Segnalazioni e commenti degoli utenti sulle notizie più recenti.
****************************************************************************
Da Giletti al Corriere: la debacle del giornalismo italiano - Sallusti 4 anni fa: “Emarginare la Russia un suicidio per l’Europa” - Merkel: “Ho bloccato l’ingresso dell’Ucraina nella NATO” – Gli USA ammettono che la Russia guadagna di più dopo le sanzioni.
"Nell'arco di poche settimane ho visto quattro casi di sindrome di Ramsay-Hunt. Tre sono stati recentemente vaccinati Covid. Non avevo mai visto un solo caso in 32 anni della mia pratica oftalmologica".
Shenandoah Writer
@ShenandoahWrit1
"In the span of a few weeks I saw four cases of Ramsay-Hunt Syndrome. Three were recently boosted. I had never seen a single case in 32 years of my ophthalmology practice." - Neil Chesen,
Ophthalmic management of facial nerve palsy: a review
pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/17355853/
No, sono due fenomeni distinti.
La rifrazione è il fenomeno per cui i raggi luminosi vengono deviati.
Quella dell’arcobaleno è la scomposizione, un fenomeno aggiuntivo per cui oltre alla deviazione del raggio di luce bianca, hai anche la sua scomposizione nelle varie frequenze dei colori.
Ma la deviazione eccome se c’è.
peraltro la copertina di un album monumentale
Ok, e quindi?
L'Europa è al centro della diffusione del vaiolo delle scimmie. Lo ha affermato l'ufficio europeo dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), preoccupato per il rischio che la malattia si diffonda senza controllo. "L'Europa rimane l'epicentro di questa ondata in crescita, con 25 paesi che riportano più di 1.500 casi, ovvero l'85% del totale globale", ha detto il direttore dell'Oms Europa Hans Kluge in una conferenza stampa.
"L'ampiezza di questa epidemia presenta un rischio reale: più a lungo circola il virus, più si estenderà la sua portata e più la malattia prenderà piede nei paesi non endemici", ha avvertito Kluge. Solitamente circolante nell'Africa centrale e occidentale, il virus è ora presente, al di fuori dell'Europa, in Australia, Medio Oriente, Nord America e Sud America, per un totale di oltre 1.600 casi.
msn.com/.../...
Lei è Melinda che intrepida sfida l'ultima ondata, Bill se n'è già andato come del resto tutta la pazza umanità che non ha creduto nei novelli profeti.
SPARARE CAZZATE CON LA SIRINGA!
SLAVA UKRAINAMONKEY!
Quindi 1500 casi senza alcun decesso sono un'emergenza internazionale.
Decine di migliaia di morti sospette legate ai vaccini tranquillamente sotto il tappeto.
Ma che si impicchino
La cosa si fa intrigante, è chiaro quale è il tentativo, rimane da vedere come e sino a dove riescono a spingerlo, e cosa ancora più interessante/importante come sarà accolto dalle popolazioni.
Comunque si, la parola giusta è "intrigante".
La notizia è roba fresca?
[RETTIFICO: scuate, vedo ora che no, se ne parla da ieri, era in pagina precedente]
r2020.info/.../...
E quindi i raggi che attraversano le nuvole vengono deviati per rifrazione, e ne esce una prospettiva distorta, dove la finte di luce sembra essere dentro la nuvola.
Effetto che qualche sostenitore della terra piatta ha interpretato in modo errato, credendo che il sole fosse realmente vicino alle nuvole.
Lascienza ha deciso che oggi lotta al cancro si fa con i vaccini.
Altrimenti, se non ti vaccini non ti viene il cancro e non puoi fare nessuna lotta.
Un rigassificatore galleggiante non è altro che una nave con la stiva piena di gas a meno 160 gradi.
Nel caso ci fosse una perdita o per qualche altro motivo il gas venisse a contatto con l' acqua del mare ci sarebbe una esplosione e l'energia sprigionata sarebbe piu' o meno uguale a 60 bombe atomiche di Hiroshima.
Gli abitanti di Piombino non la vogliono (ma una esplosione del genere raderebbe al suolo mezza toscana)
lanazione.it/.../...
Geniale
ansa.it/.../...
... o i Kissinger.
www.ilfoglio.it/.../amp
In merito a questo:
vaticannews.va/.../...
pbs.twimg.com/.../...
Quindi la Lilly nazionale non conduce 8 1/2 a causa del covid, e sa pure da chi l'ha preso.
Good job vaxine.
Le nuvole non sono un bicchiere d'acqua.
Le nuvole sono composte da miliardi di goccioline infinitesimali di vapore acqueo.
Ogni gocciolina singola devia la luce, ma quella successiva fa lo stesso e così via.
Inoltre, dato che la trasparenza perfetta non esiste, ad ogni "deviazione" la luce subisce un attenuazione.
Ne consegue che la luce che attraversa una nuvola viene diffusa in TUTTE le direzioni contemporaneamente e non in una specifica come potrebbe essere un bicchiere d'acqua.
Inoltre, se la densità è elevata, come nel caso dei cumuli temporaleschi, la zona della nuvola opposta al Sole, diventa scura.
In buona sostanza la nuvola, qualsiasi densità abbia, non devia la luce ma la ostacola.
Se la densità è bassa abbiamo un effetto di translucenza, come se mettessimo un fazzoletto sopra una lampadina, ma avremo una diffusione uniforme della luce e la nuvola ci apparirebbe bianca.
Caso a parte sono gli arcobaleni.
Gli arcobaleni sono visibili principalmente dopo un temporale, a seguito del diradarsi delle nuvole.
A generarli sono le goccioline di umidità dell'aria insufficienti a formare una nuvola visibile, ma bastevoli a rifrangere la luce.
Avendo l'umidità aerea, in questo caso, una bassissima densità la diffusione luminosa è molto bassa e le radiazioni luminose arrivano quasi direttamente all'occhio dell'osservatore senza incontrare ostacoli.
Ne consegue che vedremo in cielo, sotto forma di arco (ma se potessimo vederlo nella sua interezza sarebbe un cerchio) lo spettro cromatico.
Questo perchè ogni gocciolina scompone la luce bianca nelle sue componenti cromatiche che vengono deviate ognuna in un angolo diverso.
Maggiore sarà la distanza laterale rispetto all'osservatore delle goccioline e più corta sarà la lunghezza d'onda che vedrà.
Il che significa che il colore interno dell'arcobaleno tenderà al violetto mentre quello esterno tenderà all'infrarosso.
Ma non c'è nessuna prospettiva distorta.
Come ho già detto e ripetuto più volte, la densità delle nuvole genera ombre.
Inoltre la foschia fa vedere i raggi luminosi, come un faro nella nebbia (che non viene deviato: Verificare con i propri occhi guidando l'automobile nella nebbia).
Risultato:
i raggi luminosi che non sono schermati dalle nuvole illuminano la foschia generando l'effetto dei raggi luminosi.
Ripeto:
Il fatto che sembrino convergere in un punto preciso al disopra delle nuvole è un illusione ottica.
Se si potesse vedere l'effetto lateralmente si vedrebbero i raggi dirigersi parallelamente verso il Sole che si trova a 147 milioni di km dalla Terra senza alcuna deviazione di sorta.
Nuovamente.
Le rotaie del treno di una ipotetica ferrovia perfettamente rettilinea, a un osservatore posto su una traversina, sembrano convergere in un punto a pochi metri sopra le rotaie.
Quello che ci impedisce di cadere in inganno è che sappiamo tutti che le rotaie sono perfettamente parallele e involontariamente il nostro cervello interpreta l'immagine come tale.
Ma se potessimo tracciare due linee nere sul piano del Gran Lago Salato nello Utah, e scattassimo una fotografia, chiunque avrebbe notevoli difficoltà a stabilire se si tratta di un triangolo verticale o due linee parallele.
sarebbe stato almeno divertente vedere la faccia di quella vacca
ABBASSA LA MASCHERINA E VIENE SOSPESO: SUCCEDE IN UN LICEO A NAPOLI
byoblu.com/.../...
«Alla fine della cena ci siamo, purtroppo, abbracciati. Io sono sempre stata iper attenta, sono arrabbiata con me stessa e con la leggerezza di tutti gli altri perché il Covid non è affatto sparito».
Una leggerezza imperdonabile, è pazza! Ci rendiamo conto di ciò che ha fatto!? ed ha avuto pure il coraggio di gridarlo ai 4 venti.
«Ho preso la variante Omicron 4 o 5, quella super aggressiva...
.............
Alla domanda su che tipo di sintomi avesse avuto, Gruber ha risposto «febbre a 38 e mezzo, tosse, mal di gola, mal di testa, anche la perdita del gusto che per fortuna ho riacquistato. È stata una brutta esperienza, sento ancora molta stanchezza e molta fiacca.
Una volta, nel tempo in cui ancora il termine influenza era possibile rintracciarlo nei vocabolari, tali sintomi erano sconosciuti all'umana specie.
....dopo avere vissuto come una monaca per due anni e mezzo» si potrebbe aggiungere: mi sono ribecillita totalmente.
Lilli ha "dimenticato" di dire che ha dato il braccio alla scienzah, probabilmente tre volte.
Ciononostante...
tanto puntuale quanto ridicolo
Ma bisogna continuare a dire che l'umanità è in pericolo...
Mah!
In realtà esistono da anni ma adesso sono migliorate e più compatte. Per la cronaca in draghistan NON SI POSSONO INSTALLARE neanche in proprietà privata.
www.ohga.it/.../
Se non ricordo male ci fu un incendio in uno stabilimento che produceva idrossiclorochina, a inizio covid.
Cose che succedono
Ecco, quando dice cose giuste scatta la censura anche per lui... meglio stia zitto e lasci la parola a Merlino e Giletti!
Interessante.
Tempo fa vidi anche una sorta di zavorra (12 kg mi pare) che in caduta libera - con una dinamo - genera energia sufficiente per alimentare un lampadario.
Appunto.
E crea quell’effetto tipo palla luminosa che non segue le linee di fuga prospettiche dei raggi solari.
Assolutamente no.
Gli arcobaleni sono un fenomeno completamente diverso, dove non c’è diffusione dei raggi solari, ma riflessione. Infatti gli arcobaleni non si formano mai in controluce, ma sempre con il sole alle spalle.
Certo, essendo i raggi solari alle nostre spalle.
Questo è corretto, senza l’umidità nell’aria non si vedrebbero i raggi luminosi.
No, si vedrebbero parecchio deviati, non per nulla questo fenomeno è stato notato dai terrapiattisti e non solo.
Se i raggi solari passassero senza deviazioni, l’effetto sarebbe simile alla luce filtrante tra i rami di un albero, dove i raggi vengono verso di te, vedi la differenza?
Effetto prospettico deviato
Effetto prospettico geometrico
È partito il sequel per ricordarci che il covid c’è.
@Charlie #526
Amnesia da coviddi?
@Raffaele #529
Il gusto di dire stronzate.
No, tutt'altro. Se guardi bene i sintomi ha avuto anche la perdita del gusto, quindi i sintomi sono compatibili con Covid-19
Semplicemente il virus sta facendo la sua normale parabola discendente di evoluzione naturale, diventando sempre più contagioso e sempre meno pericoloso.
Infatti l'evoluzione naturale dei virus altamente mutevoli come questo, funziona così: un virus che sia molto pericoloso uccide l'ospite e ha meno tempo per riuscire a contagiare altri, che poi a loro volta muoiono piuttosto in fretta. Le prime varianti un po' meno pericolose e un po' più contagiose si spandono di più.
Poi intervengono altre mutazioni, e anche queste prime varianti sono superate da seconde varianti sempre meno pericolose e più contagiose.
Dopo 27 mesi rimane in circolo una serie di varianti pochissimo pericolose e molto contagiose.
Sia l'influenza classica che il SARS-CoV-2 hanno in comune molti sintomi.
Però il SARS-CoV-2 è un virus aereo e la malattia Covid-19 colpisce l'apparato del gusto e della respirazione
L'influenza classica è invece una serie di virus intestinali e lì colpisce
Quindi occhio.
Ottimo intervento. Molto interessante.
www.inmeteotv.it/video/2018/12/arcobaleno.mp4
Condivido quanto esposto da #536 Aironeblu.
Caspita, questo sì che è un arcobaleno!
L'influenza, che attacca le vie aeree come il Covid, è causata da virus della famiglia degli Orthomyxoviridae di tipo A, B e C e i sintomi sono febbre, mal di gola, raffreddore, tosse, sintomi molto simili al Covid.
L'influenza intestinale (o meglio gastroenterite) è causata da rotavirus o norovirus e i suoi sintomi sono nausea, vomito, diarrea e crampi intestinali.
Ops! Scusate per l'errata nomenclatura.
Quello che intendevo è che ci saranno anche tanti sintomi in comune, ma ce ne sono anche di quelli che distinguono propriamente le patologie. Ad esempio solo il Covid-19 presenta il sintomo di avere il fiato corto.
La palla luminosa emette luce diffusa tutt'attorno a se stessa. Non emette raggi singoli, e in ogni caso i raggi seguono le linee di fuga prospettiche che convergono nel Sole.
Chiedo venia. Errore mio.
La prospettiva distorta non esiste.
I raggi luminosi non sono affatto deviati dalle nuvole, che sono oggetti traslucenti.
La foto con le nuvole e quella del bosco presentano lo stesso identico effetto (senza deviazioni).
La luce proviene in entrambi i casi dal Sole che si irradia a 360° attorno ad esso.
Se nella foto con le nuvole potessi nasconderle noteresti che i raggi solari si irradiano in tutte le direzioni come per la foto con gli alberi.
La differenza di effetto prospettico se vogliamo, è che se un osservatore guarda avanti il suo punto di fuga si trova davanti a lui sull'asse che congiunge i suoi occhi e il punto osservato, mentre per una sorgente luminosa il punto di fuga dei raggi è sempre la sorgente stessa, da cui i raggi si irradiano sempre a 360°.
Le nuvole NON PIEGANO la luce verso il basso perchè NON SONO DEI PRISMI, ma oggetti opachi.
rainews.it/.../...
Puntuale è arrivato il “regalino” di Mosca: Gazprom, da domani taglia le forniture di gas del 40% alla Germania e del 15% all’Italia
agi.it/.../...
Mentre non c’è, per ora, spiegazione per la riduzione del flusso verso l’Italia, è molto divertente la motivazione del taglio alla Germania.
E’ colpa….del Canada !!
Il Canada, per le sanzioni, ha bloccato la restituzione di una turbina della principale stazione di compressione del Nordstream che era stata mandata in revisione dal costruttore Siemens in Canada. Ora, è stato necessario fermare un’altra turbina da revisionare e, mancando quella in Canada, ne rimangono solo 2 funzionanti e non ce la fanno….
reuters.com/.../...
E tocca "pregare" che non servano altre riparazioni.
Mettere sanzioni tali da poter interrompere un servizio essenziale a favore di chi le sanzioni le impone e' davvero un'opera geniale.
A prescindere da tutto il resto, ma lui che cazzo ne sa? Esiste forse una ricerca a sostegno di questa tesi?
Ah, la scienzah.
E' curioso perché due settimane sono proprio il periodo che serve per acquisire lo status di vaccinato e durante questo periodo i decessi dei falsi-positivi al tampone vengono conteggiati come "no-vax morti di covid".
-
ILGAZZETTINO.IT - Il prefetto: «Turismo e illegalità, Venezia così non va»
VENEZIA - «Il problema più importante di questa città è l'eccesso di turismo». Ne è convinto il prefetto, Vittorio Zappalorto, tanto impietoso nell'analisi dei mali di Venezia, quanto drastico nelle soluzioni proposte. Ieri, davanti ai deputati della commissione ambiente, trasporti e lavori pubblici, ha puntato il dito sul «degrado» e l'«illegalità diffusa» che l'overtourism porta con sè. E come rimedio ad una situazione che si aggrava sempre più, non ha esitato a toccare anche il tabù della proprietà privata, chiedendo leggi che pongano limiti all'utilizzo turistico delle case, in nome dell'«utilità sociale» sancita dalla Costituzione |...|
Capito????
repubblica.it/.../?ref=RHTP-BH-I354105017-P1-S1-F
ilparagone.it/.../...
ilparagone.it/.../...
Notizia stupenda! La giornata comincia con ottimi auspici!
www.ilparagone.it/.../mascherine-no-aereo-si-treni
Lista dei Colliri in cui è stato trovato ossido di grafene
Azopt – Alcon
Travatan 40 – Novartis
Optiben 10 – cinfa
Tobrex 3 – Alcon
Colircusi Cicloplejico – Cusi
yuryna.rf.gd/.../...
Dopo più di due anni a terra, sono stato per il weekend scorso da un mio amico in terra danese, e sul volo (compagnia austriaca), le maschere non le indossavano neppure il personale (ostess/stewart) sebbene sul sito fosse indicata come obbligatoria.
Un bel sollievo
Già e il bello è che se si avesse la pazienza di leggere/ascoltare/riportare il ragionamento completo, si potrebbe fare a meno di ripetere ciò che egli stesso ha sostenuto:
twitter.com/i/status/1537146902772326403
La morte cardiaca improvvisa giovanile, e in alcuni casi infantile, è un evento che si verifica spesso in soggetti apparentemente sani, talvolta anche negli atleti, al di sotto dei 40 anni: è la causa prevalente di morte improvvisa nei bambini, negli adolescenti e nei giovani adulti ed è spesso la prima – e purtroppo l’ultima – manifestazione di una patologia sottostante, fino ad allora ignorata. L’ISTAT riporta che i decessi per arresto cardiaco in Italia dal 2003 al 2017 nella fascia di età 0-39 anni siano stati 157; tuttavia questa risulta oggi essere una stima molto inaccurata del fenomeno, dato che la letteratura medica parla di circa 1.000 decessi di persone under 35 ogni anno. L’80% degli eventi mortali avviene a domicilio e in oltre il 40% dei casi senza la presenza di testimoni.
Pur non trattandosi di una patologia rara è dunque evidente che, fino ad oggi, non ha ricevuto le dovute attenzioni: infatti, nel nostro Paese vige l’obbligatorietà del riscontro diagnostico nella morte improvvisa del lattante e del feto, ma non esiste alcuna legge che disciplini la morte improvvisa giovanile e la corretta identificazione della sua causa. Un obbligo che però potrebbe essere introdotto, insieme ad altre misure, nel caso in cui venisse approvata la proposta di legge n. 3192 “Disposizioni per l’introduzione dell’obbligo di diagnosi autoptica istologica e molecolare nei casi di morte improvvisa in età infantile”, presentata il 2 luglio 2021 dall’On. Paolo Siani, che propone non solo l’obbligatorietà dell’autopsia per le morti improvvise giovanili, comprensiva di prelievi per esame tossicologico e molecolare, ma anche la creazione di una rete di riferimento, di percorsi diagnostico terapeutici assistenziali (PDTA), interventi di formazione ed informazione, di promozione della ricerca scientifica e di prevenzione volti ad attuare strategie per l’identificazione di famiglie e/o popolazioni a rischio, nonché la creazione di un Registro Nazionale e l’Istituzione di una commissione tecnico-scientifica ministeriale specifica.
[...]
Si parla di morte cardiaca improvvisa quando, in assenza di cause pregresse accertate – se pur probabilmente esistenti – la morte interviene nell’arco di 1-6 ore dal comparire dei primi sintomi: in Italia se ne verificano circa 50.000 casi ogni anno. Si parla di morte improvvisa giovanile in tutti quei casi, circa 1.000 ogni anno, in cui siano coinvolti soggetti di età uguale o inferiore ai 40 anni, apparentemente sani (anamnesi patologica prossima e remota rigorosamente muta o il cui stato di salute non facesse presagire un esito così repentino). Eppure, nonostante l’assenza di problematiche riscontrate in precedenza, una patologia sottostante c’è. Le principali cause di MCI nei giovani sono infatti: cardiomiopatie (12-52%), miocarditi (3-12%), malattie valvolari (1-11%), malattia aterosclerotica coronarica precoce (2-25%), anomalie delle coronarie (2-19%), dissezione/anomalie dell’aorta (2-5%) e altre cause strutturali (8-14%). In una elevata percentuale di casi il cuore è strutturalmente normale, suggerendo che l’eziologia sia una sindrome aritmica su base genetica (ad esempio la sindrome di Brugada, del QT lungo, del QT corto, la tachicardia catecolaminergica da sforzo, ecc.).
Fonte: osservatoriomalattierare.it/.../...
Sembrerebbe un militare (o ex, come dovrebbe essere visto che altrimenti sarebbe un militare in servizio con tutte le conseguenze legate) piuttosto esperto, ma inquadrato nei servizi 74D, ossia la branca che si occupa delle crisi biologiche, chimiche, radiologiche e nucleari. Insomma un uomo da scrivania o da laboratorio, di certo non un assaltatore o tank killer.
www.thebalancecareers.com/.../
Quindi ? Che ci fa in ucraina uno come lui ? E poi... È solo ? Ce n'è altri come lui ? Perchè ?
Tristemente, confermo. Anche qui.
Che culo!
