- Messaggi: 599
- Ringraziamenti ricevuti 19
Il cambiamento delle ere
6 Mesi 1 Giorno fa #60815
da Bastion
Il cambiamento delle ere è stato creato da Bastion
IL CAMBIAMENTO DELLE ERE
Bob Frissell
Stiamo vivendo un'evoluzione spirituale accelerata senza precedenti nell'universo conosciuto. Le antiche profezie e le teorie astrologiche concordano sul fatto che stiamo vivendo un momento di grande transizione e cambiamento, ma la velocità con cui questi cambiamenti stanno avvenendo è qualcosa di mai visto prima e che nemmeno i nostri saggi più lungimiranti avevano previsto.
Il vecchio mondo sta morendo e chiede a gran voce di essere salvato; un nuovo mondo sta emergendo e tutti noi ne siamo attratti. Questo nuovo mondo offre incredibili possibilità: un cambiamento nella natura stessa della nostra coscienza e nella struttura dimensionale della regione del mondo in cui viviamo; la promessa di un'"ascensione" verso un modo di essere in cui tutti i vecchi conflitti si dissolvono e dove l'armonia, l'amore e la gioia sono le basi costanti della nostra esistenza.
Ma il passaggio a questo nuovo mondo sembra irto di lotte e disorientamento. Non sembra che siamo molto preparati a compiere questo cambiamento. Traumi emotivi irrisolti, intenzioni e storie personali giacciono dormienti dentro di noi; e se non vengono affrontati da ciascuno di noi, resisteremo ai cambiamenti in arrivo. La resistenza ci causerà grande sofferenza e ci impedirà di abbracciare le possibilità che ci si aprono.
"Era il momento migliore e il momento peggiore", scrisse Charles Dickens a proposito degli anni della Rivoluzione francese. Sembra che sia in atto una legge cosmica, secondo la quale dove c'è grande speranza c'è anche grande pericolo: dove sembriamo sull'orlo del disastro, possono nascondersi benefici inimmaginabili.
Un bivio
Siamo giunti a un bivio: ci risveglieremo al nostro vero genio e potenziale come coscienza infinita e ascenderemo come un unico pianeta? Oppure rimarremo intrappolati nella nostra identità limitata e continueremo a girare sulla ruota karmica della reincarnazione? La scelta è tra la mente meccanica, che ci mantiene nella separazione, e il cuore intuitivo, che ci connette a tutto ciò che è.
Se non cambiamo direzione, probabilmente finiremo dove siamo diretti e, poiché siamo stati così spiritualmente ignoranti, ci vorranno grandi cambiamenti sulla Terra per risvegliarci. Molti nativi americani credono che la maggior parte delle persone sulla Terra morirà e poi tornerà alle stelle da cui proviene. Da lì, si crede che la loro trasformazione sarà più facile.
Coloro che vivono con il cuore e sono in contatto con Madre Terra rimarranno qui mentre il pianeta si trasforma. C'è una nuova configurazione energetica per la Terra e le persone che sono pronte potranno rimanere con essa mentre si evolve verso la frequenza più alta della quarta densità. I nativi americani li chiamano il popolo del Cuore Unico; dicono che diventeremo letteralmente un unico popolo, che respira all'unisono. Da lì, inizieremo a trasformarci in una nuova umanità.
Saremo guidati attraverso una serie incredibile di movimenti ed esperienze di coscienza mentre entriamo nella quarta densità. Sappiamo già tutto questo a un livello interiore molto profondo, perché il percorso è già registrato nel nostro DNA.
È molto importante non avere paura e sapere che siete Uno con il Creatore Infinito. Quando lo saprete, la trasformazione sarà facile e anche estremamente piacevole. Il punto fondamentale è che dobbiamo essere in equilibrio sulla Terra, altrimenti il pianeta subirà un cambiamento dei poli e un flash solare.
La centesima scimmia
La scimmia giapponese, Macaca fuscata, è stata osservata in natura per un periodo di oltre 30 anni.
