Potere Profondo

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46107 da Dipende
Potere Profondo è stato creato da Dipende
Io credo che la vera forza di quel che adesso tutti chiamano "deep state" sta nel fatto che nessuno sa veramente cosa cazzo sia un deep state.

Negli ultimi mesi non si fa altro che parlare di "deep state" che poi starebbe ad indicare una forza nascosta che indirizza le politiche mondiali e l'opinione pubblica.

A sentire i video in rete, sembra quasi che questo "deep state" sia nato in tempi moderni, questo non mi risulta vero, o almeno dalle mie ricerche viene fuori che gruppi elitari indirizzano e condizionano l'andamento planetario da millenni.

Quello che la gente intuisce, è forse la base della piramide di potere che forma questo "deep state"  Grossi imprenditori, banchieri, magnati d'industria dell'alta finanza, politici o prelati di alto rango, o grossi trascinatori di gente, formano la base di questo potere occulto che ha come "dirigenti" dinastie familiari che hanno radici prima dell'avvento di colui che la gente chiama "Cristo"

Questa gente, quelli delle dinastie familiari, lavorano secondo una volontà "spirituale" e delle regole archittettoniche, o se vogliamo archetipe e hanno un programma a lungo termine.
La stragrande maggioranza della gente non sa un cazzo praticamente e pensa che il motivatore che spinge questa gente a fare quel che fa, sia uno stato di psicopatia o un fattore puramente materiale (soldi e benessere). Non è così, o almeno non nelle alte sfere del potere nascosto.

L'Universo esiste in quanto ideato ed  è arricchito da intenzione/azione/reazione/creazione generata dalla relazione fra le entità. Questa intenzione/azione/reazione/creazione , viene generata solo in situazioni particolari. Queste situazioni sono legate alla polarità e all'equilibrio. La polarità positivo/negativa crea scenari, l'equilibrio fra le polarità, rende gli scenari duraturi e sperimentabili. In pratica, chi occupa posizioni di alto rango in questo schema di potere, tiene molto in considerazione il fattore polarizzante (negativo in questo caso) derivante dalle proprie azioni.

Un "cattivo" come si deve, per raggiungere l'elevazione, deve essere alessitimico, crudele e non deve avere rimorsi. La forza che spinge queste entità a polarizzarsi negativamente ed approffitarsi del prossimo, deriva da una "voglia" intima di controllare/dominare, sia i propri impulsi, che la vita degli altri. Questo comportamento, che a chi ha intenzione di polarizzarsi positivamente, appare psicopatico, va affinato e consolidato da riti magici che hanno due scopi: Il primo forgiante, il secondo evocativo.

In questi gruppi di "cattivi organizzati" e non parlo della mafia, ma di queste famiglie potenti, lavorano in gruppi e per gerarchia, più l'entità si macchia di crimini orrendi, più sale di grado e di considerazione nel gruppo di negativi. Questi gruppi lavorano anche in maniera compartizzata. Ognuno di loro esegue dei compiti secondo la propria attinenza e la propria capacità di generare un tornaconto personale. I riti, che la gente considera "satanici" in questo caso servono soprattutto ad affinare la crudeltà e a dimostrare al resto del gruppo, di essere capaci di sopportare la vista di un bambino sgozzato in modo rituale.
I riti evocativi invece riguardano la collaborazione fra le alte sfere del potere occulto terrestre con i vertici del gruppo di Orione, composto da entità negative di quarta e quinta densità che vengono appunto evocate tramite una "chiamata" rituale.

Lo smantellamento di questo "deep state" appare impossibile, o almeno "fottutamente" arduo, perchè puoi eliminare, incriminare, arrestare, processare, condannare solo la base di questa piramide e se ti va bene qualche sacrificabile della posizione intermedia,  le Hidden Hands,invece, sono praticamente irrangiungibili/intoccabili, ma soprattutto perchè millenni di dominio da parte di questi manipolatori, hanno fatto in modo che la loro vita sia strettamente legata alla vita della gente, ma soprattutto il contrario.La quasi totalità degli umani vive perchè vivono loro, senza di loro si autodistruggerebbero. Questa fitta rete di affaristi/globalisti/riformatori ha aggredito il tessuto sociale come un parassita simbionte e ne ha cambiato la natura evolutiva.

Per capire se dietro questa pandemia e dietro a questo attacco alla Russia ci sia una regia, ovvero un gruppo di "uomini" che hanno ideato un piano, bisogna comprendere come viene gestito ed amministrato il potere su di questo Pianeta.
Per capire ciò bisogna conoscere bene la storia, la spritualità, l'evoluzione umana, il bene e il male e un mucchio di altre cose che s'intrecciano nei secoli, anzi nei millenni. Nessuno conosce davvero bene queste cose, perchè è impossibile essere a conoscenza di tutto questo. Bisognerebbe vivere cento vite da studioso, avendo consapevolezza delle vite precedenti, cioè reincarndosi per cento volte senza dimenticare il lavoro svolto nella vita precedente.

Dire che esiste un'èlite che governa e decide le sorti degli umani, è come dire niente. Il potere, cioè quella forza decisionale così radicata e predominante, capace di indirizzare tutti gli umani verso una certa meta, è un affare davvero complicato.

Esistono da sempre, almeno dagli ultimi 13.000 anni, delle dinastie, o stirpe di "umani" che lavorano per gestire ed insegnare la polarizzazione negativa. Questa polarizzazione, che banalmente gli umani considerano il "Male", è importante per ogni essere vivente, quanto la polarizzazione positiva (il Bene). E qui dovremmo addentrarci in quel campo che, ancora banalmente, gli umani chiamano "Spiritualità". Ogni vero ed onesto studioso, più andrà avanti negli studi, più si accorgerà che ogni argomento di studio, anche se fontamentalmente lontano, nell'essenza si avvicina talmente tanto, da dare l'impressione che tutto sia intimamente legato. Il Potere, il Dominio, la Compassione, il  il Bene, il Male, la Spiritualità, la Religione, l'Economia, la Politica amministrativa, la Società umana nelle ere che si sono susseguite, sono l'espressione di un unico concetto, cioè dell'evoluzione umana terrestre.
Questo fa in modo che sia praticamente impossibile tracciare un identikit dei potenti terrestri e, ancora più impossibile, dimostrare tutte le loro "malefatte". I fatti storici, che hanno indirizzato l'umanità verso un percorso, o dal punto di vista di un potente, verso un piano prestabilito, sono tanti, partono da molto lontano (sia nel tempo, che nello spazio) e sono di diversa natura e hanno numerose "zone grigie"

Si potrebbe dire però che gli eventi che hanno determinato un cambio di rotta per tutti gli umani terrestri, non accadono mai così, per uno schiocco di dita, ma vengono pensati, programmati, incentivati, accompagnati, per anni, a volte per secoli.

Esitono, come scrivevo prima, delle dinastie di personaggi che portano avanti dei programmi che come scopo principale, hanno il controllo dell'intera umanità. Questi personaggi non odiano l'umano, non vogliono sterminarlo, vogliono solo indirizzarlo verso un percorso a loro conveniente, un percorso che collima con la loro visione di un mondo perfetto dove loro, da buon pastori, indirizzano, sfruttano e all'occorenza macellano, un'umanita/gregge.

Questi personaggi formano delle Famiglie, che si tramandano il sapere da millenni come, per tornare all'esempio di prima, se vivessero migliaia di anni. Chi nasce in una di queste famiglie, sarà indottrinato ed indirizzato fin da bambino. Studierà quello che la Famiglia gli insegnerà, svolgerà i compiti che la Famiglia gli avrà dato da svolgere e avrà un sapere dei fatti accaduti e degli avvenimenti planetari, molto più vasto, veritiero e completo degli altri umani terrestri.

Dietro ad un faraone, ad un imperatore, ad un re, ad un presidente, c'è sempre uno di "loro", o meglio, dietro ogni personaggio che ha poi determinato un cambiamento dell'umanità, c'è sempre il loro zampino, cioè la loro volontà per cui un determinato evento accadesse.

Questi personaggi, così lontani dal vivere comune umano, occupano la cima di questa piramide di potere che gestisce le faccende umane terrestri. Non hanno un nome, o meglio lo hanno, ma nessuno di loro è mai salito alla ribalta. Lavorano nell'ombra e non sono mai gli esecutori, sono sempre i mandanti. Questi li chiameremo "Stirpe A"

Un'altro dei compiti di queste Famiglie di stirpe A, è quello di incentivare alcuni umani verso la polarizzazione negativa. Questa azione porta più di un vantaggio alla Famiglia. Prima di tutto, spiritualmente. Così facendo, in maniera consapevole, fanno da polo negativo, che assieme al polo positivo, forma opportunità evolutiva e questo, dal punto di vista evolutivo, è un bene perchè velocizza l'apprendimento e dona libero arbitrio, perchè ti da l'opportunità di scegliere una polarità anzichè un'altra e di investire su di essa.

Il secondo vantaggio è operativo/esecutivo. La Famiglia non interviene mai direttamente nell'avvenimento, ma si limita a provocarlo, per poi sfruttare la situazione che si è venuta a creare.
Per far ciò, redigono una specie di "programma". Questo programma ha dei punti base, cioè degli obiettivi che vanno raggiunti e per raggiungerli si sfruttano le occasioni che si presentano. Se vi dovesse capitare di ascoltare uno dei loro discorsi, vi renderete conto che l'obiettivo è sempre fisso, mentre le vie per raggiungerlo mutano di continuo e si adeguano ai tempi e alle occasioni. Questa gente è sempre pronta a sfruttare a proprio vantaggio tutte le occasioni che si presentano.

Questo potere profondo non va inteso come un monolite, cioè esistono più piramidi di potere relativamente libere di scorrazzare fra le disgrazie dell' umanità come meglio desiderano, ma esistono delle gerarchie. Molti esseri che fanno parte di queste piramidi vengono sfruttati da chi siede sopra di loro. Il "Male" funziona all'esatto opposto di come funziona il "Bene", cioè fra questa gente non esiste collaborazione, o meglio esiste fino a quando uno più forte di te, con cui avevi preso accordi, te lo mette nel culo. Il tradimento, il sacrificio mediatico e l'eliminazione fisica,sono strumenti che i negativi usano anche fra di loro per definire le posizioni e avvantaggiarsi sugli altri concorrenti.

Ogni cosa su questo Pianeta è strettamente legata da un legame strutturale indissolubile e irrimediabile. Per cui tu, nell'essenza, sei sia colui che domina, che colui che è dominato, o meglio, il dominante e il dominato sono espressioni di un unico concetto che miliardi e miliardi e miliardi di secoli hanno separato. Il Bene e il Male hanno bisogno di qualcuno che li vesta, che li interpreti e che ne dia un senso.

(continua).

PS Ho voluto inserire questo  thread in "Spiritualità e Religioni" nella sezione "Oltre la vita" perchè quasi nessuno di noi sa quanto siano legati fra di loro questi argomenti.

PS2 Inutile dire che questo è il mio punto di vista derivante non solo dalle notizie che ho recepito, ma soprattutto dall interpretazione che io gli ho dato. Una interpretazione che,  anche se generalista e logicamente poco approfondita, crea un punto di vista che è comunque alimento per quel che gli umani chiamano "Creato" e che io chiamo "Creando"

 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Grappa, LorVit, zeppelin, kempis, ZORG, Volano49

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa - 2 Anni 4 Mesi fa #46110 da Nomit
Risposta da Nomit al topic Potere Profondo
- Grossi imprenditori, banchieri, magnati d'industria dell'alta finanza, politici o prelati di alto rango, o grossi trascinatori di gente, formano la base di questo potere occulto che ha come "dirigenti" dinastie familiari che hanno radici prima dell'avvento di colui che la gente chiama "Cristo" -


La prima volta che ho letto il termine "deep state" era riferito ai funzionari che lavoravano negli uffici (che mettevano i bastoni tra le ruote a Trump).
Ultima Modifica 2 Anni 4 Mesi fa da Nomit.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Volano49

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46111 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic Potere Profondo
Toh, l'amico Nomit è intervenuto. Come va?

Suppongo caro Dr Dipende che tu abbia messo in conto che alle tue profonde argomentazioni si preferisca MEMEggiare alla spicciolata... Gli stitici potrebbero asserire che il tuo è un dibattito troppo profondo per chi è inadatto a relazionare. Ed è un peccato, uno spreco, oserei dire uno sfregio alle tue dotte argomentazioni, che spaziano dagli avvenimenti planetari, alla religione, bene-male, entità negative, millenni di dominio da elitè, da caste che controllano le sorti dell'umanità, alla "evoluzione" umana, ecce ecc.

Certo è più facile MEMEggiare che introdurre argomenti VITALI per l'uomo d'oggi, si preferisce subire la tradizione (ne hanno PIENA facoltà, s'intende) politica e non, che ormai è come un laccio anzichè una radice di nutrimento di nuovi impulsi, rappresentando ormai uno dei principali ostacoli ANCHE al desiderio di conoscenza. Del resto, quando la tradizione assume l'odierno aspetto, il desiderio di conoscenza si riduce a quasi nulla.

