L’86enne Klaus Schwab ha annunciato che intende ritirarsi dal suo ruolo di leader del World Economic Forum, l’organizzazione da lui fondata nel 1971.
Un portavoce del WEF ha dichiarato che l’organizzazione si vuole “trasformare da piattaforma di incontri alla principale istituzione globale per la cooperazione pubblico-privata”.
Diversi esperti mettono in guardia dai rischi di tali partenariati “pubblico-privato”.
Michael Rectenwald, autore di “The Great Reset and the Struggle for Liberty: Unraveling the Global Agenda” ha affermato che, nonostante la decisione di Schwab, “l’organizzazione globalista continuerà nel suo ruolo di motore primario nella creazione del ‘capitalismo degli interessi’, con i suoi ‘partenariati pubblico-privato’ che equivalgono a un ordine mondiale fascista globale”.
Rectenwald ha aggiunto: "Schwab è responsabile dell'inaugurazione del regime con l'indice 'ambientale, sociale e di governance' delle Nazioni Unite, che distorce i mercati e istituisce un cartello sul cambiamento climatico per controllare tutte le risorse mondiali, riducendo allo stesso tempo il tenore di vita per la maggioranza della popolazione e limitando, se non eliminando, le sue libertà”.
Sulla stessa linea Seamus Bruner, autore di “Controligarchs: Exposed the Billionaire Class, their Secret Deals, and the Globalist Plot to Dominate Your Life”, il quale ha affermato che Schwab è “una figura di spicco per la maggior parte dei potenti interessi globalisti: i 'controligarchi'”. [Il neologismo “controligarchs” significa “oligarchi del controllo”].
Questi “controligarchi”, ha detto Bruner, “continueranno a complottare per dominare ogni aspetto della nostra vita, man mano che emergeranno i loro nuovi leader”. Ma l’uscita di scena di Schwab “non è la transizione che dovrebbe preoccuparci di più”. Il vero problema è la transizione del WEF da una ‘piattaforma di convocazione’ a ‘la principale istituzione globale per la cooperazione pubblico-privata’”.
“Ciò significa che il WEF intende espandere la propria influenza sulle politiche dei nostri governi, pur rimanendo non eletto, opaco e quindi totalmente deresponsabilizzato”.
L’incontro annuale del WEF attira ogni anno dozzine di leader mondiali e amministratori delegati di alto rango, tra cui oltre 50 capi di stato che hanno partecipato all’incontro di quest’anno. Figure come Bill Gates e il CEO di Pfizer Albert Bourla hanno partecipato regolarmente alle riunioni.
“Il WEF, sebbene sia un’organizzazione no-profit, è un business notevole”, scrive Semafor, citando i 500 milioni di dollari di entrate dell’organizzazione per l’anno fiscale terminato a marzo 2023, e le riserve di liquidità per un totale di 219,5 milioni di dollari.
L’avvocato Greg Glaser, che si occupa di questioni relative alla privacy e alla tecnologia, ha dichiarato che coloro che partecipano all’incontro annuale del WEF pagano un prezzo elevato – oltre le sei cifre – per partecipare. Ha detto che Schwab “ha costruito il WEF utilizzando un modello internazionale pay-to-play” simile a “una corporazione commerciale o una confaternita”.
“I membri del WEF contribuiscono con fondi sostanziali al WEF, e in cambio godono di un posto al tavolo finanziario, il che significa che ottengono influenza e informazioni privilegiate da altre mega-corporazioni e funzionari governativi che controllano i fondi pubblici”, ha affermato Glaser.
“L’eredità di Schwab di infiltrare i governi, la sua ricerca maniacale di politiche globaliste – incluso il Grande Reset, il transumanesimo, il corporativismo e il fascismo sotto la maschera di partenariati pubblico-privato – continueranno attraverso il suo successore, chiunque esso sia”.
Il WEF ha promosso il Grande Reset, l’identità digitale, il metaverso, il consumo di insetti.
Il WEF ha suscitato polemiche con i suoi proclami pubblici, e con quelli fatti da diversi partecipanti alle sue riunioni annuali, riguardo al futuro dell'umanità.
Un video del WEF del 2016 prevedeva che entro il 2030 “non possederai nulla e sarai felice”.
Quell’anno, il WEF ha anche presentato la sua visione per la Quarta Rivoluzione Industriale, che è “caratterizzata da una fusione di tecnologie che sta offuscando i confini tra la sfera fisica, digitale e biologica”.