Una media di 10 morti/anno contro i numeri di oggi, che a occhio e croce sono 10 morti/settimana, se non al giorno.
E poi, sulla stessa scia: ricordo che Valentina Fusco (sicuramente non lei sola) sgamò e pubblicizzò il decreto che aumentò lo stipendio alle forze di polizia, ben più di un anno fa; proprio mentre con l'altra mano gli si dava indicazioni e ordini su come "aguzzinare" inermi cittadini privi di colpe.
Al che la battuta del sindaco Giuseppe "Peppone" Bottazzi:
"Reverendo. Quì si bara. I comunisti siamo noi."
Ciao Giorgio, innanzitutto volevo ringraziarti per il lavoro di informazione che fai ogni giorno. Tieni duro, so che i tempi non sono favorevoli ma il mondo sta cambiando e forse porterà qualcosa di buono.
Ho letto il post della signora che insegna al CPIA, e non posso che confermare tutto ciò che ha detto.
Lavoro in Prefettura, mi occupo sia di immigrazione che di cittadinanze, e il trattamento preferenziale che siamo obbligati a riservare ai cittadini ucraini è davvero fuori da ogni logica.
Ci è stato ordinato di dare “assoluta precedenza” ai cittadini ucraini nello svolgimento delle verifiche anagrafiche per ottenere la cittadinanza italiana (la legge attualmente consente fino a 24-36 mesi di tempo, che è generalmente ciò che aspettano gli altri richiedenti, considerata la mole di lavoro che abbiamo) e di velocizzare il più possibile la decretazione.
Il Ministero dell’Interno (di cui siamo diretti dipendenti) ci chiede costanti aggiornamenti e report sulle concessioni ed è arrivato a far passare delle circolari che permettono ai cittadini ucraini di non presentare molta della documentazione originale che la legge ritiene requisiti necessari e fondamentali per l’ottenimento della cittadinanza italiana, come ad esempio il certificato di nascita e quello dei carichi pendenti nel Paese di origine.
Per quanto riguarda l’immigrazione, i profughi ucraini, ma anche i cittadini ucraini già presenti sul territorio irregolarmente da anni, si sono visti accettare ogni tipo di richiesta, tra cui quella di creare un permesso di soggiorno ad hoc, paragonabile a quello per diritto di asilo, ma senza le limitazioni del caso, e dunque senza consegnare il passaporto in questura e con l’immediata possibilità di svolgere attività lavorativa in Italia.
Molti dei requisiti per l’emersione dal lavoro irregolare del 2020 (che ancora non si è conclusa), tra cui quello fondamentale della prova della presenza sul territorio italiano antecedente all’8 marzo 2020, non vengono accertati se si tratta di cittadini ucraini.
In tutto ciò, il Ministero non si esprime su cittadini afghani, siriani e yemeniti, che si vedono negare ogni richiesta e vivono spesso in vari stati di illegalità per via del fatto che non riescono ad ottenere i necessari certificati dai loro Paesi di origine a causa delle guerre.
E ahimè questa è solo la punta dell’iceberg.
Ti prego di non pubblicare il mio nome qualora tu volessi condividere questo sfogo e grazie ancora per la tua lotta contro questo sistema corrotto. Sappi che non sei solo.
t.me/giorgiobianchiphotojournalist/15920
spectator.com.au/.../...
Climate lockdowns, surveillance of your ‘carbon footprint’, and restrictions on how much fuel and meat you consume might sound like a conspiracy theories now, but the stage is being set for them to appear in the near future.
La pubblicità per auto elettriche e hybride sta dilagando.
Presto non potremo più permettercele e le avremo solo a noleggio (se faremo i bravi).
Uno studio in pre-print getta qualche dubbio.
marcotosatti.com/.../...
La percentuale di efficacia assoluta dalla malattia dei "vaccini" anti-covid:
- Astrazeneca -Vaxzevria 1,7%
- Pfizer-Comirnaty 0,84%
- Moderna-Spikevax 1,2%
- J&J 1,2%
Uno studio pubblicato su Lancet fa luce sulla distinzione tra Riduzione del Rischio Relativo (RRR) e Riduzione del Rischio Assoluto (ARR). L’efficacia di un vaccino è generalmente riportata come Riduzione del Rischio Relativo, indice dato dal rapporto tra il numero di casi Covid all’interno del gruppo dei vaccinati e nel gruppo placebo. La Riduzione del Rischio Assoluto indica, invece, il rischio di contrarre il Covid parametrato all’intera popolazione.
(Piero Olliaro, Els Torreele, Michel Vaillant, “COVID-19 vaccine efficacy and effectiveness-the elephant (not) in the room”. Comment| volume 2, issue 7, e279-e280, july 01, 2021).
www.thelancet.com/.../PIIS2666-5247(21)00069-0/fulltext (grazie Aironeblu)
Sulle schede tecniche dei vaccini anti-covid viene riportata solo la percentuale del rischio relativo: sulla scheda Comirnaty, ad esempio, leggiamo il 95%; ciò induce erroneamente il lettore ad identificare il 95% come la percentuale di efficacia del vaccino, quando, in realtà, la sua efficacia assoluta é solo dello 0.84%. Da cosa protegge uno zero virgola?
Ma smettiamola, Paolo Crepet vuole la quarta dose e qui ancora si cincischia, minuto 52:52:
Crepet "visto che il ministro è positivo, ci vogliamo svegliare o pensiamo che la quarta dosa dovrà arrivare a natale con di nuovo i drammi che aumenteranno...."
Conduttore "non vorrei dire ma c'è tra gli esperti chi parla già di una mini ondata estiva di covid perché i dati di questi giorni sono in rialzo"
Crepet "ecco, siccome stiamo smontando tutto, i gazebi , le cose che sono diventate... le mascherine ovunque ecc ecc, forse.. il mio medico mi ha detto che non ha la quarta..."
www.la7.it/.../coffee-break-16-06-2022-442528
Poi, se proprio si vuole avere una ulteriore controprova del livello di tali programmi si potrebbe ascoltare all'inizio di L'aria che tira l'intervento dell'inviato del Corriere in Ucraina Lorenzo Cremonesi che a me più che un giornalista pare un esagitato
Segnalo che nel link che hai messo non funziona il collegamento diretto (non capisco perchè), bisogna copiare per intero tutto l’indirizzo sul browser
Le cause sono da attribuirsi all'aumento dei tassi deciso dalla FED e l'aumento a sorpresa dei tassi d'interesse della Banca nazionale svizzera (Bns) che ha alimentato nuove preoccupazioni sull'impatto dell'inflazione sull'economia globale, mentre un profit warning da parte della britannica Asos ha colpito le azioni del settore retail.
Già sotto pressione all'apertura dopo il forte aumento dei tassi deciso dalla Fed, l'indice di riferimento STOXX 600 scende ulteriormente dopo l'inatteso aumento dei tassi da parte della Snb.
it.finance.yahoo.com/.../...
www.investing.com/indices/major-indices
_______________
#568 bandit
La notizia non posso commentarla...
www.youtube.com/watch?v=HmHZxqM_qYY
Su treni e bus sì.
L'hanno tolto solo sugli aerei, perché non possono far vedere quanto siamo stronzi fin da fuori confine.
È uno di quei personaggi che quando gli stringi la mano dovresti controllarti il portafogli nella tasca, potrebbe averti "rubato" l'identità e altro...
Ascoltarlo mentre parla di bombardamenti a Sloviank con le persone in giro a fare la spesa o sedute sulle panchine denota una certa propensione per programmi come Colorado cafè, più che per polpettoni propagandistici made in La7.
Scusando l'acredine...
Ne sai qualcosa??
Non cambia nulla perchè ogni obbligo è già decaduto dal 30 aprile.
Attenzione perchè i media fanno ancora disinformazione raccontando che è in vigore un accordo tra associazioni di datori di lavoro e sindacati, ma questo accordo non ha la forza di una legge.
Il fatto che le mascherine fossero equiparate a dispositivi di protezione individuale (DPI) è scaduta il 30 aprile; ma finchè esisteva questa classificazione, il datore di lavoro poteva obbligarti ad applicare tutti i DPI che lui riteneva necessario.
Ora invece caduta quella classificazione, se qualcuno ti ordina di metterla ti sta imponendo un TSO, e un datore di lavoro, o un sindacato, semplicemente non hanno la forza di poterlo pretendere perché la loro parola o i loro accordi non sono leggi. L'articolo 32 della costituzione è molto chiaro in proposito: serve una legge.
L'Avvocato Fusillo ha prodotto 2 diffide, si usa solo la seconda che è più dettagliata, ma che sostanzialmente spiega al datore di lavoro che non ha titolo per pretendere alcunchè in tal senso.
Ha fatto anche i relativi video di spiegazione, comunque la diffida è 3-4 paginette e si può anche seguire il suo ragionamento che è ovviamente formale e quindi un po' più articolato di quanto ho scritto io qua.
www.ilfoglio.it/.../amp
mag24.es/.../...
#583Sertes
A me oggi hanno detto che l'accordo con le aziende scade il 30 Giugno
Per me è scaduto molto tempo fa...
Soddisfazione all'ultimo inventario, tutti mascherati e io no
Negozio chiuso
Dopo 15 minuti tutti senza
Comunque tre tridose a casa con coso negli ultimi 5 giorni
niente diagnosi precedente.
78enne affetta da artrite reumatoide in cura da molti anni a un mese dalla 4a esplosa, deformazioni ai polsi, ai piedi, ginocchia, una roba che a breve non le permetterà di camminare.
Devota al siero lei e il marito, completamente ignari
Nel privato fino al 30 giugno
"Raccomandata" per la Pa
Che società di merda che siamo diventati.
(www.renovatio21.com/.../)
Ormai siamo oltre Orwell, adottando questo sistema anche altrove sarà possibile annullare tutte le elezioni non gradite al potere.
... "Il presidente del Tribunale Elettorale Superiore del Brasile, Edison Fachin, ha sostenuto dinanzi ai corrispondenti esteri in Brasile (cioè: lo ha comunicato alla stampa internazionale) che la massima autorità elettorale del Paese – la sua – dispone di strumenti che le consentono di privare della vittoria i vincitori delle elezioni: basta dimostrare che hanno distribuito notizie false"...
Ed è vero.
Quello che non dicono è che un accordo siffatto non può avere alcun valore di obbligo, ma al massimo di indicazione (Es: è fortemente consigliata)
E' ormai banale prevedere quando si ammaleranno, come ho fatto con mia sorella questa primavera.
La.mia risposta è stata "io lo sto dando, tu? Comunque non c'è problema visto che per dare retta a draghi non accendete il condizionatore, me ne vado pure a casa e fottetevi"
Piccole grandi soddisfazioni.
