Secondo me li hanno ammazzati perché volevano comandare veramente. Non viene detta la verità perché l'attuale classe dirigente è stata tutta intrecciata con chi li ha ammazzati.
Tra i nemici manca Big Oil. Mattei fu ammazzato l'anno prima e qualche giorno prima di incontrare JFK con il quale stava raggiungendo un accordo. In qualche modo Mattei indeboliva Big Oil che era chiaramente contro i Kennedy e vicino a Bush. Anche l'averlo ammazzato a Dallas forse non è proprio casuale
Mi permetto di fare una precisazione. Nelle cagate made in Hollywood piu' che far vedere i federali che si impicciano tendono a far passare il messaggio del federale cattivo che vuole il male ma poi i federali buoni (che secondo la narrativa sono il 98%) lo sconfiggono perchè il bene in America trionfa sempre sul male.
Il 27 aprile 1961 il Presidente John Fitzgerald Kennedy fece un discorso presso l'Hotel Waldorf-Astoria di New York davanti ai giornalisti. il 4 giugno 1963 firmò l'ordine esecutivo 11110, il 22 novembre 1963 fu assassinato. Kenendy aveva chiesto alla stampa di supportarlo in questa lotta per allertare il popolo americano. Lascio a voi la riflessione se questo aiuto sia arrivato o meno...
Video completo con sub inglese (19 minuti) : rumble.com/.../ Video sintesi con sub italiano (5 minuti) : rumble.com/.../
I video sono disponibili su piattaforma esterna youtube per evitare censure, a questi video infromativi seguiranno altri numerosi video dedicati ad argomenti esclusivi e di utilità sociale.
------------------------------------------------------------------------------------------- Canale video informativo : rumble.com/user/Il_Ficcanaso
Interessante sì, ascoltare giusto oggi questa sintesi, in un momento in cui Giuliani, che aveva collaborato con Falcone e Borsellino, sta tenendo la sua conferenza stampa sui brogli elettorali. Questa ragnatela di forze che circondava i Kennedy ha continuato a progredire e a svilupparsi.
#10 CharlieMike [OT]Sono i nuovi controlli di youtube insieme ad altri implementati che richiedono di cliccare il tasto agree. Personalmente, ho smesso di usare youtube e sono passato ad altre piattaforme video non legate alle big tech.
Ti consiglio di pulire la cache con un programma free si chiama Privacy Eraser : cybertronsoft.com Usalo, poi spegni router per circa 60 secondi, riaccendilo così ti verrà assegnato nuovo indirizzo IP (se tuo provider lo prevede). Fatto questo riprova.[/OT]
In questo mondo non è vero ciò che è vero veramente, e non è falso ciò che è falso veramente, ma è vero soltanto ciò che è ufficializzato dalle autorità competenti e falso tutto il resto.
Così si scrive la storia, e così è... piaccia o non piaccia.
I servizi segreti sono segreti sul serio, non per finta. Nulla potrà mai venire fuori (rivelazione/ammissione ufficiale) quando -in special modo- ci sono in mezzo i servizi segreti (caso Moro, Ustica, e più recentemente -per dirne una- Regeni docet).
Non esiste ragazzi, altro che muro di gomma.
Come dice giustamente Mazzucco, "ognuno ha le proprie convinzioni" e vanno portate avanti fino alla fine, senza illudersi che un giorno esse potranno mai essere ufficializzate e -dunque- descritte/riviste sui libri di storia.
ps: E' improprio secondo me parlare di "abuso di potere" quando si citano i servizi segreti. Essi SONO il potere; sono il cuore e l'anima di uno Stato; sono l'organo più a stretto contatto con lo Stato; nulla si fa, neanche un rutto, che i vertici di uno Stato non sappiano e/o non lo abbiano pre-autorizzato. In sostanza nulla "parte dalla CIA". Essa è "soltanto" il braccio oscuro di uno Stato dove il termine "legalità" PERDE OGNI SIGNIFICATO. Dal punto di vista di un normale cittadino certamente si, SEMBREREBBE che essi abusino del potere, ma la verità è ancor più sconcertante se vogliamo, in quanto in realtà NON abusano affatto (questo vale se per "abuso" si intende una qualsiasi azione che vada oltre le possibilità o l'autorizzazioni concesse dallo specchio di azione di uno Stato).
