Gli Elohim sono una "razza" di alieni

Di più
3 Anni 6 Mesi fa #42253 da DeadKillWar
Per quanto possa essere un tema borderline quello degli Elohim, considerando il suo forte rapporto con i testi biblici, penso potrebbe essere interessante approfondire il loro concetto in chiave ufologica. In quanto le informazioni che si possono ottenere su di loro non sono così inimmaginabili.
Per chi fosse "nuovo del mestiere" o semplicemente curioso di conoscere il tema lascio il mio video dedicato. Siccome sono il primo su Youtube Italia a trattare il tema con questo format è molto importante, per me, sapere eventuali pareri e critiche costruttive. Ecco il link e le note corrispondenti:




NOTA 1: spesso nella Bibbia originale ebraica la parola Elohim (plurale) è seguita da un verbo al singolare, ad esempio "disse". Questo perchè "Elohim" si può anche intendere come "il gruppo degli Elohim". Quindi diventa "Il gruppo degli Elohim disse...".

NOTA 2: corrispondenze ed analogie incredibili si possono trovare anche nei testi indiani vedici e sudamericani, ma per motivi di tempo non sono stati trattati in questo video.

NOTA 3: nonostante Giuseppe Flavio parla dell'abbandono del tempio di Gerusalemme, l'influenza degli Elohim era presente in tutto il medio-oriente, quindi anche a Troia. Nonostante è impossibile sapere la loro suddivisione, risulta chiaro che se si sono allontanati da Gerusalemme possono benissimo averlo fatto anche da Troia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.393 secondi
Powered by Forum Kunena