AVVISO: Le immagini video non corrispondono all'audio originale. Sono state montate in seguito su una registrazione audio dell'evento.
A Torino, durante l’assemblea dei farmacisti, il dottor Fabio la Falce, farmacista ospedaliero, ha fatto un intervento che sul web a preso a circolare velocemente ma che i media nazionali si sono ben guardati da rilanciare, nonostante abbia parlato in scienza e coscienza e dati alla mano. Dopo che il presidente dell’ordine, Mario Giaccone, gli ha dato la parola, La Falce ha iniziato l’attacco: “Non ci interessa parlare dei soldi del bilancio. Vogliamo solo poter parlare per esporre quanto è accaduto in questi due anni. Non parlerò delle ‘situazioni surreali’ delle sospensioni dei professionisti, e nemmeno di posizioni pro vaccino e contro vaccino, o dell’efficacia e della sicurezza degli stessi perché parlare di sicurezza di un vaccino che fa anche morire e di efficacia posto che siamo arrivati alla terza e quarta dose pare fuori luogo”.
La Falce ha quindi puntato dritto al nocciolo della questione: l’appropriatezza prescrittiva che sarebbe stata violata. Un pugno nello stomaco la sua relazione che partendo dall’art. 4 della legge 44/21 relativo dell’obbligo vaccinale per i sanitari. Per 20 minuti La Falce ne ha demolito tutti i presupposti. Non solo alla luce delle normativa vigente ma prendendo in considerazione le schede tecniche dei vaccini, le relazioni e raccomandazioni della CTS e delle circolari Ministeriali. Arrivando a conclusioni che se fossero confermate da un giudice sarebbero agghiaccianti per medici e infermieri vaccinatori e non solo.
Ha detto La Falce: “Qui si tratta di omicidio e tentato omicidio di Stato. Se non ci sono gli studi come è stato possibile autorizzare questo farmaco? E i farmacisti dove erano? Sia chiaro: abbiamo anche somministrato ai nostri pazienti, alla faccia della tutela della salute pubblica, dei farmaci scaduti. E anche su questo c’è da riflettere. Per il ruolo, per le competenze e per la dignità che il nostro ruolo e le nostre regole del codice deontologico impongono, oggi noi ci prendiamo la responsabilità di denunciare formalmente a questo Ordine che da parte della quasi totalità dei medici e farmacisti vaccinatori si starebbero perpetrando da mesi illeciti che se confermati potrebbero configurare reti di omicidio doloso e tentato omicidio doloso nella misura in cui si somministrerebbero vaccini fuori indicazione e senza studi a supporto e quindi non in sicurezza laddove questi abbiano o possano provocare la morte, come certificato dall’ultimo report di farmacovigilanza.
Conclude La Falce: “Chiediamo all’Ordine di procedere con una formale domanda e di denunciare tutte le difformità evidenziate in materia di appropriatezza prescrittiva e rispetto delle norme e della tutela della salute pubblica. Si spieghi a Speranza che nessun vaccino oggi presente in Italia può servire ad ottemperare a quanto previsto dalla norma sull’obbligo vaccinale. Non è normale morire oggi sotto i 40 anni, in questo boom di “morti improvvise”. Anche come Ordine non possiamo accettarlo. Dobbiamo avere il coraggio di iniziare a dire la verità agli italiani”.
Fonte Il Paragone
Cosa cazzo stiamo aspettando ad andare lì sotto a prenderli tutti a calci nel culo (per non dire altro?)
Quì si parla di omicidio. Stiamo aspettando che la magistratura si svegli?
Lo abbiamo intuito da subito quello che stava accadendo.
Non solo questi continuano a stare al loro posto, ma imperterriti buttano fuori medici che non hanno
collaborato.
AL ROGO! AL ROGO!
Bellissimo intervento, speriamo sia l'inizio del grande risveglio.
“DA ME NESSUN PROVVEDIMENTO DI SOSPENSIONE”, LA CLAMOROSA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DEGLI ODONTOIATRI DI LA SPEZIA
byoblu.com/.../...