Il ristagno di ogni movimento intellettuale si adagia sulla "soddisfazione" del sempre meno che si ha, basta che sia solo un pò di più di un altro, sulla "soddisfazione" (oh! Signur!) delle cose conosciute, vegetando tranquillamente. E' la genesi del conservatore, nelle cui componenti d'origine concorrono l'assuefatta pigrizia mentale per un illusorio "tornaconto". Una pigrizia, fatta di consuetudini, di viver "pacifico"... dove si crede che gli orizzonti si spianano, in rituale monotonia di mondi propri, di tutti i giorni, conosciuti fino alla nausea.

Caro amico, così è. Siamo al rapporto coniugale della vita-uomo. Una jerogamia macabra, dove i giorni sono maglie di catena ed in fondo c'è il peso inerte del NULLA. D'altronde è questo il terreno de reclutamento dei benpensanti, gli squadroni di politici, politicanti e dei loro conigli ben pasciuti, le coorti degli opportunisti. La carretta caro Dipende, si abitua al percorso e mutarne il percorso, mutarne la velocità, direzione o ribaltarla, è catastrofico per questi masticabrodo.
Un saluto
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dipende

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46112 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Potere Profondo
Suppongo caro Dr Dipende che tu abbia messo in conto che alle tue profonde argomentazioni si preferisca MEMEggiare alla spicciolata... Gli stitici potrebbero asserire che il tuo è un dibattito troppo profondo per chi è inadatto a relazionare.


In pratica questo è il problema degli ultimi millenni. Allora non esistevano i meme, ma comunque l'essere umano è fisiologicamente portato a minimizzare e sdrammatizzare . La maggioranza dei terrestri è fondamentalmente pacifica e non attiva. In pratica non vuole rotture di cazzo, per poi trovarsi infognata  irrimediabilente in una situazione drammatica da cui è difficile o impossibile uscire

Se a questo pacifismo del quieto vivere e a questa passività gli aggiungi la totale mancanza di curiosità ,l'ignoranza dei meccanismi, la bassa dignità e la strafottenza, ecco la massa terestre che nasce, muore, rinasce, muore, rinasce e poi rimuore senza averci capito un cazzo.

Ma fosse solo per i meme, che comunque mostrano una certa creatività di alcuni umani, non ci ritroveremo in questa situazione assurda. A dire il vero, dal mio punto di vista, gli umani hanno sempre campato gli ultimi millenni in situazioni assurde. La guerra ad esempio, è una delle cose più assurde che un'entità può sperimentare. Tranne pochissimi che dalle guerre traggono un vantaggio, la maggioranza invece lo prende nel culo e nonostante questo continuano a guerreggiarsi e non solo in forma di battaglia che prevede due schieramenti opposti, ma ogni volta s'inventano una nuova guerra. Guerra al terrorismo, guerra alla droga, guerra ai virus, guerra al cambiamento climatico. Sembra quasi che su questo Pianeta la parola "guerra" sia scritta nel DNA.

Tutte le volte che nei miei interventi degli ultimi anni denunciavo la pericolosità del fatto che viviamo attorniati da un gruppo esagerato di veri e propri coglioni, sono sempre stato ripreso da qualche utente che mi diceva: "Ecco, è arrivato il genio...sono tutti coglioni tranne lui". La mia era una constatazione amara e triste che non mi faceva sentire migliore, ma mi spaventava.

Dissonanza cognitiva, analfabetismo funzionale, sensibilità alla propaganda, sono solo termini gentili per indicare il fatto che viviamo su di un Pianeta di cazzoni...ma "cazzone" è offensivo e non si dice.

Comunque, la maggioranza delle gente non solo non ha minimamente idea di cosa sia il Male e cosa sia il Bene intesi come forze polarizzanti, ma la cosa assurdamente imbarazzante, è che coloro che io e voi , abbiamo individuato come estremamente negativi, agli occhi dei molti vengono visti come persone rispettabilissime. Il famoso e fottuto lupo vestito da pecora, anzi il demone vestito da salvatore.

Il mio thread, che di proprosito ho inserito in "Spiritualità" e "Oltre la vita" vuole esporre il mio punto di vista non sull'organigramma del male terrestre (non ne sarei capace) ma sulle interazioni fra l'essere positivi e  l'essere negativi, sulle implicazioni che queste due forze generano, sui metodi d'approccio che il vero "Male" usa per circuire ed ingannare le persone più deboli e soprattutto sulla struttura che assume chi si vuol polarizzare negativamente. Negli ultimi mesi ho visto parecchi video di gente abbastanza consapevole di certi aspetti che, nonostante dichiarassero che il male servisse a valorizzare il bene, nonostante dichiarassero che il male ha la funzione primaria di creare una crisi che possa mettere l'umano in moto, in modo da prendere una posizione forte (rifiuto del male) e velocizzare la propria evoluzione, terminavano il discorso però dicendo che il male è un sentimento "guasto" che chi prende questa via, è destinato a scomparire fra le pene dell'inferno.