Quest'autunno, con l'arrivo delle influenze stagionali, i tossici ipocondriaci se le prenderanno tutte a causa del fatto che la pera gli ha azzerato le difese immunitarie, e la propaganda ne approfitterà per spacciarle per l'ennesima VARIANTE ipercontagiosa e deleteria, con conseguente campagna "vaccinale di prevenzione".
E il cerchio si chiude in un loop infinito.
I tre pagliacci, Bassetti, Crisanti e Pregliasco, dopo avere cantato ora balleranno pure.
Che lavoro! Con due figli piccoli!
Io non mi capacito di come facciano però, in special modo dopo la prima che ha creato subito problemi ad andare a farsi ancora bucare.
Il lavoro...ma se stai in ginocchio non lavori, se sei morto, non lavorerai!
Mi dispiace lostesso
Per chi non ha avuto il coraggio
Io ora mi compiaccio di non aver ceduto, di aver capito quasi subito, con il senno di poi, con tutti i problemi di salute pregressi, forse non sarei stata qui.
Invece vedo gente giovane e sana che purtroppo ne sta avendo di problemi.
Mi dispiace, non hanno voluto ascoltare, prima che arrivassero i santi sieri lo dicevo, ma erano convinti
"Sicuramente", mano sul fuoco, "la causa è tutt'altra".
Quindi dopo la prima pera, sperano che la seconda gli risolva i problemi, e se non li risolve la seconda ci penserà la terza.
(Alla quarta, FORSE, a Fantozzi verranno i primi sospetti).
Fino a poco tempo fa, termosifoni accesi a palla e finestre spalancate...poi si scoppia dal caldo!!!!
I tuoi "colleghi" devono rendersi conto che non potranno MAI emendarsi...ormai hanno passato il confine.
Questa è "gente" che ha messo in pensione il cervello, che non ragiona più e segue le indicazioni che vengono impartite giorno per giorno da quella scatola malefica dotata di telecomando, senza rendersi conto che è la scatola a telecomandarli.
Gli dicono che devono mettere la mascherina e questi ebeti ovini obbediscono e la mettono, sempre e ovunque, anche se sono soli in cima a una montagna o in viaggio su una moto (con il casco integrale. Si l'ho visto fare).
Una volta uno mi ha detto: "Eh, un pò di prudenza ci vuole."
Ma quale cazzo di prudenza!
Respiri di merda la tua merda, ci soffochi dentro, inali le particelle di pelo che si staccano dopo qualche ora, inali i batteri che ci crescono dentro a causa dell'umidità e il virus nel frattempo ci passa attraverso come una zanzara attraverso un'inferriata.
La punizione per questi ignavi sarà il contrappasso: si ammaleranno proprio a causa della mascherina.
E' LA STESSA CASA FARMA CHE HA SUL MERCATO QUESTO!
e purtroppo una frase tombale
"In Italia non ci si ribella perchè si gioisce delle disgrazie altrui".
Dio mio.
Prepariamoci alla carestia - I Visionari
Il tuo racconto è più agghiacciante di quello che mi appresto a narrare io.
Imprenditore agricolo, tiene duro, non si vaccina poi dietro ricatto acconsente.
Tempo una settimana che comincia ad accusare una stanchezza tale da costringerlo a letto, si fa forza e dopo un paio di settimane ricomincia ma è al 25% della sua vitalità ante siero.
Nel frattempo va dal medico curante un paio di volte, fa presente il suo problema ed ovviamente chiede se c'è correlazione con il vaccino, il medico ovviamente smentisce, il tipo insiste ed allora l'altro sbrocca alzando la voce e dicendo di non dire fesserie, allora il povero disgraziato gli chiede da cosa possa dipendere il suo stato; il medicastro gli domanda:
"Hai un cane?",
"Si" risponde, "ne ho due"
"Allora ti hanno trasmesso qualcosa loro".
Il tipo mi disse che se ne avesse avuta la forza gli avrebbe tirato un ghiaccino sui denti.
Comunque quello stato di forte deblilitazione gli durò in totale due mesi e mezzo, ed alla mia domanda se obbligato si fosse dovuto fare la seconda dose mi rispose con il gesto dell'ombrello accompagnato dal classico "Toh!", eravamo in una piazza ed sentire quel verso alcuni presenti si girarono.
Qualunque cosa succeda, non è MAI colpa del siero!!!
Ma quanti ne dovranno star male prima di capire?!
Malissimo anche quelle statunitensi con il Nasdaq che perde circa il 4%:
www.investing.com/indices/major-indices
L'indice VIX che corrisponde all'indice della volatilità chiamato anche indice della paura è in positivo di dodici punti (se è positivo indica insicurezza da parte degli investitori, al contrario se è negativo).
Le borse russe ancora una volta vanno in controtendenza. =)
Che dite, l'aver espresso soddisfazione con uno smile per il fatto che alla Russia sta andando bene in borsa, farà si che venga classificato come filo-putiniano?
________________
#603 Tizio.8020
In base a quale ricatto avrebbe ceduto? Non poter andare al ristorante?
Chiedo perché essendo imprenditore agricolo non aveva nessun obbligo
Mentre componevo i prededenti post ho ascoltato l'interessante filmato condividendo le riflessioni e le conclusioni dei due presentatori.
Voci di un'imminente carestia arrivano da più parti e non da ora, da circa un paio di mesi buoni buoni, c'è anche chi ha stimato l'inizio della parte peggiore fra dieci settimane ovvero due mesi e mezzo, per parte peggiore intendo la carestia che coinvolgerà europa , africa e stati uniti.
Questa è una buona scusa per smettere di tagliare l'erba del prato, mangerò gramigna e paleo!
il tipo avendo dei dipendenti e quindi per stare a contatto con loro nonchè con i suoi acquirenti dovette vaccinarsi.
Ho rieditato il post, ti avevo sbagliato con un altro utente.
Hanno creato un ambiente finanziario basato sul nulla. Solo servizi, titoli su titoli, strumenti finanziari basati sul nulla e possono fare tutte le manovre del caxxo che vogliono! la sostanza è che se io produco 10 kg di pomodori li vendo a 1 euro l'uno e incasso 10 euro. Se ci sono 1000 persone che vogliono i miei 10 kg di pomodori, io li vendo a 100 euro al kg!
Economicamente siamo lo 0 assoluto in tutto l'occidente e produrre carta straccia in continuazione, tra dollari ed euro non serve a nulla... quando gli altri paesi ti dicono: "vuoi un kg di grano? te lo vendo a 100 euro al kg!"
lil mercato finanziario supera di almeno 100 volte il mercato economico... cioè se il PIL mondiale è 100 e in giro ci sono 100 volte di strumenti finanziari per comprali! Quindi un litro di benzina a 2 euro è un regalo dovresti pagarla 200 euro al litro!
Continuano ad usare gli strumenti tradizionali per il controllo del mercato finanziario aumentando o diminuendo i tassi di interesse? Ok, in condizioni normali di mercato sotto controllo va bene..MA ORA CHE L'INFLAZIONE è ALL'6-8% ??? A cosa serve? L'Italia emette titoli di stato , la BCE le da una mano per non far salire lo spread e tieni bassi i tassi di interesse sotto il 3%... quindi? CHI CAXXO COMPRA I TITOLI ITALINAI SE L'INFLAZIONE IN EUROPA E' AL 6-7%?
Cioè io spendo 100... meno l'inflazione so già che mi ritrovo con 94 e tu mi dai il 3% di interessi??? alla faccia dell'investimento! Siamo tutti li a fare la fila a comprare titoli di stato italiani!
Scusa se insisto, e lungi da me esprimere giudizi sul tuo amico, ma obblighi imposti da una legge x lui non esistevano.
Il datore di lavoro di mio fratello (rivendita sanitari) non si è vaccinato e non ha avuto grane né con i dipendenti né tantomeno con i fornitori o con i clienti... e ci mancherebbe pure aggiungo
da Made in Sud non riesco a non linkarvi questo di Gino Fastidio
Ho pittato il cane verde, cosi' non si sperde!
L'ho portato in mezzo a un prato e non l'ho più trovato!!!
Cane.....cane.....cane!
Ti sei mimetizzato! e io non ho capito dove sei finito!
Cane....cane....cane!
Amber Heard confessa dopo il processo: “Amo ancora Johnny Depp”
................
L'attrice dice di amare tuttora Johnny Depp nonostante insista ancora di essere stata violentata e picchiata da lui, anzi che ripeterà «ogni parola» della sua testimonianza «fino alla morte» e che lui ha mentito.
...............
lastampa.it/.../...
Forse nella bottiglia dell'amica non c'era acqua per cui non ricordava l'uomo che ama tanto
Sofri è un pericoloso incosciente a pensarla così, se anche fosse che l'Ucraina è aggredita dalla Russia, e così non è, la sua difesa contro la Russia servirebbe solo a provocare centinaia di migliaia di vittime tra le forze armate ucraine, con distruzione materiale e ferite morali a lungo termine per tutti,
nonché a creare condizioni economiche peggiorative per tutto il mondo, ma in particolare per l'Europa,
ed è qui che dovremmo chiederci se questo non è voluto? Vale a dire se il peggioramento dell'economia europea non è in realtà ciò che vogliono gli anglo-americani per poi depredarci con le loro multinazionali?
c'era un francese un tedesco e un italiano!
Oggi grande vena umoristica!
"Covid, Usa: via libera esperti Fda al vaccino per bimbi dai 6 mesi d’età
Gli esperti dell’agenzia Federale «raccomandano» dosi di Pfizer e Moderna ai bambini fino a 4 a 5 anni di età. Ora servirà l’autorizzazione, presto via a campagne
ilsole24ore.com/.../...
Non ho capito il ruolo che hanno queste agenzie di contenziosi, coinvolte per la maggior parte in processi tra ex coniugi squattrinati, spillano solo soldi a destra e a manca, mha...
Confesso che sono contento per Johnny, in fondo non sembra una persona cattiva
Hai reso perfettamente l'idea di come la finanza sia dissociata dall'economia.
#610 mau
La sua situazione famigliare la conosco a grandi linee, so che è sposato ed ha due figli e dalla consorte ricevette pressioni per vaccinarsi.
Lui più che altro insistette sul fatto che "era obbligato per motivi di lavoro", forse mentì in buona fede.
Ricordo anche che mi disse che durante quel periodo di forte astenia, per smontare due pancali di materiale impiegò quasi un giorno.
