Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

*************************************************************************


I tre Re Magi visitano Kiev - La Russia “ha rotto” le turbine del gas – La Stampa censura le parole del Papa - Cina: spente con un bottone migliaia di persone - Assange sarà estradato negli USA

Comments  
La nomina dei senatori a vita e' una delle peggio porcate della nostra costituzione, la piu' bella del mondo
#499 CharlieMike
Volevo dire proprio la stessa cosa.

E cmq se pure il suo tour folletto-porta-a-porta avesse un qualche valore le si da una onoreficenza non certo una poltrona senatoriale.

Ma alla fine perchè mi faccio anche le domande?
Le risposte sono così scontate

"Aho guarda questa che gira pe 'e scole, è vecchia e 'nce capisce, famoglie fa quarcosa, sa ntortamo come ce pare.
'A nonna fa sempre presa!".

(questo nel migliore dei casi)
Per chi ha voglia di leggere il sondaggio - per capire se hanno usato dei barbatrucchi per pilotarlo - riportato su La Stampa www.lastampa.it/.../?ref=LSHSTD-BH-I0-PM11-S1-T1 che segnalavo qualche post fa credo che sia reperibile qui
europarl.europa.eu/.../...

-----------------------------------------------------------

Assange: moglie denuncia, perquisito e messo in isolamento

Julian Assange è stato sottoposto a una sorta di perquisizione punitiva e trasferito in una cella di rigore nei giorni scorsi, in coincidenza con l'annuncio della firma da parte di Priti Patel, ministra dell'Interno del governo britannico di Boris Johnson, del decreto che ne autorizza la contestatissima estradizione negli Usa.
………………
msn.com/.../...


Priti Patel
………………
Polemiche sui colloqui con i politici israeliani

Patel è stata sottoposta a pressioni politiche all'inizio di novembre 2017, dopo che si era saputo di dodici suoi incontri con funzionari del governo israeliano, tra cui Benjamin Netanyahu. Inoltre, aveva cercato di raccogliere fondi del governo britannico per sostenere operazioni di aiuto dell'esercito israeliano, ricevendo, però, un diniego dal Dipartimento di Stato, che non ha approvato alcun aiuto nella regione a causa dell'occupazione delle alture siriane del Golan. Secondo gli osservatori, gli incontri con i principali leader israeliani e i tentativi di fornire finanziamenti sono andati in misure simili dopo che l'autorità di Patel aveva ridotto significativamente il sostegno ai territori palestinesi l'anno prima, inclusa la quota del Regno Unito nell'UE per la retribuzione dei dipendenti dell'Autorità palestinese. Patel ha dovuto rispondere al Primo Ministro il 6 novembre 2017 per aver violato il protocollo e si è scusata.

Il giorno dopo, si è saputo che Patel, nella sua testimonianza, aveva taciuto su possibili aiuti umanitari promessi dall'esercito israeliano e altri due incontri con il ministro della Pubblica sicurezza israeliano Gilad Erdan e con Yuval Rotem, alto funzionario del ministero degli Esteri israeliano. Ritornata dall'Africa l'8 novembre 2017, Patel si è recata immediatamente nell'ufficio di Theresa May per una breve conversazione dopo la quale ha presentato la sua richiesta di dimissioni. Il suo incarico ministeriale è stato rilevato da Penny Mordaunt, in precedenza segretario di Stato presso il Dipartimento per il Lavoro e le Pensioni.

Vita privata
Sposata con Alex Sawyer dal 2004.Sawyer è consulente di marketing della Borsa NASDAQ e consigliere conservatore della comunità nel consiglio nel distretto londinese di Bexley. Sawyer ha lavorato anche part time come responsabile dell'ufficio da febbraio 2014 ad agosto 2017.
…………...
it.wikipedia.org/wiki/Priti_Patel
#500 Rodpariah 2022-06-23 19:14

Quote:


Draghi ha fatto la battuuutaaaaaa! Ma l'altra opzione non era il condizionatore acceso/spento?

L'opzione: "incontriamoci attorno a un tavolo e troviamo una soluzione pacifica." non l'ha nemmeno presa in considerazione.
Del fatto che le sanzioni alla Russia ci si ritorcono contro causando una crisi economica senza precedenti tranne che alla Russia? Non ne vogliamo parlare, a presidè?

Ma d'altra parte si aiutano gli amici non i nemici.
Ecco quindi un governo nazista che aiuta un altro governo nazista.

Ma avete mai visto un genitore che corre a difendere il figlio aggredito da un bulletto portandogli una mazza da baseball?
#502 Tlen 2022-06-23 19:17

Quote:


"Aho guarda questa che gira pe 'e scole, è vecchia e 'nce capisce, famoglie fa quarcosa, sa ntortamo come ce pare.
'A nonna fa sempre presa!".

Ma soprattutto è un voto a favore quando serve, e anche un solo voto può fare la differenza.
#502 Tlen

Quote:

E cmq se pure il suo tour folletto-porta-a-porta avesse un qualche valore le si da una onoreficenza non certo una poltrona senatoriale.

Non so se ha valore, quello che è certo è che ha avuto un'esperienza che ha voluto condividere. La poltrona avrebbe potuto anche rifiutarla, ma ridurre le ragioni per cui invece l'ha accettata al solo utilitarismo della politica forse è un pò esagerato. Tuttavia, e come avete ben fatto notare, ha sostenuto provvedimenti e politiche (contro i non vaccinati) indegni che anch'io come voi non digerisco.
PS. di libri ne ha scritti comunque, uno in collaborazione con Mentana tra l'altro :hammer:
come il covid, anche la siccità e qui per... :-) www.youtube.com/watch?v=WDf8EQl_6Wk
Claudio Borghi A. @borghi_claudio
Intervento di Giorgia Meloni alla Camera fortemente favorevole all'invio di armi all'Ucraina in quanto baluardo al possibile dilagare della guerra nel continente e mezzo per "arrivare ad uno stallo e convincere alle trattative".

Walter Blanco @messaggidivita 22 giu
In risposta a @borghi_claudio
Siamo in mano a dei pazzi.
Con Gioggia si cade dalla padella alla brace.


twitter.com/.../1539557605747605504
#506 giovanni

Quote:

uno in collaborazione con Mentana tra l'altro

Ah be adesso si che andiamo bene, ora mi è tutto chiaro :hammer:

#510 redribbon
Gioggia e Giggggggggggi bibbbita
#510 redribbon
A frequentare certe compagnie (Aspen), si prendono brutti vizi
Apppproposito di pioggia, che da ieri qui al nord avrebbe dovuto vedersi a catinelle ma poi...
ma poi, come ora (h.20:35), è dalle h.17 che sembra che debba venire giù il diluvio universale ma, inspiegabilmente, arriva un sacco d'aria che spazza via le nuvole nere e lascia un cielo terso.
Certo, io non sono un metereologo...
cazzo ne voglio sapere IO di meteo e di anomalie metereologiche senza nè capo nè coda, sempre meglio sentire i vari esperti stile Giuliacci, loro sì che sanno fare...
migliaia d'euro senza fare un cazzo :evil:

Quoting redribbon:

Claudio Borghi A. @borghi_claudio
Intervento di Giorgia Meloni alla Camera fortemente favorevole all'invio di armi all'Ucraina in quanto baluardo al possibile dilagare della guerra nel continente e mezzo per "arrivare ad uno stallo e convincere alle trattative".


Tanto quanto Borghi, che supporta la fiducia al Governo Draghi.
Imperversano, ovunque, imbecilli che si compiacciono per l'escalation della guerra...
Che tristezza vivere in questo paese. E che peccato che si sia ridotto così, che sia andata a finire così...

Quote:

#512 bandit
A frequentare certe compagnie (Aspen), si prendono brutti vizi

La chiamano "destra atlantica", discendenti del msi, quel partito creato dai servizi segreti americani ed italiani in funzione anticomunista e per servire gli interessi degli anglo-americani.
Come lo definisce l'ex-terrorista condannato per strage Vincenzo Vinciguerra, "neofascismo atlantico di servizio", ci ha scritto pure un libro che, avendoci tempo, vorrei leggere,
"Camerati, addio. Storia di un inganno, in cinquant'anni di egemonia statunitense in Italia"

Quote:

Con la pubblicazione di "Camerati, addio", “Avanguardia” giunge, diciamo così, all’«epilogo» dell'opera di denuncia e di revisione del neofascismo italiota che, nel dopoguerra, tutto ha bruciato e tutto ha cancellato al fine di servire gli interessi degli USA e delle sue strutture militari e di spionaggio nel territorio coloniale. Si tratta di un'ulteriore, articolata e lucida, documentazione con la quale il camerata Vincenzo Vinciguerra inchioda e crocifigge, alle proprie responsabilità di ruffiani e di spioni, i vertici e le organizzazioni del così definito «neofascismo atlantico di servizio»; ossia quella componente che ha disonorato e tradito le potenzialità rivoluzionarie del Fascismo anti plutocratico e anticapitalistico, lasciandolo a solo vuoto contenitore di un nazionalismo e di un anticomunismo utili di fatto a rinsaldare l'egemonia colonialistica degli Stati Uniti d'America nell'Italia, alla fine del secondo conflitto mondiale. «Attraverso la sua personale esperienza militante», riportavamo in un articolo di Maurizio Lattanzio, in “Avanguardia” nel 1993, recensendo “Ergastolo per la libertà”, «Vinciguerra ricostruisce, con indubbia attendibilità ed apprezzabile accuratezza, il significato politico che identifica la cosiddetta "strategia della tensione". Quest'ultima, infatti, porrà in evidenza, al di là della buona fede dei pochi o tanti “camerati”, il preesistente rapporto organico di “collaborazione” intercorrente fra taluni individui funzionalmente “piazzati” nelle diverse formazioni dell'estrema destra e i servizi segreti italioti e, più ampiamente, occidentali». Come afferma lo stesso autore, «Il MSI viene creato ad arte con la collaborazione dello Stato Maggiore badogliano e dei servizi di sicurezza; nella sua creazione fu attivamente partecipe il SIM (Servizio informazioni militare) con la supervisione dell'OSS, il servizio statunitense antesignano della CIA».

