La Bibbia: una Cospirazione Ebraica

Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #9156 da Puskin
@Demone Guerriero

Ti ringrazio per l'accusa di adolescenza, la cosa mi lusinga non poco, però, devo segnalarti, che non hai risposto ancora a nessuna delle mie innocenti domande. Se ti iscrivi in un forum per fare semplicemente delle prediche, credo che non avrai molto seguito. Nei forum si fanno dei confronti dialettici. Confrontati. Non è affermando e ribadendo che gli ebrei ti stanno rubando i poteri psichici che aiuterai la "tua" causa. Prima devi essere sicuro dell'esistenza dell'ente che gli ebrei ti vogliono rubare. Essere sicuro di ciò però non può avere fondamento solo nella tua convinzione personale, spero che tu convenga almeno in questo, altrimenti ... credo ti si spalanchino i cancelli della follia ... credo.

Va bene! ... noi ci mettiamo in regola ma alle nostre condizioni! Cit. Pastore Sardo.
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da Puskin.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #9157 da Anteater
Sinceramente non capisco perché Redazione si tiene una bomba in tasca senza sicura...

Maometto si sposò con una bambina...Se vogliamo trovare i pedofili li troveremo non tanto in una specifica religione...ma nella mancanza di scrupolo del predisposto...

Se un intero popolo è causa di una cospirazione allora lo lasciamo stare? Se gli ebrei fanno parte di tutto questo è giusto che si tirino in mezzo.


Tu sei un uomo pericoloso e il tuo forum va immediatamente cancellato!

Tutti i "non ebrei" di cui parli vengono influenzati dalla manipolazione (sia psichica che attraverso canali come chiesa e cinema) per essere ignoranti e non far mai trovare il vero potere dell'uomo. 

Senti, io non son ebreo, anzi mia nonna faceva parte del Reich...e se davvero vuoi parlare di influenze direi che in quegli anni di merda se n'è spalata tanta da entrambi gli schieramenti...
Se il cinema è tremendamente irritante con i suoi riferimenti ebraici e tutto il resto...non è certo lo stesso "motore" religioso che gioca il paragone...infatti la Chiesa perde colpi è svuotata di ogni sua influenza, anzi si è trasformata in macchietta indelebile....

Ora chiederò a Redazione di mettere i sigilli a questo squallido e fallace forum, se te lo cancellano è perché mi son impegnato a farlo....

Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #9158 da Puskin
@Anteater

Io voto per il "lasciaggio", certe dinamiche sono presenti ovunque, non è chiudendo gli occhi che scompaiono.
Il nostro Demone Guerriero può rendere un pessimo servizio alla sua attuale causa solo imparando due o tre principi base del ragionamento razionale, dubito fortemente che riuscirà nella titanica impresa (anche se credo che gli sarà utile per una postuma presa di coscienza) ma potrebbe propedeuticamente disinnescare l'insorgere di nuove traiettorie tangenti in altre menti suggestionabili.

Va bene! ... noi ci mettiamo in regola ma alle nostre condizioni! Cit. Pastore Sardo.
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da Puskin.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #9159 da Nomit

Maometto si sposò con una bambina

leggo su wikipedia che l'età che aveva Aisha non è davvero conosciuta (ma va?)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #9161 da Anteater
Puskin

... non è chiudendo gli occhi che scompaiono.

E chi chiude gli occhi? Consiglio solo di non usar la rete a strascico, visto che è proibita e insensata...
Quanti israeliani ho incontrato in giro per il mondo con quel tipico atteggiamento di "superiorità"...mica per quello ho bruciato nel mio cuore gli israeliani che non lo sono... Differenziare, anche quando è palese un trend!...è chiaro che in un villaggio africano se arrivo alla guida di un jeeppone, mi sentirò "superiore" con tutti quei bambini che accorrono urlanti...questo però non mi dà diritto di tirar le somme su quel popolo semplicemente perché lo inquadro così...
Pur vivendo in armonia con la natura, certi nativi americani si son fatti fregare dall'alcool...Vuol dire che tutti gli Apache sono alcolizzati?
Ci son cognomi che neppure immagini l'identità, ed essi stessi la ignorano...che facciamo allora?

 ma potrebbe propedeuticamente disinnescare l'insorgere di nuove traiettorie tangenti in altre menti suggestionabili.

Che ingenuo...disinnescare? Ma dai...qui da voce agli imbecilli che si sentono in diritto di "farci" capire che il bankiere è solo ebreo..IOR permettendo...quando boh in realtà suona di capro espiatorio...meglio parar dietro un popolo/gregge e ad un tracciato impostato per depistare...che vedere il singolo elemento cosa riesce a combinare se "seduto" comodo davanti ai comandi...

Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da Anteater.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #9162 da redazione
Demone G.

Sembravi una persona intelligente, invece hai dimostrato di essere un adolescente che prende in giro teorie senza nemmeno aver provato ciò che ho proposto. Direi che è meglio se torni al parchetto con i tuoi amici, non sei abbastanza maturo per discutere seriamente.

Questo non è l'atteggiamento da tenere verso gli utenti del tuo forum. Cambia tono perfavore, e ricordati che i responsabili dei thread hanno PIU' obblighi degli altri, e non di meno.

Per quel che riguarda il tema che hai proposto, ti è stato chiesto di documentare quello che sostieni.

Fallo. Questa è la regola numero zero del sito.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #9163 da Puskin
@Anteater

Non hai tutti i torti ma in fondo anche a te è sempre piaciuto Don Quijote. Magari dopo due aggiustatine di briglie il "nostro" giovine o un altro che passa ramingo, arriva a capire che si, sono possibili alcune generalizzazioni sul popolo ebraico una è sicuramente il rispetto profondo, sentito, assorbito, fattosi carne, bevuto col latte delle mammelle per la parola, la parola scritta, il logos, la comprensione, la cultura, lo studio sistematico. Per loro la parola non è la parola di Dio ma è Dio stesso. Credo che se anche i nostri giovani goyim italioti nutrissero anche solo una frazione di tale "passione", la dolce pur eterodiretta Italietta sarebbe ancora un posto carino dove vivere.

Va bene! ... noi ci mettiamo in regola ma alle nostre condizioni! Cit. Pastore Sardo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #9165 da Anteater
Puskin

Per loro...

Chi? I Colombo Messina/Denaro Be Benedetti Rosenberg...quelli che iniziano con Buon/Bon...quelli col cognome di città? o di animale? Quelli col finale in ...berg piuttosto che ...itz...eccetera eccetera...?
E quando assistiamo invece a porcate ebree rivolte agli stessi ebrei? Gli etiopi per esempio...quei marocchini sefarditi che subirono a tavolino radiazioni...e tutto il resto...
L'ebreo povero in canna, vale quanto una gallina per il brodo! e se non hai come scaldarlo, in quella società, ti bruci...
Un popolo credente, che prepara la carta igienica già strappata il giorno prima, perché lo ritiene un lavoro...non può certo aver l'elasticità di esser determinante...mi ricordo quando avevo 17anni che una sera (era passata da poco la mezzanotte) una signora disperata mi chiamò dalla finestra, se potevo spegnere il gas...la faccio in breve...poveraccia...l'ho "servita" nei suoi capricci religiosi..ed è stata molto riconoscente...cosa diavolo devo aggiungere? Già questo popolo è davvero spezzettato al suo interno...

Non hai tutti i torti...

...o forse tante ragioni...
Noi vediamo davvero molti ebrei al potere...in dismisura addirittura...forse è il popolo adatto per questa mansione, da capire se si è messo lì da solo...
Capire perché un Rothschild riesce a riscuotere i debiti di intere nazioni senza che lo mandino a fanculo (tutto il meccanismo dalla A alla Z)..sarebbe già più interessante che pigliare frammenti osceni di qualche ebreo, per dimostrare chi è "davvero" il cattivo, quando di cattiveria ne è pieno il mondo...
(è il poliziotto che uccide il negro il solo cattivo? non certo ciò che sta dietro..mi viene in mente "palla di lardo" nel famoso film..le pressioni, eliminiamo la polizia? o la sua "mentalità solitaria"?)

. Credo che se anche i nostri giovani goyim....

Gesù santo, come suona di fascista vecchio stampo sta frase...
Quali giovani? Quelli da forgiare? Ma fammi il piacere...che goyim è una parola di nicchia...vale in antitesi come kapò...doppia fregatura...

Quello che è drammatico è la confusione che si fa per dar un'identità al potere...e da disperati si NOTA l'evidente...ma comunque rimane lo stesso un anello della piramide, non certo la punta...che nascosta dalle nuvole fa piovere "certezze" appositamente...

Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da Anteater.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #9166 da Pavillion
Accadde in un giorno, come dire, in una'ora ot.

... e poi chi fondò la Chiesa, non fu Gesù?
... Gesù?, in cuor mio mi dissi, no padre fu l'uomo.
... e poi gli chiesi il perchè Gesù fosse coperto, non l'avevo mai notato prima.
... e lui: lo si copre di venerdì.
... padre a me non sembra che oggi lo sia.
... quest'anno ci siamo anticipati per non farci trovare scoperti. Tu sei cattolico?
... no, padre non amo le commistioni.
... non erano 12 le tribù, padre quante? 11 fu la sua risposta.
... la risposta lì per lì mi lasciò di marmo per poi lasciarmi di stucco il padre parlava di
... Numeri, intendeva il giorno 11, così, dopo dopo essermi sorprendentemente imbattuto ... anche nella -judaico cristiana- mi accomiatai sia dal padre che dall'altro Gesù che non
... avevano coperto, un lato investito da un ipnotico gregoriano, un lato vestito da un fascio ... di luce, alla messa in opera aveva sapientamente collaborato l'ipnotizzante liturgico.
... cosa vuoi che accada quando decido di confessarmi.
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da Pavillion.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #9176 da Puskin
@ Anteater
Credo che le tue "osservazioni" siano parecchio OT indi non ti rispondo. Se vuoi aprire un thread sull'antisionismo nonfascistaantinazistamaancheanticomunistaunpelinoanarcoidechefal'occhiolinoavanmiseserothbard (entrambi ebrei) siamo pronti a seguirti.

Va bene! ... noi ci mettiamo in regola ma alle nostre condizioni! Cit. Pastore Sardo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #9180 da Demone Guerriero
La Bibbia Giudeo/Cristiana ha usato da sempre l'estrema paura come mezzo per mantenere le persone lontane dall’occulto, dalla “stregoneria”, dalla magia e dai poteri della mente. Nell’articolo qui sotto le ragioni appaiono ovvie. Affinché un incantesimo abbia effetto, alla vittima deve mancare la necessaria conoscenza, deve essere una brava pecora, e semplicemente “credere”.

Esodo 22:
17 Non lascerai vivere colei che pratica la magia.

“YVHV” detto anche “Yaweh” non è niente di più che un sistema di magia Ebraica. “YHVH” conosciuto anche come “tetragramma” rappresenta le quattro direzioni ed i quattro elementi, così come la parola “INRI”; questo rappresenta le quattro direzioni cardinali che vengono utilizzate nella magia ed i quattro elementi che sono fondamentali per ogni operazione magica.
“YVHV” viene usato di frequente nella magia [Ebraica]: Gli Ebrei hanno rubato la cabala dagli Egizi e la hanno corrotta.
Normalmente si pronuncia come “Yod Hed Vau Heh” in diverse combinazioni.

I Gentili sono stati obbligati a recepire il Cristianesimo con la forza, in modo da privarci di ogni conoscenza e di ogni potere. Coloro che sono ai vertici fanno il doppio gioco contro una parte sola che sta nel mezzo. Ossia lavorano da entrambi i lati – mentre ogni lato si scontra con l’altro, e nel frattempo entrambi avanzano. E’ una cosa simile a una pattuglia di polizia che viene apertamente coinvolta in una retata antidroga, mentre segretamente vende droga senza che nessuno lo sappia.

Dopo il saccheggio Romano del tempio di Salomone nel 70 a.C., il Cristianesimo venne inventato dagli Ebrei – di cui il più noto era Paolo [o Saulo] di Tarso – in maniera da controllare il mondo usando antichi poteri dell’anima e della mente. Gli Ebrei stessi sanno che il Nazareno è un personaggio fittizio basato sugli oltre 18 Dei Pagani che sono stati crocifissi. Attraverso secoli di devozione verso tale entità, e con l’energia psichica riposta in essa attraverso la preghiera costante, ha assunto una vita propria.
Si può fare riferimento alle forme pensiero per comprenderne i meccanismi.
Per esempio, prendiamo Odino che fu appeso ad un albero, Set che fu crocifisso su una forca, Budda che siede sotto l’albero Bo [Boa – riferimento al serpente] per ottenere l'illuminazione; la lista continua. La maggior parte dei caratteri del personaggio del Nazareno sono stati rubati dal dio Persiano “Mitra”. Per elaborare un incantesimo, è sempre importante stabilire una connessione.