Dal punto di vista spirituale Il male è una forza operativa (o se volete sentimento) valida e sana quanto il bene, o meglio falso ed illusorio quanto lo è il bene (per.chè ogni cosa è strutturalmente una illusione). Il lavoro che viene fatto da ogni entità negativa ha estremo valore quanto il lavoro fatto da un'entità positiva. A livello spirituale il vero male è la passività, la sottomissione, la neutralità che non ti fa operare nè da un lato nè dall'altro e che ti blocca l'evoluzione.

Spero di riuscire a farmi intendere. Impresa molto ardua perchè l'argomento è vasto, complesso e siamo sempre su di un forum. Un concetto che a voce mi porterebbe via pochi minuti e genererebbe meno incomprensioni, quando viene scritto sotto forma di post, diventa un casino.

Comunque io ci provo.... a mostrarei il mio punto di vista a chi interessa e spero che sia motivo di riflessione

 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Grappa, LorVit, kempis

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46117 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic Potere Profondo
Tesi le tue da rimarcare. Positivo/negativo, bene/male, pari sono, una vera disparità non esiste. Non potrebbe mai. E' una conflittualità data dalla tradizione, QUESTA tradizione, che è sempre stata il serbatoio di riserva delle MASSE da "salvare", dalle genti da "illuminare", dei peccatori da "redimere". Vero paese del Bengodi per i mestieranti delle politiche e delle religioni. Non è possibile risolvere (e credo non lo sarà MAI) il binomio tradizione e conformismo, redenzione e supinità.

Le masse hanno creduto, si sono fatte "redimere", salvare, illuminare, come ogni buon gregge che si rispetti... Non necessita rinvangare Galileo per affermare che quando la tradizione è servita da piattaforma, per itinerari di ricerca del vero, per legittime aspirazioni di conoscenza, si è gridato allo scandalo. E lo scandalo c'era davvero, tra la dinamica di un divenire intellettuale, al quale la tradizione è solo motivo di approfondimento e di indagine, e l'immobilismo della soddisfazione inerte del già conquistato.

Un popò, come in questo genere di soddisfazioni meme-tiche da poltrona, voler parlare dei burocrati della conoscenza codificata. Quasi come quelli che in Piazza Grande aspirano a vedere il proprio nome sui cartelli delle manifestazioni. Ma c'è di peggio, quelli che "contano" di più, e si vorrebbero "incisi" negli annali della scienza ufficializzata, sul piano della tranquilla acquisizione delle cose fatte. FATTE DAGLI ALTRI. Quelli che hanno rischiato, che hanno collezionato scandali e ANATEMI, per puntellare meglio, domani, le poltrone dei furbi...
Un saluto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46154 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Potere Profondo
Quello che noi consideriamo il "Male" e cioè quella struttura negativa che si contrappone a quello che noi consideriamo il "Bene" cioè quella struttura positiva, opera ed esercita il proprio potere nello stesso modo in cui opera il "Bene". Il potere "divino" che c'è dietro alle "cattive" azioni  è lo stesso che alimenta quelle "buone". L'Energia creativo/intelligente è unica e deriva da un'unica Fonte originaria.

E' comprensibile che agli occhi di un essere che si sta polarizzando, o ha intenzione di polarizzarsi positivamente, un negativo possa apparire come uno psicopatico, marcio, così lontano dalla compassione umana e divina, che l'unica fine che può fare è essere resettato in un luogo di sofferenza eterna, o al limite,  dopo la sua morte corporea, resettato e basta, ma così non è.

L'Universo sperimentabile ha due caratteristiche fondamentali e sette livelli vibrazionali. Le caratteristiche fondamentali sono il fattore metafisico e il fattore fisico. I due fattori sono sempre interconnessi. I livelli vibrazionali sono sette porzioni energetiche che formano sette dimensioni, o per meglio dire, sette densità spermentabili in sequenza, che possiamo numerare da 1 a 7.

Nella prima e nella seconda densità le entità in sperimentazione non hanno ancora l'occasione di polarizzarsi, questa opportunità comincia a manifestarsi nella terza densità, dove sperimentano tutti gli esseri che hanno acquisito consapevolezza di sè, fra cui anche gli esseri umani terestri.
In terza densità, chi sperimenta mondi fisici, o materiali, per proggredire nella sperimentazione, deve scegliere una polarità (positivo/negativo) ed investire su di essa. Cosa porta un'entità incarnata a scegliere una polarità anzichè un'altra?

Ogni entità generata in forma di luce è, alla base di ogni cosa, una matrice vergine, o se vogliamo, un libro bianco, che sarà riempito dalle esperienze che l'entità farà andando avanti nella sua sperimentazione, fino a raggiungere il settimo livello vibrazionale. Queste esperienze saranno garantite dalla varietà delle intenzioni/azioni/reazioni a disposizione, che verranno, a loro volta, sempre garantite dal libero arbitrio. Un'entità che come prima manifestazione esistenziale, avrà sperimentato sotto forma di fuoco e poi sotto forma di lava e che in seconda densità (la densità della crescita) avrà sperimentato per la maggioranza delle volte come animale predatore, non ha ancora la facoltà di scegliere una polarizzazione piuttosto che un'altra, ma in questo modo l' entità  sta già formando un'indole predatoria che è una delle caratteristiche della polarizzazione negativa.

In terza densità le entità forgiano le proprie caratteristiche fino a definire una personalità abbastanza struttrurata che, grazie alle esperienze personali fatte,  verrà attratta poi da una delle due polarizzazioni possibili.
Inutile ripetere che ogni entità che vuole proggredire lungo l'ottava evolutiva ed arrivare in settima densità, deve, per forza di cose, reincarnarsi nei mondi fisici  e deve farlo un mucchio esagerato di volte.

Quando un'entità di terza densità raggiunge la vibrazione necessaria, cioè una vibrazione elettrica di densità compatibile con la vibrazione elettrica della prossima densità, può, se vuole, sperimentare nella densità successiva. Ogni densità ha delle opportunità specifiche dettate da regole specifiche proprie della densità stessa in cui si sperimenta. Cioè per fare un esempio umano, per un animale (essere di seconda densità) un umano che parla è una magia, o un miracolo. Per l'umano terrestre, un sensitivo, o un "alieno"  di quarta densità che legge nella mente, o sposta gli oggetti con la forza del pensiero, è una magia, o un miracolo. Le informazioni evolutive, cioè tutte le potenzialità esprimibili nei mondi fisici, hanno un valore gerarchico. Più si proggredisce nelle densità, più si riescono a gestire forze prima inimmaginabili e manifestarle sotto forma di "magia".

Tutta l'introduzione sulla struttura evolutivo/creativa dell'Universo sperimentabile, serve per capire situazioni che avvengono qui sulla Terra di cui avrete sicuramente sentito parlare, ma in maniera incompleta, o distorta.

Ricapitolando: Ogni entità in sperimentazione se vuol proggredire, ha bisogno di reincarnarsi numerose volte in scenari, o mondi fisici e deve farlo lungo un percoso che ha sette livelli, per cui, nella nostra Galassia proprio in questo momento, esistono in varie forme e sparsi lungo tutta l'ottava sia fisica che metafisica:

Entità di terza incarnate, cioè le persone che vivono sulla Terra e altre persone che vivono su altri Pianeti di terza densità.
Entità di terza densità disincarnate, cioè persone che sono morte nella terza densità e non si sono ancora reincarnate.
Entità di quarta densità incarnate su Pianeti di quarta densità  
Entità di quarta densità disincarnate, cioè che sono morte nella quarta densità e non si sono ancora reincarnate.
Entità di quinta incarnate su Pianeti di quinta densità
Entità di quinta densità disincarnate non ancora reinacarnate su Pianeti di quinta densità
Entità di sesta incarnate
Entità di sesta disincarnate

Potenzialmente si potrebbe iteragire con ognuna di loro.

Questa enorme varietà di esseri con cui potresti, in determinate condizioni, venire in contatto, forma la massa indistinta e spesso fraintesa, di contatti con esseri "medianici". A meno che non sia stesso l'entità contattata/interferente che ti dica la propria densità di appartenenza e il proprio stato (incarnato/disincarnato) è impossibile determinare il tipo e la fonte del contatto. I negativi sia icarnati che disincarnati tendono, per forza i cose, a mentire ed ingannare.

(continua)

 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Grappa, LorVit, kempis

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi
Powered by Forum Kunena