Qualche giorno fa Claudio Messora ha chiesto ad amici e collaboratori di mandargli un lista con tre doni che ciascuno di noi vorrebbe da Babbo Natale. Io ho mandato questa:
Io a Babbo Natale vorrei chiedere tre cose, semplici semplici. Mi accontento. La prima è che mi piacerebbe che venisse fuori un partito che rappresenta veramente le esigenze dei cittadini. Ma veramente, non solo a parole. Pensate che bello, avere al governo qualcuno che si preoccupa veramente della nostra salute collettiva. Qualcuno ad esempio che applichi il principio di precauzione, e imponga alle varie società di telefonia di presentare delle ricerche scientifiche serie, che dimostrino che il 5G non è dannoso per gli esseri viventi. Invece di fare come ha fatto di Maio, che ha regalato in fretta e furia le licenze alle società di telefonia senza richiedere prima questi dati scientifici, pur di portare a casa qualche miliardo per il suo governo.
Oppure qualcuno che si preoccupasse veramente di verificare la validità delle analisi sui vaccini che ha fatto di recente Corvelva, dalla queli emerge che i vaccini sono pieni di porcherie dannose per l’organismo. Invece di continuare a ripeterci come un mantra che le vaccinazioni non comportano rischi per la salute dei bambini, sarebbe bello avere al governo qualcuno che esercita ed impone il principio di precauzione a chiunque, a qualunque multinazionale, senza avere paura di nessuno, prima di mettere a repentaglio la salute dei suoi cittadini.
La seconda cosa che chiederei a Babbo Natale è anche questa molto semplice: vorrei che i giornalisti tornassero finalmente a fare il loro mestiere. Cari giornalisti, voi ormai siete diventati dei semplici passacarte dell’informazione di regime. Siete talmente terrorizzati dall’idea di finire fuori dal seminato, dall’idea di mettere in dubbio quello che il regime vi impone di raccontare ogni giorno, che vi siete completamente dimenticati del motivo per cui avete scelto questa professione. Il motivo era quello di informare, non di deformare. Pensate, se voi tornaste a fare il vostro lavoro, gente come Claudio Messora, Giulietto Chiesa Massimo Mazzucco e molti altri non avrebbero più motivo di esistere. Noi potremmo tranquillamente tornare a dedicarci alla ricerca e all’approfondimento degli argomenti che ci interessano. Invece siamo qui, e ci tocca arrabbattarci con i miseri mezzi che abbiamo, pur di combattere in qualche modo le bugie che voi ci raccontate quotidianamente. Abbiate un guizzo d’orgoglio, cari giornalisti. Unitevi tra di voi, ribellatevi all’imperativo categorico del pensiero unico, è tornate a fare il mestiere che avevate scelto inizialmente.
Va beh, il terzo dono che chiedo a Babbo Natale è un pò più difficile. Ti prego, fa che l’Inter vinca di campionato. Sono 10 anni che aspettiamo, e non se ne può più di questi juventini che fanno i gradassi dappertutto. Mi rendo conto, questa è un pò più difficile delle altre, però dai, babbo Natale, già che ci sei fai uno sforzino e mettici dentro anche questa. FORZA INDA.
E voi? Avete 3 richieste da fare a Babbo Natale?
Massimo Mazzucco
innanzitutto le faccio gli auguri per un Sereno Natale e un Felice 2020.
Ma ora passiamo al concreto, per i tre punti da lei richiesti credo che quello più realizzabile sia il 3 , gli altri due sono pura utopia purtroppo.
Le toccherà fare il giornalista anche nel 2020 e io la seguirò molto volentieri.
Buone Feste a tutte le persone di luogocoumune.net
Benedetto.
i tre doni che vorrei sono complicati, lo so, ma provo lo stesso a chiedere:
1. Aiutami ad ascoltare con pazienza gli altri tutte le volte che cado nella tentazione di giudicare e porre etichette.
2. Aiutami a ricordare che dovrei essere il cambiamento che vorrei vedere, rinunciando all'illusione e alla comodità di delegare.
3. Aiutami a non ottenebrare la vista, per riconoscere sempre le cose e le persone a cui essere grato. per costruire ponti e abbattere muri.
I desideri all'iconografia del commercio nato dall'estrapolazione del natale presente di a Christmas carol, e perfezionato nella figura pubblicizzata della Coca cola non chiedo nulla, anche perché rischierei di dover accettare fattura o regolare scontrino fiscale.
per il resto all'altissimo chiedo solo una cosa: la verità.
Tutto il resto viene di conseguenza.
Mi correggo. Le persone hanno perso pure la consapevolezza di cosa è bene per se stessi quindi la regola non vale più.
Alternativa, un Thanos 2.0, incenerimento immediato del genere umano che infesta il pianeta.
Felice Natale a tutti voi, il regalo più grande è l'incontro con l'altro.
Giovanni.
da milanista l inter mi ha sempre fatto ridere ma quest anno vi invidio tantissimo l allenatore e gia a inizio stagione ho pronosticato l inter campione, credo che non sbagliero
sarebbe bello caro babbo natale che regalassi a tutti gli italiani una macchinetta del buon senso, da tenere sul comodino prima di addormentarsi.
in questo modo finalmente tutti comincerebbero a spegnere la tv tanto per cominciare dove vomitano fake news (leggi: stronzate [ndr]) giorno dopo giorno
la macchinetta spingerebbe gli italiani ad abbandonare il calcio e tutte quelle distrazioni che non gli permettono di ragionare con il tempo che resta dal lavoro e dagli impegni quotidiani.
cosi gli italiani comincerebbero a capire tante cose , di come ci stanno manipolando con dei pezzi di carta (anzi con l'ombra elettronica di questi pezzi di carta) e di come tutta la nostra società è strutturata per riuscire a procuraci questi pezzi di carta stampati da un manipolo di stregoni e che noi tutti rincoglioniti da un incantesimo collettivo desideriamo avere prima di ogni altra cosa.
progressivamente sarà impossibile comprare cose senza valore perche nessuno le vorrà piu e nessuno baratterà il proprio di valore in cambio di pezzi di carta inutili.
piano piano le persone cominceranno a dare un valore alle cose e non un prezzo a tutto
dopo un po di tempo probabilmente la macchinetta facendo giorno dopo giorno sempre piu il suo lavoro gli italiani capirebbero che la realtà, in fin dei conti, è una proiezione dei loro cuori , dei loro desideri e quindi cominceranno a fare l'unica cosa possibile ovvero assumersi la responsabilità che comportano quei desideri
e allora cambierà tutto perchè inevitavilmente cominceremo a darci una mano (perche solo insieme si possono realizzare certi desideri) invece che a competere come ragazzini cretini per delle cose senza valore
se non mi puoi fare questa macchinetta per tutti perche non ce la meritiamo magari fai un fischio alla befana e chiedegli se può seppellire il cicap sotto un treno di carbone sarebbe comunque un bel regalo
altrimenti una ps4 e vaffanculo, schiavo del potere
Avrei chiesto: "Caro Babbo Natale, ti prego, non chiedo nulla per me, anche se tu sai di quante cose avrei bisogno, ma la cosa più importante è che vorrei tanto che la gente vincesse i pregiudizi e si informasse seriamente per conoscere il Partito che io sostengo, perchè sono certa che è davvero l'unica via per il vero Cambiamento Epocale della Politica, con la P maiuscola. Sono anche certa che, se davvero conoscessero il Programma ed anche che è possibile realizzarlo se TUTTI lo volessimo, non potrebbero fare a meno di sostenerlo...
Per le altre, sottoscrivo le prime 2 richieste di Mazzucco...
p.s. sottoscrivo anche quelle di Musicband
1)L'ispirazione e la volontá per smettere di fumare
2)Venire a visitare amici e famiglia in Italia nel 2020
3)Che sia l'anno buono per la liberazione di Chico Forti
Auguri a tutti.
Massimo,
neanche se metti insieme Babbo Natale, il Genio della Lampada e Mago Merlino riesci a ottenere quelle tre cose, soprattutto la terza
Buon Natale a tutti.
Io gli chiederei:
1) che il Natale ritornasse a essere la festa dei bambini, com'é giusto che sia;
2) che a Natale si ritornasse a parlare di Gesú Cristo;
3) di capire la politica inglese;
2) Che mio figlio non si abbatta dopo che nei suoi primi 3 anni di lavoro non ha avuto alcun aumento. Tempo al tempo, campa cavallo...
3) Che mia moglie sopporti se deve continuamente mettersi la crema tra le cosce, vorrà dire che con l'hanno nuovo mi taglierò la barba...
Cari auguri a tutti
Un saluto.
2) meglio che le persone smettano di credere a quello che leggano sui giornali
3) la bacchetta di sambuco
io invece ho le idee chiare
Caro Babbo Natale cortesemente ti chiedo di farmi questi doni
1) che la legge Lorenzin venga abrogata e rimanga solo il ricordo di questa pagina orribile della nostra storia
2) che i miei connazionali inizino finalmente a "vedere". Che la smettano di farsi manipolare e comincino a pensare che ognuno di noi ha in mano il potere di cambiare le cose senza aspettare la manna dal cielo.
3) la fine dell'età dell'egoismo.
PS: due desideri extra
1)Vedere Mazzucco, Messora, Chiesa e i programmi di Bordernights in un canale del digitale terrestre
2) rivedere il "mio" Milan così pure mio papà è contento e lo scudetto dell'Inter così è contento mio marito (siamo una coppia "mista"
Mi piacerebbe vedere più comprensione verso il prossimo. Meno giudizi, più volontà di capire il mondo di chi ci sta vicino.
Io vorrei che gli italiani si svegliassero, almeno dal punto di vista politico. Vorrei in sostanza che la smettessero di guardare il mondo per come vorrebbero che fosse, e prendere atto di ciò che invece è.
E come terzo desiderio mi piacerebbe tornare a vedere le 5 stelle solo e soltanto fuori alle più selezionate strutture alberghiere.
Il primo è un asteroide.
Il secondo è un asteroide, più grande del primo.
Cosi da essere sicuri che anche chi si è rifugiato nel suo bunker di lusso, abbia quel che merita.
Cosi, caro Babbo Natale, anche tu potresti finalmente andare in pensione, e goderti la vecchiaia.
A Natale si è più buoni .. ed io lo sono!
purtroppo se dobbiamo chiedere a Babbo Natale 3 "desideri" vuol dire che non è cambiato niente e ci troviamo ancora a vivere in questo sistema criminale.
Ad un ipotetico creatore chiederei:
1) Eliminazione del denaro
2) Convivenza pacifica e felice del genere umano in armonia con tutti gli altri esseri viventi
3) Se i primi 2 punti non sono realizzabili (non so per quale motivo) eliminazione totale del pianeta terra (per evitare che si possa ricreare in futuro il genere umano)
Naturalmente buon Natale a tutti............
a natale la gente è più rinkoglionita del solito..
più o meno è sempre un pò tenuta rinkoglionita,
ma a natale è l'apoteosi..
saranno i programmi tv,
la venier, nino d'angelo e gigi d'alessio a domenica in..
il film con dan akroyd e eddy murphy
che mandano puntualmente in tv tutti i natali..
ecc.
le reclames, i regali, i supermercati luccicanti..
insomma fanno di tutto per rimbabirti..
babbo natale, la befana, i re magi,
ecc.
tutto per costruirti attorno una bambagia artificiale..
buoni sentimenti, buoni propositi, tutto è possibile,
ecc. ecc.
infatti finito l'effetto dopante,
chi si lascia prendere
poi soffre della depressione post festività..
(il blue monday, ecc.)
fortunatamente da un pò di anni
riesco a schermarmi da questa koglioneria imposta..
mi rilasso, niente di più..
si vedono amici e parenti,
e (re)sto concentrato,
la cosa più importante..
BABBO NATALE NON ESISTE!!!
SVEGLIA!
sono Babbo Natale e mi sono iscritto da poco su LC, vi seguo sempre anche se intervengo poco perché la gente mi cerca solo a Natale mentre per tutto il resto dell'anno fa l'evoluzionista e anche convinto).
Intanto vi ringrazio (i pochi seguaci dell'intelligent design) per gli attestati di stima che ancora avete per me, eccetto qualche sparuto miscredente osteggiatore di renne e amante dei cavalli. Volevo rispondere soprattutto a quelli che mi hanno scritto per chiedere finalmente un partito che si faccia portatore delle esigenze di tutti.
Volevo rassicurare a tal proposito: il partito lo sto facendo io da solo.