Non è solo la CIA. Questo vale per tutti i servizi segreti del mondo, e l'Italia non fa eccezione.
---------
Il debunker non fa indagini, non gliene può fregar di meno della ricerca o conferma della verità, ma piuttosto si limita a porta voce della versione ufficiale, "sempremente e comunquemente" a prescindere da tutto il resto.
No, non lo sapevo :interessante, mi segno il titolo . Conosco bene Huxley, mentre ignoravo Lewis , ma d' altro canto a casa mia è mia sorella l' amante del genere fantasy.
Comunque ottimo spunto per pensare a tre personaggi tutti a modo loro visionari in attesa sulla banchina del treno per l' altro mondo.
salve, non so se già avete pubblicato o saputo qualcosa a riguardo, però oggi è uscita la notizia che il dottore che ha ricevuto e operato Kennedy parla di un cervello spappolato e di almeno due Franco tiratori www.medpagetoday.com/.../89772
Se vi interessa mi permetto di consigliarvi il film "Viaggio in Inghilterra" in cui A. Hopkins interpreta C.S. Lewis. (previo acquisto di una fornitura di fazzoletti di carta per asciugare le lacrime).
(su youtube cercate "Viaggio in Inghilterra- FILM COMPLETO ITA")
#20 Ah ma lo conosco Viaggio in Inghilterra, bellissimo, ma non avevo associato od avevo rimosso che il personaggio di Hopkins fosse il Lewis delle Cronache di Narnia.
#20 giovanni mi permetto di consigliarvi il film "Viaggio in Inghilterra" in cui A. Hopkins interpreta C.S. Lewis. (su youtube cercate "Viaggio in Inghilterra- FILM COMPLETO ITA")
!? ... nella bara la chiave, splendida capatina, mi terrò il pomeriggio libero per il viaggio. Grazie
Parlando di economia e di ordine 11110, qualcuno potrebbe postare quel cartone sottotitolato in italiano dove un tizio spiega ad un altro l'origine delle banche, il sistema della Federal Reserve con l'incontro segreto di inizio '900 e via discorrendo? Se non ricordo male sono degli omini piccolini e uno dei due ha un cagnolino bianco, mentre l'altro ha la barba nera e appare stile supereroe... Grazie!
Buongiorno, rivolgo questa domanda un po' a tutti anche se spero che lo stesso massimo possa rispondermi. Nei due video pubblicati per l'anniversario della morte di jfk massimo cita diverse confessioni tra cui quella del signor Hunt (il quale penso non abbia bisogno di presentazioni). Nella sua confessione fa diversi nomi di persone che si è sempre pensato avessero preso parte all'omicidio tra cui David Morales e Frank Sturgis famosi per aver preso parte ad operazioni come la baia dei porci e l'operetion 40 ed entrambi esperti operativi (Morales sicario di punta della Cia e Sturgis mercenario e organizzatore di colpi di stato). Oltre a loro fa anche il nome di Lucien Sarti il killer della mafia corsa che viene ritenuto il cecchino delle collinetta erbosa, ad oggi noi però sappiamo che a sparare dalla grassy knoll fu James files (sa troppo particolari ed è quasi innegabile che lui fosse lì quel giorno, addirittura si spinge nel risolvere il mistero di Tippit), perciò le domande che mi faccio sono 2: Le prove contro Lucien Sarti sono poche se non nulle quindi perché mai hunt avrebbe dovuto fare il suo nome? Che bisogno aveva la Cia di scomodarsi così ed ingaggiare un sicario francese quando poteva rivolgersi alla mafia, i suoi stessi sicari e agli esuli cubani? Escludo che facesse parte della seconda squadra quella dei tramps appostata sul cavalcavia, della quale faceva parte Harrelson e non Hunt che aveva un ruolo di scaldapoltrone. Perciò perché fare il suo nome?
Neanche un mese fa in TV, un canale RAI, alle 3-4 (del mattino) hanno mandato in onda il documentario: I due Kennedy (1969), di Gianni Bisiach. Era la prima volta che lo vedevo, ed ho capito anche il perché dopo averlo visto..
Sta di fatto che nel cercarlo per postarlo qui sto trovando parecchie difficoltà. Per ora ho trovato solo su YT questo www.youtube.com/watch?v=IeshH2V1DnI ma, a parte la pessima qualità audio/video, non son convinto che sia quello visto da me quella notte..ehm...mattina ( forse perché come dice la didascalia è cit. Una serie di filmati e documentari storici tratti dall'Archivio dell'Istituto Nazionale Luce..., ma non son del tutto convinto che sia solo per quello, cioè, a memoria, in questo le voci originali degli intervistati sono taciute e si sente solo il commentatore che traduce direttamente mentre io ricordo che si sentivano e la voce narrante non mi pare la stessa. Ma, in questo caso, anche il più scarso dei debunker smonterebbe il tutto dicendomi, visto la tarda ora sicuramente ricordi male. Poco cambia, ma mi spiace non portelo constatare di persona).
Proseguendo con i miei vuoti di memoria, solo una domanda, ma tu non l'hai mai usato (o citato) nel tuo documentario o sbaglio!? Te lo chiedo solo perché nel doc. di Bisiach si parla di 5 proiettili, ma almeno in caso mi sbagliassi, ho la scusante di aver visto il tuo, Massimo, parecchio tempo fa.
PS: anche se parallelo di quel periodo, un piccolo OT. Hai per caso visto questo film Operazione Avalanche del 2015 di Matt Johnson ? A mio parere merita di essere visto, sempre se si ha un oretta e mezza da "buttare"
Più o meno censurato, nel senso che puoi vederlo solo se maggiorenne. Ma non capisco come mai, visto che pure Polidoro fa video su Kennedy, ma non credo siano per maggiorenni !
Non viene detta la verità perché l'attuale classe dirigente è stata tutta intrecciata con chi li ha ammazzati.
Tra i nemici manca Big Oil. Mattei fu ammazzato l'anno prima e qualche giorno prima di incontrare JFK con il quale stava raggiungendo un accordo.
In qualche modo Mattei indeboliva Big Oil che era chiaramente contro i Kennedy e vicino a Bush. Anche l'averlo ammazzato a Dallas forse non è proprio casuale
www.youtube.com/watch?v=vQr_dc03Pko
Robert Kennedy. Discorso sul PIL. Original Speech (it sub.)
www.youtube.com/watch?v=iLw-WLlM9aw
ps:
-
noooo, non fare il documentario su Kennedy, non serve a niente!
www.youtube.com/watch?v=LvdIIMnunUA
tratto da:
L'altra Dallas Chi ha ucciso RFK di MASSIMO MAZZUCCO
www.youtube.com/watch?v=doslueH6SJk
il 4 giugno 1963 firmò l'ordine esecutivo 11110, il 22 novembre 1963 fu assassinato.
Kenendy aveva chiesto alla stampa di supportarlo in questa lotta per allertare il popolo americano. Lascio a voi la riflessione se questo aiuto sia arrivato o meno...
Ordine esecutivo info: it.wikipedia.org/wiki/Ordine_esecutivo_11110
Video completo con sub inglese (19 minuti) : rumble.com/.../
Video sintesi con sub italiano (5 minuti) : rumble.com/.../
I video sono disponibili su piattaforma esterna youtube per evitare censure, a questi video infromativi seguiranno altri numerosi video dedicati ad argomenti esclusivi e di utilità sociale.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Canale video informativo : rumble.com/user/Il_Ficcanaso
Questa ragnatela di forze che circondava i Kennedy ha continuato a progredire e a svilupparsi.
Scusate,
compare anche a voi questo:
Fine OT
[OT]Sono i nuovi controlli di youtube insieme ad altri implementati che richiedono di cliccare il tasto agree. Personalmente, ho smesso di usare youtube e sono passato ad altre piattaforme video non legate alle big tech.
Ti consiglio di pulire la cache con un programma free si chiama Privacy Eraser : cybertronsoft.com
Usalo, poi spegni router per circa 60 secondi, riaccendilo così ti verrà assegnato nuovo indirizzo IP (se tuo provider lo prevede). Fatto questo riprova.[/OT]
è una rottura di cabbasizi ma per fortuna si limita al primo video.
Stasera spengo tutto e vediamo domani.
Fine OT
ma è vero soltanto ciò che è ufficializzato dalle autorità competenti e falso tutto il resto.
Così si scrive la storia, e così è... piaccia o non piaccia.
I servizi segreti sono segreti sul serio, non per finta. Nulla potrà mai venire fuori (rivelazione/ammissione ufficiale) quando -in special modo- ci sono in mezzo i servizi segreti (caso Moro, Ustica, e più recentemente -per dirne una- Regeni docet).
Non esiste ragazzi, altro che muro di gomma.
Come dice giustamente Mazzucco, "ognuno ha le proprie convinzioni" e vanno portate avanti fino alla fine, senza illudersi che un giorno esse potranno mai essere ufficializzate e -dunque- descritte/riviste sui libri di storia.
ps: E' improprio secondo me parlare di "abuso di potere" quando si citano i servizi segreti. Essi SONO il potere; sono il cuore e l'anima di uno Stato; sono l'organo più a stretto contatto con lo Stato; nulla si fa, neanche un rutto, che i vertici di uno Stato non sappiano e/o non lo abbiano pre-autorizzato. In sostanza nulla "parte dalla CIA". Essa è "soltanto" il braccio oscuro di uno Stato dove il termine "legalità" PERDE OGNI SIGNIFICATO.
Dal punto di vista di un normale cittadino certamente si, SEMBREREBBE che essi abusino del potere, ma la verità è ancor più sconcertante se vogliamo, in quanto in realtà NON abusano affatto (questo vale se per "abuso" si intende una qualsiasi azione che vada oltre le possibilità o l'autorizzazioni concesse dallo specchio di azione di uno Stato).
Non è solo la CIA. Questo vale per tutti i servizi segreti del mondo, e l'Italia non fa eccezione.
---------
Il debunker non fa indagini, non gliene può fregar di meno della ricerca o conferma della verità, ma piuttosto si limita a porta voce della versione ufficiale, "sempremente e comunquemente" a prescindere da tutto il resto.
Ciao a tutti, e complimenti per il video.
Conosco bene Huxley, mentre ignoravo Lewis , ma d' altro canto a casa mia è mia sorella l' amante del genere fantasy.
Comunque ottimo spunto per pensare a tre personaggi tutti a modo loro visionari in attesa sulla banchina del treno per l' altro mondo.
grazie Giovanni
Interessante!
Anche il titolo. l'ho scelto simile per un dossier su Bill Gates. Gates to heaven or to hell
www.medpagetoday.com/.../89772
PS - Trump ha concesso...
#17 maryam
Se vi interessa mi permetto di consigliarvi il film "Viaggio in Inghilterra" in cui A. Hopkins interpreta C.S. Lewis.
(previo acquisto di una fornitura di fazzoletti di carta per asciugare le lacrime).
(su youtube cercate "Viaggio in Inghilterra- FILM COMPLETO ITA")
Un saluto.
neovitruvian.com/.../...
Gran film assolutamente da rivedere .
mi permetto di consigliarvi il film "Viaggio in Inghilterra" in cui A. Hopkins interpreta C.S. Lewis.
(su youtube cercate "Viaggio in Inghilterra- FILM COMPLETO ITA")
!?
... nella bara la chiave, splendida capatina, mi terrò il pomeriggio libero per il viaggio. Grazie
Buongiorno, rivolgo questa domanda un po' a tutti anche se spero che lo stesso massimo possa rispondermi.
Nei due video pubblicati per l'anniversario della morte di jfk massimo cita diverse confessioni tra cui quella del signor Hunt (il quale penso non abbia bisogno di presentazioni).
Nella sua confessione fa diversi nomi di persone che si è sempre pensato avessero preso parte all'omicidio tra cui David Morales e Frank Sturgis famosi per aver preso parte ad operazioni come la baia dei porci e l'operetion 40 ed entrambi esperti operativi (Morales sicario di punta della Cia e Sturgis mercenario e organizzatore di colpi di stato).
Oltre a loro fa anche il nome di Lucien Sarti il killer della mafia corsa che viene ritenuto il cecchino delle collinetta erbosa, ad oggi noi però sappiamo che a sparare dalla grassy knoll fu James files (sa troppo particolari ed è quasi innegabile che lui fosse lì quel giorno, addirittura si spinge nel risolvere il mistero di Tippit), perciò le domande che mi faccio sono 2:
Le prove contro Lucien Sarti sono poche se non nulle quindi perché mai hunt avrebbe dovuto fare il suo nome?
Che bisogno aveva la Cia di scomodarsi così ed ingaggiare un sicario francese quando poteva rivolgersi alla mafia, i suoi stessi sicari e agli esuli cubani?
Escludo che facesse parte della seconda squadra quella dei tramps appostata sul cavalcavia, della quale faceva parte Harrelson e non Hunt che aveva un ruolo di scaldapoltrone.
Perciò perché fare il suo nome?
Neanche un mese fa in TV, un canale RAI, alle 3-4 (del mattino) hanno mandato in onda il documentario:
I due Kennedy (1969), di Gianni Bisiach.
Era la prima volta che lo vedevo, ed ho capito anche il perché dopo averlo visto..
Sta di fatto che nel cercarlo per postarlo qui sto trovando parecchie difficoltà.
Per ora ho trovato solo su YT questo www.youtube.com/watch?v=IeshH2V1DnI ma, a parte la pessima qualità audio/video, non son convinto che sia quello visto da me quella notte..ehm...mattina
( forse perché come dice la didascalia è cit. Una serie di filmati e documentari storici tratti dall'Archivio dell'Istituto Nazionale Luce..., ma non son del tutto convinto che sia solo per quello, cioè, a memoria, in questo le voci originali degli intervistati sono taciute e si sente solo il commentatore che traduce direttamente mentre io ricordo che si sentivano e la voce narrante non mi pare la stessa.
Ma, in questo caso, anche il più scarso dei debunker smonterebbe il tutto dicendomi, visto la tarda ora sicuramente ricordi male. Poco cambia, ma mi spiace non portelo constatare di persona).
Proseguendo con i miei vuoti di memoria, solo una domanda,
ma tu non l'hai mai usato (o citato) nel tuo documentario o sbaglio!?
Te lo chiedo solo perché nel doc. di Bisiach si parla di 5 proiettili,
ma almeno in caso mi sbagliassi, ho la scusante di aver visto il tuo, Massimo, parecchio tempo fa.
PS: anche se parallelo di quel periodo, un piccolo OT.
Hai per caso visto questo film Operazione Avalanche del 2015 di Matt Johnson ?
A mio parere merita di essere visto, sempre se si ha un oretta e mezza da "buttare"
Edit: ritocchi per dislessia da tastiera
davvero.tv/.../...
Più o meno censurato, nel senso che puoi vederlo solo se maggiorenne. Ma non capisco come mai, visto che pure Polidoro fa video su Kennedy, ma non credo siano per maggiorenni !
Per vederlo devi loggarti o iscriverti, cosi ti profilano meglio.