666 Apocalisse chiese profeti Testimoni

Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #36825 da hope_epoh
Un articolo da tenere nel tempo con calma, senza scartarlo a priori, e da coltivare.

Salve . PREMETTO : NON SONO ADERENTE A NESSUNA RELIGIONE O CHIESA O SETTA
e penso che nella mia vita nulla , abbia passato ogni tipo di persona e organismo, quanto basta per vedere quello che era inutile capire di questo mondo , se non cio' che e' sopra di tutto , che alla fine sei solo tu , con la pura verita' , che si chiama speranza e parola di Dio, o meglio ancora SPIRITO DI LUI : CRISTO GESU'
LO SO HA TANTO DEL LOGORO FANATICO E INDOTTRINATO, ma per chi capisce , basta cosi' .

Mi spiego per questo post . Del 10 maggio 2020 , dopo aver postato una decina di commenti .
E da una settimana piu' o meno , che mi sono imbattuto in internet, negli Avventisti del 7° giorno.
Tutto e' partito da un video messo su Luogocomune " Plandemic " dove per caso andando alnome del traduttore Carlo Fanni , ero capitato sul suo Youtube video di traduzioni, e quasi tutte erano degli Avventisti.

Ho ascoltato una serie di traduzioni di prediche , che poi mettero' il link della pagina che ho scritto ,
e sono rimasto colpito sopratutto dalla lucidita' di spiegare dentro la Bibbia, il significato delle profezie, quelle piu' intriganti e misteriose come le bestie e le corna, scritte in Daniele , in Apocalisse , e che spaziavano da Genesi , ai Vangeli , e per la Bibbia , e citando tanto di storia alla grande , e scritti della sua ispirata fondatrice Ellen Whait , persona colta e intelligente, dove nel tempo e oggi, ormai, l' abilita' su ogni settore di intelleggere ( leggere dentro ) e di dire, e' diventata infinita su ogni dimensione .

E come tutte le religioni o rami di credenti o sette chiamate cosi', poi si identificano su qualcosa di primitivo o fanatico per identificarle , prendendo questo come titolo per accettarle o disceditarle .
E alla fine , con questo video che vi propongo, e i video che ho visto , HO CAPITO la loro base della loro ossessione del sabato giorno sacro ed immutabile fin dall' antico testamento .

Voglio spiegarlo perche' e' importante , sebbene si sa' che : ogni religione, setta, chiesa, o organismo fondato sulla fede , abbia poi le sue lacune come fondamento, interpretazione , e prosecuzione nel tempo nei suoi cambiamenti e scombussolamenti, e determinazioni finali .
Gli avventisti alla fine sulla sinfonia del Sabato come fondamento, vogliono esclusivamente dire che :
la verita' e' stata fondata sul riposo del Sabato antico di adorazione di Dio, mantenuto poi nella rivelazione di Gesu' Cristo tramite lo spirito Santo e la Sua Parola , e con l' entrata storica e di fatto di oggi , tramuto il giorno in Domenica, il 666 VERO RIVELATO ne abbia preso il pieno possesso .

FINALE : Dalla profezia, alla storia , e fino alla situazione attuale di oggi , tutto combacia, poiche' il 666 sovrasta Costituzioni, vita che facciamo, politica, media, falsita', deformazioni, guerre , antagonismo monetario geopolitico economico , e stato profondo dei poteri o piu' semplicemente dell' evoluzione della natura umana nel suo sistema difettoso , corrotto, avariato , e conduttore .

E allora , in seconda battuta, vi invito a sentire senza volerlo comprendere da subito , questo video .
No non e' un fanatico , ma un buon resoconto, da capire poi . Fidatevi di quello che dico .

Come ho gia' detto e lo ripeto , sia per questo video che in quelli che vi postero' nella pagina scritta ,
voglio dirvi solo alcune cose cosi' come punti cardine :

1) I padri fondatori degli Usa usciti dalla persecuzione del 666 con lo spirito Costituente e Costituzionale, provenienti dal vecchio mondo nel nuovo e ultimo risveglio umanitario e spirituale, fondarono la prima bandiera dell' unione civile e Costituzionale , che comprendeva i primi 13 stati , e con la bandiera degli Usa a 13 stelle . Bandiera originale primaria .

2) Che la storia finale del 666 di Apocalisse citata nei video e da altre fonti piu autorevoli , corrisponde al capitolo 13 di apocalisse .

3) Che gli Usa sistema imperversano da quasi sempre in questo ultimo secolo sulla storia mondiale, ne posseggono i capi principali giuridici e di potere su questo mondo , e che la potenza religiosa , di influenza, e di ricchezza , appartiene come influenzamento e massa che conta, alle chiese di ogni specie, riunite sotto il Cattolicesimo Ecumenico del Vaticano .
Esso e' l' organismo piu' distribuito nel mondo occidentale primario , l' unico stato ad essere stato in tutti gli stati con le sue proprieta' , ed avendo come personaggi piu' potenti del mondo , l' aristocrazia e i potenti da tempi memori storici e tramandati .
Basti solo un esempio : dopo l' organizzato 1 Settembre , l' innesco del Nuovo Ordine Mondiale da imporre , ebbe come inizio guerre da parte di Busch , la benedizione finale della Chiesa Evangelica in nome di Dio dal suo pastore e chiesa dove frequentava, per averne mandato .
E si sa', che non succede nulla negli Usa , che non sia incensato con l Inno nazionale , dove Dio benedice sempre l' America in ogni sua azione e pensiero .

4) Che tutto il sistema, si unifichera', e dara' per forza, il nome alla bestia come sistema, e come uomo rappresentante . Non si vede oggi che e' cosi ?

5 ) Nella seconda parte di questo post , citero' altro , ma da esso, vorrei prendere solamente due aspetti, uno estratto da esso, e uno pensato da me .
Quello del personaggio che citero' poi , afferma senza darne atto come profezia , che avrebbe visto negli Usa , una donna potente ma criminale spuntare nel 666 finale o quasi finale .
E come non darne atto di una certa Hillari Clinton ?
E come non dargli torto, se con il demente Biden e vice capo di Stato Hillari Clinton, dopo aver perso le elezioni a maggioranza di voti ma con sistema elettivo difettoso a candidati, abbia perso le elezioni, dopo che riusciranno a demolire definitivamente Trump con i Clinto gli Obama e tutto il sistema dello stato profondo, e scansando Biden , la Clinto diventasse presidente degli Stati Uniti d' America ?

Mentre il mio pensiero nel contesto , penso che il poker perfetto e reale , dopo la morte di Bergoglio , un papa Americano del TUTTO , possa essere il personaggio giusto per l' adempimento del 666 .

Il personaggio che poi vi parlero' , afferma , che la distruzione del 666 Vaticano Usa ,
della Meretrice e Babilonia del DEL VICARIUS FILII DEI POSTO SUI SETTE COLLI conta il suo nome nel tempo della fine e non su Nerone Roma bruciata o altri 666 estrapolati da nomi vari ,
sarebbe stato compito della Russia , e bruciato in un' ora, dove tutti i potenti della terra , rimasero esterrefatti e increduli . Gli 666 si sarebbero venduti a chi di spada ferisce di spada perisce .

( aggiungerei che tanto per dire , la Cattolicita' Romana ha dettato dittatura potere e crimini nella storia e non e' mai stata assente nei poteri di ogni tempo assieme agli Ebrei , gli Usa non sono stati di meno , accattando i migliori criminali NAZISTI per la loro evoluzione tecnologica nucleare e etica , e che per affarismo , hanno dislocato prevetti e conoscenza produttiva che oggi reclamano, a Russia e Cina , che li hanno sorpassati in economia e militarmente .

E non poco lo IOR Banca mondiale di ogni potente fondato su interessi e sangue blu , dove il Papa di turno ne e' Capo di Stato e Proprietario , e' stata da poco l' ultimo baluardo abbattuto dagli Usa per analizzare il processo di riciclaggio del sistema Mondiale , con la minaccia di chiusura dello Swift , il sistema di accesso ed uso bancario , quando gli stessi Usa detengono il controllo dei Paradisi Fiscali del sistema mondiale del potere come le Caiman e Panama .
E non a caso secondo me , questa situazione, ha fatto abdicare Razzingher che non si voleva e doveva impicciare nella situazione , e non tanto per la questione pedofilia , ma per rigidi e fondati secolari di autorita' Ecclesiastica Vaticana che megli ordini mondiali appartengono ai Gesuiti .
E di fatto Bergoglio e' Gesuita . E a saperne, il sotto bosco Gesuita, e' il motore oscuro della politica Americana , e nella storia della Chiesa Cattolica Romana .
Ma la palla passera' di mano del tutto, alla figura che emergera' come sistema, e come rappresentante.

Fine della premessa , ma prima, seguite questi video su questo post , e capirete pure il video sopra.
Ricordatevi che non e' un percorso d' un solo fiato , ma una volta per tutte , in materia .

www.luogocomune.net/forum/libri-sacri/1084-apocalisse-666
________________________________________________________________________________

Il secondo personaggio o aspetto che vorrei parlarvi , ve lo accenno e basta , perche' qui c'e' gia' molto e ho scritto anche molto .

Si chiama Marrion William Branham , e per fretta di oggi e per mancanza di altro in un altro PC rotto,
vi metto solamente un accenno . Un vita unica e predestinata , e voluta dall' Onnipotente o dagli avitanti del cielo, come li volete chiamare , ma che sono scritti per noi oggi e sempre .

Ma ne mettero' un post a parte .

translate.google.it/translate?hl=it&sl=e...page.org%2Fcloud.htm

E qualche spiccio elenco

www.facebook.com/1433908156914666/photos...ri/1653308851641261/

E qualche foto

www.google.it/search?q=La+nuvola+di+Bran...QAw&biw=1280&bih=849

Vi prego vivamente, chiunque andra' a fondo o superficialmente, non date alito a nessuna voce di contrarieta' o di studiose critiche . Depistano il vero senso e mandato di questo Profeta.
Avremmo modo di mettere altro in un altro momento, piu' chiaramente . Grazie .

Apolide
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da hope_epoh. Motivo: Inserito IOR , dimenticato .

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.240 secondi