- Ringraziamenti ricevuti 3
Strano biglietto giallo :attenzione! Importante! Il magistrato....
4 Anni 1 Settimana fa #41851
da Naxil81
Strano biglietto giallo :attenzione! Importante! Il magistrato.... è stato creato da Naxil81
Salve, ho trovato questo strano biglietto giallo grande 1/8 di foglio A4 con su scritto su entrambi i lati.
Lato A:
Attenzione! Importante! /Il magistrato vi paga milioni per/
Finire in galera il più/ tardi possibile/
Per false denuncia/
Pagherete con quello che/
Avevate prima del suo arrivo/
Lato B:
Il magistrato confessa:/
Che era consapevole di fregarvi/
"Per salvarsi lui"/
Ha pagato e rovinato voi/
Non vi basterà la vita/
Per pagare i danni causati/
Dalla carogna/
Il balordo ringrazia per la beffa !!!/
Ho messo lo / per evidenziare gli a capo perché secondo me é una specie di anagramma.
Questi biglietti sono una decina di anni che girano per il centro Italia. Sono state fermate delle persone e credo di aver visto il ragazzo che le metteva nel mio paesino.... Ci capite qualcosa???
Lato A:
Attenzione! Importante! /Il magistrato vi paga milioni per/
Finire in galera il più/ tardi possibile/
Per false denuncia/
Pagherete con quello che/
Avevate prima del suo arrivo/
Lato B:
Il magistrato confessa:/
Che era consapevole di fregarvi/
"Per salvarsi lui"/
Ha pagato e rovinato voi/
Non vi basterà la vita/
Per pagare i danni causati/
Dalla carogna/
Il balordo ringrazia per la beffa !!!/
Ho messo lo / per evidenziare gli a capo perché secondo me é una specie di anagramma.
Questi biglietti sono una decina di anni che girano per il centro Italia. Sono state fermate delle persone e credo di aver visto il ragazzo che le metteva nel mio paesino.... Ci capite qualcosa???
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
4 Anni 1 Settimana fa #41852
da Naxil81
Risposta da Naxil81 al topic Strano biglietto giallo :attenzione! Importante! Il magistrato....
4 Anni 1 Settimana fa #41853
da Naxil81
Risposta da Naxil81 al topic Strano biglietto giallo :attenzione! Importante! Il magistrato....
4 Anni 6 Giorni fa #41900
da Aigor
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Risposta da Aigor al topic Strano biglietto giallo :attenzione! Importante! Il magistrato....
Sinceramente mai visti e mai sentito di biglietti del genere...
CI vorrebbe un programma generatore di anagrammi per poter fare qualche prova.
CI vorrebbe un programma generatore di anagrammi per poter fare qualche prova.
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
4 Anni 6 Giorni fa #41904
da aviodin
Risposta da aviodin al topic Strano biglietto giallo :attenzione! Importante! Il magistrato....
Io non ci vedo alcun rebus né anagramma.
A mio avviso è uno sfogo un po' confuso di qualcuno che ce l'ha con questo personaggio, ma non è stato capace di mettere insieme un discorso comprensibile a chiunque altro, nonostante la volontà di informare; certo è l'impegno per produrli e distribuirli.
Se vuoi comunicare qualcosa a più gente possibile, non lo metti in forma di indovinello, o addirittura anagramma. E se lavori per i servizi segreti e vuoi scovare il genio ti rivolgi ad ambienti di settore, non cerchi distribuendo così a pioggia e a casaccio.
Il discorso un suo senso potrebbe averlo, compreso chi possa essere questo magistrato; che potrebbe essere un nomignolo o un'indicazione. Comunque espresso in modo confuso.
A mio avviso è uno sfogo un po' confuso di qualcuno che ce l'ha con questo personaggio, ma non è stato capace di mettere insieme un discorso comprensibile a chiunque altro, nonostante la volontà di informare; certo è l'impegno per produrli e distribuirli.
Se vuoi comunicare qualcosa a più gente possibile, non lo metti in forma di indovinello, o addirittura anagramma. E se lavori per i servizi segreti e vuoi scovare il genio ti rivolgi ad ambienti di settore, non cerchi distribuendo così a pioggia e a casaccio.
Il discorso un suo senso potrebbe averlo, compreso chi possa essere questo magistrato; che potrebbe essere un nomignolo o un'indicazione. Comunque espresso in modo confuso.
4 Anni 2 Giorni fa #41981
da Naxil81
Grazie delle risposte. Si é dal 2008 che gira questa cosa ma solo in centro Italia. Hanno arrestato anche un tipo che ha il foglio di via in numerosi comuni per procurato allarme e vilipendio... Io ho intravisto questo ragazzino che ne metteva in giro per il mio paesino e in piena zona rossa!!! Chi ci capisce é bravo
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi