La Grande Opera

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44524 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic La Grande Opera

Moonchild ha scritto:

[img


Il Dharma

Se credi che questa sia una lotta tra il Bene e il Male,
hai già perso;
se credi che questa sia una lotta tra il Bene e il Male, e che tu stia dalla parte del Bene,
hai già perso;
se credi che questa sia una lotta tra il Bene e il Male, e che tu stia dalla parte del Male,
hai già perso.

© Copyright 2021- Calogero Gurzeni - Tutti i diritti riservati

[img

Minchia!
Fai sembrare Murphy un inguaribile ottimista! :hammer: :hammer:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da CharlieMike.
I seguenti utenti hanno detto grazie : canarinogiallo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44526 da canarinogiallo
Risposta da canarinogiallo al topic La Grande Opera
@Charliemike

Si, effettivamente molte di queste "correnti" esoteriche sono abbastanza deprimenti, nel senso che non esist euno spiraglio di speranza che sia uno: siamo schiavi, e moriremo da schiavi. Una roba un po' tafazziana. E anche un pelino autoreferenziale perche' non c'e' modo di comunicare al prossimo come leggere questi "segnali" o "date", nella prima pagina del topic l'utente Totalrec ( che pare conoscere queste cose ) chiese all'autore del 3D di creare una sorta di "cabala for dummies", invece mi pare che non sia mai stata fatta dall'autore e noto un certo suo fastidio nel doversi "abbassare" a spiegare quello che posta ( non per niente sono 19 pagine di monologo ). E' un peccato, perche' apparentemente attraverso questa chiave di lettura ( del mondo, degli eventi, di tutto quello che ci circonda ) si potrebbe accedere alla sapienza che permetterebbe di..di..non so, forse di fare dei calendari massonici, non si capisce bene. Ma siamo noi che non capiamo ovviamente. Purtroppo su internet l'unico modo di comunicare e' lo scritto e qui si parla di doppie letture, di letture in controluce, ma non si spiega mai ne si introduce il plebeo ( noi ) a nessun tipo di percorso per farsi capire. E' in pratica una bacheca personale dell'autore del 3D. E' tutto molto bello ma fondamentalmente non serve ad una ceppa ( perche' non c'e' dialogo o apertura ). Ad oggi, l'unico utente chre ha provato ad interagire con l'autore del 3D, prima s'e' beccato una bella accusa di troll, poi magnanimamente, dall'alto al basso, come quando dai il mangime agli uccelli, l'autore ha elargito un paio di link senza scucirsi troppo. Forse non gli frega uina ceppa del dialogo. Chissa'.
Scusate per questo pippone ma ho sinceramente provato a leggere sto thread  e sono rimasto abbastanza male nel constatare quanto scritto sopra, fortunatamente il forum e' pubblico ( e' bello usare un bel palco comodo ed illuminato come quello di LC, e questo vale per tutti. dai bachecari ai grafomani )
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da canarinogiallo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Volano49

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44529 da saccente
Risposta da saccente al topic La Grande Opera
@volano e canarinogiallo
Per quanto mi riguarda, le risposte di Moonchild sono assai preziose, tanto più quando sono essenziali. Ad essere critici, ma sopratutto polemici, si continuerebbe ad insistere sul carettere criptico di molti dei messaggi, eppure oltre ad apprezzarne la coerenza con la natura dellla materia trattata, bisognerebbe non disperdere il proprio potenziale in inutili battibecchi e concentrarsi ad approfondire in primis nel privato quelle strade di conoscenza proposte nel topic sviluppando un pensiero quantomeno sul contenuto piuttosto che sulla forma.
Lo sforzo rimane personale: far emergere la voce del maestro interiore non credo neccessiti di profuse spiegazioni ma piuttosto di tempo dedicato a meditare fuori da cascate di stimoli dislegati quanto disleganti, il minimo sarebbe non esasperare. Troppe pretese consolidano la tendenza capricciosa dell'animo.
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44532 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic La Grande Opera
Rispetto il pensiero di Saccente pur non condividendolo.
::::::..............
Canarinogiallo posta: "all'utente forse non gliene frega una ceppa del dialogo". Vedi caro amico, non esiste che si apra un argomento e poi ci si ritiri a mò di testuggine. Se non si dialoga con nessuno sulla stessa tematica proposta, è per ovvia incapacità in essere. Questo si evidenzia per le SOLE proposte dell'autore: LINK e nient'altro che LINK di autori vari. Nada de nada di suo.