Ed è così difficile sgranare gli occhi, scossare la testa, o più semplicemente ridergli in faccia?
Video e audio sono effettivamente non sincronizzati, e il video è di scarsa qualità. Se qualcuno ha informazioni più certe...
Un paio di giorni fa sono andato al market e con grande sorpresa, finalmente, poco meno della metà dei clienti non indossavano lo straccetto, non i dipendenti ovviamente, che quando si tratta di schiacciare i sottoposti si trova sempre chi ci sguazza.
Ero in fila alla cassa quando ad un certo punto sento alle spalle uno strano rumore a metà tra l'ansimare durante un amplesso e il rantolare da strangolamento; mi volto e in fila dietro di me era arrivata, forse a nuoto, una megattera di un metro e trenta, carica di spesa, sudata come Zidane durante la finale dei mondiali e in grave deficit di ossigeno, manco a dirlo con mascherina ffpp16 calata in volto.
La guardo mentre si inchina con una fatica immensa per prendere dal cesto i suoi acquisti e depositarli sul rullo della cassa e dopo un paio di sforzi sovraumani per rialzarsi già me la immagino perdere l'equilibrio e rovinare a terra di schiena senza più riuscire a rialzarsi, tipo i bagarozzi capovolti che agitano invano le zampette disperati.
Mosso da compassione e sfoggiando la gentilezza che da sempre mi contraddistingue (!) chiedo alla megattera di città se potessi darle una mano a scaricare il cestino mentre già mi inchinavo a prendere le prime bottiglie di passata di pomodoro.
Quando si incrociano gli sguardi lei sgrana gli occhi, mi scannerizza il volto e, notando che non avevo lo straccetto, piccata come se le stessi rubando la spesa, antipatizza un No! ripetendolo tre volte sdegnata.
"Se vuoi ti do l'estrema unzione, balena!" stavo per dirle, ma non sono tipo che fa body shaming così alla leggera...
Davanti a me c'era uno smascherato vecchietto simpatico con cui pochi secondi prima avevo scambiato qualche battuta su quale tra le mie e le sue fossero le birre più buone che ognuno stava acquistando, mi guarda con aria severa e ad alta voce: "giovanotto (sob!), si è dimenticato la mascherina! Non è più obbligatoria?"
"Beh, no!" gli rispondo.
E lui: "Ah, hai ragione" e scoppia in una fragorosa risata.
Poi lo vedo che guarda con insistenza la megattera, mi volto a guardarla anch'io ma la vecchia è sempre più in apnea, vive nella sua bolla al confine tra l'ipossia e l'infarto e non si è accorta di nulla: la cosa deve aver infastidito il vecchietto che avrebbe voluto almeno la soddisfazione di sbertucciarla in faccia, e invece manco questa piccola gioia; mi si è avvicinato e ha sussurrato: "lassadda morri (lasciala morire), se adesso schiatta ti aspetto fuori, ci stappiamo una bella birra calda!"
Morale: se siete contro il body shaming fate almeno il brain shaming, che alla peggio ci si imbatte in un nuovo alleato.
Nei commenti al video è spiegato come è stato fatto il montaggio. L'audio è originale, il video è solo parziale.
Avrebbero dovuto lasciare in circolazione il solo audio!
Ma qualcuno, senza video di supporto, avrebbe potuto dire: "chi ce lo dice che parla La Falce?"
Invece in questo caso qualcuno potrebbe dire "il video è una fake!" , e sappiamo come vanno a finire queste cose: siccome che il video è ridicolo, allora anche la voce non è di La Falce!
Quando il cerotto è peggio della ferita
E' normale che sia così. Tu pensa invece ad un trisierato che va a vedere questo video. Secondo me si rassicura invece che preoccuparsi.
Personalmente avrei messo li una foto in primo piano di La Falce, con sotto l'audio.
Secondo me sarebbe stato meglio.
