L'avvocato del diavolo - rilettura del fenomeno Puzzer

Di più
3 Anni 1 Mese fa #44935 da pierz
Volevo scrivere un messaggio privato a Massimo chiedendogli una sua valutazione su quanto vado ad esporre peró poi ho pensato che potesse essere di interesse per tutti per cercare di stare, nei limiti del possibile, sempre sul pezzo.

Questa analisi mi giunge da una fonte che seguo meno assiduamente di controTV e Luogo comune ma che comunque tengo in considerazione. Mi limito a postare questa analisi e corredare di un video a supporto perchè anche io, devo essere sincero, vedendo Puzzer ed anche avendolo ascoltato in intervista da Massimo sono alquanto, anzi molto, perplesso. Purtroppo le strategie depistanti del regime e/o del sistema le conosciamo molto bene e ne conosciamo bene il modus operandi. Vorrei un parere sulla questione. Personalmente posso solo aggiungere che tutte le volte che un personaggio "scomodo" sale alla ribalta dei riflettori e gli viene formita una visibilità mediatica enorme la cosa è da prendere con le molle, anzi, le pinze da fonderia. Non per nulla quando gli argomenti si fanno seri e le persone in gioco sono veramente scomode o pericolose i tenutari del main stream si guardano bene da dare risalto e pubblicità.
Grazie per chi vorrà dare la sua opinione, sopratutto a Massimo se è disponibile.

P.s: Non riesco a postare il contributo video, fatemi sapere come posso fare, grazie.

""""" Su Stefano Puzzer ho già avuto modo di esprimermi in diverse occasioni. Se mettiamo da parte atteggiamenti settari o da tifosi accecati dal fanatismo, riusciamo a vedere chiaramente che questo non è stato nemmeno per un minuto un uomo contro il sistema. Si è dichiarato sin dal primo istante vaccinato e ha tenuto a precisare che lui crede nel letale siero sperimentale piuttosto che denunciarne i micidiali effetti collaterali. In seguito, ha scritto di suo pugno il famigerato comunicato stampa del 16 ottobre nel quale dichiarava la fine della protesta senza informare i suoi colleghi e facendo infuriare molti di loro. Successivamente ha ricevuto e continua a ricevere una enorme esposizione mediatica da quel regime che invece di ignorarlo fa di tutto per dargli la massima visibilità possibile presentandolo alle masse come un falso eroe antisistema. Ora Puzzer piuttosto che denunciare la falsa narrazione del regime che descrive un immaginario aumento dei contagi, afferma testualmente quanto segue (video postato sopra)."Siamo stati superficiali. Chiederemo il distanziamento e le mascherine."Piuttosto che denunciare la falsità di questa narrazione e le sue inutili e dannose restrizioni che hanno dato vita all'operazione terroristica del coronavirus, Stefano Puzzer la avalla pienamente e fa esattamente il gioco che fa il regime.  Il gioco nel quale si fa credere falsamente che la piazza sia portratrice di contagio e insicurezza sanitaria così da portare in dote al regime il pretesto per chiuderla.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.217 secondi