Non sono d'accordo quando dici che le varie correnti di pensiero in ambito esoterico sono deprimenti. Tutt'altro se, oltretutto, sono vissute all'interno di un gruppo affidabile e senza fini di lucro. Ti ricordo che l'Esoterismo e la Tradizione, vanno viste come le BASI di ogni seria ricerca nel mondo del mistero. Certo, bisogna convenire che si tratta di materie che esigono una severa preparazione e non comuni conoscenze di storia, filosofia, teologia, ecc. Conoscenze che si acquisiscono NON solo dalla lettura di testi di autori di LINKiate e LINKioni, propinati all'inverosimile dal bluastro selenita nostro... ma, soprattutto dalla viva voce di maestri iniziati, per questo io mi ritengo fortunato ad averne fatto parte, a differenza di chi semina egregiamente solo...vento.
Un saluto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44537 da Nyarlathotep
Risposta da Nyarlathotep al topic La Grande Opera
Mi permetto di citare un passaggio dall'opera Considerazioni sull'Iniziazione di René Guénon, che allude a quanto scrivi

(...)  la Massoneria discende dalle corporazioni dei costruttori di Cattedrali, da cui l'altro termine con cui viene chiamata e cioè: "Libera Muratoria" (...) "

(…) Se dunque l'iniziazione massonica esclude specialmente le donne (…) , ed anche quegli uomini affetti da certe infermità, non è semplicemente per il fatto che anticamente coloro che vi erano ammessi dovevano essere capaci di trasportare fardelli o salire su impalcature (…) la verità è che, per coloro che così sono esclusi, l'iniziazione massonica come tale non può essere valida, poiché gli effetti sarebbero nulli per difetto di qualificazioni. A tal proposito, diciamo in primo luogo che la connessione col mestiere, se non esiste più in riguardo all'esercizio esteriore di quest'ultimo, sussiste nondimeno in un altro modo più essenziale, poiché resta necessariamente inscritta nella forma stessa di questa iniziazione; se essa venisse ad esserne eliminata, non si tratterebbe più dell'iniziazione massonica, ma di qualche cosa di interamente diverso; e, poiché sarebbe d'altronde impossibile sostituire legittimamente un'altra filiazione tradizionale a quella esistente di fatto, non vi sarebbe più allora realmente alcuna iniziazione. (...)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44543 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic La Grande Opera
@ Nyar. le derivazioni massoniche sono variegate, NON si riducono alla Libera Muratoria, la quale non è che una delle tante versioni iniziatiche.

Guènon. Era indubbiamente un bel personaggio che, nonostante le sue innumerevoli opere letterarie, non è che (personalmente) mi abbia mai soddisfatto. Sarà che trotterellava a destra e a manca con estrema disinvoltura quasi fosse una banderuola... Inizialmente gravitava attorno al (sole) Papus, in seguito a Fabre Essarts, noto patriarca della Chiesa Gnostica. Seguì un repentino cambio di rotta, se è vero come risulta che si accodò poi come discepolo al Conte di Pouvaurville (Albert Puyou). Ma non finisce qui (ecco perchè lo ritengo un insicuro, un voltagabbana), non solo perchè di fatto abiurò, disobbedendo alla Gran Loggia di Francia, per entrare nella religione Islamica cambiando perfino nome in Abdul Wàhed Yahya. A molti piace lo stesso, ma va bene così.