Tutti quelli che ho messo in piedi il secolo scorso su specifiche rischieste (Rockfeller, Rothschild, Nato, Unione Europea, e tanti altri tra cui, recentemente, Berlusconi, Liberi e Uguali, PiùEuropa e non ultimo Italia Viva, senza contare che ho regalato io direttamente Macron ad Attali sempre su richiesta personalizzata) non hanno dato buoni risultati, per cui ho deciso di scendere personalmente in campo.
Il partito si chiamerà (provvisorio) Stay Tuned e sarà diffuso capillarmente quando mi forniranno il 5G, perché ancora non so a chi farne richiesta. Molti mi hanno inviato una lettera chiedendomi di fare in modo
che le concessioni siano date a ognuno dei richiedenti, e ancora io non ho deciso a chi preferisco darle.
Ciao e buon Natale a tutti da Babbo.
Non ci credo!
Se fosse vero, la gente sarebbe già in piazza a spaccar tutto.
Quindi cosa facciamo, torniamo al baratto?
www.legadelfilodoro.it
Immaginate di vivere in una stanza buia e senza suoni, un po' come DJ Fabo o il protagonista della canzone dei Metallica "One", e che qualcuno possa aiutarvi a scorgere un po' di luce e un po' di musica. Questi angioletti vivono così da quando sono nati.
Basta poco poco per farli rinascere.
Grazie.
E' proprio per questo che ho chiesto ad un ipotetico creatore; noi esseri umani non riusciamo a concepire una società senza denaro, dove il dare e avere sono regolati dalla necessità di stare tutti bene insieme cooperando tra di noi senza competere.
SPEGNI IL MATRIX
tre desideri mi sembrano anche tanti. Però approfitto.E ti ringrazio.
Vorrei:
Che tutti abbiamo cibo e riparo. Non solo fisico. Un luogo dell'anima che nessuno possa invadere e devastare.Anche nelle difficoltà.
Che tutti impariamo a dare e ricevere Amore.
Che imparassimo a parlare senza gridare.
Bugiardooooooo
Nonostante i miei pochissimi post, non avrei potuto chiedere nulla di più di quanto chiesto da Massimo Mazzucco, ne spiegarli cosi bene e chiari.
No posso che farli anche miei.
Grazie Massimo x esserci.....
al peggio non c'è limite (altro che babbo natale)
(come mai non lo chiamano "babbo solstizio"? cos'è, un compromesso storico?)
Che questo governo di voltagabbana, ruffiani, incapaci e sleali fino all’ultima essenza cada il più presto possibile….
Il secondo regalo che chiedo è uguale a quello di Massimo: che i giornalisti tornino ad essere dei veri professionisti e non dei lecchini asserviti al potere di turno….
Per il resto auguro a tutti buone feste
Già mi immagino lo spettacolo : frotte di gente alte " due mele o poco più " con un naso lungo come la transiberiana.....
Mal che vada li può riciclare come elfi per il suo laboratorio di giocattoli.
www.facebook.com/.../2463081700615034
gliel'ha rubata la mafia delle pale eoliche.
Oltre che incazzato a bestia, il che non mi dispiace, è pure nudo, con il pisello di fuori...inguardabile...
"Cari Compagni cittadini, ora mi sono rotto il cazzo, in ottemperanza alle decisione assunte nell'ultimo Soviet Supremo, dichiaro da ora il ripristino totale dell'Unione del Repubbliche Socialiste Sovietiche e della Costituzione del 1936.
In questo momento i Compagni dell'Armata Rossa hanno già ripristinato l'ordine in Estonia, Lettonia, Lituania e Ucraina e giustiziato tutti i golpisti filonazimericani.
10 Sarmat sono appena transitati sulla testa del demonio a stelle e strisce ed hanno già consegnato 10 bombe zar sulla costa est e 10 sulla costa ovest.
Israele si è arresa e i suoi ex-cittadini vivranno in pace come minoranza nello Stato Palestinese.
L'UE si è arresa, tutti gli ex governanti saranno sottoposti a giudizio popolare e rinchiusi in una grotta in Lichtenstein. Nascerà l'URSSE.
L'Australia verrà annessa alla RPC.
Il Giappone a quanto mi risulta non esiste più.
Grazie a tutti, na zdorov'ye!"
