In America c'è un modo di dire: "Non prendere ostaggi, se non sei disposto ad ucciderli".
Lo stesso pricipio si potebbe applicare a Giuseppe Conte, il nostro primo ministro che ha minacciato sfracelli a Bruxelles, ma poi si è accontentato di un pugno di mosche.
A cosa serve minacciare di far saltare il tavolo delle trattative, se poi ti accontenti di un documento che stabilisce la "volontarietà" nell'accoglienza da parte dei singoli stati europei?
Solo un cretino può pensare che una qualunque delle nazioni europee si svegli un bel mattino dicendo che "le è venuta voglia" di accogliere qualche decina di migliaia di migranti. Già non li accolgono quando si impegnano a farlo, figuriamoci su base volontaria.
Ed infatti il piccolo napoleone d'oltralpe ha già fatto sapere che la Francia non stabilirà nessuno hotspot, e che di certo non apriranno i porti francesi alle navi cariche di migranti.
Inoltre, nel programma di governo si parlava del "superamento degli accordi di Dublino". Ma di rivedere quell'accordo non se ne è nemmeno parlato.
Quindi? Ci hanno preso per il culo? Oppure, se c'è, dove starebbe questo famoso motivo per festeggiare "il 70% di successo della trattativa"? Spero che qualcuno me lo voglia spiegare, perchè a me sinceramente questo dettaglio è sfuggito.
Massimo Mazzucco
Combatteremo la mafia, la camorra la ndragheta con ogni mezzo... a matte' ch'ai un piccolo problema che si chiama silvio berlusconi!
Perche' durante il rapimento fino all'ultimo hanno tentato di salvarlo,quando hanno deciso di ammazzarlo e' li' che il ceto politico italiano ha deposto le armi.
IN RED WE TRUST
ilgiornale.it/.../...
Dalla lettura dell'articolo si evince però che per "bufera" intendono le flatulenze del Brunetta di FI, che giudica la proposta "inqualificabile e incommentabile", "fatta da chi evidentemente non sa neanche come funzionano i mercati finanziari, in altre parole fuori dalla grazia di Dio", e ne stigmatizza "l'assurdità".
Di economia ne capisco poco o nulla ma questa presa di posizione mi ha convinto della bontà della proposta di Siri e dei benefici effetti che la sua attuazione apporterebbe al nostro paese.
certo sono tutte proposte che ci permetterebbero in parte di slagarci dalla schiavitu.
Simili manovre permisero alla gemania nazista di raggirare i limiti economici imposti dalla prima guerra mondiale. prima della guerra infatti, iniziò a stampare speciali buoni con grandi sgravi fiscali dirette alle imprese.
È un trucco che naturalmente gli strozzini detestano perchè non possono sapere quanto "contante" gira tra le imprese, non figurando direttamente nel piano economico, e anche un'altro dei motivi percui si vuol passare tutto a livello elettronico, dopo che sia assgno, cambiale, denaro risulterebbe tutto alla stessa maniera.
Secondo quali deduzioni?
Dov'è l'argomentazione? .. a parte la tua sentenza, voglio dire che, in questo momento, comprova che sei tu a fare a chi ce l'ha più lungo, non argomentando
Ci sta eh, magari è così come dici, chi lo sa, ma non devo apprenderlo per fede, non siamo in chiesa; l'argomentazione manca, insomma, un'altra sentenza senza lo straccio di un percorso deduttivo/dimostrativo.
Sei matto?
Anzi ti ringrazio, come dico solo da ... aspé ... ah Sì! soltanto da DIECI ANNI: - chi dice le cose in faccia è una persona che va rispettata... non ho capito perché uno non dovrebbe ritenere che io sarei un deficiente, si chiama libertà di espressione.
Prova invece a fare solo allusioni o a giocare di sponda, e ti segnalo in un nanosecondo e, of course, così come spero che gli altri lo facciano con me se mi comportassi in questo modo sleale.
Nota ai fini dell'eventuale segnalazione (vista la deriva autoritaria che incombe su LC): la "sentenza" non è mia ma di O.Wilde.
Non la vedi in prospettiva. Poi a me fa morire, mister maieutica, tra lui e Schopenhauer, come hanno insegnato a fottere e sfottere gli intellettualoidi, pochi ci sono riusciti; non me lo puoi svalutare così. Storicizzi troppo la loro funzione
Sono loro che rimbecilliscono le nazioni, precipitandole nell'astrazione: non a caso il fulcro della sua predicazione filosofica coincide con la catastrofe militare ateniese a Siracusa e più in generale con la disfatta nella guerra del Peloponneso.
L'unico momento che apprezzo della sua vita è quello in cui, da epistate, si oppose ai pazzi furiosi che volevano processare gli ammiragli della flotta i quali, in condizioni pressoché impossibili, avevano ottenuto un'impensabile vittoria navale alle Arginuse.
Ma le condizioni perché dilagasse questa follia moralistica aveva contribuito a crearle anche lui, con le sue chiacchiere.
Perchè puoi affermare in senso assoluto che non lo siano? Dovremmo prima di tutto mettere un po di contesto. Vedere per chi e per cosa sarebbero o non sarebbero una risorsa.
Ma seriamente TU, stai parlando di stè stronzate? Se dovremmo fare un discorso di risorse genetiche, perchè non iniziato a selezionare chi si può accoppiare con chi? Anzi sai che c'è perchè non prepariamo in vitro il semino e l'ovulo che meglio si aggrada e non facciamo nascere il bambino OGM?
Bho eppure qualche articolo fa sembrava che facessi discorsi un po meno fuori di senno.
Perchè se facciamo la selezione come nelle discoteche dove fanno entrare solo a coppia va bene la cosa?
Alla mia latitudine la coglionaggine di certa gente è un problema molto più serio di quelli che (cazzi loro) hanno carenza di vitamina D. Ma è la vita... purtroppo ci si convive.
Non so di quali pizzerie parli, ah forse quelle di proprietari cinesi che trovi a Roma... che fanno anche schifo al cazzo... ma sai com'è... il libero mercato, il voler pagare il meno possibile, i tuoi cazzo di apparecchi elettronici con i quali puoi scrivere tutte le troiate che ti vengono in mente e guardarti tutti i pornazzi... (perchè sai che dall'africa vengono estratti con la manovalanza dei bambini che muoiono intossicati dai veleni, materie prime essenziali per tutti gli apparecchi elettronici? Hanno quasi un monopolio, sai che ridere se potessero gestire veramente come in un libero mercato quella loro risorsa? )
Sempre per le stesse ragioni di sopra, il mercato... Ti piacciono tutte le belle comodità di cui disponi? C'è un prezzo da pagare.
e questo potresti denunciare tutte le situazioni di tua conoscenza ove sai che vi è fatto sfruttamento, anche contro le leggi attualmente in vigore, se poi basta aver messo una crocetta al partito del popolo per aver fatto il proprio dovere in tal senso...
Quando si capirà che la storia del lavoro che da dignità ecc... è una colossale presa per il culo sarà sempre troppo tardi. Vuoi lavora? Bene prendi una bella scopa e un bel sacco e pulisci le strade, fai quel che ti pare. Il lavoro non manca mai, fai assistenza ai malati, vedi tu.
Quello di cui parli è in realtà un altra cosa. Tu vuoi moneta. Vuoi essere pagato. Ma perchè qualcuno ti paghi devi fare per quel qualcuno che ha la moneta che tu vuoi, un qualcosa per la quale lui è disposto a darti i suoi soldi. Se non sai fare niente che non possa ottenere diversamente ad un prezzo più basso... TI ATTACCHI AL CAZZO!!!!
E sempre il mercato di cui sopra.
No sei solo ignorante, nel senso che ignori come funzionano le cose, e pensi che ti stanno RUBANDOOOOOO il lavoro. Mi sembrano i discorsi di quando i braccianti di un secolo fa, sabotavano i trattori e i mezzi meccanici perchè gli rubavano il lavoro
Stai sereno, tra qualche anno, appena le intelligenze artificiali saranno pronte, rimpiazzeranno un sacco di lavori, e quelli con i grano di cui sopra (in realtà sarebbero quelli con il potere, ma per ora fermiamoci al grano) saranno liberi di sfanculare tutta l'altra 99% di popolazione mondiale, e stare belli larghi. E si fanno servire da macchine.
Questa NON È CASA TUA, almeno non lo è più di quanto è anche casa loro, casa delle piante e di ogni altro animale. Tu sei nato sulla Terra, e la condividi con gli altri. Non è roba tua.
Quello di cui parli è un diritto frutto di una convenzione di una società, valido in una società, e finche tale società ha la forza fisica di poter farlo rispettare. Anche che la Francia si prendesse la loro quota di migranti è un dovere che nasce dal diritto comunitario, eppure se ne frega, così molti altri diritti altrui vengono calpestati quando chi è in posizione di forza ne ha tale da infischiarsene del diritto. Che diritto avevano di andare a bombardare la Libia? Che diritto avevano gli Usa e tutti gli altri di andare in Siria? Nessuno ma se lo sono presi.
Ora i migranti che del tuo diritto se ne sbattono sega perchè magari sognano legittimamente e come ogni altro essere vivente di seguire i propri sogni, mettono a rischio la loro vita per provare a seguire il loro sogno. E a te non resta che affondarli o bloccarli in qualche modo se ne hai la forza, altrimenti loro ci proveranno.
E francamente così da una prima occhiata, sembrano un po più liberi e forti, rispetto all'ormai anestetizzato e indebolito uomo occidentale, che il massimo sforzo che riesce a fare per seguire i propri sogni è mettere una crocetta in una scheda coperto dal segreto dell'urna elettorale. Ma mi faccia il piacere
Ma la smetti di fare il sapientino? Ho solo fatto una mia analisi politica e ho risposto a Mazzucco dandogli il mio punto di vista. Devi per forza fare polemica, e cercare di mettere uno contro l'altro. Addirittura parli di degrado di luogocomune, come se tu fossi il nostro guru... Ma fatti furbo. Oltre al fatto che l'80% dei tuoi interventi sono completamente incomprensibili, il 15% sono noiosi.. rimane un 5% di cose abbastanza interessanti. Se aspiri a diventare il leader di questo blog, devi fare ancora molta strada. Abbassa la cresta.
Va be', hai ammesso implicitamente di non godere di molta lucidità in questo momento.
Stammi bene.
Lo squadrismo precede sia cronologicamente che logicamente l'impero, e quindi il fascismo. I primi gruppi fascisti erano organizzazioni paramilitari che si sono formate molto prima che l'idea di impero si palesasse. it.wikipedia.org/wiki/Squadrismo
Quindi se certo linguaggio non può essere inquadrato del tutto giustamene sotto il cappello semantico di "fascismo", può essere fatto invece con quello di "squadrista". Un liguaggio squadrista.
Un esempio è questo: "La nave degli squadristi di destra che vuole fermare lo sbarco dei migranti"
notizie.tiscali.it/.../...