Ma questo? Qualcuno di voi lo ha già visto? Penso possa essere da home
Senz'altro hai ragione, purtroppo è avvenuto come per le museruole obbligatorie all'aperto, nessuno mai che sapesse "in caso di non poter mantenere distanza di sicurezza"
Sul lavoro: obbligo e chiuso
Strapotere dei media sul popolo bue
592Pandroid
Allora passerò un'estate di mooolte ore di lavoro straordinario vista la quasi totalità di trisiero sul lavoro
Edit io vorrei dire a loro di fare analisi mirate e cure detox, son riuscita a dirlo solo a due persone, con scarso risultato direi.
Mi gardano come fossi iettatrice, la verità è che NON vogliono sapere, credo che sia troppo per loro, la mente fa schermatura
rumble.com/.../
Nel link un filmato a supporto:
terrarealtime.blogspot.com/.../...
____________________
Sempre su TRT viene battuta una notizia secondo la quale negli Usa sono morti almeno 2.000 bovini a causa del caldo.
In realtà la notizia l'avevo letta su di un forum statunistense e la cifra era ben più alta, 10.000:
terrarealtime.blogspot.com/.../...
______________________
#624 ildivergente
Fu una notizia bomba ed a suo tempo ne discutemmo, la puntata risale ad oltre un anno fa.
incredibile... Quante volte l 'ho detto...
E' la prima volta che vedo questo video e al di là del contenuto
per me che ho visto tutti i film di kubrick, ho comprato tutti i libri
e visto ogni sua singola foto e video intervista
posso dire che non gli somiglia neanche un poco.
Sembra il babbo natale di un supermercato americano.
Mai visto un fake peggiore di questo.
.................
«La Disney sta usando i suoi cartoni per fare propaganda gender e LGBTQIA+ davanti a milioni di bambini in tutto il mondo, e questo è intollerabile. L’ultimo caso riguarda il cartone “Lightyear – La vera storia di Buzz” appena uscito al cinema, in cui è stata inserita una coppia lesbica che parla di matrimonio gay e sfrutta la fecondazione artificiale per dotarsi di un figlio, eliminando la figura del papà. La Disney ha ammesso di aver aggiunto queste scene per promuovere una vera e propria “agenda gay”. Invitiamo i genitori e le famiglie a non portare i loro figli al cinema. Più di 30.000 genitori amareggiati per questa deriva ideologica hanno firmato la petizione di Pro Vita & Famiglia per chiedere all’azienda di fermare questo bombardamento ideologico e politico ai danni dei bambini», così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus.
«La Disney – prosegue Coghe – si è trasformata nel più potente megafono gender e LGBT verso i bambini, organizzando gay pride nei parchi divertimento, adattando i gadget in chiave arcobaleno e inserendo nei cartoni sempre più scene e personaggi LGBTQIA+, che secondo la presidente della Disney General Entertainment Content Karey Burke dovrebbero essere almeno il 50% del totale. La piattaforma Disney+, inoltre, ha creato un catalogo dedicato ai temi gay e trasmesso uno spettacolo di drag queen per bambini, sponsorizzando un’associazione che promuove i ‘minori LGBTQIA+’ nelle scuole. Riteniamo che la Disney non sia più un’azienda amica delle famiglie, e invitiamo i genitori a difendere i loro figli dalle sue mire ideologiche».
marcotosatti.com/.../...
Anche i genitori devono prendere coscienza che sta a loro salvare i loro figli.
E non devono andare a piagnucolare come i rimbambiti dall'orco cattivo, pregando che non glieli mangi.
Basta spegnere la tv e distrarre i figli in altro modo.
Luridi pedo-satanisti di m..da.
www.iltempo.it/.../amp
Dove vado solitamente a pranzo, da gente come noi, che non mi ha cacciato quest'inverno: "Una ragazza che abita qui di fronte, adesso viaggia solo con le stampelle".
Cmq sono giorni di caldo afoso, ma di incredibile profonda calma in merito alle sirene. Periodo tranquillo. Grazie al cielo. Ma anche purtroppo.
Una parolina dello stolto del tipo "l'ukr la smetta di tirare bombe sui civili in Dombass" sarebbe sufficiente a salvare vite.
Non accendono il condizionatore??????
No perché tutti i covid/ucrain-idioti nella mia realtà (casa e lavoro) ci credono, ma non ci rinunciano. Ma manco ci pensano. Nemmeno quando glielo evidenzi; ovviamente garbatamente, come fossi uno di loro, come se ci credessi anche tu.
Il vero obiettivo di Putin sul gas: farci arrivare all’inverno senza scorte
di Claudio Paudice per Huffington Post (giornale dei filantropi agnelli,aggiunto da me)
Gazprom taglia ancora le forniture verso la Germania e stavolta anche verso l’Italia. Il prezzo del metano riprende la corsa. Torlizzi: “Mosca sa che se l’Ue riempie gli stoccaggi, non l’avrà in pugno”.
Impedire all’Unione Europea di raggiungere il suo obiettivo più importante per non vedere a rischio la sicurezza energetica: riempire il 90% dei siti di stoccaggio di gas prima che arrivi l’inverno. La strategia di Mosca assume una forma sempre più definita alla luce dei drastici tagli delle forniture verso l’Ue decise nell’arco di ventiquattro ore. Verso la Germania soprattutto, e in modo meno marcato, verso l’Italia, i due Paesi sicuramente più dipendenti dai flussi di metano russo ma anche quelli che dispongono della maggiore capacità di accumulare riserve in vista della stagione fredda.
arezzoweb.it/.../...
Non per niente i migliori giocatori di scacchi sono russi.
Vado a memoria (poca).
La strategia dei russi è quella di tagliare i viveri.
Lo ha fatto con Napoleone ritirandosi anzichè attaccare e lasciando terra bruciata. La steppa siberiana ha fatto più vittime dei cannoni.
Lo stesso nella II guerra con i tedeschi e, purtroppo, gli italiani: i russi si ritiravano senza lasciare niente e i nostri arrancavano al freddo.
Putin sta giocando la stessa strategia: taglia il gas. Quando veramente alla UE (e purtroppo anche noi) saremo a secco Putin avrà gioco facile senza nemmeno combattere.
Tralasciando che si tratterebbe di "convinzioni" - ovvero il nulla del suo pensiero.
Comunque vedremo se avra' il coraggio di rimarcare la cosa, e se si, cadra' nell'oblio mediatico immediatamente.
Assolutamente d'accordo,la pagheremo cara.Sapremo chi rigraziare,se almeno il gregge diventasse branco,quando anche l'ultimo buco della cinghia non bastera' piu' e dovremo farne altri allora forse i belanti si sveglieranno.
La caduta del mercato azionario statunitense che ha portato le azioni statunitensi in un mercato ribassista non sta solo riducendo il patrimonio netto di miliardari come Elon Musk e Jeff Bezos.
Sta anche mettendo a dura prova i risparmi pensionistici degli americani, spazzando via trilioni di dollari di valore.
Il selloff ha cancellato quasi 3 trilioni di dollari dai conti pensionistici statunitensi, secondo Alicia Munnell, direttrice del Center for Retirement Research del Boston College.
…......................
Il crollo azionario di quest'anno è la flessione del mercato più grave da marzo 2020, quando è scoppiato il COVID-19 negli Stati Uniti. Storicamente, 401 (k) investimenti impiegano circa due anni dopo un calo del mercato di queste dimensioni per riguadagnare il loro valore precedente.”
cbsnews.com/.../...
_______________________________
“Il veterano di Wall Street ed asso dei Bitcoin Mike Novogratz afferma che l'economia sta per "crollare" e ci stiamo dirigendo verso una "recessione molto veloce".
…...................
Novogratz, amministratore delegato della banca d'affari di criptovalute Galaxy Digital, ha rilasciato l'intervista poco prima che la Federal Reserve aumentasse i tassi di 0,75 punti percentuali, il più grande aumento dei tassi visto dal 1994.
L'aumento dei tassi è avvenuto cinque giorni dopo che l'aumento dei prezzi al consumo negli Stati Uniti è salito inaspettatamente a maggio a un massimo di 40 anni dell'8,6%.”
fortune.com/.../...
_____________________________________
“Il produttore di cosmetici Revlon dichiara fallimento
Il marchio di cosmetici Revlon Inc (NYSE:REV) ha presentato istanza di fallimento ai sensi del Capitolo 11 della Legge fallimentare statunitense dopo essersi trovata di fronte a una pesante situazione debitoria.
….......................
Revlon ha attività e passività quotate comprese tra 1 e 10 miliardi di dollari e alla data del 31 marzo risultava avere un debito a lungo termine di 3,31 miliardi di dollari.”
it.finance.yahoo.com/.../...
Con tutta la buona volontà, è difficile credere che Ratzinger parli in codice.
Personalmente penso che Cionci, come altri, approfitti dei cavilli per vendere una teoria molto debole.
Che poi Francesco e come si comporta sia soggetto a critiche ci stà.
www.ilfattoquotidiano.it/.../515770
youtu.be/nNxD7-h02j4
youtu.be/24hALtJ3GnY
youtu.be/R9esj9C1zxE
twitter.com/itsmeback_/status/1537503533657989121
la diminuzione del flusso del gas è colpa di turbine-compressori malfunzionanti che la Siemens non può regolarmente riparare dove sono state costruite, in Canada, a Montreal, a causa delle sanzioni occidentali
quindi Putin non c'entra niente, è solo colpa (o dolo?) occidentale, è il Canada che non fornisce i pezzi di ricambio e l'Ucraina che chiude le condutture!
reuters.com/.../...
Il chip sottocutaneo ora è legale. Ecco come giustificheranno il “controllo totale”
ilparagone.it/.../...
Prende il Covid un altro big delle vaccinazioni. Mascherine doppie e quadrupli vaccini non son serviti a difenderlo
ilparagone.it/.../...
Cosa diceva il Marchese del Grillo??
bambini (che è molto più grave) o adulti, questa becera propaganda ormai è uno tsunami, che anche volendola evitare ti arriva lo stesso.
Esperienza personale:
qualche settimana fa in vacanza a Venezia visito il museo Correr e che mi trovo? Anche lì propaganda "nowar" e lgbtq xywz con tanto di manifesti, video e menate varie a imbrattare il resto del museo.
Avessero almeno fatto una sezione del museo a parte, invece no, tutto sparso qua e là tra un busto del Morosini e una teca di armi del 1600.
Quasi quasi mi faccio dare anche i numeri del lotto.
Draghi ora sogna il bis: ecco come il premier si appresta a governarci fino al 2028
ilparagone.it/.../...
pre-crisi. L'aumento è dovuto alla speculazione dei soliti noti (solo in parte al crescere della domanda per aumentare le scorte). E' il mercato, bellezza ...
considerando l'aumento del prezzo del gas, si capisce che la Russia non resta danneggiata, o comunque riesce a compensare eventuali diminuzioni di esportazione di gas in Europa.
