivenza drasticamente ridotta. E, ovviamente, traumi trattabili in centri ospedalieri importanti con uno staff di medici e risorse dedicate, diventano impossibili nei centri di primo soccorso intasati di feriti e quindi i feriti gravi curabili altrove sono abbandonati al loro destino a Bakhmut.
In linea di massima, il dissanguamento dell'esercito ucraino non riguarda poi tanto il numero di uomini a disposizione, quanto le capacità e l'esperienza di questi stessiuomini. Per assurdo Kiev può continuare ad arruolare uomini paralizzando servizi e produttività per altri dieci anni, ma continuerà a richiamare sempre più vecchi e ragazzi, sempre più panettieri o insegnanti e si ritroverà, alla fine, ad avere un esercito di 1,1 milioni di uomini ma senza soldati.
Niente di che, ma se avete un po' di tempo da buttare...
io mi sono pizzicato un po' di volte per essere sicuro che questo sia il mondo vero.
t.me/socialtvnetwork/14243
twitter.com/.../1615451941684797455
ora andrà a verificare lo stato di vaccinazione del padre eterno e degli angeli
Io ho ormai ho saltato il fosso, non voterò più partiti tradizionali.
Frignare e sostenere passivamente che tutto è inevitabile, ecc ecc non fa x me..
Io la pescivendola non l'ho votata perciò il fatto che sia una burattini non mi sorprende neanche un po'..
Ma tutta sta roba qualcuno la deve pilotare, no?
Inoltre io non capisco..
Gli ukraini, la gente a Kiev non si è stufata di tutto questo casino??
Se negoziassero, tutto finirebbe domani..
Poi sto pippotto sull'indivisibilita' dell'Ucraina è ipocrita e barboso.
La Jugoslavia era divisibile e l'hanno fatta a pezzi..
(La Germania ecc hanno subito riconosciuto Croazia, Slovenia, ecc) l'ukraina no!!
Ma tu guarda..
Passivamente? Ma checc. vuoi fare se anche tra noi ognuno ha le sue teorie.
Esporre nel meinstrim le nostre ragioni non è neanche facile ammesso e non concesso che te lo lascino fare per via della complessità della materia scientifica su cui manca una seria e ragionata riflessione da parte dell'intera comunità scientifica ma come si è visto la comunità scientifica dice quello che l'industria vuole sentirsi dire e più che una comunità è una società per azioni ed interessi.
Ecco il punto: corruzzione materiale, mentale e spirituale.
Agire in scienza e coscienza per il bene comune, e chiccazzo se ne frega di sta roba, non fai molta strada con queste idee.
Dio non esiste che me ne frega finché non mi beccano, se non ti fai strada a sgomitate sei un perdente e viadicendo.
Inevitabile? Puoi scommetterci.
La pescivendola ha vinto perché è stata votata dalla maggioranza.
La maggioranza farà sempre quello che le viene martellopneumaticamente consigliato di fare dalla pubblicità propagandistica mediatica, quindi non si scappa il massimo che puoi fare è ritagliarti un tuo spazio insieme con chi la pensa come te (?) ma fuori dalla società.
Ci si prova a ragionarci con queste pecorelle smarrite e ingannate ma come tu stesso puoi ben constatare anche nel cosiddetto ambiente dei risvegliati ognuno ha la sua teoria e spiegazione sebbene un comune senso di insofferenza per costrizione e controllo.
(l'avrà votata uno su cinque, forse nemmeno)
non per grazia divina.
non c'è alcuna ineluttabilità.
anche se qui fossero 100% pecore basterebbe la complessità, le centinaia di fattori in gioco, l'entropia a far saltare tutti i piani di lorsignori..
i piani dei burattinai, ecc li conosciamo (ce lo dicono pure, sono sadici o forse generosi/temerari), ma questa cosa che tutto è scritto, tutto è deciso ecc. è una grandissima stronzata.
Infatti le forze antisistema hanno perso di un pelo....
La maggioranza relativa, era sottinteso, ma la democrazia rappresentativa funziona così. In origine ad Atene la democrazia era fattuale nel senso che nell'agorà era il popolo che si riuniva per mettere al voto ogni decisione di interesse pubblico. Non so quanto sia fattibile e poi si sa che la gente semplice corre sempre dietro a chi ha la lingua più lunga e spesso biforcuta.
L'entropia che fa saltare i piani....
A me sembrano piani ben progettati ed attuati. Inoculescion di una qualche miliardata di persone; Orso russo stanato e impantanato in una sfinente carneficina tutta a spese russofone ed europee; crisi finanziaria, lavorativa e sociale globale ed europea in particolare; spettri di guerra atomica e biologica che si aggirano per le vie del borgo all'aneme rallegrar.
L'entropia ce la faranno loro, a stelle e strisce.
"ma questa cosa che tutto è scritto, tutto è deciso ecc. è una grandissima stronzata. "
L'ineluttabilità egli eventi è direttamente correlata con la cecità umana. Siccome l'uomo non ha alcuna intenzione di cambiar strada sarà egli stesso a concretizzare le profezie perché aprirà gli occhi quando non potrà fare più nulla.
La misericordia divina è infinita ma c'è chi se la mischia al tabacco per fumarsela.
se qui per questo?
come peroratore della loro causa?
anche dio (che gioca a dadi), la materia e tutto quanto è soggetto all'entropia, tranne quelli di davos, si capisce..
preso per buono che sei in buona fede, e non c credo affatto, tutto il carrozzone sta in piedi per gente che la pensa così, che tutto è inutile, che tutto è inevitabile ecc...
resta il fatto comunque che la meloni l'hanno votata 1 su 5.
Entropia: il disordine tende naturalmente ad aumentare.
Ci vuole una forza per rimettere tutto in ordine, una forza sovraumana.
Dio non gioca a dadi, gioca a scacchi e non sopporta l'entropia.
Non è tutto inutile e non è tutto inevitabile.
Ma certo è che se continuare ad alimentare il gioco truccato le speranze sono davvero poche.
Ma da quest'orecchio non vi vuoi proprio sentire....