Nel caso del Cristianesimo, tutti gli Dei Pagani [Gentilizi] furono legati e rimpiazzati con divinità Ebraiche fittizie. La vergine Maria rimpiazza Astaroth; la leggenda di Mosè è stata presa da Sargon [entrambi erano nati segretamente, lasciati in un cesto lungo un fiume e poi adottati da famiglie reali]. L’Abramo Ebreo è copiato dal Brama Indù. “Brahma” in Sanscrito significa “molti”.
La religione Cristiana non ha eguali in quanto a copiature e furti di concetti dalle religioni Pagane che la precedono di secoli e millenni. Gli Dei Pagani, poiché hanno una potente e profonda memoria razziale nelle menti dei Gentili, furono rimpiazzati con personaggi Ebraici a cui obbedire in maniera servile e da adorare. Questo mette le basi di un immenso potere e del controllo globale.

Il Cristianesimo non è mai stato altro che un mezzo per rimuovere la conoscenza spirituale ed il potere dalle popolazioni Gentili, e per mantenerci lontani dai nostri Dei, in particolare dal nostro Vero Dio Creatore a cui è stato dato il nome di Satana, che significa “nemico/avversario” in Ebraico. I Gentili che erano Sacerdoti e leader furono torturati e messi a morte. Chi non seguì il nuovo ordine ebbe lo stesso trattamento, e chi fosse anche solo stato sospettato di avere legami con le antiche religioni veniva etichettato come “eretico” e messo a morte. Naturalmente gli Ebrei sostengono che la Chiesa Cattolica perseguitò le loro piccole comunità nelle Ere di Mezzo, ma questo fa sempre parte del doppio gioco contro un solo obiettivo; agli Ebrei al comando non importa minimamente di quante delle loro persone debbano usare. Tomas de Torquemada, il primo grande Inquisitore, era un Ebreo.

Gli Ebrei hanno il pieno controllo della Chiesa Cattolica sin dal principio. La maggior parte dei Papi Cattolici aveva origini Ebraiche, come per esempio Giovanni Paolo II che nacque da madre Ebrea [Katz] e fu riconosciuto come Ebreo dagli Ebrei ortodossi. Attraverso il sacramento della confessione, il clero Cattolico tiene sotto controllo pressoché chiunque, in particolare ha i leader Gentilizi e la nobiltà serviti su un piatto d’argento. Conoscono i loro segreti più profondi ed oscuri.

La Chiesa Cattolica è il portone di ingresso per il Cristianesimo. A partire dalla riforma Protestante, gli Ebrei hanno preso il controllo anche di queste sette. Il “Consiglio Mondiale delle Chiese” ne è solo un altro esempio.

Gli Ebrei hanno dunque un vasto pozzo di energia psichica da cui attingere. Gli Ebrei si sono nominati da soli "i prescelti di Dio”, mentre il personaggio principale del Cristianesimo, il Nazareno, è un Ebreo [ed anche una potentissima forma pensiero], la Vergine Maria e Giuseppe sono Ebrei, i 12 Apostoli del Nazareno [13 persone formano una Congrega – concetto nuovamente rubato dalle religioni Pagane Antiche] – tutti Ebrei. Inoltre, tutti i personaggi del Vecchio e Nuovo Testamento furono rubati da personaggi Gentilizi e rimpiazzati da Ebrei “scelti”.

Quindi il Cristiano Gentile medio, ignorante di tutte le operazioni nascoste degli Ebrei e dell’occulto, riversa sempre più energia psichica nel vortice di energia Ebraico attraverso devozione e preghiera, mentre le persone si chiedono perché questa minoranza abbia la maggior parte del potere e del benessere a livello mondiale. I Gentili, in particolare i Cristiani, sono sotto un potente incantesimo da secoli.

Ci tagliano fuori dai nostri veri Dei, dalle nostre tradizioni e dall’eredità religiosa attraverso lo sterminio di massa, rimpiazzando la nostra storia soltanto con menzogne, ed attraverso la paura di ciò che non si conosce, poiché tutta la conoscenza Gentile è stata tolta dalla circolazione.

