ci sono 3 commenti sotto al video uno dopo l'altro che iniziano con la guerra provax vs novax con insulti e vari luoghi comuni......hanno attivato i troll!
Vincenzo D’Anna, presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi.
“Vogliamo vedere le analisi fatte dall’Aifa – ha aggiunto D’Anna – In uno Stato di diritto la morale risiede nella legge e se questa dice che vanno fatti i controlli prima e dopo, chi non li esegue è immorale. E noi non possiamo accettare questo da chi copre il silenzio”
“Vogliamo vedere le analisi fatte dall’Aifa – ha aggiunto D’Anna – In uno Stato di diritto la morale risiede nella legge e se questa dice che vanno fatti i controlli prima e dopo, chi non li esegue è immorale. E noi non possiamo accettare questo da chi copre il silenzio”
Convegno “Vaccinare in Sicurezza”. D’Anna (Onb): “La ricerca non abbia bavagli”. (Rassegna stampa) onb.it/.../...
L'hanno lobotomizzata poveraccia... è da capire. Ottimisticamente pensavo che il movimento cambiasse almeno in apparenza la politica sanitaria, invece ci hanno messo una che l'esatta copia, il clone perfetto della Lorenzin. Ripete le stesse cose proprio.
SIDS (SINDROME DELLA MORTE IN CULLA) PRIMA DEI PROGRAMMI DI VACCINAZIONE ERA QUASI INESISTENTE
Prima dei programmi di vaccinazione contemporanei, la "morte della culla" era così rara da non essere menzionata nelle statistiche sulla mortalità infantile
Per la prima volta nella storia, alla maggior parte dei bambini statunitensi è stato richiesto di ricevere diverse dosi di vaccini contro DPT, poliomielite, morbillo, parotite e rosolia.
Bravo massimo ottimo video ! Però anche in Italia con corvelva hanno hanno detto che i vaccini sono tutti inquinati! Ma la Grillo a detto che una fake siamo alla follia questa donna e andata fuori di testa!
Se la Cristoforetti dice che i vaccini fanno bene allora è una pocodibuono, ma se invece dice che è stata sull'ISS a 400km di altezza e che ha visto tutta l'europa in un colpo solo, allora è l'orgoglio nazionale. Datevi una regolata.
E io che devo di' mo'? Anche se non l'ho visto, per questione tecniche da risolvere prima possibile, mi unisco al coro: ottimo video Applausi!!!!!!!!!!!!! Applausi!!!!!!!!!!!!! Applausi!!!!!!!!!!!!! ecc... Un video di Massimo Mazzucco è una garanzia (lo fossero altrettanto i vaccini, sporchi o puliti, propagandati!)
P.S - Sono riuscito alla fine a sentirlo più che a vederlo il video (tre volte). Lo streaming è pessimo, soprattutto per quanto concerne le immagini. Di Mazzucco invidio la calma olimpica con la quale riesce a delineare così esaustivamente un problema, una situazione, in tutti i suoi aspetti, anche laddove vi sono cose atroci da riferire. Al suo posto io sarei andato in questura per farmi arrestare, a scopo preventivo (non si sa mai), prima di poter commettere qualche pazzia.
Nel 2012 girava questa storia, a cui all'epoca forse nessuno avrà dato credito, ma oggi torna alla ribalta... L'unica perpelssità rimane, per me, la figura di Al Gore... ma il resto quadra! D'altronde la Signora Nakamaru non è una sciocca qualsiasi, è la nipote del Meiji, l’imperatore del Giappone. Nata nel 1937, si è specializzata alla Columbia University in politica internazionale, e dagli anni settanta ha cominciato la carriera giornalistica che l’ha portata alla fama mondiale, anche per aver intervistato personaggi come Saddam Ussein ed il colonnello Gheddafi. Nel 1973 è stata celebrata dalla famosa rivista americana “Newsweek” come la miglior giornalista mondiale, ed a tutt’oggi è considerata come donna dalle grandi doti intellettuali ed umane. Il video dell'intervista non è più "disponibile"... ovviamente ma ci sono gli articoli, eccone uno a caso
Bravo Massimo bravo Quella ragazzetta finta tonta credo continuerà a far finta di "gnente" come usano lor signori elevati su di noi, come ha fatto per es. il procuratore Crozzi che se ne è bellamente fregato del video ponte Morandi e delle nostre diecimila firme. Questi sordidi "servitori dello Stato" sono veramente abbietti,arroganti e vili altrimenti non potrebbero stare dove sono, criminali al servizio di uno Stato sommamente criminale e anti umano. Quel che è rimasto del "movimento" dovrebbe sbatterla fuori, di danni ne ha già fatti abbastanza.
Ecco questo e' un esempio di persona con la schiena dritta che dice quello che pensa suffragando le opinioni con dti di fatto. L'esatto esempio di cosa i nostri politici dovrebbero essere e purtroppo non sono. Bravissimo Massimo e complimenti.
#5 fefochip Si certo adesso la reazione sará molto probabilmente dura e sono sicuro che ne vedremo di tutti i colri.
La Grillo: 1) rifarà gli spot dicendo che i vaccini non sono sicuri? Ahahah, no. 2) si dimetterà? Penso proprio di no. 3) terrà il culo attaccato alla poltrona perché è una serva bugiarda di Big Pharma?
Come ha scritto AL2012,per quanto riguarda Giulia Grillo,io credo che le persone vadano messe al muro in base a delle prove incontrovertibili.Nel caso della ministra grillina,--ancor più che nel caso della Democristiana,diplomata classica,Lorenzin--,in base alle proprie dichiarazioni ante potere e post,che,chiaramente,denotano una plateale,totale e sfacciata incoerenza unita alla più becera corruttibilità. Il video,di per sè,è valido,lo sappiamo tutti che dietro all'obbligo dei 10 vaccini,ci sono le stesse persone che spargono le scie chimiche,che organizzano gli attentati a tavolino,con tanto di carta d'identità ritrovata ecc.ecc. Ma nel caso dei vaccini,si ravvisa,a mio modesto parere e visto il ''recente'' passato delle conquiste in campo medico/scientifico,si ravvisa,dicevo,la necessità di un video + corposo e soprattutto a matrice medico/scientifica e ciò a causa del fatto che Mazzucco non è uno che ha i ''titoli'' per parlare. Questo perchè,l'elite che comanda,usa da sempre la stessa tecnica,per spalare letame,verso coloro che cercano di far venire a galla la verità e cioè,fa di tutto per s-creditarli,etichettandoli con gli svariati mezzi della propaganda merd-stream. Nel caso di Mazzucco,va da sè che,per prima cosa,diranno che è il ''solito'' complottista,cospirazionista e dissidente.....Ragion per cui,auspicherei,una maggiore presa di posizione da parte di tutti coloro che hanno i ''titoli'' che pesano sulla bilancia in quest'affare.Nella fattispecie,mi riferisco a,tutti quei medici che,in nome della loro voce fuori dal coro,nel Vaccini Gate,sono stati radiati da ogni albo,ordine e grado.Abbiate la forza,lo slancio,l'ideale ed il coraggio di farvi avanti e dare manforte a questo video,in nome e della Verità e delle Vite di milioni,innocenti,esseri umani.
mi sfugge qualcosa... c'è un documento governativo ufficiale (il video del Ministero) e altre dichiarazioni di ministri e collaboratori che veicolano messaggi palesemente falsi e facilmente dimostrabili come tali, come ben sappiamo in questo blog (studi che correlano autismo e vaccini paradossalmente proprio grazie alla campagna denigratoria contro Wakefield, il video dell'alto dirigente francese della Sanofi, gli studi ufficiali di Gatti-Montanari, le statistiche, e chi più ne ha più ne metta). chiedo, a chi ha competenze legali che io non possiedo: perchè personaggi di spicco e competenti come Carpeoro, Miedico, Montanari, l'ONB, Corvelva, qualche magistrato coraggioso, associazioni di genitori... tutti insieme non sporgono denuncia? mancano i presupposti? sarebbe inutile? grazie a chi vorrà rispondermi
Massimo, e non lo scopriamo oggi, ha sempre capacità di analisi, sintesi e chiarezza. Purtroppo questo video non cambierà nulla nella lotta contro i vaccini obbligatori, come lascia intendere lo stesso Massimo quando dice che ci vorrebbero politici con le palle. Questi messaggi non giungono alle masse, mentre ogni giorno siamo inondati da spot pro vaccini da parte della scienza buona. Giusto ieri, a 'Quante Storie' (nel senso più esteso del termine) di Augias, era presente la 'scienziata e senatrice a vita' Elena Cattaneo che si è prodigata a favore dei vaccini. Poi ha paragonato, con volo pindarico, le scelte di chi non si vaccina a quelli che fanno uso dell'agricoltura biodinamica (che sarebbe frutto di un mix di credenze ridicole e psedo religiose) ... mi ha solo meravigliato che non abbia parlato dei terrapiattisti. Insomma, big pharma, sa come occupare tutti gli spazi decisionali e informativi. Oggi non ha nemmeno più bisogno di spingere più di tanto. Sono molti che si rivelano più realisti del re, nel desiderio di compiacere a big pharma. Alla gente è stato fatto il lavaggio del cervello. Nel breve, purtroppo, nessuna luce in fondo al tunnel. p.s. è la più giovane senatrice a vita nominata nella storia della Repubblica Per chi volesse vedere la trasmissione in oggetto, la trova qui: raiplay.it/.../...
“chi reagisce contro i vaccini sono genitori benestanti (ndr ma anche non) sono genitori informati (ndr questo è vero) sono genitori tardivi (ndr ma anche molti giovani), tardivi nel senso che sono diventati genitori tardi, a tarda età, verso i quarant’anni e quindi sono protettivi (ndr lo sono anche genitori molto giovani) anche perchè sanno che la loro chance riproduttiva è finita o quasi finita, quella è la loro unica chance”
La dr. Cattaneo ritiene quindi che reagiscano contro i vaccini i genitori più informati e non più giovanissimi perchè hanno meno possibilità riproduttive? Come dire che i genitori giovani e meno informati possono permettersi invece di avere figli danneggiati a causa della vaccinazione perchè li possono facilmente sostituire ?
Ed è per questa maggior attenzione alla salute dei propri figli che Burioni ritiene i più informati degli egoisti ?
Cattaneo , ha avviato da tempo una crociata anche contro l’agricoltura che non utilizza pesticidi ed erbicidi di sintesi chimica e accusa addirittura l’agricoltura biologica di inquinare più dell’agricoltura integrata. circolovegetarianocalcata.it/.../...
#48 alsecret7 certo che si può fare , il punto è trovare un GIP che rinvii a giudizio altrimenti è un cazzo e tutt'uno e purtroppo siamo in una società che fa leggi in aperto contrasto con la costituzione e e di cui l'esecutivo obbedisce a qualcos'altro
Sono certo che la Grillo questo articolo non lo leggerà, ma spero che siano tanti i cittadini che lo leggeranno ...
Vaccini, la vergognosa risposta spot-marketing provax del ministro Giulia Grillo ad un mamma preoccupata che chiedeva risposte informaresenzacensure.blogspot.com/.../...
ps: Ma come fa il ministro Grillo a parlare di vaccini efficaci e sicuri. Se affermava: recenti studi hanno però messo in luce collegamenti tra le vaccinazioni e alcune malattie specifiche quali la leucemia, intossicazioni, infiammazioni, immunodepressioni, mutazioni genetiche trasmissibili, malattie tumorali, autismo e allergie. informaresenzacensure.blogspot.com/.../...
#29 edo 2019-01-31 05:15 Complimenti a Massimo, come al solito :). La Grillo ha solo la pagina facebook? Forse i 5 stelle sono come tutti quelli che arrivano al potere? ;(
?! The passenger... Ricorda sia Twain che Calvero, qualcuno ha quella sua riga riportante il fine finale degli "arrivati al potere".
Ma voi non avete preso in considerazione LE GOMME!!! Gli pneumatici da neve, salvano milioni di vite umane e risparmiano alle compagnie di assicurazione miliardi di euro di risarcimenti!!! Eppure qualche incidente avviene anche se si usano le gomme invernali no? Eppure nessuno si sognerebbe di affermare che non sono sicure! Ma proviamo a immaginare a cosa accadrebbe se tutti si avventurassero sulle strade ghiacciate con i pneumatici estivi...catastrofi quotidiane, morti, feriti, danni, strade interrotte...
E' indispensabile seguire sempre i consigli del gommista!!!
Hahahahha...
Come sempre grande Massimo! Ottimo video che mi auguro faccia il giro del mondo!
autorimosso, avevo sbagliato post.... pero su quello sbagliato su cui ho scritto poco fa, il commento non appare più...
Massimo se vuoi cercare il post della Grillo dove ieri abbiamo scritto in tanti devi cercare nella sua pagina questa foto, purtroppo non sono riuscita ad ottenere il link diretto,... nei nsuoi post è scritto "La modalità selezionata è Più pertinenti, pertanto alcuni commenti potrebbero essere stati filtrati."
#27 k29ma ci sei o ci fai? apparte che la cristoforetti è solo una che ha preso un po' di dindi per fare uno spot, ed essendo un'astronauta e non un medico ha il diritto di essere ignorante di quel che ha reclamizzato, e i (rari) sfottò al suo indirizzo, pubblicati su questo sito, non prescindono da questa considerazione il problema non è questa fessacchiotta che ha danneggiato la propria reputazione, il problema è un ministero che ha perso il senso dell'orientamento
ma mi spieghi che ci accucchia il fatto che lei sia stata sull'ISS e abbia visto la terra piatta tonda quadra triangolare, col fatto che abbia fatto lo spot?
il problema è che abbiamo una magistratura completamente marcia, perché ha infranto da lungo tempo uno dei principii fondamentali dello stato democratico ossia la separazione tra i poteri (politico, legislativo, giudiziario). Questa magistratura, che fa politica e stop, trova tutto il tempo e tutti i GIP che vuoi per aprire un fascicolo contro Salvini. Perchè Salvini è molto più preoccupante, politicamente parlando, di una tonta 5stelle qualsiasi. non viviamo in uno stato di diritto.
Come sempre impeccabile ed esaustivo Massimo. E’ sempre un piacere sentir sputtanare chi parla e pensa a vanvera (vedi la Grillo e Co) attraverso dati di fatto incontrovertibili. Spero vivamente che la Grillo riesca ad ascoltarti ma ho i miei dubbi. Questa accozzaglia di spacconi che pretende di governare facendo il bello e il cattivo tempo onestamente ha stufato e ancora di più quando si tratta di giocare sulla salute della gente. Purtroppo non frequento nessun social ma dove possibile il tuo video Massimo lo sto diffondendo come posso.
Anche AKIRA BZ SANTIAGO HA INSERITO IL TUO VIDEO NEL SUO SITO PUOI TROVARLO SCORRENDO DOPO QUELLO DELL'ANTICERB, MOLTO BEN FATTO.... PURTROPPO SIAMO CONTORNATI DA ANTICERB....:-O
"Il Ristretto : "L'Anticerb è una delle categorie concettuali alla base della Teoria del Restringimento.
Si diventa AntiCerb se si affronta con paura il Restringimento; il risultato è la costruzione di una personalità omologata, violenta, incapace di vedere la bellezza nelle cose semplici della vita e di vivere al meglio questa fantastica opportunità.
L'AntiCerb è l'essere inumano e aberrante che popola la società moderna, dedito solo al proprio ego, insensibile nei confronti di tutto ciò che non soddisfa i suoi bisogni primari, incapace di riprendere la strada del benessere perchè lobotomizzato nella spasmodica ricerca del materiale. L'AntiCerb è il contrario di Ristretto perchè ha deciso di non farsi mai più le domande giuste che portano alla costruzione dell'essere in armonia con tutto ciò che lo circonda.
L'Anticerb ha paura e vive nella paura. Il Ristretto, al contrario, non ha più paura perchè il suo sorriso e la sua azione sono la prova provata della rinascita dopo lo sconforto dovuto alla consapevolezza intima della condizione umana."
Bz : "L'AntiCerb è caratterizzato principalmente da un deficit di empatia e di rimorso, da egocentrismo compulsivo ed inganno. È un narcisista patologico, egoico, aggressivo isterico, svalutante, è un "non" essere arido, privo di immaginazione, di creatività, gentilezza e di anima; macchina automatica, no anima, ingranaggio specializzato, maschera di plastica, vive completamente immerso e adattato a una narrazione della realtà distorta e lontana anni luce dalla verità e dal suo mondo interiore da cui è terrorizzato; ripete esclamativamente le cagate che gli caga in testa il Mainstream senza mai mettere in discussione niente, senza mai ragionare un minimo, senza mai provare a svelare la realtà attraverso quell'immaginazione, appunto, di cui è privo; è anche quindi il Convenzionalista Scientista con i suoi mantra e dogmi, il ripetitore compulsivo di Versioni Ufficiali, l'adepto boccalone del Sacerdote AntiCerb (il Debunker o il Prete dello Spettacolo di turno); è completamente integrato e adattato a una società patologica e malata creata artificialmente dal Potere, in cui vive di apparenza, sorrisi finti, pose da duro e di assuefazioni patologiche inseguendo bisogni eterodiretti e malati, per sfuggire al proprio malessere; in effetti è solo un Poser, ed è solo, è solo tra gli amici, in coppia, tra i parenti; incapace di amare se stesso e gli altri e di instaurare relazioni profonde con chicchessia, cosi impegnato a rafforzare agli occhi altrui la maschera falsa con cui appare e a muoversi viscidamente per appagare i suoi bisogni materiali amplificati e patologici;.."
Grazie Massimo. Hai dimostrato coraggio e determinazione in tante battaglie per la ricerca della verità, hai fatto in modo da sollevare ragionevoli dubbi in modo da consentire a chi aveva i neuroni ossidati di rimetterli in moto grazie alle spiegazioni ed alle prove che hai portato a corollario delle tue ricerche.
Lo hai fatto affrontando argomenti di carattere mondiale che hanno a loro modo cambiato la storia umana, tu hai dato alle persone la possibilità di riscriverla seguendo la logica.
In questa particolare circostanza il problema è soprattutto di carattere nazionale, dato che siamo stati scelti dalle elites come laboratorio di analisi sul più alto numero di obblighi vaccinali, una nazione sulla quale testare l'impatto che la coercizione avrebbero avuto sulla popolazione, per poi esportarlo altrove.
Era da tempo che nei ritagli di tempo ci scrivevi che ti stavi facendo il mazzo sui vaccini e non avevi modo di seguire tutto quanto avveniva sul forum, comprese news interessanti si, ma mai importanti quanto la faccenda vaccinazione obbligatoria: il tempo che hai impiegato lo hai speso in modo egregio producendo questo ennesimo capolavoro.
Mi sono tappato il naso ed ho rispolverato vecchi account di social sui quali condividere il filmato. Non mi aspetto niente di che, non solo dai miei contatti quanto da parte del governo che continuerà a tacere, ogni giorno che passa migliaia di vaccini vengono inoculati a persone ignoranti e plagiate, il portafoglio delle multinazionali si gonfia al pari dei ministri e personaggi che si sono schierati con le big pharma.
Il comportamento meschino di questo governo mi ricorda quello di vigna dinanzi alle accuse che Franceschetti gli muoveva quando era procuratore nazionale antimafia, faceva finta di niente e finchè è rimasto in vita gli è andata bene, auspico che la stessa fortuna non accompagni il governo e le multinazionali!
Scusa Massimo, secondo me bisogna spezzare una lancia a favore dello stato per quanto riguarda i risarcimenti da vaccino. Immagina di fare una causa contro una multinazionale farmaceutica... Sicuramente gli avvocati e il potere di questi, riuscirebbero ad evitare il risarcimento o quanto meno ridurlo al minimo. Certo, è una cosa profondamente ingiusta che lo stato debba piegarsi a questi psicopatici seriali, ma una situazione diversa provocherebbe un bel po' di casini... non credi? Inoltre, vista l'obbligatorietà del vaccino, è giusto che anche lo stato paghi un risarcimento considerato che ti ha costretto ad assumerlo (anche se pure l'obbligatorietà di questo è sbagliata). Ma bisogna considerare il vaccino una medicina come le altre, con effetti negativi possibili. Credo che il risarcimento lo debba fare lo stato per il 50% e per l resto le case farmaceutiche. Poi per quanto riguarda l'enorme fatturato dei Big Pharma, l'unica soluzione è una forte tassa dell'Ue sulle case farmaceutiche e un limite massimo di prezzo sui farmaci più importanti e costosi, ma soprattutto severi controlli sull'effetto del farmaco e amministratori nominati dallo stato all'interno del cdm delle varie big farmaceutiche. Certo, è quasi un utopia... ma la speranza è l'ultima a morire. Sullo spot del ministero pieno appoggio verso il tuo ragionamento, dire ai cittadini che un vaccino è SICURO è una mastodontica presa in giro.
carissimo massimo, pensi che sia possibile trovare un pool di avvocati CON LE PALLE disposti a stendere una denuncia contro la gran p...ana per ... e aprire così una bailemme contro quegli smidollati dei 5 stalle? i grilli devono tornare a frinire nei boschi.
Tutta l'indignazione e la conseguente rabbia , in qualche modo repressa, che esprimi in questo video è assolutamente condivisibile…… un unico appunto: se sei vero e credi veramente in quello che dici, non rivolgerti "ad un ministro della repubblica italiana".... rivolgiti direttamente a chi ha votato per questo ministro…. è finito il tempo delle discussioni...purtroppo… ormai è tempo della chiamata alle armi nel senso letterale.
La "minestra" Grillo porta paradossalmente lo stesso cognome dell'omuncolo genovese che ha fatto la sua fortuna denunciando al popolo italiano le nefandezze scaturite del collaborazionismo stato-aziende farmaceutiche …. (tra le altre cose)
La questione vaccini non è più un mormorio del popolame… un affare da complottisti… molte voci autorevoli (medici, scienziati, premi nobel ) manifestano apertamente dubbi sulla salubrità e persino sull'efficacia preventiva dei vaccini.
Il fatto che io sia obbligato a vaccinarmi da uno stato (cioè io ) che mi dice che il vaccino è gratuito perché pagato dallo stato (cioè io) e comunque nel momento in cui sia manifesta l'inefficacia o addirittura la dannosità di tale vaccino i danni derivanti li copre lo stato (cioè io) . Non il produttore. E' una cosa GROTTESCA! E' come se mi si obbligasse ad installare l'antifurto in casa (dichiaratamente difettoso e inutile) ma , nel momento in cui venissi svaligiato dovessi pagarmi riparazioni e rimborsi ….. e allora scusate … mi conviene comprarmi un ak47 o un antifurto?
...e i giudici italiani cosa fanno signori? Si mettono a processare Salvini! Non è per difendere Salvini ovviamente ma per dire che dove c'è da indagare veramente questi stanno alla larga. Poveracci
Grande Massimo! Non limitiamoci a mandare il video solo alla grillo. Abbiamo a disposizione tutte le email presenti nel documento contro la falsa scienza
Edit: il pdf e’ stato rimosso dal server
The requested URL /assets/DiffidaControDiffusioneFalsaScienza.pdf was not found on this server.
Il Mazzucco incattivito, molto incisivo! Ben fatto! Ma siccome stai ricevendo solo complimenti (meritati) e approvazioni, mi permetto un piccolo appunto che esula dal tema vaccini: quando ho visto quei dieci secondi sui condannati a morte in Cina ho pensato alla Botteri! Senza offesa eh!
Fortuna che lo Stato è squattrinato altrimenti potrebbe vantare il diritto di indennizzare le vittime. Come gli Stati Uniti. Fortuna che lo Stato potrebbe indebitarci pur di addebitarsi il sacrale dovere di aver cura di noi.
Ciao Massimo, un suggerimento: potresti mettere i link dei documenti che citi nelle info del video che compare sotto il video stesso, o metterli in sovraimpressione nel video.
GRAZIANOPUGLIESE: Ti sei dato la risposta da solo. Nel momento in cui il vaccino è rischioso, non puoi obbligarmi a farlo. Punto.
***
SARTORI:Più che una denuncia, io farei una class action di tutti i genitori di bambini danneggiati. Solo con i numeri si ottengono certi risultati. Ma penso che ci sia qualche cavillo per cui non è possibile farla.
Comunicato stampa VERGOGNA!!!! (Ecco perchè ho messo uno striscione sulla mia terrazza)
Non ci sono parole per esprimere l' atteggiamento di un ministro e del suo ordine quando negano i morti da vaccino e dichiarano che i vaccini sono sicuri. Utilizzano il negazionismo come strumento per schiavizzare le persone ed in particolare bimbi, solo perchè hanno dalla loro parte i mass media. Nulla in confronto a quanto successo nelle Foibe, nei Lager e nei Gulag. Purtroppo l'industria farmaceutica ha schiavizzato anche quei ministri che un tempo sostenevano la libertà di scelta e oggi sono favorevoli all'obbligo. Il negazionismo è il loro cavallo di battaglia, noi difenderemo la libertà di scelta e renderemo pubbliche le menzogne che ci vogliono propinare (fake news) Ecco perchè non accettano il confronto!!!
Possibile che non ci sia modo di divulgare in modo serio questo video? Ste maledette Rai e Mediaset possibile che non lo mandino in onda? Almeno una volta! In modo che i soliti ignoranti che guardano quei tg stupidi aprano una volta gli occhi!... Poi possono richiuderli tranquillamente e continuare a guardare l'isola degli sfigati. Grazie massimo. Video stupendo.. Non ti bacio come peonia... Ma un abbraccio volentieri e di cuore.
K29: e basta con sta terra piatta.. Cosa c'entra la cristoforetti e chi mai ha detto che è un eroe nazionale... Hai rotto le palle.
Non so se qualcuno sa già che oggi la Grillo ha detto che di morbillo si muore mentre di vaccini non è mai morto nessuno. Stasera ci sarà il seguente programma: Buongiorno, stasera per risposta alla Grillo abbiamo in radio 3 testimonianze di bimbi morti da vaccino (Luca Tremante, Fabrizio Varani e Ignazio Antonio Riggi) ... con l'aggiunta di Dario Miedico e Mattia Marchi di Corvelva. Vi sarei grata se condivideste m.facebook.com/.../
Per questo chiedevo se tu sai le motivazioni della corte suprema americana per quella sentenza .
Potrebbe essere : " Si, i vaccini non sono sicuri ma dobbiamo difenderci da tutte queste malattie pericolosissime quindi ne moriranno alcuni per salvare milioni " ???
D'altronde anche per una cosa banalissima come usare la macchina si fa un ragionamento simile . " Lo sapiamo che il SOLO uso delle automobili causerà milioni di morti per inquinamento ma mica possiamo fermare il traffico "
I sali di alluminio nei vaccini - Guillemette Crepeaux
La dott.ssa Guillemette Crepeaux parla dei metalli, come i sali di alluminio, inclusi come adiuvanti nei vaccini. Perché vengono aggiunti? Sono davvero “sicuri”? Quali sono la persistenza, la tossicità e le conseguenze neurologiche di queste sostanze?
EL FLACO: No, alla corte suprema non gliene frega un cazzo (in questa sentenza) di giustificare i vaccini. Questa sentenza è servita a scaricare le case farmaceutiche da ogni denuncia presente e futura sui danni da vaccino.
PS: Allora penso di aver capito : La corte suprema ha dato torto a Bruesewitz perchè ha applicato la legge del '86 che dice che le case farmaceutiche non posso essere denunciate per danni da vaccino ...ecc.
Invece avevo capito che quella legge fosse frutto di un precedente stabilito dal caso Bruesewitz .
Quindi quella che scarica le case farmaceutiche dalle denunce è la legge del '86 . E' così?
The Report expressly adopts comment k of §402A of the Restatement of Torts (Second) (1963–1964) (hereinafter Restatement), which provides that “unavoidably unsafe” products—i.e., those that “in the present state of human knowledge, are quite incapable of being made safe for their intended and ordinary use”—are not defective.[Footnote 4] As “[a]n outstanding example” of an “navoidably unsafe” product, comment k cites “the vaccine for the Pasteur treatment of rabies, which not uncommonly leads to very serious and damaging consequences when it is injected”; “ince the disease itself invariably leads to a dreadful death, both the marketing and the use of the vaccine are fully justified, notwithstanding the unavoidable high degree of risk which they involve.” Id., at 353. Comment k thus provides that “seller” of “navoidably unsafe” products are “not to be held to strict liability” provided that such products “are properly prepared and marketed, and proper warning is given.” Ibid.
#94 redazione perfetto. (N.B.:sono un maledetto libertario anzi anarchico) fottiamoli sul loro terreno. Siamo in democrazia?(lo dice qualcuno, io non ci credo. ma czzi miei). Allora nella vostra democrazia, fatta di magistrati non politicizzati, di poteri indipendenti, di rispetto del dettato legislativo, e di tutte le vostre seghe costituzionali troviamo un maledetto GIP che apra un fascicolo contro il governo, nella fattispecie il ministero della sanità, per quel caz che volete voi, abuso, violazione della costituzione, menefreghismo, collusione con le cazze case farmaceutiche, e stupidità generica da banco. mi sembra, francamente, più importante delle coglionate su quel cretino di salvini. Che ha condannato a morte certa un sacco di poveracci. GLI HA IMPEDITO DI SBARCARE! mica cazzi.
SERTES MI SENTI?
avete rotto il cazzo tutti quanti, a dare per scontato che in una democrazia vigano regole non democratiche. Ma ve la studiate la vostra democrazia? Finché i vostri magistrati di merda vi faranno mangiare la merda che vogliono loro, e finché voi ve la mangerete fedeli, perché politicamente ve li sentite vicini al cuore, non stupitevi se poi alla fine, invece che al cuore, ve lo mettono al culo.
Non vi dovreste sbrodolare perché un GIP apre un fascicolo sullo sfigato leghista Dovreste indignarvi che tutti gli altri se ne strabattano di questo scempio
EL FLACO: Esatto. Ha usato la legge 42 per dare torto ai Bruesewitz. I Bruesewitz avevano denunciato la Wyeth per "vaccino difettoso", e la corte ha stabilito che anche se è difettoso non puoi denunciarli. Nel fare questo però ha dovuto ammettere che i vaccini sono "inevitabilmente insicuri".
"Viene riconosciuta la correlazione tra la somministrazione del vaccino e l'insorgenza della patologia e quindi previsto un indennizzo ma questo, di fatto, non arriva mai. Non è purtroppo un caso isolato quello denunciato dalla madre biellese che denuncia: “Lo Stato ci ha abbandonati”.
Tutto inizia nel 2009 quando la figlia di 9 mesi viene sottoposta alle vaccinazioni obbligatorie. In seguito alla somministrazione la piccola inizia ad accusare dei problemi di salute e le viene diagnosticata la piastrinopenia autoimmune, una patologia che fa crollare il livello di piastrine nel sangue, esponendo chi ne soffre al rischio di emorragie molto pericolose. La casistica di questo “effetto collaterale” è di un bimbo su 30mila.
Nel 2014 il tribunale stabilisce un nesso di causalità condannando il ministero della Salute a risarcire la famiglia e a erogare un vitalizio alla bambina. Eppure fino a questo momento non è stato versato neanche un centesimo degli oltre 200mila euro che lo Stato deve alla famiglia, tra risarcimento, arretrati e interessi.
“Siamo ancora al punto di partenza – dice la madre – nonostante siano passati oltre quattro anni dalla sentenza. Dal ministero non si fanno sentire, non si degnano nemmeno di rispondere al telefono. Continuo a sperare e nel frattempo affronto la malattia di mia figlia e tutti i sacrifici economici, e non solo, che essa comporta. L’ultimo ricovero risale al 29 dicembre. All’ospedale di Biella le hanno somministrato la terapie seguendo le direttive del centro specializzato di Torino che se ne occupa. Queste sono state le nostre feste di Natale. Questa è la nostra vita. La piastrinopenia non consente di fare programmi: la bambina può stare bene per mesi, oppure avere un nuovo crollo delle piastrine dopo due settimane”.
"Approssimativamente il 70 percento di tutti i risarcimenti assegnati dal VICP è il risultato di un accordo negoziato tra le parti in cui HHS non ha concluso, basato sul riesame delle prove, che il presunto vaccino (s) ha causato il presunto danno ."
"Secondo il CDC, dal 2006 al 2017 sono stati distribuiti oltre 3,4 miliardi di dosi di vaccini coperti gli Stati Uniti per le petizioni depositate in questo periodo di tempo, 5.589 petizioni sono state giudicate dalla Corte, e di quei 3.794 sono stati risarciti. Ciò significa che per ogni 1 milione di dosi di vaccino che sono state distribuite, 1 individuo è stato risarcito."
Con questa notizia Burione avrà un orgasmo !
Forse uno in un milione ha danni provati da vaccino secondo il CDC .
