A quanto pare, Trump è veramente interessato a portare alla luce una volta per tutte la verità sul caso Kennedy. In un brevissimo comunicato stampa, riguardante la desecretazione dei documenti rimasti, la direttrice della task force della Casa Bianca, Anna Paulina Luna, ha lasciato cadere due bombe da 1 tonnellata ciascuna.
Testualmente, Paulina Luna ha detto: “Sulla base di quanto ho visto finora, l’audizione iniziale tenuta qui al Congresso era errata rispetto alla teoria del proiettile singolo [il famoso “proiettile magico”, n.d.r.]. Io credo che ci fossero due sparatori, e potremo avere ulteriori informazioni prima che i documenti vengano resi noti al publico.”
E la seconda, non meno importante dichiarazione, è che: “Ci sono rapporti contraddittori della stessa FBI rispetto all’autopsia eseguita al Bethesda Hospital”. In altre parole, dovrebbe venir confermato quello che i ricercatori indipendenti affermano da sempre, ovvero che le foto della testa di Kennedy e la sua autopsia ufficiale furono falsificate, per sostenere la teoria dell’unico proiettile arrivato da dietro.
Se queste sono le premesse, altro che birretta e popcorn!
Massimo Mazzucco
Questo il suo canale Odysee odysee.com/@RazzaEstinta:3
Mi sbagliavo !!!
Ti faccio tanti auguri Massimo !!!!
Per te deve essere un immensa soddisfazione veder premiare tanti anni di sforzi e di lavoro sulla ricerca della verità.
Personalmente per me non cambia molto, sono cose che già sapevo
Ma sarà bello vedere Polidoro è soci prendersela nel culo.
Se non altro questa volta la versione alternativa ( quella vera )viene confermata dal governo stesso o comunque supportata.
Non so se verranno fuori prove materiali, ma già questo basta e avanza a chiudere il discorso.
Speriamo anche per l'11 settembre, a cui sono decisamente più affezionato, se non altro perchè lo vissuto.
Per la luna la vedo dura !!!
Sui social viene già attaccata !!!
ULTIMA ORA Un sionista incallito è stato messo a capo dei file JFK, 9/11 ed Epstein! Anna Paulina Luna, che ha cambiato nome per nascondere la sua discendenza ebraica, è stata messa a capo della declassificazione di JFK, RFK e MLK ed Epstein. Fine del gioco. Trump ha tradito l'America.
"Lei afferma di CREDERE che ci siano stati due tiratori, non che ci siano stati."
"Non si sa se effettivamente sia lei a decidere cosa pubblicare o meno, ma si spera davvero che le cose vengano pubblicate nella loro interezza "
Aspettiamo a questo punto i file veri e propri !!!!