PROVE DI DEPOPOLAMENTO CONTROLLATO: Vaccino antiCovid Pfizer riduce “Temporaneamente” gli Spermatozoi

gospanews.net/.../...
Vaccino Covid, Delgado: analisi di una fiala Pfizer al microscopio ottico

imolaoggi.it/.../...
L'acquisto di terreni da parte di Bill Gates fa scattare l'indagine
I trust e le società non possono possedere ranch o terreni agricoli nel North Dakota, affermano le autorità statali

www-rt-com.translate.goog/.../...

Quote:

#515 Sertes

Va bene Sertes la tua simpatia per Borghi :perculante: ,
ma tornando all'affermazione di Gioggia

Quote:

favorevole all'invio di armi all'Ucraina in quanto ... mezzo per "arrivare ad uno stallo e convincere alle trattative".

in realtà è il contrario dal momento che la Russia sta vincendo la guerra, gli ucraini hanno 200-300 perdite al giorno, la fornitura di armi serve solo a prolungare l'agonia, cioè i morti, ed i danni della guerra, in questo buon articolo il Generale Fabio Mini riporta i numeri, con delle ottime considerazioni:

Quote:

Abbiamo avuto l’occasione di evitare questa guerra tempo fa. Non l’abbiamo considerata e ora siamo in una spirale distruttiva in cui l’ucraina è tenuta in vita dalle macchine belliche mentre invoca il suicidio assistito suo e di tutta l’europa. Una spirale che può essere interrotta o negoziando seriamente non tanto una tregua in Ucraina, quanto un nuovo assetto di sicurezza europea; o “invadendo” noi l’ucraina per combattere ad “armi pari” la Russia, con tutto ciò che questo comporta. Non si profila alcun grande affare per nessuno.

www.lantidiplomatico.it/.../45289_46669
Una grandissima vittoria dell'oppofinzione leghista, per le cose serie matteo c'è sempre !



repubblica.it/.../...

www.ilfattoquotidiano.it/.../6637627

Quoting redribbon:

Va bene Sertes la tua simpatia per Borghi


Beh, in media i traditori vengono detestati, non è solo una cosa mia.
Anzi, é molto meno comprensibile la tua passione per questo voltagabbana conclamato. Ci spieghi cosa salvi di un politico che è stato per dieci anni ospite fisso in ogni salotto economico televisivo a sbraitare contro Euro ed Unione Europea, e alla prima occasione vota la fiducia al governo di Mario Draghi?
@ #524 unkle72

Sono mesi e mesi che me lo chiedo.

Queste continue figure di merda di Salvini, (è evidente che lo fa apposta a cercarsi insulti) non sono giustificabili solo con idiozia e/o banale arrivismo, ma secondo me è perché è evidentissimo che è ricattato/minacciato in modo per noi inimmaginabile e pesantissimo in (il discorso dei processi per gli sbarchi è una stronzata: un paravento per occultare i veri motivi).

Lo spartiacque è stato il trappolone a Morisi (culatoni e cocaina).

Fa di tutto, VOLONTARIAMENTE, per rendersi ridicolo verso i suoi (ex) elettori e servile fino al paradosso e all'umiliazione fantozziana, verso Draghi e i veri padroni di Draghi.

Come se gli avessero ordinato di rendersi pagliaccio il più possibile.
Il punto è questo: per me gliel'hanno veramente ordinato.
È di un'evidenza solare.
Solo un beota non ci arriva.

Credo che il discorso di Morisi, sia emblematico. E che il vero bersaglio, ovviamente, era Salvini, per tenerlo per le palle ("contrappasso" tra i vizi di Morisi e quelli di Salvini).

E i tempi azione/reazione, sono coincisi (o......circoincisi.....) perfettamente...


Non vado oltre, qui, ma credo di essermi spiegato....
#437 Nomit
#457 fumeo17
Vedo che la 3 va per la maggiore...

In realtà mi ha guardato come stesse pensando la 1 :-D (1. Mi ha chiesto se fossi pro LGBTQRSYZX+Pedo.)
e come se fosse la cosa più naturale del mondo, mi ha detto "Ma è così, dobbiamo tenerla". Non ho compreso se ne fosse contenta o meno. Solo che è una cosa così naturale...
D'altronde c'è gente che s'è fatta iniettare qualcosa di cui non si fidava, perché altrimenti non avrebbe potuto lavorare. E io stesso mi son fatto violentare per almeno tre mesi - e pagando io - per lavorare.
Basta davvero poco a piegare la gente, a fargli accettare qualunque cosa come ormai naturale. "se vuoi è così".

Quote:

Fumeo dixit: persone come noi vedono la mascherina per quello che é, cioè una museruola; un bavaglio; un abuso. Mentre, per chi l'ha accettata serenamente, non è niente di più di un'appendice da mettere e togliere come un qualsiasi altro indumento...

La cosa che in effetti più mi dava noia all'inizio è chi cercava quella "alla moda", quella "figa" e "cool". Decerebrati al quadrato.

Quoting Cangrande65:

Lo spartiacque è stato il trappolone a Morisi (culatoni e cocaina).


Tre giorni prima aveva parlato del tampone salivare, che costa 1 euro e che potevano fare tutti senza fastidio.
Sarebbe saltato tutto quanto: sarebbe saltato il ricatto del greenpass, e poi sarebbe stato possibile fare un tampone contemporaneo a tutta la popolazione e verificare se i vaccini stavano funzionando oppure no.
L'hanno bastonato subito.
Comunque se invece di allarmare con 'sto Caronte ondata di caldo, che porterà ad una percezione accentuata della calura - che a fine giugno non è fuori luogo - dicessero che quest'anno è più fresco del solito, la percezione sarebbe diversa.


C'e' questo video del Vespone con Vladimir Solov'ëv; non so se trovo il coraggio di guardarlo perchè già chi "striscia non inciampa" mi fa l'effetto delle cozze nere crude alle 07:00 del mattino, ma anche il russo non mi da l'impressione che sia una cima!


PK: Ok ne ho visto un pezzo, hanno messo un traduttore che traduce 3 parole ogni 10 e Solov'ëv pare parli molto peggio un ubriaco. Il vecchio marpione non si smentisce mai, anche se è sembrato preparato e furbo.
@ #530 aviodin

È così che agiscono.... Psicologia/manipolazione di massa.

Come per le mappe sui "contagi".

Se vi ricordate, su planisferi con sfondo grigio (le terre emerse) e nero (gli oceani) per instillare appositamente il senso di cupezza/disastro..



È evidente che la regia è unica.

(spoiler: la NATO. Un apposito settore per la manipolazione psicologica di massa, che dirama gli ordini alle agenzie di stampa, che poi vengono veicolati a giornali/tv).
Molto interessante per farsi un'idea cosa sta succedendo oggi nel mondo.
La Colombia ad una svolta storica, gli USA arrancano in Sud America braccati dal BRICS!
@ #529 Sertes

Quote:

Tre giorni prima aveva parlato del tampone salivare, che costa 1 euro e che potevano fare tutti senza fastidio.
Sarebbe saltato tutto quanto: sarebbe saltato il ricatto del greenpass, e poi sarebbe stato possibile fare un tampone contemporaneo a tutta la popolazione e verificare se i vaccini stavano funzionando oppure no.
L'hanno bastonato subito.

Verissimo.
Lo hanno bastonato immediatamente, facendogli chiaramente capire che i termini del ricatto erano, per lui, ESATTAMENTE gli stessi delle accuse a Morisi.........

Altro che il processo per i porti....

Tutta fuffa per nascondere i veri termini del ricatto.
#527 Cangrande 65 e #529 Sertes

Condivido in pieno, ottima analisi, bravi.
Sta ricominciando la propaganda il copione della pandeminkia.

Ricominciano le frasi "contagi in aumento" "omicron 5 dimostra tutta la pericolosità" "oggi X contagi in più rispetto a ieri" etc.

Ciclicamente identico con le stesse frasi.

La progressione della pressione della ripetizione dei mantra è lenta ma lineare (giusto per arrivare bene in autunno).

Quote:

#526 Sertes

Facevo un giro sul profilo twitter della Balanzoni e mi ha interessato, oltre alle due immagini postate in precedenza (#507, #509), il comportamento della Meloni, che l'abbia riportato Borghi o uno a caso per me è indifferente, nella fattispecie puoi far conto che fosse riportato da @pincopallino.

Su Borghi il termine passione è fuori luogo, sebbene, in generale, stimo la persona, lo reputo uno dei pochi da salvare dei leghisti per diversi motivi, tra i quali l'apprezzamento di vedute su euro, vaccini, green pass (è tra i pochissimi che ha votato contro il GP), ma va oltre, persona di grande intelligenza, stimatore di arte, sebbene non capisco cosa ci sia da appezzare dell'arte astratta, non so neanche se è arte.

Tra i pochissimi che chiede a Speranza perché l'aumento di 900 morti tra giovani, soprattutto maschi, in 6 mesi del 2021, in particolare, da quando è uscito il vaccino, maggio-novembre, allo scopo Borghi ha commissionato uno studio al professore di statistica Antonello Maruotti

twitter.com/.../1539889671878082560

Quanti ne trovi di politici che si interessano di ciò? Ce lo vedi Letta o Di Maio che vanno a commissionare studi statistici per capire un eccesso di mortalità tra gli italiani che, per giunta, potrebbe essere correlato alla vaccinazione?
Corriere della sera: Pronto Ilaria, scrivici un pezzo di merda dei tuoi.
Metto solo due righe nelle quali si può osservare la plateale sciatteria che fa emergere con maggiore evidenza quello che le è stato commissionato.


