Intervista a Franco Fracassi sul suo ultimo libro: "Ucraina dal Donbass a Maidan, cronache di una guerra annunciata". Come naque la rivalità fra ucraini e russi - le purghe di Stalin - Il golpe di Maidan e il coinvolgimento di Gladio - Biden, Kerry e Burisma - I biolaboratori americani in Ucraina - Il ruolo di George Soros.
.
Questa e' una bomba da condividere al mondo intero!
Franco e' un mito.
Collega tutto magistralmente
Ottimo documento per informare.
Min. 37.30 - Biden, che ha detto di aver fatto rimuovere il procuratore ucraino che indagava sul figlio, però non ha subito alcun tipo di sanzione penale, ma neppure “morale” da parte dei democratici USA, che lo hanno comunque votato.
Min. 38.40 Sarei curioso di sapere se anche nel laboratorio americano, che prima era in Egitto (e nel quale venne scoperto il coronavirus nel 2012-link sotto), e poi è stato trasferito a Sigonella, si stiano studiando armi biologiche (ricordo che le Armi di Distruzione di Massa (mai trovate peraltro), sono state la causa dell’invasione dell’Iraq).
www.limesonline.com/.../117358
Min. 43.15 Soros fu colui che, attaccando la nostra Lira nel 1992, le fece perdere il 30% del suo potere d’acquisto sulle divise estere e, con l’aiuto di Ciampi, abbiamo perso anche dai 30 ai 60mila miliardi delle vecchie Lire.
E i nostri politici (era presente Romano Prodi) invece di incriminarlo come avvenuto in Francia, Malesia o Indonesia, gli hanno fatto ricevere la Laurea ad Honorem dall' Università di Bologna.
www.wallstreetitalia.com/.../
Dante Bertello.
A mio avviso non c'è nessuna contraddizione nelle alleanze, anche a tempo, tra individui che cercano la stessa identica cosa: il potere e che magari quando la situazione è cambiata si massacrano l'un l'altro.
Il resto, ideologie, religioni, bla bla bla, sono solo un teatrino per il popolino.
Gli esempi sono davvero infiniti nella martoriata storia dell'uomo.
Per la questione ebrei-nazi, mai sentito parlare dell’accordo di Haavara del 1933 tra Hitler e i sionisti?
en.wikipedia.org/wiki/Haavara_Agreement
Non imputate sempre colpe altrui, quando le carenze sono invece vostre...
Dante Bertello.
Il fine e` altrettanto facilmente intuibile: finche` e` durato e` servito a gestire l`astio della popolazione contro gli ebrei al potere incanalandolo contro gli ebrei comuni; quando ha smesso di funzionare, ecco pronto un nuovo spauracchio con cui giustificare il proprio strapotere.
E` un win-win.
Similmente al bolscevismo, con la differenza che qui al posto di "ebrei" c`e' "capitalisti".
Oltre che invisibile sei incomprensibile.
So what ! E' stranoto che Hitler favoriva l'uscita degli ebrei.
Ma volete scrivere che si capisca !
Non scrivete in democristiano.
Quali gestori ebrei ? Quando ha smesso di funzionare ? Dove ?
Che vuol dire "Similmente al bolscevismo" ? Che lingua parli ?
Esempi:
-tutti amiconi di saddam fino a quando conveniva e poi quando gli interessi sono cambiati ecco che diventa un sanguinario da impiccare.
-tutti amiconi di gheddafi fino a quando conveniva e poi quando gli interessi sono cambiati ecco che diventa un sanguinario da impiccare.
Se poi si è interessati all'asspetto esoterico, ecco che l'olocausto altro non fu che un enorme sacrifico umano fatto dai sionisti-satanisti per ottenere enorme potere ed una nazione, ma immagino che a te sembrerà una cosa senza senso, posso capirlo, ma "loro" ci credono, ci credono eccome.
La storia, ma anche la semplice realtà, la si può comprendere solo ed esclusivamente se la si esamina nell'ottica del potere, il resto è fumo negli occhi.