L'esoterismo, in sè, è una cosa seria, dai suoi interni esce l'indispensabile, NON di più. Le nozioni esoteriche di una religione o di una dottrina filosofica, non devono essere rivelate ai profani, ma sono solo appannaggio degli iniziati e degli adepti. Altra roba da ciò che si ricava dai LINK in circolazione...
Un saluto
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nyarlathotep

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44544 da Nyarlathotep
Risposta da Nyarlathotep al topic La Grande Opera
Tra i 24 e i 27 anni consultai buona parte dell'opera di Guénon disponibile in italiano, salvo poi “passare oltre”, come si suol dire; ricordo il suo apporto fondamentale, almeno in quel particolare periodo della mia vita. Circa i suoi aspetti meno conosciuti, e più controversi, lessi due anni or sono un libriccino di Mansuino.

Ti assicuro che non mi diletto a giochicchiare con bizzarri Link dai quali poco o nulla si apprende. Profano sì, pirla no. ;)

Tuttavia ho l'impressione di non essere io il bersaglio della critica; in tal caso, dico sin da ora che parteciperò al vostro duello come spettatore, senza prendere posizione. Mi limiterò ad osservare, e a porre qualche domanda.

Un saluto anche a te.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44547 da canarinogiallo
Risposta da canarinogiallo al topic La Grande Opera
Vi riporto quello che ho letto dai vostri ultimi due messaggi; Saccente praticamente ci dice di non rompere i coglioni ( lo fa con un certo stile, prima chiedondo di evitare battibecchi,  e che le "pretese consolidano la tendenza capricciosa dell'animo", una frase molto bella ma nessuno qui ha pretese. e' forum pubblico ). Nyarlathotep ci informa invece, anche lui arricchendo il tutto di uno spizzico dei suoi percorsi giovanili verso l'illuminazione, che siamo difettosi nel comprendere ( EDIT: ah, no, perdono, e' una citazione di un libro di Guenon.
E' davvero affascinante e grazie mille ma io chiedevo solamente, senza pretese, ne battibecchi sul come decifrare tutti questi calendari, date, foto di cancelli, immagini di google maps, video di polli, citazioni colte etc. A questo punto mi arrendo. E' tutto autoevidente e il maestro in me prima o poi tornera' dalle vacanze, scusate il disturbo.
Fra parentesi non esiste nessuno scontro di nessun genere men che meno un dialogo, visto che pure Volano49 sembra capirne di ste robe ( insomma, non so se s'era capito ma sono l'u8nico che non ne sa niente e infatti ho chiesto spiegazioni ) ha provato anche punzacchiando il ns. caro autore del 3D che in verita' sta aspettando solo che ci leviamo tutti dalle palle per ripartire coi calendari e i video dei polli e le foto in casa della gente ( fra l'altro.. un po' inquietante ).
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da canarinogiallo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44549 da Nyarlathotep
Risposta da Nyarlathotep al topic La Grande Opera
Non me la sento di derubricare l’intero thread a colossale onanismo, spunti interessanti sono emersi cammin facendo; merito certamente degli utenti più curiosi. Circa il dedalo inestricabile di “calendari, date, foto di cancelli, immagini di google maps, video di polli, citazioni colte etc”, proporrei di percorrere un cammino alternativo, non necessariamente parallelo al percorso stabilito da Moonchild: vogliamo concentraci su un singolo tema? Numerologia, ad esempio? Oppure, partendo da una considerazione di Totalrec
 
O parti dall'ABC, ad esempio presentando uno per uno i sephirot della Cabala, da Malkuth a Kether, spiegando i loro significati e le loro implicazioni, oppure nessuno riuscirà a seguirti.

potremmo introdurre ogni singola sephirah, ma affidandoci a chi? Dion Fortune? Israel Regardie? Aleister Crowley? Meglio lasciar parlare un’autorità come Gershom Scholem? È possibile riportare qui i loro scritti, naturalmente, dando nuova linfa alla discussione. 

