Non c’è solo Francesco Carbone. Anche in America lo stato di polizia sta dilagando senza più pudore.
Nei giorni scorso la regista Millie Weaver ha messo online il controverso film Shadowgate, che denuncia i crimini e le connessioni del Deep State. Non solo il film è stato immediatamente rimosso da youtube, ma la Weaver è stata improvvisamente arrestata, senza ovviamente nessuna giustificazione credibile. Questo il video che la steassa Weaver è riuscita a girare, prima di venire arrestata.
Millie Weaver is one of my favorite independent journalists. She’s also a young mom. I was shocked to see this heavy-handed arrest. With her friends’ permission, I have set up a GoFundMe — please join me in chipping in. https://t.co/zsWPUMAUee pic.twitter.com/YFUOdvLtPf
— Ezra Levant 🍁 (@ezralevant) August 14, 2020
Il fatto è stato denunciato dal sito Infowars di Alex Jones. A quanto pare il film è ancora disponibile sui canali alternativi, come questo. (Personalmento l’ho già scaricato, ma non sono ancora riuscito a vederlo tutto).
La situazione si fa interessante.
La signora è stata arrestata a direttamente a casa sua ?
Solo per aver messo un video su YouTube?
Molto interessante.
Si stanno moltiplicando, stanno espandendo il loro potere.
È possibile sapere con quale accusa è stata arrestata ?
questo funziona! www.bitchute.com/video/DS7CN67XL1lb/
a me non mi si è filato nessuno, se non per critiche...vediamo se adesso che ne parli tu tutti a commentare...
Se fosse vero spiegherebbe le parole di Trump .
Nei giorni scorso la regista Millie Weaver ha messo online il controverso film Shadowgate...
____
Letto ieri sul portico dipinto e oggi grazie a peonia ho visto, un pò, il video della Weaver. La Weaver pare che sia stata rilasciata.
invidio.us/watch?v=dVenvYaXryg
QUELLO DI QUESTA SERA IN PARTICOLARE!!!
www.facebook.com/Ravanusa2020/
Io ti ho dato un consiglio, valido in generale. Poi ho preso quel messaggio solo come esempio.
Poi... parlate della stessa cosa??? Ti rendi conto che nel tuo commento (che hai modificato varie volte aggiungendo pezzi) non si capisce niente?? Senza offesa, probabilmente hai solo copiato, ma io non ci ho capito nulla, e soprattutto se dopo 5 righe ancora non si capisce di cosa si parli, io passo oltre.
Poi fai come ti pare, ma smettila di lamentarti che nessuno ti legge o ti risponde.
Purtroppo non son riuscito a vedere neanche questo..
non parte.
PS: ..a me pare lampante quello che succede. Da soli, perderemo la guerra.
Un altro link funzionante, nel caso dovesse sparire di nuovo ne ho scaricata una copia
Credo anche io
aggiungo, io sto a te come tu stai a me, ignoriamoci
e qui si possono rivedere tutti gli incontri, ne vale la pena!
www.facebook.com/Ravanusa2020/
www.bitchute.com/video/DS7CN67XL1lb/
www.brighteon.com/.../.
che giustificazioni NON credibili hanno addotto?
carbone secondo me sta aggravando la sua posizione, forse x visibilità.
quando l'avversario è soverchiante bisogna giocare di sponda.
con la sceneggiata ha peggiorato la situazione.
forse è quello che vuole carbone per assurgere al ruolo di vittima ingiustamente perseguitato, che fa più scena.
--------------------
Dartor che dirti, chissenefrega.... mi hai stancata!
aggiungo, io sto a te come tu stai a me, ignoriamoci
--------------------
Perfetto.
Io ti ho dato un consiglio e ti ho detto "ma fai come vuoi".
Tu continui a piangere che nessuno ti considera e vieni di qua a lamentarti che ti avrei "attaccata" di là.
Cerco di farti capire ma continui ad offenderti... e ignorami, che ti devo dire?!??
forse alla base c sono banali dissapori familiari, maltrattamenti alla madre anziana, ecc
la censura di youtube è solo una coincidenza con l'arresto e non una premessa..
translate.google
cleveland.com/.../...
InfoWars’ Millie Weaver, boyfriend and brother threw mother to the ground and took her cellphone, police report says
CLEVELAND, Ohio - Le accuse di reato contro la corrispondente di InfoWars Millie Weaver derivano da un incidente di aprile in cui Weaver, il suo ragazzo e suo fratello hanno afferrato sua madre, l'hanno gettata a terra e le hanno rubato il cellulare, secondo un rapporto della polizia dell'incidente pubblicato lunedì .
La madre di Weaver, la 51enne Felicia McCarron, ha detto ai deputati dello sceriffo della contea di Portage il 25 aprile che stava registrando l'audio del trio che abusava verbalmente di lei quando hanno visto il suo cellulare nella tasca posteriore dei pantaloni e l'hanno attaccata, una copia del rapporto ottenuto da mostra cleveland.com.
Il rapporto contiene riassunti scritti da due deputati che hanno detto che Weaver, suo fratello Charles "Chuck" Weaver Jr. e il suo fidanzato Gavin Wince hanno fornito storie contrastanti che contraddicevano le prove sulla scena.
"La storia non ha resistito a un esame di base sotto forma di indagine di base", afferma il rapporto.
Il rapporto, ottenuto lunedì da cleveland.com, fornisce una finestra sul caso contro Millie Weaver, che è stata accusata in segreto a luglio di rapina, manomissione di prove, ostacolo alla giustizia e violenza domestica. Il trio è stato arrestato venerdì e trattenuto nella prigione della contea di Portage fino alla loro istanza giudiziaria di lunedì in cui si sono dichiarati non colpevoli. Sono stati emessi $ 20.000 obbligazioni e rilasciati su loro stesso riconoscimento.
Il suo arresto ha stimolato teorie cospirative online secondo cui il suo arresto era accusato di furto di documenti governativi, quindi una tattica intimidatoria intesa a mettere a tacere un video che avrebbe dovuto pubblicare online. Il video è stato rilasciato poche ore dopo il suo arresto.
cioè prima l'hanno arrestata poi ha pubblicato il video quasi a collegare i due fatti e sfruttare l'arresto a fini di visibilità (cosa che a quanto pare HA FUNZIONATO)..(NDA)..
Il procuratore della contea di Portage Victor Vigluicci ha detto lunedì che non sapeva chi fosse Millie Weaver prima del suo arresto e che il caso "non aveva nulla a che fare con le sue convinzioni politiche o qualsiasi cosa lei scelga di pubblicare".
Gli avvocati della difesa Eugene O'Bryan e Troy Reeves, entrambi elencati come avvocati di Millie Weaver negli atti del tribunale, non hanno risposto a una telefonata in cerca di commenti lunedì.
La chiamata iniziale
Il rapporto afferma che McCarron è venuto dalla California per stare con il trio a casa di Wince's Yale Road all'inizio di quest'anno, dopo che il suo datore di lavoro a North Hollywood è stato chiuso a causa del coronavirus. McCarron ha detto ai deputati che Millie Weaver le stava insultando, essendo cattiva e chiamandola per nome il 25 aprile, e che stava mandando messaggi a un vescovo della chiesa mormone dove era presente, dice il rapporto.
McCarron ha detto di aver deciso di registrare il comportamento sul suo cellulare e di metterlo nella tasca posteriore dei suoi jeans mentre preparava un panino al formaggio grigliato, dice il rapporto. Millie Weaver sedeva al bar, Charles Weaver lavava i piatti e Wince era lì vicino, diceva il rapporto.
Il trio ha iniziato a prendersela con lei, tra cui "parlarle" e "generalmente solo essere cattivo", ha detto McCarron ai deputati. Qualcuno ha notato il telefono in tasca e ha suggerito che stava registrando, dice il rapporto. Il rapporto non identifica chi ha fatto per primo il suggerimento.
McCarron ha detto che Wince ha detto a Charles Weaver di "afferrarla", e i due le hanno afferrato le braccia, ha detto McCarron. Millie Weaver si è unita e tutti e tre hanno lottato con la madre a terra, ha detto McCarron, secondo il rapporto. McCarron ha detto che ha cercato di prenderli a calci e pugni mentre erano su di lei.
Il cellulare le è caduto di tasca e qualcuno l'ha afferrato, dice il rapporto. McCarron quindi corse fuori di casa e disse che avrebbe chiamato la polizia. È corsa a casa di un vicino e ha chiamato il 911.
Il rapporto dice che sia McCarron che il vicino hanno visto Charles Weaver correre al limitare del bosco dietro la casa e tornare quasi immediatamente mentre McCarron era al telefono con i deputati. McCarron sospettava che suo figlio stesse cercando di sbarazzarsi del suo cellulare, diceva il rapporto.
Le interviste
I deputati sono arrivati a casa e hanno parlato con Millie Weaver, Charles Weaver e Wince nel vialetto, secondo il rapporto. Millie Weaver ha detto ai deputati che sua madre era malata di mente e inaffidabile, ed era diventata aggressiva e ha tirato loro un coltello, dice il rapporto.
Millie Weaver ha detto ai deputati che McCarron aveva perso il cellulare due giorni prima e questo potrebbe averla indotta ad agire. Un vice in seguito ha chiamato il telefono e questo ha squillato più volte prima che arrivasse alla sua casella vocale, dice il verbale
Il vice ha notato nel rapporto che Millie Weaver "si è fermato numerose volte e sembrava pensare ai dettagli" mentre parlava, e che ogni volta che il vice ha chiesto un dettaglio specifico dell'incidente, il trio si è fermato e si è guardato l'un l'altro prima di uno ha parlato, "come se si cercasse la risposta giusta prima di fornire una risposta".
Charles Weaver ha confermato ai deputati che è corso nei boschi. Ha detto che stava controllando un problema di drenaggio nel cortile e ha accettato di mostrare loro l'area, dice il rapporto. Il vice ha osservato che Charles Weaver ha detto per la prima volta di aver effettuato il controllo circa un'ora prima dell'arrivo dei deputati, prima dell'incidente che coinvolge McCarron, afferma il rapporto. In seguito ha convenuto che era stato dopo l'incidente.
Mentre la coppia camminava, il vicesceriffo ha detto di aver chiesto a Charles Weaver perché ci fossero ecc. ecc.
insomma da quello che ho capito con il lockdown la madre in difficoltà si è piazzata a casa della figlia, e questo ha generato stress e problemi e immagino litigi..
Banali dissapori familiari trasformati in chissà quale affare di stato..
e in tanta tanta pubblicità per questa soggetta.
La giornalista infatti aveva solo pubblicato un teaser di 2 minuti il 11 agosto, non c e' nessun link al film nei suoi account ufficiali.
"According to Google whistleblower Zach Vorhies, Weaver was actually arrested before she could release the documentary, but one of the whistleblowers involved, "Tore," released it instead. Her Twitter account @Tore_Says was reportedly suspended immediately thereafter.
sott.net/.../...
L’avrai mica preso da feisbuc ?!?!?
Il che implicherebbe che sia già stata interrogata da un giudice o che abbia firmato dei documenti governativi.
“Durante la pandemia, i leader nazionali nel mondo hanno esibito la loro autorità, e hanno imposto regole ferree e restrizioni, dall’obbligo di indossare mascherine al controllo della temperatura corporea negli spazi comuni, come stazioni ferroviarie e supermercati.”
“Anche dopo la fine della pandemia, questo controllo autoritario e questa sorveglianza dei cittadini e delle loro attività è rimasto inalterato e si è persino intensificato. Per proteggere loro stessi dalla diffusione di crescenti problemi globali – dalla pandemia al terrorismo internazionale passando per le crisi ambientali e la crescente povertà – i leader nel mondo hanno assunto un controllo ancora più stringente del potere.”
hanno impiegato 40 anni ma alla fine se ne sono accorti.
non è uno stato di polizia quello che:
1- negli ANNI 70 se prendevi un treno con percorrenza minima, cosa che non era riportata neppure sull'orario ferroviario, dopo aver pagato il biglietto dovevi pure pagare la multa?
2- se prendi un treno ed hai pagato ma ti DIMENTICHI di obliterare paghi la multa?
3- obbliga i ragazzi, anche se non ne hanno nessuna voglia, ad andare a SQUOLA fino a 16 anni, cosicchè non riescono ad imparare un mestiere e sono pronti a fare,anche con laurea i consegnapizze?
4-hai l'assistenza medica gratuita SOLO se accetti di farti avvelenare dai prodotti di big farma ma in compenso devi pagare le tasse, cosicchè i medicamenti li paghi 2 volte?
5-se paghi l'affitto puoi scaricare dalle tasse solo una frazione, cosicchè conviene pagare al nero?
6- se vai dal dentista conviene sempre pagare al nero per la stessa ragione?
questo governo NON mi meraviglia affatto perchè non è che la continuazione di ciò che c'era; mi meravigliano invece quelli che pensavo fossero CITTADINI e sono invece solo un branco di ungulati.
credere ancora nel parlamento significa essere ciechi in una oscura notte.
Sono parecchie copie..il resto lo trovate qui rightwingwatch.org/.../...
No. Quello era lo stato neoliberista, ancora un paradiso confronto allo stato di polizia che si sta instaurando, una vera e propria dittatura armata, dove sarai punito FISICAMENTE per il tuo dissenso.
Se per "molti" intendi l'1% della popolazione... il restante 99% non se ne accorgera' nemmeno quando prendera' manganellate in faccia per aver indossato la mascherina col naso scoperto
A mio avviso è tutt'ora uno dei migliori modi per non perdere video bannabili, e personalmnete quando scarico un video scomodo per sicurezza e per poterlo condividere lo carico li.
O peggio, come si possa portare come tesi "perché se non paghi il biglietto ti fanno la multa" o "conviene pagare in nero".
p.s. a me i link si aprono.
Non so come si possa vedere uno "stato di polizia" in Italia...
Ragazzi è arrivato il rassicuratore... ne sentivamo la mancanza.
Hai ragione. Non so davvero come.
Ora, dopo aver letto questa colorita e profumata creazione intestinale, me ne vado a prendere una boccata d'aria in giardino, per assaporarla e farla mia.
Quale onore, il tuo forte e sensibile impegno alla democrazia. Ti ringrazio, per riportarmi quotidianamente alla realtà, che è bella e magnifica.
Non quella orribile che vivo solo nella mia mente malata.
Grazie, o sommo
.
ma mica è una notizia è un Film documentario FACT-CHECK cosa
era per dire che sono già bloccati entrambi, ci vorrebbero le traduzioni
senza dover lasciare cauzione.
Millie Weaver è stata rilasciata senza pagamento di cauzione, lunedì 17, come risulta dagli atti giudiziari.
Causa dell'arresto subito sarebbe stata una lite con la madre risalente alla scorsa primavera, durante la quale quest'ultima, temporaneamente ospitata dalla figlia dopo la chiusura del proprio posto di lavoro per l'emergenza sanitaria, avrebbe subito violenza.
Allo stato attuale, quindi, non risultano oggettivi legami dell'arresto con l'attività politico-culturale svolta dalla Weaver.
Il suo documentario è comunque stato rimosso dai canali YouTube e Facebook dove era stato inizialmente reso disponibile, in quanto considerato "hate speech".
(Fonte: heavy.com/news/2020/08/millie-weaver/) byebyeunclesam.wordpress.com/
Come Microsoft sta ispirando lo stato di polizia nogeoingegneria.com/.../...
--------------------
Ragazzi è arrivato il rassicuratore... ne sentivamo la mancanza.
--------------------
Io sono dell'idea di non utilizzare nomi per classificare le persone, perché è una pessima abitudine, proprio da debunker. Creare delle categorie è sbagliato.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAH
AH
ah......
--------------------
Ora, dopo aver letto questa colorita e profumata creazione intestinale, me ne vado a prendere una boccata d'aria in giardino, per assaporarla e farla mia.
--------------------
Sono contento che ritieni la mia opinione UNA CAGATA e che ti FACCIA CAGARE.
Ora non ho più dubbi.
Buon lavoro, e addio
Siamo in uno stato di polizia perché dal medico ti conviene pagare in nero.
OK......
E siamo in dittatura perché i politici che abbiamo votato fanno leggi che non vi piacciono.
Però voi siete democratici e mi lasciate esprimere la mia opinione senza trattarmi come UNA MERDA.
Tutto bellissimo.
Grazie, tu combatti il potere che ti obbliga a pagare il treno!!! Forza e coraggio!!!!!! Questo stato di polizia ha bisogno del tuo aiuto!
Tranquillo non c'è solo lui. Io so cosa fai in questo forum. So qual è il tuo scopo. Sarò sempre al tuo fianco.
"Però voi siete democratici e mi lasciate esprimere la mia opinione senza trattarmi come UNA MERDA.
Tutto bellissimo."
Nessuno ti obbliga a restare sul forum. Chissà che sofferenza per te.. l'hai preso quasi come un lavoro, come una missione. E credo proprio che lo sia.
Spero che le forze dell'ordine si preoccupino di per la sicurezza dei cittadini e che non approfittino del potere che da loro il distintivo per spadroneggiare contro cittadini inermi che sono solo preoccupati per la limitazione delle proprie libertà.
Spero che tutti noi ci sbagliamo e che il Conte e tutto il Governo stiano facendo i nostri interessi.
Spero che Kill Gates (oops, mi è scappata la Kappa) sia realmente un filantropo.
Spero che BigPharma abbia a cuore la salute dei cittadini del mondo e non gli enormi interessi economici derivanti dalla vendita di vaccini e medicinali.
Spero che il 5G sia veramente il sistema innovativo e rivoluzionario che propagandano e che non trasformi invece il mondo in un enorme forno a microonde che ci cuocerà il cervello
Spero veramente che i vaccini siano innocui come ci assicurano e che non abbiano effetti collaterali dannosi e cronici.
Spero che questo COVID non sia l'inizio di un cambiamento epocale per il controllo totale delle masse.
Ma soprattutto, che tu ci creda o meno, io spero e desidero con tutte le mie forze che tu abbia ragione e io torto, perché se così non fosse nel sedere lo prenderemo tutti, nessuno escluso, COMPRESO TE.
Ma a differenza nostra, tu lo prenderai nel sedere da quelli a cui stai dando fiducia.
appunto..
beghe familiari indotte dal lockdown trasformate in teorie cospirative..
questa qua, se è vero che ha pubblicato il video dopo l'arresto, ha sfruttato la cosa per farsi pubblicità e inscenare chissà quali persecuzioni ecc. ecc.
rendiamoci conto..
se i paladini della democrazia sono questi mitomani (?) carbone(1), questa qua, ecc. stiamo proprio apposto..
sulla censura di youtube è il solito, ma collegare la pubblicazione all'arresto mi sembra arbitrario e falso.
se vogliamo essere presi sul serio, dobbiamo fare le cose seriamente..
altrimenti puente, polidoro, ecc ci impallinano subito..
(1) carbone fino alla persecuzione dei caramba e digos lo seguo(con la logica), quando fa la sceneggiata x farsi arrestare ed aggravare la sua posizione a quel punto non lo seguo più..
Alcune di quelle cose sai già che non sono vere.
Per altre ci sono sfumature di grigio.
L'importante è concentrarsi sulle battaglie vere e combattibili, se si comincia a sbraitare tutti i giorni che siamo in dittatura e in uno stato di polizia (adducendo motivazioni assurde), si finisce col cadere nel ridicolo... secondo me.
Quello che qualcuno non ha capito è che non sono "contro di voi", ma sono contro le idiozie che non portano a niente.
Provate ad andare in giro a convincere la gente "Signore, si unisca a me, siamo in uno stato di polizia perché non è possibile che per usare il treno si debba pagare il biglietto!!!!". E poi ditemi cosa vi risponde la gente....
La tua ingenuità (finta) è incredibile.
La Weaver viene arrestata adesso per una presunta (cit. "avrebbe subito violenza") violenza alla madre svoltasi mesi fa.
Non ti viene nemmeno in mente (ti viene, ti viene, ma ovviamente ti vene più comodo ignorarlo) che non potevano arrestarla per la sua attività politico-culturale e sono andati a cercare un pretesto?
Ti ricordo che Al Capone (tutti sappiamo chi era e cosa ha fatto) è stato arrestato per evasione fiscale e non per i suoi crimini.
ho un'altra concezione dello Stato di polizia.
Vi ricordate la vicenda del pensionato arrestato in Thailandia?
www.ilfattoquotidiano.it/.../3429668
striscialanotizia.mediaset.it/.../...
(ecco perchè negli aereoporti tengo sempre la bocca ben chiusa, nonostante venga SEMPRE perquisito e venga SEMPRE sottoposto ai test antidroga, spesso infatti mi scambiano per algerino)
Però è sempre bene vigilare. La polizia è (solo) un apparato ma esiste anche quello della giustizia al quale rivolgersi nel caso il primo sconfini.
Un saluto.
Per quali motivi non lo so fingi di non vedere ciò che è evidente anche agli occhi di un cieco.
Quali sarebbero secondo te le (cit.) "battaglie vere e combattibili"?
Questo è un esempio che non c'entra una cippa.
Il biglietto lo paghi per avere come ritorno dei servizi. Questa non è dittatura.
Al contrario negarti quello che è già tuo di diritto, come il diritto di parola, a muoverti, a curarti, a istruirti, lo è.
Siamo a Minority Report.
La Polizia può prevedere un crimine commesso nel futuro e interviene preventivamente.
Ad esempio?
--------------------
Questo è un esempio che non c'entra una cippa.
Il biglietto lo paghi per avere come ritorno dei servizi. Questa non è dittatura.
Al contrario negarti quello che è già tuo di diritto, come il diritto di parola, a muoverti, a curarti, a istruirti, lo è.
--------------------
C'entra. Perché il mio messaggio era in risposta all'utente che "giustificava" l'essere in uno "stato di polizia" per la multa sul treno. E.... per l'obbligo all'istruzione!!!
Leggi il #23 e dimmi se concordi con lui o se magari potrei aver ragione io e queste assurdità non sono da mettere da parte.
Se poi ci sono utenti che credono di essere in uno stato di polizia perché il treno si paga, perché fino a 16 anni devi studiare o perché "conviene pagare in nero".... e che mi attacchino, che devo dire?!? Finché gli viene concesso buttarmi merda addosso....
Siccome non è la prima volta (che provochi casino con la tua finta ingenuità) sei stato espulso.
Evita di contattarmi in privato, perchè non ti devo più nessuna spiegazione.
Ho letto e cito:
1) Se ti fanno pagare la multa anche se hai pagato il biglietto i casi sono due: o il biglietto non è valido per quel treno o il controllore sta abusando del suo potere.
Nessuno qui afferma che è sbagliato pagare il biglietto.
2) Certamente. L'obliterazione è l'assicurazione che tu non faccia il furbo e usi il biglietto più volte.
3) Qui c'è un pò di confusione L'obbligo è solo per il primo e il secondo grado della scuola, ovvero per le elementari e le medie. Poi è facoltativo. Nessuno ti obbliga a prendere un diploma o una laurea.
4) L'assistenza medica non è gratuita visto che paghi la mutua con le tasse. La sola differenza è che non ti devi preoccupare, se finisci in ospedale, che ti buttino fuori se non puoi pagare a differenza degli americani.
La questione purtroppo, è che non tutto è coperto dalla mutua e quindi lo devi pagare a parte.
Purtroppo la maggior parte dei medicinali sono di BigPharma, ma nessuno ti obbliga a prenderli, se riesci a trovarne di alternativi. Ti ricordo però che i vaccini che ci imporranno obbligatoriamente sono di BigPharma.
5) L'affitto è il pagamento di un servizio. Un'altra cosa sono le tasse imposte dal Governo.
6) Idem come l'affitto. Il dentista ti da un servizio. Quando paghi in nero non paghi le tasse imposte dal Governo per nulla.
Lo Stato di Polizia è quello in cui le Forze dell'Ordine prevaricano i tuoi diritti calpestando le leggi e gli articoli della Costituzione che ti tutelano.
Il pagamento di servizi è uno scambio.
tralasciando insinuazioni e tono aggressivo, il fatto si è svolto il 25 aprile, cioè 2 mesi e una ventina di giorni fa.
in italia forse sarebbero passati anni dalla denuncia.
quella che ha sporto denuncia per maltrattamenti è stata la madre, fa parte anche lei del compotto?
dalla traduzione dell'articolo mi pare di capire che nelle successive indagini le versioni dei tre, attivista, marito e fratello discordanti e forse contraddittorie non hanno convinto lo sceriffo, quindi l'arresto.
bè come tempistica indagine-arresto mi sembra buona, in italia certo sarebbero passati anni..
in buona sostanza lo sceriffo ha creduto di più alla signora anziana.
Una banale lite familiare come ne succedono tante e in tempi di quarantena anche di più..
convivenza forzata, diversità di vedute, difficlltà nel rapporto con le persone anziane, tutto nella casistica purtroppo..
Dài ragazzi sveglia! Cos'è oggi, il festival dell'ingenuità?
Come ti ho già detto nell'altro forum, questa è la mia ultima risposta a questo argomento. Non mi porti in giro come il cane a pisciare facendo finta di non capire.
Ripeto (per te, perché sono convinto che chi legge ha già capito prima):
La Weaver non potevano arrestarla per la sua attività politico-culturale e sono andati a cercare un pretesto qualunque e hanno trovato i maltrattamenti alla madre.
Ma, nonostante la denuncia hanno impiegato ben 2 mesi e una ventina di giorni per arrestarla e, guarda tu la "coincidenza", proprio quando ha pubblicato il suo video.
Ezio Greggio direbbe: "Eccheccaso!"
Allora ribadisco il concetto..
La madre fa parte del complotto?
La denuncia è la sua.
Se ritratta, cade tutto, ma a quanto pare ce l'ha con la figlia..
Quindi tutto procede.
La ricostruzione mi pare plausibile, la madre che si piazza dalla figlia x il lockdown, madre e figlia che sbroccano.
Poi credi pure quello che vuoi credere ma per me ha sfruttato l'arresto per farsi pubblicità, cosa che ha funzionato.
Infatti prima non se la filava nessuno, adesso stiamo qua su luogo comune a parlarne.
Poi il video che ho scaricato ma non ancora visto può essere un capolavoro, questo non lo escludo..
Mi sono ripromesso di non rispondere ulteriormente a Mik300 sull'argomento.
- La madre ha denunciato la figlia
QUINDI
- La madre lo ha fatto per farla arrestare due mesi dopo in occasione della pubblicazione del video
Non fa una piega.
Forse ti è gia stato chiesto e mi è sfuggito ,
Ma pensi di tradurlo o di sottointitolarlo?
Ma tu quando eri in America e hai fatto inganno globale , non hai mai ricevuto nessuna minaccia ?
c’è stata un’esacaltion così rapida negli ultimi anni?
Comunque è evidente che stiamo andando verso uno stato di polizia , anche se non so se torneremo ad essere un stato con un regime ( intendo ufficialmente , dato che in realtà lo siamo già ) oppure se diventeremo parte di un mega stato europeo .
La censura su YouTube è allucinante .
I pensieri sono sempre più unificati .
tra non molto arriveremo al controllo emotivo delle persone .
No, ma inganno globale era solo in italiano. In America non mi cagava nessuno.
purtroppo si. Le escalation si chiamano così proprio perché la curva verso l'alto accelera rapidamente. Da oggi in poi qualunque passo falso non sarà più perdonato.
La cosa preoccupante, secondo me, è che se ti guardi in giro, sembra tutto normale.
La gente non è nemmeno preoccupata.
Tutti tranquilli con la loro bella museruola celeste in faccia.
Come disse qualcuno, fintanto che non ci tocca direttamente non si muove nessuno.
La Strategia della Rana Bollita è applicata con tutte le sue sfumature.
Quando la gente se ne accorgerà sarà ormai troppo tardi.
Ho solo una magrissima consolazione: che tutti quelli che fingono di non vedere questa dittatura incombente saranno fregati due volte.
La prima, che saranno schiacciati come noi;
la seconda, che si accorgeranno, troppo tardi, che sono stati presi per il culo da quelli che hanno difeso.
videos.utahgunexchange.com/.../...
Giusto l altro giorno ho compilato il form per entrare in Sardegna...ci mancava poco che mi chiedessero quanti capelli ho in testa..e dalla mail puoi risalire ad un sacco di cose
Lo so sono solo commenti a video, post su blog, cose innocue ecc ma di certo sufficienti per farti passare per un negazionista reazionario
Grazie per la risposta.
Hai ragione da vendere sulla questione YouTube.
#61
Infatti questo è una delle cose più allarmanti.
“Tutto va bene , state tranquilli , sarete terminati”
Mi sembra di vivere in una puntata di doctor Who .
tutti contenti di farsi “uccidere” , contenti di farsi annientare. tutti felici di diventare un grande numero unico.
e guai a non pensarla come loro !
Ad esempio
www.ilfattoquotidiano.it/.../5904377
tu idea ti sei tu sei fatto di questa vincenda?
votazioni , rivolte popolari , l’Europa che riconosce o non riconosce un voto .
Ma tornato in tema ,il democratico purgatore puente come ha fatto ad arrivare lì ? Perché la mia vita deve essere influenzata pesantemente da quello che decide lui ? Influenzata dalle sue censure?
Perché la mia vita deve essere condizionata da mario monti???
mario monti!!!
Perché pubblicare un video dove faccio denuncio determinate cose, là buone azioni de deep state in questo caso , può portare all’arresto?
Perché la gente non si incazza per ciò che viene denunciato ma se la prende con chi denuncia ???
Dov’è finito il nostro senso critico?!?
Il mio l'ho messo da qualche parte e se cerco bene lo trovo.
Molti invece, lo hanno visto andarsene quando hanno tirato lo sciacquone.
Concordo. aspetta quando faranno come in Grecia: dimezzamento di stipendi e pensioni. Qiesti pensano che lo stipendiuccio statale sia eterno come la vita...
In che senso? Sei dell'idea che tra poco chiuderanno tutti (o la maggior parte) dei siti che promuovono materiale "scomodo"?
In Italia la magistratura ha sempre fatto politica, prima contro il governo, poi con (da quando il PD governa).
ho l'impressione che o non capisci ciò che leggi o hai bisogno di una visita dall'oculista
non mi ero accorto che la faccenda ha avuto un seguito per cui chiedo scusa.
le tue risposte mi offrono l'occasione per chiarire l'assunto che lo stato di polizia in italia c'è da molti anni e che l'italiano anche più in buona fede, come tu mi sembri, non ha mai capito che cosa sia un sistema democratico.
nel sistema democratico, le leggi le fa il POPOLO.
nel ns. sistema le leggi le fanno le lobbyes e il parlamento, eletto dal popolo, le convalida. il popolo viene convocato ogni tot anni per eleggere dei signori imbonitori che una volta eletti prendono i soldi dallo stato (=tasse) e dagli sponsor che sono quelli che DETTANO le leggi che il parlamento approva.
prendiamo il punto 4. se tu decidi di curarti con la omeopatia o con la medicina dell'informazione o con l'erboristeria, devi pagarti il medico e le medicine. ma tu hai già pagato le tasse per avere diritto al servizio sanitario; quindi paghi 2 volte come io faccio da 50 anni.
le leggi sanitarie sono sempre state imposte da lobbies e il popolo non è mai stato nè consultato nè educato a capire come funziona la medicina ufficiale. dove sarebbe la democrazia? è un puro flatus vocis.
basta ricordare casi come quello di di bella e si capisce (per chi vuol capire) come lo stato di polizia esiste da molti anni; oggi il processo è in forte accelerazione. se ti interessa possiamo sviscerare anche gli altri punti.
NON C'e' da sperare nulla nè dalle elezioni nè dai parlamenti ma bisogna che il popolo si svegli (parlo di un 5%) e che si metta in moto un profondo processo di cambiamento attraverso la creazione di organi legislativi sparsi sul territorio e coordinati da un movimento
Non vorrei smontarti le speranze (si fa per dire naturalmente), ma penso che se si arrivasse ad un punto in cui anche l'ultimo degli idioti fosse in grado di vedere la dittatura per quello che è noi poveri eretici saremmo già morti o impazziti da tempo.
Ho in parte abbandonato questa magra consolazione dopo Giugno, quando ho capito che la tecnica della rana bollita può portare una persona mediamente ignorante anche a uccidere se stessa, sotto le giuste condizioni.
Spero di sbagliarmi, perchè qui c'è un disperato bisogno della massa, della (giusta) determinazione sociale.
Infatti la notizia vera è che è stata rilasciata. Ovvero questi possono fare i bulli solo per qualche ora, poi arriva una frotta di cittadini e le cose tornano "alla normalità".
La vera novità è che la reazione degli altri si fa sempre più grossa ed immediata.
Noi guardiamo a quante persone abbiano la mentalità aperta, oggi. Ma ciò che conta è quante ce ne saranno in futuro, visto l'andazzo.
E' di questo che hanno paura, ma la reazione è a nostro favore.
Il potere è come un poliziotto di quartiere: una signora urla dalla finestra "l'11 Settembre sono solo bugie", il poliziotto le entra in casa per zittirla e dopo 10 minuti arrivano in 20 a cacciarlo a pedate. E la signora viene "rilasciata".
Poi un'altra signora urla "Non ho mica visto radioattività sulle pellicole lunari"...il poliziotto entra in casa per zittirla. Dopo 10 minuti arrivano in 50 e sono altre pedate. E la signora viene "rilasciata".
Ogni volta che tocca qualcuno sono sempre più impronte di scarpa sul culo...e mi dite che sta vincendo?
Dovremmo invece essere felici di questo meccanismo, perché in condizioni normali noi saremmo una nicchia di pensatori che nessuno si caga di striscio.
E invece abbiamo questo circolo virtuoso per cui continuano a prendersela con gente che ha contenuti interessanti che nessuno guarderebbe ma che poi diventano virali.
Dovremmo festeggiare l'ottusità del poliziotto, invece di lamentarci per quelli che arresta. Perché è la nostra opportunità di crescita, anche se lui non lo sa.
No. Purtroppo no.
#5 Pavillion, infatti la notizia vera è che è stata rilasciata.
______
Grazie, ne ha dato conferma #33 maryam
Millie Weaver è stata rilasciata senza pagamento di cauzione, lunedì 17, come risulta dagli atti giudiziari.
C'è il tempo di fare le indagini, prima di procedere con l'arresto, no?
Secondo l'articolo da me pubblicato la pubblicazione del video è avvenuta post arresto non prima.
Comunque forse sono stato troppo duro con questa giornalista.
Concedo la buona fede, forse l'idea di sfruttare o di collegare l'arresto a fini pubblicitari può essere stata di qualcuno del suo entourage o di terzi a sua insaputa e poi cresciuta su internet.
Come pavlov, no?
Arresto+attivismo politico=repressione, ecc.
Non voglio mettere in dubbio la bontà dell'opera, che non ho ancora visto, né negare i tentativi di realizzare lo stato di polizia, voglio solo dire che in questo caso non mi sento di collegare l'arresto alla pubblicazione del video.
Tutto qua.
Attribuire qualunque cosa succeda all'attivista politico, se gli fanno la multa, se la madre lo denuncia x maltrattamenti, se il vicino di casa gli riga la macchina, ecc a un complotto del Deep state ecc NON è sano..
Caso x caso e piedi di piombo, solo questo
Può darsi che la madre ha ritirato la denuncia, nell'articolo si parlava di cauzione.
Oppure può essere una scarcerazione in vista del processo vero e proprio.
Anche in Italia esiste la "denuncia a piede libero in attesa del processo".
Però che paracula furbacchiona questa giornalista
rightwingwatch.org/.../...
Weaver live streamed a portion of her arrest on Facebook, telling viewers
Guys, I’m literally about to break huge breaking news right now. I’m being arrested, and I have no idea why.”
Ah no, le liti con la madre, la denuncia, ecc ma questa cade dal pero..
"No idea.."
Comunque il fine giustifica i mezzi, qualcuno ha visto sto video?
Vale la pena?
Versione sottotitolata in italiano da una vecchia conoscenza di LC
Molto interessante, sembra un deja vu con quello che succede oggi con i disordini razziali, come vengono organizzati e fomentati attraverso internet dai dem a loro vantaggio.
=La manipolazione della rete a fini politici
Che poi è lo stesso sistema con cui vengono organizzate le rivoluzioni colorate.
Questo è l'articolo del giornale:
nuovavenezia.gelocal.it/.../...
In realtà, la narrazione del video è scandalosamente FALSA: i commenti dei decerebrati (Youtube e Facebook) sono tutti indignati per questo "mostro", ma basta guardare il video per notare che il giovane è palesemente CON LA MASCHERINA; in più, nei fotogrammi finali del video, si vede che chi ha respinto/preso a pugni questo fantomatico "turista straniero" è trattenuto da un passeggero senza mascherina!!!
Quando una cosa evidente come questa passa inosservata, figuriamoci cosa possono raccontare senza tema di essere sbugiardati; una lite nata per motivi ancora da chiarire viene ripresa e subito parte la "disinformazia"...
QUESTA E' L' "INFORMAZIONE"!!!
elperiodico.com/.../...
-
"Chi governa con l'invisibile non teme il riscontro empirico dei soggetti. Può giustificare tutto e quindi può TUTTO. Perciò la malattia deve essere asintomatica, non si può contestare il non esistente, non si può sparare contro l'aria" - Il Pedante