Però bisogna ammettere che l'unica differenza sostanziale fra squadrismo e fascismo è l'impero, altrimenti sono quasi dei sinonimi.
www.youtube.com/watch?v=qeWrDI1qEXk
a conferma dei soliti noti!
Certo, un'altra accusa. Un'altra sentenza. Riportami i passaggi dove metto l'uno contro l'altro, poi vediamo.
Certo, ne parlo, e non sono soltanto io ad averlo sostenuto, e quando più utenti hanno la libertà di attaccare etichette senza argomentarle, significa che c'è un degrado in atto, cosa non ti torna? ...
... vuoi una prova? Leggi qua cosa dice questo utente sleale:
Dimostralo, o stai mettendo solo etichette? Vuioi vedere come è facile? Occhio eh, guarda come si fa:
- Oltre al fatto che l'80% dei tuoi interventi, Aledjango, sono completamente incomprensibili, il 15% sono noiosi.. rimane un 5% di cose abbastanza interessanti.
Visto come è facile? Ti sei accorto che manca l'argomentazione che lo dimostri? Che è una provocazione arbitraria, No? Che caso.
Sì, voi state degradando i contraddittori su LC, è un fatto.
Non aspiro ma, precisamente, nutro speranze che LC torni a essere un crogiolo di dibattiti accesi e contrastati, a differenza di adesso - che è impestato di una dialettica infantile come la tua, come ho dimostrato e argomentato.
Non serve essere dei Guru per capire che state sputtanando un Forum.
Alzo la voce sulla denuncia invece, e mentre lo faccio argomento la questione di Conte che ha preso per il culo. Sto ancora attendendo una contro-argomentazione che indichi dove le mie affermazioni su Conte e quelle di Mazzucco nell'articolo in questione siano fallaci. Sono tutto orecchi.
Seguendo comunque la questione e domanda postata da Massimo posto questo.
"Meglio di niente"
comedonchisciotte.org/meglio-di-niente/
Edit 23,24 - qualche correzione
Beh, se dici "può darsi", qualche lancia la devi pur spezzare.
Sfondiamo la famosa porta aperta. Non per niente Nietzsche ce l'aveva su con Socrate e non poco pur riconoscendogli le doti strabilianti quale precursore di un'ironia che, fondamentalmente, doveva ancora essere inventata o, quantomeno, considerata con cotanta perspicacia. Non era filosofia spicciola. Non farmi dire cosa banali, ma erano altri tempi.
Concordo. Mi hai fatto venire gola di andare a ristudiarmi queste novelle interessantissime. Hai mica qualche testo più libero di altri, che ne analizza le vicende da un'altra prospettiva?
Di Socrate, da "studioso" di passaggio, ritengo che noi gli siamo tributari almeno di una verve intellettuale che lui ha applicato a una metafisica fuori baricentro; e noi dovremmo trarne una lezione e applicarla a un pragmatismo sociale. Re-indirizzarla. Ritengo si debba convenire che è impossibile evitare il concetto di dialogo e confronto attraverso il dialogo in un'epoca CRETINA quale la nostra, voglio dire, almeno furbamente, almeno per raggiungere quello stadio dove i parolai si estingueranno in automatico ...
... questo lo dico convenendo con Te che la storia non si fa a chiacchere, ma ho compreso che ci sono nuove NON-AZIONI che sono molto più pericolose delle rivoluzioni, ma non è ancora tempo ...
... tu stesso, se scrivi bene, dovresti accorgerti che un approccio in odor di maieutica scorre nelle tue vene, Luke quando estrapoli le contraddizioni senza il bisogno di presentare una qualsiasi verità alternativa, la Forza è con Te Obi-Socrate-Kenobi
Certo, non per nulla ho fatto una battuta, ma non devo essere stato bravo; quando dicevo che storicizzando troppo non va bene, mi riferivo a estendere in modo esasperato qualcosa che, se invece è a misura, avrebbe il suo perché ... ma magari mi sbaglio ...
... poi, okay, è evidente che sulle posizioni politiche e azioni da intraprendere, entrambi astensionisti, io comunque ho una visione e Te un'altra.
------------------------
Tu affermi, Calvero (visto che ti piace tanto sentire il tuo nick), qui poco sopra: "Alzo la voce sulla denuncia invece, e mentre lo faccio argomento la questione di Conte che ha preso per il culo. Sto ancora attendendo una contro-argomentazione che indichi dove le mie affermazioni su Conte e quelle di Mazzucco nell'articolo in questione siano fallaci. Sono tutto orecchi."
Basta leggere #168 Antdbnkrs e #149 di Maryam, per esempio, ma ce ne sono altre, se uno le volesse leggere senza barricarsi a priori dietro le sue infallibili certezze. Poi, Calvero (visto che ti piace tanto sentire il tuo nick), potresti benissimo non essere d'accordo, ma dovresti smetterla una buona volta di scrivere che argomentazioni differenti dalle tue non siano argomentazioni.
Questo è un vero falso intellettuale e dialettico, Calvero (visto che ti piace tanto sentire il tuo nick).
-------------------------
Citazione mia:
"E infatti tutto il resto della tua risposta è assolutamente incomprensibile"
Risposta tua, Calvero (visto che ti piace tanto sentire il tuo nick):
"Questa la sentenza, okay. Vediamo se arriva la spiegazione."
La spiegazione è semplicemente la quotatura della tua risposta incomprensibile, Calvero (visto che ti piace tanto sentire il tuo nick), alle tesi che avevo quotato di #39 Giano, ovvero:
"Finalmente un intervento che contrasta con intelligenza e coerenza l'articolo. Cos'è? ... si sono allineati i pianeti del Sistema solare?
Avevo fatto un intervento che usava come premessa concetti simili, e poi mi si è cancellato non ho capito perché. Io stesso ho avuto un frizzicorio di orgoglio e di gratificazione nel sentire i parlamentari che sentita la possibilità che gli si tolga il vitalizio, le loro povere palline di cristallo hanno cominciato a tremare e si sono indignati ...
.. poi ti rendi conto che queste cose nella scala delle priorità non solo stanno circa al millesimo posto per importanza, ma cosa gravissima, rubano il posto e l'attenzione su dove dovrebbe essere indirizzata la consapevolezza.
Discorso migranti: di cosa stiamo parlando?
Stiamo parlando della guerra dei poveri, Giano. E, dico io, può essere che con le menti fini che ci sono qui dentro, nessuno abbia minimamente o anche solo per scherzo sospettato che i cartelli mafiosi del Bel Paese stiano spingendo attraverso facce francesi e tedesche che non si tolga il mercato degli schiavi e non si sia capito che in realtà sia l'Italia che sta dicendo all'Italia di tornare a prendere i migranti? Non è ingenuità questa?
Ma pensate che i migranti non li vogliano perché? Perché ai poteri forti non sta bene? Di cosa state parlando?
Ma siamo tutti su questo pianeta o dove siamo? Ma lo sapete chi era Luky Luciano? Sapete come si gestiva l'America l'immigrazione e perché, oppure, sapete perché erano sbarcati in Sicilia? Abbiamo un po' di alba su gli obiettivi dell'Agenda e gli interessi della manovalanza e delle speculazioni? Pensate siano la stessa cosa e si vogliano bene tra di loro?
Di cosa stiamo parlando, se nulla sta realmente politicamente mettendo in discussioni i meccanismi che stanno imprigionando la nostra vita?
Anche io godo come un riccio quando i tedeschi devono scendere dal loro scrannetto di esseri superiori, che valgono la metà di un italiano. Ma queste sono soddisfazioni infantili, che devono lasciare il tempo che trovano. Persino Nietzsche - che era tedesco - diceva e si domandava che cosa si vorrebbe mai pretendere da un popolo che viene su a wurstel e birra "
Ecco, vedi, Calvero (visto che ti piace tanto sentire il tuo nick), soprattutto la prima parte della risposta che ho evidenziato, è una dimostrazione fantastica di quel che affermo: scrivi cose incomprensibili. Non c'è nulla da dimostrare, lo fai già da solo, Calvero (visto che ti piace tanto sentire il tuo nick), è li da leggere, facile facile.
----------------------------------
Tu, Calvero (visto che ti piace tanto sentire il tuo nick), e mi fermo qui, sei quello che viene a fare le morali su come argomentare chiedendo sanzioni, segnalazioni ed espulsioni, e poi ti sei permesso in altro thread di scrivere che vorresti sfondarmi la testiera con la quale scrivo, esibendo un linguaggio di una violenza ributtante.
Io credo, Calvero (visto che ti piace tanto sentire il tuo nick), che tu, Calvero (visto che ti piace tanto sentire il tuo nick), sia un sociopatico grave e finchè tu, Calvero (visto che ti piace tanto sentire il tuo nick), scriverai su questo sito, perderò un pò del mio tempo a mettere in evidenza i tuoi bluff, Calvero (visto che ti piace tanto sentire il tuo nick), e la tua violenza intellettuale e anche non intellettuale.
Così come del resto stanno facendo altri utenti, che, guarda tu stesso, non è che siano proprio pochini e che tu possa liquidare in massa come disonesti. Pensaci, Calvero (visto che ti piace tanto sentire il tuo nick), ammesso che tu, Calvero (visto che ti piace tanto sentire il tuo nick), ne sia capace.
Suvvia, non ci ha mai creduto manco grillo…
Battere i pugni a chi? Se ce li battono loro i pugni sentirete che dolori!
Siamo ostaggi del talebano europeo, conte non può far altro che la parte del carceriere magnanimo.
Quindi la risposta, secondo il mio infinitesimo parere è che saremo perpetuamente presi per il culo più o meno elegantemente a seconda del carceriere di turno.
2018-06-30 19:32
Quindi ADESSO stai sostenendo anche TU che quell'accordo è una sonora fregatura per l'Italia e che l'Italia si deve arrangiare. Prima dicevi il contrario.
Voi del governo del Peggioramento siete svelti a cambiare casacca quando vi fa comodo
Infatti oggi tutti i giornali riportavano il fatto che Fico ha fatto quella dichiarazione ed è stato subito SFANCULATO dal suo capo politico e dal resto del suo partito.
Senti me. Ancora te lo dico con dolcezza, perché è solo la ventesima volta che lo dico, ci sta che tu non lo abbia capito, è sbagliato pretendere molto da tutti.
Ora lo spiego meglio ma poi basta, va bene??
Piano piano, circa 15 anni fa, ho iniziato a capire che i giornali e la televisione mi stavano prendendo per il culo. Quindi ho iniziato a seguire la controinformazione. Ho scoperto tantissime cose. Ho scoperto come avvengono realmente i terremoti, ho scoperto i danni dei vaccini e i piani che stanno dietro la loro diffusione, ho imparato l'importanza della sovranità monetaria. Per la prima volta nella mia vita ho capito il termine "geopolitica" e ho iniziato a cercare di capire i piani dentro ai piani dentro ai piani che stavano dietro alle notizie raccontate dai giornalisti di merda che abbiamo in italia.