Nel 1952, sull'isola di Koshima, gli scienziati fornivano alle scimmie patate dolci lasciate cadere nella sabbia. Alle scimmie piaceva il sapore delle patate dolci crude, ma trovavano sgradevole lo sporco.
Una femmina di 18 mesi di nome Imo scoprì che poteva risolvere il problema in un ruscello vicino. Insegnò questo trucco a sua madre. Anche i suoi compagni di gioco impararono questo nuovo modo di fare e lo insegnarono alle loro madri. Diverse scimmie acquisirono gradualmente questa innovazione culturale sotto gli occhi degli scienziati.
Tra il 1952 e il 1958, tutte le giovani scimmie impararono a lavare le patate dolci sabbiose per renderle più appetibili.
Solo gli adulti che imitavano i loro figli impararono questo miglioramento sociale. Gli altri adulti continuarono a mangiare le patate dolci sporche. Poi accadde qualcosa di sorprendente. Nell'autunno del 1958, un certo numero di scimmie di Koshima lavava le patate dolci, ma il numero esatto non è noto. Supponiamo che quando il sole sorse una mattina, sull'isola di Koshima ci fossero 99 scimmie che avevano imparato a lavare le patate dolci. Supponiamo inoltre che più tardi quella mattina, la centesima scimmia imparò a lavare le patate.
E allora accadde!
Quella sera, quasi tutti i membri della tribù lavavano le patate dolci prima di mangiarle. L'energia aggiuntiva di questa centesima scimmia aveva in qualche modo creato una svolta ideologica!
Ma attenzione. La cosa più sorprendente osservata da questi scienziati fu che l'abitudine di lavare le patate dolci attraversò il mare: le colonie di scimmie delle altre isole e il branco di scimmie della terraferma a Takasakiyama iniziarono a lavare le loro patate dolci!
Le informazioni di cui sopra provengono da Ken Keyes Jr., il creatore del metodo Living Love. Sono tratte da un libro del 1981 intitolato The Hundredth Monkey.
Raggiungere la massa critica
Quando un certo numero critico raggiunge una consapevolezza, questa nuova consapevolezza può essere comunicata da mente a mente. Sebbene il numero esatto possa variare, il fenomeno della centesima scimmia significa che quando solo un numero limitato di persone conosce un nuovo modo di fare, esso può rimanere una proprietà della coscienza di queste persone. Ma c'è un punto in cui, se solo un'altra persona si sintonizza su una nuova consapevolezza, il campo si rafforza in modo tale che quasi tutti acquisiscono questa consapevolezza!
Il Cambiamento delle Ere è il risveglio del cuore dell'umanità; è il passaggio dalla mente polarizzata - che è uno stato continuo di giudizio e non collega i punti per vedere la totalità - al cuore, che è connesso alla Sorgente e conosce solo l'Unità. Questa trasformazione della coscienza, la più grande mai registrata, è diventata evidente per la prima volta a metà degli anni '60 e da allora ha continuato a prendere slancio.
Il cambiamento è una trasformazione collettiva che consiste nella somma dei passi compiuti da ogni individuo verso la nuova realtà. Ogni persona, a suo tempo, sta avanzando verso uno stadio di coscienza che porta una visione più ampia e una consapevolezza che sgorga dal cuore. Quando l'attenzione primaria di un numero sufficiente di persone si concentrerà attraverso i chakra del cuore, si verificherà l'"effetto centesima scimmia".
Cosa servirà per creare la massa critica?
Cominciamo con l'esaminare alcune delle caratteristiche di una persona pronta per l'ascensione. C'è un cambiamento di identità che include il fatto che tu ed io siamo ologrammi perfettamente funzionanti dell'Unico Creatore Infinito; siamo esseri spirituali che vivono un'esperienza umana. La nostra luce interiore risplende luminosa e siamo veramente presenti nella vita. Ora proveniamo da una fonte interiore illimitata di gioia, pace interiore, creatività, ispirazione, compassione, amore incondizionato e appagamento, invece di cercare queste cose nelle circostanze esterne. Le nostre relazioni, il nostro sostentamento, i nostri amici, ecc. diventano ora un luogo in cui viviamo e sperimentiamo quella totalità che emana dal nostro interno.
Quindi, la Legge dell'Uno, come tutti i grandi insegnamenti spirituali, chiarisce molto bene che il cambiamento che ognuno di noi deve compiere è passare dal servizio a se stessi – ovvero usare il controllo e la manipolazione per ottenere ciò che si vuole a spese degli altri – al servizio agli altri.
Questo sottolinea l'importanza di passare da un mondo "tu o io" a un mondo "tu e io". Nel primo, il vecchio paradigma, in cui viviamo in un mondo "cosa c'è per me", nessuno ha potere e quindi nessuno fa davvero la differenza, indipendentemente da ciò che fa. Anche gli atti di grande coraggio nascono da una condizione in cui non è possibile dare un contributo significativo al tutto. Si manifestano semplicemente come gesti o dimostrazioni di simpatia per i meno fortunati.
Conoscete bene il detto secondo cui se date a qualcuno un pesce, quella persona sarà sazia per un momento. Ma se insegnate a quella persona a pescare, sarà sazia per tutta la vita. Questo è il cambiamento che ognuno di noi deve compiere, passando dai gesti all'empowerment, da "tu o io" a "tu e io".
Quali sono le regole per funzionare efficacemente in questo nuovo paradigma di un mondo che funziona per tutti? Sorprendentemente, sono molto semplici: dare l'esempio. Come diceva Gandhi, "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Poi bisogna trovare un modo per essere efficienti, per ottenere cinque risultati per ogni sforzo compiuto. È ciò che Buckminster Fuller chiama il principio del trimtab. Quando il capitano gira il timone della nave, il timone gira il trimtab, il trimtab gira il timone e solo allora il timone gira la nave.
Il grande risveglio
Stiamo creando questa massa critica necessaria e lo stiamo facendo in modo da alleviare la necessità di cambiamenti terrestri drastici, come il flash solare? In una parola, sì. Ricordate: proprio come gli attacchi di cuore, il cancro e altre malattie sono il risultato diretto dei nostri squilibri individuali, i terremoti, i vulcani, gli tsunami, gli uragani, i tornado e simili sono il risultato della nostra disarmonia collettiva.
Stiamo vivendo nel mezzo di un grande risveglio, in cui l'oscurità collettiva viene portata in superficie per essere trasmutata nella luce dell'energia dimensionale superiore che ci avvolge e ci influenza tutti. Ciò che stiamo vivendo ora, questa notte oscura collettiva dell'anima, è assolutamente necessario; dobbiamo vedere, non solo sentirci dire, come siamo stati controllati e manipolati da un gruppo malevolo di psicopatici per molto tempo. Stiamo anche vedendo come il loro tempo sta per scadere; quel livello di malvagità e corruzione non può sopravvivere in questi tempi accelerati. Man mano che saranno rimossi dalla scena, ci sarà concessa una libertà che prima potevamo a malapena immaginare. E se la batteria della vostra auto potesse alimentare tutta la vostra casa? E se poteste mettere mille chili di spazzatura in una macchina e poche ore dopo ottenere acqua potabile e combustibile utilizzabile, mentre passiamo all'energia libera? E se dopo cento anni di design simile evolvessimo l'automobile e aggiungessimo la tecnologia antigravità, rendendola un'auto a levitazione magnetica senza benzina?
Se questa tecnologia avanzata esistente, che la Cabala ha bloccato, entrasse nell'uso comune, vivremmo in un mondo con molto meno inquinamento, meno stress ambientale e più sicurezza e protezione. Entreremmo nell'età dell'oro. Creeremmo il ponte perfetto che ci permetterebbe di passare alla quarta densità in modo ordinato e organico.