Ne consegue che alla fine l'unico effetto di rifiutare gli idrocarburi russi da parte dell'Europa, è un danno netto per essa stessa, ed un guadagno politico per chi vuole allontanare l'Europa dalla Russia.
Il nostro interesse è l'esatto contrario: acquisire idrocarburi al minor prezzo da chiunque ne disponga, sul nostro interesse non dovremmo guardare in faccia a nessuno, anche se significa andare contro gli USA.
Arriva il “Grande fratello fiscale” grazie al Movimento 5 Stelle: come funziona e perché è pericoloso
ilparagone.it/.../...
Molto interessante e, come dice lui, conclusivo sul fatto che non c'è nulla che esista per confermare tale teoria, ma al contrario gli elementi che porta la confutano in maniera direi definitiva.
Per chi guarderà il video sulla ricerca norvegese, segnalo in particolare "la confessione" della tipa che alla domanda su quali basi scientifiche si basano le sue convinzioni che l'identificazione verso un genere sia data esclusivamente da fattori sociali e culturali, e non biologici, in pratica ammette che si basano solo su "una base teoretica", leggasi ideologia, a 34:14
Anche quello che dice subito dopo rivela una posizione manichea, mentre i ricercatori visti nel documentario che sostengono una componente biologica non lo sono affatto.
I dati portati nell'articolo sono davvero solidi a mio avviso, infatti Pennetta conclude con:
ilparagone.it/.../riammettere-medici-non-vaccinati
Tra cure negate, medici boicottati, sospesi, indagati, radiati, "vaccini" che fanno il lavoro al contrario, ammalati e danneggiati abbandonati al loro destino, non serve essere analisti della CIA per rendersi conto che al nostro governo non interessa curare ma far crepare il più alto numero possibile di persone.
Come ho scritto nel mio #663 CharlieMike, sembra evidente anche a un cieco che il ns "governo" faccia l'esatto contrario di quello che deve fare per proteggere il nostro paese.
Il varano e tutti i suoi accoliti (parlamentari leccapiedi compresi), stanno portando al fallimento l'Italia e gli italiani, trasformando il ns paese in una nuova Chernobil.
A differenza di Highlander, in Italia non resterà più nulla: solo malati, miseria e cittadini trasportati di peso nel medioevo.
Niente avevo letto male il quote. Tutto rimosso.
Ovviamente hai ragione.
Il concetto di maschio / femmina non è un'invenzione umana ma della Natura.
Tutti gli esseri viventi e perfino alcune piante nascono maschi e femmine distinti. E' impossibile contrastare questo fatto.
Perfino nella bibbia, nella Genesi, "dio ha creato l'uomo e la donna. Maschio e femmina li creò."
Inoltre la maggior parte delle piante sono ermafrodite.
Fa parte della Natura.
Tutta questa propaganda gender e LGBTQIA+ ha il solo scopo di offuscare le menti, creare un essere vivente amorfo, sopprimere i suoi istinti naturali, distrtuggere la sua individualità.
Insomma serve a creare degli zombi.
Senza rancore.
t.me/Irina_Socolova/5338
Finchè tocca agli altri "ammè chemmefrega!", sta affacciato al balcone a guardare dall'alto indifferente l'evolversi degli eventi, per non mettere in pericolo il suo status privilegiato di "escluso dai problemi".
Ma nel momento che viene toccato nel vivo, ovvero soldi, casa o cibo e si ritrova, nella migliore delle ipotesi, sotto un ponte con una mano davanti e una dietro, allora scatterà la scintilla perchè ormai non avrà più nulla da perdere.
Bisognerà capire a questo punto se sarà troppo tardi per la rana di saltare fuori dalla pentola.
#627 Nomit
#632 Tlen
grazie a tutti per le vostre risposte. Ho appena visto il video di Massimo "il falso del falso"
o e' solo l'ennesima ordinanza o atto amministrativo? (che vale zero..)
Non gli è andato proprio giù il fatto che abbia contestato la versione dominante
www.ilfoglio.it/.../amp
A prescidere da come la si veda sul Papa, è innegabile che è il capo della chiesa cattolica e che quindi ha davvero una grande influenza su parte del popolo mondiale.
Una accusa così chiara, "abbaiare alla Russia", che è anche una forma dispregiativa verso chi si presenta come il paladino dei diritti e delle libertà, è stata una bella bomba e quindi ecco che i cani da guardia si scatenano.
Ho la sensazione che con l'avvicinarsi della fine del suo mandato voglia togliersi qualche sassolino dalle scarpe e che si sia stufato di dover sempre essere diplomatico e corretto verso questi criminali
M5S, è acclarato che è nemico del popolo, punto e basta.
#671 invisibile
Odo un sommesso cinguettiio tra i due, che dolci che sono...
Ordinanza min.salute 15 giugno 2022 (G.U. 139 del 16 giugno 2022)
art. 1
comma 1 "E' fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 per l'accesso ai seguenti mezzi di trasporto e per il loro utilizzo: navi, treni, autobus...".
comma 2: "E' altresi' fatto obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie ai lavoratori, agli utenti e ai visitatori delle strutture sanitarie, socio-sanitarie e socio-assistenziali, comprese le strutture di ospitalita' e lungodegenza, le residenze sanitarie assistenziali, gli hospice, le strutture riabilitative...".
MA
al comma 4: "L'obbligo di cui al comma 2 non sussiste quando, per le caratteristiche dei luoghi o per le circostanze di fatto, sia garantito in modo continuativo l'isolamento da persone non conviventi".
art. 2
comma 1: "La presente ordinanza produce effetti dalla data odierna fino al 22 giugno 2022".
(www.gazzettaufficiale.it/.../sg)
Parliamo di ordinanza, non di legge
SCUSA! Hai omesso il senso vero ... della paura!
E PUTIN mica è scemo!
La teoria del "nero" SUPERDOTATO!
(il primo "lo dice" pure!)
Si conosco le foto con i "ragazzi", ma il messaggio è della Zakarova ed è una diplomatica, penso che anche lei sappia bene le preferenze del tizio ma più di tanto... ma l'ha suggerito con la "lunghezza" del tavolo
................
Una delle detenute dell’unità abitativa della signora Maxwell ha detto ad almeno altre tre detenute che le era stato offerto del denaro per uccidere la signora Maxwell e che aveva intenzione di strangolarla nel sonno”, ha scritto il team legale della Maxwell, aggiungendo che la detenuta non era preoccupata delle ripercussioni legali poiché “altri 20 anni di carcere varrebbero il denaro che avrebbe ricevuto per aver ucciso la signora Maxwell”.
Questo incidente riflette la brutale realtà”, hanno scritto gli avvocati, aggiungendo “che ci sono numerosi detenuti che non esiterebbero a uccidere la signora Maxwell – sia per soldi, che per fama, che per semplice “credibilità di strada””.
.................
scenarieconomici.it/.../
Julian Assange sarà estradato negli Usa: ministro britannico firma l'ordine
www.msn.com/.../ar-AAYzAYg
In Germania, 300 francescani della provincia di Santa Elisabetta hanno eletto come nuovo superiore padre Markus Fuhrmann, appena poche settimane dopo che quest’ultimo si era pubblicamente dichiarato omosessuale.
...........
Interessante questa dichiarazione del nuovo provinciale dei francescani a proposito del suo coming out: «Se io stesso sono gay, allora voglio dimostrare che posso essere parte della Chiesa in questo ministero. Questo è importante perché per la Chiesa non dovrebbe essere così. Purtroppo c’è troppa ipocrisia istituzionale nella Chiesa».
lanuovabq.it/.../...
Ho pensato di farmi francescano e di proporre al posto di un padre una soda madre superiora trentenne propensa a donarmi la sua bellezza.
Come secondo passo auspico la possibilità di condividere la vita monastica con le religiose.
Al di là dell'ironia, è chiaro che la sessualità per la maggioranza degli umani (non per tutti, es. dantesco Cunizza) è un impedimento in particolare nella vita religiosa, quindi se l'intensità dell'anelito alla ricerca del divino non è sufficiente per accantonare queste pulsioni a me sembra chiaro che si è scelta una via non confacente.
Però, dato che solitamente in tali ambiti in abbondanza il pane e compatanico non mancano, meglio è adagiarsi e spingersi a pensare di piegare ai propri piaceri anche gli ordini religiosi, da qui la degenerazione che pare stia prendendo piede e magari con l'ausilio di poteri estranei che intendono sofffiare sul fuoco per fare implodere le istituzioni religiose.
Se Dio avesse voluto che qualcuno di noi seguisse il cammino verso di lui senza fare mai sesso, lo avrebbe fatto nascere senza pisello, ma per fortuna pare che questo non sia nel suo disegno
Le "pulsioni" sono forze universali e quindi inarrestabili. Uno può fare o credere quello che gli pare ma con le forze universali non si può decidere noi se arrivano, quando e come, decidono loro.
Quindi, ed anche qui si capisce quanto gli antichi cinesi ci avevano visto giusto, la soluzione è sempre l'equilibrio non le regole assurde inventate per scopi che spesso, se non sempre, non hanno nulla a che vedere con la religiosità.
Che utilità può avere il divieto assoluto di fare sesso se non quello di far scoppiare le palle dei frati fino a quando impazziscono o peggio si dedicano a pratiche distruttive, magari verso i novizi?
Bingo (si me lo dico da solo ma perché ne sono certo).
Tra un pò non prenderanno nemmeno i punti della COOP.
La castità religiosa è stata introdotta principalmente per evitare che i soldi dei preti finissero nelle mani dei loro eredi anzichè nel
le tasche senza fondo della Chiesa.
La religione non c'entra nulla.
(Checchè ne dicano i fondamentalisti credenti, TUTTA la religione cattolica non è altro che un insieme di regole per tenere sotto controllo le persone. dio è solo un "prestanome").
Ovvio che a un essere vivente non puoi impedire di fare sesso (nemmeno autogestito ): gli scoppierebbe il cervello, e stai sicuro che i capoccioni porporati non si fanno nessuno scrupolo per "non farsi scoppiare la testa".
E' il parroco di campagna che deve stare attento a non farsi scoprire dalle comari di paesino, che non brillano certo per iniziativa e non si limitano all'invettiva.
Come ho scritto sopra, certo che è così ma c'è di più, perché impedire a chiunque di fare sesso per i resto della vita è contro natura e quindi contro Dio.
Quindi quelle regole sono contro la creazione di Dio fatte in una organizzazione che si dichiara totalmente dedita al seguire le sue leggi.
