Incontro/pizzata utenti di LC

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28030 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC
Autocit.

I nostri telefonini hanno un microfono, una telecamera


Anzi, due telecamere: una davanti e una dietro. Meglio non perdersi nulla :sos:

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #28031 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC
Tornando alla cena in pizzeria, non pare che abbia destato un grande interesse:

Finora, su 622 viste al thread, solo tre utenti hanno detto che probabilmente avrebbero partecipato. Tra questi un utente mi ha detto (in PM) che ci sarà certamente. Un'altro, sempre in PM, mi ha fatto sapere che alla fine non riuscirà a venire. Il terzo ed ultimo pare disperso, non si sa se verrà oppure no.
Infine c'è Massimo che mi ha detto che probabilmente ci sarebbe stato anche lui. Tuttavia, è ovvio che sarebbe venuto solo se fossimo stati un po'.

Tirando le somme, dovrebbe risolversi il tutto in una cena al lume di candela tra me e l'utente Nib. :hammer:
Ma suppongo che Nib non sia un esemplare di sesso femminile. Per cui, se dovessimo essere solo io e Nib, sarà meglio disidire l'evento.

Io ci ho provato ad organizzare un evento interessante. Ma l'impressione è che gli utenti di LC abbiano paura di ritrovarsi per paura delle autorità (manco fossimo una banda di terroristi).

Mi sento di dire solo una cosa in merito: se le autorità si sentissero in pericolo per quello che dicono alcune persone allora quelle persone morirebbero nel silenzio mediatico e nell'inerzia giudiziaria. Non importa che vadano a un ritrovo in pizzeria o meno. Il modo di eliminare le persone scomode, il Potere lo trova sempre. Tutti devono uscire di casa per un qualunque motivo. E se anche - per assurdo - ci si barricasse in casa, le fughe di gas e le esplosioni sono cose che "capitano", anche gli "errori" giudiziari sono cose che capitano e potrebbe darsi che il malcapitato "si" impicchi (magari pure con i piedi che toccano terra) in cella di isolamento la prima notte.
Le opzioni sono pressochè infinite.

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28032 da Decalagon
"Ma l'impressione è che gli utenti di LC abbiano paura di ritrovarsi per paura delle autorità (manco fossimo una banda di terroristi)."

La mia era una battuta per evidenziare il fatto che ci sarebbero stati flame come in forum

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #28033 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC
Ciao Decalagon,

La mia era una battuta per evidenziare il fatto che ci sarebbero stati flame come in forum


Infatti il mio commento non è una risposta alla tua battuta (carina oltretutto) :cool:

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28034 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC
Un utente, mi ha chiesto in PM se la cena sia stata cancellata. Evidentemente non mi sono spiegato al meglio e il commento #28031 è stato frainteso. Per ora saremmo in due, se almeno altri 2/3 utenti diranno che verranno si farà certamente; ci sono ancora una ventina di giorni per organizzarsi.

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • nib
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Ideologicamente contro il lavoro
Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28036 da nib
Risposta da nib al topic Incontro/pizzata utenti di LC

Tirando le somme, dovrebbe risolversi il tutto in una cena al lume di candela tra me e l'utente Nib. :hammer:
Ma suppongo che Nib non sia un esemplare di sesso femminile


E supponi bene floh, aggiungo che per l occasione non ho intenzione di indossare tacchi a spillo, quindi niente candele :nono:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.312 secondi
Powered by Forum Kunena