Ilaria Capua: «Il virus è all’inizio della sua evoluzione, contro le varianti serve prudenza»
…………….
Dovremo rincorrerle, dovremo farci imporre restrizioni o peggio dei nuovi lockdown? Dobbiamo temere per un nuovo inverno di angoscia? Per quanto detesti doverlo scrivere, il new normal non sarà come prima della pandemia; perché dovremo aggiustare le nostre vite alla presenza di questo nemico diventato subdolo. Il nemico che non solo rischia di farti del male, ma anche di tenerti bloccato a casa, di far saltare i momenti conviviali che abbiamo tanto atteso.
…………….
Mi sembra paradossale che a fronte di una nuova potenziale ondata epidemica nei confronti della quale sappiamo cosa fare, si ignorino dei comportamenti che sono sì delle seccature, ma funzionano.
…………….
msn.com/.../...


---------------------------------------------------------------

I ‘nastri perduti’ di Chernobyl mostrano le inquietanti ricadute del disastro nucleare

Le immagini ”inedite” delle ricadute terrificanti del disastro di Chernobyl.

Le scene inquietanti di morte, distruzione e malattia che seguirono all’incidente di Chernobyl 36 anni fa vennero registrate in una serie di immagini e video che rimasero nascosti per decenni. Ora, queste storie precedentemente sconosciute, stanno finalmente venendo alla luce, grazie ad un nuovo documentario della HBO, “Chernobyl: The Lost Tapes“. Un trailer del film, che la HBO ha condiviso venerdì (3 giugno) su YouTube, offre un assaggio di ciò che accadde in Ucraina
…………….
scienzenotizie.it/.../...


Danimarca: arriva la fabbrica di latte sintetico senza le mucche, copiato il gene delle proteine casearie
scienzenotizie.it/.../...


I cactus possono ‘funzionare’ come antenne Wi-Fi a banda larga
scienzenotizie.it/.../...

Quoting francobis:

Per quanto detesti doverlo scrivere, il new normal non sarà come prima della pandemia; perché dovremo aggiustare le nostre vite alla presenza di questo nemico diventato subdolo. Il nemico che non solo rischia di farti del male, ma anche di tenerti bloccato a casa, di far saltare i momenti conviviali che abbiamo tanto atteso.


Su questa parte ha perfettamente ragione.
Basta capire chi è il nemico subdolo che rischia di farti male e tenerti bloccato a casa, che non è il virus
Senza dire che il virus non esiste o che è una semplice influenza.

La battaglia era tutta qui, fin dal marzo 2020.

Quoting redribbon:

Su Borghi il termine passione è fuori luogo, sebbene, in generale, stimo la persona, lo reputo uno dei pochi da salvare dei leghisti per diversi motivi, tra i quali l'apprezzamento di vedute su euro, vaccini, green pass (è tra i pochissimi che ha votato contro il GP), ma va oltre, persona di grande intelligenza, stimatore di arte, sebbene non capisco cosa ci sia da appezzare dell'arte astratta, non so neanche se è arte.

Tra i pochissimi che chiede a Speranza perché l'aumento di 900 morti tra giovani, soprattutto maschi, in 6 mesi del 2021, in particolare, da quando è uscito il vaccino, maggio-novembre, allo scopo Borghi ha commissionato uno studio al professore di statistica Antonello Maruotti

Quanti ne trovi di politici che si interessano di ciò? Ce lo vedi Letta o Di Maio che vanno a commissionare studi statistici per capire un eccesso di mortalità tra gli italiani che, per giunta, potrebbe essere correlato alla vaccinazione?


Se lo chiede è per 2 motivi:
1) Perché vuole fotterti il voto anche la prossima volta
2) Perché sa che non conta nulla e possono anche non rispondergli
Il teatrino delle parole infatti non corrisponde ai fatti: é bravissimo a parlare contro i vaccini e poi non fare nulla, proprio come è stato bravissimo a parlare delle magagne dell'euro e poi a votare la fiducia a Draghi.
Quindi lo vedrai abbaiare a bassa voce fino alla prossima legislatura, dove starà sempre al governo e ti racconterà che sta facendo report mirabilanti per mostrare quanto ha ragione.
Basta che non si parla di fatti.
Il presidente della nazione più potente de mondo.

TU ti siedi sulla TUA sedia.



www.rt.com/news/557721-biden-take-seat-note/
thegatewaypundit.com/.../...

Sarebbe il caso di scrivere sul bottone fine del mondo "TU non schiacciare mai questo bottone".
#532 Cangrande 65 2022-06-24 01:01

Quote:

È così che agiscono.... Psicologia/manipolazione di massa.

Di quelli che tirano i fili si può dire di tutto, tranne che siano degli imbecilli.
Hanno un esercito di esperti (veri, non showgirls) in tutti i campi che studiano da anni come fotterci alla grande.
Il piano è stato concepito dopo lunghissimi studi, analisi e simulazioni.

A mio parere, NULLA di quello che sta accadendo è casuale.
Il caso per queste persone è il nemico più pericoloso che ci sia.
Hanno previsto tutte le possibili evenienze e hanno una soluzione per tutto.
Il percorso è tracciato e immune da impedimenti.

Ciò che a noi sembra sbagliato, illogico, assurdo, inconcepibile e pericoloso perfino, per LORO ha un senso, un motivo, un fine, che noi, ovviamente, non conosciamo e non comprendiamo.

Credo che perfino Putin, non per sua volontà, rientri nel piano.

Stanno usando la strategia della "rana bollita" e ci stanno portando accompagnando al nostro funesto destino: schiavi, malati, nullatenenti ma soprattutto non-raziocinanti al servizio esclusivo dei padroni che avranno libera licenza di vita o di morte su chiunque di noi.

(Spoiler. Quello che scriverò quì a molti non piacerà.)
Paradossalmente il fine ultimo mi sembra quello che interpreta Biglino nella Genesi, descrivendo il cosiddetto "Paradiso Terrestre", il Gan Eden.
Una zona circoscritta dove gli adamiti, popolazione di schiavi, lavoratori, nullatenenti e con il minimo di conoscenze indispensabili alle loro funzioni, lavoravano in vece dei padroni, gli Elohim.
Gli Elohim avevano sugli adamiti il diritto di vita e di morte, dato che erano un loro prodotto, derivato dalla modifica genetica degli ominidi autoctoni.

Noi ci stiamo avviando verso questa situazione, con la differenza che i confini del Gan Eden sono stati estesi a tutto il globo, o almeno così vorrebbero i padroni.
Ci stanno impoverendo distruggendo l'economia.
Ci stanno togliendo tutto dicendoci che saremo pure felici.
Ci stanno impedendo di lavorare ma lasciandoci il minimo sindacale per poterli servire.
Ci stanno iniettando in corpo dei sieri genici che uccidono i deboli, ammalano i sani e modificano geneticamente i tutti.
Probabilmente arriveranno pure all'omicidio di massa selettivo telecomandato da remoto per i dissidenti, che crolleranno a terra "inspiegabilmente" e irrimediabilmente, grazie a quello che ci hanno iniettato con la scusa della "vaccinazione" coatta e al 5G, molto più invasivo di qualunque altro segnale.
Ci stanno impedendo di avere una nostra mentalità raziocinante, e quindi di ribellarci, imponendoci con la forza una ideologia di regime.

Toglietevi le fette di salame dagli occhi!
Quello che è successo migliaia di anni fa si sta ripetendo in scala maggiore adesso.

Temo che il 2030 sia l'anno della scadenza, l'anno nel quale tutti i preparativi termineranno e la gabbia si chiuderà definitivamente.
La Stampa:
Ultim'ora 10.13
Covid, si impennano i contagi: l’Rt torna sopra 1


L'ordine a occhio mi pare sia arrivato un paio di settimane fa e neanche troppo gradualmente alzano il tiro ogni giorno.
In parte mi pare che abbia avuto effetto, nei supermercati un po' di giovani e vecchi hanno ripreso a mettersi le mascherine, però al momento faticano a riprendere il totale controllo dei cervelli

-----------------------------------

Quote:

Blitz no vax allo Spallanzani, scritte sui muri contro i vaccini
Speranza: 'Un fatto inquietante, quei farmaci hanno salvato milioni di vite'
....................
"Propaganda vaccinale per diritti e libertà atto criminale", "i vaccini uccidono", "vaccino di Stato sterminio legalizzato" e "vaxate i bambini siete mostri e assassini", quanto comparso sui muri esterni della struttura ospedaliera.

Presente anche una W rossa con un cerchio rosso.

Sull'episodio sono al lavoro carabinieri, polizia e agenti della Polizia Scientifica che hanno effettuato un primo sopralluogo e i rilievi di rito.

Per il ministro della Salute Roberto Speranza "le scritte intimidatorie comparse stamattina all'ingresso dello Spallanzani rappresentano un fatto inquietante. Esprimo la mia vicinanza e solidarietà ai medici, agli infermieri e a tutti i professionisti che vi lavorano e che sono stati protagonisti nella lotta contro la pandemia. Non dobbiamo dimenticare mai che la campagna vaccinale in tutto il mondo ha salvato la vita a milioni di persone".
...........................
ansa.it/.../...

Inquietantissimo, io potrei avere un mancamento se vedessi coi miei occhi quelle scritte e per di più rosse.
I rilievi della polizia scientifica mi danno a ben sperare che tutto ciò possa mai più accadere, spero li individuino per far loro ripitturare il muro, tiè
Come volevasi immaginare...

