"Tutta la comunità scientifica"

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49133 da Sertes

Che non c'entra nulla con la Spacecraft film. Quindi, che ne sa dell'argomento?

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49134 da Decalagon
@Pierocosta99 ha scritto: "vi siete attaccati a dichiarazioni di personaggi che ritenete da sempre inaffidabili, ma continuate a ignorare i fatti che sono decisamente più importanti delle parole da sempre, non da oggi!"

Allora inizia a portare un po' di fatti, che ne dici? Dopo 60 pagine di fuffa sarebbe anche ora.

Si necessita di:

1) Le 42 risposte scritte dal vostro ciarlatano preferito, il prete C&S;
2) Le ritrattazioni di Mark Gray e le sue spiegazioni che giustificano il taglio di 1 secondo nelle pause durante le comunicazioni Terra-Luna;
3) Le ritrattazioni ufficiali di Attivissimo e Clavius.

Non dovrebbe essere un problema visto che esistono "prove" a bizzeffe, no?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49135 da YTERNOS

Jnicola ha scritto: Yternos, ma secondo te questi cono furbi in malafede o ingenui in buonafede?

Io per evitare che si possano offendere direi la prima.

Temo la seconda. Ma la loro non è idiozia, solamente ignoranza, abissale ignoranza.

Decalagon

Quand'è che voi ciarlatani iniziate a portare qualcosa di concreto? O il mondo deve accontentarsi dei vostri starnazzamenti?

Se non sei in grado di aprire un link condito di esatto minutaggio e di spiegazione relativa io non posso farci niente, rimane un problema tuo, sul quale non ho voce in capitolo.

zero rettifiche.

Tranne quella di Attivissimo, che tu stesso ammettevi, ma ora hai fatto marcia indietro. 
Ma senza scomodare Attivissimo, non c'è bisogno delle rettifiche ufficiali. Una volta che sono emerse delle prove non ho bisogno di alcuna rettifica ufficiale. Per me bastano le sentenze passate in giudicato per farmi un'opinione su Messina Denaro o su Cesare Battisti. Non ho bisogno delle loro confessioni. 
Se hai nuove prove da portare o qualche evidenza emersa che ci sia sfuggita ne sei il benvenuto, ma non basta dire "devi chiedere di rettificare a Mark Gray".
Perché allora potremmo continuare a discutere delle finte armi chimiche di Saddam Hussein. Tanto anche altri giornali hanno riportato la falsa notizia, quindi, perché non continuare a perseverare? È così che funziona, ossia "lo faccio perché tanto lo fanno tutti?"
Della serie "supero a destra perché tanto anche gli altri superano a destra, e quindi chissene frega".
Non ti sembra un approccio da asilo nido?
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da YTERNOS.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pierocosta99
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49136 da Jnicola

rimosso

Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da Jnicola.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49137 da Jnicola
rimosso.... il sistema quote è andato in tilt... sarà un complotto? 
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da Jnicola.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49138 da matrizoo
Lasciateli perdere a questi ve l'ho già detto, è inutile discuterci, si fanno più danni da soli.
impieghiamo il tempo in attività più intelligenti e utili, tipo fare un buon sugo con soffritto di cipolla o riparare i battiscopa, la soddisfazione è certa ed è tempo speso meglio.
non siamo mai stati sulla luna?
no, non siamo mai stati, avete ragione voi.
dategli ragione come la di da ai cretini, soddisfazione molto maggiore.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon, YTERNOS, Pierocosta99
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49139 da Decalagon
@matrizoo

Lasciateli perdere a questi ve l'ho già detto, è inutile discuterci, si fanno più danni da soli.


Lo so, ma si fa per passare il tempo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49140 da CharlieMike
Si stanno incazzando.
Buon segno


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49141 da Decalagon
@Clarliemike

Secondo me han capito che la loro "mirabolante scoperta" sui presunti tagli alle tracce audio da parte della Spacecraft Films si è rivelata un palo nel culo, in quanto ora sono obbligati a portare le ritrattazioni di tutti coloro che ne hanno decantato l'originalità (Mark Gray in primis), oltre ovviamente alle prove oggettive di quanto affermano.