Nel 2017, Gates e Jeremy Farrar, ex direttore del Wellcome Trust e ora capo scienziato dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), hanno lanciato la Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI) in occasione della riunione del WEF di quell’anno. Il CEPI sta tentando di sviluppare una piattaforma che consenta lo sviluppo di nuovi vaccini entro 100 giorni.
Nel giugno 2020, nel mezzo della pandemia di COVID-19, il WEF ha introdotto il “Grande Reset”, sostenendo che la pandemia era un’opportunità per tutti i paesi di “agire congiuntamente e rapidamente per rinnovare tutti gli aspetti delle nostre società ed economie” ed era la nostra “migliore possibilità di stimolare il capitalismo degli interessi”.
All’incontro annuale del WEF dello scorso anno, Schwab ha sottolineato l’importanza di “padroneggiare il futuro”. All’incontro di quest’anno, ha definito i partecipanti “amministratori del futuro”.
All’incontro di quest’anno ha anche citato la “disinformazione” – non la guerra o la povertà – come la principale minaccia che l’umanità dovrà affrontare nei prossimi due anni.
I partecipanti all’incontro di quest’anno hanno anche messo in guardia dai pericoli derivanti dall’elezione dei “leader sbagliati” nelle principali competizioni elettorali nazionali quest’anno. Hanno suggerito che l’identificazione digitale possa essere utilizzata per tracciare i non vaccinati. Il direttore generale dell’OMS, Ghebreyesus, ha messo in guardia dal rischio pandemico rappresentato da una “malattia X” ancora sconosciuta.
Il WEF ha inoltre contribuito a promuovere o sostenere una serie di iniziative, tra cui il metaverso, i programmi nazionali di identificazione digitale, la tecnologia di modifica genetica, la censura dei contenuti online che utilizzano l’intelligenza artificiale, i “partecipanti” a studi clinici generati dall’intelligenza artificiale, ed ha affermato che ci sono “ragioni solide e razionali” per impiantare microchip nei bambini.
“Schwab sarà per sempre conosciuto come il ragazzo ‘eat ze bugs’ [“Mangiate gli insetti”]. Le pessime relazioni pubbliche sono probabilmente una delle ragioni per cui sta "facendo un passo indietro". Ma Schwab ha effettivamente realizzato ciò che si proponeva decenni fa", ha detto Glaser, citando gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, che secondo lui "stanno accelerando" verso la data prevista di realizzazione, il 2030.
"Non credo che ci sarà un successore che si avvicinerà mai tanto a un personaggio simile al cattivo di Bond quanto Schwab. I suoi piani per il dominio del mondo, espressi con un forte accento tedesco, lo renderebbero una caricatura quasi ridicola, se non fosse per quanto potente e influente sia diventato da quando Henry Kissinger lo prese sotto la sua ala protettrice, ad Harvard, negli anni ’60”.
Fonte CHD The Defender
ANNUNCIO DI TRUDEAU: "IN CANADA CREDITO SOCIALE FINANZIARIO, SARÀ UN VANTAGGIO PER I GIOVANI".
t.me/ugofuoco/4160
Accesso all'acqua tramite codice QR.
Tutto secondo i piani del WEF. La Nigeria ha introdotto l’accesso tramite codice QR all’acqua dolce.
Assegnazione delle risorse di base, in cui le "corporazioni" decidono quanto mangiare, bere, indossare, ecc.
t.me/ARIADNE_KNIHY_PODCAST/2549
1)chi cazzo lo ha votato a questo?
2) chi cazzo decide le linee che poi diventano assiomi incontrovertibili (insetti, ecc.)?
cioè un soggetto pinco pallo crea un circolo, invita un pò di vip alle convention organizzate dal suddetto circolo x accreditarsi e poi in base a questo si auto-assegna voce in capitolo sulle questioni mondiali..
se ci penso vado ai matti..
per fortuna c'è chi vota..
padania-acque.it/.../...
@ #1 kent12
Purtroppo non uso telegram, quindi non posso leggere quello che hai postato. C'è una fonte link non telegram accessibile anche alle persone normali?
Un altro articolo dal facile catastrofismo utile solo ad alimentare questa distopia ormai cadente come la faccia di Schwab.
Scommettiamo che nel 2030 possiederemo ancora un mucchio di cose, e non mangeremo insetti?
