Raramente accade che nei Parlamenti europei i rappresentanti dei popoli sappiano dare scatti di sovranità, autodeterminazione e indipendenza dopo decenni di mero servilismo ai diktat della Nato (Usa). 

I due minuti di Sevim Degdalen sono uno di quei momenti.

Buona visione.


 

 

"L'onere principale nella lotta contro il fascismo tedesco è stato sostenuto dall'URSS ma senza gli sforzi congiunti di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia, questa importante vittoria sulla barbarie non sarebbe stata raggiunta. A loro esprimiamo la nostra gratitudine ma 78 anni dopo, diciamo che è ora che i soldati americani tornino a casa. Tutti gli altri alleati hanno lasciato la Germania molto tempo fa. Le basi militari americane sono come zone extraterritoriali in cui la Legge fondamentale è stata abolita. Dal suolo tedesco si combattono guerre che violano il diritto internazionale, utilizzando droni e torture. 

C'è stato un tempo in cui il Bundestag tedesco era più coraggioso: ricordo la decisione di ritirare le armi nucleari statunitensi nel 2010, presa dall'ex ministro degli Esteri Westerwelle. Quella decisione non è stata ancora attuata. Quei tempi sono ormai lontani ma noi restiamo fermi sulle nostre posizioni: le armi nucleari statunitensi devono sparire. Ora il governo tedesco sta permettendo agli Stati Uniti di mandare i carri armati Leopard. Ora il governo tedesco si rifiuta di sostenere una commissione d'inchiesta internazionale sugli attacchi terroristici ai gasdotti Nord Stream. 

Gli Stati Uniti danno l'impressione di non aver bisogno di alleati ma solo di lealisti. Tuttavia, sempre meno Paesi tra i più forti al mondo sono disposti a sopportare tutto ciò e questo è un bene. La base dell'amicizia comune deve essere il rispetto delle persone e del diritto internazionale. Ma perché il governo tedesco si rifiuta, anche dopo 20 anni, di condannare la guerra di aggressione degli Stati Uniti contro l'Iraq come una violazione del diritto internazionale? Perché non si batte per il rilascio del giornalista Julian Assange, che rischia 175 anni di carcere negli Stati Uniti per aver pubblicato crimini di guerra? Perché non avete offerto asilo a Edward Snowden?"

Fonte L'Antidiplomatico

Comments  
Da mostrare al cerbero corrucciato di La7 in stile arancia meccanica
Troppo lunga come barzelletta, e si chiude senza battuta finale... È il solito umorismo teutonico che fa ridere dopo giorni, quando si pensa al tempo perso per ascoltarlo.

Ricorda la storiella di quel pilota berlinese che volava per Luftansa e doveva decollare dall'aeroporto internazionale di Francoforte: "Sono un pilota tedesco, su un aereo tedesco che deve decollare da un aeroporto tedesco e devo parlare in inglese ? Torre, ti sembra normale ?"
Una voce tipicamente americana s'infila in frequenza e dice: "avete perso la guerra, bro!"
Vorrei chiedere alla signora per curiosità cosa ha fatto la Francia per vincere.
So bene che il concetto non cambia però i dettagli sono importanti e non è possibile dare meriti ad un paese che si è arreso ancora prima che arrivassero i tedeschi.
Possiamo metterla come vogliamo ma i mal di pancia quando qualcuno parla di allontanare quelli che sono i vincitori o sarebbero i vincitori della seconda guerra mondiale dovrebbero farseli passare,in confronto a quello che abbiamo dovuto sopportare e sopportiamo tuttora durante la pace del secondo dopoguerra con la nato e i cosidetti alleati e le sue strutture segrete come stay behind e gladio o come questa generazione di politici,economisti,influencer cresciuti a pane stelle e strisce.
Il mutuo e' stato pagato! Quasi 80 anni di rate insanguinate bastano e avanzano,potro' sembrare retro' ma chi se ne frega! Yankee go home e non solo i militari ma se fosse possibile anche il loro codazzo di servi, che sono tanti!


Siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo iniziato a perdere la guerra.
D.Risi
Sembra la Cunial tedesca ma a differenza della veneta questa non l'ascolta nessuno!
Il parlamento è sempre vuoto quando parla:

1) Quando parla lei gli altri escono
2) Il parlamento tedesco è peggio di quello italiano




Ho trovato un video del 2014 e non c'e' nessuno :perculante:
Sevim Dağdelen und Katrin Göring-Eckardt (04.06.2014)

da quel poco che si capisce sta parlando del nazismo ucraino!
(dai sottotitoli è chiarissimo! sta parlando del regime nazista in ucraina)

x Mentana, Puente e altre ... varie (elezioni "democratiche" poroshemo 2014)
O.T.
Approposito, che fine ha fatto la Cunial?

Fine O.T.
Forse doveva dire grazie anche ai Russi se sono liberi
#7 alsecret7

Lo fa rileggi i sottotitoli
Il punto è che i nostri Padroni e conquistatori (e chi per essi...) hanno progressivamente e metodicamente piazzato i loro Omini e le loro Donnine a presidiare e dirigere ogni Paese ed ogni istituzione chiave. In nessuno di questi centri di potere c'è qualche soggetto realmente indipendente e libero. E poi ci sono sempre le opzioni Kennedy/Moro oppure qualche "spontaneissima rivoluzione colorata" improvvisa di piazza o mediatico-istituzionale. Tutto il resto è fuffa ipocrita, retorica, menzogna a livelli stratosferici.
Ah! Dimenticavo: tra poco ci saranno il 25 Aprile e il 1° di Maggio ...
KAYARD
o riguardato il video ma non lo visto dimmi il minuto dove lo dice
KAYARD lo visto e subito all'inizio ok
Mi sono sempre chiesto se i vincitori hanno diritto o meno di fare quel cazzo che ne hanno voglia nello stato perdente e per quanto tempo.
PER SEMPRE?
Deve esserci per forza una legge, un contratto, uno straccio di carta che determina queste cose.
Sicuramente ci sarà, ma da sempre gli usacanaglia se ne sbattono delle leggi a loro imposte.
Infatti, ad oggi, gli usacanaglia, non hanno pagato un dollaro di danni dopo che hanno perso la guerra in Vietnam, in Laos, Cambogia e Afghanistan.
Come anche per le ormai 20 risoluzioni dell'ONU che, per ben 20 volte, hanno imposto agli usacanaglia di togliere l'embargo contro Cuba.
Gli usacanaglia, l'impero del male, del denaro, degli sprechi, dell'abuso, delle guerre, delle armi, degli assassini, dei colpi di stato, delle menzogne ecc...
Non è proprio vero che le voci contrarie siano rare.
E' invece vero che ci sono, costanti, da sempre.
Ma ugualmente non cambia nulla, nessun media ne parla, si permettono sempre di fare quel cazzo che ne hanno voglia a discapito di tutto e tutti.
Che nasca il nuovo mondo e che gli usacanalia siano relegati all'angolo, per sempre!
Più sono grossi più grande sarà il botto quando cadono a terra è quello che sta per succedere agli USA , guidati da personaggi neocon , guerrafondai e razzisti nazistoidi che incarnano il vero male , hanno tirato così tanto la corda che alla fine si è spezzata , non è la prima deputata tedesca che fa questo discorso e in generale nella gente oltre alla paura di parlare si nota una stanchezza nel sopportare il discorso "dominante" che va contro la natura umana , e contro i principi naturali dell'essere umano. Basta vedere "l'automa" Sclein contro Lollobrigida che ha espresso legittime perplessità politiche , non ne abbiamo abbastanza di questi "Watchdog" messi a tutti i livelli sociali?
Faccio notare, sommessamente, che questa qua ha potuto esprimersi al parlamento tedesco e Mazzucco quindi scrivere l'articolo perché qualcuno l'ha votata...
#14 mik300


Quote:

perché qualcuno l'ha votata...

Direi che è un'ottima osservazione. Mentre da noi circolava la nota teoria che non votando si sarebbe inferto un colpo mortale al regime. Si è visto ...
#14 mik300

Quote:

Faccio notare, sommessamente, che questa qua ha potuto esprimersi al parlamento tedesco e Mazzucco quindi scrivere l'articolo perché qualcuno l'ha votata...
stillwood
#15 stillwood 2023-04-19 16:01
#14 mik300

Citazione:

perché qualcuno l'ha votata...