Vivere in due mondi
L'intero pianeta, e tutti coloro che lo abitano, sono in preda a questo cambiamento. Stiamo tutti mutando: la Madre Terra è in transizione e lo siamo anche noi, individualmente. Alcuni di noi ne sono più consapevoli di altri. Ciò significa che possiamo sperimentare la gioia di avere più luce che fluisce attraverso di noi e anche l'inconveniente di vedere il nostro vecchio mondo dissolversi prima che quello nuovo si manifesti completamente.
Chi di noi sta al passo con questi tempi in evoluzione vive letteralmente in due mondi. Il primo è il mondo quotidiano che conosciamo; io ci vivo come se fosse destinato a esistere per sempre, e consiglio di farlo anche a voi. Ciò significa che abbiamo bollette da pagare, famiglie da amare e di cui prenderci cura, e dobbiamo fare del nostro meglio per aiutare il mondo in ogni modo possibile.
Allo stesso tempo, dobbiamo prepararci interiormente per ciò che sappiamo che sta arrivando. Ci viene data l'opportunità di risolvere il karma di vite intere, in modo da poter passare a mondi superiori. È importante accogliere la nostra oscurità interiore che emerge dalla repressione; è importante rendersi conto che ci viene data l'opportunità di rivisitare le nostre questioni irrisolte, in modo da poter trasmutare la loro energia stagnante in sistemi di guida interiore che migliorano la vita e contribuiscono chiaramente alla nostra vitalità. Da questa nuova presenza, ci troviamo nello spazio della "non mente" e ci connettiamo così alla Sorgente attraverso il nostro Sé Superiore.
Quando avete ricollegato i vostri aspetti separati, vivete dal vostro cuore, non dalla vostra mente. Diventa quindi naturale sperimentare ed esprimere la vostra completezza sotto forma di servizio agli altri e farlo in un modo che li renda capaci di fare la differenza. Amare e aiutare le persone a ricordare chi sono ed essere al servizio del mondo è l'unico scopo esterno che crea il carattere. Questo vi aiuterà enormemente nel vostro viaggio verso una coscienza superiore.
Quando siete connessi in questo modo, create una vibrazione interiore che viene riconosciuta dalla Madre Terra. Man mano che avviene il cambiamento dimensionale, intraprenderete il viaggio più emozionante della vostra vita. La Madre Terra vi conosce e vi proteggerà in ogni circostanza, e voi diventerete parte degli "esseri dal cuore unico" che inizieranno il viaggio oltre le stelle e nei mondi superiori.
La griglia della coscienza cristica è stata completamente formata e ha visto la luce. Ora è viva e cosciente; è un campo energetico vivente che circonda la Terra, e questo cambia tutto. In ogni caso, ogni volta che una griglia è diventata un'entità vivente e si è connessa al suo pianeta, è sempre passata al livello successivo. Madre Terra ha preso la decisione consapevole di passare ai mondi superiori della quarta densità e oltre.
Ora ci troviamo in un campo energetico basato sul cuore; quando ci connettiamo ad esso, si apre una nuova possibilità. Ciò significa che la nostra accelerazione spirituale aumenterà drasticamente - non c'è più nulla che possa fermarla.
Significa anche che, prima o poi, forse presto, l'intero ciclo in cui ci troviamo ora scomparirà in un solo giorno. Al suo posto nascerà un mondo completamente nuovo, basato non sulla mente ma sul cuore. Siamo proprio sull'orlo dell'emergere di questo mondo. Tutto è al suo posto; la griglia è viva e funzionante, eppure la maggior parte del mondo continua con i suoi vecchi schemi, pensando che sarà così per sempre, senza immaginare che qualcosa di incredibile sta per accadere.
Questo è un momento di grande festa, poiché stiamo uscendo dall'oscurità per entrare nella luce. Significa che i veli saranno sollevati, ricorderemo e vivremo la nostra intima connessione con tutta la vita, ci sarà permesso di riunirci con i nostri fratelli cosmici e di muoverci nell'universo. Questa è la nascita di una nuova umanità; ridefiniremo completamente il significato di essere umani!
Bob Frissell
Stiamo vivendo un'evoluzione spirituale accelerata senza precedenti nell'universo conosciuto. Le antiche profezie e le teorie astrologiche concordano sul fatto che stiamo vivendo un momento di grande transizione e cambiamento, ma la velocità con cui questi cambiamenti stanno avvenendo è qualcosa di mai visto prima e che nemmeno i nostri saggi più lungimiranti avevano previsto.
Il vecchio mondo sta morendo e chiede a gran voce di essere salvato; un nuovo mondo sta emergendo e tutti noi ne siamo attratti. Questo nuovo mondo offre incredibili possibilità: un cambiamento nella natura stessa della nostra coscienza e nella struttura dimensionale della regione del mondo in cui viviamo; la promessa di un'"ascensione" verso un modo di essere in cui tutti i vecchi conflitti si dissolvono e dove l'armonia, l'amore e la gioia sono le basi costanti della nostra esistenza.
Ma il passaggio a questo nuovo mondo sembra irto di lotte e disorientamento. Non sembra che siamo molto preparati a compiere questo cambiamento. Traumi emotivi irrisolti, intenzioni e storie personali giacciono dormienti dentro di noi; e se non vengono affrontati da ciascuno di noi, resisteremo ai cambiamenti in arrivo. La resistenza ci causerà grande sofferenza e ci impedirà di abbracciare le possibilità che ci si aprono.
"Era il momento migliore e il momento peggiore", scrisse Charles Dickens a proposito degli anni della Rivoluzione francese. Sembra che sia in atto una legge cosmica, secondo la quale dove c'è grande speranza c'è anche grande pericolo: dove sembriamo sull'orlo del disastro, possono nascondersi benefici inimmaginabili.
Un bivio
Siamo giunti a un bivio: ci risveglieremo al nostro vero genio e potenziale come coscienza infinita e ascenderemo come un unico pianeta? Oppure rimarremo intrappolati nella nostra identità limitata e continueremo a girare sulla ruota karmica della reincarnazione? La scelta è tra la mente meccanica, che ci mantiene nella separazione, e il cuore intuitivo, che ci connette a tutto ciò che è.
Se non cambiamo direzione, probabilmente finiremo dove siamo diretti e, poiché siamo stati così spiritualmente ignoranti, ci vorranno grandi cambiamenti sulla Terra per risvegliarci. Molti nativi americani credono che la maggior parte delle persone sulla Terra morirà e poi tornerà alle stelle da cui proviene. Da lì, si crede che la loro trasformazione sarà più facile.
Coloro che vivono con il cuore e sono in contatto con Madre Terra rimarranno qui mentre il pianeta si trasforma. C'è una nuova configurazione energetica per la Terra e le persone che sono pronte potranno rimanere con essa mentre si evolve verso la frequenza più alta della quarta densità. I nativi americani li chiamano il popolo del Cuore Unico; dicono che diventeremo letteralmente un unico popolo, che respira all'unisono. Da lì, inizieremo a trasformarci in una nuova umanità.
Saremo guidati attraverso una serie incredibile di movimenti ed esperienze di coscienza mentre entriamo nella quarta densità. Sappiamo già tutto questo a un livello interiore molto profondo, perché il percorso è già registrato nel nostro DNA.
È molto importante non avere paura e sapere che siete Uno con il Creatore Infinito. Quando lo saprete, la trasformazione sarà facile e anche estremamente piacevole. Il punto fondamentale è che dobbiamo essere in equilibrio sulla Terra, altrimenti il pianeta subirà un cambiamento dei poli e un flash solare.
La centesima scimmia
La scimmia giapponese, Macaca fuscata, è stata osservata in natura per un periodo di oltre 30 anni.