Ci sono 3 possibilità, le hanno donato il tesoro di Paperon de Paperoni, le hanno fatto il lavaggio del cervello oppure spaventata di brutto. C'è poi una quarta opzione, ma è.... come potrei dire, "vagamente esoterica?" forse è stata resa edotta di un qualche progetto occulto a cui non può sottrarsi.... propendo, anzi, tifo per il lavaggio del cervello, perlomeno rimarrebbe la buona fede,
Dovrei recuperare il commento, il succo di quel commento: Un caloroso grazie all'universo luogocomune. Riferimento: Papilloma
L'altro succo: ardito ardore, essermi rivolto a un utente andato in maniera quasi inusuale esponendo ragionevoli dubbi miranti Lui Travaglio e Grillo. Riferimento: Vaccini.
Ho visto e rivisto il video e -non solo per questo- mi sono permesso di complimentarmi anche io con Massimo. Mi sono perso i primi 1000 commenti sul Tubo, me lo perdonate!
Il motivo è più semplice, e più miserabile. Le parole dette in campagna elettorale hanno l'obiettivo elettorale (breve termine): una volta superato quel punto le priorità cambiano. La Grillo una volta eletta realizza che combattere una battaglia così grande non vale i rischi. Vuoi mettere di far perdere consenso al partito per una "stupidata" come la questione vaccinale? una punturina e via, no? ;) Ma lei è al Ministero della Salute, mica al Ministero delle Vaccinazioni! sai di quante altre cose può occuparsi! e con questo avere la scusa per chiudere gli occhi... poi, una volta presa quella china - quella dei compromessi - una volta che ti sei venduta a un gioco che ti tira sempre più dentro, inizi a capire che non puoi preoccuparti di tutti. Il politico non si preoccupa di chi si lamenta, si preoccupa solo di quanti sono. C'est la vie. Ci son talmente tante di quelle battaglie da combattere che quelle più rischiose si mettono da parte, anche se in realtà sarebbero quelle più importanti, procrastinando, e vendendosi l'anima, che è ciò che avviene quando si fanno scelte di convenienza.
E queste anime belle sono talmente ingenue che credono che la corruzione riguardi solo i soldi. Queste "anime belle" che l'anima sia corruttibile li fa sorridere credono che il Male in terra siano i Soldi In Nero... queste ingenue anime belle, che stanno lavorando per far sì che il cetriolo sia ben lubrificato, ecco qual'è la loro preoccupazione, ed ecco qual'è la loro lungimiranza politica: un lubrificante.
Immensa ammirazione e stima, in particolare per questo video che ho già condiviso, unita purtroppo alla constatazione che l'attività comunicativa di persuasione/orientamento/suggestione delle masse, esercitata da chi detiene il potere, è comunque molto molto efficace. Ed ecco dunque urgente la questione che anche lei pone nel video : ma da che parte sta chi è stato da noi delegato a governare e prendere decisioni? perchè puntualmente accade che coloro che in campagna elettorale propongono programmi e intenti finalizzati a rappresentare le nostre istanze, una volta eletti diventano i nostri primi nemici?
Capisco che la maggioranza qui è pragmatica, razionale, scettica, etc. etc., aggiungerei anche troppo paurosa di sforare nel cospirazionismo definito " "becero" (dove forse sono stata collocata io.. ), però sono altresì convinta che spesso, così facendo, perdiate qualcosa. Giungo al dunque, giorni fa avevo postato quanto segue e come immaginavo, e come accade per il 90% delle cose che posto, nessun commento. Ora lo ripropongo qui perchè un pensierino ce lo farei, a proposito del PERCHE'? che alcuni si chiedono...non credo che alla fine sia solo una questione di denaro... è molto peggio, anche se devono comprare servi....
Nel 2012 girava questa storia, a cui all'epoca forse nessuno avrà dato credito, ma oggi torna alla ribalta... L'unica perplessità rimane, per me, la figura di Al Gore... ma il resto quadra! D'altronde la Signora Nakamaru non è una sciocca qualsiasi, è la nipote del Meiji, l’imperatore del Giappone. Nata nel 1937, si è specializzata alla Columbia University in politica internazionale, e dagli anni settanta ha cominciato la carriera giornalistica che l’ha portata alla fama mondiale, anche per aver intervistato personaggi come Saddam Ussein ed il colonnello Gheddafi. Nel 1973 è stata celebrata dalla famosa rivista americana “Newsweek” come la miglior giornalista mondiale, ed a tutt’oggi è considerata come donna dalle grandi doti intellettuali ed umane. Il video dell'intervista non è più "disponibile"... ovviamente ma ci sono gli articoli, eccone uno a caso KAORU NAKAMARU: VACCINI, PANDEMIE E GOVERNI OMBRA
#115 peonia Personalmente ho ben chiaro chi sono gli attori e quali sono i fini. Il filantropo Bill Gates ha fatto chiare dichiarazioni pubbliche al riguardo (riduzione demografica tramite vaccinazioni di massa), quindi non c'è neanche da arrovellarsi troppo su attori e strategie.
Il problema semmai è quello di come contrastare questa strategia con gli esigui mezzi a nostra disposizione. Dovrebbe ormai essere lampante l'asimmetria dello scontro in atto.
#106 mg 2019-02-01 10:53 Giusto per... Video di Massimo: 1000+ like, circa 50 dislike Convegno ONB: 1000+ like, circa 50 dislike Pubblicità idiota provax: neanche 100 like, circa 300 dislike Ma, un momento, avevo controllato ieri e la pubblicità idiota di dislike ne aveva 400 !?! Come sono patetici.
Adesso sono 295 Dislike e commenti disabilitati.
Su youtube like e dislike sono merce di scambio, ci sono software house che hanno ricevuto shitstorm assurdi e dovevano tagliare migliaia e migliaia di dislike al giorno, ma la gente non dimentica non è tutta con l'anello al naso.
perchè puntualmente accade che coloro che in campagna elettorale propongono programmi e intenti finalizzati a rappresentare le nostre istanze, una volta eletti diventano i nostri primi nemici?
perchè, come afferma qualcuno qui del blog e con orgoglio e convinzione, le promesse in campagna elettorale valgono zero!! e ne va pure fiero di esser rappresentato da chi promette stelle e poi ti da merda
Ciò significa che per ogni 1 milione di dosi di vaccino che sono state distribuite, 1 individuo è stato risarcito.
Peccato che a) venga risarcito un caso su mille, se proprio va bene. Quindi l'orgasmo di Burioni può scendere tranquillamente da 1/1.000.000 a 1/1.000. Una reazione avversa grave ogni 1000 non è accettabile. Inoltre b) il calcolo non va fatto sui "milioni di dosi distribuite", ma sul numero di bambini vaccinati. Ogni bambino in america riceve più di 100 vaccinazioni nella sua vita. Ma il bambino è sempre quello.
Sarebbe come calcolare quante pallottole vengono prodotte nel mondo, e poi stabilire che "i morti di pallottola sono pochissimi" rispetto al totale di bersagli umani esistenti. Peccato che a una persona puoi sparare 100 volte di seguito - e stai tranquillo che prima o poi lo becchi. Ne basta una per ucciderti.
No, "uno su mille" è un modo di dire. Non abbiamo statistiche in questo senso, però sappiamo che la stragrande maggioranza delle reazioni avverse non viene denunciata.
No, "uno su mille" è un modo di dire. Non abbiamo statistiche in questo senso, però sappiamo che la stragrande maggioranza delle reazioni avverse non viene denunciata.
AAh .Ok .
A proposito : "Uno studio riservato condotto da Connaught Laboratories, un produttore di vaccini, ha indicato che è probabile che ”una cinquantesima sottovalutazione di eventi avversi’ ‘. Secondo David Kessler, ex commissario della FDA, “solo l’un per cento di eventi gravi [reazioni avverse di farmaco] è segnalato e riportato agli organi di vigilanza."
"IN BREVE I fatti: Le clip tratte dai programmi TV popolari negli spettacoli degli anni '50 e '60 avevano una prospettiva molto più accurata, fondata e bilanciata sul morbillo prima dell'introduzione del vaccino e del marketing di massa che ne seguiva. Riflettere su: Con che frequenza i prodotti, le industrie o gli esperti disinformati creano un'isteria tra il pubblico per realizzare profitti? Stiamo vedendo lo stesso con alcune vaccinazioni?"
Sarà per questo che fino al 2017 il morbillo non era tra le vaccinazioni obbligatorie?! Ovviamente in quei paesi occidentali in cui vige l'obbligo vaccinale!
Voglio raccontarvi una storia realmente accaduta. Questi fatti si svolgono nel 1983, in Trentino. Su richiesta dei sopravvissuti, i nomi sono stati cambiati. Per rispetto dei morti, tutto il resto è raccontato così come è successo.
Era (appunto) il 1983. Non mi vergogno di dire che la mia famiglia aveva qualche problema ad arrivare a fine mese, i soldi non bastavano mai anche per le più basilari necessità. Ad un certo punto, era marzo, si presenta un'opportunità che mio padre decide di non lasciarsi sfuggire. Ha un amico giornalista, che segue la cronaca locale per il quotidiano più importante della regione. Lo contatta e gli dice che ha uno scoop da riferirgli. Roba grossa. Le condizioni sono due: il rispetto della privacy (i nomi non devono trapelare) e, soprattutto, il compenso. Vuole cinquecento mila lire. All'epoca erano una bella cifra e, dico la verità, per noi avrebbero fatto la differenza. Il giornalista è interessato, si accordano per incontrarsi nel bar vicino a casa mia. "Allora, dimmi di questo scoop" "Vedi quel condominio? E' dove abito io" "Sì, lo so. E quindi...?" "Ecco... vedi... mio figlio... e figli di altre due famiglie che vivono lì... sono malati. Hanno preso la Grande M" "Oh merda! Mi dispiace tantissimo. Ma... immagino tu intenda la Grande C, il cancro" "No, no, proprio la Grande M: il morbillo!" "..." "Allora, affare fatto per lo scoop? Puoi fare delle foto alle pustole dei bambini, basta che non si veda il viso" "Mi stai prendendo per il culo?" "In che senso?" "Morbillo?" "Sì, due di loro non erano vaccinati!" "Ma vaffanculo, va!" Ed è così che mio padre ha perso l'amicizia di quel giornalista.
"Di seguito, tutti gli interventi dei relatori durante il convegno “Vaccinare in sicurezza”, organizzato dall’Ordine Nazionale dei Biologi a Roma lo scorso 25 gennaio 2019.
(I contributi possono essere ascoltati cliccando sui seguenti link)
Vacciniinforma ringrazia di cuore tutti i relatori ed in particolare la Dott.ssa Deisher e il Dott. Puliyel per averci dedicato del tempo e per averci fornito del materiale importantissimo che tradurremo a breve e condivideremo con tutti i lettori.
Come sempre le critiche non mancano mai ma è anche vero che dinnanzi alle evidenze, le chiacchiere scompaiono da sole. Se ne sono lette molte in merito a questo “convegno novax” , di questa famosa “riunione con gli idoli novax” e molto altro ancora.
Tutto ciò si scontra ferocemente con una grande verità elargita dallo stesso Presidente D’Anna il quale più volte ha ricordato che “LA RICERCA NON DEVE AVERE BAVAGLI”, sacrosanta verità.
Lo scorso 25 gennaio 2019, abbiamo avuto l’onore di ascoltare professionisti internazionali come il dottore Jacob Puliyel, dall’India. Egli sostiene che il vaccino per l’HPV sia responsabile dei tumori alla cervice, che qualcuno stia nascondendo quanto il vaccino Infantrix Hexa provochi danni , tutto ciò avvalorato dalle sue pubblicazioni sulla rivista “Indian journal of Medical Ethics”.
Tra i relatori c’è anche la Dr.ssa Theresa Deisher, la quale da anni sostiene che nei vaccini ci sia ci sia DNA fetale umano estratto da feti abortiti e che ci sia una correlazione tra vaccini e autismo. Abbiamo anche il dr. Anthony Mawson, famoso per aver pubblicato due studi che correlano vaccinazione e aumento incidenza di malattie in un open predatory journal.
Abbiamo anche udito la Dott.ssa Guillemette Crepeaux, collaboratrice di Romain Gherardi. Ha condotto uno studio sperimentale sui topi sui livelli di neurotossicita dell’alluminio idrossido.
Come si fa a fare controinformazione anche sulla stessa Scienza, quindi ci chiediamo.
La verità è che per l’esercito degli addetti al servizio della politica farmaceutica, tutto ciò che non rientra nei loro parametri è una bufala.
Peccato che da una parte ci siano le parole e dall’altra i fatti.
Su FB ho trovato la notizia che per potere ottenere il reddito di cittadinanza bisogna essere in regola con i vaccini. Ho trovato il link alla Gazzetta ufficiale (gazzettaufficiale.it/.../...) che all'articolo 7 comma 9 parla di “impegni di prevenzione e cura volti alla tutela della salute “. Cosa ne pensate?
Jacob Puliyel, medico pediatra indiano, ha pubblicato uno studio in cui accusa un'azienda farmaceutica di avere nascosto i decessi di bambini morti dopo la somministrazione del vaccino esavalente Infrarix Hexa, prodotto da GlaxoSmithKline. È venuto a spiegarlo anche in Italia, davanti alle telecamere di Byoblu:
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
La camicia collabora a conferire grande autorevolezza.
mettetevi i caschetti in testa, i sacchi di sabbia alle finestre e sprangate le porte : la guerra è iniziata, quella vera da trincea
questo video durissimo di massimo è devastante , inoppugnabile e impossibile da ignorare, rimbalzerà in ogni dove
°°°
Ordine Nazionale Biologi
Bel video Massimo, ma dare dell'ignorante a Burioni può essere pericoloso.
Dici che nel giro di 2/3 anni sforni il nono DVD? :)
Dubito, ma spero.
www.youtube.com/watch?v=JUKI1CEs7Lw
Parte del testo:
"La invito ad informarsi anche perché così scredita il lavoro che io ho sempre ammirato sull'11 settembre."
Non vi sono speranze a riguardo dopo queste prove enunciate in maniera chiara vi sono persone che rifiutano ogni argomentazione logica e plausibile.
Sarebbe interessante dare un'occhiata a questo!!
Io ne vedo già 1.100 segnate.
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
ignorante a burioni nel senso che ignora cosa dice la corte suprema americana...i loro amici !!!
Le fake news del presente:
ilcentro.it/.../...
www.facebook.com/.../10215813324597758
Ci deve essere qualcosa nella aria che respirano quelli del ministero della sanità.
“Vogliamo vedere le analisi fatte dall’Aifa – ha aggiunto D’Anna – In uno Stato di diritto la morale risiede nella legge e se questa dice che vanno fatti i controlli prima e dopo, chi non li esegue è immorale. E noi non possiamo accettare questo da chi copre il silenzio”
“Vogliamo vedere le analisi fatte dall’Aifa – ha aggiunto D’Anna – In uno Stato di diritto la morale risiede nella legge e se questa dice che vanno fatti i controlli prima e dopo, chi non li esegue è immorale. E noi non possiamo accettare questo da chi copre il silenzio”
Convegno “Vaccinare in Sicurezza”. D’Anna (Onb): “La ricerca non abbia bavagli”. (Rassegna stampa)
onb.it/.../...
Ottimisticamente pensavo che il movimento cambiasse almeno in apparenza la politica sanitaria, invece ci hanno messo una che l'esatta copia, il clone perfetto della Lorenzin. Ripete le stesse cose proprio.
Ovviamente bravo il nostro direttore d'orchestra.
SIDS (SINDROME DELLA MORTE IN CULLA) PRIMA DEI PROGRAMMI DI VACCINAZIONE ERA QUASI INESISTENTE
Prima dei programmi di vaccinazione contemporanei, la "morte della culla" era così rara da non essere menzionata nelle statistiche sulla mortalità infantile
Per la prima volta nella storia, alla maggior parte dei bambini statunitensi è stato richiesto di ricevere diverse dosi di vaccini contro DPT, poliomielite, morbillo, parotite e rosolia.
Poco dopo, nel 1969, i certificatori medici presentarono un nuovo termine medico: la sindrome della morte infantile improvvisa
www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/
Ho già postato il video anche io
www.facebook.com/.../2617446254963030
iside.altervista.org/.../
A proposito dei Vaccini: nessun controllo di qualità!
quival.it/.../...
Prima del video leggere quanto sopra ...
ma se invece dice che è stata sull'ISS a 400km di altezza e che ha visto tutta l'europa in un colpo solo, allora è l'orgoglio nazionale.
Datevi una regolata.
Anche se non l'ho visto, per questione tecniche da risolvere prima possibile, mi unisco al coro: ottimo video
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!!
ecc...
Un video di Massimo Mazzucco è una garanzia (lo fossero altrettanto i vaccini, sporchi o puliti, propagandati!)
P.S - Sono riuscito alla fine a sentirlo più che a vederlo il video (tre volte). Lo streaming è pessimo, soprattutto per quanto concerne le immagini.
Di Mazzucco invidio la calma olimpica con la quale riesce a delineare così esaustivamente un problema, una situazione, in tutti i suoi aspetti, anche laddove vi sono cose atroci da riferire. Al suo posto io sarei andato in questura per farmi arrestare, a scopo preventivo (non si sa mai), prima di poter commettere qualche pazzia.
L'unica perpelssità rimane, per me, la figura di Al Gore... ma il resto quadra! D'altronde la Signora Nakamaru non è una sciocca qualsiasi, è la nipote del Meiji, l’imperatore del Giappone. Nata nel 1937, si è specializzata alla Columbia University in politica internazionale, e dagli anni settanta ha cominciato la carriera giornalistica che l’ha portata alla fama mondiale, anche per aver intervistato personaggi come Saddam Ussein ed il colonnello Gheddafi. Nel 1973 è stata celebrata dalla famosa rivista americana “Newsweek” come la miglior giornalista mondiale, ed a tutt’oggi è considerata come donna dalle grandi doti intellettuali ed umane. Il video dell'intervista non è più "disponibile"... ovviamente ma ci sono gli articoli, eccone uno a caso
KAORU NAKAMARU: VACCINI, PANDEMIE E GOVERNI OMBRA
lombardimistero.wordpress.com/.../...
worldtruth.tv/.../
Quella ragazzetta finta tonta credo continuerà a far finta di "gnente" come usano lor signori elevati su di noi, come ha fatto per es. il procuratore Crozzi che se ne è bellamente fregato del video ponte Morandi e delle nostre diecimila firme.
Questi sordidi "servitori dello Stato" sono veramente abbietti,arroganti e vili altrimenti non potrebbero stare dove sono, criminali al servizio di uno Stato sommamente criminale e anti umano.
Quel che è rimasto del "movimento" dovrebbe sbatterla fuori, di danni ne ha già fatti abbastanza.
L'esatto esempio di cosa i nostri politici dovrebbero essere e purtroppo non sono.
Bravissimo Massimo e complimenti.
#5 fefochip
Si certo adesso la reazione sará molto probabilmente dura e sono sicuro che ne vedremo di tutti i colri.
Inattaccabile.
La Grillo:
1) rifarà gli spot dicendo che i vaccini non sono sicuri? Ahahah, no.
2) si dimetterà? Penso proprio di no.
3) terrà il culo attaccato alla poltrona perché è una serva bugiarda di Big Pharma?
Il video,di per sè,è valido,lo sappiamo tutti che dietro all'obbligo dei 10 vaccini,ci sono le stesse persone che spargono le scie chimiche,che organizzano gli attentati a tavolino,con tanto di carta d'identità ritrovata ecc.ecc.
Ma nel caso dei vaccini,si ravvisa,a mio modesto parere e visto il ''recente'' passato delle conquiste in campo medico/scientifico,si ravvisa,dicevo,la necessità di un video + corposo e soprattutto a matrice medico/scientifica e ciò a causa del fatto che Mazzucco non è uno che ha i ''titoli'' per parlare.
Questo perchè,l'elite che comanda,usa da sempre la stessa tecnica,per spalare letame,verso coloro che cercano di far venire a galla la verità e cioè,fa di tutto per s-creditarli,etichettandoli con gli svariati mezzi della propaganda merd-stream.
Nel caso di Mazzucco,va da sè che,per prima cosa,diranno che è il ''solito'' complottista,cospirazionista e dissidente.....Ragion per cui,auspicherei,una maggiore presa di posizione da parte di tutti coloro che hanno i ''titoli'' che pesano sulla bilancia in quest'affare.Nella fattispecie,mi riferisco a,tutti quei medici che,in nome della loro voce fuori dal coro,nel Vaccini Gate,sono stati radiati da ogni albo,ordine e grado.Abbiate la forza,lo slancio,l'ideale ed il coraggio di farvi avanti e dare manforte a questo video,in nome e della Verità e delle Vite di milioni,innocenti,esseri umani.
Purtroppo questo video non cambierà nulla nella lotta contro i vaccini obbligatori, come lascia intendere lo stesso Massimo quando dice che ci vorrebbero politici con le palle.
Questi messaggi non giungono alle masse, mentre ogni giorno siamo inondati da spot pro vaccini da parte della scienza buona.
Giusto ieri, a 'Quante Storie' (nel senso più esteso del termine) di Augias, era presente la 'scienziata e senatrice a vita' Elena Cattaneo che si è prodigata a favore dei vaccini. Poi ha paragonato, con volo pindarico, le scelte di chi non si vaccina a quelli che fanno uso dell'agricoltura biodinamica (che sarebbe frutto di un mix di credenze ridicole e psedo religiose) ... mi ha solo meravigliato che non abbia parlato dei terrapiattisti.
Insomma, big pharma, sa come occupare tutti gli spazi decisionali e informativi. Oggi non ha nemmeno più bisogno di spingere più di tanto. Sono molti che si rivelano più realisti del re, nel desiderio di compiacere a big pharma.
Alla gente è stato fatto il lavaggio del cervello. Nel breve, purtroppo, nessuna luce in fondo al tunnel.
p.s. è la più giovane senatrice a vita nominata nella storia della Repubblica
Per chi volesse vedere la trasmissione in oggetto, la trova qui: raiplay.it/.../...
