Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
[Vi chiedo scusa, ma sto preparando un lavoro "pesante" sul 9/11 e non ho tempo di dedicarmi al sito. Ci sentiamo fra un paio di giorni. M.M.]
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
[Vi chiedo scusa, ma sto preparando un lavoro "pesante" sul 9/11 e non ho tempo di dedicarmi al sito. Ci sentiamo fra un paio di giorni. M.M.]
.
A conferma che il cellulare del tipo a 1:22 sta ripendendo nella stessa direzione, non a caso quello della sicurezza è davanti a lui, ma come abbiamo visto, killary non appare nella ripresa.
Nella foto che ho messo quà sopra ,nel cell del tizio a quadretti,si intravede la ringhiera del palco e la testa della del...quente che copre parzialmente una bandiera . Si vede poco ,è vero, ma....
Cmq vado a letto...zzzzzzz
Apre il primo locale pubblico in Italia in cui si potrà assumere THC!
Condivido con piacere quella che considero, nel suo piccolo, una bellissima notizia: aprirà a Roma il Canapa Caffè, ossia un locale incentrato sulla cultura della canapa e - in peculiar modo - sulle sue eccezionali qualità salutari. Oltre al classico servizio bar-ristorante saranno presenti un presidio medico continuativo e una saletta in cui sarà possibile consumare cannabis (autonomamente acquistata in farmacia).
Mercoledì 21 si terrà un primo evento in cui sarà presente una medico che valuterà l'opportunità di prescrivere cannabis a coloro che decideranno di rivolgersi al dottore per un consulto sulle loro patologie.
Non posso che sottolineare come si tratti di una grande possibilità per chi da tempo si trova ad affrontare malattie per le quali la cannabis promette di risultare efficace ma che non sanno a chi rivolgersi a causa della grande difficoltà a trovare medici preparati ed aggiornati, non obiettori di coscienza (come orwellianamente vengono chiamati i dottori che, per ragioni ideologiche e in sfregio al giuramento di Ippocrate, rifiutano di prescrivere cannabis ai loro malaugurati "pazienti").
La vicenda nel suo complesso, pur piccola e isolata che sia, rappresenta a mio vedere un ottimo segnale di quanto l'immagine della cannabis stia pian piano venendo riabilitata agli occhi della società; e con essa vengono di conseguenza riabilitati anche i suoi assuntori, prima addittati come pericolosi criminali e ora percepiti invece come normali cittadini che sorseggiano una tazza di tè in un bar del centro e combattono malattie un tempo, a torto, considerate inguaribili dalla medicina ufficiale.
Questa la pubblicità dell'evento che ho trovato su Facebook:
CANAPA CAFFE' in collaborazione con MEDICOMM organizza a ROMA, due giorni in cui i pazienti in possesso della propria cartella medica, saranno visitati dal Dott. Carlo Privetera e potranno ricevere una consulenza nutrizionista dal Dott. Giuseppe Nicosia. La quota di partecipazione ( €100) comprenderà: - Visita medica con eventuale prescrizione di cannabinoidi - Colloquio col nutrizionista - Tesseramento Canapa Caffè - Cena nutraceutica all'interno dell'associazione Canapa Caffè (Viale Scalo san Lorenzo 30)
(www.facebook.com/events/1109615872455090/)
Per approfondire:
- Un video-servizio del Fatto Quotidiano
tv.ilfattoquotidiano.it/2016/09/18/marijuana-il-thc-e-servito-una-sala-terapia-nel-primo-canapa-caffe-di-roma-legale-non-ancora/560938/
- La pagina Facebook di Canapa caffè
www.facebook.com/.../
Massimo, come procede il film sulla Luna?
telegraph.co.uk/.../...
Certo che se ne vuole parlare!
Il problema è che non c'è molto da dire ormai la situazione è lapalissiana, non è che ci sia da smascherare qualcuno...
La rivelazione di Profumo: “Ho trovato i massoni in Mps”
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Hai ragione, ho fatto delle ricerche approfondite, ho contattato un paio di persone che hanno indagato a loro volta; tutti gli indizi hanno portato verso un risultato sbalorditivo:
Andrea Rufini