E' morto qualche giorno fa Dan Olmsted, un giornalista e ricercatore che da molti anni combatte in prima linea per la sicurezza sui vaccini.
Olmsted era il direttore del sito americano Age of Autism, uno dei siti più conosciuti ed accreditati nella denuncia contro i rischi da vaccino. Olmsted può essere considerato l' "erede spirituale" di Andrew Wakefield. Ha dato la notizia della sua morte il suo sito stesso, senza citare per ora le cause del decesso.
Non possiamo quindi nemmeno iniziare a speculare se la sua morte sia stata naturale o meno. C'è però un fatto strano da rimarcare. Proprio in questi giorni Age of Autism stava dando una notevole visibilità ad un fatto particolarmente interessante: la soppressione di una nuova ricerca scientifica che stabiliva una chiara correlazione fra vaccini e autismo.
Questa ricerca, intitolata "Vaccination and Health Outcomes: A Survey of 6- to 12-year-old Vaccinated and Unvaccinated Children based on Mothers’ Reports" era stata presentata alla rivista scientifica Frontiers Journal il 17 settembre 2016. Dopo due mesi di revisione scientifica interna (peer review), il 21 di novembre, il documento è stato fatto circolare fra i 68.000 iscritti appartenenti ad istituzioni mediche di tutto il mondo, comprendenti anche il National Institute of Health (NIH) e la Harvard University.
Nell'arco di soli 4 giorni il documento ha ricevuto più di 80.000 visualizzazioni, rendendolo in qualche modo "virale" all'interno della comunità scientifica. Ma poi improvvisamente, il 28 di novembre, il documento è stato ritirato dal sito di Frontiers Journal. Ufficialmente non è stato "retratto", in quanto non era mai stato pubblicato, però il documento sul loro sito non c'è più.
E da qualche giorno il sito Age of Autism stava facendo circolare questa notizia, con il sospetto che volesse rimettere in circolazione, sulla rete, il documento integrale. (*)
Ora che Dan Olmsted è morto staremo a vedere come si comportarenno i suoi colleghi di Age of Autism, per capirci qualcosa di più. Di certo però possiamo già dire una cosa: se la sua morte è stata dovuta a cause naturali, Olmsted ha fatto sicuramente un regalo enorme a Big Pharma.
Massimo Mazzucco
* Ho preparato questo articolo un pò di corsa, per pubblicarlo in concomitanza con la trasmissione radio di oggi pomeriggio su ColorsRadio. Non sono riuscito sinceramente a capire se esista attualmente in circolazione una copia integrale del documento soppresso da Frontiers Journal. (A voi la palla...)
rescuepost.com/.../...
Bambini vaccinati e non: ritirato lo studio che li mette a confronto!
informasalus.it/.../...
“La censura della scienza non è un fatto nuovo.
In Canada, ad esempio, hanno suscitato molte perplessità i vincoli governativi sempre più stringenti che impedivano agli scienziati di rendere note al pubblico le loro scoperte.
La censura, nel suo complesso, è un problema costantemente sottostimato nella nostra società.
L'elezione di Donald Trump ha certamente mostrato il fatto che i media mainstream riportano solo le narrazioni che vogliono farci vedere.
Nell'ultimo caso di censura scientifica, un articolo di una rivista scientifica è stato “rimosso,” ma solo dopo che i sostenitori dei vaccini hanno dichiarato che doveva essere eliminato. Lo studio, vedete, esaminava le differenze nello stato di salute fra bambini vaccinati e non vaccinati. I risultati indicavano che "i bambini vaccinati mostravano significativamente meno probabilità di ricevere diagnosi di varicella e pertosse rispetto ai non vaccinati, ma significativamente più probabilità di ammalarsi di polmonite, otite media, allergie e patologie del neurosviluppo - NDDs (definite come disturbo dello spettro autistico, sindrome da deficit di attenzione e iperattività, e/o disturbo dell'apprendimento).”
e patologie del neurosviluppo - NDDs (definite come disturbo dello spettro autistico, sindrome da deficit di attenzione e iperattività, e/o disturbo dell'apprendimento).”
sai mica dirmi a che anno risalgono le prime vaccinazioni con i vaccini incriminati? Che, se non erro, è il trivalente.
Sicuramente il mercurio è una delle cause per le patologie neurologiche.