2) in mancanza di quanto sopra mi accontento di un benefattore che compra un canale digitale a Chiesa, Mazzucco e Messora.
3) in mancanza di quanto sopra speriamo tu rimanga incastrato in un camino ciccione di m3rda
1) ormai siamo al ventesimo anno del terzo millennio è ora della disclosure "uap" quindi chiedi aiuto al babbo natale degli elohim e finiamola con sto segreto de pulcinella
2) ormai siamo al ventesimo anno del terzo millennio è ora di tagliare fuori la chiesa dallo stato. Nessun problema con il fedele che va in chiesa ma ENORMI problemi con il vaticano: pagate l'imu e non rompete i coglioni all'italia e a tutti gli altri stati del mondo con le vostre storielle
3) ormai siamo al ventesimo anno del terzo millennio e sarebbe ora che il 98% delle persone iniziasse a ragionare con il proprio cervello e non con quello del restante 1% debunker ma con l'1% "complottista"
Grazie!!
e chiedo perdono se è o.t., ma non troppo, io me so' ammazzata dalle risate! spero vi piaccia
www.coemm.org/news-coemm/il-post-di-natale-2019/
ricordo che chi è causa del suo mal pianga poi se stesso...
Come nella letterina di Redazione, il regalo richiesto non andrebbe a favorire il richiedente: il Babbo (Quello vero) non esaudirà la richiesta del bambino ignorantello...
...se proprio lo facesse, sarebbe per dargli una lezione.
PS: Consiglio di chiedere di considerare ogni giorno Natale: in natura è già così, infatti il Sole sorge dalle tenebre OGNI giorno...
PS2: ... accontentatevi: chi ha DESIDERI non ha CUORE!
Per favore, hai l'età per evitar di dire queste vaccate: la storia ha dimostrato appieno che ogni ideologia proposta dall'uomo porta ad assoluti di barbarie senza confini.
Al tempo dicevano le stesse cose del comunismo e del nazismo. L'unica cosa al mondo che dovrebbe esser gender fluid in questo mondo dovrebbe essere la politica, adattandosi costantemente alle esigenze dell'uomo nel lungo termine.
Buon Natale, Buon Anno e Buona vita!
Non pensavo potesse succedere, e invece..
Io chiedo solo che l'Inter possa andare in serie B e soprattutto rimanerci....
Firmato: un milanista triste..
Io ho due richieste tutte e due gia' menzionate:
1 - fare sparire i soldi dalla circolazione
2 - se non riesce il piano n.1 attuare la proposta di Zorg: l'asteroide grosso grosso ma grosso pero'
P.s. per favore evitare battute del genere: " torniamo al baratto" ( verificare connessione bocca - cervello prima di eruttare cattivi aliti, si mangia pesante in questi tempi e l'aria diventa tossica velocemente - okkio a non far incazzare greta...lol )
...il baratto offrirebbe sicuramente prodotti di migliore qualita'...e finisco qui
E' natale tempo di unione e riflessione
Auguri a tutti
@ peonia
Ci sara' sempre qualcuno che non capisce e non ha la possibilita' di capire ma queste sono le distorsioni della nostra realta' e dobbiamo accettarle. Se la critica porta qualcosa ben venga se non guarda e passa. Di gente che contesta e non propone ne e' pieno il mondo e dove sono arrivati individualmente a contestare tutto e tutti? Su certe considerazioni e' meglio sorvolare e se si ripropone una situazione simile in futuro si fa capire molto chiaramente all'interlocutore se ha qualcos'altro da aggiungere se no si puo' accomodare...a passi lunghi e ben distesi. Dopo anni per me certe persone che incontro tutti i giorni NON ESISTONO, non vale la pena di prenderli in considerazione. Ho un'igiene mentale piu' sana. Continua a frequentare il sito perche' io i tuoi link li leggo.
omissis
Ma senti da che pulpito?!?
PS: Spero che il vostro babbo a-natale non esaudisca...
PS2:... ma se proprio proprio lo voglia fare, abbia una buona mira per colpire solo voi.
Ho una carezza di buon natale anche per te e non mettere piu' in bocca la mia persona non me lo merito.
Sono stato chiaro o hai bisogno di un PM?
ma adesso ritorna a cuccia fino a natale prossimo e lasciaci nella preghiera e intima comunione, grazie.