Direi che è un'ottima osservazione. Mentre da noi circolava la nota teoria che non votando si sarebbe inferto un colpo mortale al regime. Si è visto ...

Vedremo, nelle prossime settimane, come questo discorso modificherà la politica estera del govero tedesco.

Quote:

perché qualcuno l'ha votata...

Bene, adesso inizierà per l'ennesima volta la polemica sul voto :-D
Non esiste una verità OGGETTIVA perchè l'idea di non andare a votare per far crollare il sistema avrebbe senso SE (e solo se) hai la stragrande maggioranza di persone che la pensano come te.
L' attuale 60% non serve a niente!
Ma anche votare dei partitini che portano 1/2 persone in parlamento non serve a niente.
Io ho votato per Toscano sperando di avere almeno un 10%/15% che avrebbe portato un buon numero di persone in parlamento ma siamo arrivati al max a 400.000 voti (1,2%). Una miseria. E questo risultato lo abbiamo raggiunto dopo 2 anni di dittatura!
#17 marco_it2023-04-19 16:20


Quote:

Io ho votato per Toscano sperando di avere almeno un 10%/15% che avrebbe portato un buon numero di persone in parlamento ma siamo arrivati al max a 400.000 voti (1,2%). Una miseria. E questo risultato lo abbiamo raggiunto dopo 2 anni di dittatura!

Questo perchè in italia solo l'1,2 % sa chi è Toscano.
Per tutti gli altri è un abitante della Toscana.
Giornataccia per l'aviazione ucraina:

Russian Aerospace Forces have shot down three airplanes of Ukrainian Air Force including:

two Ukrainian MiG-29 fighter jets were shot down close to Novoukrainka and Sergeevka (Donetsk People's Republic);

one Su-25 was downed close to Dolgenkoye (Kharkov region).

Russian air defence facilities have shot down one Su-25 airplane of Ukrainian Air Force near Ugledar (Donetsk People's Republic).




E dopo una pausa tornano gli HIMARS:

In addition, the air defence forces shot down four HIMARS MLRS projectiles

E considerato che normalmente le salve sono in serie di sei, è altamente probabile che due missili abbiano colpito il bersaglio



Altra considerazione interessante: Wagner è nuovamente sparito dal briefing quotidiano di Igor, si parla di unità d'assalto genericamente. Questo dovrebbe certificare il sempre minore impegno di Wagner in città e l'iniezione di forze fresche per chiudere la partita in tempi un po' più rapidi.


In Donetsk direction, the assault detachments have liberated three quarters in northwestern, central, and southwestern parts of the city of Artyomovsk. Russia's Airborne Troops isolated the city from the northern and southern outskirts.



L'unica strada di comunicazione con la città è sempre più cimitero di veicoli ucraini:



E in città la situazione non è di certo migliore...



Gli ucraini registrano perdite mentre cercano di entrare in città, mentre si attestano in città e mentre cercando di abbandonare la città. Il che, strategicmente, non ha il minimo senso... Gioca esclusivamente a favore dei russi.
#16 eco3
#17 marco_it

C'è una differenza tra l'avere in Parlamento almeno qualche rappresentante di vera opposizione o non averne nessuno.

Votando per una lista di vera opposizione non coltivavo certo l'illusione di avere percentuali totalmente irrealistiche, soprattutto vista la legge elettorale e il disgraziatissimo frazionamento/antagonismo delle varie formazioni, ma c'era almeno la speranza di porre un granello nei meccanismi della finta democrazia. Mi scuso in anticipo se OT rispetto all'argomento.
Potrà mai cambiare la situazione senza che nulla accada negli Stati Uniti?

Umberto Pascali, in merito alla situazione USA, da una nota di positività che tanto ci manca, una speranza di cambiamento o di crepe che si manifestano nell’omertà mafiosa del governo.

Non so quanto sia possibile una presidenza americana con Trump e vice presidenza di R.F. Kennedy (14:00)


Umberto Pascali: sconfitta militare, disfatta economica
www.youtube.com/watch?v=qvAGuQboPpk

“Secondo il Segretario al Tesoro degli USA l'economia va a gonfie vele, ma le cose non stanno esattamente così. La sconfitta a stelle e strisce, però, è anche militare. Intervista a cura di Jeff Hoffman.”