Elena Cattaneo nell’intervista rilasciata a Calabresi video.repubblica.it/.../... - a 5,30’ ca -, afferma:
“chi reagisce contro i vaccini sono genitori benestanti (ndr ma anche non) sono genitori informati (ndr questo è vero) sono genitori tardivi (ndr ma anche molti giovani), tardivi nel senso che sono diventati genitori tardi, a tarda età, verso i quarant’anni e quindi sono protettivi (ndr lo sono anche genitori molto giovani) anche perchè sanno che la loro chance riproduttiva è finita o quasi finita, quella è la loro unica chance”
La dr. Cattaneo ritiene quindi che reagiscano contro i vaccini i genitori più informati e non più giovanissimi perchè hanno meno possibilità riproduttive? Come dire che i genitori giovani e meno informati possono permettersi invece di avere figli danneggiati a causa della vaccinazione perchè li possono facilmente sostituire ?
Ed è per questa maggior attenzione alla salute dei propri figli che Burioni ritiene i più informati degli egoisti ?
Cattaneo , ha avviato da tempo una crociata anche contro l’agricoltura che non utilizza pesticidi ed erbicidi di sintesi chimica e accusa addirittura l’agricoltura biologica di inquinare più dell’agricoltura integrata.
circolovegetarianocalcata.it/.../...
Posseduta? Oppure anche un semplice conto alle Caiman può fare questo effetto?
Ci sono troll e troll.
Questi sono quelli che si fingono dalla tua parte
PS: appena posso guardo il video (accidenti, sono sul lavoro e ho youtube inibito: muoio dalla curiosità)
segreteriaministro@sanita.it
Che rompere il cazzo alle istituzioni fa sempre bene.
certo che si può fare , il punto è trovare un GIP che rinvii a giudizio altrimenti è un cazzo e tutt'uno e purtroppo siamo in una società
che fa leggi in aperto contrasto con la costituzione e e di cui l'esecutivo obbedisce a qualcos'altro
Dal "laboratorio della..." forse potrebbe "incuriosirti".
Ti ho inviato un PM.
Vaccini, la vergognosa risposta spot-marketing provax del ministro Giulia Grillo ad un mamma preoccupata che chiedeva risposte
informaresenzacensure.blogspot.com/.../...
ps:
Ma come fa il ministro Grillo a parlare di vaccini efficaci e sicuri. Se affermava: recenti studi hanno però messo in luce collegamenti tra le vaccinazioni e alcune malattie specifiche quali la leucemia, intossicazioni, infiammazioni, immunodepressioni, mutazioni genetiche trasmissibili, malattie tumorali, autismo e allergie.
informaresenzacensure.blogspot.com/.../...
SE SI PUO' FARE CHE SI FACCIA POI SI VEDRA'!
Complimenti a Massimo, come al solito :). La Grillo ha solo la pagina facebook? Forse i 5 stelle sono come tutti quelli che arrivano al potere? ;(
?!
The passenger...
Ricorda sia Twain che Calvero, qualcuno ha quella sua riga riportante il fine finale degli "arrivati al potere".
Traduzione sotto (i link contenuti nella traduzione rimandano ai link originali in inglese, quelli dovrete tradurveli da soli
Gli pneumatici da neve, salvano milioni di vite umane e risparmiano alle compagnie di assicurazione miliardi di euro di risarcimenti!!!
Eppure qualche incidente avviene anche se si usano le gomme invernali no? Eppure nessuno si sognerebbe di affermare che non sono sicure! Ma proviamo a immaginare a cosa accadrebbe se tutti si avventurassero sulle strade ghiacciate con i pneumatici estivi...catastrofi quotidiane, morti, feriti, danni, strade interrotte...
E' indispensabile seguire sempre i consigli del gommista!!!
Hahahahha...
Come sempre grande Massimo! Ottimo video che mi auguro faccia il giro del mondo!
Applauso
Applauso
Applauso
Massimo se vuoi cercare il post della Grillo dove ieri abbiamo scritto in tanti devi cercare nella sua pagina questa foto, purtroppo non sono riuscita ad ottenere il link diretto,... nei nsuoi post è scritto "La modalità selezionata è Più pertinenti, pertanto alcuni commenti potrebbero essere stati filtrati."
www.facebook.com/.../?type=3&theater
apparte che la cristoforetti è solo una che ha preso un po' di dindi per fare uno spot, ed essendo un'astronauta e non un medico ha il diritto di essere ignorante di quel che ha reclamizzato, e i (rari) sfottò al suo indirizzo, pubblicati su questo sito, non prescindono da questa considerazione
il problema non è questa fessacchiotta che ha danneggiato la propria reputazione, il problema è un ministero che ha perso il senso dell'orientamento
ma mi spieghi che ci accucchia il fatto che lei sia stata sull'ISS e abbia visto la terra piatta tonda quadra triangolare, col fatto che abbia fatto lo spot?
il problema è che abbiamo una magistratura completamente marcia, perché ha infranto da lungo tempo uno dei principii fondamentali dello stato democratico ossia la separazione tra i poteri (politico, legislativo, giudiziario). Questa magistratura, che fa politica e stop, trova tutto il tempo e tutti i GIP che vuoi per aprire un fascicolo contro Salvini. Perchè Salvini è molto più preoccupante, politicamente parlando, di una tonta 5stelle qualsiasi.
non viviamo in uno stato di diritto.
qui il troll non ci pensa proprio a venire perche verrebbe incenerito da una valanga di commenti
ma su youtube c'è qualcuno che interviene cercando in tutti i modi (scomposti) di sostenere sempre la bontà dei vaccini
ma sono una netta minoranza e nessuno interviene con argomenti minimamente sostenibili , il video
non lascia scampo
si può parlare quanti si vuole ma le sentenze della corte suprema americana parlano chiaro i danni da vaccino sono inevitabili
ergo una ministra che dice che i vaccini sono "sicuri" mente a meno di non considerare l'italiano una lingua ma una convenzione borghese
NSONGA ISLAND
Prezzo: 1.211.000€
PUOI TROVARLO SCORRENDO DOPO QUELLO DELL'ANTICERB, MOLTO BEN FATTO.... PURTROPPO SIAMO CONTORNATI DA ANTICERB....:-O
"Il Ristretto : "L'Anticerb è una delle categorie concettuali alla base della Teoria del Restringimento.
Si diventa AntiCerb se si affronta con paura il Restringimento; il risultato è la costruzione di una personalità omologata, violenta, incapace di vedere la bellezza nelle cose semplici della vita e di vivere al meglio questa fantastica opportunità.
L'AntiCerb è l'essere inumano e aberrante che popola la società moderna, dedito solo al proprio ego, insensibile nei confronti di tutto ciò che non soddisfa i suoi bisogni primari, incapace di riprendere la strada del benessere perchè lobotomizzato nella spasmodica ricerca del materiale. L'AntiCerb è il contrario di Ristretto perchè ha deciso di non farsi mai più le domande giuste che portano alla costruzione dell'essere in armonia con tutto ciò che lo circonda.
L'Anticerb ha paura e vive nella paura. Il Ristretto, al contrario, non ha più paura perchè il suo sorriso e la sua azione sono la prova provata della rinascita dopo lo sconforto dovuto alla consapevolezza intima della condizione umana."
Bz : "L'AntiCerb è caratterizzato principalmente da un deficit di empatia e di rimorso, da egocentrismo compulsivo ed inganno. È un narcisista patologico, egoico, aggressivo isterico, svalutante, è un "non" essere arido, privo di immaginazione, di creatività, gentilezza e di anima; macchina automatica, no anima, ingranaggio specializzato, maschera di plastica, vive completamente immerso e adattato a una narrazione della realtà distorta e lontana anni luce dalla verità e dal suo mondo interiore da cui è terrorizzato; ripete esclamativamente le cagate che gli caga in testa il Mainstream senza mai mettere in discussione niente, senza mai ragionare un minimo, senza mai provare a svelare la realtà attraverso quell'immaginazione, appunto, di cui è privo; è anche quindi il Convenzionalista Scientista con i suoi mantra e dogmi, il ripetitore compulsivo di Versioni Ufficiali, l'adepto boccalone del Sacerdote AntiCerb (il Debunker o il Prete dello Spettacolo di turno); è completamente integrato e adattato a una società patologica e malata creata artificialmente dal Potere, in cui vive di apparenza, sorrisi finti, pose da duro e di assuefazioni patologiche inseguendo bisogni eterodiretti e malati, per sfuggire al proprio malessere; in effetti è solo un Poser, ed è solo, è solo tra gli amici, in coppia, tra i parenti; incapace di amare se stesso e gli altri e di instaurare relazioni profonde con chicchessia, cosi impegnato a rafforzare agli occhi altrui la maschera falsa con cui appare e a muoversi viscidamente per appagare i suoi bisogni materiali amplificati e patologici;.."
bzakirasantjago.blogspot.com/.../...
Visualizza immagine, avatar senza tempo. Figata esistente.
Hai dimostrato coraggio e determinazione in tante battaglie per la ricerca della verità, hai fatto in modo da sollevare ragionevoli dubbi in modo da consentire a chi aveva i neuroni ossidati di rimetterli in moto grazie alle spiegazioni ed alle prove che hai portato a corollario delle tue ricerche.
Lo hai fatto affrontando argomenti di carattere mondiale che hanno a loro modo cambiato la storia umana, tu hai dato alle persone la possibilità di riscriverla seguendo la logica.
In questa particolare circostanza il problema è soprattutto di carattere nazionale, dato che siamo stati scelti dalle elites come laboratorio di analisi sul più alto numero di obblighi vaccinali, una nazione sulla quale testare l'impatto che la coercizione avrebbero avuto sulla popolazione, per poi esportarlo altrove.
Era da tempo che nei ritagli di tempo ci scrivevi che ti stavi facendo il mazzo sui vaccini e non avevi modo di seguire tutto quanto avveniva sul forum, comprese news interessanti si, ma mai importanti quanto la faccenda vaccinazione obbligatoria: il tempo che hai impiegato lo hai speso in modo egregio producendo questo ennesimo capolavoro.
Mi sono tappato il naso ed ho rispolverato vecchi account di social sui quali condividere il filmato.
Non mi aspetto niente di che, non solo dai miei contatti quanto da parte del governo che continuerà a tacere, ogni giorno che passa migliaia di vaccini vengono inoculati a persone ignoranti e plagiate, il portafoglio delle multinazionali si gonfia al pari dei ministri e personaggi che si sono schierati con le big pharma.
Il comportamento meschino di questo governo mi ricorda quello di vigna dinanzi alle accuse che Franceschetti gli muoveva quando era procuratore nazionale antimafia, faceva finta di niente e finchè è rimasto in vita gli è andata bene, auspico che la stessa fortuna non accompagni il governo e le multinazionali!
Grazie mille!!
Condivido su facebook
ECCO NESSUN TG A MAI FATTO VEDERE LE ANALISI DI COLVELVA ALLA STAMPA CAMERA DI DEPUTATI!
Grazie a chi ha fornito l'indirizzo
pensi che sia possibile trovare un pool di avvocati CON LE PALLE disposti a stendere una denuncia contro la gran p...ana per ...
e aprire così una bailemme contro quegli smidollati dei 5 stalle?
i grilli devono tornare a frinire nei boschi.