Sempre così: ogni volta che devono portare delle prove (o rispondere a delle domande), telano.

Cambiano i debunkers, ma non il modus operandi. Senti qua che idiozia, per esempio:

@YTERNOS

Per me bastano le sentenze passate in giudicato per farmi un'opinione su Messina Denaro o su Cesare Battisti. Non ho bisogno delle loro confessioni. 


E pensi che ai magistrati che li hanno arrestati non interessassero le loro confessioni? Le informazioni sui traffici, i complici, gli omici, i nascondigli, il giro di soldi, etc..? Vedi, tu dai degli ignoranti agli altri e ti atteggi da chissà quale esponente scientifico, ma sei un pagliaccio che è stato preso a calci in culo e bannato anche da Attivissimo.

Il tuo esempio è in ogni caso una cagata, perché qui non si tratta di sentenze di tribunale ma di persone che, a tuo dire, avrebbero dichiarato il falso affermando che i DVD della Spacecraft sono "originali" e "non modificati". Per cui queste persone devono correggersi con una rettifica ufficiale, in particolare Mark Gray che deve scusarsi con tutti i suoi clienti e collaboratori e spiegare i motivi dei tagli.

Bello il lavoro del debunker, vero? Forza, su.
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da Decalagon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49142 da Pierocosta99

Decalagon ha scritto: @YTERNOS

Per me bastano le sentenze passate in giudicato per farmi un'opinione su Messina Denaro o su Cesare Battisti. Non ho bisogno delle loro confessioni. 


E pensi che ai magistrati che li hanno arrestati non interessassero le loro confessioni? Le informazioni sui traffici, i complici, gli omici, i nascondigli, il giro di soldi, etc..? Vedi, tu dai degli ignoranti agli altri e ti atteggi da chissà quale esponente scientifico, ma sei un pagliaccio che è stato preso a calci in culo e bannato anche da Attivissimo.

 

Sei un povero deficiente. 
Non ho altro da dirti e nemmeno lo meriti il nostro fiato. 
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da Pierocosta99.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49143 da Decalagon
@Pierocosta99

Sei un povero deficiente.


Grazie, testa di cazzo, ricambio il complimento con piacere.

Sei arrabbiato perché non ti hanno ancora portato le medicine?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49144 da finzi78
@ Decalagon

Sei un veterano di questo sito, sai come funziona, e sai che non vale la pena farsi trascinare cosi in basso. 

Prima viene chiuso questo strazio di thread  meglio é. 

Tenere bloccate le discussioni "lunari" in attesa di risposte scritte a Mazzucco credo fosse l'unica cosa sensata. 
È bastato sbloccarne una ed ecco i risultati. 
​​​

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da finzi78.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49145 da CharlieMike

finzi78 ha scritto:
Prima viene chiuso questo strazio di thread  meglio é. 
​​​

Perché dare la possibilità a questi buffoni di scappare elegantemente?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49146 da CharlieMike

Decalagon ha scritto: @Pierocosta99

Grazie, testa di cazzo, ricambio il complimento con piacere.

Sei arrabbiato perché non ti hanno ancora portato le medicine?


Lascia che si sfoghino, Deca.
Non gli è rimasto altro.
Nemmeno la dignità.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49147 da Namuh
@CharlieMike
Ti faccio una domanda. Nel DVD Spacecraft Films manca un'intera frase che invece è presente nella clip audio della NASA. Siamo d'accordo che questo è un fatto oppure no?
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49148 da Decalagon
@finzi "Sei un veterano di questo sito, sai come funziona, e sai che non vale la pena farsi trascinare cosi in basso. "

Certo Finzi, volevo solo ripagarlo con la stessa moneta, tanto per fargli capire come ci si sente quando gli altri lo trattano come lui tratta gli altri.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49151 da Roberto70
Tenere bloccate le discussioni "lunari" in attesa di risposte scritte a Mazzucco credo fosse l'unica cosa sensata. 