L’articolo che segue ti da una idea dello sviluppo della conoscenza di questa patologia:
TIMELINE autismo e vaccini
autismovaccini.org/timeline-autismo-e-vaccini/
PS, ho cercato online il video Vaxxed... introvabile, tentato anche questa sera, ma inutilmente. Già visto, ma intendevo proporlo ad amici, qualche suggerimento?
... trovato, su youtube ci sono molti fakevideo, ne ho aperti almeno 20 prima di trovarne uno giusto.
gloria.tv/video/r4BsfFzfEEQF4WdKgZPSrZizw
Per quanto riguarda il mercurio,io so che anche nei vaccini antinfluenzali c'era....e che li hanno utilizzati sugli anziani fino ad esaUrimento scorte!
Qui dicono che addirittura dal 1931 lo hanno usato il THIMEROSAL! all'interno c'è anche il rimando alla scoperta...
www.vacciniinforma.it/.../1037
L'icona di Hollywood Robert De Niro si schiera con Trump Dopo che la CIA uccide il giornalista investigativo Esperto di autismo
sadefenza.blogspot.it/.../...
ps: Mi sono accorto ora che Zeus ha segnalato la sintesi di Valdo Vaccaro…
Devono averlo spaventato per bene; dal suo sito ha eliminato tutto ciò che riguarda i vaccini.
A proposito dell'utilizzo di vaccini al mercurio mi stai quindi dicendo che probabilmente sono stati utilizzati anche prima del 72, per non parlare del fatto che
POVERACCIO segnala la ricerca di Montanari che evidenzia la presenza di altri metalli pesanti.
Qui dicono che addirittura dal 1931 lo hanno usato il THIMEROSAL! all'interno c'è anche il rimando alla scoperta...
www.vacciniinforma.it/.../1037
__________________________________________________________________
Nell'articolo si fa riferimento ai primi bambini nati con sindrome autistica tra in 1931 e il 1938, ne deduco sarebbe certo che prima
di quel periodo non sono stati registrati casi clinici con gli stessi sintomi.
La cosa che mi ha sempre sconvolto sono i passeggini, con cui le madri portano a spasso i bimbi, e sono ferme al semaforo. Il bimbo sta all'altezza dello scarico e assorbe tutto.
Dobbiamo meditare olisticamente
Il tuo link mi ha dato la possibilità di verificare un errore sulla traduzione dello stesso articolo che ho segnalato e che è riportato anche nella sintesi di Valdo Vaccaro (se ricordo bene) ed il seguente:
Versione inglese:
and when Attkisson herself asked officials from the Centers for Disease Control (CDC) about the lack of autism in the unvaccinated Amish, they outrageously told her it was because these primitive religious farmers didn’t use electricity.
Versione tradotto:
e quando Attkisson chiese ai funzionari dei Centers for Disease Control ( CDC ) sulla mancanza di autismo tra i vaccinati Amish, affermarono scandalosamente che è dovuto al fatto che , questi agricoltori religiosi , non usano l'elettricità.
Mi ricordavo che nella comunità Amish ci sono molti non vaccinati e quindi un confronto possibile tra bambini vaccinati e bambini non vaccinati.
Questo confronto, tra bambini vaccinati e no, dovrebbe essere fatto e non osteggiato da quelli che continuano ad invocare la scienza a sproposito e la rifiutano nel confronto.
Purtroppo Montanari ha appena cancellato tutto ciò che riguarda i vaccini e io non ho niente di scaricato. Ne parlava ogni settimana in una trasmissione ad una radio di Firenze e ricordo di aver guardato uno di questi studi sul suo sito poco più di un mese fa.
...e già che ci sono -dirò dell'altre cose ch'i' v'ho scorte-
é possibile trovare le trasmissioni qui itunes.apple.com/.../id807695575?mt=2
e questa è una conferenza organizzata dalla radio con Stefano Montanari youtu.be/c94pg3gtYz4
Tra i vari inquinanti trovati nei vaccini ne cita anche uno trovato in un'analisi dei vaccini dell' università MIT, il GLIFOSATO!!! Probabilmente la causa della presenza di questo diserbante è dovuto alla sua presenza nel cibo del maiale sul cui tessuto è stata fatta la coltivazione di virus del vaccino.