La "minestra" Grillo porta paradossalmente lo stesso cognome dell'omuncolo genovese che ha fatto la sua fortuna denunciando al popolo italiano le nefandezze scaturite del collaborazionismo stato-aziende farmaceutiche …. (tra le altre cose)
La questione vaccini non è più un mormorio del popolame… un affare da complottisti… molte voci autorevoli (medici, scienziati, premi nobel ) manifestano apertamente dubbi sulla salubrità e persino sull'efficacia preventiva dei vaccini.
Il fatto che io sia obbligato a vaccinarmi da uno stato (cioè io ) che mi dice che il vaccino è gratuito perché pagato dallo stato (cioè io) e comunque nel momento in cui sia manifesta l'inefficacia o addirittura la dannosità di tale vaccino i danni derivanti li copre lo stato (cioè io) . Non il produttore. E' una cosa GROTTESCA!
E' come se mi si obbligasse ad installare l'antifurto in casa (dichiaratamente difettoso e inutile) ma , nel momento in cui venissi svaligiato dovessi pagarmi riparazioni e rimborsi ….. e allora scusate … mi conviene comprarmi un ak47 o un antifurto?
Basta appelli ai politici….
"INDENNIZZO A FAVORE DEI SOGGETTI DANNEGGIATI DA COMPLICANZE DI TIPO IRREVERSIBILE A CAUSA DI VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, TRASFUSIONI"
salute.gov.it/.../C_17_normativa_1556_allegato.pdf
Non limitiamoci a mandare il video solo alla grillo. Abbiamo a disposizione tutte le email presenti nel documento contro la falsa scienza
Edit: il pdf e’ stato rimosso dal server
The requested URL /assets/DiffidaControDiffusioneFalsaScienza.pdf was not found on this server.
Trovato in 5 minuti : ingannati.it/.../...
ho chiesto a socialtv di diffondere anche lui il suddetto video
Ma siccome stai ricevendo solo complimenti (meritati) e approvazioni, mi permetto un piccolo appunto che esula dal tema vaccini:
quando ho visto quei dieci secondi sui condannati a morte in Cina ho pensato alla Botteri! Senza offesa eh!
burioni.roberto@unisr.it
walter.ricciardi@unicatt.it
presidenza@sip.it
presidenzasip@legalmail.it
pierluigi.lopalco@unipi.it
fabrizio.pregliasco@unimi.it
seggen@postacert.sanita.it
segreteriaministro@sanita.it
usg@mailbox.governo.it
presidente@pec.governo.it
gabinetto.ministro@pec.interno.it
caposegreteria.ministro@interno.it
assistenza@salvinipremier.it
segreteria.ministro@mise.gov.it
ilministroascolta@giustizia.it
capo.gabinetto@giustiziacert.it
gabinetto.ministro@giustiziacert.it
segredipfamiglia@pec.governo.it
segreteriadipfamiglia@governo.it
uffgabinetto@postacert.istruzione.it
rapportiparlamento@mailbox.governo.it
affariregionali@pec.governo.it
presidenza@iss.it
protocollo.centrale@pec.iss.it
gab.dg@pec.mise.gov.it
gabinetto@pec.mise.gov.it
presidenza@pec.aifa.gov.it
direzione.generale@pec.aifa.gov.it
protocollo@pec.aifa.gov.it
protocollo@pec.anticorruzione.it
agcom@cert.agcom.it
srm29424@pec.carabinieri.it
protocollo@peconb.it
v.danna@onb.it
ufficiolegale@codacons.org
Le mail certificate (tipo PEC) si possono inviare solo da email pec
Fortuna che lo Stato potrebbe indebitarci pur di addebitarsi il sacrale dovere di aver cura di noi.
un suggerimento: potresti mettere i link dei documenti che citi nelle info del video che compare sotto il video stesso, o metterli in sovraimpressione nel video.
Ottimo lavoro
In seguito alle dichiarazioni della Ministro Grillo.
Mi hai costretto a rispolverare l'account youtube per dare mazzate nei denti ai troll.
***
SARTORI:Più che una denuncia, io farei una class action di tutti i genitori di bambini danneggiati. Solo con i numeri si ottengono certi risultati. Ma penso che ci sia qualche cavillo per cui non è possibile farla.
Grazie.
VERGOGNA!!!!
(Ecco perchè ho messo uno striscione sulla mia terrazza)
Non ci sono parole per esprimere l' atteggiamento di un ministro e del suo ordine quando negano i morti da vaccino e dichiarano che i vaccini sono sicuri. Utilizzano il negazionismo come strumento per schiavizzare le persone ed in particolare bimbi, solo perchè hanno dalla loro parte i mass media.
Nulla in confronto a quanto successo nelle Foibe, nei Lager e nei Gulag.
Purtroppo l'industria farmaceutica ha schiavizzato anche quei ministri che un tempo sostenevano la libertà di scelta e oggi sono favorevoli all'obbligo.
Il negazionismo è il loro cavallo di battaglia, noi difenderemo la libertà di scelta e renderemo pubbliche le menzogne che ci vogliono propinare (fake news)
Ecco perchè non accettano il confronto!!!
Loris Mazzorato, già sindaco di Resana
Resana 31 gennaio 2019
Grazie massimo. Video stupendo.. Non ti bacio come peonia... Ma un abbraccio volentieri e di cuore.
K29: e basta con sta terra piatta.. Cosa c'entra la cristoforetti e chi mai ha detto che è un eroe nazionale... Hai rotto le palle.
Preso qui:
www.facebook.com/.../
www.youtube.com/watch?v=903eHcu7lCU
Anche a Dario Miedico!
Non so se qualcuno sa già che oggi la Grillo ha detto che di morbillo si muore mentre di vaccini non è mai morto nessuno. Stasera ci sarà il seguente programma:
Buongiorno, stasera per risposta alla Grillo abbiamo in radio 3 testimonianze di bimbi morti da vaccino (Luca Tremante, Fabrizio Varani e Ignazio Antonio Riggi) ... con l'aggiunta di Dario Miedico e Mattia Marchi di Corvelva. Vi sarei grata se condivideste m.facebook.com/.../
Potrebbe essere : " Si, i vaccini non sono sicuri ma dobbiamo difenderci da tutte queste malattie pericolosissime quindi ne moriranno alcuni per salvare milioni " ???
D'altronde anche per una cosa banalissima come usare la macchina si fa un ragionamento simile . " Lo sapiamo che il SOLO uso delle automobili causerà milioni di morti per inquinamento ma mica possiamo fermare il traffico "
La dott.ssa Guillemette Crepeaux parla dei metalli, come i sali di alluminio, inclusi come adiuvanti nei vaccini. Perché vengono aggiunti? Sono davvero “sicuri”? Quali sono la persistenza, la tossicità e le conseguenze neurologiche di queste sostanze?
Invece avevo capito che quella legge fosse frutto di un precedente stabilito dal caso Bruesewitz .
Quindi quella che scarica le case farmaceutiche dalle denunce è la legge del '86 . E' così?
PS2: Eccola! : supreme.justia.com/cases/federal/us/562/223/ Opinione di Scalia .
Bruesewitz v. Wyeth LLC, 562 U.S. 223 (2011)
Il titolo della trasmissione però, messo così, è inquietante ... paranormale direi.
Grazie mille
The Report expressly adopts comment k of §402A of the Restatement of Torts (Second) (1963–1964) (hereinafter Restatement), which provides that “unavoidably unsafe” products—i.e., those that “in the present state of human knowledge, are quite incapable of being made safe for their intended and ordinary use”—are not defective.[Footnote 4] As “[a]n outstanding example” of an “navoidably unsafe” product, comment k cites “the vaccine for the Pasteur treatment of rabies, which not uncommonly leads to very serious and damaging consequences when it is injected”; “ince the disease itself invariably leads to a dreadful death, both the marketing and the use of the vaccine are fully justified, notwithstanding the unavoidable high degree of risk which they involve.” Id., at 353. Comment k thus provides that “seller” of “navoidably unsafe” products are “not to be held to strict liability” provided that such products “are properly prepared and marketed, and proper warning is given.” Ibid.
www.oyez.org/cases/2010/09-152
perfetto.
(N.B.:sono un maledetto libertario anzi anarchico)
fottiamoli sul loro terreno.
Siamo in democrazia?(lo dice qualcuno, io non ci credo. ma czzi miei).
Allora nella vostra democrazia, fatta di magistrati non politicizzati, di poteri indipendenti, di rispetto del dettato legislativo, e di tutte le vostre seghe costituzionali
troviamo un maledetto GIP che apra un fascicolo contro il governo, nella fattispecie il ministero della sanità, per quel caz che volete voi, abuso, violazione della costituzione, menefreghismo, collusione con le cazze case farmaceutiche, e stupidità generica da banco.
mi sembra, francamente, più importante delle coglionate su quel cretino di salvini. Che ha condannato a morte certa un sacco di poveracci. GLI HA IMPEDITO DI SBARCARE! mica cazzi.
SERTES MI SENTI?
avete rotto il cazzo tutti quanti, a dare per scontato che in una democrazia vigano regole non democratiche. Ma ve la studiate la vostra democrazia?
Finché i vostri magistrati di merda vi faranno mangiare la merda che vogliono loro, e finché voi ve la mangerete fedeli, perché politicamente ve li sentite vicini al cuore, non stupitevi se poi alla fine, invece che al cuore, ve lo mettono al culo.
Non vi dovreste sbrodolare perché un GIP apre un fascicolo sullo sfigato leghista
Dovreste indignarvi che tutti gli altri se ne strabattano di questo scempio
E' una battaglia che non si deve perdere.
Mi chiedo davvero com'è possibile la tanta sfacciataggine che mostranno inparticolare i due grulli. Minnacce?
E' troppo.
lettera43.it/.../...
***
BABAJAN: Questa è la pagina: www.hrsa.gov/vaccine-compensation/data/index.html
Poi clicca il PDF (Grazie a Sertes, che l'ha trovata)
Stiamo preparando un po' di cosine in seguito alle folli dichiarazioni del ministro e ci servivano alcuni documenti.
sanevax.org/vaers-report/
medalerts.org/.../...
Staminchia.
Video di Massimo: 1000+ like, circa 50 dislike
Convegno ONB: 1000+ like, circa 50 dislike
Pubblicità idiota provax: neanche 100 like, circa 300 dislike
Ma, un momento, avevo controllato ieri e la pubblicità idiota di dislike ne aveva 400 !?!
Come sono patetici.
informasalus.it/.../bimba-si-ammala-vaccino.php
"Viene riconosciuta la correlazione tra la somministrazione del vaccino e l'insorgenza della patologia e quindi previsto un indennizzo ma questo, di fatto, non arriva mai. Non è purtroppo un caso isolato quello denunciato dalla madre biellese che denuncia:
“Lo Stato ci ha abbandonati”.
Tutto inizia nel 2009 quando la figlia di 9 mesi viene sottoposta alle vaccinazioni obbligatorie.
In seguito alla somministrazione la piccola inizia ad accusare dei problemi di salute e le viene diagnosticata la piastrinopenia autoimmune, una patologia che fa crollare il livello di piastrine nel sangue, esponendo chi ne soffre al rischio di emorragie molto pericolose.
La casistica di questo “effetto collaterale” è di un bimbo su 30mila.