Nel 1952, sull'isola di Koshima, gli scienziati fornivano alle scimmie patate dolci lasciate cadere nella sabbia. Alle scimmie piaceva il sapore delle patate dolci crude, ma trovavano sgradevole lo sporco.
Una femmina di 18 mesi di nome Imo scoprì che poteva risolvere il problema in un ruscello vicino. Insegnò questo trucco a sua madre. Anche i suoi compagni di gioco impararono questo nuovo modo di fare e lo insegnarono alle loro madri. Diverse scimmie acquisirono gradualmente questa innovazione culturale sotto gli occhi degli scienziati.
Tra il 1952 e il 1958, tutte le giovani scimmie impararono a lavare le patate dolci sabbiose per renderle più appetibili.
Solo gli adulti che imitavano i loro figli impararono questo miglioramento sociale. Gli altri adulti continuarono a mangiare le patate dolci sporche. Poi accadde qualcosa di sorprendente. Nell'autunno del 1958, un certo numero di scimmie di Koshima lavava le patate dolci, ma il numero esatto non è noto. Supponiamo che quando il sole sorse una mattina, sull'isola di Koshima ci fossero 99 scimmie che avevano imparato a lavare le patate dolci. Supponiamo inoltre che più tardi quella mattina, la centesima scimmia imparò a lavare le patate.
E allora accadde!
Quella sera, quasi tutti i membri della tribù lavavano le patate dolci prima di mangiarle. L'energia aggiuntiva di questa centesima scimmia aveva in qualche modo creato una svolta ideologica!
Ma attenzione. La cosa più sorprendente osservata da questi scienziati fu che l'abitudine di lavare le patate dolci attraversò il mare: le colonie di scimmie delle altre isole e il branco di scimmie della terraferma a Takasakiyama iniziarono a lavare le loro patate dolci!
Le informazioni di cui sopra provengono da Ken Keyes Jr., il creatore del metodo Living Love. Sono tratte da un libro del 1981 intitolato The Hundredth Monkey.
Raggiungere la massa critica
Quando un certo numero critico raggiunge una consapevolezza, questa nuova consapevolezza può essere comunicata da mente a mente. Sebbene il numero esatto possa variare, il fenomeno della centesima scimmia significa che quando solo un numero limitato di persone conosce un nuovo modo di fare, esso può rimanere una proprietà della coscienza di queste persone. Ma c'è un punto in cui, se solo un'altra persona si sintonizza su una nuova consapevolezza, il campo si rafforza in modo tale che quasi tutti acquisiscono questa consapevolezza!
Il Cambiamento delle Ere è il risveglio del cuore dell'umanità; è il passaggio dalla mente polarizzata - che è uno stato continuo di giudizio e non collega i punti per vedere la totalità - al cuore, che è connesso alla Sorgente e conosce solo l'Unità. Questa trasformazione della coscienza, la più grande mai registrata, è diventata evidente per la prima volta a metà degli anni '60 e da allora ha continuato a prendere slancio.
Il cambiamento è una trasformazione collettiva che consiste nella somma dei passi compiuti da ogni individuo verso la nuova realtà. Ogni persona, a suo tempo, sta avanzando verso uno stadio di coscienza che porta una visione più ampia e una consapevolezza che sgorga dal cuore. Quando l'attenzione primaria di un numero sufficiente di persone si concentrerà attraverso i chakra del cuore, si verificherà l'"effetto centesima scimmia".
Cosa servirà per creare la massa critica?
Cominciamo con l'esaminare alcune delle caratteristiche di una persona pronta per l'ascensione. C'è un cambiamento di identità che include il fatto che tu ed io siamo ologrammi perfettamente funzionanti dell'Unico Creatore Infinito; siamo esseri spirituali che vivono un'esperienza umana. La nostra luce interiore risplende luminosa e siamo veramente presenti nella vita. Ora proveniamo da una fonte interiore illimitata di gioia, pace interiore, creatività, ispirazione, compassione, amore incondizionato e appagamento, invece di cercare queste cose nelle circostanze esterne. Le nostre relazioni, il nostro sostentamento, i nostri amici, ecc. diventano ora un luogo in cui viviamo e sperimentiamo quella totalità che emana dal nostro interno.
