La Bibbia: una Cospirazione Ebraica

Di più
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #9197 da Tizio.8020
Oppure, come da te proposto, sostituendo alla parola "energia psichica" , le parole "piccolo unicorno rosa" :

Demone Guerriero, io sono curioso di sapere da dove proviene la tua certezza sull'esistenza della magia e del " piccolo unicorno rosa" (almeno nella tua accezione magica), puoi darmi un briciolo di dati esperenziali ? Qualcosa che abbia un barlume di logico, razionale, empirico, non dico verificabile, ma insomma che stia un po' in piedi di fronte all'analisi di un moderato, umano buon senso?
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da Tizio.8020. Motivo: errore ortografico
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #9200 da Puskin

Anteater ha scritto: Puskin

...siamo pronti a seguirti.

Siamo? oppure..
Sono pronto a seguirti...!

Siamo, io e il mio fedele boccale di birra.

Anteater ha scritto: ...non replichi perché son un cane sciolto e quindi...sarebbe da masochisti replicare..tutto qua, solo una conseguenza...

No, solo perchè sei clamorosamente OT, avere regole è brutto ma non averne è peggio ... molto peggio.

Anteater ha scritto: Con stima..un presuntuoso Ante◆Ater

Beh! almeno ne sei consapevole.

@Demone Guerriero
Come copia-incolla, soliloquio, predicazione solipsistica, elencazione di fonti dall'attendibilità prossima all'ignominia, devo ammetterlo: sei davvero bravissimo, un Magister.
Ma ... mi domando, possibile che tutta questa incrollabile convinzione, robusta fede nella magia, nella giustezza del Dio Satana e/o Hitler non sia in grado di affrontare un pacato, ragionevole confronto dialettico ?

Va bene! ... noi ci mettiamo in regola ma alle nostre condizioni! Cit. Pastore Sardo.
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da Puskin.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #9204 da Tizio.8020
NO.
Evidentemente è abituato a predicare ai fedeli, che per definizione, non replicano e non pongono domande...
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da Tizio.8020. Motivo: mancanza testo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #9215 da Demone Guerriero
Per quanto riguarda l'energia psichica, non credo io possa offrire prove concrete se non dicendovi di provare voi stessi.. è ovvio che non siete capaci a muovere gli oggetti con la mente, nemmeno io ne sono capace al momento.

Ma potete percepire REALMENTE la vostra anima con la meditazione sui chakra. Voi accusate e puntate il dito dicendomi che non sono capace di confrontarmi in modo pacato. Ma appena ho dato la possibilità ad uno di voi di fare una prova in prima persona ha risposto "piccolo unicorno rosa", quindi dovreste chiedervi se sia davvero io quello che sostiene un idea a prescindere da tutto il resto.

Sta di fatto che la chiesa cristiana, l'islam e il giudaismo sono inventati per mantenere le masse ignoranti, dato che non offrono nulla per l'avanzamento spirituale o anche solo personale.. dicono tutti "abbi fede e dio ti salverà".. se avete il coraggio di negare anche questo allora siete alquanto ciechi.

Gli ebrei stanno dietro a tutti i problemi mondiali, il fatto che ci crediate o meno non cambia nulla.. avete creduto a tutto ciò che vi hanno detto senza farvi domande.
Comunque sia non c'è problema.. io ho postato il vero, le ricerche spetta a voi farle se vi interessa, a me non cambia nulla. E' troppo comodo chiedere sempre la PROVA INCOFUTABILE mentre tenete spento il cervello.

RIMOSSO. (M.M.)

Buona giornata


“Questo mito di Cristo, ci è servito ottimamente”
- Papa Leone X [1475-1521]
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da redazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #9216 da Maksi
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #9218 da Puskin
Demone Guerriero: Per quanto riguarda l'energia psichica, non credo io possa offrire prove concrete se non dicendovi di provare voi stessi.. è ovvio che non siete capaci a muovere gli oggetti con la mente, nemmeno io ne sono capace al momento.
Puskin: Se non puoi offrire prove concrete, invece di avere certezze tali da accusare di complotto un intero popolo, poi nutrire qualche dubbio.
Provare noi stessi, sai, questo modo di procedere può far veramente apparire di tutto, la mente umana isolata dagli altri perde qualsiasi attendibilità, un solitario non può mai sapere se è un uomo senziente, un pazzo, un paziente in coma che sogna. Solo attraverso l'interazione con altri senzienti e con dati esperenziali si può avere qualche ragionevole, ipoteticoprobabilistica, relativa, certezza dell'esistenza di ciò che si percepisce o si crede di percepire. Ti faccio un esempio reale: John Forbes Nash jr., un genio, un premio Nobel per la matematica (non per la letteratura), nel suo io ... con tutte le conoscenze e le capacità deterministiche che possiede (enormemente superiori alle capacità di un uomo medio), vede persone che non esistono e, in tanti anni, non è mai riuscito a trovare il modo di distinguere le une dalle altre.

