Intervento di Massimo Mazzucco alla conferenza "E' la stampa bellezza!" di Campodarsego (PD) - 24-01-2016
Fonte Byoblu
Quella che segue è una tabella riassuntiva dei fatti descritti nella conferenza: [...]
La X nella terza colonna indica che erano in corso delle esercitazioni che simulavano da vicino quello che è successo quel giorno. Non è noto se anche nel caso di Charlie Hebdo ci fossero in corso delle esercitazioni. (Nel caso del WTC del '93 più che una semplice esercitazione abbiamo l'attuazione dell'attentato stesso da parte dell'FBI). La X nella quarta colonna indica che il patsy è stato individuato/arrestato in modo clamorosamente forzato e ben poco credibile (passaporti, documenti di identità, arresto alla guida di McVeigh).
Manca nella tabella Lee Harvey Oswald, il patsy per eccellenza della storia moderna.
Massimo Mazzucco
I fatti denunciati (in questo video) da Massimo sono di una evidenza STRATOSFERICA! Come avete fatto a non accorgervene fino adesso???
Ma potete sempre rimediare... ah si vabbe'
E' difficile far capire qualcosa ad una persona, quando il suo stipendio dipende dal fatto di non capirla.
parole sante, tuttavia io mi stupisco sempre di questa incapacità
Mi chiedevo: hai mai pensato di fare un breve video dove mettere in fila tutte queste "coincindenze" sulle esercitazioni, magari in stile Corbett report? Credo che potrebbe avere ottimi riscontri.
Ciao.
Mi chiedevo: hai mai pensato di fare un breve video dove mettere in fila tutte queste "coincindenze" sulle esercitazioni, magari in stile Corbett report? Credo che potrebbe avere ottimi riscontri
In italiano e in inglese per il resto dei pennivendoli mondiali
Un tal Patrick Pelloux (paramedico con tanto di pagina wiki personale en.wikipedia.org/wiki/Patrick_Pelloux) dichiarò al Guardian che la mattina degli attacchi a Charlie Hebdo erano in corso delle esercitazioni con finti attacchi terroristici:
theguardian.com/.../...
Comunque grazie per la segnalazione, ovviamente.
Ok...non picchiatemi eh
per l'11 settembre non mi pare che ci sia un precedente del numero cosi alto e contemporaneo di esercitazioni aeree.
e questi terroristi lo hanno saputo talmente tanto prima da potersi organizzare per dirottare 4 aerei cosi in grande stile...manco la spectre ....
capisco che c'è una parte di noi che non vuole credere veramente al complotto perche al contrario di quello che vorrebbero spacciare
i debunkers non è affatto "confortante" la visione di un mondo in cui ci sono frange governative che assasinano i propri cittadini ,però figlio mio te te stai arrampicando sugli specchi
La stessa verità che affermi l'ha detta John Perkins in risposta a Fabio Fazio che gli chiedeva come potevano "i sicari delle economie" degli altri paesi non accorgersi di ciò che stavano facendo!
rai.tv/.../...
Per l'11 settembre l'esercitazione annuale continentale USA-Canada (Vigilant Guardian 2001) era prevista per ottobre ed è stata anticipata per essere sovrapposta all'altra esercitazione semestrale continentale (Amalgam Warrior) per farla proprio in quel periodo, e ha coinciso con le altre 11, alcune specifiche proprio di quel giorno (tipo quella all'NRO che non ci ha permesso di avere le immagini satellitari di nessuno dei 4 voli dirottati)
shoestring911.blogspot.it/.../...
D'accordo su tutto tranne questo:
il risultato non è zero, non è inutile,
è importante denunciare il sistema per come è, dire semplicemente la verità.
Prima di tutto occorre che la gente sia consapevole di come funzionano le cose,
la maggioranza delle persone (escludiamo chiaramente i frequentatori di lc) non lo sa,
forse tutte le personi comuni sanno chi era Omar Torrijos? E che con ogni probabilità fu ucciso dalla CIA, forse col beneplacito dell'amministrazione Reagan?
La gente, nel complesso, sa che le amministrazioni americane arrivano all'omicidio pur di perpetuare il sistema corrotto delle multinazionali, o corporatocrazia?
Il colpo di Stato in Cile del 1973 non è a costo zero per il sistema americano,
infonde sfiducia nel capitalismo.
Così come infonde sfiducia nel capitalismo Jimmy Carter,
che parla del sistema politico americano affetto da corruzione legalizzata:
www.lantidiplomatico.it/.../
le elezioni negli Stati Uniti sono decise in base ai soldi donati da privati,
poi vinca il rosso od il blu cambia poco perchè entrambi saranno costretti ad attuare il programma o le direttive desiderate dai donanti cioè, dai ricchi,
in barba al popolo ed alla gente comune che non conta niente!
Ed in barba alla democrazia,
ed al messaggio dei padri fondatori degli USA che ogni uomo ha diritto, oltre che alla vita, alla libertà ed alla ricerca della felicità.
Chissà forse prima o poi qualcuno negli USA si rompe le scatole di questo sistema e comincia a pretendere,
ad esempio,
che nelle campagne elettorali non entri alcun finanziamento privato, ma siano fatte solo con finanziamenti pubblici, PAR CONDICIO, tanto per fare rientrare la gente comune nel sistema politico.
O forse prima o poi la gente deciderà di sbarazzarsi del PRIVATO perchè costituisce un ostacolo al progresso dell'umanità...