Quindi, la Legge dell'Uno, come tutti i grandi insegnamenti spirituali, chiarisce molto bene che il cambiamento che ognuno di noi deve compiere è passare dal servizio a se stessi – ovvero usare il controllo e la manipolazione per ottenere ciò che si vuole a spese degli altri – al servizio agli altri.
Questo sottolinea l'importanza di passare da un mondo "tu o io" a un mondo "tu e io". Nel primo, il vecchio paradigma, in cui viviamo in un mondo "cosa c'è per me", nessuno ha potere e quindi nessuno fa davvero la differenza, indipendentemente da ciò che fa. Anche gli atti di grande coraggio nascono da una condizione in cui non è possibile dare un contributo significativo al tutto. Si manifestano semplicemente come gesti o dimostrazioni di simpatia per i meno fortunati.
Conoscete bene il detto secondo cui se date a qualcuno un pesce, quella persona sarà sazia per un momento. Ma se insegnate a quella persona a pescare, sarà sazia per tutta la vita. Questo è il cambiamento che ognuno di noi deve compiere, passando dai gesti all'empowerment, da "tu o io" a "tu e io".
Quali sono le regole per funzionare efficacemente in questo nuovo paradigma di un mondo che funziona per tutti? Sorprendentemente, sono molto semplici: dare l'esempio. Come diceva Gandhi, "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Poi bisogna trovare un modo per essere efficienti, per ottenere cinque risultati per ogni sforzo compiuto. È ciò che Buckminster Fuller chiama il principio del trimtab. Quando il capitano gira il timone della nave, il timone gira il trimtab, il trimtab gira il timone e solo allora il timone gira la nave.
Il grande risveglio
Stiamo creando questa massa critica necessaria e lo stiamo facendo in modo da alleviare la necessità di cambiamenti terrestri drastici, come il flash solare? In una parola, sì. Ricordate: proprio come gli attacchi di cuore, il cancro e altre malattie sono il risultato diretto dei nostri squilibri individuali, i terremoti, i vulcani, gli tsunami, gli uragani, i tornado e simili sono il risultato della nostra disarmonia collettiva.
Stiamo vivendo nel mezzo di un grande risveglio, in cui l'oscurità collettiva viene portata in superficie per essere trasmutata nella luce dell'energia dimensionale superiore che ci avvolge e ci influenza tutti. Ciò che stiamo vivendo ora, questa notte oscura collettiva dell'anima, è assolutamente necessario; dobbiamo vedere, non solo sentirci dire, come siamo stati controllati e manipolati da un gruppo malevolo di psicopatici per molto tempo. Stiamo anche vedendo come il loro tempo sta per scadere; quel livello di malvagità e corruzione non può sopravvivere in questi tempi accelerati. Man mano che saranno rimossi dalla scena, ci sarà concessa una libertà che prima potevamo a malapena immaginare. E se la batteria della vostra auto potesse alimentare tutta la vostra casa? E se poteste mettere mille chili di spazzatura in una macchina e poche ore dopo ottenere acqua potabile e combustibile utilizzabile, mentre passiamo all'energia libera? E se dopo cento anni di design simile evolvessimo l'automobile e aggiungessimo la tecnologia antigravità, rendendola un'auto a levitazione magnetica senza benzina?
Se questa tecnologia avanzata esistente, che la Cabala ha bloccato, entrasse nell'uso comune, vivremmo in un mondo con molto meno inquinamento, meno stress ambientale e più sicurezza e protezione. Entreremmo nell'età dell'oro. Creeremmo il ponte perfetto che ci permetterebbe di passare alla quarta densità in modo ordinato e organico.