Ecco l'altro. Fai coppia con l'invisibile XD
non ve ne fregherà molto, ma vorrei comunicarvi che fra i miei hobby suono il corno nell'orchestra della mia città, qui nell'Essex, UK. Il prossimo concerto è il 26 marzo; in programma, musiche di Mussorgsky. L'altro giorno, scherzando, avevo immaginato l'ipotesi che, a causa della guerra in Ucraina ma soprattutto della stupidità umana, qualcuno avrebbe potuto decidere di togliere le musiche del grande compositore russo dal programma. Fortunatamente, ancora non lo ha fatto nessuno. A Cardiff, invece...
classical-music.com/.../...
Vedo che il numero di dementi e squilibrati mentali in circolazione continua drammaticamente ad aumentare.
ODESSA 2 MAGGIO 2014 IL RACCONTO DELL’ORRORE – DIRETTA VIDEO
comedonchisciotte.org/.../
Dibattito alle origini del conflitto in corso
Questa sera, lunedì 7 marzo alle ore 21,15 in diretta video, vi proponiamo un dibattito per andare alle origini del conflitto in corso.
Da un paio di settimane le immagini dell’Ucraina arrivano su ogni televisore, sui pc, sui giornali, su ogni telefono.
Pochi però hanno raccontato quello che è successo in Ucraina negli ultimi anni.
In questo spazio racconteremo un terribile dramma colpevolmente fatto passare sotto silenzio, perché la conoscenza degli accadimenti nascosti può insinuare il tarlo del dubbio.
Il 2 maggio 2014 a Odessa anche il cielo ha pianto lacrime amare.
Lo racconteranno Lorenzo Maria Pacini e Fabio de Maio, con la testimonianza di Olga che era nella casa del popolo quando si scatenò una terribile furia omicida, dettata dall’odio.
Ascolteremo Dario Cattaneo, il sindaco di un comune della Brianza che ha dedicato una piazza ai Martiri di Odessa. Concluderà Luca Rossi dell’Associazione Russia-Emilia Romagna.
L’evento è in diretta video sul canale di ComeDonChisciotte.
Buona visione
Visa e MasterCard sono nostre, Facebook è nostro, McDonald's è nostro, PornHub è nostro.
La vittoria ci sorride. State sereni ❤️
t.me/giuseppemasala/14099
ma noi abbiamo lui ....
in store images
www.youtube.com/watch?v=z9o-XTOVDgA
Traduzione automatica
Massacro di Maidan in Ucraina Video Appendice
L'appendice video online con sottotitoli in lingua inglese aggiunti è prodotta per scopi di ricerca accademica da brevi segmenti sincronizzati di vari video.
Questi video sono citati nei seguenti documenti per i quali viene prodotta questa appendice video:
Ivan Katchanovski (2017). "Il massacro di Maidan in Ucraina: rivelazioni da processi e indagini governative", documento presentato alla 22a Convention mondiale annuale dell'Associazione per lo studio delle nazionalità, Harriman Institute, Columbia University, New York, 4-6 maggio, https://www.academia.edu/33689002/The... Trials_and_Government_Investigations papers.ssrn.com/sol3/papers.c... ; Ivan Katchanovski (2015). "Il "massacro dei cecchini" sul Maidan in Ucraina", documento presentato all'incontro annuale dell'American Political Science Association a San Francisco, dal 3 al 6 settembre, https://www.academia.edu/8776021/The_... Sottotitoli tradotti in polacco da Krzysztof Janiga.
Immagini cruente.
Ma Hitler come lo salutavano in sud america? Hola Paisà?
Io non so se il baffetto cagasotto, ladro ed assassino è mai andato in sudamerica o se è stato evacuato dai Borg o magari è finito arrostito a Berlinen come uno dei polli che rubava quindi non capisco perché lo chiedi a me.
Ah si ora ho capito, è per quanto dicevo sopra, giusto
pcmag.com/.../...
Nel saggio "I Soldati Ebrei di Hitler" di Brian Mark Rigg, Newton e Compton Editore, l'autore quantifica in circa 150.000 i soldati di origine ebraica presenti nell'esercito tedesco durante la seconda guerra mondiale.
Tra questi vi erano feldmarescialli, generali, ufficiali superiori. Anche questo era stranoto?