... crolla tutto il cucuzzaro.
Ma purtroppo nel cucuzzaro ci sono anche quelli che lo reggono in piedi.
E' difficile che succeda qualcosa quando puoi controllare giudice, giuria e boia.
Nel frattempo segnalo il problema sotto il video.
Ottimo. Da questo video si riconosce anche la voce. Perfettamente analoga a quella dell'altro video.
Sarebbe da farli girare insieme, così da confermare quanto detto nel primo video
Fidandomi di Massimo, se lo ha postato quì, avrà tenuto conto delle osservazioni fatte e controllato.
Rimane il perchè del video che non và di pari passo con la voce.
Chi lo ha fatto, ha discreditato la notizia. Che di per se fa un frastuono enorme.
Ribadisco che anche noi siamo beatamente in attesa che "qualcun'altro" si svegli.
Dopo due anni e mezzo di troiate totali ... o ci riuniamo e agiamo, oppure smettiamola di "pregare"!
AL ROGO! AL ROGO!
oltre al suo video, ho pubblicato sul mio blog e vari canali Telegram, il mio contributo dal titolo "Il Futuro è ora, domani è un altro giorno" - "Nuovo podcast: i crimini medici più scottanti che nessun altro tratterà – Più nuove rivelazioni sul vaiolo delle scimmie": italiaoltre.wordpress.com/.../...
Complimenti! Sempre interessanti i Suoi interventi.
wlady
"Un altro" senza apostrofo.
Non voglio fare il professore, ma se è il titolo di un tuo lavoro molti potrebbero non leggerlo per l'errore grammaticale.
Il ministro della salute direbbe: "Ma che volete da me? Io sono un ragioniere, mi sono solo fidato del CTS...chiedete a loro"
Il CTS direbbe: "Non è colpa nostra noi seguivamo solo le direttive dell'OMS...andate da loro"
L'OMS direbbe: "Visto l'alto grado di emergenza ci siamo dovuti fidare degli studi delle aziende farmaceutiche, non c'era tempo per revisionare...chiedete a loro"
La Pfizer direbbe: "Noi ci siamo affidati ad una azienda di revisione esterna...sono loro che hanno fatto casino.."
E alla fine arrestano un certo Michael Smith qualunque che era stato da poco promoso come capo revisore in una azienda dell'Illinois che fa da garante alle grandi lobby
Il problema, anzi uno dei moltissimi problemi che infognano sto mondo, è che non abbiamo praticamente più dighe.
Da millenni l'umano sa che se non metti delle barriere, i governanti tendono ad allargarsi e a diventare pericolosi. Non solo le costituzioni dovrebbero servire per questo scopo, cioè di limitare il potere dei potenti, ma anche i vari Comitati Tecnici Scientifici di supporto e revisione, le organizzazioni nternazionali, le organizzazioni non governative le accademie ed infine i media. Tutte queste realtà avrebbero il compito di fare da arbitro, da controllore, da paletto, ma soprattutto da barriera tra la psicopatia e la mania di grandezza di chi siede nei palazzi e il popolo.
In questi ultimi 20 anni, mentre noi eravamo distratti dagli attentatori arabi, poi dal crollo finanaziario, dallo spread che saliva, loro hanno forato ogni diga. Sono riusciti a fare breccia in ogni barriera e lo hanno fatto in maniera globale. Adesso, ogni loro volere scorre a cascata tra le dighe infiltrate ed arriva a noi.
Sbarazzarsi adesso del potere dominante nel nostro parlamento oramai troppo compromesso, quanto sarebbe utile, o definitivo? Se non si vanno prima a riparare le altre dighe forate? Questi ( i mandanti) hanno un parco buoi abbastanza ampio che permette loro un continuo ricambio di fantocci. Basta sfogliare l'elenco degli ex alunni di una "London School" qualsiasi sparsa per il Pianeta, di fantocci ne trovi quanti ne vuoi.