Quote:

Stiamo vivendo una fase meteo climatica del tutto anomala: non solo temperature roventi con ondate di caldo africano già dal mese di Maggio, ma pure una siccità che non dà tregua ormai da tanto tempo.
Per questo motivo nei prossimi giorni il Governo attuerà un decreto per affrontare l'allarme
Nel decreto del Governo Draghi dovrebbero esserci le prime misure per la riduzione degli sprechi, come un razionamento dell’acqua che potrebbe portare anche a uno stop alla distribuzione durante la notte

www.ilmeteo.it/.../amp

È iniziata l’era dei razionamenti.
Bere troppo potrebbe causare malori improvvisi.
#540 Sertes

Quote:

Se lo chiede è per 2 motivi:
1) Perché vuole fotterti il voto anche la prossima volta
2) Perché sa che non conta nulla e possono anche non rispondergli
Il teatrino delle parole infatti non corrisponde ai fatti: é bravissimo a parlare contro i vaccini e poi non fare nulla, proprio come è stato bravissimo a parlare delle magagne dell'euro e poi a votare la fiducia a Draghi.
Quindi lo vedrai abbaiare a bassa voce fino alla prossima legislatura, dove starà sempre al governo e ti racconterà che sta facendo report mirabilanti per mostrare quanto ha ragione.
Basta che non si parla di fatti.

Che dire? Applausi.
__________________________
#543 francobis


Quote:

La Stampa:
Ultim'ora 10.13
Covid, si impennano i contagi: l’Rt torna sopra 1

Ieri sera ho telefonato ad una delle poche parenti rimastemi, mia zia, ultra ottantenne.
E' da quando scoppiò la pandemia che le ho ripetuto ad nauseam gli argomenti che ben sappiamo, invitandola a non vaccinarsi: tutto inutile, è già alla terza dose così come il marito, la sorella ed il cognato.
Mi ha raccontato che i suoi cugini che io non conosco, una famiglia composta da due coniugi, il bambino di un anno ed i genitori di lei, tutti tridosati tranne gli anziani che sono già alla quarta dose, hanno beccato il covid per la seconda volta in due mesi.
Pare che anche il piccolo lo abbia contratto.
Ha esclamato dicendomi che allora i vaccini non funzionano, ci hanno presi in giro e bla, bla, bla, per l'ennesima volta le ho ripetuto quello che le avevo già raccontato almeno una dozzina di volte, ma sono sicuro che è stato tutto fiato sprecato, e non mi stupirei se la prossima volta che ci sentiremo si saranno già fatti la quarta dose.
E' un processo che si autoalimenta, la stragrande maggioranza di coloro che si ammalano e finiscono in ospedale sono persone pluri vaccinate, il loro sistema immunitario è andato ko, ed a quanto pare per sempre ma imperterrite e sopraffatte da un'inconcepibile grossezza, perseverano con la vaccinazione
Questa tecnica mi ricorda la strategia militare che consisteva nel mettere mine anti-uomo disposte a zig-zag lungo la strada; i soldati in avanscoperta saltavano per aria, gli altri d'istinto si buttavano dal lato opposto dove ne trovavano altre, e così via fino a quando di un plotone restavano solo poche unità.
E' un macabro torneo ad eliminazione diretta.
#544 Aironeblu
Spero di venire smentito, ma ho il timore che per esacerbare questa situazione finiranno per far scoppiare misteriosi incendi che devasteranno la nostra penisola, privandola del patrimonio boschivo, e l'aqua scarseggerà anche per spegnere gli incendi.
#543 francobis

Quote:

Inquietantissimo, io potrei avere un mancamento se vedessi coi miei occhi quelle scritte e per di più rosse.
I rilievi della polizia scientifica mi danno a ben sperare che tutto ciò possa mai più accadere, spero li individuino per far loro ripitturare il muro, tiè

Concordo.
Sporcare i muri è un reato.
:hammer: :hammer: :hammer: :hammer:


Quote:

Per il ministro della Salute Roberto Speranza "le scritte intimidatorie comparse stamattina all'ingresso dello Spallanzani rappresentano un fatto inquietante. Esprimo la mia vicinanza e solidarietà ai medici, agli infermieri e a tutti i professionisti che vi lavorano e che sono stati protagonisti nella lotta contro la pandemia. Non dobbiamo dimenticare mai che la campagna vaccinale in tutto il mondo ha salvato la vita a milioni di persone".

Il fatto inquietante è che tu, criminale assassino, venduto per un piatto di lenticchie a BigPharma, continui a propagandare e difendere un siero che sta uccidendo migliaia di persone e rendendo invalide a vita centinaia di migliaia di altre, prove alla mano, un siero che non sta proteggendo nessuno, nemmeno TE.
#546 Azrael66
Quoto, ci sono già i segni. Prima bruci gli alberi e i raccolti vicini.

Poi fai piovere a mazzetta e invece di dire "che bello",
gli alberi bruciati non tengono più niente e quindi si avranno le slavine, le catastrofi, le inondazioni.

Quote:

La Lituania non sta applicando le sanzioni, per il semplice fatto che le sanzioni prevedono il divieto per la Russia di esportare determinate merci in Unione Europea.
Ma qui la Russia sta facendo un trasferimento interno da suo territorio a suo territorio (Kaliningrad) e ci sono accordi internazionali che le garantiscono il libero passaggio delle merci nel territorio lituano, nel corridoio appositamente predisposto.
Quindi la Lituania, e l'UE che l'appoggia per voce del suo rappresentante Borrell, stanno infrangendo (per l'ennesima volta) il diritto internazionale. Punto. Non è che ci sia molto da interpretare.

Giusto.
t.me/Irina_Socolova/5532
Rapporto tra potere e mondo della musica.
Contri incontra Piras.
video.scienzacoscienza.com/.../
#548 Tlen2022-06-24 11:06

Quote:

#546 Azrael66
Quoto, ci sono già i segni. Prima bruci gli alberi e i raccolti vicini.

Poi fai piovere a mazzetta e invece di dire "che bello",
gli alberi bruciati non tengono più niente e quindi si avranno le slavine, le catastrofi, le inondazioni.

Zorg è scappato su Marte ma se aspettava un po lo trovava qui bell'e pronto.
Ne resterà soltanto uno: NOI.

“Abolito l’obbligo vaccinale”: mentre gli italiani sono ancora ostaggio di Speranza, il resto del mondo torna alla normalità
ilparagone.it/.../...


La siccità in un paese affogato nel Mar Mediterraneo, dove un onda un po più forte dal Tirreno te la ritrovi nell Adriatico si parla di deserto e di cammelli
Stupefacente allineamento planetario in atto, diretta streaming qui:

#548 Tlen

Quote:

Quoto, ci sono già i segni. Prima bruci gli alberi e i raccolti vicini. Poi fai piovere a mazzetta e invece di dire "che bello", gli alberi bruciati non tengono più niente e quindi si avranno le slavine, le catastrofi, le inondazioni.

Eventualità tutt'altro che peregrina, le opzioni che hanno a disposizione sono tante.

#552 CharlieMike

Quote:

Zorg è scappato su Marte

:hammer:
Non sa cosa si è perso se fosse rimasto qui sulla Terra!
#556 Azrael66L


Quote:

Non sa cosa si è perso se fosse rimasto qui sulla Terra!

Tranquillo.
Non noterà nemmeno la differenza. :hammer:
Fa trooooppo caldo




Basta pace, W il condizionatore a palla!
Invece Putin io l’ho visto l’altro giorno in una capanna nella Taiga.
Quando si attacca le élite lo si fa senza smemoratezza.

Ricordo benissimo l'estate del 2003 precoce come quest'anno e non piovve fino all'autunno, niente razionamenti niente allarmi a go go, anzi dicevano piove fra 3 giorni, fra 7 e non pioveva mai
Bugiardi da sempre

Per i contagi in crescita è vero lo tocco con mano fra colleghi e conoscenti, si ammalano anche i no siero lo standard è febbre 39 per un paio di giorni.
I tri guariscono peggio ( prendono la tachi) i purosangue meglio.
A chi pensa che è solo un'influenza come le altre ricordo che si tratta di bioingegneria e un po bastardo è questo coso.

Io son al secondo giro ( credo che stare continuamente in mezzo ai tri abbia un bel ruolo) ringrazio di avere le cure adeguate altrimenti non son sicura che cel'avrei fatta senza danno.

Certamente anche con una banale influenza precoso senza cure la possibilità di finire in ospedale c'era. Specie per persone con patologie come me

Comunque posso testimoniare che ha degli aspetti parecchio strani questa robaccia che han creato
#557 CharlieMike
:-D
Hai un pm.
Taiwan, altra incursione jet cinesi: 22 caccia nei cieli dell'isola

"E' il secondo episodio solo in questa settimana. Stando al ministero della Difesa di Taiwan sono stati coinvolti anche dieci caccia Shenyang J-16, cinque cacciabombardaieri JH-7 e due bombardieri strategici H-6. Martedì Taipei aveva denunciato l'incursione di 29 aerei militari cinesi nella zona sudoccidentale della Adiz. Il ministero della Difesa dell'isola ha fatto sapere di aver fatto decollare i propri aerei e di aver dispiegato sistemi missilistici di difesa aerea.

