le missioni spaziali

Di più
3 Anni 1 Mese fa - 3 Anni 1 Mese fa #43953 da ninco nanco
le missioni spaziali è stato creato da ninco nanco
Salve a tutti. (Non riewsco a mettere il times new roman ma va bene)
Vorrei scrivere un articolo sulle missioni spaziali a partire da quella sulla luna. [justify]Innanzitutto un rigraziamento a Mssimo Mazzucco per i suoi documentari sempre molto esaurienti e fondati quelle che sono prove a tutti gli effetti. A parte il mio nome che è irrilevante, sono laureato in Giurisprudenza. Lo scopo di ogni Processo sia esso Civile, Penale che Amministrativo, è l'accertamento e la ricostruzione di un fatto storico. Tutte le norme dei codici di procedura hanno questa ratio. Lo scopo di questo "processo" è quindi, accertare se le missioni che la NASA dice di aver compiuto sono state effettivamente compiute, al di là dei risultati scientifici ottenuti sicuramente altrattanto interessanti, che però non sono il mio campo e sono ignorante in materia. Io ho l'impressione che in particolare gli Scenziati quando parlano delle missioni della Nasa o degli altri stati ragionano "per partito preso" senza controllare la veridicità delle affermazioni provenienti dai vari governi. Mazzucco nei suoi documentari ha fatto senz'altro un lavoro magistrale, ma io faccio un discorso molto piu generale. L'obbiettivo della nasa e di altre agenzie affini, non è solo la ricerca civile, ma soprattutto la ricerca in campo militare1. quando parliamo di faccende militari c'è sempre un velo di segretezza. Ora la segretezza, è direttamente proporzionale alla innovatività e all'avanguardia delle armi, tattiche o dei mezzi di ricerca usati, proprio per motivi legati alla sicurezza nazionale. Tanto più sono nuovi  e tanto più aumenta il livello di segretezza. Le missioni della nasa, tutte le sue missioni, hanno anche obbiettivi militari, questo significa che tutte le missioni sono controllate direttamente dai servizi segreti e non solo degli usa (esattamente come questo sito, i suoi utenti, e proprio come lei sig.Mazzucco anche se certamente lo saprà già) ma anche degli altri paesi come ad esempio la Russia. questo vuol dire che le informazioni che pubblicamente rilascia la Nasa sono tutte controllate e trapelano con il contagoccie, sotto la direttissima attenzione del Governo Usa.  Nelle missioni Nasa non bisogna tralasciare la fortissima numerologia nonche il Fortissimo simbolismo Massonico, che francamente mi lascia esterrefatto. Da ciò se ne ricava che tutte le informazioni in materia di missioni spaziali vanno prese con le pinze da chiunque sia che le rilasci. questo è un ambiente dove i servizi segreti militari la fanno da padrone. Inoltre vi  è da dire che lo stesso personale che lavora a queste missioni non si rende conto di quello che fa tranne i più alti vertici di queste agenzie che sono a loro volta ed io penso a loro stessa insaputa, costantemente intercettati direttamente dai servizi segreti di diversi stati. A me il satun v ssembra voler dire che in realtà è un missile balistico intercontinentale in grado di trasportare testate nucleari, ed è chiaro a chi era rivolto il messagio e percio non sembra affatto peregrina l'idea che il saturn v era vuoto e che abbiano mandato in onda solo un film. bisogna vedere se ci sono andati dopo e perche e se non ci vadano tutt'ora. l'unica persona in grado di dirci se ci sia veramente la bandiera è il presidente Putin ed anche qui con un sottilissimo gioco di spionaggio, perchè sia che c'è o che non c'è la bandiera la Russia ha speso un capitale rischiando la banca rotta per raggiungere la luna e per vedere se la bandiera c'è o non c'è. In ogni caso anche la Russia sicuramente ci è andata sulla luna e non solo a vedere se c'era la bandiera. bisogna dire che probabilmente ci vanno tutt'ora con precisi scopi militari. questo vuol dire che noi la verità sulle missioni non la sapremo mai anche perchè lassù non sai quello che puoi trovare e quindo ecco la necessità di un livello di segretezza cosi elevato. e questo vale in ogni missione spaziale che sia stata fatta, è questo il perche le foto e i video della nasa sono tutti computerizzati e quelli veri non li vedermo mai. io sono sicuro di una cosa, che l'unica cosa che veramente fanno è quella di mandare macchine la sopra come i satelliti le sonde e i telescopi. ho fortissimi dubbi anche sul fatto che ci mandano le persone. Ma chi è questo pazzo che si siede su un grattacielo di quasi 200 metri di carburante e si fa sparare a 500 km d'altezza. io ho seri dubbi persino sull'esistenza della stazione spaziale. è risaputo che molto spesso sono state vuote e  poi sono state fatte disintegrare2  . i servizi segreti hanno poi anche un altro scopo: vedere quali paesi sono in grado di avere ed usare queste tecnologie e come e perche le usano. in conclusione la verita sulle missioni e cioè cosa è vero e cosa no noi non lo sapremo mai perchè c'è di mezzo la ricerca militare e quindi le informazioni sono tutte controllate. c'è da dire ancora chi sa quanti lanci hanno fatto segretamente senza che nessuno lo sappia e con quali scopi... grazie dell'attenzione, spero che questo articolo sia di vostro interesse...
[/justify]1  www.nasa.it/    
it.wikipedia.org/wiki/Mir_(stazione_spaziale)
Ultima Modifica 3 Anni 1 Mese fa da ninco nanco.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #43987 da Pigna
Risposta da Pigna al topic le missioni spaziali
Articolo interessante.
Hai altre informazioni riguardo la Russia e il rischio di finire in bancarotta per andare a vedere se la bandiera c'è veramente?
Hai mai pensato di utilizzare il tuo articolo come spunto per la tesi di laurea?
I seguenti utenti hanno detto grazie : ninco nanco

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.249 secondi
Powered by Forum Kunena