Nota: resta valida anche la tua proposta di abbandono della suddetta.
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da Nyarlathotep.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44550 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic La Grande Opera
@ Nyar ciao. Effettivamente NON eri tu il bersaglio della "critica", ma a chi, indefesso, non alza neanche la manina per dire la sua. Il mio poi NON è una singolar tenzone... ci mancherebbe altro, nè un vero scambio di vedute, dal momento che la controparte è, di fatto, inesistente, si sottrae. Ma bisogna capirlo, cosa può mai apportare di suo su argomenti che ignora? Meglio un link oggi, una mezza frase, una caricatura, che entrare nel merito della tematica. Esorto invece te, se ti aggrada, di dire liberamente la tua senza remore, l'Amministratore NON è parente di Catone...

@ Canarinogiallo ciao. Non disturbi affatto, il forum è libertario. Hai visto giusto, ho provato a punzecchiare il silente selenita dall'inesistente amor proprio, NADA! se desapareciò...a questo punto è evidente che la sua è una falsa gnoseologia. Non ci pensa proprio ad uscire dal guscio. Il pangolino e l'armadillo nell'appallottolarsi sono dei dilettanti al confronto...

Bisogna essere sinceri, qui, a queste latitudini, non si deve pretendere di fare i saccenti ad ogni costo, magari di spiegare a fondo miti e realtà dell'Esoterismo, qui ci si diletta solo nello scalfire la crosta di questi Ordini. Io che ne ho fatto parte assidua per quasi 4 anni, non pretendo, nè potrò mai svelare totalmente ciò che ho appreso, se non trattare tali argomenti solo superficialmente. Si potrà per esempio trattare blandamente, chessò, l'argomento del mistero delle 12 porte, o riassumere il concetto Platoniano-Aristotelico dei metalli che, in ogni caso, trattandosi di due noti filosofi non è di certo poca cosa.

Magari discutere seppur blandamente (ma è sempre interessante) che la Nigredo corrisponde alla morte della materia, sottoposta al bombardamento atomico che ne libera le componenti, in natura di energia. O entrare con doverosa attenzione agli insegnamenti filosofici, seppur tangibili di R. Steiner Si può insomma dire molto, senza per questo contraddire il giuramento di adesione fatto a suo tempo. Spero di farmi capire.
Un saluto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44551 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic La Grande Opera
@ Nyar ciao. Effettivamente NON eri tu il bersaglio della "critica", ma a chi, indefesso, non alza neanche la manina per dire la sua. Il mio poi NON è una singolar tenzone... ci mancherebbe altro, nè un vero scambio di vedute, dal momento che la controparte è, di fatto, inesistente, si sottrae. Ma bisogna capirlo, cosa può mai apportare di suo su argomenti che ignora? Meglio un link oggi, una mezza frase, una caricatura, che entrare nel merito della tematica. Esorto invece te, se ti aggrada, di dire liberamente la tua senza remore, l'Amministratore NON è parente di Catone...

@ Canarinogiallo ciao. Non disturbi affatto, il forum è libertario. Hai visto giusto, ho provato a punzecchiare il silente selenita dall'inesistente amor proprio, NADA! se desapareciò...a questo punto è evidente che la sua è una falsa gnoseologia. Non ci pensa proprio ad uscire dal guscio. Il pangolino e l'armadillo nell'appallottolarsi sono dei dilettanti al confronto...

Bisogna essere sinceri, qui, a queste latitudini, non si deve pretendere di fare i saccenti ad ogni costo, magari di spiegare a fondo miti e realtà dell'Esoterismo, qui ci si diletta solo nello scalfire la crosta di questi Ordini. Io che ne ho fatto parte assidua per quasi 4 anni, non pretendo, nè potrò mai svelare totalmente ciò che ho appreso, se non trattare tali argomenti solo superficialmente. Si potrà per esempio trattare blandamente, chessò, l'argomento del mistero delle 12 porte, o riassumere il concetto Platoniano-Aristotelico dei metalli che, in ogni caso, trattandosi di due noti filosofi non è di certo poca cosa.

