Sulla commissione di inchiesta sui morti di Covid chiesta da ItalExit “giudicherà il Parlamento. Io ho sempre detto che chiunque ha avuto responsabilità di qualsiasi tipo nella pandemia, dal capo dell’Oms all’ultimo sindaco, deve essere disponibile a rendere conto di tutto”. Lo ha affermato il ministro della Salute, Roberto Speranza, riguardo alla commissione di inchiesta sui morti a causa del Covid chiesta da ItalExit e, in seguito, scopiazzata dalla Meloni che in campagna elettorale dimentica disinvoltamente passate posizioni espresse attraverso tweet fatti sparire come se niente fosse.
“Ho appreso con piacere le parole del ministro Speranza, perché mi danno la possibilità di chiedergli un confronto pubblico su questi temi. Se il ministro non ha niente da nascondere o da rimproverarsi, non avrà certo paura di confrontarsi con me”, dichiara l’Avvocato Consuelo Locati, candidata con ItalExit con Paragone, rappresentante legale dell’associazione dei familiari delle vittime per il Covid. “Vorrei ricordare sia a Speranza, sia alla Meloni che non mi sembra che per FdI questo della commissione sia un punto principale, visto che bisogna leggere oltre il punto 10 per trovarlo. Mentre per noi di Italexit è al primo posto perché ritenuta una nostra priorità”, commenta l’avvocato Consuelo Locati, che continua: “come partito siederemo in Parlamento, e se sarò fra gli eletti mi schiererò in prima linea con il partito di Gianluigi Paragone, a controllare e a presidiare una vera commissione di inchiesta.”
“Vorrei ricordare alla Meloni”, prosegue Locati, “che i caduti della Patria, alla fine delle guerre, sono stati celebrati come eroi e riconosciuti come tali anche economicamente, visto che le famiglie percepivano le pensioni di guerra. Evidentemente però il partito dei patrioti, che ha celebrato – come tutti gli altri – solo a parole nel 2020 i caduti Covid come eroi di guerra, adesso li riesuma solo per accaparrarsi i voti e non per ridare concreta dignità, come faccio io da due anni, a “quei corpi accatastati cui è stata negata anche la dignità della sepoltura”.
L’Avvocato Locati non fa sconti a nessuno: “Se davvero li vuole onorare, questi eroi, perché non è contemplata nel programma elettorale di FdI (e di tutte le altre forze politiche) anche una legge sugli indennizzi, che invece è presente nel programma di Italexit? In ogni caso, come legale rappresentante sono molto soddisfatta che si parli di commissione d’inchiesta sulla strage del 2020, visto che da due anni non è mai stata considerata. Questa per me è una piccola vittoria, ed è solo la prima. La seconda sarà di presidiare la commissione parlamentare dai banchi del Parlamento, come un vero e proprio cane da guardia”.
Fonte Il Paragone
Naturalmente, dipenderà poi tutto dalle persone che andranno a comporla.
Verdetto: "tutto apposto regà!"
Ma poi, prima che sia nominata, insediata, inizi i lavori, bonaaa andrà a risolversi nel vuoto assoluto, come sempre, che io sappia.
Intanto dal 26 ci rincorreranno con le siringhelle nuove
L'articolo finisce con "ci sono le prove"
E tutti noi lo sappiamo.
Allora ci vogliono i magistrati e i processi, non le commissioni d'inchiesta.
Ma il signor ministro della salute che dice afferma "devono rispondere dell'operato oms fino all'ultimo sindaco"
Lui lo dice! LUI!!
Mi arrendo siamo un paese di pazzi furiosi
Appare allora alquanto singolare che il ministro parli escudendosi a priori
O ho capito male io
Denuncia della sistematizzazione del terrore come strumento di governo dei popoli respingendo ogni ipotesi di transumanesimo, i cui prodromi sono stati sperimentati durante la gestione del Covid. Insediamento commissione d’inchiesta parlamentare sulle scelte dei governi durante l’emergenza.
Covid, solo ItalExit per vera commissione d’inchiesta?
Sarà una pagliacciata che si risolverà con un nulla di fatto. Al massimo la useranno per far pagare qualcuno scomodo al sistema.
si tratta di una commissione d'inchiesta parlamentare.
non credo che serva aggiungere altro per immaginarne gli esiti con tale parlamento.
