.

Comments  
Di quello che penso di Grimaldi l'ho scritto innumerevoli volte, l'unica cosa che non mi vede d'accordo e' la sua visione ancora legata al 20°secolo, da uno che ha quasi 86 anni ed ha visto quello che ha visto lui pero' te lo puoi aspettare, grazie ancora Max se c'e' uno che puo' ricevere il testimone da Giulietto Chiesa e' proprio Grimaldi..
Non vedrei male neanche una collaborazione continua con controtv (se mi posso permettere).
Ad maiora semper

Dipinsi l'anima su tela anonima
Ma finitela con queste illazioni, il mondo non è cambiato di una virgola, io queste scene me le ricordo sin da bimbetto ...

#1 starburst3

Quote:

grazie ancora Max se c'e' uno che puo' ricevere il testimone da Giulietto Chiesa e' proprio Grimaldi..
Non vedrei male neanche una collaborazione continua con controtv (se mi posso permettere).

Concordo!
Quando scrive io lo trovo prolisso ma in video e' piu' efficace e poi gli argomenti ci sono eccome!

Qualcuno ha dati sulle 15 task force per complessivi 450 "esperti"? Cioe': i nomi e quanto costano?
Grimaldi una mente lucida e competente.

Ottima la prospettiva di poter iniziare una collaborazione con lui!
Bellissima intervista.
Ottima scelta Massimo di coinvolgere Fulvio Grimaldi. Preparato, critico, sempre molto interessante... e da una vita schierato dalla parte "giusta", quella degli oppressi.
Bellissima persona, Fulvio. Preparato e con l'abilita' di trasmettere argomenti di vasta portata sinteticamente.
Azzeccata l' analogia della favola di Hansel e Gretel che sembra sia nata da un fatto storico : La grande carestia che colpi' l' Europa nel 1314. Siamo stati abbandonati e dobbiamo imparare a cavarcela da soli.

La vera storia di Hansel e Gretel
www.parestrano.it/.../
Bello che hai fatto l'intervista con Fulvio. Una forza incredibile.
Il suo intervento su Border Nights, stesso giorno, ho aggiunto ad un commento mooolto interessante di James Corbett, in tema con 'il Virus usato per cambiare il modo'.
COVID: IL MONDO COME SARA' ? nogeoingegneria.com/.../...

Ho aggiunto la tua intervista a questo articolo di Fulvio - stesso titolo nogeoingegneria.com/.../...
un grande spettacolo divertente ma reale del grande DOTT Ennio Caggiano alias Dott. Mouse:
www.youtube.com/watch?v=4iWlXryVOmI
What is the underlying objective of this restructuring of the global economy? What are the consequences? Cui Bono?

- A massive concentration of wealth and corporate capital,,
- the destabilization of small and middle sized enterprises in all major areas of economic activity including the services economy, agriculture and manufacturing.
- facilitates the subsequent corporate acquisition of bankrupt enterprises
- It derogates the rights of workers. It destabilizes labor markets.
- It creates mass unemployment
- It compresses wages (and labor costs) in the so-called high income “developed countries” as well as in the impoverished developing countries.
- It leads to an escalation of the external debt
- It facilitates subsequent privatization

www.globalresearch.ca/.../5709755

Tutto ciò è quello che hanno sempre voluto i ROTHSHILD e la FINANZA APOLIDE...
Profilo Twitter del Governatore del Veneto:

"La poesia della piccola Angelica Cardone di Pianiga (Ve), 9 anni, sul tema "Se io fossi" dato dalla maestra nell'ambito della didattica a distanza. Grazie Angelica!":

"Se fossi un palloncino vorrei portare in giro il vaccino per questo virus maledetto..."

Quote:

"Se fossi un palloncino vorrei portare in giro il vaccino per questo virus maledetto..."

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse acqua, i' l'annegherei;
..

Cecco Angiolieri
Resto ancora una volta perplesso...
Dare la colpa a questo virus, come se fosse stato messo lì di proposito. Vero, non ci sono prove che non è stato messo in giro di proposito, ma non ce ne sono neanche al contrario, quindi si possono fare solo e unicamente ipotesi.

