Propulsione nel vuoto dello spazio

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #40802 da macco83
@charlie
non sprecare energie preziose..si è visto subito che tipo di utente è..ricorda il buon Vinerba per modi e metodi di risposta..

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
I seguenti utenti hanno detto grazie : demartini315
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
3 Anni 10 Mesi fa #40803 da demartini315
Tutto quello che hai messo in grassetto..ma capisci VERAMENTE quello che leggi?
No perche' Sertes pare l'abbia capito ma tu e il Devoto Oli del '74 pare di no.
Dormo lo stesso eh, non c'e' problema, basta che non mi rispondi pero' perche' mi taglio le palle per davvero e non vorrei fare un torto alla moglie.
L'unica volta che ho tirato in ballo per nome la nostra fedele lettrice l'ho infatti scritto ( e mi hai pure quotato..LOL )

sarei piu interessato a sapere se la nostra Jediel74 ha cambiato idea su sta roba dei razzi

Il resto e' un ragionamento ma capisco che non ci arrivi, o meglio, oramai devi tirare dritto, e' chiaro quello che c'e' scritto e A CHI mi rivolgo. Hai messo i grassetti a caso..te ne rendi conto? Come qui

un frullatore dove i razzi non funzionano nel vuoto perche' la terra e piatta

E..quindi? Lo riesci a leggere quello che viene prima? In quel commento ci sono le risposte a tutti i vostri altri commenti dove mi accusate di questo e quest'altro, di attribuire questo di usare tattiche viscide ( come Macco che e' tornato per deliziarci con un ringraziamento, senza rispondere a quello che gli ho scritto..che strano )
...ma s'era capito eh, non lo avevate letto e adesso e' difficile fare marcia indetro, maledetto ego.
Fattelo spiegare da Sertes quel commento

Piuttosto perche' non METTI PER ISCRITTO le denigrazioni insulti su un bel Notepad e le mandi a Redazione? Eh? Te l'ho gia' scritto anche questo, ma che strano, non hai risposto. Come non hai risposto a tutto il resto. E propio un destino avverso eh?

Domandare è lecito, rispondere è cortesia


Dal Calendario di Frate Indovino.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
3 Anni 10 Mesi fa #40804 da demartini315

macco83 ha scritto: @charlie
non sprecare energie preziose..si è visto subito che tipo di utente è..ricorda il buon Vinerba per modi e metodi di risposta..


Eccolo qui l'altro, dopo tre giorni ha trovato il coraggio di uscire fuori da suo buco..una volta accertatosi della presenza delgi altri membri del branco.
E ovviamente le SUE di accuse, di essere un altro utente, vanno bene no? Non sono denigratorie, no?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
3 Anni 10 Mesi fa #40805 da macco83
Demartini continua pure e vedrai che sarai espulso presto. Non c'era da rispondere a nulla, si era capito bene il tono del tuo messaggio iniziale. Inutile rigirare la frittata visto che la stessa utente si è risentita.
**
Attendo io, invece, la tua riposta sul numero di cromosomi del nostro antenato in comune (altro thread).

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
I seguenti utenti hanno detto grazie : demartini315
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
3 Anni 10 Mesi fa - 3 Anni 10 Mesi fa #40806 da demartini315

macco83 ha scritto: Attendo io, invece, la tua riposta sul numero di cromosomi del nostro antenato in comune (altro thread).


Prima mi accusi di essere un altro utente..
Ma cos'e' mi prendi per il culo? Tu attendi? :laugh:
Vai, vai a giocare a call of duty

CMQ sia, forse non vi rendete conto di quanto e' pesante discutere in questo modo.
Va a finire che mi banno da solo per sopraggiunta tristezza cosmica.
E' troppo anche per un vecchio rincoglionito come me..
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da demartini315. Motivo: lo sbarziglione in attesa mbop
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
3 Anni 10 Mesi fa #40807 da redazione
Avevo chiesto esplicitamente di non aprire altri thread sulla questione lunare senza il mio permesso. ( Il motivo è esattamente quello che è successo in questo thread: Dopo cinque minuti si comincia a litigare).

La discussione è chiusa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
3 Anni 10 Mesi fa #40808 da CharlieMike
@DeMartini
Io ho evidenziato alcune frasi, ma il resto è tutto li. C'è pure il link.
Non ho escluso niente, ed è tutta farina del tuo sacco.
Come ho detto prima, direttamente o indirettamente, è tutto rivolto a Jediel.

Non vale la spesa di segnalarti a Redazione, che ha cose ben più importanti da fare che perdere tempo con te.

Lo stesso vale per me.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi
Powered by Forum Kunena