Una vera commissione d'inchiesta doveva essere extra parlamentare per almeno un 70% dei componenti ed includere persone quali Donzelli, Bolgan, DiBella, ecc...
Compito delle Commissioni parlamentari di inchiesta “non è di giudicare, ma solo di raccogliere notizie e dati necessari per l’esercizio delle funzioni delle Camere.
Perché se è così, consiglio alla signora Avvocata di puntare le sue energie a ben altre questioni.
Se non vi è bastato il vergognoso comportamento delle cosiddette "Forze dell'ordine" e magistratura a seguire per piu di due anni siete davvero pieni di una inguaribile speranza ( che non è lo pseudo ministro della finta salute )
-ZR-
Sicuramente tutti quei poveri anziani che sono morti in completa solitudine vittime di protocolli criminali. E poi? E poi io ci metto tutti quelli discriminati, insultati, denigrati, esclusi, ricattati, minacciati e messi alla gogna perchè non hanno voluto abbassare la testa e iniettarsi il magico farmaco. Un farmaco che non ritenevano sicuro, e che per proteggersi hanno dovuto fare da soli, resistendo, lottando con le unghie e con i denti per non cedere alle minacce e ai ricatti, perdendo il lavoro, le amicizie, i rapporti professionali ecc.. ecc..
Poi viene tutto il mondo dei danneggiati o addirittura morti a causa degli effetti collaterali. Un mondo grigio dove si incontrano quelli che hanno provato a resistere (ma poi hanno ceduto di fronte al ricatto), con qli ultras che fino al giorno prima insultavano e auguravano morte e malattia a chiunque non si inettasse il magico siero. E poi tanti pecoroni. Pecoroni che hanno seguito la corrente perchè era più facile. Perchè era più comodo.
Questo minestrone di ricattati, complici e carnefici (ma anche quelle persone che hanno fatto una scelta personale senza tanti schiamazzi) mi pare giusto che siano risarciti se un'eventuale commissione dovesse riuscire ad abbattere il muro di omertà che nasconde eventuali correlazioni tra il vaccino e i danneggiati...
...però il colmo sarebbe se, in questo eventuale mondo che non esiste, venissero al pettine tutte le malefatte e per imbonire i più si decretasse un indennizzo per tutti i vaccinati. Solo per loro. Un indennizzo alla volemose bene per placare le ire della massa pecorona. Questa sarebbe veramente la degna conclusione di questa vicenda penosa. Oltre al danno la beffa.
Ti sei dimenticato il presidente : l’illustrissimo Cecchi Paone
SPERANZA DIXIT!
Credibile e serio come un Himmler che avesse chiesto l'istituzione di un Processo di Norimberga.
La domanda che feci all'epoca fu : "quante commissioni sono arrivate ad appurare la verità e (magari) a far condannare qualcuno ?".
Ragazzi siamo in itaglia, ricordiamocelo !
sulle schede arrivate ai nostri connazionali all'estero, mancano stranamente i partiti di Italexit e Vita se cosi fosse le schede votate all'estero sono tutte da invalidare.
Quindi non ci sara' giustizia. Le commissioni parlamentari non c'entrano una sega con la giustizia, che dovrebbe essere amministrata dal potere giuridico. E quello, infatti, tace.
Ecco perchè Speranza si permette pure di fare lo sbruffone. Sa benissimo che la passera' liscia... d'altronde, s'è gia' permesso di definire "irricevibile" (classico termine da neolingua) la sentenza di un magistrato che incredibilmente sanciva l'illegalita' delle sospensioni dal lavoro per motivi "vaccinali".
ESCLUSI GLI ANTI-SISTEMA DAL VOTO ALL’ESTERO: ECCO PERCHÉ
byoblu.com/.../...
A me personalmente il messaggio non piace, per la semplice ragione che la giustizia non dovrebbe essere affare della politica ma della magistratura.
come non approvarti, ma quello che descrivi potrebbe essere fatto, assieme alle azioni penali, in una Norimberga2.
Una commissione d'inchiesta parlamentare fatta con l'attuale parlamento sarà un'azione politica con poche qualità morali.
Intendiamoci, io sono per farla una commissione d'inchiesta, ma a mio avviso si può fare solo extraparlamentare con effetti completamente diversi ma con rilevanza dimezzata rispetto ad una parlamentare.
In teoria il C.L.N. con Ugo Mattei, che si occupa di fare crescere un Paese diverso dentro il paese, potrebbe forse occuparsene. Ma gli effetti sarebbero nulli per lo meno nell'immediato.
Si pensi alla Commissione Medico-Scientifica (CMS), con Prof. Marco Cosentino, Vanni Frajese e dai Dott. Alberto Donzelli, Patrizia Gentilini ed Eugenio Serravalle, avevano chiesto un tavolo di confronto al M. della Salute, cui avrebbero dovuto partecipare i componenti del ex Comitato Tecnico Scientifico (Ricciardi e compagni). Non s'è mai fatto quel confronto.
"E attenzione, quando dico commissione indipendente non dico la solita commissione pappa e ciccia, formata dagli stessi partiti che hanno fatto parte del governo fino a ieri. Altrimenti è troppo facile: quelle sono delle sceneggiate che servono solo a insabbiare la verità, non a farla venire fuori. Quando dico commissione indipendente deve essere una commissione formata almeno per la metà proprio da quei medici che hanno curato con successo i pazienti, NONOSTANTE le direttive di Speranza di non fare niente e restare in vigile attesa. Parlo di gente come Citro, Stramezzi, Szumsky, Cavanna. eccetera, ce ne sono a dozzine. Altrimenti non è una commissione ma una pagliacciata. E questa commissione va fatta non solo per rispetto a tutte le persone che sono morte e che avrebbero potuto essere salvate, ma anche in memoria di un eroe come Giuseppe De Donno, che ha finito per suicidarsi quando ha capito che la cura che lui utilizzava con successo non interessava a nessuno. Anzi, propongo già da adesso di chiamarla commissione De Donno, in suo onore."
definendoli farabutti e cose simili..
Non so' se Massimo Mazzucco si sente tirato in ballo e se l'ha già visto..
Vale a dire la somministrazione del vaccino. A Dicembre 2020 era classificato come sperimentale e condizione necessaria per l'utilizzo di un vaccino sperimentale (come da protocolli internazionali) era che non esistessero cure valide per la malattia.
Quindi non si tratta solo di Speranza, Sileri o Ricciardi, che a mio avviso sarebbero anche ampiamente sacrificabili dall'élite, sull'altare di una commissione di inchiesta. Qui parliamo di un effetto a catena che sarebbe devastante per Big Pharma e per tutti i loro accoliti. Perchè se una commissione di inchiesta accerta che le cure c'erano e funzionavano vuol dire che non potevano utilizzare il vaccino. E se è vero come è vero che il vaccino ha portato una serie di effetti collaterali, morte compresa, senza contare l'inefficacia del farmaco a contrastare la pandemia, si aprirebbe uno scenario da incubo per Big Pharma che prima o poi si troverebbe a dover risarcire miliardi di dollari a milioni di persone che intenterebbero una class action contro questa storia.
Per cui, lasciate ogni ..... "speranza". Se anche dovesse costituirsi una commissione o sarebbe farlocca o insabbierebbero tutto senza che esca fuori un solo colpevole.
Basti ricordarsi della commissione Warren o quella sull'11/9.
A parte gli scherzi, non mi sento tirato in ballo. Paragone lo fa perchè è sulla soglia del 3%, e ogni voto in più conta moltissimo per lui.
non mi risulta che per queste elezioni Massimo Mazzucco abbia fatto un plauso all'astensione.
Per Ustica qualcuno ha forse pagato?
Per Genova Diaz e Bolzaneto qualcuno ha pagato?
Per Genova ponte Morandi qualcuno ha pagato?
Altro che giustizia: qui ad ottobre riinizia la giostra. E noi sanitari resteremo gli unici obbligati al vaccino (cosa di cui quasi nessuno parla perché in fondo sembra scontato...) dopo l'annullamento a insegnanti e militari.
Della serie “cornuti e mazziati”. Da angeli a demoni untori.
Con Meloni presidente del consiglio e Draghi presidente della repubblica.
si, dei sanitari pare non freghi nulla a nessuno.
Anzi, molti odiano i sanitari, perchè vedono nella loro figura la nuova gestapo.
In effetti per certi versi è così, molti si sono venduti (medici fino 80€ l'ora per punturare con scudo penale), sono diventati l'apripista all'obbligo perchè molti di loro già a gennaio 2021 sono corsi a farsi inoculare prima ancora che la dose fosse obbligatoria.
La massa totale dei sanitari ha responsabilità enormi su questo e i loro ordini hanno responsabilità ancora peggiori.
Però non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Ci sono un sacco di persone sospese che non prendono lo stipendio da un anno.
C'è l'obbligo fino al 31 dicembre 2022, poi sicuramente partirà qualche nuova porcheria da inocularsi obbligatoriamente.
Si lasciano a casa persone in perfette condizioni fisiche, lavoratori non pagati e si pagano persone per non lavorare. Si preleva personale ucraino o cubano, non inoculato, senza licenza riconosciuta in Italia per andare negli ospedali a parlare la loro lingua e si lasciano sanitari perfettamente sani a casa per punizione.
Se non si guarda attentamente nell'ambiene sanitario non si capisce l'azione del cambio della popolazione con mortificazione di chi è nato in Italia e favoritismi per chi viene da fuori. Non si capisce per esempio che LA DISOCCUPAZIONE è UN'INVENZIONE voluta dall'alto. Basta girarsi ovunque e si vede che c'è bisogno di lavoro, a cominciare dalla sanità ma anche per le strade. E il giogo del r.d.cittadinaza è solo una strategia per affossare il Paese perchè non esiste che ti pago per non fare niente e ti lascio a casa senza stipendio perchè non voglio che vai a lavorare.
-ZR-
La fiducia è una cosa seria, Distinguere o, meglio, evitare un'inchiesta parlamentare (quindi in mano, di fatto, ai politicanti che fanno finta di sbranarsi) sui tanti intontiti dalla tachipirina in attesa della morte, e affidarla a magistrati NON iscritti, NON di parte, liberi ed onesti, NON condizionati/condizionabili, ma liberi dalle pastoie burocratiche del sistema è, purtroppo, un'iperbole, una battuta che manca di spirito.
Certo, intitolare una Commissione alla figura di De Donno sarebbe bello.
Qui poi c'è da indagare poco o nulla ma solo da accertare livelli di responsabilità e condannare.
Quindi al massimo si dovrebbe istituire un tribunale speciale, il che sarebbe proibito dalla costituzione... Ma - no problem- per qualche mese la costituzione si potrebbe sospendere.
ho fatto un po' di confusione..
No ma c'e' stato un po' di casino perche' si sono fraintese le sue parole e a mio avviso Paragone
vuol cavalcare l'onda..
guarda che Paragone non ha bisogno di Mazzucco per cavalcare l'onda visto che Mazzucco non ha detto di astenersi.
Si riferiva al seguito che ha avuto Sceusa, Fusillo, Mariani e felice compagnia...
cozzauovo.forumfree.it/.../
Bene
Un risultato positivo senz'altro, ma inutile, visto che i protocolli vaccinali son sempre gli stessi e non ci si attiene a nessuna delle indicazioni precauzionali consigliate dalla commissione uranio per la somministrazione dei vaccini al personale militare e non. L'unica modifica è l'aggiunta del vaccino covis alla lista dei punzonamenti.
Gentilissimo ti ringrazio!
Si hai ragione, infatti parliamo di un mondo immaginario. Più facile che si tratti di una commissione cacio e pepe, per questo che dico occhio! Occhio perché i non vaccinati sono stati usati già 2 volte.
Prima sono stati demonizzati e sottoposti a shit storm per spingere i più a vaccinarsi.
Poi sono stati ghettizzati per compiacere coloro che avevano seguito i dettami.
Ora se dovesse alzarsi il polverone rischiano di essere usati per la terza volta, escludendoli da eventuali risarcimenti sia morali che economici nell'ottica di compiacere nuovamente coloro che hanno seguito i dettami.
Già chiamarla commissione De Donno come propone Massimo sarebbe un buon inizio
byoblu.com/.../...
Il mandato del presidente della Corte Costituzionale è prossimo alla scadenza. Sarà quindi il successore di Giuliano Amato a firmare la sentenza attesa il 29 novembre sulla legittimità dell’obbligo vaccinale anti-covid19. Chi sono i nomi in lizza e quali previsioni si possono fare sulla decisione?
rumble.com/.../
in che senso ??? Il Parlamento è incorruttibile ??? Che è una battuta ???