Demone Guerriero: Ma potete percepire REALMENTE la vostra anima con la meditazione sui chakra.
Puskin: Demone, io non sono più giovanissimo ed in passato, appassionato di ogni aspetto dello scibile umano, ho studiato e sperimentato ogni filosofia ed ogni religione delle quali reperivo dati. Provato meditazioni Taoiste, Ch'an, Zen, Buddhiste hinayana e mahayana, Indù, Sufi, trascendentali, preghiere cristiane, Kabbala ebraica, rituali massonici. Bene: nessuna di queste ha mai fatto volare tappeti (allegoria sintetica, se vuoi, poi, ti spiego in dettaglio) nè grazie ai miei poteri psichici nè grazie a quelli di altri (verificabili).

Demone Guerriero: Voi accusate e puntate il dito dicendomi che non sono capace di confrontarmi in modo pacato. Ma appena ho dato la possibilità ad uno di voi di fare una prova in prima persona ha risposto "piccolo unicorno rosa", quindi dovreste chiedervi se sia davvero io quello che sostiene un idea a prescindere da tutto il resto.
Puskin: si tratta dell' Invisibile Unicorno Rosa, non del "piccolo", quindi chi non legge neanche le poche sillabe degli astanti sei proprio tu. Inoltre l'esempio che ti ho fatto, mostrava che la tua "prova" non era altro che una tautologia, cambiando il nome del ente definito, la frase mantiene senso e dignità, mentre non posso dire ad esempio: il volume si misura in kg, perchè disponiamo di precise definizioni degli "enti" chiamati in causa, con i quali e sui quali possiamo effettuare molteplici esperienze che forniscono risultati coerenti e verificabili.

Demone Guerriero: Sta di fatto che la chiesa cristiana, l'islam e il giudaismo sono inventati per mantenere le masse ignoranti, dato che non offrono nulla per l'avanzamento spirituale o anche solo personale.. dicono tutti "abbi fede e dio ti salverà".. se avete il coraggio di negare anche questo allora siete alquanto ciechi.
Puskin: Su questo, con qualche necessario distinguo, sono ragionevolmente d'accordo.

Demone Guerriero: Gli ebrei stanno dietro a tutti i problemi mondiali, il fatto che ci crediate o meno non cambia nulla.. avete creduto a tutto ciò che vi hanno detto senza farvi domande.
Puskin: Sin da bambino, bombardato di notizie, immagini, storie, film su olocausti e persecuzioni, mi sono sempre domandato ma ... questi ebrei perchè li perseguitavano ? Da più grandicello ho indagato, studiato, ricercato, interrogato, ebrei e goyim ... i risultati non sono così, come dire, chiari, come nel tuo agghiacciante, lineare, sintetico, semplicistico ragionamento.

Demone Guerriero: Comunque sia non c'è problema.. io ho postato il vero, le ricerche spetta a voi farle se vi interessa, a me non cambia nulla. E' troppo comodo chiedere sempre la PROVA INCOFUTABILE mentre tenete spento il cervello.
Puskin: Nessuno ti chiede una prova inconfutabile ... giusto qualcosa che regga all'esame del normale buon senso del buon padre di famiglia.

Demone Guerriero: RIMOSSO (M.M.).

Puskin: Le cadute della chiesa, del mondo intero, i nuovi avventi del messia, di Maitreya, del Serpente, sono stati previsti qualche milionata di volte, in tutte le epoche e in tutte le culture, credo che tu stesso abbia enormi difficoltà a indovinare tre numeri del lotto dell'estrazione di domani, non vedo perchè tu abbia tutta questa sicurezza nel leggere un futuro più complesso e remoto.

Va bene! ... noi ci mettiamo in regola ma alle nostre condizioni! Cit. Pastore Sardo.
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da redazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.300 secondi
Powered by Forum Kunena