Si tratta della quarta incursione di quest'anno per numero di jet coinvolti, dopo quelle del 23 gennaio (39 aerei), del 30 maggio (30) e di martedì scorso. "


www.adnkronos.com/.../
Azrael66

Hai un pm.
In un’intervista del maggio 2022, il guru del World Economic Forum del Grande Reset, Yuval Noah Harari, ha condiviso la sua visione distopica della prossima fase evolutiva dell’umanità. Secondo la sua valutazione, il problema principale per l’élite di governo che gestisce il mondo non sarà risolvere la guerra o la fame, ma piuttosto gestire l’emergente “nuova classe inutile globale”.
"Penso che la domanda più grande forse nell’economia e nella politica dei prossimi decenni sarà cosa fare con tutte queste persone inutili? Il problema è più che altro la noia e come fare con loro e come troveranno un senso nella vita, quando sono fondamentalmente senza senso, senza valore? La mia ipotesi migliore, al momento, è una combinazione di droghe e giochi per computer come soluzione per [la maggior parte]. Sta già accadendo… Penso che una volta che sei superfluo, non hai più potere." (comedonchisciotte.org/.../)
Per questa gente, al di fuori delle elite tutti gli altri sono da spremere e da buttare, non necessariamente in questo ordine.
Invece l'uomo è in primis un animale politico, fatto di ragione e di spirito. Loro lo negano, perchè in fondo, quali anime vuote, hanno perso ogni contatto con l'umanità, la storia, la filosofia, la conoscenza in senso lato.
Vivono in uno stolto e amorfo utilitarismo fine a se stesso.
Svegliamoci prima che sia troppo tardi, costoro non devono vincere.
Marc Innaro parla da Vespa, in presenza di Letta e Sallusti, della totale distruzione dell'economia in Russia. 8-)
t.me/giorgiobianchiphotojournalist/16179
Sono due giorni che a Varese piove come Dio la manda..
Se sento ancora in giro parlare di carestia, siccità e cavallette ed emergenze varie, vado ai matti..


Quote:

l’élite di governo che gestisce il mondo non sarà risolvere la guerra o la fame, ma piuttosto gestire l’emergente “nuova classe inutile globale”.

Ma perché quest'elite ipotetica che vive speculando in borsa e parassitando il genere umano, sarebbe utile?
Non hanno capito che se ammazzano i poveracci poi muoiono anche loro?
"Il povero mantiene il ricco" purtroppo..
Sono questi parassiti mangiatori a sbafo che dovrebbero essere estirpati.
Non i poveracci..

Quote:

Sono due giorni che a Varese piove come Dio la manda..

Infatti, tra poche ore quell'acqua arriverà al Pò.
Vedremo cosa si inventeranno per continuare a parlare di siccità.

Quote:

#561 andersonp

Anch'io ricordo benissimo quell'estate, ci furono anche migliaia di morti in europa per il caldo.
Anche quì, basso Piemonte, alture di Arquata Scrivia ha iniziato a tuonare e piovere.
#567 mik300 2022-06-24 15:53


Quote:

Ma perché quest'elite ipotetica che vive speculando in borsa e parassitando il genere umano, sarebbe utile?
Non hanno capito che se ammazzano i poveracci poi muoiono anche loro?
"Il povero mantiene il ricco" purtroppo..
Sono questi parassiti mangiatori a sbafo che dovrebbero essere estirpati.
Non i poveracci..

Questa èlite ha intenzione di ridurre la popolazione mondiale, non di eliminarla.
Siamo troppi a calpestare questa palla di fango e di conseguenza siamo un pericolo.
Presto, secondo LORO, le risorse non saranno sufficienti per tutti e si sentono minacciati.
Il loro tenore di vita, i loro guadagni sono enormi e ne risentono di più.

Hanno deciso quindi, unilateralmente, di porre rimedio salvandosi, ovviamente, la LORO pellaccia.

E' un po' come essere su uno zatterone in pieno oceano con pochi viveri: i più forti buttano a mare i più deboli per sopravvivere.

E i più deboli, ovviamente, siamo NOI.

Sono convinto che nella LORO mente si credono dei filantropi salvatori del mondo.

Quote:

Vedremo cosa si inventeranno per continuare a parlare di siccità.

A Roma avrà piovuto due volte negli ultimi 2 mesi.

Ieri, dopo aver fatto letteralmente quattro goccie (pioggerellina leggera di 10 minuti al massimo), l'umidità aveva reso l'aria quasi inrespirabile.
Amazon e Microsoft controlleranno i dati della pubblica amministrazione (cioè i nostri dati). Addio alla sovranità nazionale
ilparagone.it/.../...
#561 andersonp: In realtà già negli anni 2000 ed anche prima il mainstream si strappava i capelli per il caldo estivo, per gli incendi che bruciavano chilometri di macchina mediterranea, eccetera.

La differenza con la fase attuale è che oggi abbiamo raggiunto un altro livello di parossismo: se fino a due anni fa le chiacchere sul caldo estivo erano ... appunto chiacchere, adesso queste fantasie hanno effetti pesanti sulla realtà.

Io temo cosa si possano inventare i nazisti al governo una volta instaurato un novello stato di emergenza.


#571 CharlieMike guarda che è assolutamente così: questa gente si ritiene realmente coloro che salveranno il mondo, la cosa che mi sconvolge pesantemente è che questi mad doctor da fumetto esistano davvero.
Chissà se anche a loro applicheranno gli stessi ricatti, imposizioni e restrizioni come a noi.
Ah, già. Loro sono "turisti".

La Lamorgese “regala” un porto alle Ong. Immigrazione fuori controllo: “Arriveranno a fiumi”

ilparagone.it/.../lamorgese-regala-un-porto-a-ong
#574 Liviomex

Quote:

guarda che è assolutamente così: questa gente si ritiene realmente coloro che salveranno il mondo, la cosa che mi sconvolge pesantemente è che questi mad doctor da fumetto esistano davvero.

Il punto è che il mondo sono LORO.
NOI siamo il cancro che deve essere estirpato, lasciando solo le cellule "sane".

LORO si ritengono gli unici ad avere diritto di vivere su questo pianeta.
Noi siamo solo insetti che, finchè siamo un numero gestibile diamo solo un po' di fastidio, ma se il numero comincia ad essere troppo elevato dobbiamo essere schiacciati.

Nessuno di noi si preoccupa troppo delle formiche in giardino fino a quando non diventano troppo invadenti.
Ecco allora che provvediamo, senza alcun rimorso, a sterminarle.

NOI siamo formiche sul LORO pianeta.

Quote:

#563 Azrael66 2022-06-24 14:52
Taiwan, altra incursione jet cinesi: 22 caccia nei cieli dell'isola

"E' il secondo episodio solo in questa settimana. Stando al ministero della Difesa di Taiwan sono stati coinvolti anche dieci caccia Shenyang J-16, cinque cacciabombardaieri JH-7 e due bombardieri strategici H-6. Martedì Taipei aveva denunciato l'incursione di 29 aerei militari cinesi nella zona sudoccidentale della Adiz. Il ministero della Difesa dell'isola ha fatto sapere di aver fatto decollare i propri aerei e di aver dispiegato sistemi missilistici di difesa aerea.

Si tratta della quarta incursione di quest'anno per numero di jet coinvolti, dopo quelle del 23 gennaio (39 aerei), del 30 maggio (30) e di martedì scorso. "

www.adnkronos.com/.../

22 caccia nei cieli dell'isola

Falsi... Marci fino nel midollo... Mentire sapendo di mentire. La Adiz di Taiwan non è territorio metropolitano, non si basa sul concetto di nazione territoriale. "I cieli dell'isola" sono garantiti dalle leggi internazionali e si basano sulla porzione di spazio aereo inclusivo alle famose 12 miglia di spazio marino intorno alla terraferma. Ma no... Abbiamo la necessità fisiologica, espressa in Euro, di fomentare il panico, di instillare la paura... Vomitevole.

La Adiz Taiwanese si estende fin soprai cieli della Cina, chi l'avrebbe mai detto ?


Restando in tema che nella LORO mente si credono dei filantropi salvatori del mondo, io penso che li stiamo sopravalutando enormemente. Lo sanno benissimo che non è perniente vero che cibo e risorse non basteranno per tutti, le inventano loro ste fregnacce appunto.
A mio parere, l'unico vero fastidio che gli stiamo dando è che ora molti si possono permettere di andare a farsi le "vacanze" nei posti che un tempo erano solo per pochi eletti, cioè, secondo loro, loro.
Sono solo dei grandi tirchi con manie di onnipotenza :-x


#576 CharlieMike
Ottimo esempio
#542 CharlieMike

Ciao, non ho molto tempo per rispondere ma ho sentito risuonare le tue parole, se poi interessera entrerò più nei particolari.

Tempo fa, per approfondire la questione cambiamento climatico, mi sono imbattuto nello studio delle glaciazione e delle ere glaciali.
in due parole: in pratica ci sono dei cicli abbastanza precisi di periodi di glaciazione ( che vuol dire che tutta la.terra e ghiacciata )di circa 100.000 anni, intramezzati da periodi interglaciali, in cui i ghiacci o non sono presenti o sono solo ai poli, di circa 10.000 anni. it.m.wikipedia.org/wiki/Periodo_interglaciale
Beh, l ultimo periodo glaciale e finito circa 12.000 anno fa (" L'ultimo periodo glaciale si è concluso circa 10.000 - 15.000 anni fa, l'attuale Olocene è il periodo interglaciale più recente e quello in cui ci troviamo oggi", stando sempre al precedente link di Wikipedia) e le previsioni per la prossima glaciazione sono abbastanza chiare google.com/.../...
www.attivitasolare.com/.../

Sincermente non riesco a togliermi dalla testa che great reset, transumanesimo e
le ultime innovazioni nella " ricerca spaziale" siano collegate alle future glaciazioni. oltretutto potrebbero spiegare la eventuale distruzione di antiche società tecnologicamente avanzate ( tutti gli impianti elettrici hanno dei limiti di temperatura sotto e sopra il quale non funzionano, per es.)
#578 fumeo17 2022-06-24 16:59

Quote:

Restando in tema che nella LORO mente si credono dei filantropi salvatori del mondo, io penso che li stiamo sopravalutando enormemente. Lo sanno benissimo che non è perniente vero che cibo e risorse non basteranno per tutti, le inventano loro ste fregnacce appunto.
A mio parere, l'unico vero fastidio che gli stiamo dando è che ora molti si possono permettere di andare a farsi le "vacanze" nei posti che un tempo erano solo per pochi eletti, cioè, secondo loro, loro.
Sono solo dei grandi tirchi con manie di onnipotenza :-x


Dubito che sia per quello.
Hanno sufficienti soldi per acquistare intere isole o cintare ettari di terreno fino all'orizzonte visibile.
Kill Gates si può permettere di finanziare (leggi investire) l'OMS, con centinaia di milioni di dollari.
Centinaia di Milioni!!.
(Ma quanti c***o di soldi ha quest'uomo essere?)

Cosa vuoi che gli freghi dei vicini?

Compra i terreni circostanti a se stesso e il fastidio della tua presenza è risolto.

Vuole Venezia? Se la compra.
Vuole Portofino? Gli basta fare lo sforzo di aprire il portafoglio. Anzi, nemmeno quello visto che incarica i suoi contabili.
Dopodichè ci fa i festini con i suoi amici miliardari e tu lo guardi con il binocolo da Livorno (se non si è comprato pure quello) perchè più vicino non puoi andare.

Il problema invece è se le risorse che gli servono, cibo, acqua, petrolio, gas, materie prime iniziano a scarseggiare (oppure, in base ai LORO calcoli, quando cominceranno ad farlo).
Un isola o una città la puoi comprare se hai sufficenti risorse economiche.
Il petrolio esaurito no.

Evidentemente sanno, perchè pagano fior di quattrini i migliori analisti, quando la situazione raggiungrà il punto di non ritorno (perchè ci arriveremo prima o poi, è inevitabile. Le risorse non sono infinite), e stanno facendo di tutto per ritardare questo momento.

Sta capitando una cosa simile, in piccolo, con i razionamenti idrici attuali.
Ci stanno dicendo che l'acqua inizia a scarseggiare (dicono loro) e che quindi dobbiamo consumarne meno.

Dato che però non possono chiederci di consumare meno materie prime (impossibile da realizzarsi), l'unica cosa che possono fare è ridurre i consumatori.
@CharlieMike
Sarà pure come dici te, ma tutte quelle frasi tipo Le risorse non sono infinite son parole che ci hanno indottrinato loro nel ripeterle, i loro sondaggi/studi dei loro esperti, ma l'unica cosa di cui son certo é proprio quella di diffidare sempre delle loro parole, optare sempre per l'opposto :idea:

Son più convinto che la loro smania nel ridurre la popolazione mondiale sia in primis per la paura dell'enorme numero di formichine che gli si possa ritorcere contro in un ipotetico futuro dove le formichine comuni avranno dismesso volontariamente di seguire i canoni di vita scelti da loro per noi, il famoso e vero risveglio..
come appunto ha scritto qualcun'altro prima (forse mik300), parafrasando, se noi non facessimo gli sporchi lavori che servono a mantenere il loro status di "Dei in Terra" loro sarebbero già estinti da mò :-x
#579 masai 2022-06-24 17:08


Quote:

Ciao, non ho molto tempo per rispondere ma ho sentito risuonare le tue parole, se poi interessera entrerò più nei particolari.

Grazie ma l'ultima volta che sono risuonate le mie parole ero in chiesa e ho dato una gomitata allo spigolo di una panca. :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:


Quote:


Sincermente non riesco a togliermi dalla testa che great reset, transumanesimo e
le ultime innovazioni nella " ricerca spaziale" siano collegate alle future glaciazioni. oltretutto potrebbero spiegare la eventuale distruzione di antiche società tecnologicamente avanzate ( tutti gli impianti elettrici hanno dei limiti di temperatura sotto e sopra il quale non funzionano, per es.)

Non sono esperto per cui improvviso.
Una glaciazione non avviene dall'oggi al domani come nei film (che hanno un tempo limitato di massimo 2 ore), ma occorrono decenni se non secoli.
Tuttavia non è improbabile un repentino cambio di temperatura di "bassa entità", tanto da fare gelare il Tamigi o avere abbondanti nevicate d'inverno.
Certo i danni sarebbero comunque notevoli ma comunque distanti da una qualsiasi glaciazione.

Anche la scomparsa di antiche civiltà per una glaciazione mi sembra improbabile.
Noi stessi siamo in grado di adattarci a climi estremi, come possono essere quelli torridi dei deserti o quelli glaciali dei poli, senza risentirne.
Credo invece che il motivo della loro scomparsa sia diverso.
Uno potrebbe essere la caduta di un enorme meteorite, come sembrerebbe sia stata la causa dell'estinzione dei dinosauri.
Questo potrebbe si causare un cambiamento climatico globale rapidissimo al quale non si riesce ad adattarsi per tempo.
Da ignorante mi chiedo.
Per fare la guerra ci vuole energia, in primis petrolio per muovere i carri ecc.
Dato che importiamo tanto petrolio e gas dalla Russia, come potremmo alimentare un esercito se quella ci bloccasse il flusso di petrolio al 100%?
E magari anche qualche suo petroliere "amico", tipo l'Arabia Saudita.
Ragazzi.
Basso Piemonte, Arquata Scrivia.
Ha smesso di piovere ed è tornato il sereno.
#583 bandit 2022-06-24 17:48

Quote:

Da ignorante mi chiedo.
Per fare la guerra ci vuole energia, in primis petrolio per muovere i carri ecc.
Dato che importiamo tanto petrolio e gas dalla Russia, come potremmo alimentare un esercito se quella ci bloccasse il flusso di petrolio al 100%?
E magari anche qualche suo petroliere "amico", tipo l'Arabia Saudita.

Eccheccazzo!! Non guardi la pubblicità in TV. :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
Li faremo hybridi, elettrici o a pedali.
Anzichè la OTO Melara li farà Tesla.
Il problema saranno le pile. :-D

(La mia è una battuta ma mi sa che non sono molto distante dalla realtà).

EDIT:
c.v.d.
infomotori.com/.../...

Quote:

Eccheccazzo!! Non guardi la pubblicità in TV.

Mi hai beccato :-D
#546 Azrael66

hanno fatto gia' cosi in Grecia, l'anno scorso se non erro..

azz se cerco incendi grecia 2021.. e' un ecatombe di alberi...
#583 bandit

e tutte le nuove braccia arrivate negli ultimi anni non li vogliamo usare per spingere i carri armati????

anche perche noi itaGliani.. di sicuro ci viene una miocardite appena appoggiamo le mani a sti mezzi...
#588 jupiter

Quote:

anche perche noi itaGliani.. di sicuro ci viene una miocardite appena appoggiamo le mani a sti mezzi...

Giusto: la salute prima di tutto

Quote:

#585 CharlieMike

Il problema sarà la prolunga per ricaricarli..........a no,un bel generatore a gasolio è quello che ci vuole.....una bella guerra green....... :hammer:

Quote:

#583 bandit 2022-06-24 17:48 Da ignorante mi chiedo. Per fare la guerra ci vuole energia, in primis petrolio per muovere i carri ecc. Dato che importiamo tanto petrolio e gas dalla Russia, come potremmo alimentare un esercito se quella ci bloccasse il flusso di petrolio al 100%? E magari anche qualche suo petroliere "amico", tipo l'Arabia Saudita.

"Ironic mode on" L'esercito italiano giura di avere riserve per strategiche per 60 giorni, quindi, sulla carta, avrebbe a disposizione 10 volte la benzina che gli serve per arrivare alla resa. "Ironic mode off"


L'Ucraina ha iniziato la guerra con scorte per 30 giorni, non hanno problemi di approvigionamento ma di stoccaggio, i russi hanno gioco facile a scovare e colpire i grandi serbatoi e i camion cisterna. Lo stesso problema che affronterebbe l'Italia ritrovandosi a combattere ai confini del proprio territorio, anzi, in maniera ben più tragica, per via della conformazione geografica e la limitata quantità di percorsi disponibili.

Quote:

#584 CharlieMike

Quì in franciacorta una piovuta di un ora e mezza.....dovevo piantare le carote.....

Quote:


Robot razzista e sessista addestrato sul web (VIDEO)
La sua IA basata su dati distorti che creano pregiudizi
…………..
"Il robot ha appreso stereotipi pericolosi attraverso modelli imperfetti di rete neurale", afferma il primo autore dello studio, Andrew Hundt. "Rischiamo di creare una generazione di robot razzisti e sessisti", avverte il ricercatore, sottolineando la necessità di affrontare la questione al più presto.
…………….
Il problema è stato più volte sollevato da test ed esperimenti che hanno mostrato il rischio di una deriva razzista in certi sistemi di intelligenza artificiale impiegati ad esempio per il riconoscimento facciale.
…………...
ansa.it/.../...

Mi sembra una questione di par condicio, la schiavizzazione gestita dalla intelligenza artificiale deve essere equamente distribuita, si ponga fine alle parzialità.
#590 braghinil 2022-06-24 18:30


Quote:

Il problema sarà la prolunga per ricaricarli..........a no,un bel generatore a gasolio è quello che ci vuole.....una bella guerra green....... :hammer:

Con un generatore a gasolio rimane un "piccolo" problema.
#591 peterpan3
Capito, grazie.

Quote:

#585 CharlieMike 2022-06-24 17:56 #583 bandit 2022-06-24 17:48 Citazione: Da ignorante mi chiedo. Per fare la guerra ci vuole energia, in primis petrolio per muovere i carri ecc. Dato che importiamo tanto petrolio e gas dalla Russia, come potremmo alimentare un esercito se quella ci bloccasse il flusso di petrolio al 100%? E magari anche qualche suo petroliere "amico", tipo l'Arabia Saudita. Eccheccazzo!! Non guardi la pubblicità in TV. :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: Li faremo hybridi, elettrici o a pedali. Anzichè la OTO Melara li farà Tesla. Il problema saranno le pile. :-D (La mia è una battuta ma mi sa che non sono molto distante dalla realtà). EDIT: c.v.d. infomotori.com/.../...

Carri armati con motori elettrici ne esistono da cento e passa anni, persino il carro armato più pesante mai costruito era spinto da motori elettrici, il problema è che si tratta di carri armati, non di locomotive. Il tank odia le velocità di crociera e la stabilità, vive di scatti, di nervosismo, accelerate e inchiodate, vuole potenza immediata e non in latenza. In più è una rogna incredibile manutenere un mezzo del genere.

E mi piacerebbe davvero come giustificherebbero i fumi tossici da incendio delle batterie al litio... Perchè non è mica che con la tecnologia green ci sia anche una invulnerabilità in omaggio, eh.
#596 peterpan3


Quote:

E mi piacerebbe davvero come giustificherebbero i fumi tossici da incendio delle batterie al litio... Perchè non è mica che con la tecnologia green ci sia anche una invulnerabilità in omaggio, eh.

Stà a guardà il capello! :hammer: :hammer:
Toh! Ma guarda in po'.

I DIRIGENTI FACEBOOK CHE LAVORAVANO PER PFIZER
byoblu.com/.../...
Emergenza, terrore e giro di fondi dalle nostre tasche ovviamente









Quote:

Azzolina passa con Di Maio e lascia il M5S: «È come un fidanzato che non cambia»
......
«Ho passato gli ultimi tre giorni a chiedere un cambiamento che non ci sarà.
......
msn.com/.../...

Beh, cavolo, 3 giorni sono uno sforzo tremendo, ormai era sfiancata.

Qui si travalica la fantascienza, Azzolina: Agamben, Cacciari e Freccero: "Hanno mai aperto i libri di storia?"



Avanti Italia, siate geen

Quote:

#600 francobis

Visto il livello culturale e la somiglianza con una nota pornostar,secondo me nemmeno lei ha aperto molti libri,ma qualcosa d'altro........ :hammer:

Quote:

#601 ildivergente

Loro almeno hanno i dromedari,noi non avremo nemmeno le scarpe :pint:
Per risolvere il problema di Kalingrad basterebbe far paura alle scoregge baltiche portando decine di migliaia di soldati ai loro confini con i missili puntati sulle rispettive capitali. Un conto sono le parole un altro i fatti e le persone, dopo aver visto quello che sta succedendo in Ucraina comincerebbero a fare pressione per lasciare libero "il corridoio".
#600 francobis

La Hazzo...lina si chiede se gli altri hanno mai aperto un libro di storia.

Io vorrei che invece lei mi trovasse le differenze fra il regime fascista e quello draconiano.
In entrambi è necessaria una tessera per poter riavere le libertà che si ha sempre avuto ma che un regime ha sottratto illegalmente.

Una differenza te la do io, cara Hazzo...lina.
Per avere la tessera fascista non era necessario farsi iniettare in vena un siero testato alla "hazzo di cane".
Bastava una firma.

Piuttosto, quale scienzah infusa ti ha permesso di avallare (e comprare con i soldi nostri) dei banchi a rotelle?
Passi per il materiale (plasticaccia). Si può bypassare sul fatto che non sei esperta di materiali, ma come puoi pensare di fare rispettare il distanziamento a dei ragazzini di 10 anni con dei banchi su ruote quando non ci riesci nemmeno se li inchiodi al pavimento?
@Cangrande #527

Quote:

Fa di tutto, VOLONTARIAMENTE, per rendersi ridicolo verso i suoi (ex) elettori e servile fino al paradosso e all'umiliazione fantozziana, verso Draghi e i veri padroni di Draghi. Come se gli avessero ordinato di rendersi pagliaccio il più possibile. Il punto è questo: per me gliel'hanno veramente ordinato. È di un'evidenza solare. Solo un beota non ci arriva.

Assolutamente sì.
Allo stesso modo tengono al guinzaglio Grillo, a cui devono aver ordinato di sparire dai riflettori.

Di Maio invece non lo hanno ricattato, lo hanno solo incoraggiato a dire quello che gli passa nella testa...

Quote:

#540 Sertes

Se lo chiede è per 2 motivi:
1) Perché vuole fotterti il voto anche la prossima volta
2) Perché sa che non conta nulla e possono anche non rispondergli
Il teatrino delle parole infatti non corrisponde ai fatti: é bravissimo a parlare contro i vaccini e poi non fare nulla, proprio come è stato bravissimo a parlare delle magagne dell'euro e poi a votare la fiducia a Draghi.
Quindi lo vedrai abbaiare a bassa voce fino alla prossima legislatura, dove starà sempre al governo e ti racconterà che sta facendo report mirabilanti per mostrare quanto ha ragione.
Basta che non si parla di fatti.

Penso che la tua antipatia per Borghi non ti consenta di giudicare serenamente:
un interrogazione parlamentare è un fatto,
tra l'altro, fosse come dici, poteva evitare di commissionare studio statistico e prendere i dati dell'ISS che andavano bene ugualmente, invece, ha approfondito per essere sicuro di vederci chiaro,
ha fatto una denuncia ben precisa che resta agli atti in Parlamento:
si sospetta che centinaia di giovani, in maggioranza maschi, siano morti a causa del vaccino!
Questa è un attività che avrebbe dovuto svolgere il Ministero della Sanità con l'ISS e sospendere la vaccinazione.
Invece l'ha fatta Borghi, almeno lui l'ha fatta, quale che sia il tuo processo alle sue intenzioni, almeno ha fatto una cosa giusta, così come l'ha fatta votando contro il GP, e sembra pure crederci leggendo l'intervista, mentre altri cialtroni in Parlamento farneticano di vaccino come libertà.
Bisogna cercare di lasciare da parte i propri pregiudizi quando politici o altri, di cui magari non condividiamo la prospettiva generale su molte cose, fanno cose giuste, altrimenti resta solo il gioco al massacro.
Detto questo, per farsi un giudizio della lega basta sentire le farneticazioni di Fedriga su GP:

Quote:

Green pass, Fedriga: "Lo rivendico con orgoglio"
"Rivendico con orgoglio la decisione della Conferenza delle Regioni che ha messo in atto il Super green pass: ci ha permesso che nel 2021 di vivere e di svolgere le normali attività sebbene con limitazioni".

Lo ha detto il presidente della Conferenza stessa e della Regione Fvg, intervenendo al convegno PneumaTrieste.
triestecafe.it/.../...

che è tecnicamente falso, dal momento che i vaccinati, quindi, in possesso di GP, hanno contribuito a spargere il virus;
oltre che essere inaccettabile giuridicamente, e pure politicamente.
Insomma,

twitter.com/a_meluzzi/status/1535230986002341889
Lidia Undiemi: “Troppo potere alle multinazionali. Come pensiamo di esportare democrazia se distruggiamo la nostra?”


Quote:


L'autrice di "La lotte di classe del XXI secolo" (edizioni Ponte delle Grazie) riflette su come la pandemia prima e la guerra poi stiano influenzando le dinamiche della globalizzazione che abbiamo visto sinora.

L’economista di Harvard Dani Rodrik, critico su alcuni aspetti della globalizzazione da tempi non sospetti, parlava del resto di “trilemma”. Tra democrazia, stato nazione e integrazione economica internazionale è possibile scegliere solo due cose. Impossibile averle tutte e tre assieme.

La governance europea è stata rimodellata sulla falsa riga di quella che il Fondo monetario internazionale, organismo espressione degli Stati Uniti, ha imposto nel resto del mondo. Funziona così, uno stato si trova in difficoltà finanziaria – magari proprio perché è il sistema finanziario mondiale stesso a esser mal messo . Le agenzie di rating (le tre più importanti Standard & Poor’s, Moody’s e Fitch sono statunitensi), di concerto con le istituzioni sovranazionali fanno pressioni, e queste ultime a un certo punto propongono una trattativa. Si offrono di aiutare finanziariamente il paese in difficoltà, ma questo deve in cambio cedere la propria sovranità, nel senso che per gli anni e i governi a venire sono gli enti internazionali a decidere si governa il territorio, predisponendo riforme dettagliate in tutti i principali ambiti della vita sociale. Poco importa che poi il popolo esprima a maggioranza una preferenza per un programma elettorale, è tutto finto, perché tanto il Parlamento dovrà eseguire sotto dettatura le riforme calate dall’alto. Fine della democrazia, fine della sovranità di uno Stato. La Grecia ne è stato un esempio lampante. Gli accordi sono strutturati di modo tale che la rata successiva di aiuto finanziario sia erogata solo se l’ente creditore, l’Unione europea o il Mes/Troika con i suoi “fondi salva stati”, accertano che il parlamento e il governo abbiano attuato effettivamente le riforme imposte.

Riforme che spesso vanno a gravare sulle fasce più deboli della popolazione mentre chi dispone di grandi capitali può facilmente spostarli altrove e metterli al riparo da qualsiasi intervento….

Le riforme sono infatti per lo più basate sulla spinta ai massimi livelli della competitività e della concorrenza, che passa anche attraverso la riduzione dello stato sociale e del potere di contrattazione dei lavoratori. In pratica, la globalizzazione di stampo occidentale è ormai diventata una lotta di classe al contrario, che vede la politica fedele alleata del grande capitale.

www.ilfattoquotidiano.it/.../6577045
Qualcuno della provincia nord di bologna?
Circa 20 minuti fa ha attraversato il cielo una sfera rossa color fuoco ma senza scia ad una velocità non elevata come un meteorite ma più veloce di un aereo. Niente scia. Sono anche riuscito a firmarla col cellulare solo che zoomando non si capisce la velocità. Zoomata è una sfera rossa incandescente. Mai capitato. Non so spiegarla proprio. Non lampeggiava come un aereo e con la finestra aperta lho vista luminosa. Aspetto di vedere sui gruppi Facebook del mio paese se l'ha vista qualcun'altro.
Jeremy Farrar, Peter Daszak, Antony Fauci, Stéphane Bancel, Tedros Adhanom Ghebreyesus, sono alcuni nomi che compaiono nella denununcia alla Corte di Giustizia delle Nazioni Unite per crimini contro l'umanità da parte del prof Tritto e altri fra scienziati ed avvocati di tutto il mondo.