Anche nel saggio di Marco Pizzuti "Biografia non Autorizzata della Seconda Guerra Mondiale" ed. Mondadori, a pagina 224 vi è scritto che Stalin, alla conferenza di Potsdam, confidò a Truman e al suo Segretario di Stato James Byrnes, che il Fuhrer non era morto ma era scappato in Spagna o Argentina.
Anche in seguito Stalin continuò ad asserire che i servizi segreti alleati gli avevano permesso di fuggire.
A pagina 230 si dice che anche J. Edgard Hoover ricevette un dossier nel quale vi era scritto che la fuga di Hitler era plausibile, non avendo evidenza legale del suo suicidio. Il teschio in possesso ai sovietici, dopo il test del DNA hanno stabilito che è di una donna.
Dante Bertello.
L'obbligo di andarsene prevedeva però che venisse lasciato allo Stato TUTTO quanto posseduto, ed il suo controvalore veniva trasferito nel nuovo paese sotto forma di aiuti (macchianri, attrezzi etc).
Sei italiano ?
Che c'è ? Non capisci "quello per cui" ?
Sei italiano ?
www.youtube.com/watch?v=dZ35fYUo68Q
So what ?
Perchè non scrive in italiano? Dove vive lei, medioriente?
Dante Bertello.
Con i nazi è sempre la stessa storia, quando si entra nel merito e qualche aspetto della realtà non gli piace, inizia la giostra infantile.
D'altronde è inevitabile visto che la loro ideologia si basa su cose autoreferenziali e le persone che aderiscono a questo tipo di ideologie lo fano per problemi personali, in genere si tratta di insicurezza profonda, problemi di identità e desiderio di riscatto.
Già perché quel furbacchione di adolfo faceva leva principalmente sul desiderio di identità delle persone deboli e confuse, e funziona alla grande e non solo con quella ideologia, direi con tutte in misure diverse.
Solo per farti un esempio, tempo fa con un utente nazi, feci notare che l'idea di "purezza della razza" era una cosa senza senso, perché questa ideologia si basa sul "purificare la razza originaria" che sarebbe secondo loro quella ariana. Feci notare una cosa semplicissima, e davvero ovvia, ovvero che non esiste nessuna "origine pura" degli ariani in quanto tale etnia viene fatta risalire al 2°/3° millennio A.C. ma anche se fosse più antica, diciamo qualche decina di migliaia di anni, l'uomo esiste come minimo da 2/300.000 anni e quindi questa "origine" e questa "purezza" sono solo favole per bambini, perché nessuno ha la possibilità di trovare "razze" chiare nel remoto passato, figuriamoci all'origine dell'uomo.
A quel punto io dvenni uno da sbeffeggiare, a cui "non valeva la pena rispondere" e tutto il circo annesso.
Peccato che quanto evidenziai non fu minimamente sfiorato dall'esponente della "razza superiore", chissà perché
Ti ho scritto questo perché ho avuto varie eseperienze con sti nazistini e succede sempre la stessa identica cosa, finisce che scappano cercando in modo infantile di far sembrare che abbiano ottenuto una grande e gloriosa "vittoria".
Quindi per me non rimane che prenderli per il culo, magari un giorno la vergogna si farà strada dal loro subconsio e potranno tornare ad essere esseri umani, chissà...
Come faranno a vivere senza le storie del prinicipe gay che bacia una luxuria con i baffi ?..
Invece da noi -nei supermercati -, cominciano a mettere i cartelli che pasta e farina sono razionati..
Che differenza!!.. A Mosca non guarderanno i cartoni con gay e trans e noi non possiamo nemmeno organizzare una bella spaghettata per 5 o 6 persone ( io mangio come minimo 2 etti di pasta alla volta ) senza prima aver fatto le scorte in casa...
E se bloccano l'esportazione di frumento.. il paragone sarà : niente cartoni ( animati ) vs carestia
Invece lui si chiede come sia possibile per degli ebrei, essere al fianco dei nazi.
Dante Bertello.