Magari discutere seppur blandamente (ma è sempre interessante) che la Nigredo corrisponde alla morte della materia, sottoposta al bombardamento atomico che ne libera le componenti, in natura di energia. O entrare con doverosa attenzione agli insegnamenti filosofici, seppur tangibili di R. Steiner Si può insomma dire molto, senza per questo contraddire il giuramento di adesione fatto a suo tempo. Spero di farmi capire.
Un saluto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44553 da Nyarlathotep
Risposta da Nyarlathotep al topic La Grande Opera
"Esorto invece te, se ti aggrada, di dire liberamente la tua senza remore"

Certo, parteciperò volentieri alla discussione quando lo riterrò opportuno ;)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44561 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic La Grande Opera

Moonchild ha scritto: @ CharlieMike

Catene
Ti svelo un segreto. Un vero iniziato considera come catene concetti come:  bene e male, vero e falso, reale e illusorio. Un vero iniziato prende in considerazione solamente il suo dharma, coè il Dharma.

P.s. l'altra sera avevo preparato una lunga e articolata risposta - giuro - al tuo post, un lavoretto di un'ora e mezza. Al mio invio sparisce tutto quello che avevo scritto. Grrr... Accontentati del mini riassuntino di cui sopra e di una esortazione: "Oltrepassa gli opposti".



 

Vai tranqui. La mia era per lo più, una battuta ironica. 


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 9 Mesi fa #44641 da Moonchild
Risposta da Moonchild al topic La Grande Opera
 

"Non farti imporre la Legge (Dharma) dal nemico"
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”
"Ma là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva" F. Hölderlin, Patmos
“Bisogna essere inflessibili nei principi, ma flessibili nella tattica“


Ultima Modifica 2 Anni 9 Mesi fa da Moonchild.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 9 Mesi fa #44657 da Moonchild
Risposta da Moonchild al topic La Grande Opera
 

"Non farti imporre la Legge (Dharma) dal nemico"
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”
"Ma là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva" F. Hölderlin, Patmos
“Bisogna essere inflessibili nei principi, ma flessibili nella tattica“


Ultima Modifica 2 Anni 9 Mesi fa da Moonchild.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 9 Mesi fa #44671 da Moonchild
Risposta da Moonchild al topic La Grande Opera
 

"Non farti imporre la Legge (Dharma) dal nemico"
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”
"Ma là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva" F. Hölderlin, Patmos
“Bisogna essere inflessibili nei principi, ma flessibili nella tattica“


Ultima Modifica 2 Anni 9 Mesi fa da Moonchild.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44678 da ZORG
Risposta da ZORG al topic La Grande Opera
Hanno bisogno del consenso informato.
[img


 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44681 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic La Grande Opera
Dalla vita unificata in blu Kalimba de Luna, a quella (preferibilmente) rosa...

www.bing.com/videos/search?q=la+vie+en+r...AB06C44&&FORM=VDRVRV

Ma quale incontinenza. Gli illuminati sono ben continenti, hanno da sempre cercato d'illuminare a loro modo, le loro epoche, nei secoli, fino ai nostri giorni, per instaurare un "ordine" che deve necessariamente partire dai loro "ordini". Restano tuttora tutta una serie di obbiettivi mai concretizzati, tra gli altri il fallimento di una religione universale, gli sta andando meglio su altre piattaforme.