Altre cose interessanti che ha detto: il vaccino prima dei 2 anni di età non può avere nessun effetto (benefico) perché il sistema immunitario è immaturo e non risponde alla stimolazione in maniera adeguata. Ugualmente dopo i 60-65 anni perché è debiitato. Il vaccino antiifluenzale, inoltre, ha 0 benefici su chiunque perché viene prodotto col virus dell'anno precedente che non è MAI uguale a quello dell'anno in corso.
PEONIA
Questo tipo di passeggini li hanno inventati da molto tempo. Sono delle semplici fasce con cui si può tenere il bambino sia sulla schiena che sul davanti a contatto con il proprio corpo, come dovrebbe essere.
obbligare qualcuno a un trattamento sanitario a fronte di rischi per la sua salute senza che ce ne sia una concreta ragione e non idiote e mai comprovate "immunità di gregge" è una ingiustizia somma aggravata dal fatto che spesso e volentieri gli stati disconoscendo il problema a danno avvenuto se ne lavano le mani.
il dramma dei danni da vaccino è un evidenza che non si vuole riconoscere ma che gli stessi bugiardini "sbugiardano" le posizioni ufficiali.
in ultima analisi il concetto stesso di immunità da vaccino è una boiata perche è il microbiota il vero re del sistema immunitario e questo è avvelenato dall'inquinamento e dagli antibiotici e che questo avvelenamento è il vero problema di tutta una serie di malattie moderne e non.
lungi da me fare "benaltrismo" ma vorrei ridimensionare un pochino il problema dei vaccini in confronto a una cosa BASILARE che è la qualità dell'aria respirata perche
qui rischiamo di dimenticarci che esistono delle "scalette" ai problemi e troppo spesso ci puntiamo come giavellotti su una cosa seppur giusta ma decisamente marginale (per "marginale" intendo considerando la salute pubblica nei grandi numeri perche ovviamente chi è coinvolto con i propri figli con danni da vaccino non è certo un discorso marginale)
rispetto al discorso salute.
informasalus.it/.../...
ritengo che montanari considerando tutta l'ostilità incontrata ha valutato la situazione e basato la sua decisione ANCHE sulla considerazione che ho fatto sopra
Hai provato su Internet Archive?
www.lastampa.it/.../pagina.html
ci sono riassunte tutte le puttanate dei vaccinisti dall'immunità di gregge al convinzione che sono stati i vaccini a debellare le malattie infettive quando basta prendere
i grafici per capire che questa correlazione non solo non c'è ma fa pensare al contrario.
i vaccini non riguardano piu tutti i vaccinati(che non hanno avuto danni) che tuttavia continuano a respirare aria puzzolente e inquinata.
questo è il link alle pagine di montanari archiviate su "internet archive", come suggerito da Calipro,
c'è parecchio materiale disponibile
web.archive.org/.../www.stefanomontanari.net
è possibile sia successo? (non occorre aspettare 72 ore per cremazione o normale ricovero in loculo?)
------------------------------------------------------------
EDIT : dal post n 11 riporto I funzionari dichiarano che la sua morte dipende da cause naturali, senza fare nessuna autopsia. Hanno poi cremato il suo corpo entro 7 ore, e non una sola testata giornalistica dei media mainstream americani si sono preoccupati di scrivere una sola riga sulla sua straordinaria carriera al servizio del genere umano e delle migliaia di vite che ha salvato.
------------------------------------------------------------
Per quanto possa esser possibile, che la tua anima RIP.
Quanto è evidente che se un giornalista non segue i dettami dell'ordine, in qualche modo viene fatto fuori: o dall'ordine o fisicamente!
Riporto un discorso, che non è stato pronunciato da Sgarbi!!!
" Il lavoro del giornalista consiste nel distruggere la verità, nel mentire senza riserve, nel pervertire i fatti ,nell'avvilire,
nell'aggrapparsi ai piedi di Mammon e vendere il proprio paese e la propria razza per guadagnare il pane quotidiano o ciò
che gli equivale, il salario. Voi lo sapete come io lo so, allora chi può parlare di stampa indipendente?
Noi siamo i burattini ed i vassalli degli uomini ricchi che si nascondono dietro la scena.
Loro muovono i fili e noi danziamo. Il nostro tempo, i nostri talenti, le nostre possibilità e le nostre vite sono proprietà
di questi uomini. Noi siamo delle prostitute intellettuali!"
John Swinton (1829-1901) giornalista, a proposito della libertà di stampa durante
il suo discorso d'addio al New York Time.
ho letto qualcosa sui vaccini nelle pagine di montanari di "internet archive", ho la vaga impressione possa averle eliminate perchè "letteralmente", si era "rotto le palle" di parlarne!!!