Se non è "diabolico" questo... e questo "mssaggio" va in profondità nelle persone, soprattutto perché sono in gioco forze inarrestabili, e questa cosa crea una grande confusione a più livelli di profondità.
Serve a distruggere l'uomo, questo è il suo principale scopo.
Fare sesso non è contro natura (e quindi contro dio) se lo fai solo per procreare (non ti devi divertire, insomma).
Correggimi se sbaglio ma dio ha detto: "Crescete e moltiplicatevi" non "Crescete e divertitevi a fare zin zin."
Per i preti la regola è diversa perchè non devono avere EREDI.
Gli altri possono fare tutti i figli che vogliono: aumentano il parco fedeli della Chiesa e di conseguenza gli introiti.
L'importante è che non si divertano.
Il divertimento è proibito (Ricordi "Il nome della rosa"?)
Il fatto che una cosa piacevole sia preclusa ha la funzione di tenere sotto controllo le persone con la paura.
"SE TRASGREDISCI DIO TI PUNIRA'!! (per mano mia)." ... e all'epoca avevano la mano pesante.
grazie delle info.
appunto come hai detto bene tu, e' un'ordinanaza non una legge - quindi che valore ha?
ringrazio chi mi aiuta a capire
Ricordate il caso della mascherina attaccata con lo scotch dalla maestra sulla faccia del povero bimbo disubbidiente?
Bene, la madre ha sporto denuncia e, in pochi giorni:
1. caso contro la maestra archiviato
2. con richiesta (da parte del PM al tribunale dei minori) di valutare l'opportunita' di sottrarre il minore ai genitori
t.me/bordernights/12634
Facciamo una risata e poi torniamo seri con un profilo Fb che si chiama AncoRadio, dove se ne vedono di tutti i colori perchè le informazioni sono prese da oltre il "muro":
www.facebook.com/ancoraradio
Un account ministeriale di propaganda ucraina pubblica questo tweet con una foto di bambini dentro un bunker, scrivendo che sono ucraini. Peccato che la foto sia del 2014, sia stata scattata da Andrea Rocchelli, fotoreporter ucciso a colpi di mortaio dagli stessi ucraini, e che i bambini fossero del Donbass e si stessero proteggendo dai bombardamenti di Kiev. Il tweet è stato ora cancellato
Altro canale filo-russo:
www.facebook.com/ComitatoDonbass
Non so se ho fatto bene a linkarli per l'incolumità del sito, se no avvisatemi che cancello tutto.
P.Lancaster sotto i colpi dell'altiglieria ucraina; giornalismo verità, pure troppo!
Massimo, ti consiglio di menzionare, all'interno delle News del Venerdì, il tuo secondo canale YT (ControTV). Suggerisci alla gente di iscriversi, così nel caso in cui YT dovesse farti qualche infamata, non dovresti ripartire da zero.
Hanno fatto un'ordinanza perché, nella settimana che viene, faranno un D.L. che potranno poi convertire in legge, cosa che non possono fare con una ordinanza.
Quindi nel prossimo D.L. ci sarà il termine al 30 settembre
Resta il fatto che un'ordinanza, rispetto ad una legge, vale tanto quanto la carta da culo... quindi occorre reperire l'ultima legge emanata al riguardo e al limite seguire quella.
In proposito vi giro un link interessante perché porta a tutti i provvedimenti emessi in tema di Covid, riuniti in ordine cronologico, molto ben fatto:
OpenPolis elenco completo atti Coronavirus
PS: ho visto dopo che aveva già risposto #692 mau
Postepay e bancoposta in TILT: italiani infuriati e senza soldi
Prove di moneta elettronica?
Ribadisco che sia per i comuni mortali che per i ptreti non si tratta solo di controllo a vari livelli, si tratta anche e soprattutto di distruggere l'essere umano e di portare chi dovrebbe divulgare l'esempio religioso, i preti etc. verso l'oscurità agendo su forze universali bloccandole e così facendo invertendo la loro azione naturale in una solo distruttiva.
www.repubblica.it/.../amp
rsi.ch/.../...
praticamente dal 15 giugno per una settimana non c'e' nessun obbligo in quanto un'ordinanza non e' una legge.
non si capisce allora perché ci sia tutta questa massa di religiosi, al limite bisogna spiegarlo a loro.
E’ richiesto il voto di castità, che sia un bene o un male non ha importanza, se entri in un ordine religioso ne sei consapevole, dopodiché si può obiettare: eh si ma è estremamente difficile... i tempi sono cambiati… ma poi che cosa importa, l’importante è agire correttamente… e via di seguito.
Risposta: hai cambiato idea e non ti sta più bene, ok, nessuno ti impedisce di andartene, nessuno ti aveva obbligato.
Ulteriore obiezione potrebbe essere: se nessuno si espone per auspicare un cambiamento tutto rimarrà immutato.
Risposta: in questo preciso momento tu stai rinnegando un voto il quale è stato fondamentale per divenire monaco o prete e pretendi di rimanere tale?
E ripropongo quel che ho detto nel precedente post, e cioè che qui non si ha a che fare con profonde aspirazioni spirituali ma con propositi per amplificare gli agi, i godimenti dei sensi parandosi il culo (non dai confratelli a quanto pare ) ovverosia mantenendo l'aura dell'uomo che si dedica a Dio ottenendo però il potere temporale conseguente.
Queste osservazioni le fa uno che non frequenta religiosi e non ama le gerarchie, ed è proprio per questa ragione che posso vedere con distacco come queste mozioni vadano in una direzione esattamente contraria a quanto apparentemente si possa credere.
Detto in altre parole e naturalmente non generalizzando: ai presunti "privilegiati" in campo spirituale siccome non frega un cazzo dello spirito e non sono stati in grado di avanzare di un millimetro in tale ambito e men che meno hanno potuto fare qualcosa per i fedeli, intendono divenire ancora più privilegiati appagando tutti i sensi facendo credere che è il Signore che lo chiede.
Se ciò un giorno passerà - e si sospetta che ci siano anche forze esterne che stiano brigando - in un primo momento probabilmente, vista la sedazione generalizzata, nemmeno ci saranno troppe voci discordanti per cui come ebeti il popolo dei fedeli continuerà ad abbeverarsi alle fonti di questi astuti degenerati ma questo nuovo corso porterà infine all'implosione. Amen
Ho visto il filmato del reporter, agghiacciante anche solo guardarlo, immagino in quale incubo debbano vivere gli abitanti della zona.
I soldati ucraini sono delle belve, e divento rosso dalla vergogna al pensiero che l'italia appoggia l'Ukraina nella sua guerra contro i cittadini russofoni.
Quoto ogni singolo pensiero dei vostri post, se è vero che la storia del mondo è rappresentata da grandi conversazioni in bei posti, allora mi trovo nel luogo giusto.
Una cosa non esclude l'altra e conme sfondi una porta aperta.
Mi considero religioso ma non seguo nessuna invenzione umana, proprio perché trovo che, oltre ad essere sempre fallimentare (per essre gentili), è contro natira e quindi contro Dio.
Detto questo il discorso di non generalizzare è giusto, ma bisogna anche fare attenzione a non cadere nella convinzione che la maggior parte dei preti sia pedofila o che non gliene freghi niente di questioni spirituali, perché così non è. Anche nella chiesa cattolica, che a mio avviso è una delle più compromesse e deviate, c'è davvero tanta brava gente che segue il suo cammino con onestà.
Evviva! Yahoo! Fiesta!
Il governo dei migliori funzion...icchia.
www.investing.com/indices/major-indices
“Potrebbero essere legati alle vaccinazioni”. L’incredibile mea culpa di Galli vi farà sussultare
ilparagone.it/.../...
Alcune considerazioni personali.
- L'intento di questa operazione sarebbe, se non ho capito male, quello di far "patire" alla popolazione russa le gravi conseguenze dell'operazione militare in Ucraina, sperando magari in una rivoluzione arancione con lancio di sacchetti di patatine fritte incendiarie.
Ora, il popolo russo storicamente ha resistito a Napoleone e a Hitler. Quasi ogni famiglia russa ha nel suo albero genealogico almeno un caduto nella "grande guerra patriottica" (la seconda guerra mondiale). Un miglioramento nel metabolismo del colesterolo e della glicemia per il ridotto apporto di grassi saturi e zuccheri non credo sia una minaccia credibile da parte della NATO...
- Le infrastrutture abbandonate dalle multinazionali, verranno nazionalizzate o vendute a prezzi simbolici ad imprenditori locali. Della serie "bol'shoye spasibo, zapadnyye strany"...
- Il capitalismo che rinuncia ad un grande mercato solo per portare avanti una crociata ideologica... Vabbè, dopo due anni di pandemia, stupirsi ancora è diventato impossibile.
Ma soprattutto, cari padroni della domanda-e-offerta, siete sicuri sia una mossa vincente(per voi intendo) mostrare al mondo intero un paese enorme come la Russia, che vive felice e sereno senza la globalizzazione?
Ai "postumi", l'ardua sentenza...
Anzi, ho trovato questo:
Grazie in anticipo!
La mia fonte e' quella che ho postato - che certo e' indiretta ma presa dal canale Bordernights, che in genere e' affidabile, e il tipo (che mi pare avvocato) legge il testo del provvedimento.
Mi pare affidabile per quanto incredibile.
Quella che hai postato tu dovrebbe essere la notizia dell'abuso da parte dell'insegnante, ma poi ci sono stati sviluppi a seguito della denuncia.
FALSO che sia stato Putin a tagliare il gas, la diminuzione del flusso del gas è colpa di turbine-compressori malfunzionanti che la Siemens non può regolarmente riparare dove sono state costruite, in Canada, a Montreal, a causa delle sanzioni occidentali
Sottovaluti l’umorismo russo…….
Praticamente in contemporanea alla visita dei 3 big a Kiev, Gazprom taglia il gas a Germania e Italia, riuscendo ad incolpare le sanzioni applicate dal Canada…….
E’ un colpo di genio !!
Se scavi un pochino ti accorgi che non è SOLO così – è ANCHE così ma non manca un buon “aiutino” russo........
La turbina ora in Canada, già revisionata e pronta a tornare ma bloccata dalle sanzioni è certamente partita prima delle sanzioni (altrimenti non sarebbe uscita), probabilmente a fine 2021 – 2-3 mesi sono un tempo minimo per un lavoro del genere.
Volendo (e pagando) Siemens avrebbe potuto installare un gruppo di riserva ma, probabilmente, non è stato fatto perché NS1 è in grado di funzionare anche con sole 3 macchine e, soprattutto, doveva partire a breve NS2 per cui questa turbina era quasi inutile, visto che NS1 doveva ridurre la portata.