Succede sempre, anche per altri argomenti: con i fondamentalisti religiosi quando gli mostri i fatti sulla manipolazione della bibbia descritti da Biglino, i signoraggisti quando entri nel merito dei conti dello stato e gli mostri che la banca centrale può indebitare lo stato solo se lo stato sceglie così, oppure ancora i medici quando gli parli di vaccini. Ogniqualvolta una persona fa un grosso investimento psicologico in un determinato settore seguendo solo una versione ed eleggendola a fede personale, poi rifiuterà i fatti che lo smentiscono e se continua ad essere fronteggiato da questi fatti inizierà a trollare o comunque a comportarsi in modo infantile.
Ed ovviamente la risposta è che tutta la manfrina era un teatrino per i polli.
Oppure è stato il sacrificio per poter creare una forte immagine capace di emozionare e condizionare la morale e i valori.
Così come l'11 settembre nei giorni nostri.
Probabilmente non ti sbagli quando dici che c'è una grossa fetta che crede ed è convinta in un potere o in una dimensione esoterica, ma purtroppo ancora una volta non è Poseidone a scatenare le tempeste, la verità è meno affascinante e più meschina. La verità è che il potere pone chi c'è l'ha ad un livello di confronto differente con chi non c'è l'ha, crea un distacco e spezza l'empatia, è come quando osserviamo delle formiche in un aiuola, loro si affannano ma se stanno rovinano il nostro bel prato le elimineremo.
Anche qui è questione di in cosa si crede e sull'aspetto "metafisico" nessuno può affermare certezze, perché è metafisico
Magari è proprio Poseidone che scatena le tempeste, vai a sapere...
Poi io non credo che il sacrificio di milioni di persone della propria "razza" faccia si che satana abbia dato delle terre agli ebrei (sionisti), per me nessuna entità metafisica (se esiste) a mai avuto simili facoltà, ma loro ci credono, ci credono eccome.
CVD
it.wikipedia.org/wiki/Sabbatai_Zevi
gli eventi in questione, cambiano forma e sostanza, e tutto torna a coincidere.
Vero, e citandoti, una cosa non esclude l'altra, perchè è certo che le macro differenze di posizione e di possibilità rompono o affievoliscono l'empatia con tutte le possibili conseguenze che questo può portare.
Ulteriori livelli e meccanismi, agiscono in concomitanza.
Il punto cruciale resta la rottura del legame empatico, quando per una causa qualsiasi avviene la frattura, può venir meno ogni freno morale.
Guarda ctai facendo esattamente la stessa cosa che si evidenziava sui nazi.
Vuoi davvero ricominciare con il razzo egiziano falso o con il ruach che il furbetto usa solo quando gli fa comodo, ma quando si dovrebbe spiegare come fa una astronave, anche piccolina ad entrare nel cuore di qualcuno od in una tenda ecco che si fugge e non si risponde, o peggio si scrive "CVD"?
Io mi baso sui fatti, non su ideologie o credenze su questo argomento, quindi il tuo "CVD" non ha nessun senso.
Ed è qui che si evidenzia di come la ricerca del potere, il desiderio di potere, sia praticamente la stessa cosa del satanismo, perché per avere ed esercitare il potere sugli altri le persone non possono essere empatiche, sono due cose atitetiche proprio e quindi non possono essere compassionevoli.
-
Cosa pensate di questa analisi? La Russia è davvero messa così male?
|
|
v
"Il Venezuela ha la più grande riserva di petrolio al mondo, eppure non riesce ad estrarlo. Negli ultimi anni hanno venduto le infrastrutture per l'estrazione di metallo. Perché non basta avere le risorse: bisogna anche saperle sfruttare in un modo competitivo rispetto ai concorrenti. Per farlo servono professionisti specializzati e tecnologie. Un abbassamento drastico degli stili di vita porta i professionisti ad emigrare: perché estrarre petrolio e arare i campi in Russia per 200 euro al mese quando lo posso fare ad esempio negli Usa per 2.000 euro? Lo stesso vale per tutte le altre risorse.
Per quanto riguarda le tecnologie: la Russia ha usato finora quelle occidentali e ora non può più farlo, quindi sorgono due domande.