Lo scappatodeC aS a ha gia' detto che non rispondera' MAI per iscritto qundi è inutile chiudere tutti i 3d per aspettare le risposte. Io invece credo che questa discussione sia utile ai casual readers che ancora credono alla pagliacciata a stelle e strisce.

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49152 da Pierocosta99
Le tracrizioni OGGI



Le trascrizioni la prima volta che furono caricate: 17 LUGLIO 1997! La data è in alto a destra.
(si ovviamente me lo sono inventato con photoshop)

Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da Pierocosta99.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49153 da Pierocosta99

Decalagon ha scritto: @finzi "Sei un veterano di questo sito, sai come funziona, e sai che non vale la pena farsi trascinare cosi in basso. "

Certo Finzi, volevo solo ripagarlo con la stessa moneta, tanto per fargli capire come ci si sente quando gli altri lo trattano come lui tratta gli altri.

Che io considerassi te un cretino tanto quanto tu mi consideri tale lo sapevamo, almeno ora ce lo siamo detti in faccia. 
Chi ha ragione lo hanno già stabilito i fatti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49154 da Namuh
@Decalagon @finzi78 @Roberto70
CharlieMike è latitante, quindi faccio la domanda a voi:
Nel DVD Spacecraft Films manca un'intera frase che invece è presente nella clip audio della NASA. Siamo d'accordo che questo è un fatto oppure no?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49155 da marco_it
Ti rispondo io: tutto ciò che e' possibile modificare non e' attendibile.
I DVD sono un punto fermo perché raccontano la verità oggettiva nel senso che nei DVD sono stati riversati dei contenuti che fino all'analisi di Mazzucco erano considerati la bibbia della farsa apollo. Il resto e' fuffa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49157 da Namuh
@marco_it
Non hai risposto alla domanda. Te la riformulo:
E' vero o non è vero che negli audio NASA c'è una frase di Joe Allen che invece non c'è nel DVD Spacecraft Films?
Rispondi è vero / non è vero / non lo so.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49159 da CharlieMike
@Namuh
Bel tentativo ma non funziona.
Prima si risponde alle domande di American Moon.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49160 da Namuh
@CharlieMike
Prendo atto che ti rifiuti di rispondere a una domanda così semplice. Chissà perchè.
Vediamo se gli altri hanno le palle di rispondere:

E' vero o non è vero che negli audio NASA c'è una frase di Joe Allen che invece non c'è nel DVD Spacecraft Films?
Rispondi è vero / non è vero / non lo so.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Jnicola
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49161 da Decalagon
@Pierocosta

Che io considerassi te un cretino tanto quanto tu mi consideri tale lo sapevamo, almeno ora ce lo siamo detti in faccia.


Mi sei completamente indifferente Piero, la considerazione che potrei avere di te (dato che dal mio punto di vista sei un account digitale su internet) non ha alcuna rilevanza. Come mi è indifferente anche la tua opinione nei miei confronti, o in generale.

Chi ha ragione lo hanno già stabilito i fatti.


Ancora però non ho letto nessuna rettifica ufficiale da parte di nessuno di coloro che hanno propagandato l'originalità del materiale Spacecraft Films.
Come mai?

@Namuh

Nel DVD Spacecraft Films manca un'intera frase che invece è presente nella clip audio della NASA. Siamo d'accordo che questo è un fatto oppure no?


Sono talmente d'accordo che sto aspettando di sentire le rettifiche e le scuse di Mark Gray, il quale deve spiegare per quale motivo ha manipolato il materiale quando sostenne di non averlo mai sfiorato "per amore della verità storica". In particolare, deve spiegare perché ha tolto proprio quel secondo fra le comunicazioni Terra-Luna, facendole quindi sembrare impossibili a causa delle distanze.

Quindi, che si fa?
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da Decalagon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.455 secondi
Powered by Forum Kunena