La loro spazzatura angelica: molti di loro hanno nomi originali di 7 lettere: Raphael, Gabriel, e così via. Il sette rappresenta i sette chakra ed è stato usato per legare e immobilizzare gli dei Gentili e renderli loro schiavi usando la Goezia. I libri neri Gotici o “grimori” hanno tutti quanti origine dagli Ebrei, come la “Clavicola di Salomone”, e “Il libro sacro del Mago Abramelin” e molti altri [si trovano link in rete senza difficoltà semplicemente usando il loro nome in un motore di ricerca] furono scritti in Ebraico in origine, dato che la maggior parte dei Gentili non sa leggere l’Ebraico. Tutti usavano simboli e canti Ebraici, come una blasfemia diretta contro gli Dei Gentili che sono stati trasformati in diavoli, demoni e mostri malvagi in maniera da degradarli. Gli Dei Gentili oggi non sono più legati, a dispetto di profezie compiacenti come quella di “Azazel legato fino alla fine dei tempi”. Vi assicuro che oggi è totalmente libero.

Il Cristianesimo procede per gradi. Poichè esso è fittizio, è anche spiritualmente incongruente. Alcuni Cristiani di tanto in tanto hanno attinto al loro vortice di energia ottenendo dei risultati. I gruppi di preghiera inviano energia psichica. Ai Cristiani illusi viene detto di “avere fede”. Avere fede è necessario per ogni incantesimo o operazione magica diretta dalla mente, affinchè esso abbia successo. La maggior parte di loro, se una preghiera si realizza, grida al miracolo e non comprende che si tratta del potere della loro stessa mente, che si è realizzato per caso.
L’obiettivo finale è l’ateismo. L’ateo non crede in nulla e non considera ciò che è “soprannaturale” o l’occulto. E’ un pollo in attesa solo di essere manipolato da coloro che possiedono conoscenze occulte e potere.

Origine del nome Satana

Onnipresente nazareno

Il Vecchio Testamento

Geova ed il SACRIFICIO UMANO

I Messaggi Subliminali nella Bibbia Giudeo/Cristiana: La Supremazia Ebraica sui Gentili

Spiegazione della Corruzione Spirituale: la Bibbia e l'Alchimia - Prova che Satana è il nostro Dio Creatore

Cristianesimo & Comunismo

Perchè il Cristianesimo attacca e reprime la Sessualità Umana

L’Inquisizione: Una Storia di Tortura Cristiana, Massacro e Distruzione di Vite Umane

Gesù: il Peggior Peccatore di tutti - Numerose Citazioni Bibliche PROVANO che Gesù rubò, menti e promosse L’ASSASSINIO
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #9182 da Puskin
Io, ora, sto leggendo un libro di storia antica, di oltre 1.000 pagine, scritto da un docente universitario nell'arco di circa 15 anni, credo facendosi parecchio aiutare dai suoi studenti per ricerche e vaglio delle fonti, nelle prime 80 pagine, sostanzialmente, cerca di ottenere la più affidabile traduzione di una frase di quattro parole in conosciutissimo egizio. Lo trovo un libro molto bello, molto analitico, ricchissimo di dati, come raramente sono i libri di storia, molto utile per capire le difficoltà immense che possono esserci nel trattare gli eventi del passato. Pensiamo anche solo alla difficoltà di trasposizione di fatti appena avvenuti, le notizie tutti i giorni sotto i nostri occhi, Luogocomune ne fa esperienza quotidiana. Tante volte mi è capitato di assistere personalmente ad un fatto di cronaca, leggerne successivamente il resoconto giornalistico, in un giornale locale, con giornalista "a volte" (raramente capita) anche assolutamente in buona fede e, finire letteralmente per contorcermi dalle risate per quanto l'evento venisse totalmente travisato. Negli scambi fra utenti nei vari forum facciamo esperienza quotidiana di incomprensioni e travisamenti nell'arco di tre quattro messaggi di 2 righe.
Ciò premesso, c'è da rimanere affascinati, per come la fantasiosa mente umana, di alcuni individui predisposti, ricavi delle granitiche certezze da autentici minestroni di termini e riferimenti buttati a casaccio, è davvero un bel campo di studio ... per veri appassionati.

Demone Guerriero, io sono curioso di sapere da dove proviene la tua certezza sull'esistenza della magia e dell'energia psichica (almeno nella tua accezione magica), puoi darmi un briciolo di dati esperenziali ? Qualcosa che abbia un barlume di logico, razionale, empirico, non dico verificabile, ma insomma che stia un po' in piedi di fronte all'analisi di un moderato, umano buon senso?

