GLI ATTENTATI DI BERLINO, BRUXELLES, MONACO DI B. NIZZA E PARIGI

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #8771 da ninco nanco
salve a tutti
vorrei portare alla vostra conoscenza la scoperta di una prova che potrebbe confermare il fatto che le stragi di:
- PARIGI-NIZZA-BRUXELLES-MONACO DI BAVIERA- BERLINO;
sono opera di un grande artifizio "ad hoc" messo in opera ancora una volta diciamo dalla "massoneria" o se vogliamo dai servizi segreti deviati sempre allo scopo, a causa degli evidenti scenari politici, di mettere in atto la cd "strategia del terrore", mi spiego meglio; con la scusa dell'attentato aumentano le forze dell'ordine sul territorio ma in realtà quelle forze dell'ordine stanno li per evitare che quel fervore socialpolitico possa tradursi in guerra civile; da notare come "il fatto" di Berlino è avvenuto pochi giorni dopo il referendum tenutosi in Italia a dicembre
Ora non staro qui ad elencarvi i singoli episodi di tutti gli attenti; i 2 link giù servono x confermare la commissione degli attentati a Bruxelles e a monaco di baviera; gli altri tre penso che ce li ricordiamo tutti, ma ora vi descriverò dettagliatamente il contenuto di questa prova:

- prendete una semplice cartina dell'Europa in cui sono segnati i nomi di queste città
- " " un righello ed una matita o una penna

con il righello e la matita iniziate ad unire i punti tra le varie città su indicate, se avete eseguito bene il disegno vi uscirà un disegno cd
trivalente :
- ci sarà una stella a 5 punte
- un pentagono
- e cosa più importante di tutte visto in prospettiva esce una piramide a base quadrata (sappiamo tutti chi usa questo simbolo...)

il fatto è che i musulmani non l'avrebbero mai fatto al più avrebbero realizzato una mezza luna
tutto ciò è ancora una volta la conferma che è come se ci fosse qualcuno che CONSAPEVOLMENTE si diverte a fare questi giochetti con i punti, le linee, i numeri e crede che siano tutti così miopi da non vederli.
Sareste sconvolti se vi dicessi che anche nella LEGGE, già nella Costituzione, ci sono questi strani giochetti con i numeri...
ma questa è un'altra storia... xò è x ribadire che quella gente cosi comunica....
e se questa interpretazione è corretta sarebbe la conferma che la politica e il governo non sono quelli che ci fanno vedere i Media...
e che tutto quello che dicono è solo una COLOSSALE FANDONIA....
GRAZIE di nuovo A TUTTI I LETTORI...

www.repubblica.it/esteri/2016/07/22/news...le_monaco-144648593/

www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/22/atte...oto-e-video/2569027/

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #8783 da ProphetOne
Ho fatto il disegno, ma non riesco a trovare il modo di metterlo nel messaggio. In attesa di capirlo, ti dico cosa penso.

Perdonami, ma mi sembra una interpretazione un po' sforzata.
Se almeno i punti fossero stati scelti con un minimo di simmetria, ci potrei anche stare. Ma con tutta la buona volontà, questo disegno non mi dice proprio niente.
Se hai 5 punti nello spazio, unendoli tutti fra loro avrai sempre e comunque un pentagono esterno, uno interno e una stella.

Se arriva il sesto attentato, abbiamo due esagoni e una bella stella di David, un po' stortignaccola, ma sai come ci speculiamo bene? :cool: :cool:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #8784 da ProphetOne

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #8785 da ninco nanco
il disegno è proprio quello e non ti sei accorto che c'è una piramide a base quadrata proprio davanti a te????? come fai a non vederla??

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.309 secondi
Powered by Forum Kunena