Mi segui SI?
Piano piano, informandomi sempre meglio, la mia visione geopolitica si è raffinata, ho continuato a seguire molti siti e molti forum, poi il tempo era sempre meno e ho tagliato i peggiori e sono rimasta sui migliori, fra cui questo.
Questo forum è tantissimo tempo che lo leggo. Leggendolo ho imparato l'importanza e la cattiveria e la malvagità e l'egoismo e l'indifferenza che sta dietro alle azioni messe in opera dai Poteri Forti. Prima non ne ero consapevole, l'ho imparato leggendolo qui.
Fra i Poteri Forti che venivano identificati ho anche imparato la differenza fra i Poteri Forti che agiscono in ambito limitato come Monsanto e Big Pharma e i Poteri Forti davvero malvagi che agiscono SU TUTTO e cercano di incarcerare il nostro futuro.
Mi segui ancora SI?
Per quanto riguarda l'Italia il grande Franceschetti mi ha fatto capire il problema della massoneria (in minuscolo che schifo). Però anche quella è cosa piccola in confronto al MALE VERO, ai Poteri Forti che agiscono su scala mondiale, fra cui in primissima linea ci sono il Gruppo Bilberberg, la Trilaterale e l'Aspen.
Io tutte queste cose non le sapevo. Le ho imparate perché le ho lette QUI. Non le ho lette solo qui, ma questo era uno dei siti che spiegavano meglio il problema.
Poi è successo che al governo c'è andato il M5S (anche con il mio voto, mi taglierei le mani oggi), il M5S ha minacciato di fare la rivoluzione se a governare non ci mettevano gli uomini di ASPEN (!!!!) e qui dentro all'improvviso tutti a leccare il culo al partito dei grillini e nessuno più a parlare del grandissimo problema di cose come Bilderberg e ASPEN
Che è cambiato? Nel mondo niente. Bilderberg, Trilaterale e Aspen continuano a fare gli stessi enormi danni che facevano prima.
La cose sono cambiate solo qui dentro, il VOSTRO partito ha rivelato che la sua vera natura è di essere servo dei Poteri Forti che prima attaccavate quindi voi da bravi servi dei servi avete smesso di attaccare i Poteri Forti per poter continuare a leccare il culo del vostro partito
Quindi hai ragione, "esiste una soluzione, radicale e a costo zero, che MI eviterebbe per l'avvenire questo fastidiosissimo senso di disgusto".
E' una soluzione molto semplice: VATTENE
Che caxxo ci state a fare qui? Andate a fare la vostra propaganda nei forum dell'Aspen, dai vostri padroni.
Che fetore che fate.
2018-07-01 16:07
AMEN
Lo fanno in modo addirittura più schifoso, nemmeno il pudore hanno più.
Se mi dici dove si prende la cicuta faccio un'autobotte piena anche io.
di sicuro di maio renzie conte e salvini dormono su 7 cuscini......
demenza umana !!!
Come scusante mi sembra che tu sia abbastanza giovane, così ad occhio, e se così non fosse, peggio che peggio.
Se leggi questo sito come dici, avrai anche imparato, o avresti dovuto, che arrivare a certe verità è processo lungo e faticoso e che le strade sono molteplici, a volte tutto è come sembra, molto spesso no.
Anche su determinate teorie, per esempio i "Poteri forti", ci sono molteplici interpretazioni e ramificazioni.
Per esempio, proprio parlando di 5 stelle, spesso si è letto che ora appoggerebbero i poteri forti di sponda USA, andando contro i poteri forti di stampo franco-tedesco. Quindi Bildeberg quale ? Li ci stanno proprio tutti insieme...e quindi ? Qual'è la tua teoria in merito ?
E quali sono le tue convinzioni in merito ai provvedimenti che questo governo sta cercando di attuare e che contrastano in modo palese alcuni punti cardine del NWO, Bildeberg, Troika, FMI o l'accidenti che dir si voglia ?
E, attenzione, ho scritto "sta cercando", perchè qui c'è gente che dà dei bambini infantili agli altri, quando per primo picchia il cucchiaio sul tavolo e se la pappa non è pronta in un nanosecondo, comincia a piangere e a strillare ! Come se in un mese sbaragliare tutte l'impalcatura di merda che ci sotterra, fosse cosetta di poco conto.
Sui migranti le acque si sono smosse (eh..già), come non succedeva da decenni, sulle pensioni si stanno cercando soluzioni più umane, sul lavoro si sta recuperando la minima dignità del lavoratore contrastando contrattini da precariato selvaggio e retribuzioni vergognose.
Sinceramente finchè vedrò questi intenti sul tavolo e le applicazioni delle manovre necessarie per attuarli, andando contro potentati economici stritolanti, un fuoco di fila totale dei media mainstream (ma spiegami come mai prima erano tutti filo governativi e ora sparano ad alzo zero !) e una martellante opera di delegittimazione e derisione, se Savona è stato o è un membro di Aspen, a me sinceramente frega nulla di nulla. Io guardo i fatti.
Alla fine magari avrai ragione tu, Mirellina, ma cerca di arrivarci mettendo un piede davanti all'altro e di valutare le situazioni (mutevoli) senza pesanti e schematici paraocchi. Sarai anche più credibile quando potrai dire, se succederà, "io ve lo avevo detto".
...Quelli che la geopolitica la vedono così...
Se tu sei la (o "il" boh) rappresentante dell'odore...felicissimo di puzzare.
Dici di aver votato M5S e adesso ti taglieresti le mani perche' ti sei resa conto che fa parte del gruppo dei "dominatori". Ma prima 'ndo stavi? Guarda che il M5S e' stato creato proprio da quel gruppo li eh.
Grillo lo diceva gia' nel 2012
www.beppegrillo.it/grillo-e-la-spectre/
Concordo... forse qualcuno si aspettava le spade o le pistole.
- adesso ammetti che prima non lo facevi e che prima hai sbagliato, che ti sei comportato scorrettamente e che quindi hai provocato visto che hai insistito nel farlo, e che le mie reazioni sono state giuste e dovute, perché sentenziare, etichettare e condannare reiteratamente senza argomentare è un comportamento scorretto.
Bada bene, non sto chiedendo delle scuse, non mi interessano.
Pensi di asciugartela dicendo "Bene argomentiamo" dopo mesi che prendi e prendete per il culo?
Devono leggere tutti che ammetti che il tuo comportamento era sbagliato e che su LC è squalificante. Poi salvo l'intervento.
Tutti gli esempi che vuoi. NO PROBLEM. Attendo che ammetti di essere stato scorretto. Non leggo ciò che hai fatto seguire finché non riconosci di avere preso per il culo. E questo è al di là di dove siano ragioni o torti sull'argomento.
Nota dolente visto che già pare tu parta male. Non so cosa hai scritto dopo, ma spero che argomentarai l'allusione di cui sopra, il processo alle intenzioni, voglio dire, e spero spiegherai da cosa avresti dedotto che a me piacerebbe tanto sentire il mio nick. Se manca l'argomentazione, scordati che risponda perché la tua sarebbe una provocazione gratuita. L'ennesima. Detto ciò:
Quando avrai ammesso che avevo ragione delle vostre scorrettezze precedenti e parlo della forma NON della sostanza (non sto parlando delle mie posizioni intellettuali), allora ti risponderò punto su punto, virgola su virgola, concetto su concetto, considerazione su considerazione, in modo certosino, chiaro, onesto ed esaustivo.
E oltre a essere peggio di Renzi sono diventati pure peggio del CICAP i cinque stelle, fammi capire, da quando i discorsi autoreferenziali sarebbero una contro-argomentazione? Non solo, quella di Grillo non è una risposta alle accuse, ma una battuta alle accuse. Guarda caso, come fa Attivissimo, si è fatto il suo personalissimo CALDERONE di iperboli e sofismi mischiando tutto e il contrario di tutto, sfanculandosi così l'onere di trattare argomentazioni serie e preparate
... presente quando Mazzucco parla di Undici Settembre? e il CICAP risponde, "chi? quello della Terra Piatta?"
... presente quando Mazzucco parla di VACCINI? e il CICAP risponde, "chi? quello del bicarbonato?"
... presente quando Mazzucco parla di MOON HOAX? e il CICAP risponde, "chi? quello che fa il fotografo di moda e vuole saperne più della NASA?"
... presente quando Mazzucco parla di Cure Alternative? e il CICAP risponde, "Come quelli che guariscono con le imposizioni delle mani e il pendolino?"
... presente quando Mazzucco parla di Terrorismo? e il CICAP risponde, "Certo, poi ci sono gli ologrammi e la federazione galattica"
E la lista è lunga. Come diceva il vecchio Pispax - "Ehi oste, com'è il vino?" e l'oste risponde "Buonissimo". Spero non si debba spiegarla.
Il BISPENSIERO regna sovrano in voi pentastellati e ormai non vi rendete conto di comportarvi come quelli che per anni avete preso per il culo e mandato a fare in culo e a cui adesso leccate il culo.
Sempre per parlare di fatti.
E, a proposito di fatti, chi si ricorda di Grillo quando prendeva per il culo i "complottisti" per le scie chimiche? Compreso Te, antdbnkrs
Poi venite a menare l'uccello e a parlare di "Guru" e a dare degli illuminati e invasi dagli ultracorpi agli altri
Ma tacete, almeno.
Ma senti...
A saperlo prima evitavo di fare il mutuo e mi trasferivo direttamente a casa tua, con gatti, cani, pappagalli e pure i gerani della veranda.
Ma certo.
Infatti anch'io, in quanto essere vivente, me ne sbatto sega di loro e inseguo i miei sogni.
Il mio sogno è tornare a vivere in un paese dotato di sovranità, che sappia difendere i suoi confini dalla marmaglia proveniente da ogni dove.
Non capisco perché i sogni debbano contare soltanto quando sono i loro o i tuoi.
Appunto, voglio una società in cui questa forza fisica (direi più militare) venga ripristinata.
Purtroppo non sarà questo governo a farlo (ha già dimostrato di non averne né gli strumenti né l'intenzione), ma ogni passo in questa direzione, anche piccolo, sarà il benvenuto.
In queste interviste ribadisce più d’una volta il suo scarso amore per l’esuberanza e il rigoglio dell’espressione, la predilezione invece per la misura, la discrezione, la sobrietà, la concretezza, la semplicità e la leggerezza, la precisione oggettiva del dettaglio, l’esattezza, certo non fine a se stesse, ma come una sorta di ordinata solidità mentale capace di contenere il disordine del mondo, la sua faccia irrazionale, oscura: simmetrie come sublimazioni di disimmetrie.
Confessa il suo amore per lingua semplice, che non ha bisogno di nessuna «ricarica» espressionista o di contorsioni retoriche per affermare la propria presenza. Non è d’accordo (...) che il narratore «carichi la frase di troppe intenzioni, ammicchi, smorfie, coloriture, velature, impasti, piroette». Il massimo del risultato si ottiene «se non con i minimi mezzi, almeno con mezzi non sproporzionati al fine che si vuole raggiungere».
.
Se ne hai la forza che te ne da potere... accomodati. Occhio però, ti avverto, non ci sono grosse lobby di interesse pronte ad appoggiare la tua iniziativa, e anzi visto il sentire di questi periodi potrei facilmente spaccarti i denti o sparati se opponi resistenza, pare che la difesa del proprio domicilio abbia un forte consenso ultimamente. Poi fai tu.
Se hai problemi di comprensione mica è colpa mia. Anzi ti do il beneficio del dubbio, o sei un analfabeta funzionale oppure sei solo uno scorretto, che affibbi ad altri cose non dette per perorare il tuo pensiero.
IO, NON HO MAI PARLATO DI CONTARE. Anche tu come tutti sei legittimato a sognare e come sopra, puoi provare a realizzare i tuoi sogni, se ci riesci buon per te, altrimenti CAZZI TUOI.
Cazzi tuoi, anzi ti faccio l'invito che fece Fassino a Grillo, fatti un partito tuo e vediamo oppure scegli la strada che meglio ritieni per realizzarlo. Il tuo sogno non conta meno di quello di un migrante o del mio, ma è un problema tuo realizzarlo non mio.
Risottolineo quello che ho già detto a Fefo, mentre tu stai ancora all'erba voglio e alle crocette, i migranti da cui ti vuoi difendere hanno le palle di rischiare la vita buttandosi in mare su dei materassini da spiaggia. Secondo te, ad occhio e croce chi avrà più probabilità di successo?
Ah auguri per il tuo sogno di avere un paese con una forza militare tale da poter legittimare la propria sovranità.
2018-07-02 01:58
Uè campione guarda che ci sono le dichiarazioni pubbliche di di Maio che voleva mandare Mattarella sotto processo perché si rifiutava di mettere un alto rappresentante di Aspen al governo.
Certo che ho le CERTEZZE. Ho anche le PROVE.
Ma di che stai a parlare??????
Qui i furbastri arrivano a frotte.
La mia teoria è che il M5S è DICHIARATAMENTE il servo dei Poteri Forti perché ha preteso di mettere un alto rappresentante di Aspen al governo e ci è riuscito minacciando di fare la rivoluzione e che voi rivoluzionari da operetta avete rivelato la vostra natura di servi dei servi perché invece di denunciare questo schifo state qui, QUI!, a leccare il culo ai grillini e state tutti quanti zitti e muti ADESSO su Aspen Bilberberg e Trilaterale e nel dubbio per non sbagliare dei Poteri Forti non ne parlate proprio PIU'.
E questa è la ventunesima volta che lo dico, io sono ottimista sul genere umano ma dei dubbi a volte mi vengono, ma sapete leggere?
Questa non è per un tubo una teoria, questi sono FATTI, se non sapete leggere magari non ve ne rendete conto,vi capisco, altrimenti basta leggere gli interventi dei tanti leccaculo e il silenzio di tutti gli altri.
Ecco il campione che lotta per il posto di campione del mondo.
STAI
DICENDO
SOLO
CAXXATE!
In maiuscolo lo capisci?
Serve che te lo spieghi, o mio prode investigatore geopolitico che filosofeggia sulle differenze dei vari PF?
Forse che una cosa così semplice resta al di fuori della tua portata? Ma che portata hai, per non vederla?
M5S e Lega sono una coalizione di DUE partiti, non di duecento partiti.
M5S e Lega hanno la maggioranza assoluta sia alla camera che al senato.
M5S e Lega volendo avevano la maggioranza anche dopo le elezioni, avvenute quattro mesi fa. ATTENZIONE ---------> Però il M5S ha aspettato molto prima di fare l'accordo con la Lega perché prima voleva con tutte le sue forze fare UN ACCORDO CON IL PIDDI', e ancora ieri Travaglio strillava come una donnetta perché l'accordo con il piddì lo vuole ancora - oggi non lo so che fa perché ho smesso per sempre di leggere le sue caxxate. Ecco però, ogni volta che dici una stronxata come "i provvedimenti voluti dal M5S che contrastano in modo palese alcuni punti cardine del NWO, Bildeberg, Troika, FMI" devi dirlo allo specchio tenendo davanti a te una fotografia di Renzie e Bersani, quelli con cui i grillini si volevano alleare, poi vediamo se ti rendi conto da solo usando la terapia d'urto. Alla fine i grillini non si sono alleati con i pidioti PERCHE' E' STATO ADDIRITTURA IL PIDDI A DIRE DI NO, non perché ci hanno ripensato e si sono resi conto della caxxata mondiale che stavano facendo. Quindi è tornata in ballo la Lega.
M5S e Lega alla fine hanno fatto il governo insieme
M5S e Lega ci hanno messo molto tempo prima di fare il governo insieme perché hanno scritto insieme un contratto di governo che dice per filo e per segno cosa devono fare
M5S e Lega hanno fatto giurare il governo esattamente un mese fa, tutti i ministri sono in carica da un mese.
M5S e Lega hanno la maggioranza, hanno il governo e hanno un contratto che stabilisce cosa devono fare.
Sai che hanno fatto in questo mese?
NON HANNO FATTO NIENTE
NON HANNO FATTO NIENTE
NON HANNO FATTO NIENTE
NON HANNO FATTO NIENTE
NON HANNO FATTO NIENTE
NON HANNO FATTO NIENTE
NON HANNO FATTO NIENTE
NON HANNO FATTO NIENTE
NON HANNO FATTO NIENTE
Hanno addirittura chiuso il parlamento perché non avevano nemmeno uno straccio di decretino da presentare. C'E' UN CONTRATTO DA APPLICARE E LORO NON LO APPLICANO
Abbiate almeno la dignità storica dei servi, imparate da arlecchino o da sancho panza, la vostra voglia di leccare il culo vi rende servi senza nemmeno orgoglio.
2018-07-02 06:43
Quindi tu credi al post di Grillo che parla dei coglion-complottisti e nello stesso tempo stai qui fra i i coglion-complottisti a fare la propaganda ai grillini.
Senti me amico mio, visto i test dimostrano che il tuo QI è superiore a 976 allora dimostra nei fatti la tua intelligenza superiore e vattene da qui che almeno un briciolo di dignità lo conservi.
Appena un briciolo, ma meglio che niente.
E le fandonie e le scuse e i voltafaccia sui vaccini?
E quelli che dovevano mandare a fanculo e poi si sono alleati insieme?
E il fatto che abbiano avallato un atto fascista contro la libertà di pensiero? Loro che hanno tirato merda a ogni giornalista e organo mediatico esistente sulla faccia della Terra e poi si genuflettono alla Storia scritta dalle ideologie. Scherzi? Quali poteri forti?
No, scherzi, la loro indipendenza intellettuale dai poteri è talmente cristallina, che neanche un adolescente di sedici anni servo degli ormoni ha fatto fare su e giù al suo giocattolino tra le gambe, quanto i pentastellati alle loro ferme posizioni ...
... e lasciamo stare che questi parlano dei Poteri forti senza neanche aver studiato uno straccio di informazioni su cosa sia il NWO l'Agenda e i reali moventi e scopi da raggiungere.
Quindi il problema non riguarda tutte le pappardelle moralistiche, idealistiche e deliranti ("la Terra che è di tutti", "il diritto frutto di mera convenzione sociale", ecc.) che hai espresso nei tuoi precedenti sproloqui.
E' semplicemente una questione di forza e/o di capacità di acquisirla.
Come hai appena confermato, non è questione di quante palle hanno, è questione di quale forza militare si trovano di fronte quando arrivano col gommone (o quando partono, che è ancora meglio).
Del resto contro gommoni e carcasse del mare non è che servano delle portaerei, basta avere la volontà concreta di impedire gli sbarchi.
Non c'è bisogno degli auguri, tutta l'Europa sta già andando in questa direzione, come puoi vedere.
Ci tengo a precisare che la mia rabbia non è rivolta tanto agli immigrati, i quali hanno seguito le rotte che la situazione internazionale consentiva.
La mia rabbia (piuttosto feroce) è rivolta ai solidaristi sulla pelle del prossimo come te, ai miserabili "teorici dell'integrazione" che hanno ridotto il luogo in cui abitiamo da nazione che era a bordello senza portone, aperto notte e giorno a branchi di ciurmaglia indecente proveniente da ogni parte del mondo.
E' con i tipi come te che ho voglia di fare i conti, prima o dopo, più ancora che con gli immigrati, i quali sono essi stessi vittime della tratta degli schiavi che i tuoi correligionari hanno organizzato.
2018-07-02 12:12
Calvero per piacere non me le fare risalire tutte insieme perchè alla fine mi scoppia la vena per davvero, sono già inferocita come una pantera. E queste non sono nemmeno tutte.
Io avevo votato un partito che mi dava più libertà, mi ritrovo con un governo con dentro il partito mio che la libertà alla fine me la toglie.
Però mi fa piacere che la pensi come me, grazie per il tuo intervento
Pretendere soluzioni al primo incontro dopo l'insediamento sembra un po' immaturo, sotto ogni punto di vista. Sia quello del cittadino, sia da quello dell'amministratore dello Stato.
D'altronde e' stato piu' volte accennato che quella di Salvini e' solo fuffa e mi sembra si fosse anche accennato al fatto che questa "infinita propaganda elettorale" e' accettabile solo come "provocazione" contro le altre nazioni europee non come programma serio su cui sviluppare il proprio iter legislativo e di rapporto internazionale.
Quindi, ci hanno preso per il culo solo se si fosse inteso chiudere il discorso tutto in una volta, altrimenti e' (ed era) ovvio che non si sarebbe conclusa al primo incontro.
fin'ora e' stato possibile "parlare di accoglienza ad ogni occasione" ma nei fatti sono sempre rimaste parole.
L'ultimo accordo ha ribadito pubblicamente, sia nella propria nazione di origine e sia in seno europeo, l'inconsistenza della collaborazione tra gli stati non in prima linea.
"Su base volontaria" sara' la clava con cui si potra' ricontrattare, dopo un plateale ed auspicabile insuccesso di presenze all'azione di solidarieta' volontaria.
Concordo con Travaglio: "meglio che niente".
mc
... ad esempio io sono contro la "teoria dell'integrazione"; teoria, questa, che mi dà i brividi in ogni sua sfumatura possibile; è solo che mi riesce difficile come uomo negare un territorio a un altro uomo. E non sono compassionevole, sono tutt'altro, a me la compassione dà l'orticaria. E i neri non mi stanno neanche simpatici. Pensa te. Il punto è che come uomo non ho più Diritti di loro, né più né meno. Non mi sembra difficile da capire. E i moralismi c'entrano il famoso beato cazzo. Se lo Stato ha delle responsabilità verso ciò che è esterno, è lui che le deve gestire e non l'individuo, altrimenti ammetta la sconfitta come Stato e gli individui si prendano le conseguenze. E facciamo un bel saltino nel buio. Gestirle - dici tu - significa far valere i propri confini? Bene. Allora insieme allo Stato ammetti l'ipocrisia che fino a quando il tuo sistema sociale ha avuto di che sollazzarsi s'un'economia predatrice, andava bene; e che adesso, come la pelle del cazzo, ha deciso che è il turno di tirarla giù invece che su ... ma non venirmi a parlare di sovranità dei puffi, e chiamala Legge della giungla senza troppe smancerie, visto che a Te non piacciono.
Ah, per notizia, avessi un posto mio, saresti benvenuto, ci stringiamo un po' e un piatto di pasta lo tiriamo fuori, ci organizziamo per la sopravvivenza e l'amicizia, sacrifichiamo i comfort, puoi portare anche i gerani della veranda, naturalmente
massimo lo ha spiegato piu' di una volta. Quello che ci permettono di vedere (bilderberg,aspen, massoneria) serve proprio per gli ingenui che guardano il dito dimenticandosi della luna. Il vero potere non sta su wikipedia e non lo trovi su google quindi mi limito VOTANDO a cercare di cambiare il mio ovile per vivere nel miglior modo possibile. Quando I FATTI (non voi) mi faranno capire che è tutto inutile vorra' dire che avro' perso pure l'ultima speranza. In ogni caso per me Di Maio potrebbe anche essere il presidente dell' aspen, del bilderberg e/o della massoneria... me ne frego se mi limita l'ingresso dei clandestini. elimina/modifica la legge fornero, elimina/modifica la legge killer, elimina centinaia di leggi inutili etc etc perche' QUESTO incide direttamente sulla mia/nostra vita. Mario Monti fa/faceva parte dell' aspen italia e con lui abbiamo avuto la fornero. Con quelli che lo hanno votato abbiamo avuto: la legge killer, il job act, la cancellazione dell'articolo 18, le cooperative rosse che magnano sull' immigrazione e tutto questo ha inciso NEGATIVAMENTE sulla mia/nostra vita.
giusto uno come @Calvero può non accorgersi di queste tue... chiamiamole contraddizioni, volendo usare un eufemismo
Allora Conte si prenda le responsabilità di aver preso per il culo ed eviti le sparate alla "Avanti Savoia!" (la faccina è per Conte, non per Te). Che, da un Capo di Governo, chiamasi - oltre che presa per il culo, anche una gravissima e sintomatica affermazione di incompetenza politica e, soprattutto, un comportamento immaturo (che poi è stata la semplice fotografia fatta da Mazzucco, che nessuno ancora ha potuto smontare). Che poi in Italia si sia sempre sottovalutato il valore del proverbio di come «il buongiorno si vede dal mattino» ...
...è un altro discorsuccio, che non è certo possibile argomentare o comprovare oggettivamente, quindi lo tengo nel soggettivo e mi riservo e lo tengo pronto per le mie prese per il culo già pronte sulla linea di partenza ... visto che a prendere per il culo può farlo lui sulla pelle degli altri, ne acquisico il medesimo Diritto.
Ripeto quello che si fa finta di non sentire: le affermazioni politiche di un capo di governo non sono quelle del bidello dell'Asilo di Voghera, ma è evidente che a seconda di chi "afferma cosa" ci sono due pesi e due misure. Il problema di essere fanboy, non è una battutaccia, è un problema reale.
Tanto per riargomentare il perchè ti definisco così:
Il problema stà nel chiamare le cose con il proprio nome. E mi riferisco a coloro i quali chiamano casa mia il pezzo di terra dove poggiano il loro deretano. QUESTA NON È TERRA VOSTRA .
È solo il pezzo di terra di cui difendete con la forza lo sfruttamento. Quindi chiamiamo le cose con il proprio nome. Una forza che deriva principalmente da un diritto di una società di cui fai parte. Può essere più ipocrita una disputa tra me e te sull'utilizzo di uno spazio, perchè entrambi godiamo di alcuni privilegi di questa società, ma a colui che arriva con il canotte, quasi sicuramente tutte ste pippe mentali, e i diritti non sa neanche che cazzo sono. Quindi delle tue regole se ne sbatte sega. E siccome la terra non è TUA prova ad andare dove cazzo gli pare.
Ergo ti ripeto, o li affondi o quelli proveranno sempre a venire. A te la scelta.
Se io andassi in un altro paese mi girerebbero un po i coglioni se qualcuno mi vuole imporre la sua cultura e costumi, è più che altro un fatto mio di scelta di affinità o di opportunità se voglio integrarmi, perchè chiaramente sono conscio del fatto che esiste una "società" che se contrastata userà i propri mezzi per difendersi.
Interessante questa teoria sottesa che se uno si accorge di aver dato fiducia a dei traditori, sarebbe lui il pirla e non chi tradisce
Continuo a sottolinearlo nella speranza che Mazzucco si ravveda e argini questo fenomeno degradante per LC.
Puoi insistere, eh, le metto da parte, poi ti segnalo. A tutto c'è un limite.
Nel frattempo, Parsifal, saresti ancora in tempo a smontare le argomentazioni di Sertes che dimostrano il tradimento dei pentastellati, sempre tu non voglia ripartire con la solita solfa spostando il discorso su Sertes che non avrebbe autorevolezza perché li sosteneva prima che lo tradissero.
Te mi raccomando, fai sempre finta di non capire, che tanto la gente con un cervello ha capito benissimo quello che volevo dire.
Non solo, dice pure questo:
Senti me amico mio, visto i test dimostrano che il tuo QI è superiore a 976
allora dimostra nei fatti la tua intelligenza superiore e vattene da qui che almeno un briciolo di dignità lo conservi.
Appena un briciolo, ma meglio che niente.
A mirelli' non capisci i post ironici, non sai che arula è una magnacinquestelle , dici a me che sono contro i complottisti (e qui in effetti non hai torto perche' io sono contro i COMPLOTTISTI IMBECILLI quelli che parlano di terrapiatta, di manichini negli attentati SENZA uno straccio di PROVA) OFFENDI tutti quelli che non la pensano come te e... si dai diciamocelo sono pagato da casaleggio per fare pubblicita' al m5aSpen
@296 Antdbnkrs
Concordo...
... almeno non le avete dato dell'illuminata. Pare che la mia denuncia abbia sortito qualche effetto.
Oltre che intellettualmente disonesto, sei anche un grandissimo BUGIARDO.
Quando fai la segnalazione, porta anche le prove della puttanata che hai affermato e che ritieni essere il mio modo di argomentare.
Questo è il mio (nostro) paese.
Vedi tu da che cosa deriva quel "nostro": forza, sfruttamento, diritto, società, cultura, storia... fai tu.
Quello che conta è che è nostro, eccome se lo è.
Il fatto che da qualche anno esista una strategia internazionale volta ad indebolirlo con dosi sempre più massicce di immigrazione, non lo rende meno nostro e non vuol dire che questa strategia non possa essere contrastata.
E non è che 30 anni fa l'Africa fosse messa meglio di oggi, anzi.
In questo suo "provarci" l'africano è ampiamente agevolato e circuito, quando non addirittura costretto.
Semplicemente 30 anni fa esisteva in Italia un ceto dirigente semi-autonomo, in grado di far rispettare almeno le basi della sovranità dello Stato (l'inviolabilità dei suoi confini).
In seguito abbiamo avuto solo ceti politici la cui forza si fondava unicamente sull'appoggio garantito da ambienti politici statunitensi; e che quindi dovevano rispettare tutte le direttive strategiche seguite dagli USA, compresa quella sull'immigrazione.
Impedire gli sbarchi nel nostro paese non è nemmeno una questione di forza (come detto, per bloccare gommoni e bagnarole bastano quattro motovedette, non è che ci voglia la settima flotta...), è semplice questione di volerlo fare.
I governi precedenti non lo volevano, perché assecondavano in tutto e per tutto le direttive strategiche statunitensi, anche a costo di ridurre i confini italiani a un colabrodo.
L'attuale governo non mi pare molto diverso: sta solo aspettando di capire quale tra le due fazioni statunitensi attualmente in conflitto vincerà il tiro alla fune, per assoggettarsi al vincitore ed eseguirne gli ordini.
In ogni caso, tutti i presupposti da cui parti sono ridicoli: l'immigrazione selvaggia non è frutto né delle "palle" dei migranti, né dell'assenza di forza per contrastarla, né tantomeno del fatto che noi non si possa, a buon diritto, definire "nostro" questo paese. Non è affatto un fenomeno ineluttabile, bensì in buona parte frutto di una pianificazione strategica che è transitoria e che mostra già di essere in fase di smantellamento.
Non c'era bisogno di affondarli negli anni '80 e non ce ne sarebbe bisogno ora.
Come già detto, basterebbe tornare ad avere delle autorità determinate a porre fine a questa tratta degli schiavi. Purtroppo - e mi spiace ribadire questo concetto - autorità di questo tipo non scaturiscono certo dalle urne elettorali (ma prima o poi scaturiscono comunque).
Appena un post fa volevi rompermi i denti e adesso già chiami la mamma?
E siccome i tipi come te li vedo ogni giorno sulle bancarelle a tre centesimi la dozzina, so benissimo che cosa sei.
Sei uno di quelli che hanno strillazzato per anni ai grandi vantaggi della solidarietà, all'integrazione e alla "Terra che è di tutti", e ora che il vento sta cambiando cercano di nascondersi dietro un ditino per paura che qualcuno gli faccia la bua (non vedo l'ora).
Così cambiano leggermente solfa e "argomentazioni": "gli immigrati hanno più palle", "non hai la forza per impedirgli di venire", "non li si può fermare", "la Terra è di tutti" (questa è l'unica barzelletta che non cambia mai).
La verità è che hai una paura fottuta che si venga a chiederti il conto dei danni che con le tue astrazioni cretine hai prodotto al nostro paese.
E secondo me fai bene ad avere paura.
Rimborso spese per i costi sociali ?...
10 rifugiati mantengono TRE medici.... oppure 6 infermieri.... 6 insegnanti.. o tutta una seria di lavoratori di una zona grigia che più grigia non si può...
L'unico mistero è il fatto che tu non ci trovi niente di strano.
... a casa mia si chiama vendersi, a casa tua, sottile strategia. Che puntualmente vengono sputtanate pure quelle.
2018-07-02 13:23
Ma ciao, piccolo servo dei servi dei Poteri Forti. Si, sto parlando con te Parsifal. E dimmi, piccolo servo dei servi dei Poteri Forti: che problemi hai con la lingua italiana?
Sei capace anche di leggere e comprendere le cose che non ti scrive Casalino, si?
Te lo chiedo perché non si direbbe, sai.