...poi giustamente un altro protesta, ehi, no si fa cosí peró eh... x.com/harari_yuval?lang=de
Quindi articoli come questo sono estremamente utili, proprio per far crescere la consapevolezza del rischio che corriamo. Altro che "facile catastrofismo".
Siccome niente nasce per caso o in favore dei popoli, l'ascesa di un tizio palesemente massone come Klaus Schwab e della sua creatura WEF deve essere stata unta con abbondante vasellina (soldi) da strutture elitarie esistenti, come la Trilaterale, il Circolo Pinay, la Three Eyes, lo Skull & Bones e la più famosa Circolo Builderberg.
Secondo me ha un solo scopo: vestire di modernismo il mondo capitalista, consentendo alle elites economiche di non perdere i business in cui hanno da parecchie decine di anni il monopolio. E spesso si tratta di un modernismo ingannevole, come quello della trazione elettrica (batterie) invece che termica (idrocarburi).
Se ora il Wef è stato portato sull'onda del successo (ma in effetti è un obbligo per tutti i potentati pubblici e privati) è perchè deve dare contenuti innovativi (e morali: ambiente, ecc.) al vecchio ordine unipolare (oligarchie e dinastie) da contrapporre ad un confuso e pericoloso (le guerre servono a rendere effettivi i nemici) ordine multipolare, la cui unica ragion d'essere (propaganda) è quella di una riduzione del nostro benessere.
Premesso questo arrivo a Karl Schwab. Il fatto che si è dimesso da presidente "operativo" significa solo che non ci mette più la faccia. Ma, se è lucido (dicevano che era gravemente malato, ma assuntore di adrenocromo) e non è stato imprigionato (altra ipotesi), può benissimo operare da un anello interno segreto della società WEF: ne esistono in tutte le sette e società segrete, e di solito si occupano delle attività più opache.
Questo arretramento sarebbe più che plausibile, dal momento che il piano core business "Great Reset" sta incontrando maggiori impreviste difficoltà (soprattutto tempistiche) rispetto al deployement annunciato.
Di conseguenza ci possiamo aspettare eventi critici che conducano le pecore all'ovile senza fare storie.
Uno lo ha annunciato lo stesso Schwab a inizio anno: una imponente serie di attacchi informatici che avrebbe messo in ginocchio il web, e conseguemente, l'economia mondiale. Ha stato Putin ovviamente (false flag).
Nel caso degli insetti sarà una cosa più che altro fisiologica: semplicemente il grosso del mercato ignorerà le offerte culinarie a base di grilli, blatte e mantidi religiose.
Stesso discorso per la propaganda LGBT+, che potrà far presa su un 1% di giovani, ma l`istinto sessuale naturale del restante 99% seguirà il suo percorso
Dall'altro lato la storia delle caldaie e delle case green che sta per essere ratificata dai governi da l'idea che questi facciano davvero sul serio e noi siamo davvero impreparati.
In questo schifo riesco perfettamente a capire il motivo per cui la caciottara burina abbia ancora cosi' tanti estimatori. Molta gente nel proprio incoscio, spera e la vede come ultimo cancellino di legno contro questo sistema.
Il PD con o senza Mariangela Fantozzi ratificherebbe questo schifo di legge domattina prima di colazione e la gente si illude che la Meloni possa fare qualcosa per evitarlo.
Un po' come quando giochi alle macchinette videopoker sperando di fare jackpot ma sai bene che al 99% perderai i tuoi soldi.
Credo che se fai clic sul collegamento, il tuo browser dovrebbe comunque visualizzare il contenuto.
Succede perche' gli altri gli danno retta.
Uno si puo' auto-assegnare il titolo che vuole, il punto e' se ha oppure no il potere di farsi ubbidire.
Il potere di farti ubbidire lo hai quando con le tue decisioni determini il futuro dei personaggi ti stanno intorno.
In questo, Schwab e' stato geniale:
- Nel costruire la RETE dei potenti e rendere il WEF il loro centro di riferimento
- Nel mettere insieme pubblico e privato
- Nel creare le nuove generazioni: la scuola dei giovani leaders, che lui prima forma e poi piazza nei punti chiave e che poi ovviamente a lui rimangono fedelissimi.
Se io domani divento presidente del consiglio, in teoria posso ignorare WEF e company. In teoria, rispondo solo al mio paese. In pratica, SO che il mio ruolo tra pochi anni sara' deciso da loro. Non dai miei elettori.
Si veda la vicenda Di Maio, per avere un'idea (anche se il quel caso il Signore non si chiamava Charles).
