Notevole intervento di apertura del dott. Dave Martin al recente International Covid Summit di Bruxelles. Il Coronavirus scoperto come potenziale arma biologica negli anni '60. Già dagli anni '90 si lavorava ad un vaccino per il Coronavirus.
Grazie a Robymaster di Dentro La Notizia per la traduzione e il doppiaggio. Il suo canale telegram è https://t.me/dentrolanotizia
.
evvabbe'
che te devo di'
La cosa mi ha messo a disagio.
Ho cercato riscontri sul convegno e ne ho trovato uno serio
twitter.com/ladyonorato/status/1653676202039599105 (Francesca Donato)
Però non trovo un curriculum di questo David Martin, esistono parecchi professori americani con quel nome, ma la foto non corrisponde.
Se qualcuno trova info mi piacerebbe capire un po' meglio chi è.
Ho trovato questo:
David E. Martin, PhD, gestisce la società M-CAM, che analizza brevetti e proprietà per stimare il valore degli investimenti delle aziende.
www.m-cam.com/about-us/
totalityofevidence.com/dr-david-martin/
E opinione comune almeno sentendo lei che il motivo sia il vaccino per depopolare alcune aree.
La Romania è una di queste
Bisogna considerare che in Romania non c'è stata una vaccinazione intensiva come in Italia (e altri paesi occidentali). La Romania ha avuto una percentuale di vaccinati molto più bassa...quindi è strana questa conferma; perché se fosse così nei paesi occidentali dovremmo essere messi molto peggio!
open.online/.../...
Dove tra le altre cose spicca:
"La sicurezza e l’efficacia dei vaccini a mRNA contro SARS-CoV-2 è dimostrata."
Quello che ho più o meno capito è che i vaccini di alcune regioni non sono sempre gli stessi,del tipo i rumeni possono morire i francesi meno
E' vero, non tutti i lotti sono uguali ed alcuni sono molto più pericolosi
Ma è un imprenditore finanziario, non un medico!
Anche se ha il pallino delle armi biologiche da oltre 20 anni.
Strano ma credevo si chiamasse David Martin , tempo fa ho postato un video preso dal sito di detoxed che ora non esiste più ma il video l'ho scaricato e dovrei averlo dove in un intervista con un avvocato tedesco , quello che ha scoperto i metalli dentro alla vacuna , avendo Martin una impresa che controlla i brevetti o una cosa simile , faceva vedere le carte dove Fauci e la Pfizer avevano brevettato questa sequenza genica e relativo "antitodo" già nel 2000 e molte altre cose , inoltre diceva che il viruse e il cacchino erano armi biologiche , il primo l'innesco , il secondo la vera arma , certo che i riflessi a due anni dopo sono davvero pronti su questo argomento lol .
Visto che posso sfruttare un link così diretto ne approfitto per fare una lista lunghetta. In pratica se si riesce ad avere la bibliografia completa di fonti inerenti alle diapositive sarebbe il massimo. Ho riguardato il video una seconda volta per essere più preciso.
1) Isolamento del coronavirus nel 1965.
2) Utilizzo del virus per la sperimentazione umana 1966.
3) Replicazione di un clone difettoso di replicazione infettiva del coronavirus nel 2002 dall'università Chapel hill.
4) Deposito del brevetto del coronavirus da parte del Cdc nel 2003.
5) Classificazione del coronavirus come agente abilitante per la guerra biologica nel 2005.
6) Esenzione del laboratorio della Chapel Hill rispetto alla moratoria sui guadagni di funzione nel 2014.
7) Coronavirus pronto per l'emergenza umana nel 2016.
8) Brevetti vaccinali di moderna nel 2019 (prima del paziente 0).
Spero non sia una richiesta troppo esigente. Grazie molte in anticipo.
Si può tuttavia darsi da soli una certa conferma a pelle, ovvero che siamo entrati ormai nel famigerato lungo termine ove il gruppo X non ha lasciato casini significativi (la maggior parte dei lotti) il gruppo Y ha costretto i sierati a cure mediche con tutto quello che ne consegue, e il gruppo Z ha fatto la fine dello slogan di Draghi senza il NON.
Comunque occhio al lunedì , rimaniamo a riposo non si sa mai eh !! eh !!
A mio avviso se ne esce da questa situazione solo con processi per strage ed esecuzioni di massa dei responsabili.
Arrivata email or ora:
COMUNICATO STAMPA
Con infinita fierezza comunico che in data 6 giugno mi è arrivata la comunicazione della decisione della commissione per gli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi della provincia di Torino sulla trattazione del mio procedimento disciplinare: radiazione dall’Ordine dei Medici. Per tutto il tempo della cosiddetta pandemia ho fatto affermazioni, anzi esternazioni come scrivono i colleghi, che hanno salvato migliaia o forse decine di migliaia di persone. Ho consigliato l’olio di fegato di merluzzo: pochi mesi fa è stata confermata dall’università di Oslo la sua azione prodigiosa nel prevenire l’infezione Covid 19 o almeno nel diminuire la gravità. Ho affermato che è sbagliato iniettare farmaci sul cui foglietto illustrativo è scritto: non si conoscono gli effetti a distanza e non si conoscono gli effetti della cancerogenicità. In questo momento in cui il popolo italiano è flagellato da strane nuove epidemie di malore improvviso, e mortale, di miocarditi e pericarditi, di cancri e di cancri talmente violenti che è stato coniato il termine turbo cancro, è un onore essere radiata dagli Ordini che hanno imposto questi farmaci. Grazie alle mie parole migliaia di persone hanno rifiutato l’inoculazione dei farmaci in questione. Ne sono infinitamente fiera. Nei prossimi giorni discuteremo tutti i punti delle 14 pagine di motivazione.
Dott Silvana De Mari
Ma sei solo tu che giri su siti di informazione alternativa e non hai visto Plandemics di Mikki Willis, il documentario più visto della storia di internet, con oltre un miliardo di visualizzazioni?
odysee.com/.../...
Ora giro a ICS le richieste di Dantet
Se è questa la tabella a cui facevi riferimento (commento precedente il mio) la ricordo bene: censurata in pochissimi giorni...ora (da un bel po) è tornata disponibile anche su youtube
ma perche saperlo dopo?
Ma che strano, non avrei mai detto…
ansa.it/.../...
“Il fatto non sussiste”…
gloria.tv/post/1EUKVGCYcBZvDsTSjBxnvoxUa
repubblica.it/.../...
La scoperta: Covid può fondere le cellule cerebrali
esiste qualcosa che questo virus non riesce a fare??
esiste qualcosa che questo virus non riesce a fare??
ahah bravo! ti rispondo Si! una cosa che proprio non gli riesce di fare è di farsi vedere!
Saluti da un negazionista coi calli..
Non vorrei attirarmi le ire di chi pensa che questo sia un errore.
Se l'indagine (sui fatti di Bergamo) avesse avuto seguito in una condanna, il governo avrebbe una ottima giustificazione per introdurre misure più stringenti delle nostre libertà rispetto a quelle passate.
Piuttosto Gonde, Dr.Aghi e $peranza dovrebbero essere indagati e soprattutto condannati per tutto quel che ne è seguìto: restrizioni anticostituzionali, protocolli medici inadeguati, cure negate, inoculazione obbligatoria di un farmaco pericoloso sperimentale, ecc la lista è lunga.
docs.google.com/.../...
Non so se possa servire.
Se fossero stati condannati ciò voleva dire che le misure adottate non erano abbastanza dure.
Il processo contro di loro dovrebbe essere fatto su tutto ciò che invece hanno fatto, ma questo temo che non avverrà mai.
Grazie molte, gentilissimo. Credo che le slide possano comunque servire, magari riesco ad iserire parole-chiave per la ricerca che visionando semplicemente il filmato non riuscivo a vedere.