Nel 2014 il tribunale stabilisce un nesso di causalità condannando il ministero della Salute a risarcire la famiglia e a erogare un vitalizio alla bambina.
Eppure fino a questo momento non è stato versato neanche un centesimo degli oltre 200mila euro che lo Stato deve alla famiglia, tra risarcimento, arretrati e interessi.
“Siamo ancora al punto di partenza – dice la madre – nonostante siano passati oltre quattro anni dalla sentenza. Dal ministero non si fanno sentire, non si degnano nemmeno di rispondere al telefono.
Continuo a sperare e nel frattempo affronto la malattia di mia figlia e tutti i sacrifici economici, e non solo, che essa comporta.
L’ultimo ricovero risale al 29 dicembre. All’ospedale di Biella le hanno somministrato la terapie seguendo le direttive del centro specializzato di Torino che se ne occupa.
Queste sono state le nostre feste di Natale. Questa è la nostra vita. La piastrinopenia non consente di fare programmi: la bambina può stare bene per mesi, oppure avere un nuovo crollo delle piastrine dopo due settimane”.
"Approssimativamente il 70 percento di tutti i risarcimenti assegnati dal VICP è il risultato di un
accordo negoziato tra le parti in cui HHS non ha concluso, basato sul riesame
delle prove, che il presunto vaccino (s) ha causato il presunto danno ."
"Secondo il CDC, dal 2006 al 2017 sono stati distribuiti oltre 3,4 miliardi di dosi di vaccini coperti
gli Stati Uniti per le petizioni depositate in questo periodo di tempo, 5.589 petizioni sono state giudicate dalla Corte, e di
quei 3.794 sono stati risarciti. Ciò significa che per ogni 1 milione di dosi di vaccino che sono state distribuite, 1
individuo è stato risarcito."
Con questa notizia Burione avrà un orgasmo !
Forse uno in un milione ha danni provati da vaccino secondo il CDC .
C'è poi una quarta opzione, ma è.... come potrei dire, "vagamente esoterica?" forse è stata resa edotta di un qualche progetto occulto a cui
non può sottrarsi.... propendo, anzi, tifo per il lavaggio del cervello, perlomeno rimarrebbe la buona fede,
Un caloroso grazie all'universo luogocomune.
Riferimento: Papilloma
L'altro succo: ardito ardore, essermi rivolto a un utente andato in maniera quasi inusuale esponendo ragionevoli dubbi miranti Lui Travaglio e Grillo.
Riferimento: Vaccini.
Ho visto e rivisto il video e -non solo per questo- mi sono permesso di complimentarmi anche io con Massimo.
Mi sono perso i primi 1000 commenti sul Tubo, me lo perdonate!
E queste anime belle sono talmente ingenue che credono che la corruzione riguardi solo i soldi. Queste "anime belle" che l'anima sia corruttibile li fa sorridere credono che il Male in terra siano i Soldi In Nero... queste ingenue anime belle, che stanno lavorando per far sì che il cetriolo sia ben lubrificato, ecco qual'è la loro preoccupazione, ed ecco qual'è la loro lungimiranza politica: un lubrificante.
Giungo al dunque, giorni fa avevo postato quanto segue e come immaginavo, e come accade per il 90% delle cose che posto, nessun commento.
Ora lo ripropongo qui perchè un pensierino ce lo farei, a proposito del PERCHE'? che alcuni si chiedono...non credo che alla fine sia solo una questione di denaro... è molto peggio, anche se devono comprare servi....
Nel 2012 girava questa storia, a cui all'epoca forse nessuno avrà dato credito, ma oggi torna alla ribalta...
L'unica perplessità rimane, per me, la figura di Al Gore... ma il resto quadra! D'altronde la Signora Nakamaru non è una sciocca qualsiasi, è la nipote del Meiji, l’imperatore del Giappone. Nata nel 1937, si è specializzata alla Columbia University in politica internazionale, e dagli anni settanta ha cominciato la carriera giornalistica che l’ha portata alla fama mondiale, anche per aver intervistato personaggi come Saddam Ussein ed il colonnello Gheddafi. Nel 1973 è stata celebrata dalla famosa rivista americana “Newsweek” come la miglior giornalista mondiale, ed a tutt’oggi è considerata come donna dalle grandi doti intellettuali ed umane. Il video dell'intervista non è più "disponibile"... ovviamente ma ci sono gli articoli, eccone uno a caso
KAORU NAKAMARU: VACCINI, PANDEMIE E GOVERNI OMBRA
lombardimistero.wordpress.com/.../...
Personalmente ho ben chiaro chi sono gli attori e quali sono i fini.
Il filantropo Bill Gates ha fatto chiare dichiarazioni pubbliche al riguardo (riduzione demografica tramite vaccinazioni di massa), quindi non c'è neanche da arrovellarsi troppo su attori e strategie.
Il problema semmai è quello di come contrastare questa strategia con gli esigui mezzi a nostra disposizione.
Dovrebbe ormai essere lampante l'asimmetria dello scontro in atto.
Su youtube like e dislike sono merce di scambio, ci sono software house che hanno ricevuto shitstorm assurdi e dovevano tagliare migliaia e migliaia di dislike al giorno, ma la gente non dimentica non è tutta con l'anello al naso.
Sarebbe come calcolare quante pallottole vengono prodotte nel mondo, e poi stabilire che "i morti di pallottola sono pochissimi" rispetto al totale di bersagli umani esistenti. Peccato che a una persona puoi sparare 100 volte di seguito - e stai tranquillo che prima o poi lo becchi. Ne basta una per ucciderti.
A proposito : "Uno studio riservato condotto da Connaught Laboratories, un produttore di vaccini, ha indicato che è probabile che ”una cinquantesima sottovalutazione di eventi avversi’ ‘.
Secondo David Kessler, ex commissario della FDA, “solo l’un per cento di eventi gravi [reazioni avverse di farmaco] è segnalato e riportato agli organi di vigilanza."
da liberascelta.eu/.../usa-20-bambini-morti-al-giorno
se 'cretina' fosse solamente lei, perché continuerebbero a lasciarle fare gli interessi di BigPharma?
informaresenzacensure.blogspot.com/.../...
"IN BREVE
I fatti: Le clip tratte dai programmi TV popolari negli spettacoli degli anni '50 e '60 avevano una prospettiva molto più accurata, fondata e bilanciata sul morbillo prima dell'introduzione del vaccino e del marketing di massa che ne seguiva.
Riflettere su: Con che frequenza i prodotti, le industrie o gli esperti disinformati creano un'isteria tra il pubblico per realizzare profitti? Stiamo vedendo lo stesso con alcune vaccinazioni?"
Sarà per questo che fino al 2017 il morbillo non era tra le vaccinazioni obbligatorie?!
Ovviamente in quei paesi occidentali in cui vige l'obbligo vaccinale!
Questi fatti si svolgono nel 1983, in Trentino.
Su richiesta dei sopravvissuti, i nomi sono stati cambiati.
Per rispetto dei morti, tutto il resto è raccontato così come è successo.
Era (appunto) il 1983. Non mi vergogno di dire che la mia famiglia aveva qualche problema ad arrivare a fine mese, i soldi non bastavano mai anche per le più basilari necessità.
Ad un certo punto, era marzo, si presenta un'opportunità che mio padre decide di non lasciarsi sfuggire.
Ha un amico giornalista, che segue la cronaca locale per il quotidiano più importante della regione.
Lo contatta e gli dice che ha uno scoop da riferirgli. Roba grossa.
Le condizioni sono due: il rispetto della privacy (i nomi non devono trapelare) e, soprattutto, il compenso. Vuole cinquecento mila lire. All'epoca erano una bella cifra e, dico la verità, per noi avrebbero fatto la differenza.
Il giornalista è interessato, si accordano per incontrarsi nel bar vicino a casa mia.
"Allora, dimmi di questo scoop"
"Vedi quel condominio? E' dove abito io"
"Sì, lo so. E quindi...?"
"Ecco... vedi... mio figlio... e figli di altre due famiglie che vivono lì... sono malati. Hanno preso la Grande M"
"Oh merda! Mi dispiace tantissimo. Ma... immagino tu intenda la Grande C, il cancro"
"No, no, proprio la Grande M: il morbillo!"
"..."
"Allora, affare fatto per lo scoop? Puoi fare delle foto alle pustole dei bambini, basta che non si veda il viso"
"Mi stai prendendo per il culo?"
"In che senso?"
"Morbillo?"
"Sì, due di loro non erano vaccinati!"
"Ma vaffanculo, va!"
Ed è così che mio padre ha perso l'amicizia di quel giornalista.
www.vacciniinforma.it/.../6037
(grassetto mio)
"Di seguito, tutti gli interventi dei relatori durante il convegno “Vaccinare in sicurezza”, organizzato dall’Ordine Nazionale dei Biologi a Roma lo scorso 25 gennaio 2019.
(I contributi possono essere ascoltati cliccando sui seguenti link)
Vacciniinforma ringrazia di cuore tutti i relatori ed in particolare la Dott.ssa Deisher e il Dott. Puliyel per averci dedicato del tempo e per averci fornito del materiale importantissimo che tradurremo a breve e condivideremo con tutti i lettori.
Come sempre le critiche non mancano mai ma è anche vero che dinnanzi alle evidenze, le chiacchiere scompaiono da sole.
Se ne sono lette molte in merito a questo “convegno novax” , di questa famosa “riunione con gli idoli novax” e molto altro ancora.
Tutto ciò si scontra ferocemente con una grande verità elargita dallo stesso Presidente D’Anna il quale più volte ha ricordato che “LA RICERCA NON DEVE AVERE BAVAGLI”, sacrosanta verità.
Lo scorso 25 gennaio 2019, abbiamo avuto l’onore di ascoltare professionisti internazionali come il dottore Jacob Puliyel, dall’India.
Egli sostiene che il vaccino per l’HPV sia responsabile dei tumori alla cervice, che qualcuno stia nascondendo quanto il vaccino Infantrix Hexa provochi danni , tutto ciò avvalorato dalle sue pubblicazioni sulla rivista “Indian journal of Medical Ethics”.
Tra i relatori c’è anche la Dr.ssa Theresa Deisher, la quale da anni sostiene che nei vaccini ci sia ci sia DNA fetale umano estratto da feti abortiti e che ci sia una correlazione tra vaccini e autismo.
Abbiamo anche il dr. Anthony Mawson, famoso per aver pubblicato due studi che correlano vaccinazione e aumento incidenza di malattie in un open predatory journal.
Abbiamo anche udito la Dott.ssa Guillemette Crepeaux, collaboratrice di Romain Gherardi.
Ha condotto uno studio sperimentale sui topi sui livelli di neurotossicita dell’alluminio idrossido.
Come si fa a fare controinformazione anche sulla stessa Scienza, quindi ci chiediamo.
La verità è che per l’esercito degli addetti al servizio della politica farmaceutica, tutto ciò che non rientra nei loro parametri è una bufala.
Peccato che da una parte ci siano le parole e dall’altra i fatti.
Noi ? Guardiamo la seconda opzione.
Di seguito tutti gli interventi, buona visione."
byoblu.com/.../...
___