Postate video che fanno ridere invece di seminare zizzania gratuita.
Adonai
Babbo natale o'malamente e' una invenzione della menteee! (Elio docet).
Dipinsi l'anima su tela anonima
Dipinsi l'anima su tela anonima
youtu.be/PWXeABiRjCk
Mi piace questa lettere a babbo natale, e mi piace l'invito di aggiungere i nostri desideri.
Per conto mio la lista diventerà lunga, ma la voglia fare.
Avrò giorni di festa molto tranquilli, mi dedicherò a questa visione del mondo che voglio e che verrà.
BUON NATALE!!!
images.squarespace-cdn.com/.../...
youtu.be/XC1jAEwHt0Qa
Carino! Grazie!!
Non so cos'è successo, ero poco presente. Ti chiamo dal mio eremo.
2.Il vatic ano che paga le tasse sino all ultimo picciolo ( e i soldi dati ai poveri )
3. Chiusura della RAI e fine obbligo di pagamente canone
Che andassi da Nemesi a darle una strigliata.
Tutti i regali delle precedenti 46 letterine che non mi hai portato.
Che il Cagliari vincesse lo scudetto sorpassando l'Inter all'ultima di campionato.
Buone feste a tutti.
Preferirei che fosse Nemesi a dare una strigliata a babbo natale (quintali di cenere e carbone altro che doni!), perche'(ma questo e' solo il mio parere) e ' l'unica dea della giustizia che funziona,infatti al posto della bilancia ha una clessidra o una ruota, il tempo non lo puoi taroccare (patientam forti et virtute), e anche perche'...e' il mio avatar
Dipinsi l'anima su tela anonima
L'essenza stessa dell'inganno a fin di bene e poi vediamo genitori che si arrabattono su come dire la verità ai loro figli senza che questi non vengano delusi ormai grandi.
Sembra un'esagerazione, ma a quella età fissiamo inconsciamente nella mente dell'individuo la formula: ingannare quando è a fin di bene.
Ringrazio i miei genitori per non avermi dato questa delusione
Per me i primi complotti della vita sono i vaccini e battesimo con l' inserimento negli archivi della più grande associazione a delinquere della storia: Vaticano (che non c'entra niente con la fede)
Per il battesimo quoto in pieno...
comedonchisciotte.org/lettera-di-natale/
il Natale dei bagordi
io me l’immagino così:
cosa si fa quando si ha collettivamente paura?
I baccanali …
Perché si ebbe collettivamente paura?
Forse perché si temette che il Sole avrebbe continuato a declinare?
d’intorno al solstizio si hanno 3 giorni in cui la lunghezza del giorno si stabilizza; il Sole pare essere come se fosse incerto; forse anche si conservò memoria di anni tremendi, in cui al solstizio poi seguì un lungo meriggio invernale; un anno poi senza primavera e senza estate: carestie, pestilenze, privazioni, tribolazioni, miseria, decessi, guerre …
oggi, però, i tempi in cui viviamo non sono altrettanto incerti
di cosa si ha paura?
Perché un talmente indecente baccanale?
Siamo tutti speciali e questa di LC è anch'essa una piccola-grande famiglia con cui condividere qualcosa di noi (mi offro per fare l'asino).
Un bacio.
Massimo, hai visto il nuovo video di polidoro "Un errore che non farò mai più"???
Ma questo è oltre ad attivissimo, lo supera anni luce, irraggiungibile!
Attivissimo glie fa na pippa!
Giuro che guardandolo ho cominciato a segnarmi tutti i punti e le vigliaccate che diceva
per poi replicare ad una da una ma purtroppo erano diventate troppe e ho rinunciato!
Sono rimasto proprio spiazzato dall'innumerevole e costante mitragliata di vigliacchi rigiri di parole
che il polidoro sparava durante quegli interminabili e caotici 20minuti del suo video di merda!
Ma comunque non avrei potuto farlo.... perchè ha disabilitato la possibilità di commentare.
Per non parlare poi del fatto che non ha mai menzionato Massimo Mazzucco definendolo un semplice fotografo...
MASSIMO POLIDORO SEI UN VIGLIACCO
Fa male e'? Quel senso d'impotenza e di frustrazione, neppure la soddisfazione dell'insulto che poi viene prontamente cancellato, (I commenti sono disabilitati). Questa e' la loro arma, e tu non puoi lottare contro questi diffamatori seriali, perche' non te ne danno la possibilita'.