Se non si fa qualcosa coi pupari , hai voglia a stare ad osservare la sfilata dei pupazzi che si avvicendano sotto i riflettori e chissà perchè , mi viene subito in mente il panorama politico italiano...
Il nazismo voleva convincerci che ebrei, omosessuali, zingari, persone con handicap vari, andavano considerati come novax di Hamas adoratori di Putin incorregibilmente eterosessuali, diremmo oggi.
Quindi io nel 1938 secondo la propaganda nazista e fascista mi sarei dovuto convincere della giustezza di tali teorie, ma non avrei dovuto cambiare nulla a danno diretto della mia persona, se non fossi rientrato nelle categorie sopra indicate.
Per questo dico che fin tanto che i tentativi d`imposizione riguarderanno la sfera fisica/fisiologica del singolo, gli servirá/servirebbe veramente a livello universale il modello cinese degli scafandrati che te sfondano la porta de casa per venirti a prendere, sierarti, limitare la tua dignitá ed esistenza. Cosa coercitivamente fattibile, ma con la sola propaganda, per quanto martellante, la vedo dura.
Ecco il catastrofismo ambientale che ci permetterà di mangiare insetti per non inquinare.
Perchè i "semi-potenti" danno retta a persone di quel tipo?
Semplice, perchè fanno parte della stessa loggia.
Cancellato. Non si sa mai.
Vero. Adolf Hitler si era iscritto al Partito nazionalista tedesco dei lavoratori ricevendo la tessera n. 7
In realtà, aspettavo che postassi per chiederti se il fatto che non ci sia il mio nick nella lista utenti mi pregiudica l'uso dei PM.
Grazie.
certo che ne fai di soldi coi siti d'incontri!
A parte le battute, questo spiega come si determina il passaggio da una società "aperta", in cui la possibilità di ascendere socialmente è concreta, ad una società "chiusa", in cui ascendere socialmente è praticamente impossibile. In sostanza chi ha il denaro spenderà i suoi soldi per mantenerlo. Li investirà in tecnologia che gli permette di controllare la popolazione, di ridurre la forza lavoro nella sua azienda. Li userà per finanziare, se non corrompere politici. Appariranno leggi che porranno barriere all'entrata sempre più alte per ogni attività e professione. E comincerà a "dialogare" con gli altri ricconi come lui per una strategia globale di difesa contro tutti coloro che, dal basso, premono per avere un po' dei suoi soldi.
Ma soprattutto, farà tutto il possibile affinchè i suoi figli, che non è per nulla detto siano qualificati per sostituirlo, ereditino il suo posto nella società.
Grazie a Dio esistono forze che invertono la tendenza, perché sennò saremmo già alla servitù della gleba!
Cosa possiamo fare noi, dal basso, per bilanciare, se non invertire la tendenza?
Se possibile, non comprare quello che ci vendono (avete notato come diventa sempre più difficile?)
Poi cos'altro?
=in pratica una gang criminale di affiliati, una P2, in chiaro (si fa x dire), al cubo.
si, ma a parte chi cazzo decide la linea??
si trovano in conclave i vip e votano le proposte, le proprie o di altri, o le verità infuse sono calate dall'alto (da chi?)?
è quello che non mi spiego..
il punto 2) delle cose che mi mandano ai matti.
Un po' quello che è successo da noi con la Lega di Bossi (attenzione , non sto equiparando la Lega ai nazi : sto descrivendo un processo storico-politico comune a quasi tutti i movimenti politici)
Le istanze LGBT , anche se non più represse e , per quanto mi riguarda , in gran parte , condivisibili , non saranno mai , per ovvi motivi , maggioritarie .
Potranno (le virgolette sono fondamentali) "solo beneficiare", in quanto minoranza , di un "riconoscimento liberale" della maggioranza (salvo imposizione con sovvertimento armato) .
Stessa cosa per quanto riguarda l'alimentazione .
Lo "schifo" per gli insetti è pressochè generalizzato , nella popolazione umana e non basta un po' di propaganda , anche se battente e un bel vestito , a convincere tutti , o la maggioranza della popolazione a mangiare qualcosa di cui ha schifo (salvo , ovviamente , l'imposizione armata )
Colgo cmq l`occasione per ripostare anche in questo thread un esempio di ció che mi lascia ancora un po´ di ottimismo - en.wikipedia.org/wiki/List_of_future_stadiums , dunque il tema delle grandi opere previste in giro per il mondo, porti, aeroporti, stazioni... gli stadi sarebbero poi la cosa più superflua e controtendenza, dati Amazon Prime, Sky, DAZN...
Solito catastrofismo acchiappa-clic.
Ma poi non capisco questa resistenza nei confronti del cibo a base di insetti: qualcuno vi obbliga forse a consumarlo? Non facciamoci prendere dal panico.
Se sapeste come vengono prodotti i wurstel fareste le feste alla farina di grillo.
La questione non è tanto l'oggetto, ma il fatto che lentamente ci abituano al nuovo modo di vivere (che hanno deciso Loro).
Oggi non esiste l'obbligo, ma una bella campagna di propaganda per "indorare la pillola".
Quando tutti saremo assuefatti, perché ci hanno detto che "lo hanno fatto per noi", ecco che non si potrà più tornare indietro, e la tua bella libertà di fare ciò che vuoi finisce dritta nel cesso.
Non si tratta di facile allarmismo ma toglierci le fette di salame dagli occhi e cercare di vedere più lontano del nostro naso.
Ma se da una parte è utile mettere in guardia dagli scenari disegnati per noi da questa casta di parassiti, dall'altra è sempre sbagliato farlo con pessimismo propagandando l'idea che "tanto vinceranno loro"... uno come minimo potrebbe scoraggiarsi!
Se il nostro generale @peterpan si riprenderà dallo shock della sospensione e tornerà a scrivere potrà confermarti che in guerra è molto più utile incoraggiare gli animi dei propri compagni piuttosto che deprimerli.
In veritá esista una gran bella fetta di mondo che mangia insetti da centinaia e centinaia di anni.
Il problema é volerli imporre a forza in una cultura che non ne ha mai fatto uso, dall'oggi al domani e in maniera cosi subdola
Ah gia dimenticavo che ora hanno messo in giro pure i debunker della cucina italiana
Da mercenario a filantropo, che carriera! Si sono cosi' ramificati che li troviamo ovunque, con i loro bravi figlioli che fanno anche i presidenti di stato (milei), il detto...morto un papa se ne fa un altro,e' piu' che mai attuale, purtroppo schwab non e' morto, ma fa lo stesso, con le nuove leve che hanno l'empatia mancante per nascita dobbiamo aspettarci anche di peggio.
Qualcuno parlava di p2 in chiaro (mik300), esatto anche se le definizioni cambiano l'imprinting e' lo stesso e si evolve e cresce come un cancro.
Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
Solo dei completi idioti totalmente distaccati dalla realtà possono pensare una cazzata simile, convincere la popolazione ad abbandonare gli alimenti con cui si nutre da sempre per passare a mangiare insetti e vermi... ma quanto sono imbecilli?
Un nemico più stupido non poteva capitarci, è vero che intorno a noi è pieno di gente ancora più stupida che ha creduto nel magico elisir, ma in quel caso erano stati direttamente terrorizzati dall'idea di morire da un momento all'altro, fatta entrare nelle loro testoline da una propaganda martellante 24/24 a reti unificate per un anno consecutivo.
Non possono pensare di terrorizzare allo stesso modo il popolaccio egoista raccontandogli del pericolo che si estingueranno gli orsi polari, il popolaccio pensa solo a sè stesso e alla sua immediatezza, dell'orso polare e della ciodue non può fregargliene di meno.
Ma non ci arrivano, sono stupidi e vivono in un loro mondo isolato e privilegiato senza più alcun contatto con quella realtà che pensano di modificare a proprio piacimento.
Ovvero, chi c'e' sopra il WEF? Probabilmente qualche famiglia di super ricchi.
Chi c'e' sopra questi? E' una vera piramide o ad ogni livello ci sono lotte continue?
Se c'e' un vero vertice, vuol dire che tutto quello che succede sta bene a qualcuno.
Scritto male ma dai che si capisce
OT
Che è capitato a Marco Rizzo?
Ho trovato il post di DSP su FB
Colon- grastoscopia ok.
Si prosegue. Avanti con Democrazia Sovrana Popolare e Francesco Toscano. Avanti!
e qualche commento come questo:
Von Weide Maik
Ciao, prima di tutto guarisci presto, vorremmo una dichiarazione sulle accuse di Anonymous (AnonSecITA), che ho condiviso con te sul tuo sito. L'incidente sta ormai facendo il giro dei media ed è già noto al governo tedesco , cosa hai da dire a riguardo!!! MFG Anonimo
Anonymous Italia
AnonSecIta TEAM
anonsecita.wordpress.com/.../...