Come ho già detto per 20+1=21 volte, e che adesso ripeterò per la ventiduesima per venire incontro alle necessità dei SERVI che fanno finta di non capire perché non sanno più che dire, io ho votato il M5S molto volentieri e ho fatto votare il M5S altrettanto volentieri. Poi è successo che QUELLE MERDE DEI GRILLINI hanno promesso moltissime cose ma hanno fatto tutto all'incontrario, e in particolare NON HANNO RIVOLTATO IL MONDO A VANTAGGIO DEL POPOLO MA LO HANNO RIVOLTATO PER PRETENDERE DI AVERE GLI UOMINI DI ASPEN AL POTERE.
E quindi, caro il mio FASULLO analfabeta, i motivi li sai tutti.
Adesso non solo non voterò più per i servi grillini, ma gli ho già tolto più voti di quelli che gli avevo portato, e i grillini di zona ogni volta che mi vedono fuggono che sembrano topi di fogna esposti alla luce.
Invece i servi dei servi che scrivono al riparo di internet, cioè QUELLI COME TE, hanno ancora il coraggio di diffondere le loro menzogne.
BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Aiuto non respiro mamma mia. Com'era?
Mi pare sia evidente a tuttAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Se invece ho detto cose vere ribadisco, guardati allo specchio e deciditi se scusarti o andare a scrivere sui forum di Aspen, che qui sei stato sgamato.
Taccia. Le conviene.
Sei un grande!
... questo significa giocare di sponda, queste furbizie e malizie, questo politichese becero e i panegirici con cui avete eclissato le prese di posizioni ferme e irremovibili dei 5S in strategie inevitabili, invece che chiamarle col loro nome, non possono stare bene a chi vede i danni che avrebbero fatto e stanno facendo.
I got it?
Mirellina, c'e' poco da farsi scoppiare le vene, te ne sei accorta, meglio tardi che mai.
E vedrai che presto se ne accorgeranno un po' tutti, perche' uno mica puo' essere preso per il culo all'infinito!
La politica e' una farsa, un teatrino, farsi venire il sangue amaro per questi proprio non ha senso.
edit
Anche perche' e' un po' lo scopo di tutta questa messa in scena, deviare la nostra attenzione su cose davvero importanti.
Non c'e' l'italia ai mondiali, quindi qualcosa se la devono inventare per tenerci occupati/distratti. E intanto che stiamo appresso a salvini e di maio e compagnia bella, il cetriolo (come dice il buon Calvero), va su che e' un piacere
IO NON TI VOGLIO ROMPERTI I DENTI, ma non esiterei a farlo con chiunque provi a prevaricarmi con la prepotenza. Non sono affatto un tollerante. E ti ho spiegato cosa farei nel caso di una situazione che tu avevi prospettato, non era riferito a te utente ma al caso ipotesi in questione.
Secondo io non chiamo la mamma per difendermi, anche perchè onestamente non ho niente da cui difendermi, ma per rispetto a questo forum che ci ospita, do segnalazioni di chi inquina le discussioni, e rovina i contraddittori, si possono avere posizioni opposte e non è che dobbiamo uniformarci al pensiero unico, ma devi argomentare le tue posizioni nel rispetto dell'altro interlocutore, senza provare a prevaricare distorcendo il piano dialettico.
disonesto intellettuale, oltre che irrispettoso del sito che ti ospita e dei tuoi interlocutori.
E ti rinnovo l'invito a non parlare o a dare giudizi personali ancor più se non sono sostenuti da posizioni espresse da me.
ma mi taccia il favore
Ripeto, ora Salvini è in auge per questa storia degli immigrati ma in fondo ormai il problema riguarda tutta l’Europa. Voglio proprio vedere quando, Lega e M5S inizieranno a mettere mano agli altri punti del contratto – tra una presa per il culo e l’altra – con comodo…. Stanno arrivando bordate da ogni dove, aumenti dei servizi di prima necessità che graveranno non poco sui bilanci familiari, la Fornero ancora in altissimo mare, i vaccini che non si capisce bene dove la Grillo vuole andare a parare, Fico e Di Maio che si guardano in cagnesco, Conte che non conta un cazzo in Europa limitandosi a fare da altoparlante dei deliri altrui. Poi coda in mezzo le gambe e via, si torna a casa.
…Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Te ne dico una più bella, visto che non comprendi cosa significhi essere traditi e crederci fino all'ultimo. Io stesso ho consigliato ai Miei di votare i cinque stelle, se proprio dovevano e volevano, tanto meglio si affrettasse il processo di distruzione. Ognuno risponde alla propria coscienza, tu alla tua, io alla mia, ed è come questo ci ferisce che deve essere rispettato ... e ora hanno visto pure loro di essere stati presi per il culo ...
... l'unica differenza si constata sul piano oggettivo, dove nel momento che sul tavolo della discussione si analizzano i fatti, si deve avere la forza di ammettere di essere stati presi per il culo. Ecco quindi che voi, che non ammettete di essere stati presi per il culo e che votate chi avalla dei fascismi, è assai bella da sentirsi ...
... a chi gli si gonfiano le vene, lo si può accusare che non ne valga la pena e di essere troppo apprensivo o anche di essere stato fesso, ma non certo di essere un finto tonto che maliziosamente nasconde le sue orecchie da mercante, cercando di giustificare i fascismi che non vuole ammettere di approvare.
Per quello, dico, ammettetelo, e bella che finita lì, mh?
La prova è proprio in questa Homepage, dove nessun fanboy ha avuto le palle di ammettere che Conte è stato un incompetente e ha preso per il culo; che Mazzucco ha identificato una scorrettezza e un gioco contraddittorio. Invece, no. Inutile spostare il discorso su cosa si farà. Intanto ammettete che è stato un incompetente. Poi passate al resto. No, non lo fate, e per soprammercato, come Peonia, moralizzate anche dicendo di farsi un bagno di umiltà ...
... ripigliatevi, veramente.
Insisti a dire che questo governo è al servizio, se non diretta emanazione, di questi "poteri".
Ebbene, per quanto mi riguarda, fosse pure al servizio di Satana e in realtà Conte, Salvini e Di Maio fossero demoni al suo servizio, se attueranno anche solo il 25% di quanto hanno promesso di fare, scrivendolo in un programma, mi riterrò soddisfatto oltre ogni aspettativa.
se io e te ci scambiamo un'idea, alla fine abbiamo ciascuno due idee.
Se le mettiamo insieme ne usciamo fuori con una terza idea diversa dalle prime due ma migliore.
Quando in una dialettica si passa dall'attaccare il poema all'attaccare il poeta ci si sta scambiando una moneta, falsa.
palmerini.net/.../...
La Convenzione vale in Italia? Sì, legalmente vale, infatti è stata ratificata dal parlamento italiano con la legge n° 215 del 2001 che l’ha resa legge esecutiva nello Stato.
Il Parlamento italiano del 2001, con la legge di ratifica e messa in esecuzione della Convenzione di Oviedo, ha incaricato il Presidente della Repubblica di comunicare al Consiglio d’Europa l’avvenuta ratifica della Convenzione di Oviedo, ossia che lo Stato si è sottoposto a tale norma. Eppure né Ciampi, né Napolitano, né Mattarella lo hanno fatto, nonostante ci sia stata anche una seconda legge per fare i cambiamenti necessari nel sistema sanitario, non solo per il fine vita, ma sopratutto per il consenso informato e per la cancellazione dell’obbligo alla vaccinazione.
E’ evidente che in tutti questi anni la Convenzione non è rispettata dallo Stato che pure l’ha firmata e sottoscritta e ratificata, e questo è in violazione degli articoli 1,2,10 e 32 della Costituzione.
di maio è per la difesa della costituzione. non deve fare nulla di strano. deve far rispettare quella legge ratificata da uno dei suoi predecessori.
@ Calvero la tua disonestà intellettuale è comica se non la si vuole considerare vomitevole, perchè solo uno squilibrato può desumere da un "Bene Calvero, argomentiamo", che fino a quel momento non lo si stesse facendo, ammettendo di star prendendo per il culo la gente sparando cazzate...una follia !! Se infatti avessi letto ( e sicuramente lo hai fatto, ma sei disonesto nell'anima e fai il superiore perchè ti conviene non affrontare la discussione), ti saresti reso conto che non ho fatto altro che quotare quanto già scritto, tutto più che sufficiente per dimostrare la tua disonestà, ribadita clamorosamente con questa incredibile forzatura dialettica, alla faccia del signore che teorizza grandi metodi logici da seguire nei contradditori.
Sei un sociopatico, Calvero, te l'ho già scritto e te lo ripeto, visto che sei contento quando uno ti dice "Calvero sei un pirla", spero gioirai anche per questo epiteto. Vergonati.
@ Mirellina non mi hai smentito quando ho teorizzato una tua giovane età. Quindi, dato questo assunto, cerca di asciugarti il latte dalla bocca prima di dare del "leccaculo" a gente che tu manco conosci e che forse, nella sua vita, ha tenuto la schiena tanto dritta quanto ti auguro con tutto il cuore di poter fare nella tua, per poterti guardare la mattina allo specchio con serenità.
Impara un pò di educazione e di rispetto.
La penso anch'io cosi. Volenti o nolenti lega e 5s non cambieranno di molto le cose (quelle che contano, non gli zuccherini dati al cavallo). La politica funziona cosi', e' sotto gli occhi di tutti, e negarlo non rendera' la disfatta meno indolore, per nessuno
Qui Francia: il presidente del senato francese Gérard Larcher spiega in televisione che le ONG sono complici degli scafisti:
www.youtube.com/watch?v=bgq7FLdeX90
Scusate se interrompo certe dotte disquisizioni su come ci stiano fottendo su tutta la linea (non ho capito poi bene chi ci stia fottendo: i Rothschild? I massoni? I rettiliani?), ma questi riportati sopra sono eventi conseguenti alla Caporetto di Conte al vertice UE. Siccome è innegabile la correlazione, mi sembra che non rimanga altro che negare la causalità, dato che è chiaro che per diversi utenti negare la sconfitta italiana è antropologicamente inconcepibile.
Chiudo con una citazione da questo interessante articolo (rischiocalcolato.it/.../come-e-nato-salvini.html):
E dopo la sinistra italiana, é l’Europa ad essere andata nel panico. Checché se ne dica sul successo o l’insuccesso, Conte ha dimostrato (non mostrato, ma DImostrato) che il re é nudo all’ultimo vertice di Bruxelles. L’Europa é disunita, ognuno guarda i propri confini ed é terrorizzato dal perdere consensi interni; manca una strategia, e si stanno sviluppando alleanze fuori dal controllo di Bruxelles (paesi di Visegrad, ministri degli interni di Austria, Germania e Italia che fanno fronte comune).
Ringraziamo il cielo che esista un Salvini in Italia, che ha reso il nostro Paese nuovamente il centro politico del Mondo. E’ in Italia che si sta riscrivendo la storia d’Europa. Oggi. Non domani o dopodomani. Oggi.