E purtroppo non e' vero neppure, come suggerisce spesso Massimo che l'ignorarli serva in qualche modo a qualcosa, perche' questi continuano ad essere ascoltati da molti, con le loro faccette sorridenti e saccenti, provocando e umiliando l'intelligenza altrui.
Ho visto il filmato, e l'ho dovuto interrompere, perche' sinceramente mi stavo sentendo male.
Io spesso ho sperato in un incontro "de visu" con qualcuno di questi fenomeni da tastiera, soprattutto del ratto polidoro, cosi' con "faccina" attivissimo, quello del "lei sta insultanto i morti", in un Bar, oppure nella toilette di un ristorante per porgli dei quesiti, e ad ogni menzogna, allungargli uno schiaffo in faccia.....Il solo pensiero mi fa star meglio.
Quello che fanno questi personaggi e' estremamente grave, e spesso si tende a sottovalutarne gli effetti su quel pubblico di non pensanti che purtroppo e' sempre piu' numeroso.
Pensate alla notizia, "gruppo di persone prende a calci in culo alberto-piero angela o polidoro, oppure attivissimo, per la strada", di certo la notizia farebbe scalpore, ma forse qualcuno comincerebbe a riflettere.
C'è poco da fare, il fascino ed il carisma esercitati dal segaligneo vecchiardo quest'altro se li sogna, pare imbalsamato, mummificato tanto nell'aspetto quanto nel modo di approcciarsi alle versioni ufficiali che paiono delle vecchie baracche tenute su solo da cristi e dalle penose assi della menzogna: che tristezza.
Il consiglio che do al neofita è che innanzitutto punti più sulla sua immagine, così com'è mi ricorda un Giletti in versione post atomica, inoltre è rigido, inchiodato, fossi angela lo rimanderei negli states per almeno altri dieci anni investendo stavolta una cifra importante, centomila euro, per frequentare il newyorchese Actors Studio oppure una Crisis actor qualsiasi, giusto per non mettere in (perdonate la reiterazione) crisi, il debunkerismo nostrano, che viste le figure barbine accumulate negli ultimi anni se la sta passando male come non mai; pilodoro rischia di diventare colui il quale metterà la pietra tombale agli insabbiatori cicappini che si vedranno costretti, ahiloro, a trasformarsi in dipnoi per affogarsi nel fango, in attesa di un degno messia che li riesumi dalla putrida palude.
Adieu.
Che facessero pressione sui politicanti affinchè si legalizzi finalmente la cannabis. Non se ne può più con sta farsa, tutti a fumare di nascosto da sbirri, affaristi e politicanti, come fossero dei delinquenti. Perseguitare e perseguire un umano che inala il fumo combusto di un vegetale psicotropo non è giustizia! Un uomo non può essere punito unicamente per l’azione in se stessa, è anticostituzionale, ingiusto ed inumano.
Che facessero pressione affinchè la giustizia sia giusta e non al servizio dei potenti. Che sia logica e non politicizzata. Sempre rimanendo sul discorso cannabis, ieri per la quinta volta in 15 anni la cassazione ha cambiato idea. Ora coltivare una pianta in casa non è reato, non lo era nemmeno qualche anno fa, prima che la cassazione stessa, riunitasi in straordinario, ribaltò il tutto decretando che anche una sola pianta costituisce reato. Ma c’hanno preso per polli da spennare? Come può essere un comportamento sbagliato ieri, giusto oggi e sbagliato di nuovo domani, per ritornare giusto dopodomani? Questi cambiano idea rispetto la corrente politica del momento…e se tu sbagli i tempi, o non segui i loro intrallazzi, ti ritrovi inguaiato anche per una sola pianta.
Che facessero pressione affinchè la medicina sia più onesta e umana. Se centinaia di pazienti ti dicono e ti fanno vedere che sono stati meglio/ guariti dopo aver usato una cura alternativa, credici cazzo! Non se ne può più di questi professoroni strapagati che usano la medicina come fosse scienza esatta, come fosse un testo sacro adoperabile da pochi eletti. Fate pressione affinchè mantengano il giuramento fatto!
Vai Babbo Natà e pure tu Befà datevi da fare!