Sappiamo tutti che NS2 è stato subito bloccato; ciononostante NS1 ha continuato a funzionare con sole 3 macchine per alcuni mesi FINCHE’ i russi hanno deciso di fermare un’ALTRA turbina per mandarla anch’essa in revisione programmata.
E’ questa decisione che riduce drasticamente la portata del gas di NS1 verso la Germania.
A volte, le combinazioni……
ria.ru/20220615/gazoturbina-1795513409.html
L’Italia non dovrebbe aver nulla a che fare con NS1 perché alimentata da un gasdotto che passa in Ucraina
E’ vero che il 10 maggio, l’Ucraina ha chiuso uno dei 2 punti d’accesso ma lo ha fatto perché era in una zona controllata dai russi e non aveva accesso ai contatori per cui non poteva riscuotere i diritti di passaggio.
Le portate sono state spostate sull’altro punto d’accesso e infatti non è successo nulla fino alla visita di Draghi a Kiev……
Altra combinazione………
Questo il comunicato dell’operatore ucraino
tsoua.com/.../...
Comunicato della massima importanza da parte del CDC americano, sui comportamenti sessuali che si devono adottare onde arrestare o limitare quella che si palesa come gravissima pandemia, mi riferisco ovviamente al vaiolo delle scimmie.
Riporto paro, paro quello che mi traduce google, affinchè non sbagli neppure una virgola che potrebbe costare la salute o addirittura la vita a milioni di miliardi di persone:
“Gli americani che pensano di essere stati esposti al vaiolo delle scimmie dovrebbero prendere precauzioni come masturbarsi a 6 piedi di distanza dal loro partner per prevenire la diffusione del virus, secondo i funzionari sanitari.
I Centers for Disease Control and Prevention all'inizio di questo mese hanno pubblicato un elenco di attività sicure in cui impegnarsi per i pazienti sessualmente attivi.
Tra le raccomandazioni ci sono evitare di baciarsi e "fare sesso con i vestiti o coprire aree in cui sono presenti eruzioni cutanee o piaghe".
Si consiglia inoltre ai pazienti e ai potenziali pazienti di "lavarsi le mani, indumenti fetish, giocattoli sessuali e qualsiasi tessuto" dopo aver fatto sesso e "masturbarsi insieme a una distanza di almeno 6 piedi, senza toccarsi e senza toccare eruzioni cutanee o piaghe.
La strana guida ha invocato la bizzarra raccomandazione di New York City secondo cui le persone sessualmente attive usano i "glory holes" durante la pandemia di coronavirus per prevenire la diffusione del COVID-19. “
Mi raccomando, prima di masturbarvi contate i passi che vi separano da il/la partner, è una cosa seria.
DEFCON 5::DEFCON 5::DEFCON 5
nypost.com/.../...
La società cita "mortalità non legata alla pandemia" e "aggiustamenti insoliti per sinistri", per spiegare le perdite derivanti dal settore assicurativo sulla vita di gruppo
Cinque mesi dopo aver raccontato la storia dell'amministratore delegato della compagnia di assicurazioni One America, secondo cui i decessi tra i lavoratori di età compresa tra 18 e 64 anni sono aumentati del 40% nel terzo trimestre del 2021, posso segnalare che una compagnia di assicurazioni sulla vita molto più grande, la Lincoln National, ha riportato un Aumento del 163% delle prestazioni in caso di morte versate nell'ambito delle sue polizze di assicurazione sulla vita di gruppo nel 2021.
Questo è secondo le dichiarazioni annuali depositate presso i dipartimenti assicurativi statali, dichiarazioni che sono state fornite esclusivamente a Crossroads Report in risposta a richieste di registri pubblici.
I rapporti mostrano una situazione più estrema rispetto all'aumento del 40% dei decessi nel terzo trimestre del 2021 citato a fine dicembre dal CEO di One America Scott Davison, un aumento che secondo lui era a livello di settore e che all'epoca descrisse come "inauditi" e "numeri enormi, enormi" e i tassi di mortalità più alti che siano mai stati visti nella storia del settore assicurativo sulla vita.
Le dichiarazioni annuali della Lincoln National Life Insurance Company mostrano che la società ha pagato in sussidi di morte nell'ambito delle politiche di assicurazione sulla vita di gruppo poco più di $ 500 milioni nel 2019, circa $ 548 milioni nel 2020 e uno sbalorditivo $ 1,4 miliardi nel 2021.
Dal 2019, l'ultimo anno normale prima della pandemia, al 2020, l'anno del virus Covid-19, c'è stato un aumento delle indennità di morte di gruppo pagate solo del 9%. Ma i benefici per la morte di gruppo nel 2021, l'anno in cui è stato introdotto il vaccino, sono aumentati di quasi il 164% rispetto al 2020.
Ecco i numeri precisi per i benefici in caso di morte di gruppo tratti dalle dichiarazioni annuali di Lincoln National per i tre anni:
2019: $ 500.888.808
2020: $ 547.940.260
2021: $ 1.445.350.949
Chissà cosa vorrà dire, muble, muble.
crossroadsreport.substack.com/.../...
Mostra una bambina entusiasta al momento della vaccinazione, sofferente poco dopo, segue il necrologio che ne annuncia la dipartita.
Dato che contiene immagini che potrebbero turbare gli animi più sensibili, pensateci su dieci volte se valga la pena guardarlo oppure rinunciarvi.
Lo pubblico solo ed esclusivamente come deterrente per i genitori che intendono vaccinare o ri-vaccinare i propri figli:
www.bitchute.com/video/jYGoqwEMqtvM/
Alli'inizio si pensava che fosse solo terrorismo, ma ormai è diventato così grottesco che secondo me lo fanno anche per divertirsi, una specie di gara tra di loro a chi la dice più assurda.
vm.tiktok.com/ZMNFT6Wkd/?k=1
Stazione ISS
una vite sfugge di mano all'astronauta cadendo verso il pavimento, invece di fluttuare per via dell'assenza di gravita..
t.me/bordernights/12635
Lukashenko:
Ucraini, Zelensky chiedono armi a lungo raggio per colpire le città russe. Kursk, Rostov, Orel, Belgorod. città vicine. Ma, ho detto pubblicamente una volta, in nessun caso questo dovrebbe essere fatto. Perché la Russia utilizzerà già un nuovo livello di armi. E lo applicherà a Kiev, a chi prende queste decisioni.
Pertanto, hanno ancora un po' di paura. Ma non dipende da loro. Tutto dipende da quanto gli americani li spingeranno a questa guerra. Biden ha detto ieri che avrebbero trasferito 1,5 miliardi di dollari in Ucraina ogni mese. Per quello? Per la guerra. Pertanto, questo è solo l'inizio. Grande lavoro davanti a loro - i potenti di questo mondo - per ridistribuire il mondo. Gli americani sentono che stanno perdendo. E non vogliono perdere, perché è la loro ricchezza. Voglio essere in cima e governare il mondo intero.
t.me/Irina_Socolova/5356
Sono curioso di sapere cosa intendeva dire con "la Russia utilizzerà già un nuovo livello di armi".
Quelle che portano il fallout?
Ovviamente video a risoluzione bassa e non si vede un cazzo.
Sembra proprio del materiale per una sceneggiatura di Stephen King, La bicicletta assassina.
-mangiando pizza
-masturbandosi violentemente
-compilando la Dichiarazione dei Redditi
"chi" non fa queste cose, mentre partecipa a Competizioni Ciclistiche????
1) una turbina è bloccata in Canada dalle sanzioni anti-russe;
2) la Siemens Energy non ha provveduto per tempo a tutelare la continuità del transito del gas qualora una o più turbine del ns1 si fossero guastate;
3) il north-stream2 è stato bloccato su pressioni americane;
da quanto sopra tutto porta a concludere che la colpa sia degli occidentali, della ritrosia a rifornirsi del gas russo,
ma tu dai la colpa ai russi perché hanno mandato una turbina a fare la manutenzione programmata, che comunque doveva fare, invece di prolungare il più possibile l'attività della turbina senza revisione.
Quando anche fosse che avrebbero potuto ritardare la revisione della turbina, io ripartirei le responsabilità, da uno a dieci, così:
colpa occidentali 9-10, perché sono loro che si sono messi nelle condizioni di intralciarsi l'approvvigionamento del gas russo,
colpa russi 1 o 2,
sei d'accordo?
www.nicolaporro.it/.../
Le due cose non si escludono a vicenda, anzi direi che vanno a braccetto.
Gli occidentali fanno sanzioni con l'intento di danneggiare la Russia senza calcolare i rischi di ritorno = grandi coglioni.
La Russia non si impegna certo a trovare soluzioni speciali per i problemi che i coglioni si creano da soli: cornuti e mazziati anche no.
Se poi in queste condizioni la Russia ci gioca di suo, che dire, pare piu' che legittimo nel contesto che si e' venuto a creare.
Chi ha voluto la bicicletta pedali.
Temo che sappiano benissimo che le sanzioni danneggiano solo noi...ed infatti è quello che vogliono ottenere!
#694 Rodpariah
Ho visto il filmato del reporter, agghiacciante anche solo guardarlo, immagino in quale incubo debbano vivere gli abitanti della zona.
I soldati ucraini sono delle belve, e divento rosso dalla vergogna al pensiero che l'italia appoggia l'Ukraina nella sua guerra contro i cittadini russofoni.
Ci sono altri 2 video di Patrick Lancaster(agghiaccianti), mentre su AncoRadio su FB c'e' la foto con la data di un proiettile da 155mm inesploso di fabbricazione francese.
Non parlerei di “colpe” in senso stretto……….
La Russia, per me, fa un’operazione magistrale perché, in un colpo solo:
- dimostra che, con le sanzioni, l’Occidente si è autodanneggiato
- dimostra che NS1 è vecchio (circa 10 anni), è delicato, ha bisogno di tanta manutenzione e NON è più affidabile…. (se non sbaglio, a luglio, sarà totalmente fermato per 7-10 giorni per manutenzione/pulizia – succede tutti gli anni)
- impedisce ai tedeschi di riempire i loro depositi: da non dimenticare il contenzioso con la Germania che, in qualche modo, si è impossessata della società Gazprom Germania che gestiva gli stoccaggi
Per me, il vero obiettivo della Russia (sarebbe un goal fantastico) è far partire NS2: è nuovo, finito, serve solo girare un bottone……. mentre NS1 è una vecchia schifezza che non funziona più……
Per questo credo che la Russia stia cercando di forzare la mano con un po' di malizia: le turbine non si sono guastate ma sono state volontariamente fermate per la revisione programmata (penso decennale)
Per combinazione, proprio in occasione della visita dei 3 re magi….