#15 stillwood

Quote:


Direi che è un'ottima osservazione. Mentre da noi circolava la nota teoria che non votando si sarebbe inferto un colpo mortale al regime.

Non mi risulta, a meno che non ti riferissi a quelli (come me) che ipotizzavono una percentuali di votanti vicina allo 0% E una astensione da qualunque attività che alimentasse il sistema del 100%, ma basterebbe anche un pò meno.

Ebbasta con queste banalizzazioni un tanto al chilo, dupalle ma davvero eh.
#20 stillwood

Quote:

#16 eco3
#17 marco_it

C'è una differenza tra l'avere in Parlamento almeno qualche rappresentante di vera opposizione o non averne nessuno.

Votando per una lista di vera opposizione non coltivavo certo l'illusione di avere percentuali totalmente irrealistiche, soprattutto vista la legge elettorale e il disgraziatissimo frazionamento/antagonismo delle varie formazioni, ma c'era almeno la speranza di porre un granello nei meccanismi della finta democrazia. Mi scuso in anticipo se OT rispetto all'argomento.

Eppure abbiamo avuto qualche esperienza del fatto che i vari partiti di opposizione sorti nel tempo raccogliendo (e controllando/guidando la protesta spontanea di parte della popolazione) una volta giunti al governo hanno fatto inversione a U rispetto a quanto sostenuto e propagandato fino a quel momento.
La democrazia rappresentativa è una truffa. Cercare di cambiare qualcosa, seguendo le regole che il sistema che l'ha ideata impone, è follia.

Quote:

C'è una differenza tra l'avere in Parlamento almeno qualche rappresentante di vera opposizione o non averne nessuno.

Avere "qualche" non serve a niente.
Avere un numero consistente (almeno una ventina) si.
#24 marco_it


Quote:

Avere "qualche" non serve a niente.
Avere un numero consistente (almeno una ventina) si.

Si serve al potere per riciclarsi, ovvero senza vasellina.

Quote:

Si serve al potere per riciclarsi, ovvero senza vasellina.

Hai ragione! Toscano fa parte del sistema e ci sta solo prendendo per il culo.
L' importante è fare opposizione dalla tastiera :perculante:
#26 marco_it


Quote:

Hai ragione! Toscano fa parte del sistema e ci sta solo prendendo per il culo.

Questo non lo so, non ne sono sicuro, ma i suoi amici in grembiulino dicono che è bravissimo.
Diciamo che quando vedo un grembiulino, anche solo di striscio, passo oltre. Sai lìesperienza.


Quote:

L' importante è fare opposizione dalla tastiera

Quindi anche dire cheduppalle con queste generalizzazioni... genera genralizzazioni.
Capito :hammer:
#23 eco3

Quote:

La democrazia rappresentativa è una truffa. Cercare di cambiare qualcosa, seguendo le regole che il sistema che l'ha ideata impone, è follia.

Ci deve essere un filtro di quelli forti, altro che ffp2.
Che sia una truffa lo si è evidenziato in molti e non so più quante volte, si sono addirittura portate evidenze inconfutabili (molte), eppure quando lo si dice cala un silenzio siderale.
E' fifa non vedo altra spiegazione possibile.
Come possiamo dargli torto , dopo 80 anni !! Se si dovesse seguire questa logica , aver perso una guerra, noi saremmo ancora sotto le grinfie di Attila re degli Unni
Ovviamente sono d'accordo con la parlamentare tedesca e da tempo penso all'ipocrisia dei vari partiti e dell'ANPI che sfileranno il 25 aprile (l'ho fatto anch'io in passato lo ammetto prima di maturare certi pensieri). Non si può sentire la parola LIBERAZIONE, abbiamo solo cambiato padrone. Solo che i tedeschi ci sono stati 2 anni e gli anglo/americani ad oggi quasi 80 !
Onore ovviamente a chi ha combattuto, ma il resto è solo propaganda.
N.B. L'ANPI antifascista dov'è sparita questi 3 anni ?

Quote:

Questo non lo so, non ne sono sicuro, ma i suoi amici in grembiulino dicono che è bravissimo. Diciamo che quando vedo un grembiulino, anche solo di striscio, passo oltre. Sai lìesperienza.

E' pure satanista? :perculante:
La storia del grembiulino l'ha spiegata almeno 10 volte ma evidemente non tutti l' hanno capita.
#32 marco_it


Quote:

E' pure satanista? :perculante:

Dai non sfoggiare così la tua ignoranza sulla massoneria.


Quote:

La storia del grembiulino l'ha spiegata almeno 10 volte ma evidemente non tutti l' hanno capita.

SI si l'ho visto come l'ha "spiegata"... "so' bravi ragazzi" è la spiegazione :perculante:

Quote:


Dai non sfoggiare così la tua ignoranza sulla massoneria.
SI si l'ho visto come l'ha "spiegata"... "so' bravi ragazzi" è la spiegazione :perculante:

Mi sa che sei tu che devi studiare meglio per non sfoggiare la tua ignoranza su Toscano :perculante:
#35 marco_it


Quote:

Mi sa che sei tu che devi studiare meglio per non sfoggiare la tua ignoranza su Toscano

Ha detto altro oltre a "so bravi ragazzi"?
Vediamolo.
#22 invisibile

Mi riferivo alla teoria che la semplice astensione bastasse a causare problemi al Regime. Detto questo, sarò all'antica ma ritengo che si possano avere opinioni diverse nel rispetto reciproco senza dover essere per forza etichettati in qualche modo.

#23 eco3

In passato sono stato anch'io tradito (sic) da chi ho votato. Sarò un ingenuo ma fino a prova (sottolineo: prova) contraria mi fido di chi manifesta le mie idee. Per una semplice operazione di "resistenza". Senza illusioni di un repentino ritorno alla libertà, allo stato di diritto. Solo pura resistenza sfruttando ciò che abbiamo.

Infine, confesso di provare una forte amarezza nel vedere che la "nostra parte", a differenza dei nostri aguzzini, ha una litigiosità interna oltre ogni limite e una incapacità patologica di trovare una coesione più che mai necessaria ora visti i tempi tremendi. Basta una virgola per mandare tutto in frantumi pretendendo attestati di purezza ideologica dall'universo mondo. Senza contare la metodica accusa secondo cui TUTTI, nessuno escluso, sono naturalmente dei gatekeepers: tranne ovviamente quelli che la lanciano a raffica. Se ci sarà un "dopo" allora ci si potrà dividere. Ora non conta di che colore è il gatto se prende il topo e chi è nemico del nostro nemico è nostro amico. A me basta questo. E ripeto quello che ho detto prima: fino a prova contraria. Prova. Non "me l'ha detto mio cugino".

Quote:

Avere "qualche" non serve a niente. Avere un numero consistente (almeno una ventina) si.

bè certo..
quello dipende dal numero di votanti però..
la lega al principio erano 4 gatti, ecc. ma di esempì così è pieno..
l'importante è partire.
io continuerò a votare partiti antisistema per inviare il messaggio, complicare la vita ai burattinai, non certo per risolvere i problemi del mondo, lo sappiamo che c'è corruzione, è difficile, i poteri forti, ecc. ecc. ma intanto si buttano un pò di sassi negli ingranaggi, gli altri facessero pure quello che vogliono.
lasciare campo libero non mi pare abba senso..
lo sbocco dell'astensionismo non è la crisi del sistema ma l'abolizione delle elezioni, =cioè "la crisi del sistema" ma non come la intendono gli astensionisti....

byoblu.com/.../...

SONANTE SCHIAFFO ALL’AGENDA GREEN: IN OLANDA VINCE IL PARTITO DEI CONTADINI ANTI-EUROPEISTI


17 Marzo 2023

Sonante sconfitta per il finto-ambientalismo europeo. In Olanda il partito rurale, nato dalle proteste degli agricoltori, ha vinto le elezioni regionali. Con 15 seggi conquistati e il 20% delle preferenze, il Movimento civico-contadino è diventato la prima forza politica del Paese. A poco è servita la mega coalizione per sostenere il governo, il Green New Deal ha ricevuto la bocciatura dei cittadini e l’esecutivo ha perso la maggioranza al senato.

Il risultato, sorprendente secondo i media, era in realtà facilmente prevedibile. Per tutto il 2022 si sono infatti susseguite numerose e partecipatissime manifestazioni, che hanno visto i trattori fiamminghi sfilare per le strade del Paese. Motivo delle rivolte erano appunto le politiche “verdi” del governo olandese che, con l’obiettivo di ridurre l’inquinamento, hanno chiesto l’abbattimento degli animali da allevamento e l’esproprio delle terre per tutti i contadini contrari. Il ricatto non ha però funzionato, perché i ribattezzati “no-green” hanno vinto.

Il risultato elettorale non ha però grande rilevanza solo in Olanda, ma in tutta l’Unione Europea. Le misure anti azoto sono infatti la copia dei piani di Bruxelles per la rivoluzione verde, che presto potrà essere applicato in ogni Stato. Quindi il messaggio è chiaro: l’opinione pubblica boccia la follia green europea.

Intanto politici e giornali si sono apprestati a delegittimare il Movimento dei contadini definendolo populista e di estrema destra, ma anche gli intellettuali si sono dovuti arrendere:

Queste elezioni hanno la più alta affluenza alle urne da molto tempo, quindi ha sicuramente suscitato qualcosa per l’elettore. Si può certamente vederlo come un voto di protesta contro la politica dell’azoto. In Olanda, circa un quarto degli elettori vuole per dare un calcio al sistema. Pensano che stia andando tutto troppo in fretta e vogliono tirare il freno” ha dichiarato il politologo olandese André Krouwel.

Quote:

Faccio notare, sommessamente, che questa qua ha potuto esprimersi al parlamento tedesco e Mazzucco quindi scrivere l'articolo perché qualcuno l'ha votata...

Ah la nostalgia del magico voto utile.

Come il M5S, a chiacchere erano fortissimi e non erano neanche pochi.

Poi il PE, dai. :-D un covo di lobbisti dove ci parcheggiano i trombati nazionali in attesa delle valigette di cash mentre votano la moneta digitale per tutti, spettacolari. Non contano una mazza. Ratificano le veline della Commissione Europea che si accorda con Bill e Albert sul da farsi.

Ma a parlare sono bravi, eccome se sono bravi, non c'è dubbio.

Quote:

In Olanda il partito rurale, nato dalle proteste degli agricoltori, ha vinto le elezioni regionali.

Ma fosse il nome il problema?

Qualcuno può provare a girare il problema a tutti i nostri "antisistema"? Quelli che non "c'è stato il tempo per unirsi", che non riescono a fare manco una riunione per una pizza? Che fine hanno fatto? Si stanno organizzando per un "tutti insieme appassionatamente" oppure hanno mollato?

Per favore teneteci informati che alle prossime sfondiamo.
#37 stillwood


Quote:

Mi riferivo alla teoria che la semplice astensione bastasse a causare problemi al Regime.


Ed io ho fatto notare, per la miliardesima volta, che qui nessuno ha mai sostenuto questo. E' per questo che è una banalizzazione.

Quote:

Detto questo, sarò all'antica ma ritengo che si possano avere opinioni diverse nel rispetto reciproco senza dover essere per forza etichettati in qualche modo.

Non è questioni di opinioni, che ovviamente le rispetto tutte, è questione che nessuno ha mai sostenuto questo e siccome rispondevi ad un utente che scassa i maroni da mesi dicendo cose simili ho pensato che era doveroso puntualizzare, per la miliardesima volta ed è per questo che vedi il mio tono esaperato.
@invisibile


Quote:

rispondevi ad un utente che scassa i maroni da mesi dicendo cose simili 

Ma non si doveva esprimere le proprie opinioni senza insultare e denigrare?

Ho solo fatto, sommessamente, notare il fatto che questa qua ha potuto parlare dal parlamento tedesco e Mazzucco ha potuto scrivere il suo articolo perché qualcuno ce l'ha mandata, tutto qua..
prova. Scusate. Ehm...Come si fa a togliere i bordi neri ?
#42 mik300


Quote:


Ho solo fatto, sommessamente, notare il fatto che questa qua ha potuto parlare dal parlamento tedesco e Mazzucco ha potuto scrivere il suo articolo perché qualcuno ce l'ha mandata, tutto qua

A parole sono bravi tutti.
Sono sempre i fatti che mancano.
IO ASPETTO I FATTI POI TORNO A VOTARE.
:hammer:
Quando penso agli imperialisti USA, mi viene in mente la battuta di Tuco in Il buono, il brutto, il cattivo :
“Mi piacciono quelli grandi e grossi come te, perché quando cadono fanno tanto rumore e quando ti butterò giù io... ne farai di rumore”.
Sperando che il rumore che faranno non ci sommerga di radiazioni e di microrganismi letali, mi sa che questa volta abbiano trovato il loro Tuco, anzi, i loro Tucos :-D

Nota : Sevim Dağdelen è di origine kurda. Invece Sahra Wagenknecht è di padre iraniano e madre tedesca.
#42 mik300

Quote:

@invisibile

Citazione:

rispondevi ad un utente che scassa i maroni da mesi dicendo cose simili

Ma non si doveva esprimere le proprie opinioni senza in
sultare e denigrare?

Non è un insulto, me lo hanno detto i miei maroni.
E dai Mik ne hai dette di tutti i colori per mesi, ora fai il precisino? ;-)
#38 mik300


Quote:

...votare partiti antisistema per inviare il messaggio, complicare la vita ai burattinai.... ma intanto si buttano un pò di sassi negli ingranaggi...

Concordo. Ritengo che il punto sia quello. Il discorso della parlamentare tedesca o il caso delle votazioni olandesi sono un esempio che conforta.

Completando il discorso, sono convinto che un crollo dell'articolatissimo regime globale, un perfido e perfetto totalitarismo, di cui noi siamo un tassello, si potrà avere solo col verificarsi di un evento di ordine straordinario e apocalittico totalmente imprevisto e fuori dal controllo e dalla possibilità di manipolazione degli Artefici del suddetto totalitarismo.
I tedeschi sono probabilmente l'unico popolo che al momento sta messo peggio di noi: non solo hanno dovuto sopportare la farsa della gestione Covid e dell'invio delle armi all'Ucraina, ma hanno anche dovuto chinare la testa per l'attacco terroristico/militare che hanno subito da un finto alleato.

Fossi tedesco, tornerei a votare dopo che il primo terrorista del Nord Stream viene messo in prigione. Vedere cammello pagare moneta.
PERSONALMENTE LA VEDO POSITIVA QUESTO VIDEO. Il motivo è semplice, si comincia a gridare che siamo stufi di questi americani guerrafondai e arroganti. Purtroppo noi italiani abbiamo la mania dell'americanismo, siamo favolisti, amiamo l'erba del vicino e le pepite d' oro. la fatica ci rende deboli: meglio un reddito di cittadinanza. A mio parere l'Italia dovrebbe essere una nazione neutrale e senza eserciti costosissimi. Abbiamo una ricchezza storica e una ricchezza di geni che purtroppo non vengono apprezzati, ragion per cui scappano fuori dall'Italia. Spero che tantissima gente lo veda questo video, potrebbe essere l'inizio del risveglio.
#49 anfora

Tolta la "nostra parte" cioè un 10 - 15% se va bene, il restante 85 - 90% temo non sia nemmeno in grado di capire di cosa parla quella parlamentare e una certa parte di questi, in preda al più ottuso fanatismo o indottrinamento, lo rifiuta con disprezzo.
I comportamenti degli "italiani-brava-gente" nel periodo della prodigiosa epidemia e anche dell'attuale conflitto sono molto istruttivi in materia.
meno male...ancora c'è qualcuno che usa la testa e che dice apertamente quanto gli ameriCANI facciano schifo.
Come la storia insegna, nessun impero e nessuna civiltà sopravvive a se stessa.
L'unica cosa certa è che la nuova distribuzione del mondo che si riforma dopo il crollo non la decide la massa dei votanti.
Mi ricorda la sindrome del marito cornuto.
Non è la moglie ad essere troia è lui che ce l'ha piccolo.