- Ringraziamenti ricevuti 2
Cercasi traduttori per la versione italiana del film "2000 Mules" sui brogli USA
2 Anni 7 Mesi fa - 2 Anni 7 Mesi fa #46363
da MidaRiva
Cercasi traduttori per la versione italiana del film "2000 Mules" sui brogli USA è stato creato da MidaRiva
Buongiorno amici del forum, come certamente saprete, è uscito il documentario sugli ipotetici brogli (avvenuti in USA) alle ultime elezioni presidenziali.
Il documentario in questione si chiama: "2000 Mules" - del regista Dinesh D'Souza.
è possibile vedere la versione con sottotitoli in inglese (generati automaticamente) tramite questo link:
peertube.it/w/3amD4VMWjz6vK1resJ97eE
Ho trascritto i sottotitoli e vorrei tradurli in italiano, chi volesse partecipare alla traduzione si iscriva commentando.
Una volta terminata la traduzione dei testi, affideremo il doppiaggio a dei volontari che renderanno così più facilmente fruibile la visione del film anche in Italia.
Grazie, Mida.
I sottotitoli sono stati trascritti in 10 files che potete trovare in questa cartella google drive:
drive.google.com/drive/folders/1lhAS3kgl...pXRqoT6U?usp=sharing
Il documentario in questione si chiama: "2000 Mules" - del regista Dinesh D'Souza.
è possibile vedere la versione con sottotitoli in inglese (generati automaticamente) tramite questo link:
peertube.it/w/3amD4VMWjz6vK1resJ97eE
Ho trascritto i sottotitoli e vorrei tradurli in italiano, chi volesse partecipare alla traduzione si iscriva commentando.
Una volta terminata la traduzione dei testi, affideremo il doppiaggio a dei volontari che renderanno così più facilmente fruibile la visione del film anche in Italia.
Grazie, Mida.
I sottotitoli sono stati trascritti in 10 files che potete trovare in questa cartella google drive:
drive.google.com/drive/folders/1lhAS3kgl...pXRqoT6U?usp=sharing
Ultima Modifica 2 Anni 7 Mesi fa da MidaRiva.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
2 Anni 7 Mesi fa - 2 Anni 7 Mesi fa #46380
da Naxil81
Risposta da Naxil81 al topic Cercasi traduttori per la versione italiana del film "2000 Mules" sui brogli USA
adesso youtube fa in automatico la traduzione dei sottotitoli generati automaticamente. c'è anche un sito dove mettendo un url youtube ti fa scaricare il txt dei sottotitoli e te li traduce in automatico...
downsub.com/
downsub.com/
Ultima Modifica 2 Anni 7 Mesi fa da Naxil81. Motivo: aggiunto link
2 Anni 7 Mesi fa #46384
da MidaRiva
Risposta da MidaRiva al topic Cercasi traduttori per la versione italiana del film "2000 Mules" sui brogli USA
Si grazie per il suggerimento, purtroppo i sottotitoli italiani sono veramente di scarsa qualità. Quindi serve comunque l'approccio umano per una traduzione corretta.
Tempo creazione pagina: 0.197 secondi