COSA FAREMO
Qualora il Signor Rizzo e il Signor Toscano non dovessero tener conto del nostro consiglio di sospendere la propaganda pro Putin, tutti i dati in nostro possesso, verranno resi pubblici. PS: Visto che il vostro sito è vuoto, forse sarebbe il momento di ricominciare da zero. È solo un consiglio obiettivo.
Solo chi frequenta la contro informazione lo sa e conosce i danni che hanno fatto, stanno facendo e vogliono continuare a fare.
Al di fuori di questo tipo di "ambiente" il WEF è ammantato di glamour ... frequentato da chi conta davvero (?), e di tendenza, percui fa moda, di conseguenza è figo e se non si sa leggere fra le righe è difficile comprendere il vero significato delle loro "proposte".
A parere del sottoscritto c'è un sistema piramidale solamente fino a un certo livello:
popolino, a salire associazioni para-massoniche, massoni, UR-LODGES,
da qui in avanti secondo me il sistema invece non è piramidale ma a tentacoli, con più vertici.
Grazie.
FINE OT
Come non sono umani (lo affermo letteralmente) quelli che stanno arrostendo vivi e mutilando bambini innocenti in Terrasanta.
Chi li supporta e non è come loro, sono solo o avidi venduti o decerebrati (come il piddiota medio che è decerebrato già nel DNA, dalla fase embrionale).
Una volta pensavo che certi proclami servissero solo per tastare il polso dell opinione pubblica per agire successivamente di conseguenza.
Ma non è così.
Questi ti fanno prima sentire puzza di merda senza dover necessariamente ricorrere alla merda vera e propria.
Ti ci abitui, ci fai il naso,
e dopo qualche anno penserai che convivere con la puzza di merda è normale e neanche ti lamenterai più.
Ecco, a questo punto fanno un bel sovraccarico di merda vera e propria e ti ci ricoprono fino al collo.
È bene dunque muoversi alle prime avvisaglie e prenderne coscienza.
Queste organizzazioni sono solo maniche di parassiti nocivi, invadenti e invasori, che si attaccano all'ospite per succhiargli l anima, la dignità e la libertà. Le zecche a confronto sono animaletti da compagnia.
Andrebbero estinti con una bomboletta di veleno spray come si fa con gli scarafaggi.
Mannaggia e io che pensavo fosse passato a miglior vita - magari nell’ inferno di Dante a spingere il masso su per la collina per sempre …..
Sogni…..
Il problema di questa gente e’ che pubblicizza pure le cagate che dicono /pensano/vogliono fare-
Swab o come si scrive ….. ha messo in circolazione pure un libro sulla sua quarta rivoluzione industriale …. Alle loro conferenze pubblicizzano i vaccini e il perché li fanno ( depopolazione etc ) - secondo loro anche se censurano il censurabile la gente sentendo queste cose non pensa che questi sono pazzi ?
Almeno un senso di preservazione che fa pensare alle persone che questi li vogliono far fuori ?
Si sono scavati la fossa da soli per il proprio EGO.
D’altronde la loro filosofia mi sembra più nazismo vero e proprio - con tanto di razza superiore (loro) e atri che invece devono sottostare a sterilizzazioni forzate - farmaci letali etc ….
Se solo non fossero così vanitosi….. e ingordi …..
Ma meglio per noi - alla fine i criminali vogliono essere catturati —/ si deve trovare solo il filo che sporge ed esporre i loro crimini
Della Three Eyes ne parla diffusamente Gioele Magaldi nel suo libro sulle logge sovranazionali:
www.ilfattoquotidiano.it/.../1220062
Uno dei principali esponenti, se non proprio il capo, dovrebbe essere ancora oggi Mario Draghi.
Qualcuno dice che la Cina è disposta a scendere a patti se viene consentito alla sua moneta, lo Yaun, di sostituire almeno al 50% la funzione di valuta di riferimento mondiale. Insomma dollaro e Yaun agganciati in misura paritaria e perfettamente fungibili, in attesa di una moneta unica mondiale emanata da una banca mondiale sovranazionale privata.
E dipende anche dall' esito della scornata militare che USA e Cina si daranno, perchè lo devono fare (proprio per il motivo suddetto).
Comunque sarebbe complessa una guerra convenzionale tra Cina e Stati uniti.