Puntare sul risveglio e la consapevolezza dell'uomo comune? Ma vi siete guardati attorno? Io vedo che la stragrande maggioranza della gente o non è capace di comprendere le varie implicazioni e la gravità del momento che sta vivendo, o se ne strafotte altamente.
Per arrestare questo flusso messo in moto decenni fa e che adesso scorre che è un piacere, bisogna cominciare a pulire, cioè a rendere di nuovo "a tenuta stagna" le prime dighe di cui abbiamo percezione. Sti cazzi di "professionisti" che si vendono per due noci.
Questa lurida classe di vigliacchi che formano l'ordine dei giornalisti, i professionisti dell'informazione. L'ordine dei medici, infermieri e tutto l'apparato di vigliacchi e codardi che hanno spergiurato un giuramento fatto anni fa. E il corpo degli insegnanti, pecore stupide indottrinate e con addosso l'onnipresente paura di perdere il posto di lavoro.
Questa lurida classe di vigliacchi , che non fa parte dei "poteri oscuri" che non ha fatto alcun patto con loro e che è solo vittima della propria mancanza di dignità, di autostima e di una profonda ignoranza cercata di proposito, è un buco enorme!
La paura di perdere il lavoro, la paura di ritorsioni, la paura di sentirsi esclusi e una buona dose di disonestà, condizionano costantemente questo esercito dominante di vermi che sono fondamentalmente a-partitici, a-idealisti, a-patriottici, che ci mettono 10 minuti per conformarsi, adattarsi e che, se capita l'occasione, di cercare di approfittare della situazione.
Logicamente in queste categorie ci sono anche dignitosi combattenti, ma sono la minoranza e questo non per colpa loro, ma per colpa di tutti noi e dei nostri avi recenti, che da decenni tolleriamo che i nostri professionisti siano costretti a lavorare in ambienti malsani, dove la raccomandazione, la corruzione, la discriminazione, vengono percepiti come comportamenti normali...e questo che viviamo è il risultato finale. Basta compromessi!!
Questi poteri forti così potenti sono come i virus, attecchiscono e combinano guai solo dove trovano un terreno fertile, cioè un organismo già malato di suo...'tacci loro!
Amen.
ho corretto, non è un refuso è proprio una mia ignoranza.
Non si riesce ad avere una risposta da un avvocato su questa questione?
Bisogna intervistarne uno.
La figura dell'Avvocato in Italia è pagata "per tentativo" e non "per riuscita".
DEVI pagarli tu, in anticipo, anche solo per "tentare" di far causa.
Che tu vinca o che tu operda, LUI DEVE essere pagato per intero, prende esattamente la stessa cifre.
Nonostante questo... la stragrande maggioranza degli Avvocati NON farà causa a chi ti pare a te, neppure se tu avessi apparentemente ragione al 100%.
Questo perchè "preferiscono" mantener buoni rapporti con chi conta.
Ho passato anni, ma tanti, a girare l'Italia per consulti di Avvocati: appena sentivano nominare la qualifica di chi volevo denunciare...ti salutavano!
No, gli Avvocati sono parte del Sistema....non andranno mai contro di esso.
Provate ad entrare in un Tribunale Italiano (nella fattispecie Tempio P.)
Standing ovation, sunto conciso e cristallino, a te
non ricordo a chi la stia rubando questa ma, su x giù, fa così:
quando la mela è marcia, solo i vermi (ci) vivono bene
www.facebook.com/.../760246301839878
mi sarei aspettato che dicesse " abbiamo somministrato dei farmaci non testati"
forse bisogna avere più chiaro il contesto della frase.
Perchè come tutti i farmaci, avevano una scadenza.
Che è stata spostata.
Poi sono scaduti anche in quella data.
E hanno spostato la data di scadenza nuovamente.
Antonio
www.carlodangio.com/.../
Grazie #43 peppebas, il video del post è stato tolto proprio dal suo "caricatore", pare. Forse spint/suggerito dal paterno onnipotente padrone della ferriera.