La crezione di un supervirus e la sua pericolosità se usato come arma biologica deterrente.

La facilità con cui grosse organizzazioni riescano ad agirare leggi e regole senza che nessuno controlli, o muova un dito.

"virus razzisti" La capacità e la volontà di alcuni gruppi di ricerca di creare dei virus specifici che vadano a colpire determinate etnie.

Statunitensi, inglesi, francesi e cinesi coinvolti nella ricerca e la fabbricazione di virus potenzialmente capaci di cambiare la struttura naturale del DNA dell'umanità, portandola verso preoccupanti, oscuri ed inimmaginabili sviluppi.

#607redribbon
Ogni spesso ho l'impressione che qualcuno tipo borghi o la meloni, o altri che fanno cazziatoni dagli scranni, poi votano a favore, si astengono o rare volte votano contro, perche sanno in maniera certa di non essere minimamente influenti, in una parola,

Avanspettacolo

Capirai che conta un'interrogazione parlamentare al giorno d'oggi, o anche una commissione p. su questo o quello

Aria fritta
Tinder, ora è possibile scegliere tra 29 generi e 9 orientamenti sessuali

In occasione del mese del Pride 2022, la dating app Tinder ha annunciato una collaborazione con Arcigay nella realizzazione della feature More Gender & Sexual Orientations: al momento dell’iscrizione su Tinder, l’utente può scegliere di identificarsi scegliendo tra 29 generi e 9 orientamenti sessuali, oppure di definirsi come meglio preferisce impostando il proprio profilo sull'app. Tinder ha anche introdotto Explore, il nuovo hub che permette di avere un maggiore controllo su chi scegliere di incontrare all’interno dell’app. Inoltre, quando usano la funzione Passport o viaggiano in un Paese con leggi che discriminano la loro comunità, gli utenti LGBTQ+ ricevono una notifica di allerta e hanno la possibilità di nascondere il proprio profilo all’interno dell’area.

Fonte: www.adnkronos.com/.../


Ahh... non vi sentite anche voi più emancipati e liberi?


E chiunque si azzardi a sostenere che esistono solo 27 generi anziché 29, sappia che è un omofobo e retrogrado!
#610 Dipende

Intervista da homepage.
Quindi ormai le cose si sanno. Da diffondere.
Se Borghi e' contro, faccia un bel discorso alla Camera tipo Forciniti o Cunial, prenderemo nota.
E poi voti di conseguenza, ovviamente.
Limitarsi a twitter e interrogazioni e' troppo comodo.

Quote:

#609 desert2022-06-24 23:09
Qualcuno della provincia nord di bologna?
Circa 20 minuti fa ha attraversato il cielo una sfera rossa color fuoco ma senza scia ad una velocità non elevata come un meteorite ma più veloce di un aereo. Niente scia. Sono anche riuscito a firmarla col cellulare solo che zoomando non si capisce la velocità. Zoomata è una sfera rossa incandescente. Mai capitato. Non so spiegarla proprio. Non lampeggiava come un aereo e con la finestra aperta lho vista luminosa. Aspetto di vedere sui gruppi Facebook del mio paese se l'ha vista qualcun'altro.

Io una volta ho visto un bolide, una sorta di pietrone che cadeva giù lentamente ma era verde. Molto lento, molto grosso.. tanto che dopo averlo visto girai 2 incroci, arrivai a casa e feci in tempo a chiamare ad un amico al cellulare e lo vide pure lui. Quindi cadeva proprio lentamente.

Se era rosso... opto per un purpp'ttone cu' u suug! (polpettone al sugo!) :-D



Qualcosa del genere ma molto più lento perchè da quando è apparso a quando è sparito sarà durato 2-3 minuti.

Questo invece è sicuramente il più grosso mai filmato e che con l'onda d'urto ha fatto molti danni anche alle persone

@ #606 Aironeblu

Io credo fermamente che i "ricatti" a Salvini (processo per gli sbarchi) e a Grillo (processo per il figlio scimunito), ripeto, siano solo paraventi per il popolaccio.

Secondo me, ci sono minacce di morte dirette ed inequivocabili per i familiari.

Questo NON è per giustificare personaggi senza alcuna dignità, sìa ben chiaro.
Ma per me è evidente.

In più, "sopra il conto", Salvini è ricattato ANCHE per gli stessi "peccatucci" di Morisi.

Questa è un'opinione personale.
Ma non credo di sbagliare.

P.s.: Di Maio è un altro espediente del "vero potere" per umiliare ulteriormente gli italiani, mettendo un'evidentissima nullità arrivista al (finto) potere per dimostrare che possono fare quello che vogliono e togliere speranza, oltre che la fiducia nella politica.

Questo, come minimo, dal 1992, l'inizio della fine.
Il prologo, anche esoterico, è stato il "prelevamento" (non in via Fani) e l'omicidio di Moro.
#614bandit
Forciniti ha votato con la maggioranza dopo i suoi exploit molto duri, purtroppo non ricordo dove vidi la lista dei votanti, è passato del tempo...
Ricordo di essere rimasta stupita

Poi non dimentichiamo che queste arringhe son ad aula praticamente vuota! Non allargano mai l'inquadratura.

Cosi noi, poveri fessi, crediamo che gliele stiano cantando, invece stanno parlando quasi da soli
@ #617 andersonp

Quote:

Poi non dimentichiamo che queste arringhe son ad aula praticamente vuota! Non allargano mai l'inquadratura.

Cosi noi, poveri fessi, crediamo che gliele stiano cantando, invece stanno parlando quasi da soli

È esattamente così.

Sono tutti complici.
Si salva (forse...) la Cunial.
Concordo per il forse, qualcosa di incongruente l'ha fatto anche lei, è giovane potrebbe servire in futuro...
#532 Cangrande 65
Immagine decisamente emblematica. Soprattutto visto che poi le temperature riportate in quella a destra sono addirittura inferiori di quella a sinistra.

Stasera, di nuovo serata nello stesso posto narrato l'altro ieri, e già al quarto bicchiere mi son rivolto a entrambi i barman: è decisamente un piacere questa volta vedervi, anche voi, senza alcun cencio sulla bocca, anche voi liberi di respirare.
Espressioni di assenso, lui in particolar modo condivideva: "Hanno dato il liberi tutti, grazie al cielo; ma durerà poco". E ha citato un numero spropositato di non so che, peggio di prima. "L'ha detto la tivvuh".
Ma 'sti vaccini non funzionicchiavano??!?
La ragazza, invece, più semplicemente... stava meglio mascherellata.
Ministero dell’Interno

Bilancio dei controlli Covid-19 nella fase 1 (11 marzo - 3 maggio 2020)
interno.gov.it/.../...

Report annuale controlli Covid: 11 marzo 2020 - 11 marzo 2021
interno.gov.it/.../...
#615 Rodpariah

grazie per il tuo contributo.
quello che però non è congruente nei tuoi filmati con quello che ho visto io è la scia. Nei casi che hai mostrato c'é, corta ok, ma c'é. vuol dire che l'oggetto sta cadendo e bruciando a contatto con l'atmosfera e quindi spiegabile (ad es meteorite o piccolo pezzo di, pezzo di spazzatura spaziale ecc, cosa che mi è capitata più volte di vedere nella vita). Nel mio caso NON c'ra scia! Sembrava un led rosso incandescente che si muoveva veloce ma che non creava scia nemmeno piccola o bruciatura; inoltre si muoveva in orizzontale e quindi sembrava stesse "viaggiando" e non cadendo.
Non voglio postare il video che ho fatto perché ho dovuto zoomare in quanto c'era buio e guardandolo rischio di essere preso in giro in quanto sembrerebbe che ho filmato il led rosso di un televisore..anche se la cosa strana è proprio quella, contorni nitidi e forma circolare senza scia.
Ieri sera questa cosa mi ha eccitato/scosso quindi poi mi sono addormentato tardi..ora vado a cercare su internet se trovo qualcuno che l'ha vista
come faccio a inserire un'immagine?
non da un sito ma un'immagine mia da file
#623 desert

Forse non è possibile, comunque con un paio di passaggi veloci puoi ad esempio metterla qui postimages.org/
riportato nel nuovo
#624 francobis
c'é chi le foto le allega però, boh
#626 desert
Devi avere un link, da inserire tramite il quinto pulsante qui sopra; il primo dopo quelli di modifica del testo.

Quindi se l'immagine non ha già un link, perché ce l'hai sul pc, devi caricarla su un servizio esterno di hosting, tipo quello consigliato da Francobis, che credo sia usato dai più: semplice e comodo.
Trascini un'immagine su quella pagina web, viene caricata e ti vengono forniti una serie di link.
Clicchi sull'icona a dx, Copia, in corrispondenza della seconda riga, Collegamento diretto, torni qui clicchi sul bottone "inserisci immagine" qui sopra (la montagnola col solicino) e incolli il collegamento che avevi in memoria, confermando con "ok". Quando invii il post, viene visualizzata l'immagine.

48

www.castedduonline.it/.../

La terribile denuncia di Claudio Rais, il nuotatore sardo morto a 37 anni: “Il mio calvario dopo la terza dose di vaccino anti covid”