Di quando in quando poi, qualche adepto balordo si fa catturare, Vedi Epstein, fatto uccidere in cella, perchè non tirasse fuori dall'armadio i pannoloni di vecchie cariatidi, imbevuti di sangue di bambini/e, pedofilo e amicone della famiglia Clinton, a sua volta pedofila e satanista. E' nota quella santa donna che risponde al nome di Hillary, che fu foraggiata (inutilmente) da una setta, con 30 milioni di dollari durante la sua campagna elettorale : un insuccesso illuminato... La lista di queste persone per bene è lunghissima e NON soffrono certo d'incontinenza, ma si adoperano per contrarre e CONTENERE tutto il potere, attingendo a riti pedofili e satanici.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 9 Mesi fa #44683 da Moonchild
Risposta da Moonchild al topic La Grande Opera
 

"Non farti imporre la Legge (Dharma) dal nemico"
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”
"Ma là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva" F. Hölderlin, Patmos
“Bisogna essere inflessibili nei principi, ma flessibili nella tattica“


Ultima Modifica 2 Anni 9 Mesi fa da Moonchild.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44685 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic La Grande Opera

Moonchild ha scritto:

FRIDAYS FOR FUTURE

[img


[img
La lettera "F" è la sesta dell'alfabeto

FRIDAYS = 6
FOR = 6
FUTURE = 6

FRIDAYS FOR FUTURE = 666

Non sanno più come dircelo, li stiamo riducendo alla disperazione! Un pò mi fanno pena!

Scusa tanto ma il 666 combina solamente se le tre parole sono inglesi.
Nelle altre lingue non combina affatto.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 9 Mesi fa #44688 da Moonchild
Risposta da Moonchild al topic La Grande Opera
 

"Non farti imporre la Legge (Dharma) dal nemico"
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”
"Ma là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva" F. Hölderlin, Patmos
“Bisogna essere inflessibili nei principi, ma flessibili nella tattica“


Ultima Modifica 2 Anni 9 Mesi fa da Moonchild.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44689 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic La Grande Opera
@ Mike. Non solo, Fridaiys ha 7 lettere, così come il nostro venerdì, da sostantivo ti ricavo l'avverbio... = 7 6 6... Con sto sistema anche agli 8 8 3 potrebbe andargli maluccio, una valenza demoniaca ricavata dalla loro notorietà in netto calo...

Calò Calò, ma cosa mi combini. Allora dillo che ti piace essere CORRETTO (grappa... fernet?...)
Fridays for future 666 sta alla grande bestia come Paperino a Topolinia... Come demonologo dai indubbiamente dei GRANDI numeri. Per introdurre il numero 666 potevi citare le 6 (sei) lettere di quei poveri diavoli amanti del caldo che corrispondono a Belial, Abigor e Moloch.

Il 666 che citi poi, non sarà eterno, perchè eterno non sarà "l'inferno". Sintesi che cattolici e protestanti abborrano alla Mughini.
Alla prossima

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44690 da Nomit
Risposta da Nomit al topic La Grande Opera

Moonchild ha scritto:

L'Occhio di Horus

[img


[img

Che pena che mi fanno gli Illuminati! Gli abbiamo fatto venire l'arteriosclerosi, ripetono sempre le stesse cose e non sanno più come dircele. Raga, facciamo una colletta e gli compriamo i pannoloni a ste vecchie checche a sti Illuminati!


Un'altra che faceva questo genere di gesti era la cantante dei Melancholia ad X-Factor. Anche nel video del nuovo singolo "Medicine" ce n'è almeno uno. Inoltre i singoli che avevano portato ad X-Factor si intitolavano LEON e ALONE, che sono anagrammi di ELON (Mask).

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 9 Mesi fa #44711 da Moonchild
Risposta da Moonchild al topic La Grande Opera
 

"Non farti imporre la Legge (Dharma) dal nemico"
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”
"Ma là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva" F. Hölderlin, Patmos
“Bisogna essere inflessibili nei principi, ma flessibili nella tattica“


Ultima Modifica 2 Anni 9 Mesi fa da Moonchild.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 9 Mesi fa #44729 da Moonchild
Risposta da Moonchild al topic La Grande Opera
Tolgo il disturbo

"Non farti imporre la Legge (Dharma) dal nemico"
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”
"Ma là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva" F. Hölderlin, Patmos
“Bisogna essere inflessibili nei principi, ma flessibili nella tattica“


Ultima Modifica 2 Anni 9 Mesi fa da Moonchild.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi
Powered by Forum Kunena