Vivere in due mondi
L'intero pianeta, e tutti coloro che lo abitano, sono in preda a questo cambiamento. Stiamo tutti mutando: la Madre Terra è in transizione e lo siamo anche noi, individualmente. Alcuni di noi ne sono più consapevoli di altri. Ciò significa che possiamo sperimentare la gioia di avere più luce che fluisce attraverso di noi e anche l'inconveniente di vedere il nostro vecchio mondo dissolversi prima che quello nuovo si manifesti completamente.
Chi di noi sta al passo con questi tempi in evoluzione vive letteralmente in due mondi. Il primo è il mondo quotidiano che conosciamo; io ci vivo come se fosse destinato a esistere per sempre, e consiglio di farlo anche a voi. Ciò significa che abbiamo bollette da pagare, famiglie da amare e di cui prenderci cura, e dobbiamo fare del nostro meglio per aiutare il mondo in ogni modo possibile.
Allo stesso tempo, dobbiamo prepararci interiormente per ciò che sappiamo che sta arrivando. Ci viene data l'opportunità di risolvere il karma di vite intere, in modo da poter passare a mondi superiori. È importante accogliere la nostra oscurità interiore che emerge dalla repressione; è importante rendersi conto che ci viene data l'opportunità di rivisitare le nostre questioni irrisolte, in modo da poter trasmutare la loro energia stagnante in sistemi di guida interiore che migliorano la vita e contribuiscono chiaramente alla nostra vitalità. Da questa nuova presenza, ci troviamo nello spazio della "non mente" e ci connettiamo così alla Sorgente attraverso il nostro Sé Superiore.
Quando avete ricollegato i vostri aspetti separati, vivete dal vostro cuore, non dalla vostra mente. Diventa quindi naturale sperimentare ed esprimere la vostra completezza sotto forma di servizio agli altri e farlo in un modo che li renda capaci di fare la differenza. Amare e aiutare le persone a ricordare chi sono ed essere al servizio del mondo è l'unico scopo esterno che crea il carattere. Questo vi aiuterà enormemente nel vostro viaggio verso una coscienza superiore.
Quando siete connessi in questo modo, create una vibrazione interiore che viene riconosciuta dalla Madre Terra. Man mano che avviene il cambiamento dimensionale, intraprenderete il viaggio più emozionante della vostra vita. La Madre Terra vi conosce e vi proteggerà in ogni circostanza, e voi diventerete parte degli "esseri dal cuore unico" che inizieranno il viaggio oltre le stelle e nei mondi superiori.
La griglia della coscienza cristica è stata completamente formata e ha visto la luce. Ora è viva e cosciente; è un campo energetico vivente che circonda la Terra, e questo cambia tutto. In ogni caso, ogni volta che una griglia è diventata un'entità vivente e si è connessa al suo pianeta, è sempre passata al livello successivo. Madre Terra ha preso la decisione consapevole di passare ai mondi superiori della quarta densità e oltre.
Ora ci troviamo in un campo energetico basato sul cuore; quando ci connettiamo ad esso, si apre una nuova possibilità. Ciò significa che la nostra accelerazione spirituale aumenterà drasticamente - non c'è più nulla che possa fermarla.
Significa anche che, prima o poi, forse presto, l'intero ciclo in cui ci troviamo ora scomparirà in un solo giorno. Al suo posto nascerà un mondo completamente nuovo, basato non sulla mente ma sul cuore. Siamo proprio sull'orlo dell'emergere di questo mondo. Tutto è al suo posto; la griglia è viva e funzionante, eppure la maggior parte del mondo continua con i suoi vecchi schemi, pensando che sarà così per sempre, senza immaginare che qualcosa di incredibile sta per accadere.
Questo è un momento di grande festa, poiché stiamo uscendo dall'oscurità per entrare nella luce. Significa che i veli saranno sollevati, ricorderemo e vivremo la nostra intima connessione con tutta la vita, ci sarà permesso di riunirci con i nostri fratelli cosmici e di muoverci nell'universo. Questa è la nascita di una nuova umanità; ridefiniremo completamente il significato di essere umani!
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.264 secondi