Intervista sul perché stiamo perdendo i vaccini
questa è la primissima parte dell'articolo, lo scassamento sembra chiaro, più avanti sottolinea l'importanza dei vaccini e la necessità siano sicuri etc...
"Ormai non ne posso più di parlare di vaccini, ma pare che si tratti di un argomento che appassiona più o meno come il campionato di calcio con i suoi bravi tifosi al seguito. Così, su questo mi si continua a sollecitare.
Per ragioni non del tutto chiare ma che probabilmente hanno a che fare con il gusto ancora vivissimo dell’arena romana....
web.archive.org/.../...
Può darsi ma personalmente sto imparando a fare a meno delle religioni.
Dal momento che uno è stato vaccinato non potrà mai più dire in vita sua che sicuramente non è stato danneggiato dal vaccino perché anche dopo 80 anni ti può venire un cancro la cui possibile causa può risalire a quel vaccino. Quindi riguarda tutti.
CALIPRO e SUPERGULP
Dopo la segnalazione di Calipro ho provato a guardare ma non trovavo ugualmente i file PDF riguardanti i vaccini.
Credo anch'io che alla fine si sia un po' rotto di ripetere le stesse cose e come dargli torto? Comunque è sicuro che ha ricevuto nuovamente minacce come si può leggere nel post che ha pubblicato al suo ritorno da Buxelles.
Ora anche altri ricercatori hanno fatto analisi sui vaccini per la precisione 16 e in tutti hanno riscontrato inquinanti.
Germania, analizzate 16 fiale di vaccini: tutte inquinate!
autismovaccini.org/.../...
Che io sappia non mi sembra che il dott. Stefano Montanari abbia cancellato tutto ciò che riguarda i vaccini, basta andare in:
www.stefanomontanari.net/sito/
www.vitalmicroscopio.net/
C’è anche questo della dott.ssa Antonietta Gatti moglie di Montanari che tratta di Nanopatologie
www.lastampa.it/Blogs/nanopatologie
Concordo pienamente con il tuo “in termini olistici” , nel senso che considero il paradigma riduzionistico un “peso gravitazionale” che impedisce all’umanità di “salire” per poter “osservare” da un punto di vista più ampio.
L’inquinamento ambientale, aria, acqua, cibo, sono certamente dei fattori che avvelenano la nostra vita, così come iniettare nel corpo di un neonato di 3 mesi un mix di sei vaccini contenenti adiuvanti e chissà cos’altro.
Spesso si mette l’accento sul mercurio, ma l’alluminio è altrettanto pericoloso.
°°°
Adiuvanti in Alluminio e disordini neurologici
autismovaccini.org/.../
Più che allacciare le cinture, è meglio cercare il sacchetto per il vomito!
Il solito articolo con una sequela di fake news, le solite …..
°°°
Il declino naturale delle malattie infettive a confronto dell’efficacia e dei pericoli delle vaccinazioni
autismovaccini.org/.../...
Il ritiro (censura?) da parte della rivista scientifica, spaventata dalle critiche, oltre a dimostrare la scarsa serietà della rivista, ha scatenato l'effetto opposto: lo studio (o meglio l'abstract) è stato copia-incollato in tutti i siti e blog sia anti che pro-vaccini, regalandogli una notorietà che non avrebbe avuto se non fosse stato ritirato.
Lo studio però presenta diverse ombre che la controinformazione non vi racconta:
1) E' stato finanziato dall'associazione Generation Rescue, che sostiene la relazione vaccini-autismo. Possibile conflitto di interessi.
2) E' stato sottoposto a peer review, la revisione da parte di ricercatori di pari competenze. Una dei revisori è Linda Mullin Elkins, chiropratica della Life University. Non molto pari competenze.
3) Tutto il processo di raccolta dei dati è stato svolto online e in modo indiretto: l'istituto NHERI si è occupato di contattare 84 associazioni di homeschooling, che hanno contattato i propri iscritti via email, i quali hanno partecipato a un questionario anonimo online. Questo per risparmiare, perchè, a detta dei ricercatori, i fondi erano limitati a soli 12 mesi. Ma quanto era stato stanziato? Lo si deduce da un post di Age of Autism del novembre 2012, in cui Generation Rescue lanciava una raccolta fondi per aiutare i ricercatori a finire lo studio: erano stati stanziati 100.000$ per il primo anno, ma si stimava un costo complessivo di 500.000$ per una durata totale di 3 anni. Mezzo milione di dollari per un questionario online?
ageofautism.com/.../...
