Tutto sulla biologia degli E.B.O. (alias: alieni grigi)

Di più
5 Mesi 3 Settimane fa #52846 da Zero
Nel mio ultimo thread ho parlato di quello che ritengo il più importante avvistamento diretto; qui vorrei parlare invece di quello che reputo il più importante leak di informazioni mai rilasciato. Essendo un semplice leak anonimo, non esiste modo di verificarne l'autenticità, tuttavia merita comunque attenzione perchè la quantità e il livello tecnico delle informazioni contenute vanno al di là di qualunque cosa si sia mai vista finora, e dimostrano come minimo che l'autore è un esperto nel campo della biologia molecolare.

qui il link in questione: 
www.reddit.com/r/aliens/comments/14rp7w9...2010s_i_worked_as_a/  

Riassumento, la tesi centrale del leak è che gli E.B.O. (Extra-Biospheric-Organisms, nome ufficiale dato a quelli che comunemente chiamiamo "alieni grigi") sono organismi artificiali, creati (non si sa bene nè dove, nè quando nè da chi) mettendo insieme parti di genoma di diversi organismi terrestri (esseri umani inclusi) con altri di origine sconosciuta (comunque non terrestre) tramite sofisticate forme di ingegneria genetica, e non sono stati pensati per sopravvivere come specie a sè stante: essi esistono al solo fine di adempiere a un ben preciso scopo, che consisterebbe nel favorire l'evoluzione della civiltà fino al raggiungimento di una non meglio precisata "apoteosi".
Tuttavia consiglio caldamente di leggere tutto il link dall'inizio alla fine (domande finali incluse); per chi come me mastica biologia qui c'è una vera miniera d'oro.

"Onesto e' colui che plasma le parole sulla realta'. Disonesto e' colui che plasma la realta' sulle parole."
I seguenti utenti hanno detto grazie : peterpan3, Mig25

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.249 secondi
Powered by Forum Kunena