Perché non si sono resi indipendenti dall'occidente? Perché la tecnologia occidentale è superiore sia a quella russa che quella cinese e quindi permette uno sfruttamento di risorse più efficiente. Dovranno cambiare tecnologia e ci metteranno anni. Per poi averne una molto più scarsa.
E la Cina non può aiutarli? Certo, ma la differenza tra la tecnologia cinese e quella occidentale è la stessa che c'è tra un Rolex vero e uno tarocco. La Cina ha anche provato ad aiutare il Venezuela fallendo miseramente.
Ma l'occidente non sta messo male anche lui?
Sì, ma non allo stesso livello. Prima di tutto l'Italia non è l'occidente e noi siamo in crisi da almeno 10 anni. I problemi economici italiani sono solo stati esacerbati dalla guerra in Ucraina ma hanno radici ben lontane da Mosca.
Il grano viene prodotto in Ucraina e Russia perché lì costa poco, se il prezzo aumenta in occidente i campi verranno riconvertiti in grano, cosa che possiamo fare perché a differenza della Russia conoscenze e tecnologie ci sono (ripeto che sto parlando dell'intero occidente).
In Italia la burocrazia rende tutto estremamente più difficile. Ma di nuovo: questo paese era fallito ben prima della guerra. Il dato fondamentale è che il commercio tra nazioni arricchisce tutti quanti, alla faccia di quelli che credono ancora nell'autarchia"
Chiudo qui l'OT perchè per fortuna ho una FAQ di 15 punti cruciali su Biglino, mai smentiti, in cui non c'è certo bisogno di menzionare la traduzione del termine ruach per avere solidità argomentativa.
(Anzi aggiungo che altra dimostrazione del panico del fedele di fronte ai fatti è l'uso dell'umorismo spiccio o delle faccine: é il tentativo di irridere l'interlocutore come se stesse rivangando una cosa già morta, sepolta e assodata, quando invece i fatti dicevano e dicono l'opposto.)
Tralasciando Biglino (un paio di volte ho detto quello che ne penso) il mio parere è che leggere i libri dell'A.T. in modo letterale significa perdere tempo.
Per fare un breve esempio, leggendo Genesi 27 1,46, ci si accorge che quanto si propina non può essere preso come resoconto di qualcosa che sia realmente avvenuto, e le tracce assurde sono lì lasciate proprio per attirare l'attenzione.
I nomi personali stessi, ad esempio Labano, debbono essere investigati nel loro etimo - e inoltre nei contesti diversi possono avere ulteriori accezioni - per iniziare a sviscerare la storia che si racconta.
Non si tratta di dire sono tutte stronzate oppure ormai con secoli di manipolazioni sono stravolti oppure non si parla di dio oppure oppure si parla di extraterresti e via di seguito, si tratta di cambiare radicalmente modo di approcciarsi a questi libri, e di interessanti esegesi se ne possono trovare in tal senso, sono di solito poco note ma si possono reprire con facilità.
Biglino ha un merito, per un certo verso mi ricorda Krishnamurti, nel senso che può essere utile per togliere dal sonno coloro che seguono pedissequamente ciò che viene loro insegnato, o per meglio dire ciò che hanno assorbito passivamente dalla loro infanzia, però, esasperando ulteriormente l'unicità del livello letterale porta gli accoliti in altro ambito ancora più istupidente, e il mio sospetto è che lo faccia scientemente per intaccare la religione cattolica (che non sto difendendo; Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti alla gente; di fatto non entrate voi, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrare e favorire altre forze più celate) e favorire ambienti che le fanno concorrenza.
Eppure ormai dovresti saperlo che con me questi trucchi non funzionano. Ma insisti...
Concordo.
No è biglino che parla di ruach in modo ridicolo, io riporto il lavoro di altri, ben più esperti di me, che hanno mostrato le sue manipolazioni, perché tu lo presenti come qualcuno che avrebbe dimostrato qualcosa, e questo è falso. Anche questo è faslo. La bibbia è ANCHE un testo di religione o almeno lo è per una moltitudine di persone da davvero tanto tempo. Anche questa, detta così, è falsa. Quella degli alieni è solo una ipotesi che al momento non ha nessuna evidenza seria, ma solo tanti trucchi dialettici e falsificazioni dimostrate per affascinare chi vorrebbe credere a questa ipostesi, lo stesso identico meccanismo di tutte le ideologie compresa, ovviamente, quella nazista.Appunto, l'autoreferenzialità
E certo, perché bigiono ha fatto una tal figura di cialtrone su quel termine che ora "non c'è bisogno di menzionarlo".
Peccato che io non sono affatto un fedele di quella religione, mannaggia eh.
Il resto è fuffa caro Sertes, pura fuffa, perché non è che è morta la fuffa di bigliono, è proprio disintegrata ormai perché non è stato in grado di rispondere in modo serio e logico a nessuna delle contestazioni.
A proosito di fede cieca di chi si rifiuta di vedere la realtà.
Ciao!!
Mi CONSENTA caro amico del tutto Visibile (direbbe l'ex Cav. ) di essere pienamente d'accordo con Lei. Soprattutto allorquando menziono detto traFILETTO. Mi permetta altresì (è semPER l'ex Cav. a parlare... ) di aggiungere PURTROPPO!!
luogocomune.net/forum/vita-quotidiana/1250-biglino
Esatto, ho avuto anch`io esperienze simili con `sta gente e posso confermare. La cosa divertente e` che simili esperienze dimostrano quanto sia inutili e controproducente l`idea di vietare l`apologia di nazismo o di censurare tesi naziste, appunto in quanto sono cosi` stupide e facilmente smentibili che, senza alcun aiuto "dall`alto", non potrebbero mai diffondersi al di la` di qualche microscopico e irrilevante gruppuscolo stile terrapiattisti.
Si ma purtroppo quando vogliono l'aiuto dall'alto arriva, guarda il delirio della pandemenza per esempio, c'è gente che ha davvero creduto che l'umanità fosse in pericolo di estinzione per un vairus che ha avuto lo 0,07% di mortalità in due anni (dando per buoni i loro numeri capirai).
Varie. Per esempio qui si vede il suo "modus operandi" che rivela chiara disonestà intellettuale.
guardopensoedico.wordpress.com/2015/12/
Sul sito ce n'è un bel pò di ste "cosette".
Buon divertimento.
Nazismo ed ebrei.
archeologia.eclisseforum.it/20
Vabbe' cmq qui siamo OT quindi è inutile continuare.. ti dico solo che tanti anni fa mi sono letto gran parte della bibbia con le parole non sostituite (quindi con ruach kavod etc etc) era un pdf fatto da terzi (bibbia originale in italiano con le parole spitito, gloria etc etc) bene, tu mi puoi portare tutti gli esperti del mondo ma non mi convincerai mai che non ci siano esseri "particolari" e qui biglino non c'entra niente. Chi ha creato quel pdf ha solo seguito le indicazioni di biglino nel lasciare le parole originali.. ma ci potevano scrivere anche bicchiere,cavallo,palazzo.. non cambia niente.
nazi - nasa - Nato
Il "metodo biglino" è solo un trucco psicologico.
Poi guarda che io non escludo nulla, ma quello che lui porta come "prove" o "dimostrazioni" è il nulla assoluto, anzi il nulla manipolato come puoi vedere anche solo dal racconto che ti ho linkato.
PS
La bufala del razzo egiziano.
guardopensoedico.wordpress.com/.../...
Guarda che non vai da nessuna parte inventando quello che vorresti fosse reale, così rimarrai solo soletto nella tua immaginazione.
(Se fossi venuto prima a verificare lo avrei chiuso prima. Ogni tanto ridiventate tutti bambini. Proprio non ce la fate a diventare adulti).
questa volta hanno censurato un video di 2 (due indiani, uno con la scritta Ucraina l'altro Russia)che scherzosamente si prendono a schiaffi provocati da un terzo (NATO) che li schiaffeggias senza farsi vedere e si nasconde..
questo è il video...
facebook il ridicolo del ridicolo
www.facebook.com/Epppizza/videos/1328939820953706
qui si vede odysee.com/.../laridicolacensuradifacebook:9
t.me/MatBrandi/1937[/url
Mentana cosa dovrà mai pagare o proteggere? È disperato