- Ringraziamenti ricevuti 5
Consiglio per acquisto di un libro
7 Anni 5 Mesi fa #9710
da Marzo
Consiglio per acquisto di un libro è stato creato da Marzo
Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio a proposito dell'Inglese. Mi spiego, sono uno studente universitario con certificazione PET, quindi avendo studiato inglese alle superiori ho una preparazione diciamo normale, non bassa e nemmeno intermedia/alta. Vorrei incrementare la mia conoscenza per conseguire il FIRST, però non so nel panorama enorme di testi di studio di inglese quale scegliere.
Mi chiedevo quindi se voi avete avuto delle esperienze in questo senso, e se sapete consigliarmi qualche buon testo per l'inglese.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
avrei bisogno di un consiglio a proposito dell'Inglese. Mi spiego, sono uno studente universitario con certificazione PET, quindi avendo studiato inglese alle superiori ho una preparazione diciamo normale, non bassa e nemmeno intermedia/alta. Vorrei incrementare la mia conoscenza per conseguire il FIRST, però non so nel panorama enorme di testi di studio di inglese quale scegliere.
Mi chiedevo quindi se voi avete avuto delle esperienze in questo senso, e se sapete consigliarmi qualche buon testo per l'inglese.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
7 Anni 5 Mesi fa #9727
da stephenW
Risposta da stephenW al topic Consiglio per acquisto di un libro
Ciao, io ti consiglio questo libro: "Practical English Usage : Third Edition" è un ottimo libro se hai già le basi dell'inglese, anche perchè ovviamente è completamente in inglese, ed è veramente fatto molto bene! C'è tutto ed è spiegato come si deve, provalo!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marzo
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi