L'alba di una nuova era!

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #43513 da vincenzo.tricarico94
Signori e signori, il giorno è arrivato!






[img

[img
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da vincenzo.tricarico94.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43515 da Sertes
Risposta da Sertes al topic L'alba di una nuova era!
Per le notizie dovresti utilizzare Commenti Liberi.
I forum servono per le discussioni a tema

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #43721 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic L'alba di una nuova era!
Non ci sono più i frati e le suore dei tempi andati... Musica e balli per scongiurare il demoniaco covid... alla facciaccia sua... ALLELUJA



Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 6 Mesi fa #49678 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic L'alba di una nuova era!
Tempo di veri cambiamenti? Anche la morte di Ratzinger nell'ULTIMO giorno dell'anno fa pensare... Saranno solo tempi di oroscopi e vaghe previsioni per l'anno che verrà? Riviste e giornali dedicano spazio aperto al dilemma, avvalendosi della "collaborazione" di astrologhi, veggenti, maghi e maghelle più o meno qualificati. le speranze di un miglioramento, si sà, sono le ultime a morire. Spero, anzi, vorrei che il prossimo anno fosse dedicato DA TUTTI gli uomini ad un ripensamento generale per far cessare ogni prepotenza materiale e spirituale.

Vorrei vedere nei campi abbandonati, spesso infruttuosi (per danni dovuti alle scie chimiche??), rinascessero grano ed alberi rigogliosi, e nelle acque inquinate guizzare di nuovo i pesci. Vorrei, certo vorrei... che in ogni casa regnasse la serenità e non mancasse mai il cibo necessario. Che a tutti i bambini della terra fosse impartito in misura uguale il pane del sapere, che ai sofferenti e ai malati non mancassero mai le cure dei loro simili più fortunati, con tanta umanità da parte medica.

In misura più... esoterica, vorrei che questa Terra non fosse più dilaniata, spogliata, violentata dai suoi figli che la abitano, ma amata e rispettata, così come dovrebbe essere verso una Grande Madre Comune. Vorrei che all'alba del ventitreesimo anno dopo il duemila, iniziasse in tutti gli uomini una profonda trasformazione da renderli finalmente degni di essere chiamati tali. Vorrei, vorrei, orcocan se vorrei... ma come sempre TUTTO sta nelle nostre mani, nel nostro modo di agire, dall'impegno (urgente) che dovremmo prendere con noi stessi nel nome di questa "umanità" che ci venne dalle stelle e che alle stelle dovrà ritornare.

www.bing.com/videos/search?q=resister%c3...8FF61ED069&FORM=VIRE

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 6 Mesi fa #49680 da Aigor
Risposta da Aigor al topic L'alba di una nuova era!
Bellissimo video (e bellissimo post).
Prosit e auguri :pint:

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.275 secondi
Powered by Forum Kunena