E poiché, cadiamo nel vasto campo delle ipotesi, si dovrebbe avere il buon senso di lasciare spazio alle interpretazioni. Mi nonno, che era uomo saggio, sosteneva sempre che le critiche sono ben accette, purché siano costruttive. Ecco, sentire fulvio grimaldi che si allinea al pensiero berlusconiano (cito costui, perché fu costui a coniare la falsità) secondo il quale "il Presidente del Consiglio attuale non è stato eletto" non sembrerebbe proprio essere una critica costruttiva, né tantomeno intellettualmente onesta. Ditemi quando mai in Italia si è eletto il Presidente del Consiglio dei Ministri, visto che non è una carica elettiva.

Se si voleva tentare di sostituire un Monumento come Giulietto Chiesa con costui, mi sa che cominciamo male.
Immagino a conte gli hanno presentato un modello simile..


Domani Gates terrà una videoconferenza con Conte per elemosinare più fondi per la ricerca del vaccino, che caro, ci tiene davvero a noi italiani.

Circa le operazioni di Gates nei paesi del terzo mondo di cui parla Fulvio, qualcuno saprebbe aiutarmi? Google come al solito dà priorità solo al debunking, vorrei saperne di più circa i danni da lui procurati.
Seguo Fulvio Grimaldi da tempo e lo trovo una voce libera ed un intellettuale sopraffino oltre che giornalista di pluridecennale esperienza; una collaborazione non sporadica e duratura con lui nel progetto Controtv sarebbe un'ottima cosa a mio parere.
Con dispiacere ricordo che lo stesso Grimaldi con il nostro da pochissimo purtroppo scomparso Giulietto Chiesa, non si era lasciato benissimo; rimasi alquanto deluso in seguito ad una dura litigata tra i due in seguito ad un intervento di Chiesa di qualche anno fa, che sembrava avallare la pista saudita negli attacchi dell'11 settembre 2001 e a cui Fulvio rispose con durezza.
Credo che da allora i rapporti tra i due, si tratta di 3 o 4 anni fa o giù di lì, roba recente, non si siano più ricuciti ed oggi per causa maggiore non potranno più esserlo.
Ricordo l'amarezza che mi lasciò quella polemica tra i due di cui avevo ed ho sempre avuto grandissima stima.
Sono le polemiche e i personalismi che non vorrei vedere più tra persone dello stesso campo che si impegnano per squarciare il velo di menzogne e falsità della Matrix in cui viviamo.
Ottimo, mi piace Grimaldi. Speriamo sia un'unione proficua per tutti :pint:
Penso che sarebbe ragionevole che tutti gli ambienti di lavoro, scuole, negozi ecc... vangano classificati in base al rischio di contagio, come si fa con la classe energetica, ma a prescindere dal tipo di attività quindi in base alla metratura e all'affollamento ecc. integrando semplicemente la già esistente valutazione del rischio che si fa per la sicurezza sul lavoro.
A quel punto in base ai dati forniti dal sistema sanitario in presenza di nuovi focolai le regioni potranno disporre un livello di allerta basso-medio-alto in base al quale le attività col rischio maggiore vengano chiuse, quelle a medio rischio vengano ridotte, le altre aperte con limitazioni.
Insomma integrare la normativa sulla sicurezza sul lavoro in modo da evitare i decreti in emergenza che hanno creato chiusure lineari, con risultati discutibili.
inoltre si eviterebbe il sovrapporsi dei decreti con le ordinanze e nelle regioni con pochi contagi la situazione verrebbe monitorata ma senza chiusure e blocchi e soprattutto senza l'assurda pretesa di controllare gli spostamenti della singola persona
# Zorg

S’i’ fosse Cecco, com’i’ sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
e vecchie e laide lasserei altrui.


Mi spiace ma, per me, non c'è proprio confronto con Giulietto: siamo a 1000 miglia.....
Il "testimone" credo cada rovinosamente a terra....
1) stanno continuando a correggere il tiro dicendo che il coronavirus colpisce anche i bambini
2) carina l'immagine che hanno messo in alcuni articoli:

#13 Mig25


Quote:

Ditemi quando mai in Italia si è eletto il Presidente del Consiglio dei Ministri, visto che non è una carica elettiva.