4) Non si sa qual è il tasso di risposta. Le famiglie che hanno risposto sono 415, ma quante famiglie hanno ricevuto l'invito a compilare il questionario e lo hanno ignorato perchè ritenuto poco importante? Potrebbero essere tante e le loro potenziali risposte avrebbero potuto variare sensibilmente i risultati (bias di non risposta).
5) Il campione dovrebbe essere rappresentativo della popolazione, ma le famiglie che fanno homeschooling non lo sono (bias di selezione) per una serie di possibili motivi:
5a) Una madre con figli sani può decidere di fare homeschooling per aggirare eventuali obblighi di vaccinazione dello stato. Risultato: nella statistica finiscono molti bambini non vaccinati sani.
5b) Una madre con un figlio vaccinato può decidere di fare homeschooling perchè è malato. Risultato: nella statistica finiscono molti bambini vaccinati malati.
5c) Una donna fa un primo figlio, lo vaccina, gli viene diagnosticato l'autismo, quindi decide di non vaccinare gli altri due figli e di fare homeschooling a tutti e tre. Risultato: nella statistica finiscono un vaccinato autistico e due non vaccinati sani.
5d) Se fosse un campione rappresentativo dovremmo trovare tra i vaccinati lo stesso tasso di ASD (spettro autistico) della popolazione USA (vaccinati a stragrande maggioranza), invece è più del doppio: 4.7% contro 2.24%. Inoltre le diagnosi di ADHD e ASD dovrebbero essere in proporzione di circa 3 a 1, mentre nello studio risultano esattamente uguali.
6) La supposta correlazione dose-risposta non è sempre verificata: i parzialmente vaccinati risultano soffrire di più di allergie, ASD e condizioni croniche rispetto ai totalmente vaccinati.
1) Tutti gli studi commissionati dai produttori di vaccini, non sono forse in conflitto di interesse?
2) Perchè NESSUNO ha mai fatto uno studio comparato fra la parcentuale di bambini autistici vaccinati e non?
(che converrai, è il modo migliore per derimere la questione! O come qualcun'altro, anche tu non puoi esprimere opinioni tue? ^__^)
1) Assolutamente sì.
2) E' stato fatto qualche studio simile in passato, anche se nessuno pubblicato su rivista peer-reviewed. La stessa Generation Rescue nel 2007 ha commissionato un'intervista telefonica per confrontare il tasso di autismo tra vaccinati e non.
Non so dirti se questo è il modo migliore. Altri studi confrontano il tasso di vaccinazione tra autistici e non. E' un modo equivalente di guardare il problema da un altro punto di vista.
L'ultima battuta non l'ho capita. ^__^
Voglio dire, non è uno studio complicato da fare ... men che meno verificarlo.
Suo figlio è vaccinato? Si
E' autistico? Si
Il suo è vaccinato? No
E' autistico? No
E si fa una tabella
Non è complicato!
Però non ce ne sono di peer reviewed!
Come mai?
Anch’io penso che non sia complicato, specialmente in Austria (una delle 15 nazioni europee in cui non c’è obbligo vaccinale) dove (mi pare) c’è una percentuale del 75% di vaccinati.
A quanto pare i governi trovano che non sia etico fare un confronto tra vaccinati e non vaccinati..
Alcuni studi sul confronto tra vaccinati e non sono stati fatti..
La salute dei bambini vaccinati e non vaccinati a confronto
avvsaveriocrea.net/.../...
Ottimo, falli.
Però chi pensa che i vaccini non siano sicuri non dovrebbe essere obbligato a farli, nè discriminato in alcun modo, e invece vogliono convincerci che chi ha fatto i vaccini è in pericolo a causa di chi non li fa.
Più che “teorie del complotto” io le chiamerei contestazione delle versioni ufficiali, quindi non teorie, ma analisi critica dei fatti.
Pensi che i vaccini sono sicuri, ma in base a quali fatti?
Hai visto VAXXED?
gloria.tv/video/r4BsfFzfEEQF4WdKgZPSrZizw
Cosa pensi di quei dottori, pediatri, ecc. che dicono che non ci sono studi scientifici (indipendenti) che attestano la sicurezza dei vaccini, che metto in evidenza che i vaccini non seguono la prassi sperimentale che seguono altri farmaci?
No! non la usano perchè con il malato di cancro ci fanno troppi soldi!
I neonati e i bambini non vaccinati vengono spesso additati come quelli che possono essere portatori di malattie e che quindi possono mettere in pericolo qui neonati e bambini cheper motivi di salute non possono fare i vaccini.
Ma è veramente così e non potrebbe essere vero il contrario?
Infondo sono quelli vaccinati che hanno sicuramente il virus iniettato in corpo.
FUNZIONARI DELLA SANITA’ PUBBLICA LO SANNO: individui vaccinati di recente diffondono la malattia
www.comilva.org/.../
“(…) I medici e i funzionari della sanità pubblica sono a conoscenza che gli individui vaccinati di recente possono diffondere la malattia e che il contatto con le persone immunodepresse può essere molto pericoloso.
A tal proposito, la Guida per i pazienti dell’ospedale Johns Hopkins in caso di immunodepressione raccomanda di
“evitare il contatto con i bambini che sono stati vaccinati di recente” e di “chiedere agli amici e ai parenti che sono malati o che sono stati vaccinati da poco con un vaccino a virus vivi (come la varicella , il morbillo, la rosolia , l’influenza intranasale, la poliomielite e il vaiolo ) di non fargli visita”
Una dichiarazione sul sito web dell’ospedale di St. Jude mette in guardia i genitori di bambini sottoposti a terapia oncologica affinché non permettano di far visita ai loro figli alle persone che hanno ricevuto il vaccino orale per la polio o quello per il vaiolo nelle ultime quattro settimane, il vaccino antinfluenzale nasale nell’ultima settimana, o con eruzioni cutanee a seguito del vaccino contro la varicella o MMR (morbillo, parotite, rosolia)
MORBILLO VIENE TRASMESSO ANCHE DAI VACCINATI
www.comilva.org/.../
“Un autorevole studio rivela che un individuo vaccinato non solo può infettarsi con il morbillo, ma può trasmettere il virus anche ad altri soggetti vaccinati – smentendo doppiamente l’affermazione che due dosi di vaccino MMR siano “efficaci nel 99% dei casi” come ampiamente sostenuto.”
Per il resto mi associo a quanto detto da Sertes:
Chi crede nei vaccini per fede o convinzione è libero di farli, così come deve essere libero di non farli chi per fede o convinzione non crede nei vaccini.
Inoltre il Thimerosal è stato tolto dai vaccini da una vita, cioè lasciano dentro in alcuni delle tracce e basta non quantificabili. In ogni caso non penso che la meningite sia un'epidemia, anzi siamo nella norma nei casi
www.google.it/.../
Si stanno convertendo all'omeopatia?! ^__^
p.s. Guardatelo Vaxxed ... poi ne riparliamo!
www.google.it/.../
Avevo chiesto: Idee in proposito? Magari su Wiki?
Quindi, con qualche giustificata riserva, possiamo dire che siamo d’accordo su un fatto: - non obbligo vaccinale - , di conseguenza non leggi restrittive e anticostituzionali su accesso agli asili nido e scuole.
Domanda:
Concordi con quanto sopra detto, che sei contrario all’obbligo vaccinale, ed ad ogni forma coercitiva che lo renda di fatto obbligatorio?
Prendo atto che tu sei per i vaccini e sei certo che le autorità costituite siano sincere e dicano la verità in merito alla sicurezza ed efficacia dei vaccini.
Fiducia che non hai in merito ad altre questioni così dette “complottiste”, come tu affermi …
Visto che dici di essere aperto verso certe tematiche che smascherano il volto della ufficialità, a cui immagino tu ci sia arrivato grazie a tue ricerche e analisi, per te non dovrebbe essere difficile porti identiche domande nel merito della ufficialità sui vaccini.
Io penso che sia utile soprattutto a quelli che credono nei vaccini e che vogliono fare i vaccini a propri figli, pretendere chiarezza sulla effettiva sicurezza dei vaccini che vada oltre ai mantra propagandistici che di scientifico hanno veramente poco!
Memo di Simpsonwood
luogocomune.net/.../...
luogocomune.net/.../2152-ilmemodisi3013
Morbillo
SI DISSOLVONO LE ILLUSIONI SUL VACCINO ANTI-MORBILLO
comilva.org/.../
In formato pdf salvato
comilva.org/.../TheMeaslesJob01.pdf
ah Miché!! …. Se vuoi giocare al gatto con il topo ti ricordo che qui tu sei il topo!
Il motivo per cui l'avrebbero fatto non lo so, l'unica cosa che posso dirti è che prima si usava regolarmente il Thimerosal nei vaccini, ma ora lo hanno tolto quasi del tutto, lasciano solo tracce, ma il motivo di ciò non lo so
www.google.it/.../
perchè la gente che non si vuole scomodare a cercare di capire quello che è vero e quello che non lo è, si becca la "pappa pronta" e fatica meno, mette la testa sotto come gli strunzi e sta tranquilla così.... "tanto lo hanno detto in TV!" e sarà vero, no? idem per tutto.......
scusa la domanda che mi sorge spontanea,quanti anni hai? se non ti spiace dirlo..
Era meglio wikipedia! ^__^
Se interessa approfondire, qui: www.luogocomune.net/.../article.php?storyid=3671
trovi alcuni altri estratti che il butaccaro non ha ritenuto necessario inserire.
Leggendolo, ti verranno in mente molte domande come quella che ti ho fatto prima ... a cui si può rispondere solo "non lo so" ... se non consideri big pharma in sporca malafede! In quel caso riesci a dare una qualche risposta a tutto.
Lo so districarsi è dura, occorre attenzione e perseveranza e tanto desiderio di verità...
In merito al Dott. Andrew Wakefield, per approfondire la conoscenza dei fatti che lo riguardano, se vuoi, puoi incominciare dal primo link di questo elenco e proseguire se ritieni giusto..
autismovaccini.org/?s=Dr.+Andrew+Wakefield+
Scoprirai che i vari Butac si attaccano sempre alla "mancanza di studi sulla pericolosita' ", e nel film capirai (non bastassero le testimonianze di decine di migliaia di genitori che si sono fidati delle parole sulla presunta sicurezza) perche' questi mancano
Non e' vero, il thimerosal si usa ancora come conservante nei vaccini antinfluenzali
Compresi quelli per bambini
Riprendo da un commento all'articolo che hai linkato
Dalle FAQ sul sito CDC:
www.cdc.gov/vaccinesafe...
"Is thimerosal safe?
Yes. Thimerosal has been used safely in vaccines for a long time (since the 1930s).
Scientists have been studying the use of thimerosal in vaccines for many years.
They haven’t found any evidence that thimerosal causes harm."
Evidentemente ci sono scienziati e scienziati. Bene. E poi:
"Is thimerosal still used in vaccines for children?
No. Thimerosal hasn’t been used in vaccines for children since 2001."
E perchè mai visto che secondo loro è "safe"? Mistero.
E ancora:
"However, thimerosal is still used in some flu vaccines.
Yearly flu vaccines are recommended for all children. If you are
worried about thimerosal, you can ask for a flu vaccine without it."
Il "principio di precauzione", valido per qualunque farmaco, continua a non essere applicato ed il mercurio, malgrado la conclamata pericolosita' per l'uomo anche in quantita' infinitesimali, viene costantemente iniettato
Esiste un motivo valido (scientificamente parland) che possa spiegare il perche' non venga sostituito questo "conservante" con altri meno pericolosi?
A questa domanda ho trovato una possibile risposta nella mia ricerca sull'argomento vaccini, dove sto scoprendo quanto esteso sia il problema che Massimo documento' nel film "Cancro, le cure proibite" :gli interessi economici di pochi, mediante falsificazioni di dati, omissioni e corruzione, ci hanno portato ad accettare questa vera e propria fabbrica di malati che sono le vaccinazioni
----------------------------------
michele non stare a perdere tempo su wikipedia riguardo wakefield che li la malafede abbonda
cerca di documentarti su trevor walker-smith
independent.co.uk/.../...
uno dei cofirmatari dello studio cui wakefeild ha partecipato
praticamente l'alta corte inglese ha costretto lì'ordine dei medici a riammetterlo perche in quella ricerca non ha commesso alcuna frode ed anzi le prove della frode sono frode stessa
il leit motiv "follow the money" è sempre il piu adatto e ricorda sempre che i farmaci sono la 3/4 causa di morte nei paesi sviluppati ma sopratutto dopo il bellico sono l'unico business sempre in costante crescita