Finisco con l’ultima osservazione, la più importante: l’Italia è l’unico Paese del mondo che ha partorito le idee portate avanti dalla nuova classe governativa usando i blog indipendenti di economia, e libri da questi tratti e divulgati, come piattaforma di pensiero. Mentre Casaleggio e Grillo hanno sprecato una idea rivoluzionaria, livellando verso il basso il loro blog, Bagnai/Borghi/Rinaldi/Giordano hanno mirato in alto. E con che risultati! E ora Salvini ha ANNI di vantaggio culturale rispetto agli avversari.
E sottolineo che non hanno cambiato orientamento negli anni, ma sono rimasti fedeli all'idea di origine.
Tutta colpa del telefono, immagino.
Io se fossi in te cambierei telefono prima di dare dell'analfabeta agli altri.
Quello che hai adesso dove l'hai comprato, dal marocchino?
Non lo hai fatto. OOOOPS
Attendo che ammetti la scorrettezza, inutile che argomenti dopo che ti ho sputtanato. Intanto fai la tua bella figura barbina.
Ma non posso certo essere contento di avere a che fare con i discorsi da Bar, ma se ti garba, sono tutti tuoi, sfogati a papà, se ti rilassa, mi fa piacere.
... e non lo dico da professorino, sicuramente PK ti scrive di fretta, si vede che è agitato; io non so scrivere quindi non voglio dare lezioni (e per me non è certo colpa del T9); non hai idea di quanto odi mettere gli apostrofi quando invece non servono, sono solo venti anni che sbaglio
2018-07-02 15:18
Ma appunto, io ho votato per quelli che mi hanno giurato che PER LORO la politica NON era un teatrino, che LORO erano onesti, che LORO facevano sul serio, che LORO rispettavano le promesse.
Poi hanno preso il potere e si sono inventati il GOVERNO DEL PEGGIORAMENTO.
Ma vadano affanculo, grillini di merda, invece di essere il meglio adesso ci tocca sperare che siete come gli altri, perché fino a questo momento SIETE ADDIRITTURA PEGGIO DEGLI ALTRI. Siete persino peggio di Monti, e bisogna impegnarsi molto molto per essere peggio di Monti.
Che schifo.
Infatti dopo la prima nave di albanesi il governo italiano ha fatto il blocco navale e la maggior parte sono stati rimpatriati e nessuno ha fiatato minimamente.
2018-07-02 15:55
Finalmente lo dici che per te i "poteri forti" non sono importanti. Che a te va benissimo che ci sono, basta che.
Però tre domande te le faccio:
1) se a te dei "poteri forti" te ne frega meno che niente, CHE CAXXO CI STAI A FARE QUI?
Lo vedi che ho ragione? Andate a casa vostra, nei forum dell'Aspen
2) Se A te dei "poteri forti" te ne frega meno che niente e ti va bene che i Poteri Forti siano al governo, COME CAXXO FAI A CREDERE ANCORA CHE VERRANNO FATTE COSE A TUO VANTAGGIO?
Davvero ci sono i loro forum che ti attendono, ti accoglieranno con piacere, qui mi sembra di capire che i GATEKEEPERS non sono accetti molto bene
3) i tuoi amichetti che ti va bene anche se sono al servizio di Satana basta che fanno il 25% di quello che hanno promesso ( ), per caso ti sei accorto che sono al governo da UN MESE e che hanno un testo che dice esattamente per filo e per segno che cosa vogliono fare E CHE ANCORA NON HANNO FATTO UN CAXXO DI NIENTE???
Ma chi ti credi di prendere in giro, eh?
Al massimo puoi riuscire a prendere in giro te stesso, ma per abboccare a queste fesserie dovresti essere molto, molto molto stupido.
Io non sarò certamente il prossimo a vincere il premio strega, e non ho mai avuto presunzione di saper scrivere in generale, ma non è rilevante ne tantomeno devo giustificare a te la mia capacità di scrittura, e resta il fatto che TU resti un'analfabeta funzionale indipendentemente dalle mie capacità e lo dimostri ancora una volta in questo tuo ultimo intervento.
Io sarò pure colpevole di non rileggere il messaggio, perchè scrivo nei tempi "morti" tra quello che stò facendo, e dal telefono è una vera seccatura scorrere in questo cavolo di quadratino, nonchè ripuntare la parola da correggere ecc... e non farei più in tempo a scrivere, ma resta il fatto che io mi attengo ai contenuti, invece le tue argomentazioni sono piuttosto scarse in questo.
Ti ho già segnalato in precedenza, perchè ritengo che utenze come la tua nulla portano ad un dibattito. Perchè su una decina di messaggi, si e no mezza è su tue posizioni molto discutibili, a cui non sai e non hai controargomentato, il resto sono solo deliri su distorsioni del pensiero altrui e attacchi sulla persona. Detto ciò non rispondo più a tuoi messaggi di attacchi personali, tranne quelli dove distorcerai il pensiero altrui.
Quelli della "Vlora", in particolare, vennero qusi tutti rimpatriati forzatamente.
ilmessaggero.it/.../...
www.ilfattoquotidiano.it/.../2963013
Quasi nessuno lo ammette, ma io negli anni mi sono fatto la convinzione che fossero stati scarcerati, caricati sulla nave e mandati qua!
Tante mezze ammissioni, racconti divergenti etc.
Guardati le foto dell'epoca: quasi nessuno ha scarpe con lacci o cinture...
st.ilfattoquotidiano.it/.../...
Ora, dimmi tu se è questa la maniera di accogliere gente.
Quando mai uno Stato , in pieno agosto, senza preavviso, può trovare sistemazione a 20.000 persone?
Cazzo ci sono utenti che parlano di sé stessi in terza persona... e vengono anche presi sul serio!
La VITA è un'altra cosa.
Non lo sapevo che probabilmente erano carcerati.
2018-07-02 16:00
E qui tu siccome sei INCAPACE di ribattere all'argomento, allora per forza devi parlare DI ME.
Mi fai pena. Io dico delle cose: se ne sei capace DIMOSTRA CHE SBAGLIO. Se è vero che sbaglio e tu sai perché sbaglio il fatto di dimostrare che sbaglio per te dovrebbe essere una passeggiata.
Però non ti riesce farlo e questo ti impedisce proprio di comprendere una cosa facilissima: SE TE NON SEI CAPACE DI MOSTRARE CHE SBAGLIO ALLORA NON HA LA MINIMA IMPORTANZA SE IO HO 6 ANNI OPPURE SE NE HO 60.
Solo i buffoni si nascondono dietro alle fallacie, sappilo.
Sono anche ESTREMAMENTE rispettosa, se è per questo. Sono molto rispettosa sia nei confronti delle persone anziane sia delle persone umili sia delle persone con il vestito di dignità che cercano di tenere la schiena dritta di fronte alle avversità della vita.
Però questo non riguarda TE. Io ti conosco solo per quello che scrivi qui. In particolare per quello che scrivi qui rispondendo a me.
E se devo giudicare TE dal modo VISCIDO in cui porti le tue "argomentazioni", dalla tua incapacità di difenderle e dal tuo vigliacco modo di scagliarti sulla persona (lo hai fatto anche con Calvero) quando non sei capace di parlare degli argomenti, da quello che vedo te non sei capace di tenere la schiena dritta nemmeno se ti mettono un busto ortopedico.
Continui ad affermare, come il tuo degno maestro, che non dimostro/dimostriamo i nostri punti di vista, ma in realtà siete voi che non li leggete, una qualsiasi persona dotata di intelligenza lineare, è in grado di capirlo, basterebbe leggere e magari rispondere alle domande che vi vengono fatte senza attaccarsi a vuoti slogan preconfezionati o folli deliri su cosa e come sia lecito esporre.
Ma siete talmente arroganti e pieni di voi stessi, che rigettate a priori ogni considerazione che si allontani di mezzo millimetro dalle vostre coordinate. Siete zero, valete zero. E tu sei maleducata e il rispetto non ce l'hai nemmeno per te stessa.
Tanti auguri e a mai più.
P.s. sono astemio
Per poter parlare di “sindrome hubris”, devono essere presenti almeno tre o quattro di una serie di 14 sintomi. Tra essi c'è, ad esempio, la predisposizione a compiere azioni che mettano se stessi in buona luce; un'esagerata preoccupazione per la propria immagine ed il proprio aspetto; un'esaltazione del senso delle proprie azioni quando se ne parla; la tendenza a parlare di sé in terza persona; una fiducia eccessiva nei propri giudizi, e la conseguente scarsa considerazione per i consigli e le critiche degli altri.
Chi soffre della sindrome spesso compie azioni al fine di ottenere un rinforzo per la propria immagine, dando ad essa un'importanza esagerata, quindi si perdono di vista gli obiettivi del proprio ruolo. Si perde il contatto con la realtà, si segue un impulso imprudente e nervoso che alla fine conduce all'incompetenza.
Ah beh non oso pensare a una "ESTREMAMENTE maleducata"
#86 Mirellina
Scusa l franchezza ma mi fate piuttosto schifo voi che sostenete il governo del peggioramento
#270 Mirellina
#106 eco3
2018-06-30
Citazione:
2) non è la prima volta che ti rivolgi ad altri utenti dicendo che ti fanno schifo,
Quindi hai ragione, "esiste una soluzione, radicale e a costo zero, che MI eviterebbe per l'avvenire questo fastidiosissimo senso di disgusto".
E' una soluzione molto semplice: VATTENE
Che caxxo ci state a fare qui? Andate a fare la vostra propaganda nei forum dell'Aspen, dai vostri padroni.
Che fetore che fate.
#283 Mirellina
Abbiate almeno la dignità storica dei servi, imparate da arlecchino o da sancho panza, la vostra voglia di leccare il culo vi rende servi senza nemmeno orgoglio
#304 Mirellina
Invece i servi dei servi che scrivono al riparo di internet, cioè QUELLI COME TE, hanno ancora il coraggio di diffondere le loro menzogne.
#305 Mirellina
UE' leccaculo dei servi dei Poteri Forti, prima di fare ironia su di me guardati allo specchio, e ricordati che invece di dire fesserie e fare insinuazioni devi controbattere alle cose che ho detto.
#335 Mirellina
Ecco un altro INCAPACE che viene a fare il predicozzo. Ma quanto ridere che mi fate oggi
Sono stato sospeso da una discussione per un "vacci tu a cagare" come risposta a un "vai a cagare"...
acquistando dal cellulare qualche cagata su amazon, azienda che sta devastando il commercio on-line e togliendo qualche posto di lavoro...giusto qualche...e che fatalità ha come vice presidente il commissario esterno per la digitalizzazione, mansione datagli da renzi nel 2016. di maio...sto cazzo di conflitto di interesse lo risolviamo??
Di maio conosce benissimo il problema...
Che il diavolo se lo pigli.