Va bene! ... noi ci mettiamo in regola ma alle nostre condizioni! Cit. Pastore Sardo.
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da Puskin.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #9183 da Nomit

YVHV” detto anche “Yaweh” non è niente di più che un sistema di magia Ebraica. “YHVH” conosciuto anche come “tetragramma” rappresenta le quattro direzioni ed i quattro elementi, così come la parola “INRI”

Forse INRI corrisponde a Ymir, nome del gigante primordiale il cui corpo formò la terra e il cui sangue formò i mari.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #9184 da Nomit
Nel vecchio sito venne fuori che il serpente era proprio Gesù Cristo, cioè Cristo e Lucifero/Satana erano lo stesso personaggio www.luogocomune.net/site/modules/newbb/v...opic_id=7831&start=0
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #9186 da Pavillion
Gesù, evidente terrorista, opportuno cucirgli la bocca così come accadde ai "terroristi" e ai "capri espiatori"
inquadrati dall'eterno presente ovunque, quantunque passato, quantunque futuro e stante coordinate
"presente" è solo "magia interpretante".
A questo punto si dovrebbe riportare anche l'attimo susseguente (all'Accadde in un giorno, come dire, in una'ora ot).
Stante il "non puoi concedertelo, hai paura", non me lo posso concedere.
Paura è fondata. Poetica Ancestrale Poietica.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #9190 da Anteater
Puskin

...siamo pronti a seguirti.

Siamo? oppure..
Sono pronto a seguirti...!
Questa palese differenza sfocia nel medesimo "OT" tuo che fa...

Credo che se anche i nostri giovani goyim italioti nutrissero anche solo una frazione di tale "passione", la dolce pur eterodiretta Italietta sarebbe ancora un posto carino dove vivere.

Analizza questa tua frase...questa "passione" rimane poi solo il desiderio di una condivisione comune, non certo la bellezza della diversità!
Poi la retorica di puntar sui giovani, (decisamente alla "carte" più malleabili) quando non capisco perché solo essi...questa impostazione è alquanto esaustiva...un cliché di stampo "nostalgico"...quel cupo difendersi da un nemico che in realtà non esiste come viene strutturato...quasi un depistaggio...

Il bello è il brutto della vita non me lo faccio suggerire per sentirmi partecipe e meno solo da una massa categorizzata, bensì da ciò che provo nel man mano, togliendomi dai coglioni i pregiudizi e casomai resettandomi per valutare la mia stessa attendibilità...ecco perché credo di evitare di errare più del dovuto...

Slobbysta

...non replichi perché son un cane sciolto e quindi...sarebbe da masochisti replicare..tutto qua, solo una conseguenza...

Con stima..un presuntuoso Ante◆Ater

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #9191 da Matkshonov
Argomento delicato, quasi un'autocondanna a morte. Infatti le solite risposte squisitamente tecniche si sono sprecate. Speravo invece in qualche intervento più esperto, visto che dai dei riferimenti abbastanza precisi, almeno per quel che ne sò, cioè quasi nulla. In modo da pater fare delle valutazioni personali senza preconcetti.
Personalmente non ho molti dubbi che la religione cristiana, e cattolica su tutte, sia preconfenzianata; ma quello che sospetto è che lo siano anche le altre (religione egizia compresa), per questo speravo in un dibattito fra "bene informati".
Invece per quanto riguarda energie psichiche-chakra mi trovi della stessa opinione che ho sugli alieni: non ci credo.
l'unica cosa che credo è che se convinci qualcuno che i carciofi fanno miracoli quel qualcuno mangerà a vita solo carciofi, questo non vuol dire che si ha il potere di far mangiare carciofi a vita alla gente ma semplicemente che ci sono dei coglioni che ci credono.
D'altronde anche Biglino inizia con una grande verità (che nella bibbia ci puoi leggere quel che ti pare) per poi uscirsene con le storielle sugli alieni (proprio vero che ci leggi quel che ti pare XD).
Perciò il punto è: anche tu inizi con una grande verità o non è vera nemmeno quella? Aspetto l'intervento di qualche esperto in materia per trarre le mie conclusioni e magari saperne di più.