Su questo punto hai ragione, il presidente del consiglio è nominato dal capo dello stato su indicazione della maggioranza. Tuttavia, se ti ricordi bene, questo Conte, Mattarella lo ha dovuto subire, tanto è vero che tentò di nominarne un altro. Ora noi tutti ci chiediamo come mai Mattarella, il quale fu costretto, o quasi, a nominare Conte presidente del consiglio, su indicazione di grillo e compari, oggi difenda lui ed il suo governo a spada tratta. Possiamo intuire tutti quale sia la risposta, che potrei esprimere sinteticamente così: il Conte di prima era disallineato, il Conte di oggi è allineato.
Infine non possiamo dimenticare che l'ultimo periodo della storia repubblicana ha visto candidati premier, indicati sempre dai rispettivi partiti con elezioni primarie e simili, a capo di una coalizione più o meno omogenea. Non lo dice la Costituzione, è vero, ma lo dice la prassi degli ultimi decenni.
Porca pupazza, Fulvio Grimaldi... 84 anni... ( è del 1934) un grande un grande.. una grandeeeee...
non trovo il video di Fulvio dove c'era un vecchietto in mezzo a tafferugli che diceva "la revolución es maravillosa" .... :pint:
#23 Arati

Ahahah, pensa se una delle tre torte era destinata ad un detenuto in attesa di evadere ;-)

Dipinsi l'anima su tela anonima
Questa sera alle 21:00 su www.contro.tv: Ospedali di Mantova e Pavia: la sieroterapia funziona. Perchè nessuno ne parla?
AJEX-97:

Quote:

Circa le operazioni di Gates nei paesi del terzo mondo di cui parla Fulvio, qualcuno saprebbe aiutarmi? Google come al solito dà priorità solo al debunking, vorrei saperne di più circa i danni da lui procurati

We are working for you...
#19 FZappa

Quote:

non c'è proprio confronto con Giulietto

Infatti non farei mai un confronto tra i due.

Tolti Grimaldi e Blondet chi rimane?

Fracassi è bravo, ma deve ancora maturare una certa visione d'insieme.
Sicuramente sarebbe il più indicato a raccogliere l'eredità di Chiesa, anche per il legame che c'era tra i due.
Burioni, Pregliasco e Brusaferro - Gli esperti più scarsi del mondo
di Franco Bechis
1 MAGGIO 2020
iltempo.it/.../...
Massimo,

«I miglioramenti sono immediati», dicono i medici alle telecamere di «Petrolio» dentro la terapia intensiva dell'ospedale di Mantova

Il plasma, la parte liquida del plasma iper immune, ricco di anticorpi specifici anti coronavirus, ma su 100 donatori non più di 20 sono idonei e hanno anticorpi cosidetti neutralizzanti. Ecco come funziona la sperimentazione nell'ospedale di Mantova all'avanguardia nelle terapie da coronavirus nel servizio di Daniela Cipolloni del programma «Petrolio» (Rai2) di Duilio Giammaria.


Quote:

#31 Roberto70
Massimo,

«I miglioramenti sono immediati», dicono i medici alle telecamere di «Petrolio» dentro la terapia intensiva dell'ospedale di Mantova

Il plasma, la parte liquida del plasma iper immune, ricco di anticorpi specifici anti coronavirus, ma su 100 donatori non più di 20 sono idonei e hanno anticorpi cosidetti neutralizzanti.

E allora?
Si, il 20%, quindi?
Basta andare a donare, no?
...guarda che a continuare così alla fine poi risulti che porti sfiga!
#30 cnj


Quote:

Burioni, Pregliasco e Brusaferro - Gli esperti più scarsi del mondo

Sboroni, paiasso e brusafero ....
..... altro che i tre moschettieri, i tre apprendisti muratori.
Ma insomma, guarda che a continuare così alla fine poi risulti che porti sfiga!

Non ho capito quello che vuoi dire.
Cmq io ho postato il video perche massimo e roberto su contro.tv stavano dicendo che nessuno ne stava parlando.

Quote:

#34 Roberto70

è un problema quello del 20%, visto che lo hai ricordato?
Vorresti lo fosse?
Non portare sfiga, dai su.
è un problema quello del 20%, visto che lo hai ricordato? Vorresti lo fosse? Non portare sfiga, dai su.

Guarda che io non ho scritto niente, ho semplicemente incollato quello che c'e' scritto nella descrizione del video.
#36 Roberto70

ok, allora ti chiedo scusa.
Credevo lo avessi scritto tu apposta per sottolineare un problema.
ok, allora ti chiedo scusa. Credevo lo avessi scritto tu apposta per sottolineare un problema.

Scuse accettate
#19 FZappa


Quote:

S’i’ fosse Cecco, com’i’ sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: e vecchie e laide lasserei altrui. Mi spiace ma, per me, non c'è proprio confronto con Giulietto: siamo a 1000 miglia..... Il "testimone" credo cada rovinosamente a terra....

Cosa serve mettere a confronto due personalità totalmente diverse ognuna ha le sue peculiarità, i meriti raggiunti nei vari scenari, i documentari di Grimaldi sono molto chiari e senza giri di parola, raccontano fatti senza fuffa!
#32 Rebelde

Quote:

#32 Rebelde 2020-05-01 19:41 Citazione: #31 Roberto70 Massimo, «I miglioramenti sono immediati», dicono i medici alle telecamere di «Petrolio» dentro la terapia intensiva dell'ospedale di Mantova Il plasma, la parte liquida del plasma iper immune, ricco di anticorpi specifici anti coronavirus, ma su 100 donatori non più di 20 sono idonei e hanno anticorpi cosidetti neutralizzanti. E allora? Si, il 20%, quindi? Basta andare a donare, no? ...guarda che a continuare così alla fine poi risulti che porti sfiga!

Certo sembra poca la percentuale del 20% ma dobbiamo tenere conto che i guariti da questa tecnica medicale a loro volta potranno donare il plasma!

La platea dei donatori potrebbe allargarsi in maniera sostanziosa!

Quote:

Burioni, Pregliasco e Brusaferro - Gli esperti più scarsi del mondo..... altro che i tre moschettieri, i tre apprendisti muratori.

Ho il sospetto che come liberi muratori non siano esattamente apprendisti, ma più verosimilmente venerabili maestri.
@Stolypin

Ma no Stoli, i maestri non si sporcano le mani, questi po esse pure che ce credono alle stronzate che dicono.
#15 AJeX-97

Quote:

google come al solito dà priorità solo al debunking

fossi in te cambierei motore di ricerca, io uso DuckDuckGo (alcuni ne consigliano altri, ma a me sta bene così, sono un po' pigro) su firefox come browser, lo puoi installare anche su android, e il mondo ti riapparirà, almeno più che con altri; il motore di ricerca lo puoi scegliere su preferenze-ricerca ovvio che google chrome come browser lo sconsiglio, ma non solo quello, per vari motivi
Se è per quello funziona anche la cura col Plaquenil a base di Idrossiclorochina e aggiunta di eparina, che manco richiede ospedalizzazione e costa pochi euro. A Torino l'hanno distribuita gratuitamente, ma nessuno ne parla, meno ancora della sieroterapia ! E guarda caso, sembra che cominci a scarseggiare...

www.ilfattoquotidiano.it/.../5783544
Ringrazio coloro che mi hanno fornito link utili per approfondire il caso Gates.

Che poi al di là di tutto Gates dovrebbe essere indagato in lungo e in largo per sue eventuali correlazioni col virus: oh questo due mesi prima lo scoppio di una pandemia di Coronavirus faceva una simulazione circa una pandemia ci Coronavirus. Ovviamente questo non significa niente, ma pensate se voi una settimana prima della morte di un vostro conoscente travolto da dei massi aveste simulato come far crollare dei massi dallo stesso punto.
Come minimo vi metterebbe in custodia cautelare e sequestrerebbero e setaccerebbero tutti i vostri dati.

INvece nel nostro mondo è complottismo, e questo per non parlare di tutti gli interessi che pare abbia Gates in questa faccenda, che non nasconde, e che giusto giusto aveva lasciato il consiglio di amministrazione appena un paio di mesi prima l'inizio di questa storia.
Minchia che tempismo, il nuovo Silverstein!
Dal 1970 www.youtube.com/watch?v=kJfq80fGDOo

Grande Elio Petri!
A proposito di doti divinatorie sottolineo anche quelle dell'eminente immunologo dott. Antony Fauci consulente obtorto collo di Donald Trump per l'emergenza coronavirus attuale e già consigliere sanitario di tutti i presidenti americani da Ronald Reagan ad oggi, giusto 40 anni, non c'è male davvero.
Questo il suo avvertimento dell'inizio del 2017 che rivisto oggi è più che profetico.

www.youtube.com/watch?v=goLdpWfUPJY
Uno dei problemi da stroncare è indubbiamente la complicità dei media. La loro volontà di non far scoprire questa (ed altre) montagna di fango e l'assoluta strafottenza nel crearne dibattito è inconcepibile ed assurdo...