Non so comunque quanta influenza abbia realmente il WEF (l'insieme degli individui nei posti chiave di tante delle più grandi multinazionali) sul gioco in questione, ma sicuramente anche questa la parte ce l'ha (diversi industriali russi e cinesi sono dentro).
ANONIMOUS ITALIA
Se questi sono gli "hacker buoni che ci difendono" siamo apposto.
A parte che attaccare qualcuno solo perché non la pensa come te non è mica tanto onorevole...
Ma non lo sanno che in Crimea prima e poi nelle regioni separatiste del Donbass hanno tenuto dei referendum per autodeterminarsi e liberarsi dal gioco Ucraino?
Non ci sono i partigiani che combattono l'occupazione Russa ma c'erano i partigiani che combattevano i soprusi del governo Ucraino.
Se sono in buona fede si informino altrimenti non faranno altro che gettare discredito su tutta Anonymous.
Sono liberi di avere le proprie opinioni ma se permettete fanno paura per la violenza con la quale contrastano gli altri.
mannaggia, era stato tanto bravo con l'atto d'amore, che gli è successo?
Chissà quanto consenso ha chiesto Israele o sniffolo per fare quello che doveva fare.
Per non parlare del consenso della era psico-pandemica.
Quando scatta l ora, scatta l ora.
Dove non vedo necessaria la lotta, pur riconoscendo il trend da yoyo dittatoriale, è a livello di orientamento sessuale individuale e riguardo l' alimentazione, dove per far trangugiare insetti alla stragrande maggioranza servirebbero metodi da arancia meccanica.
Disobbedienza civile diffusa, boicottaggio e cattiva pubblicità, queste le armi in mano alla gente.
Io nel mio piccolo denuncio continuamente le porcate che questi signori perpetuano, beccandomi frequentemente del pazzo complottista paranoico.
Se agli occhi di qualcuno posso apparire un estremista perché non faccio la spesa alla coop e gli faccio cattiva pubblicità dopo la porcata coviddi, qualcun altro si è informato ed ha seguito la mia linea.
Una goccia in un mare può pensare qualcuno, un piccolo seme che germoglierà è il pensiero di qualcun altro.
Le cose non cambieranno MAI se non iniziamo noi per primi, nel personale a cambiarle.
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo, scrisse qualcuno.
Già si vedono alcuni effetti sul piano militare:
Va al di là delle privatizzazioni, è proprio il sistema basato ossessivamente sulla ricerca del profitto privato a scapito di tutto e degli altri che è sbagliato, e secondo me, porterà l'occidente alla rovina.
Ci sarebbe da chiedersi, come già osserva #32Airone su un altro aspetto, se le élite occidentali sono stupide a non capirlo?
Concordo in toto ,ma sul citare poi Gandhi ci andrei pianino, dato che non era sto santo che ci hanno raccontato per decenni.
Per combattere il wef e gentaglia simile citare Gandhi serve anche se non era un santo, l'importante e il simbolo che poi siam tutti uomini e qualche aspetto per criticare c'è sempre.
Come in tutte le cose raggiungere una massa critica è l'essenziale.
Si ALZA la TENSIONE / Massimo Mazzucco
100giornidaleoni.it/.../...
Fine OT
Ora la guerra tradizionale, cioè militare, di solito si conduce contro una nazione esterna considerata nemica. Nella guerra ibrida invece non occorre un nemico esterno. Le elites associate considerano un unico campo di battaglia sia le nazioni che controllano che quelle nemiche che vogliono colpire. Se impongono l'alimentazione basata sugli insetti (il mito della sostenibilità) smonteranno prima la propria industria alimentare e poi costringeranno i nemici ad equipararsi.
Per le elites private non ci sono nemici da distruggere, ma affari da estendere al maggior profitto possibile. Amici e nemici è un dettaglio.
Bene, la domanda è: possiamo dire che le guerre ibride sono affari mascherati e che queste sono iniziate dai privati (i governi le legittimano)?
La seconda domanda è: quando viene messa in pericolo l'incolumità di interi popoli (anche se non si usano armi, ma denaro, vaccini, insetti o altro), siamo si o no nel campo applicativo di una guerra (ibrida)?
E alla fine: se i popoli sono attaccati come in una guerra militare (la differenza è il fucile) hanno diritto di difendersi fino al limite dell'uso della forza verso tutti gli attaccanti individuati.
Per me sì. L'uso della forza da parte dei popoli è legittima contro chiunque gli muove forme di guerra ibrida che ne mettono in grave pericolo la propria sicurezza e benessere.
Direi una Rivoluzione 2.0
tutto ciò che abbiamo osservato palesarsi ultimamente in termini di standard di convenienza, manone avanti, inculatio manifesta, e dall`altro lato levata di scudi e stracciata di vesti (quando la "vittima" sono i sempiterni noti), trova e ritrova conferma in questi ultimi giorni, un esempio su tutti è il modo di riportare la notizia della frociaggine da parte di Tgcom24:
tgcom24.mediaset.it/.../... - "Una battuta per sdrammatizzare"...
Li stimo, li ammiro davvero, perché sono certo che se al posto del Papa ci fosse stato un -acci a caso, avrebbero usato lo stesso identico metro e tono
credo sia lo stesso Bergoglio che ha detto: "vaccinarsi è un atto d'amore"
vaticannews.va/.../...
E credo davvero che fosse una battuta per sdrammatizzare... ovvero togliere l'attenzione dal vero dramma che sono stati gli abusi pedofili nei seminari, e strutture simili.
Almeno il generale si veste da cowboy, e non mette la gonna...
Non voglio iniziare una polemica ma ricordatevi il "divide et impera": a turno mettono delle categorie "fragili" nell'occhio del mirino, per il minuto di odio.
Resta il fatto che nel diktat WEF è previsto il bonus sdrammatizzazione per una figura come il Papa anche a fronte di un linguaggio insidacabilmente volgare e offensivo.
Altro discorso è che ai nostri occhi il vero dramma sia giustamente e pesantemente la pedofilia in seno a santa romana parrocchia.
Se po' fa', se po' fa'
#62 unkle72
65 Tianos
Esatto. Per me tutto si risolve in questo concetto.
Ed è più difficile di quanto si creda.
Nu cuoppo allesse io divento per te
Miss, mia dolce Miss
Scaveme a fossa ca io moro per te
Basta sostituire alla parola miss > brics ed il celebre testo della colonna sonora di Totò a Parigi et voilà...Il senso dei brics è presto detto.
Giustamente bisogna sempre dividere il campo in due tifoserie avversarie per poterle condurre esattamente nella stessa direzione.
Sia i brics con a capo cina russia brasile che i trics con a capo america inghilterra rispondo ai dettami della agenda.
In russia, tanto adorata dalle nostre parti, identità digitale, wallet, a.i., sorveglianza, salute pubblica, campagne anti pandemiche, etc etc. sono simili se non identiche alle nostre.
Idem in cina, non sò il brasile e restanti New brics.
Dalle mie parti è un fiorire di cantieri sponsorizzati ( a strozzo e solo per ciò che ci è consentito/concesso) dal pnrrt.
I soldi sono i nostri, ma li stampano loro e ti impongono per farci cosa. usarli solo per ciò che loro vogliono si faccia.
Il proposito nobile (da bando) > rinnovare alcune infrastrutture. Cosa vedo fiorire in giro: piloni in acciaio dai 20 ai 30 metri per le antenne, telecamere ovunque, rotonde ovunque, ogni tanto qualche manutenzione o ripascimento delle spiagge, meglio se prossime alle case dei potenti locali.
FARINA DI GRILLO
L'escamotage è solo legale. Di obbligarci o farci mangiare le farine di insetti non importa a nessuno. Quelle poche aziende, gonze, che pensavano di cavalcare l'onda non credo che daranno utili, semmai prenderanno sovvenzioni by pnrrr per avviare le attività, il ballon d'essai per il cojoin assai. Ma sapete quante farine che prima finivano al macero, perchè considerate avariate, sono già nei nostri prodotti? Ahh l'eccellenza dei megapastifici italiani, prodotti da forno ringraziano.
Rispetto a quello che giace in scadenza, arricchito di ottimo polonio inglese, lo preferirei.
Quindi Scwab o non schawb il piano continua, avanza in perfetto orario.
Catastrofismo? Per me è già una solida realtà.
Il nonno di satana ha raggiunto la posizione apicale del suo giocattolo wef, ha dato la via a tutti gli amabili ospiti paganti.
Non sapevo si pagasse per partecipare. Quando ci andò Lilli Grubera ha pagato cifretta a 6 zeri?
E soprattutto come mai non ci hanno invitato il buon Chicco Mentana?
Inviti jovanotti e non mitraglietta?