Comunque, se davvero è così, l'amico PK89 può fare tre cose:
a) Disattivare il T9 o scrivere da una normale tastiera;
b) Rivedere ciò che scrive, come modestamente fa sempre il sottoscritto, anche per rispetto di chi legge, oltre che di se stesso;
c) Evitare di utilizzare contro gli altri utenti insulti che è semplicissimo ritorcergli contro. L'intelligenza di un individuo si nota anche dalla sua capacità di utilizzare strategie dialettiche che non siano così platealmente autolesive.
Non capisco se l'imbarbarimento dialettico a cui stiamo assistendo dipenda dai nuovi strumenti di comunicazione social, oppure se la presenza di thread concernenti la cronaca politica nazionale tiri fuori i toni più esasperati ed esasperanti.
Da un lato propendo per la seconda ipotesi... ma poi leggo una qualunque recensione su TripAdvisor e mi sento accerchiato da sociopatici che sono in grado di lamentarsi della velocità dell'ascensore o del mancato sorriso del cameriere.
Nel suo ultimo intervento, totalrec scrive una frase di una verità sconcertante:
Non è d’accordo (Calvino) che il narratore «carichi la frase di troppe intenzioni, ammicchi, smorfie, coloriture, velature, impasti, piroette». Il massimo del risultato si ottiene «se non con i minimi mezzi, almeno con mezzi non sproporzionati al fine che si vuole raggiungere».
Forse non ho abbastanza rabbia dentro di me... forse non riesco più ad indignarmi di ciò che succede e sono solo un nichilista pavido.
Però sinceramente non capisco l'isteria che serpeggia all'interno di tante discussioni.
La sovranità l'abbiamo persa all'inizio dei '90, dopo "Mani Pulite" e dopo la cancellazione della vecchia classe dirigente.
E' da allora che il nostro paese ha iniziato a trasformarsi in un centro di smistamento per il traffico di schiavi.
Poi, scusate una cosa, ma cos'è il T9? Una tastiera?
no no, paragone è un senatore del m5s e me sa che ste cose le ha detto a di maio
Ma la gente non ha bisogno dell'imboccata, piu' glielo dici piu' si crea confusione e rifiuto.
Per realizzare un processo di distruzione e ricostruzione, ci vogliono approcci e situazioni diverse. Una specie di elaborazione individuale, che viene canalizzata con l'aiuto di diverse forze esterne, apparentemente sconnesse tra loro ma in sinergia...
Ai voja a dirglielo, a indirizzarli, a spiegargli, tipo grillo parlante... e come reagiva pinocchio?
Quando gli arrivera' la mazzata in testa, quella forte, tipo illuminazione o visione della madonna, allora capiranno. Nel frattempo te prega, prega, chi e cosa ti pare, basta che preghi...
2018-07-02 18:33
Citazione:
2018-07-02 19:04
Un'altra bella cosa che ho imparato a frequentare questi luoghi di sapere è che quando uno infila i piedi da solo in un grande secchio di merda e non sa più come fare a uscirne senza dire "ho sbagliato" allora si inventa quella cosa divertentissima che è l'uscita sdegnata.
Gran bel pezzo di teatro, fa sempre molto ridere.
Fattene una ragione bakunin, te non sei stato capace di argomentare UNA SOLA COSA. Ma nemmeno una.
L'UNICA parvenza di risposta che hai provato a dare è stata una arrampicata sugli specchi che riguardava una cosa da delirio sui Poteri Forti americani che secondo te si opponevano ai Poteri Forti europei, e per essere sicuro di non dire nulla di preciso nemmeno lì hai subito trasformato la tua risposta che non diceva niente in una domanda A ME.
Ti credi molto furbo, in realtà sei solo un povero incapace che ha come problema il fatto che gli piace leccare il culo ai servi dei Poteri Forti, cioè ai grillini, ma hai paura che gli altri se ne accorgano. Quindi per poter leccare il culo ai servi ti metti a difendere l'indifendibile, e quando qualcuno ti scopre il gioco e ti fa notare che dici caxxate colossali CHIARAMENTE non sei più capace di tirar fuori un'argomentazione che è una, quindi ti rifugi negli attacchi alle persone.
Non ti trovo più nemmeno disgustoso. Più che altro mi fai pena.
2018-07-02 19:12
Non siete capaci a pensare, non siete capaci a parlare, come problema avete solo che chi non si adegua al vostro pensiero unico va silenziato in un modo o nell'altro.
E allora che aspetti? Segnalami no?
Tu che hai un QI di 245.223,4 dovresti aver già provveduto!
Il problema è che QUI "quelli che si fanno perennemente prendere per il culo" sono proprio i grillini. Non contenti di farsi prendere per il culo cercano di manovrare il cetriolo per prendere per il culo anche gli altri.
Non è un caso, NESSUNO di loro è stato capace di replicare alle mie affermazioni. Il dubbio allora è: sono stupidi o sono in malafede?
Perché quelli convinti di proteggerti dalle macchinazioni dei Poteri Forti difendendo un partito che è letteralmente il servo dei Poteri Forti o appartengono alla prima categoria oppure alla seconda, non vedo alternative
2018-07-02 19:52
@ falchetto
Una parte di questa cosa è anche colpa mia. Mi dispiace, ma solo un po'.
Perché per quanto mi riguarda io NON impiego il mio tempo a insultare i servi perché si sta parlando di cronaca politica nazionale. E' una cosa più facile, è come se te frequenti i gruppi degli interisti e piano piani ti convinci che l'Inter è una bella squadra e che i discorsi che fanno gli interisti sono discorsi molto giusti a cui te non avevi mai pensato quindi impari tante cose e ti viene questo forte amore per il calcio e per l'Inter. Poi inizia il campionato e te fai l'abbonamento e vai in curva e sventoli le bandiere e urli il tuo tifo per l'Inter. Poi credi nel progetto Inter e anche tu ti metti a vendere gli abbonamenti agli amici per finanziare la tua squadra.
Poi va a finire che torni nei gruppi degli interisti che frequentavi prima e all'improvviso SCOPRI CHE SONO DIVENTATI TUTTI PER IL MILAN.
Una parte fa il tifo rossonero coi tamburi e le trombe e gli altri guardano e annuiscono.
Solo che quello è ancora a tutti gli effetti un gruppo di interisti, non di milanisti. Ma altro che problemi di imbarbarimento, io a questi servi venduti gli sbrano il cranio!!!!!
No, scherzi, la loro indipendenza intellettuale dai poteri è talmente cristallina, che neanche un adolescente di sedici anni servo de'gli ormoni ha fatto fare su e giù al suo giocattolino tra le gambe, quanto i pentastellati alle loro ferme posizioni ...
_-_-_
Figata a parte, una quarta di copertina.
Riuscirò a mettere a fondo che debbo proseguire nella lettura dei commenti e non nella scrittura ispirata dalle attente manovre che quella mette in campo.
Forse stai crescendo o invecchiando o comprendendo che il tuo ruolo nel mondo non è quello del salvatore. Insomma non sei Kenshiro.
Sei comunque due passi avanti rispetto a chi dentro di sé non ha altro che rabbia e neanche si ricorda il perché.
Non si ricordano più quanto è calda la pelle dell'altro, il suo odore e quanto sono belli i suoi occhi.
Forse nemmeno sanno che esiste, l'altro. Soli e tristi come neanche un cane alla catena, non conoscono il mondo.
Però - cazzo - quando sono nel loro piccolo e confortevole recinto virtuale diventano dei grandi maestri di vita!!!
Concordo...
@291 Parsifal79 @296 Antdbnkrs
!
Quoto.
Significa nessun ricollocamento obbligatorio, nessuna multa per i paesi che non accettano le quote imposte dall'UE cioè, da un mostro non eletto di tecnocrati che impone ai cittadini (o sudditi?) scelte stabilite da questi tecnocrati a tavolino spesso ispirate da chi li comanda,
ed anche che un accordo si deve prendere col consenso di tutti, non a maggioranza:
non esiste che alcuni paesi europei siano costretti dalla maggioranza di altri paesi ad applicare determinate politiche (anche in contrasto con l'interesse nazionale) perché lo hanno deciso gli altri!
Ora chiaramente non è un successone politico per Conte, ma non vedo cosa c'entri,
là siamo in 28 paesi e non è facile mettere tutti d'accordo,
in questo caso, col rigetto delle quote europee dei migranti siamo andati molto al di là delle richieste dell'Italia:
ha prevalso la linea di Orban, che per quel che mi riguarda è il vero eroe di questa Europa di rimbecilliti accoglienti
Questa è una grossa vittoria, non è affatto una presa per il culo, è un colpo alla dittatura europea.
Del resto sull'argomento i governanti europei sono stati costretti dai fatti a far passare questa linea con un pò tutti i paesi che vacillano sotto gli effetti di un immigrazione incontrollata, e con nazioni a rischio di lasciare l'UE,
ad esempio l'Ungheria ha indetto un referendum per il prossimo ottobre riguardo le quote dei migranti chiedendo al popolo ungherese se vogliono accettare le quote imposte dall'UE senza che il parlamento nazionale possa discutere alcunchè,
è chiaro che in caso di risposta negativa da parte degli ungheresi l'Ungheria potrebbe anche indire seguentemente un referendum per stabilire o no la permanenza nell'unione europea,
ora con questi accordi non c'è più bisogno del referendum,
quindi la minaccia di uscita dall'UE di quelli di Visegrad è sventata
it.sputniknews.com/.../...
Complimenti ragazzi l ascensione è vicina !
Pyter sei un mito!
Riguardati.
C'era una volta... la netiquette.
QUESTA DISCUSSIONE E' CHIUSA.
Dovrei intervenire ogni volta che qualcuno usa argomentazioni scorrette, aggressive o provocatorie. Ovviamente non ho la possibilità di farlo, quindi in casi estremi chiudo il thread.
In attesa che ciascuno di voi faccia un ridimensionamento del proprio ego, a favore del bene comune.
(1) Se vuoi la tua ex schiena.
(2) hai bisogno di un divorzio nella tua relazione
(3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
(4) Vuoi che donne e uomini ti corrano dietro.
(5) Se vuoi un bambino.
(6) Vuoi essere ricco.
(7) Vuoi legare tuo marito e tua moglie per essere tuoi per sempre.
(8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
(9) Cura delle erbe
(10) Malattia, virus e malattia
Contattalo oggi su: drlelespelltemple@outlook.com o whatsapp him +2348151729226 La ringrazio molto e sono estremamente grato drlelespelltemple1@gmail.com o whatsapp him +2348151729226.
(1) Se vuoi la tua ex schiena.
(2) hai bisogno di un divorzio nella tua relazione
(3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
(4) Vuoi che donne e uomini ti corrano dietro.
(5) Se vuoi un bambino.
(6) Vuoi essere ricco.
(7) Vuoi legare tuo marito e tua moglie per essere tuoi per sempre.
(8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
(9) Cura delle erbe
(10) Malattia, virus e malattia
Contattalo oggi su: drlelespelltemple@outlook.com o whatsapp him +2348151729226 La ringrazio molto e sono estremamente grato drlelespelltemple1@gmail.com o whatsapp him +2348151729226