Per Ognuno che guadagna più di ciò che produce c'è qualcuno che guadagna meno di ciò che produce.
Enzo Biagi
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da Matkshonov.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #9193 da Maksi
G****i Male Assoluto. Chiaro e tondo :wink: :hatchet:
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da Maksi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #9197 da Tizio.8020
Oppure, come da te proposto, sostituendo alla parola "energia psichica" , le parole "piccolo unicorno rosa" :

Demone Guerriero, io sono curioso di sapere da dove proviene la tua certezza sull'esistenza della magia e del " piccolo unicorno rosa" (almeno nella tua accezione magica), puoi darmi un briciolo di dati esperenziali ? Qualcosa che abbia un barlume di logico, razionale, empirico, non dico verificabile, ma insomma che stia un po' in piedi di fronte all'analisi di un moderato, umano buon senso?
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da Tizio.8020. Motivo: errore ortografico
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #9200 da Puskin

Anteater ha scritto: Puskin

...siamo pronti a seguirti.

Siamo? oppure..
Sono pronto a seguirti...!

Siamo, io e il mio fedele boccale di birra.

Anteater ha scritto: ...non replichi perché son un cane sciolto e quindi...sarebbe da masochisti replicare..tutto qua, solo una conseguenza...

No, solo perchè sei clamorosamente OT, avere regole è brutto ma non averne è peggio ... molto peggio.

Anteater ha scritto: Con stima..un presuntuoso Ante◆Ater

Beh! almeno ne sei consapevole.

@Demone Guerriero
Come copia-incolla, soliloquio, predicazione solipsistica, elencazione di fonti dall'attendibilità prossima all'ignominia, devo ammetterlo: sei davvero bravissimo, un Magister.
Ma ... mi domando, possibile che tutta questa incrollabile convinzione, robusta fede nella magia, nella giustezza del Dio Satana e/o Hitler non sia in grado di affrontare un pacato, ragionevole confronto dialettico ?

Va bene! ... noi ci mettiamo in regola ma alle nostre condizioni! Cit. Pastore Sardo.
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da Puskin.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #9204 da Tizio.8020
NO.
Evidentemente è abituato a predicare ai fedeli, che per definizione, non replicano e non pongono domande...
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da Tizio.8020. Motivo: mancanza testo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #9215 da Demone Guerriero
Per quanto riguarda l'energia psichica, non credo io possa offrire prove concrete se non dicendovi di provare voi stessi.. è ovvio che non siete capaci a muovere gli oggetti con la mente, nemmeno io ne sono capace al momento.

Ma potete percepire REALMENTE la vostra anima con la meditazione sui chakra. Voi accusate e puntate il dito dicendomi che non sono capace di confrontarmi in modo pacato. Ma appena ho dato la possibilità ad uno di voi di fare una prova in prima persona ha risposto "piccolo unicorno rosa", quindi dovreste chiedervi se sia davvero io quello che sostiene un idea a prescindere da tutto il resto.

Sta di fatto che la chiesa cristiana, l'islam e il giudaismo sono inventati per mantenere le masse ignoranti, dato che non offrono nulla per l'avanzamento spirituale o anche solo personale.. dicono tutti "abbi fede e dio ti salverà".. se avete il coraggio di negare anche questo allora siete alquanto ciechi.

Gli ebrei stanno dietro a tutti i problemi mondiali, il fatto che ci crediate o meno non cambia nulla.. avete creduto a tutto ciò che vi hanno detto senza farvi domande.
Comunque sia non c'è problema.. io ho postato il vero, le ricerche spetta a voi farle se vi interessa, a me non cambia nulla. E' troppo comodo chiedere sempre la PROVA INCOFUTABILE mentre tenete spento il cervello.

RIMOSSO. (M.M.)

Buona giornata


“Questo mito di Cristo, ci è servito ottimamente”
- Papa Leone X [1475-1521]
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da redazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #9216 da Maksi
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #9218 da Puskin
Demone Guerriero: Per quanto riguarda l'energia psichica, non credo io possa offrire prove concrete se non dicendovi di provare voi stessi.. è ovvio che non siete capaci a muovere gli oggetti con la mente, nemmeno io ne sono capace al momento.
Puskin: Se non puoi offrire prove concrete, invece di avere certezze tali da accusare di complotto un intero popolo, poi nutrire qualche dubbio.
Provare noi stessi, sai, questo modo di procedere può far veramente apparire di tutto, la mente umana isolata dagli altri perde qualsiasi attendibilità, un solitario non può mai sapere se è un uomo senziente, un pazzo, un paziente in coma che sogna. Solo attraverso l'interazione con altri senzienti e con dati esperenziali si può avere qualche ragionevole, ipoteticoprobabilistica, relativa, certezza dell'esistenza di ciò che si percepisce o si crede di percepire. Ti faccio un esempio reale: John Forbes Nash jr., un genio, un premio Nobel per la matematica (non per la letteratura), nel suo io ... con tutte le conoscenze e le capacità deterministiche che possiede (enormemente superiori alle capacità di un uomo medio), vede persone che non esistono e, in tanti anni, non è mai riuscito a trovare il modo di distinguere le une dalle altre.

Demone Guerriero: Ma potete percepire REALMENTE la vostra anima con la meditazione sui chakra.
Puskin: Demone, io non sono più giovanissimo ed in passato, appassionato di ogni aspetto dello scibile umano, ho studiato e sperimentato ogni filosofia ed ogni religione delle quali reperivo dati. Provato meditazioni Taoiste, Ch'an, Zen, Buddhiste hinayana e mahayana, Indù, Sufi, trascendentali, preghiere cristiane, Kabbala ebraica, rituali massonici. Bene: nessuna di queste ha mai fatto volare tappeti (allegoria sintetica, se vuoi, poi, ti spiego in dettaglio) nè grazie ai miei poteri psichici nè grazie a quelli di altri (verificabili).

Demone Guerriero: Voi accusate e puntate il dito dicendomi che non sono capace di confrontarmi in modo pacato. Ma appena ho dato la possibilità ad uno di voi di fare una prova in prima persona ha risposto "piccolo unicorno rosa", quindi dovreste chiedervi se sia davvero io quello che sostiene un idea a prescindere da tutto il resto.
Puskin: si tratta dell' Invisibile Unicorno Rosa, non del "piccolo", quindi chi non legge neanche le poche sillabe degli astanti sei proprio tu. Inoltre l'esempio che ti ho fatto, mostrava che la tua "prova" non era altro che una tautologia, cambiando il nome del ente definito, la frase mantiene senso e dignità, mentre non posso dire ad esempio: il volume si misura in kg, perchè disponiamo di precise definizioni degli "enti" chiamati in causa, con i quali e sui quali possiamo effettuare molteplici esperienze che forniscono risultati coerenti e verificabili.

Demone Guerriero: Sta di fatto che la chiesa cristiana, l'islam e il giudaismo sono inventati per mantenere le masse ignoranti, dato che non offrono nulla per l'avanzamento spirituale o anche solo personale.. dicono tutti "abbi fede e dio ti salverà".. se avete il coraggio di negare anche questo allora siete alquanto ciechi.
Puskin: Su questo, con qualche necessario distinguo, sono ragionevolmente d'accordo.

Demone Guerriero: Gli ebrei stanno dietro a tutti i problemi mondiali, il fatto che ci crediate o meno non cambia nulla.. avete creduto a tutto ciò che vi hanno detto senza farvi domande.
Puskin: Sin da bambino, bombardato di notizie, immagini, storie, film su olocausti e persecuzioni, mi sono sempre domandato ma ... questi ebrei perchè li perseguitavano ? Da più grandicello ho indagato, studiato, ricercato, interrogato, ebrei e goyim ... i risultati non sono così, come dire, chiari, come nel tuo agghiacciante, lineare, sintetico, semplicistico ragionamento.

Demone Guerriero: Comunque sia non c'è problema.. io ho postato il vero, le ricerche spetta a voi farle se vi interessa, a me non cambia nulla. E' troppo comodo chiedere sempre la PROVA INCOFUTABILE mentre tenete spento il cervello.
Puskin: Nessuno ti chiede una prova inconfutabile ... giusto qualcosa che regga all'esame del normale buon senso del buon padre di famiglia.

Demone Guerriero: RIMOSSO (M.M.).

Puskin: Le cadute della chiesa, del mondo intero, i nuovi avventi del messia, di Maitreya, del Serpente, sono stati previsti qualche milionata di volte, in tutte le epoche e in tutte le culture, credo che tu stesso abbia enormi difficoltà a indovinare tre numeri del lotto dell'estrazione di domani, non vedo perchè tu abbia tutta questa sicurezza nel leggere un futuro più complesso e remoto.

Va bene! ... noi ci mettiamo in regola ma alle nostre condizioni! Cit. Pastore Sardo.
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da redazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #9219 da redazione
DEMONE GUERRIERO: Alcune tue frasi sono state rimosse. Il Thread è chiuso.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.372 secondi
Powered by Forum Kunena